Giuramento della Famiglia

1. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di perseguire la madrepatria originale e di costruire il Regno di Dio in Terra ed in Cielo, ideale originale della creazione, mettendo al centro il Vero Amore.

2. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di servire il Genitore Celeste ed i Veri Genitori, rappresentando il Cielo e la Terra e divenendone il centro; noi perfezioneremo la strada del dovere familiare, come figli e figlie di pietà filiale nella nostra famiglia, patrioti nella nostra nazione, santi nel mondo e figli e figlie sacri per il Cielo e per la Terra, mettendo al centro il Vero Amore.

3. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di portare a compimento i Quattro Grandi Regni del Cuore, le Tre Grandi Sovranità e la dimensione di Famiglia Reale, mettendo al centro il Vero Amore.

4. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di formare la famiglia universale che comprende il Cielo e la Terra e di completare il mondo di libertà, pace, unità e felicità, che è l’ideale di creazione di Dio, mettendo al centro il Vero Amore.

5. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di impegnarsi quotidianamente per il progresso dell’unificazione tra mondo spirituale soggetto e mondo fisico oggetto, mettendo al centro il Vero Amore.

6. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di diventare una famiglia che, rappresentando il Genitore Celeste ed i Veri Genitori, muove la Grazia Celeste e convoglia la Benedizione del Cielo alla propria comunità, mettendo al centro il Vero Amore.

7. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di costruire il mondo basato sulla cultura del cuore, connesso al lignaggio originale, attraverso una vita dedicata al prossimo, mettendo al centro il Vero Amore.

8. La nostra famiglia, proprietaria della Cheon Il Guk, giura di realizzare l’ideale di unità in amore tra Dio e gli uomini, con assoluta fede, assoluto amore e assoluta obbedienza e di perfezionare la dimensione di liberazione e completa libertà nel Regno di Dio in Terra ed in Cielo, essendo entrata nell’era della Cheon Il Guk, mettendo al centro il Vero Amore.  

« Indietro Avanti »
^