Privacy Policy

I Veri Genitori Salvatori del Cielo e della Terra

Capitolo 2. Le lettere dei Santi mandate dal Mondo Spirituale

1. Messaggi che i Santi hanno mandato ai Veri Genitori

1.1 Il messaggio di Gesù ai Veri Genitori

A te o Padre.

Padre! Io mi chiamo Gesù. Quanto hai amato, quanto ti sei preoccupato, quanto hai pregato per me che non merito… fino adesso ho solo ricevuto e la grazia è immensamente grande: Nonostante tutto questo hai dato un grande nido a mia moglie, come posso ripagare tutta questa grazia. Padre! Veramente mia moglie per me è meravigliosa. È grandioso, ora abbiamo ricevuto la Volontà dei Veri Genitori e creiamo una bellissima famiglia perciò offriamo la nostra vita. Offriamo la nostra devozione a Heun Jin Nim, ci impegneremo per la provvidenza di restaurazione dei Veri Genitori e pregheremo.

Padre! La base del Cristianesimo è molto vasta, perciò, Heung Jin Nim ha fatto in maniera che la condizione di cooperazione sulla terra abbia lo stesso valore e si accorci la base del Cristianesimo.

Su questa base e campo noi lavoreremo più duramente.

Sento un gran dispiacere perché il nome “Gesù” sulla terra è stato molto ingigantito da non poter parlare.

Padre! Perdona questo peccatore (perché non ha completato la responsabilità). Il dolore del Padre un giorno si risolverà: I cristiani sogneranno l’immagine della miseria di Gesù nel Mondo Spirituale, questo tipo di fenomeno succederà.

Padre! Ti ringrazio veramente. Io voglio bene a mia moglie. Grazie.

Veri Genitori! Lunga vita a voi!

Gesù che è nato a Betlehem, in Giudea, dal Cielo offre questa preghiera ai Veri Genitori.

1.2 Il messaggio di Socrate ai Veri Genitori

Vero Padre, Vera Madre vi offro.

Come posso ricompensare questa Grazia nel cielo e sulla terra che non potrà ripetersi un’altra volta?

Vero Padre, Vera Madre!

Questo Socrate ha un carattere molto ostinato, sulla terra non ha nessun risultato, specialmente non ho nessun buon lavoro da offrire a Dio e mi dispiace tanto. Nonostante ciò ho ricevuto questa Benedizione preziosa e non so come fare. In special modo per quest’opportunità unica che è stata data a me di mandare un messaggio sento vergogna e nello stesso tempo sento gratitudine.

Vero Padre! Vera Madre! Come devo fare in futuro? Io non so niente ma ho ricevuto una grazia preziosa in modo così semplice che non so dove stare. Dio mi ha ordinato di seguire le direttive Del Dott. Lee Sang Hun. Io vorrei ringraziare il Vero Padre e la Vera Madre e sento che è giusto offrire un ringraziamento insieme a questo messaggio.

Vorrei ringraziare sinceramente anche la signora Kim Miong Hee, la compagna datami dal Padre che mi capisce abbastanza e prega per me. Vorrei ringraziare di aver dato a me che non merito la signora Kim Miong Hee. Prometterò ai Veri Genitori di capire il valore prezioso della Benedizione e giorno dopo giorno diventare una persona utile. Pregherò e sarò grato per tutte le cose.

Vero Padre! Vera Madre! Offro la mia sincera gratitudine a Dio.

Imparerò il contenuto dei Principi. Obbedendo alle leggi di Dio, farò del mio meglio per superare il mio carattere ostinato. Sto realizzando che la Benedizione è una cosa preziosa ed importante. Tanti spiriti intorno a noi sentono invidia verso di noi e stanno manifestando interesse particolare per conoscere il Vero Padre e la Vera Madre.

Vero Padre! Vera Madre! Ancora mi sento a disagio, ma vi prometto che in futuro vi parlerò e vi sentirò più vicino, mio padre, mia madre e mi perfezionerò nella parola: Grazie. Vi ringrazio. Ringrazio anche il Dottor Lee Sang Hun dal cuore. Lunga vita alla vostra grandiosità.

