Privacy Policy

I Veri Genitori Salvatori del Cielo e della Terra

Capitolo 1. La direzione del Mondo Spirituale

1. Dopo la Benedizione di 360. Milioni di coppie

1.1 L’immagine del Mondo Spirituale dopo la Benedizione di 360 milioni di coppie

Il 13 giugno dell’anno 6 del Completo Testamento, i Veri Genitori hanno chiamato tutti gli antenati buoni preparati e tutti gli spiriti che sono nel regno di bontà a venire in America al Madison Square Garden, insieme con altri partecipanti e hanno fatto loro gli auguri. A quella Benedizione hanno partecipato milioni di spiriti.

Specialmente quando i Veri Genitori conducevano la Cerimonia del vino Santo e la preghiera, l’immagine e lo spettacolo erano così belli che è difficile da esprimere.

Tutti schierati intorno ai Veri Genitori in forma ovale, tutti insieme hanno ricevuto acqua Santa e lo spettacolo è stato bellissimo e pieno di gioia. Ma gli altri gruppi che non potevano partecipare alla Benedizione sentivano costantemente invidia verso i partecipanti e insieme guardavano e parlavano l’uno con l’altro. Qui i candidati della Benedizione sono quelli che hanno ricevuto un compito speciale.

In questo vasto Mondo Spirituale, quando Dio vuole mandare un messaggio a tanti gruppi di persone, i suoi messaggeri vanno ad uno ad uno e gli trasmettono il messaggio. Specialmente nel mondo di bontà, ci sono dei posti dove le persone possono ricevere il messaggio di Dio direttamente, con la luce splendida e gioiosa di Dio che trasmette il messaggio. Le 33 persone alle quali i Veri Genitori hanno dato la Benedizione, le persone che non erano nel regno di bontà, i messaggeri di Dio stavano trasmettendo la direzione di Dio. Questa volta anche per le 3 persone che hanno ricevuto la Benedizione c’era la Grazia di Dio e c’era la grazia speciale di Dio per cui i 33 spiriti potevano portare tutti gli spiriti che volevano e farli partecipare alla Benedizione.

La realtà più speciale questa volta, è stata il fatto che quando i Veri Genitori stavano entrando nello stadio tutti gli spiriti partecipavano insieme e come in un giardino di fiori, vestivano lo stadio con i fiori, ed anche il fatto che nella luce attraente di Dio, la voce della preghiera della Benedizione inondava di luce radiosa gli occhi degli spiriti di quel posto. Questo spettacolo bellissimo della Benedizione non era visto solo da me. Per tutti gli spiriti era un momento prezioso della stessa Grazia. Forse le persone sulla terra non hanno potuto sentire le stesse fragranze e la stessa estasi, ma noi del Cielo eravamo completamente ubriachi di quel profumo e di quell’estasi.

Cerchiamo di studiare la vita delle 33 persone dopo la Benedizione. La maggior parte di loro si sono trasferiti in un posto nuovo e più bello di prima. Tra di loro le persone che si sono vestite della Grazia speciale sono la famiglia di Lee Ki Bong che è stata liberata dallo stato (condizione) miserabile del passato. La condizione di Park Maria che prima non poteva neanche parlare, adesso ha aperto la bocca; la relazione di Lee Ki Bong con suo figlio è migliorata, adesso possono guardarsi a vicenda.

Dio ha mandato un messaggero speciale nella famiglia di Lee Ki Bong dandogli le direttive seguenti. “Pensate a chi vi ha liberato. Quando diciamo che siamo liberi non è tutto. Disegnate la vita che dovete vivere e ricordate l’immagine di tutti gli spiriti intorno a voi. Perché loro vivono nel modo in cui vivono, ricordate sempre perché dovevate soffrire così in questo posto”.

La loro famiglia dice solo grazie con sincerità. Ma loro ancora non sanno bene chi devono ringraziare.

Loro porteranno tutti gli spiriti che hanno ricevuto la Benedizione ad ascoltare i Principi.

Una cosa della vita qui che è notevolmente cambiata è che tutto il Mondo Spirituale è in agitazione. Come per i quattro Santi che hanno ricevuto la Benedizione dai Veri Genitori, tantissimi spiriti di quelle sfere, che sono la sfera del Buddismo, la sfera del Cristianesimo, la sfera dell’Islam, la sfera del Confucianesimo, tutti gli spiriti stanno passando una grande crisi. Gli spiriti sono in azione sulla base di questa onda della mente: ci sono tanti ascoltatori delle lezioni dei Principi. Il Presidente Yoo Hyo Won ha pensato che è arrivata l’occasione e sta dando lezioni con eccitazione. Lui è un tipo focoso.

I quattro Santi che hanno ricevuto la Benedizione ed anche tutti gli spiriti delle loro sfere stanno ascoltando i Principi e l’ideologia dei Veri Genitori. Qui sta formandosi il villaggio dell’unificazione e si sta spargendo un profumo come quello dei membri della Famiglia. Le nostre spalle si sono alzate e le lezioni dei Principi vanno avanti con eccitazione. Il potere dei Veri Genitori MAN MANSEI! Noi abbiamo fatto una determinazione calorosa e in questa occasione restauriamo tutto il Mondo Spirituale.

Ma ci sono anche delle difficoltà in più del previsto.

Noi desideriamo sinceramente che i Veri Genitori vivano per lungo tempo.

