I Veri Genitori Salvatori del Cielo e della Terra
Capitolo 7. La Creazione
1. Il mondo degli animali
Sulla terra ci sono tante varietà di animali. Ci sono tantissimi generi, come la mucca, il maiale, il cane, il gallo, il coniglio, lo scoiattolo, la scimmia e così via. Anche nel Cielo esistono diversi tipi di animali? Sicuramente siete molto curiosi di saperlo. In poche parole tutti questi animali esistono. Nella vita sulla terra, l’uomo si nutre con essi e li fa crescere per la sua compagnia. Sulla terra, l’uomo, come signore della creazione, fa quello che vuole. Qui invece, nel mondo spirituale, la vita dell’uomo non è così. I beni materiali di questo posto sono molto abbondanti. Non serve catturare gli animali per mangiare. sulla terra, quando un maiale o una mucca o un cane hanno cuccioli, diventano proprietà del padrone di quell’animale. In questo posto gli animali esistono ma non si riproducono. Allora cosa fanno gli animali in questo posto? In breve vivono insieme con l’uomo felicemente. Gli animali qui, non hanno paura, non evitano e nemmeno fuggono dall’uomo ma vivono insieme con lui. Essi sanno che l’uomo è il loro padrone e vivono per renderlo felice. Per esempio, un gatto non scappa se vede un uomo sconosciuto, anzi si mette tranquillo tra le sue mani o sulla sua testa e gli canta delicatamente il suo canto. La maggior parte degli animali vive insieme con l’uomo come i bambini che camminano sempre vicini alla loro mamma. Non esiste un animale che ha paura dell’uomo. Se sentono l’arrivo di un uomo, subito escono della loro tana, dalla foresta o dal ramo di un albero, vanno da lui e cominciano a cantare e a divertirsi. Possono dormire senza nessuna paura su qualsiasi parte del corpo dell’uomo come se fosse la loro casa di riposo. Non solo tutti, gli animali seguono l’ambiente della vita dell’uomo. Quando avviene qualcosa di bello, gli uccelli cantano e gli altri animali rincorrono l’uomo con gioia. Quando ci sono i corsi si mettono delicatamente al loro posto, in silenzio ascoltano le lezioni e si adattano al programma di educazione. Capiscono molto bene i gesti e le espressioni del padrone e si muovono insieme con lui. Tutti gli animali vivono per il loro padrone: l’uomo. Allora, chi ha creato gli animali? Dio ha creato montagne bellissime, tante altre cose ed ha creato anche tutti gli animali. Dio ha creato la natura e tutta la creazione per l’uomo. Quando Dio ha creato l’uomo come suo figlio, ha preparato per lui tutto ciò di cui aveva bisogno per vivere. Chi aspetta un bambino fa la stessa cosa. Dio, Nostro Padre ha creato gli animali di diverse dimensioni, per noi uomini.
29 novembre 1999
1.1 Il mondo degli animali del livello alto
Nel livello alto è molto naturale e stretta la relazione tra l’uomo e gli animali. Essi vivono insieme con l’uomo come membri di una famiglia. Ci sono tantissime varietà di animali che vivono insieme agli uomini. Ogni volta che l’ambiente di vita dell’uomo cambia, animali di diversa grandezza arrivano a dare gioia. La relazione tra uomo e animale è inseparabile e l’uomo appare come un vero padrone di essi. soltanto che non è l’uomo che dirige gli animali ma sono loro stessi che accolgono l’uomo come loro padrone. Per esempio, un cane, un uccello, un pulcino vanno dall’uomo e gli dicono:” cosa fa il nostro padrone? Cosa posso fare io?” e si muovono nella stessa direzione del padrone. Quando il padrone parla con un ospite, loro si mettono seduti sulle zampe o sulla sua testa o su quella dell’ospite, senza comportarsi male. queste sono le cose carine che loro fanno: si siedono naturalmente sulla testa o sulla spalla dell’uomo, si posano sulla persona, a volte dormono a fianco del padrone, gli uccelli cantano, le papere cantano e il cane muove il codino. Specialmente gli uccelli si mettono tra le braccia dell’uomo e vi si siedono comodamente. Vedendo questo, possiamo solo ringraziare Dio perché ci ha creato come il signore della creazione e ringraziarLo ancora.