Socrate dal Mondo Spirituale 13 agosto 1998

1.3 Il messaggio di Maometto ai Veri Genitori

Offro al Vero Padre, alla Vera Madre.

Vero Padre! Vera Madre! Il Padre maestoso sta in buona salute? Non dimenticherò mai questa grande Benedizione che avete dato a me che non meriti. Come posso esprimere la mia gratitudine?

Vero Padre! Vera Madre!

La signora Lee Giong Ok che avete dato a me offre tante condizioni per me. Io però non le posso offrire niente, come posso fare? Posso mandare una lettera alla signora Lee Giong Ok? Lei è una persona adulta che per me è molto preziosa, non posso esprimere quanto. Come posso farle conoscere la mia gratitudine?

Vero Padre! Vera Madre!

Sarà determinato a dare tutta la mia mente ed il mio corpo per servire il Vero Padre e la Vera Madre. Offrirò anche delle condizioni. Userò tutta la mia saggezza ed investirò tutta la mia forza per fare in modo che l’Islam del medio oriente possa temere Dio e comprendere bene il Vero Padre e la Vera Madre. Vorrei approfittare dell’opportunità e ringraziare infinitamente chi me l’ha offerta.

Vero Padre! Vera Madre!

Per favore prendete cura di Sua Maestà. Io seguendo le direttive del Lee Sang Hon nel Mondo Spirituale, studierò il contenuto dei Principi che il Vero Padre ha diffuso. Farò del mio meglio per annullare l’ideologia completamente sbagliata del passato. Signora Lee Giong Ok, lunga vita a Lei.

Ringrazio per la preghiera.

Vero Padre! Vera Madre! Finché posso vedervi direttamente vivrò una vita di redenzione dai peccati.

Offre Maometto 13 agosto 1998

Una domanda del reporter: Come si può usare la parola “peak gol nan mang?”

(mai dimenticare)

la risposta del Dott. Lee Sang Hun: Non conosci il Mondo Spirituale e quindi hai delle domande, nel Mondo Spirituale si sa tutto.

Maometto aveva il desiderio di mandare una lettera a sua moglie, ma Dio non lo ha permesso, Lee Sang Hun ha detto a lui che non si può.

1.4 Messaggio di Confucio ai Veri Genitori

Il figlio umile offre al Vero Padre e alla Vera Madre questa lettera.

Veri genitori! Vi ringrazio. Veramente sono spaventato!!! Chi poteva sapere che potesse arrivare un giorno come questo?

Veri Genitori! Veri Genitori! Vero Padre! Vera Madre!

Non sapete quanto mi sento fortunato di poter trasmettere una parte del mio cuore. Grazie allo sforzo e alle condizioni del Dott. Lee Sang Hon noi tutti possiamo ricevere i benefici del maestro, possiamo essere considerati e rispettati come un maestro, perciò seguiremo tale legge lealmente.

Veri Genitori! Vero Padre! Vera Madre!

Sempre voglio chiamarvi, sostenervi e stare vicino a voi. Quale punto positivo avete visto in me per darmi questa Benedizione preziosa? I Veri genitori mi hanno affiancato una signora così preziosa e pura.

Come i Veri Genitori, anche noi offriremo delle condizioni e useremo la nostra saggezza per creare una vera famiglia che dal nostro nido bellissimo e felice ritorneremo gioia di Dio. Fino il giorno in cui potremo vedere i Veri Genitori direttamente, noi qui lodiamo sempre i Veri Genitori e comprendiamo la loro legge completamente dentro di noi. Con quest’immagine incontreremo Dio. Farò in modo che un po’ del mio cuore e della mia saggezza siano per la signora Lee Kiong Giun.

Veri Genitori! Quest’umile figlio vi chiede sinceramente, sinceramente, di prendere cura della Vostra Maestà.

Figlio umile Confucio 13 agosto 1998

1.5 Il messaggio di Budda ai Veri Genitori

Al Reverendo Moon Sun Myung;

Provo una gioia infinita perché posso esprimere la mia gratitudine al maestro per questa grazia che ci è stata data.

Io mi chiamo Budda.