Perché finché tutto il Mondo Spirituale non è sistemato, i Veri Genitori hanno tante cose da fare. Anche perché ci sono tante cose che noi qui dobbiamo fare.

27 agosto1999

1.2 La Benedizione ed il Mondo Spirituale

Per le persone sulla terra e quelle del Mondo Spirituale dopo la Benedizione, la situazione è incredibile. Per esempio l’inferno è diventato Cielo e le persone che vivevano nell’inferno sono diventate Celesti, ma non è apparso un gran fenomeno. Perciò le persone che non conoscono la volontà di Dio vedono la realtà del mondo ideale e vorranno viverla ma il lavoro della provvidenza di Dio non è così. Un giorno, l’uomo dovrà cambiare improvvisamente, ma dato che è un’esistenza spirituale come potrà cambiare così velocemente? Nello stesso modo in cui il seme piantato nella terra attraversa tanti processi per il germoglio, così la realizzazione del mondo ideale deve attraversare degli stadi per la sua perfezione insieme con tantissimi alti e bassi e tante difficoltà.

Il mondo ideale che Dio e i Veri Genitori desiderano, non può realizzarsi senza attraversare la porta della Benedizione. Nello stesso modo un fabbro deve mettere il metallo a cuocere dentro il fuoco per fare un capolavoro. La porta della Benedizione dei Veri Genitori è una grande porta che le persone devono attraversare per diventare e rimanere come il popolo del mondo ideale. Tutte le persone sulla terra ma anche tutti gli spiriti del Mondo Spirituale devono attraversare questa porta per diventare cittadini del cielo.

Se tutti noi desideriamo essere i protagonisti del mondo ideale, dobbiamo essere sulla linea del fronte alla Benedizione. Abbiamo perciò la possibilità di avere una forte determinazione nel guidare più persone da uno stato di dolore verso la liberazione a livelli superiori.

Adesso qui tanti membri sono molto impegnati a fare attività di testimonianza intensa dando lezioni di Principi, Pensiero di unificazione e altri messaggi dei Veri Genitori.

28 settembre1998

1.3 La cerimonia della Benedizione vista dal Mondo Spirituale

Mentre noi abbiamo il nostro corpo fisico, vediamo il Padre con i nostri occhi fisici. Quando siamo privati del mondo fisico e vediamo con gli occhi spirituali, l’immagine del Padre è grande. Il Padre è una persona che noi non possiamo vedere direttamente. Abbiamo espresso Dio come l’immagine di una luce splendida nel Cielo che non si vede, sulla terra l’immagine del Padre è come una colonna di fuoco che irradia una luce magnifica. Nella luce appare il corpo del Padre. E quella luce è così brillante e gigantesca che se la guardi improvvisamente gli occhi si accecano.

Nel guardare il Padre dobbiamo aprire gli occhi lentamente.

In questa colonna di fuoco a forma di fiore, le parole del Padre irradiano una luce splendida. I numerosi spiriti buoni che sono presenti sono come uomini e donne celesti immersi nella luce brillante e nella bellezza abbondante del fuoco. Nella sua luce camminano in fila le coppie, una dopo l’altra con passi gentili di danza, con melodie di bellissime canzoni. È veramente affascinante.

Nel Mondo Spirituale tantissimi Santi sono intossicati da questo spettacolo e hanno lo stesso cuore e la stessa grazia come fossero loro a ricevere la Benedizione. In questa cerimonia la figura dei Veri Genitori momento dopo l’altro cambia colore e irradia luci con tanti toni diversi. Anche se sulla terra una persona conduce una vita di massima felicità non può vedere uno spettacolo così bello e splendido. La felicità sentita dai terrestri non può essere più forte dell’orgoglio. Gli spiriti buoni che si sono privati del corpo, possono sperimentare uno spettacolo di felicità molto più grande.

Qui gli spiriti buoni che hanno partecipato alla cerimonia ringraziano Dio infinitamente per la sua Grazia. La bellezza di ognuno di queste immagini intossicate dalla fragranza di questo posto è infinitamente unica. La mente pensa che forse è questa l’immagine dell’uomo senza la caduta, l’immagine dell’Eden che Dio voleva. Tutti sono buoni e modesti e con un viso felice si incontrano e sono intossicati di felicità.

Dall’altra parte anche Dio che guardava questo spettacolo con un fiume di stelle ci abbracciava e anche lui era felice.

L’ideale della Benedizione è una cosa così bella e nobile. In quel momento gli spiriti, come figli di Dio, sembrano essere attirati dal profumo e dalla luce unica di Dio. Una cosa che dobbiamo pensare e capire profondamente è che i Veri Genitori sono coloro che ci portano in questo posto meraviglioso della Benedizione ma la responsabilità di mantenere questa posizione è data ad ognuno di noi. É questa la chiamata più preziosa di essere figli di Dio. Come popolo del Cielo per l’eternità, come figli di Dio dobbiamo prendere la responsabilità di noi stessi. Perciò dobbiamo vivere sempre mantenendo il valore della Benedizione.

29 agosto1999

1.4 La Benedizione e il cambiamento dell’uomo

L’uomo non caduto aveva una qualità originale meravigliosa e andava verso l’ideale del Cielo. Con la caduta è stata persa questa forma e l’uomo è diventato completamente opposto a quello che Dio voleva nel mondo originale.