30 novembre 1999
1.2 Il mondo degli animali del livello medio
Nel livello alto c’è una grande varietà di animali di diverse grandezze, di modi diversi nel manifestare le loro azioni che attirano orgogliosamente l’attenzione dell’uomo che vive insieme a loro. Nel livello medio però non c’è questa varietà di animali che c’è nel livello alto. In questo posto la relazione tra il mondo dell’uomo e quello degli animali assomiglia a quella sulla terra. Siccome agli animali di questo posto è stato dato uno spazio limitato, la quantità e la frequenza del tempo passato vicino all’uomo sono definitivamente diverse. La maggior parte degli animali qui non sono felici, spontanei, comodi come quelli del livello alto. Ci sono casi in cui essi stanno con gli uomini, ma non sempre vogliono compiere le azioni carine per loro e non vivono totalmente per questi. Quest’immagine degli animali in questo livello è visibile ovunque molto facilmente. Gli animali di questo posto sono solo animali, come dice la parola. La differenza tra l’uomo e l’animale si vede chiaramente e l’immagine dell’uomo come dominatore della creazione è molto più debole. Gli animali di questo posto vivono nella loro tana per conto loro e l’uomo vive nella sua posizione. Potete pensare che gli animali, come dice la parola, vivono nel mondo degli animali e gli uomini vivono nel mondo degli uomini.
30 novembre 1999
1.3 Il mondo degli animali del livello basso
Nel livello basso non ci sono tante occasioni di vedere gli animali. Il motivo è che essi sono nascosti in posti specifici. Normalmente gli animali di questo livello. Se sentono la voce dell’uomo subito si mettono a fuggire ed hanno sempre paura di lui. Per questo gli animali non vogliono stare insieme all’uomo. La maggior parte degli animali evita lo sguardo dell’uomo e diventa difficile scoprire come essi vivono. Nel livello alto gli uccelli cantano dovunque vadano, così appaiono molto liberi, invece gli uccelli del livello basso, appena passa un uomo fanno HUAK!!! E fuggono. Per questo motivo non si ode mai il canto degli uccelli e non si può trovare armonia tra l’uomo e l’animale. Se un uomo vede un animale corre subito verso di lui per mangiarlo. Per questo motivo gli animali evitano di essere visti dall’uomo e scappano. Ci sono, nel livello basso, casi in cui si odono urla spaventose di pianto degli animali. Gli animali sono uguali, allora perché nel livello alto cantano ed in quello basso urlano spaventosamente? Io ho meditato su questo molto a lungo. Gli animali del livello alto non hanno paura e non si sentono insicuri quando sono con il loro padrone. Non ci sono delle preoccupazioni:” chi mi catturerà, chi mi sparerà”, invece, gli animali del livello basso si trovano nella situazione di essere cacciati via. Per questo non è forse normale che un leone assalito dalla paura emetta un terribile ruggito? In realtà il suono del pianto degli animali qui è molto diverso da quello del livello alto. Nel livello alto è pacifico, invece qui è un pianto che proviene dalla paura. È possibile che sia solo io ad avvertirlo? Non sarà così.
30 novembre 1999
1.4 L’uomo, signore nel mondo degli animali
Quando Dio ha creato le cose dell’universo, ha fatto in modo che l’uomo diventasse il dominatore della Creazione. Con il susseguirsi della storia di male, l’uomo ha perso la sua posizione di signore. Nel mondo ideale, il livello alto del mondo spirituale dove le leggi di Creazione sono rispettate, l’uomo può accedere alla posizione di signore. Come possiamo noi uomini offrire la nostra gratitudine per questa meravigliosa opportunità? Noi, come figli amati e devoti del Padre Celeste, ringraziamo ancora Dio e desideriamo far parte dell’immagine del mondo originale che abbiamo perso e, in qualità di figli di Dio, ritornare gioia a Lui.