Nonostante sulla terra non abbia completato la strada di un maestro, ho ricevuto questa grazia senza merito. Adesso ho il solo cuore pieno di dispiacere, specialmente per il fatto che ho ricevuto una donna, come posso ricompensare la Grazia? Mi determinerò di creare una famiglia ideale di Vero Amore che il maestro Reverendo Moon Sun Myung vuole. In questo momento sento gran paura. Ho tanta paura perché ho ricevuto un grande amore e tanta Grazia senza aver pagato nessuna condizione.

Ho sentito tante spiegazioni dal Dott. Lee Sang Hon sul valore della Benedizione, però non riesco a capire al cento per cento il contenuto del suo discorso. Guardandola dal punto di vista di Dio, riconosco che la vita di Budda (mia) sulla terra era quella di un peccatore. Investirò tutta la mia forza ed il cuore per imparare completamente gli insegnamenti del dottore.

Sicuramente quando la signora Cioe Won Bokavrà sentito il nome di Budda avrà provato un grande shock nel cuore. Il Buddismo sulla terra non è stato totalmente elevato???

Se gli insegnamenti del Reverendo Moon Sun Myung però sono la dimensione più alta, è normale seguirli

Reverendo Moon Sun Myung! Budda studierà il Vero Amore che voi date a tutta l’umanità e si dedicherà totalmente per la sua realizzazione.

Grazie.

Offre Budda 13 agosto 1998

* Il Dottor Lee dice che Budda ha tante difficoltà a capire i Principi che lui gli sta spiegando.

1.6 Report dal Mondo Spirituale buddista

L’attività del gruppo è lo stesso sia nel Mondo Spirituale che sulla terra. Non sono pochi i buddisti che hanno partecipato alle diverse cerimonie della Benedizione e ad altri eventi importanti guidati dai Veri Genitori; spesso sentono dispiacere nel loro cuore verso Budda che loro hanno servito e non lasciano tutto per ricevere il Reverendo Moon Sun Myung.

Solo dopo aver visto che Budda si è sposato con una donna scelta dal Reverendo Moon Sun Myung hanno manifestato espressioni di sentimento profondo e di emozione indescrivibile. Budda non riesce a mettersi nella posizione di trasmettere loro la nuova Parola ed in silenzio aspetta il momento opportuno. Senza rendersene conto i buddisti stanno facendo del loro meglio per capire l’immagine originale del Reverendo Moon Sun Myung (i suoi insegnamenti) e recentemente sono aumentati grandemente gli ascoltatori buddisti sui Principi.

Il Presidente Yoo Hio Won ha parlato di tante cose nella sua lezione di Principi mentre anche Budda era in ascolto. Lui ha fatto discorsi impressionanti sul buddismo e gli ha fatto i complimenti; credo che il buddismo gradualmente andrà sulla strada giusta. Siccome Budda non è ancora maturato nei Principi, lui stesso è nella posizione di candidato, ha capito il mondo originale ed il tipo di mondo che Dio ed i Veri Genitori desiderano tramite le lesioni dei Principi. Budda stesso è sicuro che questo mondo si realizzerà. Chiedo scusa perché non ho esposto il report in maniera sistematica.

Offre Lee Sang Hun 03 ottobre 1999

2. I messaggi che quattro Santi hanno mandato alle rispettive mogli

2.1 Budda: alla signora Cioe, Won Bok

Alla signora Cioe Won Bok;

Cara signora Cioe! Io mi chiamo Budda.

Si è calmata un po’ col cuore? Può dare il suo cuore a me adesso? Tutti noi dobbiamo obbedire e seguire i Veri Genitori, il Reverendo Moon Sun Myung, non è così?

Cara signora Cioe!

Io conosco tutto il corso della sua vita. Anche Lei conosce la vita di Budda.

Adesso uniamo i nostri cuori per la costruzione della nazione e del mondo di Dio. L nostra destinazione finale è la nazione di Dio, perché dobbiamo esitare? Non mi permetto di dire a Lei la frase “ti amo”. Ma posso esprimere con sicurezza che Budda (io) conoscendo tutta la vita che lei ha vissuto con onestà, ho un grande rispetto per Lei. Non posso che ringraziare il Reverendo Moon, il Messia che è venuto come Vero Genitore dell’umanità e ci ha messo insieme come marito e moglie.

Cara signora Cioe! Preghi perché io ho bisogno. Io sarò vicino a Lei. Per favore provi dispiacere peri buddisti che non conoscono Dio. Sento dispiacere per tutto.