Anche se una persona ha un aspetto esteriormente bello nel suo lignaggio corre il sangue del peccato. Così a causa del lignaggio della caduta l’uomo ha il sangue scuro, nero e fangoso al punto che se uno

gli si mette vicino sente normalmente la puzza stessa di un pesce…. Un uomo del genere non può andare vicino a Dio e nemmeno abitare nel posto chiamato Cielo.

Se anche l’uomo vivesse una vita di bontà, finché il germoglio del peccato cresce dentro di lui e scorre il sangue inquinato della caduta, lui non può andare davanti a Dio come suo figlio. Ma grazie alla Benedizione dei Veri Genitori, si apre una porta, la più rapida, che in modo veloce sistema tutte queste cose e può andare davanti a Dio.

Per quanto sia brutta una persona, per quanto sia peccatrice, dopo la Benedizione, la sua immagine cambia in un’immagine vera che irradia una bellissima luce e profumo.

Così la cerimonia della Benedizione che i Veri Genitori conducono è una gran cerimonia che porta questo cambiamento all’uomo. Però se uno scappa qui e lì e perde l’opportunità di ricevere la Benedizione diventerà una persona che quando verrà nel Mondo Spirituale sarà lontano da Dio per l’eternità.

Stranamente quando uno riceve la Benedizione i suoi problemi si risolvono, la sua strada si apre ma solo grazie ai Veri Genitori può avere la possibilità di nuovi cambiamenti. Così solo persone che si sintonizzano possono diventare il popolo del Cielo e apparire come i figli di Dio.

29 agosto 1999

1.5 L’Amore e la Benedizione

L’amore e la Benedizione sono molto semplici ed anche molto preziosi.

L’amore e la Benedizione sono come la relazione della mente e del corpo.

L’ideale originale di Dio è la realizzazione dell’amore stesso, ma a causa della caduta, l’amore originale è stato perso così l’amore è stato sentito come una cosa sporca.

Ma l’amore originale che Dio voleva, era l’amore che permetteva a Dio e all’uomo di diventare una cosa sola. L’amore ideale era dove Dio poteva risedere Così l’amore che l’uomo ha perso si può ritrovare attraversando la porta della Benedizione. Non attraversando la porta della Benedizione uno non può raggiungere l’amore vero che Dio desidera. L’amore a vista, in un’altra parola l’amore terrestre, è l’amore che coinvolge due persone che si piacciono e quindi si sposano. Dopo il matrimonio vanno nel loro nido a sperimentare l’amore di marito e moglie.

Ma l’amore che Dio voleva e desiderava non era solo per due persone, ma partecipava anche la Creazione che dava i propri auguri e rispondeva con immensa felicità. Per esempio nel Mondo Spirituale, in risposta alla coppia che fa l’amore si accende un bellissimo brillante.

Accade che i fiori intorno e il vento, tutta l’erba e anche gli uccelli, le onde tutti insieme manifestano le loro doti dando così i loro auguri. I fiori danno un buonissimo profumo, il vento emana un gentile respiro, le onde offrono una melodia, le foglie degli alberi tremano, gli uccelli gik gik cantano, tutte le cose nella loro perfezione rispondono all’amore della coppia. In quel momento la luce risplendente di Dio copre questa coppia. Tutto questo crea un grande spettacolo.

Quelli che ne sono partecipi, si intossicano anche loro in questa bellezza. Come può questo accadere con la forza dell’uomo? La conclusione è che non è lavoro dell’uomo. Se non si attraversa la porta della Benedizione nessuno può arrivare a questo posto.

Perciò l’uomo deve ringraziare profondamente i Veri Genitori che hanno dato il valore e la grazia della Benedizione e anche deve ringraziare Dio che ha mandato i Veri Genitori. La mia conclusione è che le persone che non attraversano la porta della Benedizione non possono pretendere l’amore.

29 agosto 1998

2. Dopo la Dichiarazione di “La Liberazione dell’Unità del Cosmo dei Veri Genitori”

2.1 I movimenti di Lucifero, criminale contro l’umanità

Il peccatore Lucifero, criminale contro l’umanità, dopo un lungo periodo di dolore e peccato nel quale ha pugnalato l’uomo con le malattie ha ricevuto ora redenzione ed è ritornato alla posizione originale che Dio voleva. In altre parole, lui s’inchina davanti a Dio ogni giorno, chiede perdono e offre la preghiera chiedendo salvezza per sé. Lucifero nella posizione originale si sta inchinando e chiede disperatamente amnistia, ma intorno a lui i seguaci che hanno un legame di lignaggio vedono che il loro padrone adesso è ridotto a un essere che non ha niente a che fare con loro, dicono che è diventato ridicolo e ridono di lui.

Nel Mondo Spirituale ci sono tante cose che le persone sulla terra non riescono a capire. Il caso di Lucifero è uno di quelli. Lucifero è ritornato al suo posto originale seguendo il comando di Dio. Nonostante ciò i seguaci di Lucifero non seguono la sua volontà ma agiscono e si comportano in maniera estrema. Come voi uomini sulla terra potrete mai capire questo? Così come Lucifero nei tempi passati non ha dato amore e misericordia ai suoi discendenti, adesso tra loro non ce né uno che è dalla sua parte. Allora come si risolve questo problema? In terra come in Cielo il problema più grande è la relazione di sangue con Lucifero: Anche voi sulla terra vivete in questa realtà. Voi dovete capire questa vostra realtà e risolverla il più presto possibile. Quando Lucifero si inchina davanti a Dio, la maggior parte dei suoi reduci a fianco a lui lo imitano e dicono “Il nostro padrone è molto bello da vedere!” e ridono di lui. Ma c’è una cosa che voi dovete capire chiaramente. È il fatto che Dio è amore e lui è il genitore dell’umanità. Come fa Dio che vede questa situazione?

