Presentazione di Alice Pirovano
Quando conobbi Daniela e Angelo ebbi il piacere di leggere le loro due mappe natali, in quel momento mi giunse la risposta alla domanda che da una vita mi ponevo: esiste il Vero Amore o è una condizione necessaria di sopravvivenza della nostra mente?
Ovviamente bisogna chiarire il concetto di Vero Amore che certamente non si limita alla coppia né al bisogno di appartenenza ma è un Amore incondizionato; ad ogni modo questo libro darà ad ognuno di voi le giuste risposte e i giusti stimoli per la ricerca di questo significato.
Ciò che nella mia esperienza ho compreso è che l’Amore nutre, non ha confini perché auto-rigenerante ed è contagioso come un sorriso. Uno stato di unione tra unità complete, perché perfette per quello che sono, che non cercano un completamento, ma una condivisione profonda.
Quello che mi ha colpito maggiormente di questo libro è che non vuole dare risposte per la ricerca della verità assoluta ma accendere una scintilla di consapevolezza in ognuno.
Il processo di crescita avviene mediante la scelta, il mio primo passo verso il Vero Amore è stata la fiducia nel credere nella sua esistenza.
L’ invito che mi sento di fare è di leggerlo col cuore aperto e continuare a porci le giuste domande poiché è nel cammino verso la consapevolezza che troveremo noi stessi e la nostra verità.
Grazie Daniela per il gesto d’amore nella condivisione di questa esperienza.
Alice Pirovano
« Indietro | Avanti » |