Cara signora Cioe! Lunga vita a Lei. Da Budda figlio umile.

28 settembre 1999

2.2 Confucio: alla Presidentessa Lee Kiong Giun

Cara presidentessa Lee Kiong Giun sono…

Veramente dopo avere ricevuto questa preziosa grazia non ho avuto l’opportunità di offrire una lettera. Confucio non sa come fare con questa moglie che è grandiosa!!

Cara presidentessa, io sono l’umile Confucio.

Ti voglio veramente bene. Veramente… Il reporter vedendo questo ha cominciato a ridere, ma io non so come possono bastare le mie considerazioni. Fino adesso tante volte ho voluto stare vicino a Lei. Presidentessa, la ringrazio per essere diventata mia moglie. Ringrazio il Reverendo Moon Sun Myung

Che mi ha dato una moglie così importante per me. Anch’io faro del mio meglio per seguire la volontà del Reverendo Moon Sun Myung.

Ho incominciato a capire che l’ideologia del Reverendo è più profonda dell’ideologia del confucianesimo e lodo con alta voce la grandiosità del Reverendo Moon.

Presidentessa! Ti amo (ti voglio bene). Metto il Suo nome sul mio tetto, prego, La proteggo e L’aspetto. Per favore nella Sua posizione di presidente mantenga i Suoi doni naturali.

Confucio, suo marito 28 settembre 1999

2.3 Maometto: alla signora Lee Giong Ok

Alla signora Lee Giong Ok;

Si prenda cura della sua preziosità. Sento una gratitudine infinita per la Sua preghiera e per le condizioni che fa per l’Islam. Offro mille milioni d’inchini davanti alla grazia dei Veri Genitori, offro congratulazioni e alla signora Lee Giong Ok offro pure inchini di lode accettandola con tanta felicità.

Cara signora Lee Giong Ok! Credo veramente che Lei è una buona maestra e una buona moglie per me. Il giorno in cui ci incontreremo nel Cielo, Dio e tutto il Cielo e la terra saranno felici; le prometto che tanti membri musulmani La riceveranno.

Noi tutti figli del Cielo e della Terra viviamo nella Grazia dei Veri Genitori e Maometto (io) sento un grande dispiacere per i suoi peccati. Grazie alle preghiere della signora Lee Giong Ok per il mio gruppo, tanti problemi complicati si stanno risolvendo piano piano. Anche Maometto (io) vorrebbe diventare onorabile davanti a Dio e ai Veri Genitori.

Cara signora Lee Giong Ok! La ammiro sempre e l’adoro. Grazie. Per favore prenda cura di sé e preghiamo di diventare una famiglia che ritorna gloria ai Veri Genitori. Desidero incontrarla spesso.

Amate Maometto per favore, signora Lee Giong Ok.

Maometto 26 giugno 1999

2.4 Socrate: alla signora Kim Miong Hui

Cara signora Miong Hui!

Io sono Socrate.

È il momento che ho tanto aspettato. Veramente è un momento prezioso. Io so bene tutta la preghiera e il sacrificio che Lei fa. Vorrei ringraziarla per la preparazione e per mantenere l’amore più grande di tutti nella famiglia, la ringrazio anche per aver messo la mia foto insieme coi Veri Genitori nella stanza.

Mi concentrerò totalmente per la creazione di una famiglia veramente bella. Per favore permettimi a casa, di fare un inchino anch’io al momento del Giuramento.

Non è buono che ci siano delle difficoltà se vengo io fisicamente. Non sarà così. Certamente io nel Cielo seguirò le leggi di Dio e farò l’attività, però sembra che ci vogliono tante preghiere sulla terra.

Per favore prega che non solo i filosofi ma tutti gli intellettuali possano costruire la nazione di Dio e possano mobilitarsi.

Vorrei anche ringraziare di poter servire il Reverendo Moon Sun Myung come i Veri Genitori e di poterlo chiamare Padre.

Cara signora Miong Hui! La ringrazio veramente e la adoro e la…

Grazie per questa benedizione felice.

Socrate offre alla signora Miong Hui 08 ottobre 1999

« Indietro Avanti »
^