Privacy Policy

I Veri Genitori Salvatori del Cielo e della Terra

Capitolo 3. Messaggio dei Veri Figli dal Mondo Spirituale

3.1 Il messaggio di Heung Jin Nim ai Veri Genitori

Offro ai Veri Genitori

Padre! Io sono Moon Heung Jin.

Siete stati molto impegnati a superare tante difficoltà in questo corso difficile.

Io so benissimo che andare oltre queste difficoltà è molto arduo, nonostante ciò, io vi ho mostrato l’immagine di mancata pietà filiale e non posso dire niente. Il Mondo Spirituale è una realtà chiara; abbiamo spiegato così dettagliatamente alle persone sulla terra eppure, nonostante tutto, esse vivono come se non ci fosse assolutamente nessuna relazione con il mondo invisibile.

Io vedo sempre l’immagine del Dott. Lee Sang Hon che lavora duramente. Lui prega sempre al cospetto di Dio per conoscere la direzione della provvidenza; per prendere cura di tutto è sempre meglio in giro di qui e di lì e per ritornare gloria al Padre sta insegnando a tutti nelle diverse dimensioni e sta investendo totalmente sé stesso per rafforzare l’organizzazione del gruppo. Questa è la continuazione dell’immagine della vera pietà filiale e del vero patriota.

Padre! Madre!

Io sto vivendo insieme coi Santi dell’inizio della vita della Chiesa. L’immagine della preghiera in ginocchio è la continuazione delle lacrime e dell’afflizione. Ogni gruppo si sta preparando per l’incontro con il nuovo millennio con canzoni e preghiere. Ma la cosa più difficile è la cooperazione dei terrestri. L’organizzazione di questo posto è fatta molto bene. Il gruppo qui ha bisogno di avere relazione reciproca sostanziale con l’oggetto (i terrestri). Però questa relazione non si ottiene facilmente. Stiamo aspettando questa relazione, dato che il Dott. Lee ha detto di seguire la direzione del Padre.

Padre! Qui nel Mondo Spirituale l’organizzazione ed il modo di vita sono in ordine anche se sono molto lontani da quello che il Padre richiede. Padre! Prendete cura della vostra salute e vivete lunga vita sulla terra, così’ noi possiamo completare il nostro lavoro di preparazione a servirvi bene. Per favore pensa alla Madre. La Madre è ancora giovane.

Padre! Tante volte mi manca la signora Hun Suk, specialmente perché questo posto è il giardino dell’amore ed ancora di più sento la sua mancanza. Non sono pochi i momenti in cui, nell’amore di Dio, Heung Jin pensa a Hun Suk e sente un forte desiderio di scendere sulla terra e ballare allegramente con lei. Desidero comunque che Hun Suk possa vivere sulla terra per lungo tempo e al posto mio esprima la pietà filiale verso i Genitori così io mi focalizzo sulla missione di comando generale???

Qui ci sono due nonne (donne anziane) che pregano sempre e offrono delle condizioni. Dae Hiong Nim (il fratello maggiore del Padre) è una persona (matura) di bontà e sta mantenendo la sua posizione. Signor Moon Yong Ki, (il cugino del Padre) nel Mondo Spirituale, come uno studente del primo anno, si preoccupa del luogo di unione di queste due nonne ed ancora vedendo l’immagine del nonno, Dae Hiong Nim, pensa a quanto gli mancano i Veri Genitori e parla della storia (delle memorie) della famiglia. Ciung Mo Nim ogni volta che parla dice: “io sono una peccatrice”. Questo veramente mi dispiace.

Padre! Madre! Genitori!

Lunga vita a voi. Genitori, voi siete preoccupati per me perché mi avete mandato qui molto giovane. Io sto bene. Adesso io sto maturando in questo posto. Fratello maggiore Hio Jin Nim! Sorella maggiore Ye Jin Nim!

Noi non siamo una famiglia che vive una vita di silenzio verso il Padre e verso la Madre, verso il Messia che è in Cielo e in terra, non ce n’è un altro vero? Adesso siamo nella posizione di sofferenza, ma nel mondo eterno noi saremo la Famiglia Reale eterna.

Fratello maggiore Hio Jin Nim! Sorella maggiore Ye Jin Nim! Per favore cercate di tollerare tutte le situazioni, al posto mio servite il Padre e la Madre ed investite totalmente affinché possano accedere alla corona mentre vivono sulla terra: Heung Jin anche farà del suo meglio. Per favore prendere cura di Hun Suk che è molto sola.

Desidero che tutta la nostra famiglia sia bene.

Grazie alla cerimonia della liberazione dell’unificazione del Cosmo, il Mondo Spirituale ed l mondo fisico si sono avvicinati tantissimo. Desidero che la nostra famiglia possa vivere sentendo questo. Desidero che tutta la nostra famiglia possa servire il Padre e la Madre. Io voglio farlo ma non ho il corpo, non é così’?

Fratello maggiore, Hio Jin Nim, sorella maggiore Ye Jin Nim, congratulazioni.

Mansei! Mi mancano i Genitori.

Offre Moon Heung Jin perché gli manca la famiglia.

29 ottobre 1999

« Indietro Avanti »
^