30 novembre 1999
2. Il mondo delle piante
Quando Dio ha creato l’uomo, ha creato ogni cosa per l’uomo. Anche le piante sono state create per l’uomo. Nella vita sulla terra, durante il tempo libero gli uomini vanno in montagna o al mare o nelle vallate. Il motivo di questo è che, attraverso il contatto con la natura, l’uomo può eliminare gli elementi dannosi accumulati nel corpo ed inoltre istruire la mente.
È la stessa cosa nel mondo spirituale. Anche qui, nel mondo spirituale cui sono le bellezze della natura in misure diverse. È molto difficile fare la lista delle specie esistenti. Sulla terra specialmente, i giardini pubblici, quelli botanici, i centri di ricreazione mostrano tanti bei fiori, tanti alberi e diverse piante. Le piante del cielo sono così belle che non si possono nemmeno paragonare a quelle della terra. I fiori, gli alberi, le erbe ed i cespugli di cui non conosco nemmeno i nomi manifestano la loro bellezza ed armonia e sono notevolmente diversi da quelli sulla terra. Specialmente i colori delle piante sono oltremodo diversi. Tutte le piante hanno la stessa bellezza. Quando sono vicino agli uomini manifestano le loro qualità ed emanano le più deliziose fragranze ed i più vivaci colori. Le piante rispondono alla situazione della mente dell’uomo. A volte dondolano, a volte abbracciano l’uomo.
Le piante vivono sentendo il profumo dell’uomo. Se l’uomo va vicino ad un fiore, il fiore manifesta diversi suoi aspetti ed è fiero della sua figura, risponde alla mente dell’uomo e sparge un profumo caratteristico ed affascinante. Appena l’uomo vede queste cose del cielo immediatamente ne rimane rapito. Sulla terra, i cambiamenti delle quattro stagioni come la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno sono distinti, ma nel mondo spirituale seguono il desiderio dell’uomo. Viene la primavera, l’estate o appare l’immagine della stagione secondo il suo richiamo. Per esempio, uno vuole vedere un paesaggio coperto di neve, immediatamente vede sé stesso in un campo meravigliosamente bianco. In questo caso, anche gli altri lo vedono? Si può vedere anche senza avere a che fare con il cuore della persona interessata come si può anche non vederla. La differenza è che i periodi delle quattro stagioni non sono stabiliti. Allora nel cielo la stagione bella può continuare sempre. l’uomo può fare il suo lavoro, la vacanza o lo studio nella stagione che vuole. Sulla terra si possono vedere le foglie gialle degli alberi tipico dell’autunno solo in autunno, nel cielo invece si possono vedere sempre. Basato sulla richiesta della mente dell’uomo, l’albero stesso fa le foglie gialle. Gli alberi, i fiori e l’erba vanno in accordo reciproco con la mente dell’uomo e possono diventare foglie d’autunno o prati verdi. Ci sono tante cose che io non posso esprimere con la mia mente. In effetti si possono vedere sempre le bellissime immagini delle quattro stagioni. È piena estate, ma si vedono i rami degli alberi o i fiori vestiti di bianco. Quando li tocchi però ti accorgi che non è neve. Non è inverno e ci sono rami spogli. In estate appaiono a volte alberi avvizziti. Non so se si può definire una magia ciò che avviene. Dal colore delle piante si può desumere che vivono in un posto isolato lontano dall’uomo. Le piante vicino a lui appaiono particolarmente diverse perché emanano un profumo affascinante, variegato e ricco non presentano immagini di rami scheletriti o avvizziti. È veramente molto difficile spiegare la bellezza della natura del cielo all’uomo che non ha mai sperimentato tale aspetto. È difficile per Lee Sang Hon spiegare, anche alla reporter, sensazioni così strane. Come possiamo far capire alle persone che sono sulla terra?
