Privacy Policy

Come iniziò la persecuzione

È molto importante che conosciate come e perché iniziò la persecuzione contro il Padre, perché molte delle accuse che gli furono rivolte all’inizio sono le stesse che gli vengono rivolte oggi in questa nazione.

Mia zia, che mi fece conoscere il movimento, aveva una vita matrimoniale molto felice. Il suo desiderio era sempre stato quello di incontrare il messaggero di Dio. Così quando conobbe il Padre, capì che era lui colui che stava ricercando, e si dedicò totalmente alla Chiesa. Non voleva però creare disaccordi in famiglia, perciò divenne una moglie migliore per suo marito, servendolo ed amandolo ancora di più.

Comunque, non per istruzioni del Padre, ma per istruzioni ricevute da Dio, decise di vivere come una vergine fino al momento in cui sarebbe stata benedetta ed evitò quindi ogni rapporto sessuale. Suo marito non poteva capire questo comportamento. Cercò di persuaderla, ma, dopo un paio d’anni, non potendo più accettare la situazione, cominciò ad avere dei sospetti sul Padre, pensando che sua moglie si fosse innamorata di lui. Mia zia non poteva però vivere senza seguire le istruzioni del Padre Celeste.

Il marito cominciò a parlar male del Padre, insinuando che fosse un essere impuro ed un adultero. Scoprì che tutte le altre donne che lo seguivano, si astenevano dai rapporti sessuali, perché così era stato ordinato loro da Dio. I mariti si unirono ed accusarono il Padre di essere un eretico ed un disturbatore della loro vita familiare.

Prima che questi fatti avvenissero, il clero non poteva attaccarlo, perché non avevano alcuna base biblica per farlo. Ma queste accuse erano un ottimo argomento per le Chiese cristiane, da usare contro il Padre. Lo accusarono di distruggere le famiglie privando i mariti dell’amore delle loro mogli e di praticare atti illegali nella Chiesa. Così cominciò la persecuzione.

Ma il Padre era completamente innocente. Voi sapete cosa vi ha insegnato e quanta importanza egli dia alla purezza. Inoltre, non era stato lui, ma Dio, direttamente, a chiedere a quelle donne di non aver rapporti con i mariti.

Dopo 25 anni di dubbi, mio zio capì che questa è veramente la religione di Dio e che la Sua verità è oggi sulla terra. Quando comprese che, per poter rinascere, dobbiamo purificarci ed essere benedetti, si vestì di sacco e si pentì di fronte a Dio. Infine andò dal Padre e gli disse: “Perdonami, per favore, perché ho fatto un errore spaventoso di fronte a te e di fronte a Dio. Se mi accetti nella Chiesa di Unificazione, da questo momento in poi sarò il membro più leale”.

Entrò a far parte della Chiesa e capì così il vero valore di sua moglie. Cominciò ad amarla immensamente, perché comprese veramente quanto lei fosse grande. Ora è una persona importante in Corea: è preside di un college, e dice ai suoi amici che, se davvero credono in Dio, devono credere nella Chiesa di Unificazione al pari di sua moglie. “Mia moglie è una santa, è un grande esempio. Sono orgoglioso di lei”.

Una volta, andò dal Padre e gli disse: “Per favore prendi i miei figli, educali ed usali per il tuo scopo”. Fu così che tutti i suoi figli entrarono nella Chiesa e divennero membri molto in gamba. Sono stati benedetti un paio di anni fa.

Questa è una testimonianza vivente. Potete ora immaginare come i suoi nemici cercano di distorcere la verità per attaccarlo. Ci sono opuscoli e volantini di ogni specie, pieni di asserzioni completamente false.

Dobbiamo capire come il Padre fu frainteso e quanto soffrì per queste dicerie. Dopo così tanti anni, finalmente quelle persone si sono pentite, il Padre le ha perdonate e le ha accettato. Egli non le ha mai respinte, ma potete immaginare quale fardello si trascini a causa di quelle affermazioni. Queste si sono sparse dalla Corea in tutto il mondo ed ancora feriscono il Padre. Voglio che capiate quanto grande è il peso che porta.

Salva come PDF

« Indietro Avanti »
^