“Lucifero, tu a chi fai l’inchino e a chi chiedi perdono? Prima di inchinarti a Dio, guarda i tuoi discendenti. Fai capire loro che cosa hai sbagliato nel passato. Poi inchinati a Dio. Prendi cura dei tuoi discendenti in condizioni estreme. Vieni a Dio insieme con loro. La tua realtà è troppo desolante.

Dio persuade Lucifero così.

Come dobbiamo pensare tutti noi, nel trattare questa realtà? Quando pensiamo che questo non è lavoro del Mondo Spirituale ma quello della terra, come tratteremo questa situazione della terra? Tutti dobbiamo meditare su questo.

Il Mondo Spirituale e il mondo fisico, il Cielo e la terra. Si avvicina il giorno in cui noi non separeremo questi due mondi ma li vedremo come una realtà unica.

Originariamente il Mondo Spirituale ed il mondo fisico erano una sola realtà, così, come un mondo si vede e l’altro non si vede, il mondo invisibile rimane molto lontano da noi.

I due mondi sono un mondo solo e se è un palcoscenico su cui tutti noi dobbiamo vivere insieme, come dobbiamo vivere la nostra vita?

Lucifero sta chiedendo sinceramente perdono a Dio e sta cercando di risolvere il suo problema, ma c’è qualcosa intorno a noi nel nostro ambiente che è cambiato?

Forse questo sforzo di Lucifero vi sembra triste, è una sfida, una prova che voi che avete il corpo dovete accettare (prendere) e superare. Questa è la mia precisa conclusione.

Come voi risolverete la vostra realtà? È normale che un contadino raccoglie i semi che ha piantato in autunno. Però quando arriva l’autunno si vedono i risultati del suo duro lavoro e del suo investimento e se ha usato semi buoni o non buoni. Voi avete vissuto una vita senza sapere la partenza e la destinazione della storia umana fino a quando, ascoltando i Principi, avete capito. Adesso che avete capito l’inizio e la fine della storia umana, avete conosciuto i suoi alti e bassi, la situazione, nella vita, sulla terra. Dovete completare la vostra responsabilità. E dovete risolverli presto. Non esiste il diritto di arrivare a Dio seduti e senza fare niente. I discendenti devono ripulire il dolore e la sofferenza e cambiare il lignaggio e quando sciogliamo la briglia della caduta completamente possiamo andare a Dio direttamente. I Veri Genitori hanno risolto questo problema, voi non dovete tenere ferme le vostre mani e i vostri + piedi, chiudete i due pugni e mettetevi sulla linea del fronte per costruire la nazione di Dio. Questa è la vostra responsabilità come figli di Dio.

27 settembre 1999

2.2 I seguaci di Lucifero

Le persone che hanno servito Lucifero come padrone per lungo tempo, non è che non sapessero che un giorno sarebbero perite. Per questo motivo loro hanno vissuto sempre nella paura e nell’ansietà. Se anche sapevano questo, loro si sono focalizzate sull’organizzazione mirando alla quantità. Esse pensavano che espandendo la loro organizzazione avrebbero potuto ottenere la vittoria, per questo motivo in modi più malvagi e contro i Principi hanno investito per l’espansione quantitativa dell’organizzazione

Lucifero, criminale contro l’umanità, fu mandato dai Veri Genitori, alla sua originale posizione; là col suo partito era così miserabile e crudele da non poterla più spiegare. Lucifero sembrava come cibo di un leone e sembrava come tirato dalla briglia di leone. Davanti alla sua immagine stanca, vecchia, miserabile e disgustosa, i suoi seguaci non hanno espresso neanche una parola per tirarlo su di morale. Se il loro padrone che per tanto tempo hanno seguito è morto, hanno finto di essere morti anche loro, sarebbe stato anche molto normale dare uno sguardo di compassione. Loro dicevano che non sapevano chi li stava per prendere e correvano in tutte le direzioni per nascondersi. Questa loro situazione era così seria come non lo era mai stato prima.

Lucifero era diventato il gentleman di una prigione che non era una prigione ed era invecchiato nella sua solitudine che nessuno vedeva. Dio vedeva questa situazione di Lucifero con un cuore di genitore e ha inviato un messaggero che gli raccomandasse di essere buono fino a che non ci fosse stato un comando di Dio Soltanto da quel momento Lucifero ha preso la sua decisione, si è inchinato a Dio, ha chiesto il perdono e in silenzio ha cominciato a comportarsi bene.

I suoi seguaci dicono: “Adesso noi non abbiamo bisogno delle direttive di nessuno, non abbiamo né esperienza né desiderio” e si muovono a gruppi.

Quella situazione è veramente un’anarchia. L’immagine della loro vita è senza governo. Sembra che nessuno possa sistemare questa confusione.