La conclusione è che la bellezza della natura del Cielo è come magia e come la magia può variare ogni cosa. È talmente bello che si opera un incantesimo sulla mente dell’uomo. Il Padre Celeste ha creato in queste piante delle caratteristiche e le regala ai Suoi figli per giocare.
Noi dobbiamo dire: “Padre Celeste grazie. Prima di creare noi, i Tuoi figli, hai preparato tutte le condizioni possibili, con la Tua intelligenza; questa bellissima natura così viva e profumata è tutta per noi come oggetto di divertimento, per questo Ti ringraziamo profondamente”. Dobbiamo ridare gioia al nostro Padre Celeste. Noi, come figli del Padre Celeste dobbiamo percorrere il cammino che ci compete.
01 dicembre 1999
2.1 Il mondo delle piante del livello alto
Prima di creare l’uomo Dio ha valutato diversi suoi aspetti ed infine ha creato la Creazione. Se osserviamo le piante possiamo benissimo conoscere il cuore di Dio che ama l’uomo. Se noi ogni giorno ci vestissimo con gli stessi vestiti, sia noi che gli altri ci stancheremmo. Allo stesso modo anche le piante cambiano colore ed aspetto e così danno gioia all’uomo. Per esempio, la cerimonia di Seung Hwa di Young Jin Nim sulla terra era la cerimonia di benvenuto nel mondo spirituale e durante questa cerimonia le piante hanno cambiato i loro vestiti. Si erano truccati, decorati con una luce splendida e brillante, con colori rossi, gialli, blu, verde e così via. Tutte le piante manifestavano il loro migliore aspetto e la più particolare caratteristica e saltavano dalla gioia. C’erano anche diverse specie di uccelli che volavano nel cielo senza posarsi mai e cantavano la canzone di benvenuto. Gli alberi e i fiori, sembravano essersi dato l’appuntamento, erano tutti mescolati insieme e ballavano. Non solo, tutti i fiori, l’erba e gli alberi diffondevano profumi così ricchi che penetravano partendo dal naso fino al più profondo dell’addome. Tutto il nostro corpo spirituale era immerso nel profumo. Non ho mai sperimentato questo tipo di fragranza così affascinante sulla terra. Nella cerimonia di benvenuto, al momento della preghiera, le foglie delle piante, i fiori, tutti gli uccelli hanno cambiato comportamento e sono diventati delicatamente silenziosi. Io sto dicendo queste cose e voi forse pensate che sia un bugiardo. Invece non è bugia, è realtà. Noi dobbiamo ringraziare Dio che ha creato questo mondo bellissimo per l’eternità e ringraziare i Veri Genitori che ci hanno insegnato come vivere in questo mondo felici. Se potete capire questa realtà, potete capire anche perché dobbiamo vivere con rettitudine. Resistete un pochino nella vita sulla terra che non è lunga e lavorate duramente, così potrete vivere nel nido eterno, nel bellissimo giardino, in una incantevole natura. In futuro vi spiegherò esattamente l’immagine originale di questo giardino bellissimo. Vivete sempre pensando alle piante, a tutta la creazione che sta aspettando il padrone.
Le parole di Heung Jin Nim: Heung Jin Nim ha dato le direttive al reporter, dicendo che sulla terra la cerimonia di Young Jin Nim era triste, ma nel mondo spirituale è stata una bellissima cerimonia di benvenuto a cui tutti hanno partecipato.
02 dicembre 1999
2.2 Il mondo delle piante del livello medio
L’immagine delle piante del livello medio non è bella come quella del livello alto. Ci sono pochi cambiamenti in accordo alla situazione della mente dell’uomo. I cambiamenti delle piante sono come quelli sulla terra e sono basati sul clima e sulle stagioni. L’erba del giardino della famiglia se è curata cresce fresca e bella, ma se il padrone non la cura non cresce bene. Lo stesso avviene per le specie diverse delle piante. La maggior parte delle piante non rispondono alla mente dell’uomo. I fiori, gli alberi e l’erba esistono senza avere relazione con l’uomo. Se definiamo le piante del livello alto gentili e tenere, quelle del livello medio sono ingenue.
