Testo sui Principi Divini

Principio Divino

La rivelazione che Dio diede a Sun Myung Moon avvenne in Oriente, ma ha dato a uomini e donne di tutto il mondo una nuova consapevolezza, felicità, speranza e nuova vita, iniziata dal profondo del loro cuore, ma estesa poi alle loro famiglie, comunità e nazioni.

Qui introduciamo una breve, ma completa spiegazione dei Principi Divini, che hanno il potere vitale di smuovere, nel profondo, la mente e lo spirito umano e di trasformare gli individui in persone con un carattere maturo e con una nuova profondità di cuore centrata su Dio.

Questa nuova rivelazione data da Dio all’uomo chiarisce la volontà di Dio e la provvidenza di salvezza.

Sappiamo che Dio lavorò tramite Noè ed Abramo e fece conoscere la sua volontà attraverso Mosè e Gesù. Perché allora lo stesso Dio vivente non dovrebbe dare nel nostro tempo una nuova rivelazione?

Ciò di cui l'umanità ha bisogno oggi non è un’altra “interpretazione umana” della Sacre Scritture.

Oggi dobbiamo conoscere l’interpretazione di Dio stesso così da comprendere e vivere la Sua volontà. Il mondo non può salvarsi se continua su questa strada di rapido deterioramento. Per questo il nostro è il tempo prezioso in cui Dio deve parlare all’uomo per dargli una nuova direzione di vita.

^