Noi in questo momento dobbiamo riprenderli con il vero amore. Noi dobbiamo prenderli, testimoniare loro e guidarli nella direzione nuova. Dobbiamo far loro capire chiaramente l’inizio e la fine della storia, la provvidenza di restaurazione e la strada di vero amore eccetera. La vita vagabonda o la vita di dissipata fanno solo male al cuore di Dio.

Vi chiedo per favore di analizzare saggiamente e bene i messaggi che finora vi ho mandato dal Mondo Spirituale. Resta chiaro che Dio è genitore dell’amore e che i Veri Genitori sono venuti come i salvatori dell’umanità. Così davanti a noi non esistono che speranza e desiderio. Vi chiedo di credere e di fare del vostro meglio, cantare la canzone dei vincitori e marciare avanti.

27 settembre 1999

2.3 La scena dell’inferno vista dal Mondo Spirituale

Dopo la resa di Lucifero e la dichiarazione de “La liberazione dell’unificazione dei Veri Genitori” nell’inferno del Mondo Spirituale è avvenuto uno strano cambiamento.

Tutti si incontrano tra di loro e tutti i loro pensieri e il loro egoismo sono catturati, questa è la situazione dell’inferno nel Mondo Spirituale. Ci sono certamente diversi livelli nell’inferno del Mondo Spirituale, ma la maggior parte sono spettacoli sporchi e terribili, spaventosi e crudeli. Questa è la realtà dell’inferno nel Mondo Spirituale. Recentemente in questa parte del Mondo Spirituale è iniziata ad apparire la luce dell’alba.

“Adesso anche noi possiamo vivere senza dolore e un po’ più tranquilli”, questo tipo di chiacchiere stanno girando qui: Spiegando in maniera semplice l’inferno del Mondo Spirituale, si può dire che è un mondo scuro in cui quasi mai si può vedere il partner, nemmeno guardare né considerare il suo cuore. Nonostante ciò in questo mondo oscuro è iniziata a diffondersi la luce dell’alba. Non si tratta di un grande uomo venuto ad accendere la lampada; nel mondo buio della comunità dell’inferno in una notte è cominciata a splendere una luce forte come fosse la luce elettrica.

Nella luce “Anche noi possiamo essere felici, possiamo uscire da quest’area così buia” si guardano e parlano insieme. In altre parole una felicità ed una speranza vitale nasce dai loro volti.

Dopo di che ho pensato attentamente “Perché questa luce splendida viene solo nell’inferno?”, risultato era che come nel regno di bontà del Mondo Spirituale c’è sempre la luce.

La sala della cerimonia di congratulazione ai Veri Genitori era quella splendida e grande??? Questa luce sbalordita non era apparsa per altro che per il Messia il Salvatore dell’Umanità. Così anche nell’inferno, un mondo buio, è apparsa la luce splendida dell’alba. É diffusa la luce splendida della gloria del Salvatore.

Qui gli spiriti dell’inferno che sono giovani e sciocchi non sanno perché c’è questa luce splendida, ma quando irradierà una luce più luminosa nel loro cuore migliorerà l’apparenza orribile dell’inferno.

Al Padre, ai Veri Genitori, Man Mansei! Grazie. Adesso ho capito che l’inferno è scomparso completamente grazie alla presenza dell’amore dei Veri Genitori. Grazie. Padre Mansei!

27 settembre 1999

2.4 “La cerimonia della liberazione dell’unificazione del Cosmo” ed il Mondo Spirituale

Seguendo la volontà di Dio che voleva che il Mondo Spirituale e quello fisico fossero uniti, sulla terra è stata celebrata la “Cerimonia di liberazione dell’unificazione del Cosmo” dei Veri Genitori e siccome lo spettacolo di questa cerimonia non è stata osservata dalle persone sulla terra’ non è stata avvertita l’emozione profonda di questo evento.

Il cuore sincero delle persone sulla terra era, “Oh, oggi il Padre sta facendo un’altra cerimonia”. Però, “la Cerimonia della liberazione dell’unificazione del Cosmo” vista dal Mondo Spirituale’ in una parola, non si può paragonare con la luce bellissima e splendida di una pietra di diamante. Nella parte speciale del Mondo Spirituale i membri VIP vivono sempre nella luce sbalorditiva; anche loro sentono che tutto il loro corpo si scioglie in questa luce splendida, non sanno che fare nella gioia. Questa illuminazione che era così sbalorditiva da sentirsi dentro, stava coprendo il cielo e la terra continuamente.

Qui la luce sorprendente come un arcobaleno con la sua bellezza espandeva ed espandeva fino a oltre la comunità dell’inferno, quel mondo buio. Anche la Creazione rispondeva a questa luce e insieme si muovevano e tutti gli alberi e i fiori danzavano insieme. Anche Dio era emozionato profondamente e ci abbracciava dolcemente con una luce calda d’amore. Noi che eravamo abbracciati da Dio abbiamo sentito una tale tranquillità e una tale delicatezza che sembrava che tutto il mondo del peccato, sparso in tutto il Cosmo si stesse sciogliendo nella luce. Noi che eravamo in questo ambiente ci guardavamo e nel cuore cantavamo la canzone della pace senza poter neanche esprimere la nostra gratitudine.