02 dicembre 1999
2.3 Il mondo delle piante del livello basso
In questo posto non c’è quasi mai luce, perciò è malinconico. In queste valli la vegetazione e l’erba che sono presenti veramente sono miserabile ed avvilente. Le piante devono ricevere i raggi solari per poter crescere ed avere dei bei colori. Nel livello basso, le piante non ricevono quasi mai il sole. Sulla terra, le piante possono ricevere la luce del sole come desiderano e possono crescere ma in questo posto le piante non arrivano neanche al livello delle piante più rinsecchite della terra.
Raramente quando c’è il vento i rami degli alberi tremano provocando una sensazione di paura. Pensate che quell’atmosfera viene il desiderio di toccare le foglie o i fiori o conversare con la creazione? Le piante che non ricevono l’amore da nessuno naturalmente assomigliano all’uomo che ha sempre un’espressione di tristezza.
02 dicembre 1999
2.4 Il mondo delle piante e l’amore di Dio
Più noi guardiamo la Creazione, più possiamo rimanere impressionati dell’amore di Dio. Nel mondo originale che Dio voleva il Cielo e la terra erano liberi e tutte le cose vivevano in abbondanza, in Pace e in bellezza. A causa della caduta dell’uomo, il mondo dell’umanità certamente, ma anche tutti gli animali e le piante ed il mondo creato sono cambiati in un mondo di tristezza. Il cuore di Dio che vede questo mondo di tristezza, come si può sentire? Se anche l’uomo cerca di esprimere ammirazione per questa creazione che si veste, si trucca e aspetta la comparsa del suo Signore sono solo parole che escono dal nostro cervello. Noi dobbiamo riempire il cuore di Dio calorosamente, perché dopo la creazione dell’uomo fino ad oggi è rimasto vuoto.
le parole di Heung Jin Nim: prima della preghiera finale del report, lei ha fatto una domanda personale a Heung Jin Nim lui ha detto “Dott. Lee Sang Hon odia queste cose più degli altri, comunque è con buona maniera e con educazione che si fanno domande dopo la preghiera”, così lui ha detto severamente.
02 dicembre 1999
3. Il mondo dei minerali
Non c’è niente nell’Universo che non sia stato toccato dall’amore di Dio. per questo motivo, il mondo creato stesso è l’amore di Dio. Il mondo dei minerali non fa eccezioni. Cerchiamo di capire in che modo essi danno gioia all’uomo. Sulla terra, io ho avuto l’esperienza di sentire un sassolino parlare. Nel Mondo Spirituale, anche l’ho sperimentato tantissime volte. Questo è successo quando era appena arrivato qui. In questa nazione ci sono talmente tante cose da vedere e tantissimo materiale per la ricerca e l’analisi che non ho tempo per riposare. Giravo come un passo qua e la e quando scoprivo qualcosa di interessante e particolare mi mettevo seduto con pensieri profondi che mi tormentavano per qualche tempo. Allora ho sentito un suono raro. Ho sentito un rumore che proveniva dalla pietra sulla quale mi ero seduto. Mi sono svegliato sorpreso ma non si vedeva nessuno. Ho guardato intorno ma non si vedeva nessuno. In quel momento mi è venuto alla mente un pensiero:” La pietra mi sta dando il benvenuto” ho detto:” ricevo il benvenuto così e io mi sento indegno. Non fare così” la pietra ha risposto:” fino ad oggi non c’è stata mai una persona che si è venuta a sedere su di me, non c’è mai stata una persona per la quale io ero importante. Per la prima volta incontro un nuovo padrone e sono contenta e felice”. Ha continuato il benvenuto calorosamente. Come possono capire questa realtà i terrestri? Lee Sang Hon che era laureato in medicina ed era un medico internista ha proprio sperimentato questo di persona. C’è ancora un’altra esperienza che io ho vissuto appena sono venuto nel mondo spirituale. All’epoca stavo vagando per le montagne, per i fiumi e per i mari e mi sono fermato sulla cima pietrosa di un’alta montagna. La pietra era messa molto in discesa. Ho pensato che era molto pericoloso andare vicino a lei per cui ho messo i piedi in un altro posto. In quel momento ho sentito le parole della canzone “Arirang, arirang, arirang arario, attraverso le colline di arirang, il mio caro che mi ha lasciato non può andare tanto lontano e subito ritorna, ritorna e ritorna”. Ho pensato che ci fosse qualcuno che cantava questa canzone. Ma non ho trovato nessuno. La voce continuava e ho visto che non era di un uomo ma che proveniva da quella pietra… ho guardato la pietra. Dio mi ha detto “Sang Hon la pietra ti ha aspettato tanto ed ha cantato così tanto che le si è asciugata la gola. Tu sei andato più lontano da lei per questo è dispiaciuta e ti sta chiamando. I minerali sono belli esteriormente, ma interiormente possono fare questa bella musica. Io ho sperimentato questa realtà che non conoscevo. Stavo passando vicino al letto di un fiume con l’acqua molto chiara, l’acqua cantava:” il mio amore, quando verrà, laverò i suoi capelli, laverò le sue mani, laverò fino ai piedi” e l’acqua formava come delle dita. Sono andato al mare e lì si stava svolgendo una festa di danza. I pesciolini con i pesci grandi saltavano su e giù ed un gruppo di pesci si mettevano insieme poi si separavano. Giravano e giravano come un girotondo. C’erano dei movimenti diversi tra le onde che danzavano. Dal Cielo viene una melodia talmente deliziosa che nessun strumento musicale può suonare. Succedono tanti fenomeni eccezionali: una melodia bellissima, un crepuscolo brillante ed alti. Uno che guarda questi fenomeni sente un intollerabile sensazione di vuoto e tanta tristezza nel cuore: sente dispiacere verso i Veri Genitori. Sulla terra i veri genitori lavorano duramente e Lee Sang Hon nel Cielo si sta divertendo in questo viaggio nel mondo bellissimo… io sto vivendo in Cielo come un giovane ragazzino viziato, mia moglie è inebriata da questa bellezza. Vedendo una tale armonia nel mondo spirituale ho pensato di metterla in ordine per presentarla alle persone sulla terra. Questa è la strada che dobbiamo vivere per i Veri Genitori.
03 dicembre 1999
3.1 Il mondo dei minerali del livello alto.
Tutte le creature di questo posto vogliono incontrare il loro vero padrone. I minerali del livello alto possono anche essere chiamati “cose originali della creazione” come sulla terra anche in cielo, il mare, il fiume, le montagne, i prati, il vento, i sassi ed altri minerali desiderano conoscere il loro signore, dargli il benvenuto e gioire al massimo della felicità.
Qui una cosa da non dimenticare è il fatto che i sassolini che finiscono sotto i piedi dell’uomo parlano, questo parlare penetra nell’orecchio dell’uomo. Tutto il creato del livello alto è aperto all’amore di Dio. Così, se l’uomo diventa perfetto e prende la posizione di figlio di Dio, sulla base dell’amore di Dio verso il figlio, può diventare poi il dominatore del Cosmo. Una volta che l’uomo arriva alla posizione di dominatore, tutta la creazione gli appartiene e lo riconosce. Nel livello alto, non c’è nessuno che stimola i minerali a rispondere all’uomo, ma diventa spontaneo. É come per le quattro stagioni che vengono e vanno senza che nessuno li guidi. Questo è lo standard della Creazione di Dio. Dio ha messo l’uomo al massimo della posizione dell’amore. È una considerazione speciale che Dio ha per l’uomo. È una grazia immensa avergli dato il mondo dei minerali, il mondo delle piante ed il mondo degli animali. Come posso spiegarmi meglio di così? Come può esserci una spiegazione più precisa dell’amore di Dio? Vedendolo da questo punto di vista è una fortuna enorme per noi servire Dio come nostro genitore. Se noi potessimo investire tutta la nostra mente, tutta la nostra sincerità e tutta la nostra buona fede nel riprendere le caratteristiche dell’uomo originale, della Creazione e vivere di conseguenza, questa posizione di fortuna sarà nostra. Lee Sang Hon vi chiede di dare la vostra vita, di investire tutto il vostro entusiasmo. Lee Sang Hon vi chiede di dare la vostra vita e di investire tutto il vostro entusiasmo per questo scopo. Lee Sang Hon pensa ai Veri Genitori, li vede preoccupati perché forse noi possiamo perdere questa posizione ed ogni volta che ci penso mi sento dispiaciuto e pieno di vergogna.