Quest’atmosfera non si può esprimere con le parole. Tra i livelli del Mondo Spirituale ci sono differenze ma in quel momento sembrava che tutto venisse travolto dal profumo bellissimo dell’amore. Noi speriamo che questo profumo bellissimo di amore penetri non solo nel Mondo Spirituale ma anche nelle persone sulla terra. Spero anche che tutte le persone sulla terra diventino attive per la costruzione del Cielo.

Noi finora abbiamo pensato che se facciamo testimonianza, diamo le lezioni dei Principi e facciamo diventare le persone membri possiamo costruire il regno dei Cieli. Il profumo dell’amore però si espande in quella maniera. Il lavoro duro dei Veri Genitori sulla terra ha portato il frutto della Benedizione nel Mondo Spirituale. Sembra che le persone sulla terra si stiano scoraggiando e chiedono quando verrà il profumo dell’amore. Vi esorto a non scoraggiarvi e a fare del vostro meglio per sentire insieme il profumo dell’amore.

Vi chiedo sinceramente di sentire la gratitudine per vivere nella splendida alba dei Veri Genitori senza essere mai pigri del lavoro di Dio e dei Veri Genitori.

28 settembre 1999

2.5 La vita sulla terra ed il Mondo Spirituale

Le persone sulla terra vivono sulla terra, perciò nell’ambiente limitato dallo spazio e dal tempo i loro movimenti rispettano norme specifiche. In queste norme ci sono tante condizioni che loro devono mantenere. Il mondo eterno del Mondo Spirituale però è senza limiti e chiunque entra in quel mondo bellissimo vive insieme con Dio e non riceve nessun limite. Il loro pensiero subito diventa realtà.

Noi sulla terra vediamo le cose con gli occhi fisici perciò sempre ci preoccupiamo di risolvere i problemi che vediamo. Così viviamo la nostra vita sulla terra senza neanche avere quasi mai l’opportunità di pensare al Mondo Spirituale. Però noi dobbiamo cambiare il nostro concetto e anche cambiare la nostra vita, altrimenti per entrare nel mondo eterno in cui si vive con Dio ci vuole tantissimo tempo. Noi abbiamo capito la provvidenza di salvezza di Dio e anche il fatto che il Mondo Spirituale esiste. Pensate a dove andrete quando finirete la vostra vita sulla terra che è una vita nell’ambiente limitato: Lee Sang Hon è venuto al Mondo Spirituale prima e tante volte vi ha fatto conoscere i segreti di questo mondo. Il motivo è che vuole bene al Padre. Non è vero che anche voi siete rimasti su questa strada difficile perché volete bene ai Veri Genitori?

Voi dovete rimanere fino alla fine e portare vittoria. Questo posto è proprio il posto dove c’è Dio. Tutti noi dobbiamo incontrarci qui. Se c’è qualcuno tra di voi che è affaticato ed in difficoltà, dovete prenderlo e dire a lui di andare insieme. Fategli vedere la collina dicendo “Guarda che siamo arrivati, questa è l’ultima, se attraversiamo questa, Dio con due braccia aperte ci rallegrerà”; dicendo queste cose vi date una mano l’uno con l’altro, dovete venire tutti insieme. Lee Sang Hon vi conosce bene. Sa bene che in questa ultima collina avete tanti conflitti nel vostro cuore.

Quando Mosè guidava gli Israeliti, dove sono finiti quelli che sono caduti? Noi non possiamo fare la stessa fine degli Israeliti. Dobbiamo prenderci per mano e andare insieme. Quando non lo facciamo chiediamo aiuto e quando riceviamo la chiamata d’aiuto, abbracciamo la persona, facciamo il nostro meglio e aiutiamoci

Sang Hon ha un dolore infinito nel cuore. Quando ha pensato ai Veri Genitori che sono nel vuoto ha pianto tanto. Perché l’immagine dei Veri Genitori si vede.

Pensate quante cose preziose esistono tra le cose che non si vedono: Pensate a che cosa farete quando il Padre verrà in questa nazione. Pensate al posto in cui voi andrete. (dove devo stare) “Ah, mi sono svegliato e Dio non c’è! Il Padre dove sta? Tutti i membri dove sono andati io sono il solo rimasto qui”. Voi nella vostra vita sulla terra dovete pensare al posto del vostro spirito.

Qui è molto difficile dire: mi sono trasferito nel posto sbagliato, quindi devo fare la valigia e trasferirmi in un altro posto. Il Padre ha lavorato tanto fino ad ora, per il mio posto devo dare dolore al cuore del Padre, questa strada di pietà filiale la dobbiamo correggere completamente adesso.

Sang Hon chiede questo un’altra volta a voi. Il Mondo Spirituale non si vede ma è anche un mondo eterno: Quel Mondo Spirituale non è senza relazione con noi, ma dovete essere sicuri che è il posto dove dobbiamo andare tutti, è il nostro punto finale.

Dobbiamo vivere in maniera tale che ogni giorno dichiariamo il nostro posto, e preparare la nostra residenza finale.

2.6 Dio il nostro Genitore

“Dio! DDIIO!” chiamatelo con forza. Pensate a Dio, mio Padre dove sta, cosa fa e lo chiamate. Avete mai pensato?

Quando voi chiamate “Padre”, come sentite se il vostro padre fisico ha un bel vestito, una bella macchina e sta vicino a voi? Non vi sentirete male per questo. Però quando chiamate “Padre” ed il padre viene poveramente preparato, senza farsi la barba, con gli occhi chiusi, voi sentirete il dolore.

Così il mio Padre, Dio come sarà? Non è nostro Dio, il genitore che per lungo tempo ha aspettato i suoi figli ed ha perseverato?

Un figlio che dice di aver capito la volontà di Dio, un figlio che non conosce Dio, un figlio che è malato, quando tutti questi figli insieme vengono a questa nazione.

Dio desidera e aspetta che i suoi figli vadano vicino a Lui, però nella situazione attuale tutti stanno andando in un posto che non ha niente a che fare con Dio. Il cuore di Dio che ha spettato tanto è solo e spettrale. Voi sapete che Dio ha la gola asciutta? Quando per una persona arriva l’ora della morte, quanto Dio ha aspettato quella persona?

Dio sta aspettando con le due braccia completamente aperte, pensate al motivo che la persona deve andare lontano da Dio. Dovete anche considerare il cuore solitario di Dio…

Specialmente quando i Veri Genitori sono sulla terra la vostra attitudine deve mantenersi. Dovete tenere nella mente il fatto che Dio è nostro genitore e vi chiedo cordialmente di non lasciare solo il cuore di Dio ma vivere sempre con Lui.

29 settembre 1999

2.7 Un mondo come del sogno

L’uomo fa “Ueh” e nasce dalla pancia della mamma, con questo pianto inizia un corso pieno di alti e bassi e situazioni diverse. Però non si sono tante persone che dal momento della nascita hanno uno scopo nella vita e realizzano tutto ciò che devono fare.

La maggior parte delle persone, decide i loro scopi nella vita e si adatta. In questa situazione quanta percentuale dell’immagine dell’uomo originale è rimasta in un uomo? Quando lui si invecchia pensa alla vita vissuta in quel momento e capisce che il periodo è breve. Ma pensate che in questo breve tempo uno dorme e improvvisamente va nel Mondo Spirituale dove il suo posto è deciso. Quando voi vivete sulla terra, le cose che vedete con gli occhi fisici sono così grandi e belle che tante colte neanche pensate al mondo originale.

Immaginate che agate nel sogno durante la vostra vita sulla terra ed improvvisamente venite in questo posto. Cosa farete quando vedrete che il vostro posto non è preparato neanche di un centimetro? Se morirete improvvisamente senza una preparazione, non avrete un nido eterno dovrete vivere come un vagabondo. Non posso fare a meno di dire le cose che fanno male al cuore.

Uno che non ha la sua residenza in questo mondo eterno è come un vagabondo, da definirlo semplicemente, lui è come un mendicante. Se io preparo il mio posto nel mondo eterno dove devo vivere insieme con Dio e con i Veri Genitori non sarà così, se vivo una vita in disordine, contro i Principi, allo spirito non sarà dato nessun posto per vivere Sulla terra ai mendicanti e ai poveri si può dare da mangiare e da vestire, però qui non c’è nessuno che può fare questo. Lui sarà sempre calpestato, rapito e senza posto fisso sarà sempre girovago e vivrà come una bestia. Cosa farete se i vostri amati fratelli devono vivere in questa situazione?

Io ho visto lo spirito dei membri fratelli che vivono in questa situazione. Ho visto la realtà dello spirito chiaramente spaventoso. Per queste persone non c’è mai un posto per nascondersi. Vedendo loro il mio cuore era molto coinvolto. Ho chiesto a uno che lavava le mani ed i piedi “che cosa vuoi fare?”. Senza rispondere ha chiesto di mandarlo ad un posto dove non si vede nessuno. Però come si può fare in questo caso? Per questa realtà il mio dolore non terminava. Dio che vede questa situazione ed i Veri Genitori che dovranno vedere cosa dobbiamo fare? Quella persona “nel sogno ha fatto un respiro lungo, ha alzato la testa e visto che la sua vita è stata vissuta da far pietà. Una vita corta come un sogno, ora, a questo punto che senso ha lamentarsi?”: Così rimpiange.

La vita contro i Principi per forza porterà lo spirito nella posizione di dolore, rimpianto e sofferenza. Questa è la situazione del Mondo Spirituale.: È una realtà che non dà nessuno sconto. Nel Mondo Spirituale non ci sono giustificazioni, nessuno dirà “poverino” e poi vivrà insieme. Vi chiedo di non avere una vita contro i Principi che porterà il vostro spirito a vagare isolatamente. Buttate le vostre attaccature disegnate la vostra vita eterna e ancora vi chiedo di guidare una vita che vi colleghi con il mondo eterno.

30 settembre 1999

2.8 Il Mondo Ideale

Fino ad ora i Veri Genitori hanno guidato tante cerimonie in diverse dimensioni. I Veri Genitori hanno fatto la cerimonia di Benedizione di 33 persone del Mondo Spirituale ed altre, forse vi chiedete se le loro immagini nel Mondo Spirituale sono cambiate. Nel Mondo Spirituale, ogni volta che i Veri Genitori conducono la cerimonia, noi siamo coinvolti da un sistema d’emergenza totale. Così tutti gli spiriti partecipanti si incontrano tra gruppi ed espandono le notizie, fanno delle feste, danno le lezioni di Principi, del Pensiero di Unificazione e di vittoria contro il comunismo e ogni volta che li fanno aumentano il numero dei partecipanti. Le persone che non sanno che cosa è la Benedizione ne ascoltano il significato e ricevono tante ispirazioni.