Vi chiedo di considerare la volontà profonda dei veri genitori e di ricevere la realtà nel mondo spirituale. Io vi presenterò sempre e solo la verità.
*le parole di Heung Jin Nim:
io non sono stato un medico e non ho esperienza per aver curato le persone. Sono venuto qui in questo posto molto giovane, posso curare le persone ed anche conoscerle con uno sguardo. La Creazione ha la capacità di conoscere il suo vero signore, per quale motivo non può fare l’uomo, il dominatore della Creazione che è stato creato da Dio con il suo spirito?
03 dicembre 1999
3.2 Il mondo dei minerali del livello medio
Tutte le cose del mondo creato sono state originare da Dio e dal suo amore per l’uomo. Per questo motivo tutte le cose possono manifestare la loro parte quando Dio è insieme a loro come nel livello alto. Questo significa che anche i minerali desiderano vivere con Dio. In questo posto del livello medio i minerali sono semplicemente uguali a quelli della terra. L’uomo sperimenta la maggior parte della sua gioia e della sua tristezza insieme con la natura. Quando l’uomo vede le pietre preziose o i minerali riceve gioia da essi, desidera averli, così può soddisfare i suoi desideri, ma quello della creazione dei minerali stessi è di incontrare il Vero Signore, gioire ed essere felici. Qui non compare questo desiderio, così l’uomo trae soddisfazione solo dall’aspetto esteriore dei minerali, in un contesto limitato e le specie dei minerali esistono solo nel modo in cui sono stati creati. Non può manifestare la sua natura originale il mondo dei minerali in questo livello. Gli occhi, il naso e la bocca dei minerali non si vedono anche se loro vogliono stare con l’uomo. Noi uomini dobbiamo sciogliere il dolore che Dio sente nel mondo dei minerali.
05 dicembre 1999
3.3 Il mondo dei minerali del livello basso
Le montagne, i prati, i mari ed i sassolini che rotolano, quando sono con Dio e con l’uomo irradiano luce e diventano più decorativi. In questo posto la vita dell’uomo stesso è molto difficile, così il mondo dei minerali è nell’oscurità. Il prato assomiglia ad una terra rovinata e ai piedi della montagna poiché è stata tagliata la relazione con l’uomo si allineano alberi scheletriti. Qui non ci sono strade regolari. Intorno è sempre nuvoloso ed orribile. Nel mare si formano onde improvvise alte come una montagna. Brutti sassolini non permettono alle persone di camminare bene, ad ogni angolo devi evitarli. L’uomo deve vivere in questo ambiente? Alle persone di questo posto non piacciono le altre persone. A loro non piace niente. A loro non piace la vita. Essi non vedono né le onde, né i prati Né qualsiasi altra cosa. Il mondo dei minerali di questo posto desidera veder comparire l’uomo, loro signore e lo vogliono toccare.
05 dicembre 1999
3.4 Il mondo dei minerali ed il Cuore di Dio
Nel mondo dei minerali dl livello alto, medio e basso stanno vivendo i preziosi figli di Dio. In quale posto pensate vive il cuore di Dio. Il cuore e le mani dei genitori vanno più direttamente verso i figli malati. Il cuore dei genitori fisici non è molto diverso dal cuore di Dio che ha il cuore dei Genitori. Noi dobbiamo sempre considerare il cuore di Dio che sta in questo posto.
05 dicembre 1999
« Indietro | Avanti » |