Tra questi c’è una luce brillante, è quella di Nixon e Eisenhower. Loro sono sempre chiari e sorridenti e sono molto ispirati dall’ideologia del Reverendo Moon. Ogni volta che finisce la lezione dei Principi, ne vogliono ancora un’altra e chiedono di imparare e dare la lezione anche loro. Quando ci sono gruppi di persone loro affermano che vogliono insegnare e questo succede poche volte.

Ci sono anche tante scene interessanti. Qui si insegna agli spiriti a fare la cerimonia del Giuramento. Ogni volta che si fa la cerimonia, Confucio impiega troppo tempo a fare l’inchino e solo quando noi stiamo già leggendo il Giuramento lui si alza; gli altri spiriti non sanno con chi si devono sintonizzare e si confondono. Budda è l’opposto di Confucio, allarga talmente le gambe che li persone ai lati devono spostarsi. Non solo questi, ma Nixon, Eisenhower e gli altri occidentali fanno girare il sedere e cadono, tante volte succede questo. Queste cose rendono divertente la cerimonia del Giuramento.

Yoo Hio won ha sempre dato lezioni di Principi, per questo non lo chiamano l’insegnante Yoo, ma lo chiamano l’insegnante dei Principi. Qui ci sono tante scene divertenti. Una realtà incredibile è il fatto che quelli che partecipano alla cerimonia del Giuramento stanno cambiando verso lo stesso cuore che c’era all’inizio della chiesa sulla terra. Voi membri che avete delle difficoltà quando c’è la mobilitazione per la Benedizione! Siate sicuri che il posto più benedetto è il vostro posto ed espandete la notizia di non far cambiare il proprietario del posto. Col desiderio che tutti possiamo incontrarci nel mondo ideale…

30 settembre 1999

2.9 Yoo Kwan Soon

Yoo Kwan Soon, una ragazza di sedici anni che ha sacrificato la sua vita per la nazione, è entrata nel cuore di un paese. Qui si parla di Yoo Kwan Soon perché lei ha dato tutta sé stessa per la nazione e si è sacrificata: Lei è nata in un momento in cui non si sapeva niente della provvidenza di restaurazione né dei Veri Genitori né di Benedizione. Sapete come vive Yoo kwan Soon nel Mondo Spirituale? Lei veramente ha tante buone qualità. Lei capisce molto bene la volontà dei Veri Genitori che vogliono realizzare la nazione di Dio. Lei sa anche molto bene che l’ideologia dei Veri Genitori è iniziata in Corea ma si sta espandendo in tutto il mondo. Lei adesso sta partecipando alle attività e lo sta facendo con tanta devozione.

Yoo Kwan Soon è andata oltre la religione, l’ideologia e la cultura e incondizionatamente sta realizzando le attività con orgoglio per la Corea. Lei desidera che la volontà di Dio si espanda non solo in Corea ma in tutto il mondo e dove va grida che i Veri Genitori sono eroi (lei si esprime così) non solo della Corea ma del mondo. Non solo questo, lei sta girando nei gruppi composti di donne, ed è prima nelle attività. Lei grida: “La Corea è la nazione centrale di Dio e diventerà il regno dei cieli: Noi donne dobbiamo partecipare alla Provvidenza di Dio e dobbiamo diventare gli insegnanti dei Principi” e crea dei banner con queste parole: “L’avvento della nuova preziosa verità della Corea, la nazione centrale del mondo”, prepara del materiale pubblicitario, lo distribuisce ovunque e partecipa alle attività evangeliche.

Da un lato, lei proclama che fino alla restaurazione del mondo, tutte le donne sono obbligate a diventare le insegnanti dei Principi ed afferma che i partecipanti saranno gloriosi nel mondo del futuro ed i non cooperanti in questo movimento saranno miserabili. Il motivo di questo è che se anche Yoo Kwan Soon non conosce profondamente la volontà, è molto colpita del lavoro guidato dei Veri Genitori e sta lavorando. Lei non ha mai mancato ad uno dei nostri programmi e sta lavorando incondizionatamente.

Tante donne nel Mondo Spirituale continueranno questa attività di Yoo Kwan Soon. C’è un altro motivo per presentare Yoo Kwan Soon. È il fatto che lei è una patriota che ama la Corea e l’ha mostrato in tanti modi.

Voi leader delle donne! Desidero che voi donne diventiate non solo leader in Corea, ma superando le barriere della razza, della religione e delle ideologie, diventiate il leader nel mondo.

È passata l’era delle donne che abbracciavano la volontà con esitazione. Il mio desiderio sincero è quando i Veri Genitori sono sulla terra, tante donne leader diventano la base per i Veri Genitori e manifestano un entusiasmo della dimensione più elevata di Yoo Kwan Soon.

Forse direte:” Ma quello che sta dicendo troppo tardi”, ma nel Mondo Spirituale i membri si stanno muovendo come all’inizio della chiesa. Voi donne sulla terra dovete ritornare al cuore dell’inizio. Così facendo il Mondo Spirituale coopera con voi positivamente. Non dico di imitare Yoo Kwan Soon, ma questo vuol dire che voi avete un’ideologia più alta, non possiamo essere come corpi morti camminanti.

Le donne devono muoversi, così i mariti si muovono, la famiglia si muove e la confusione delle sfere fondamentali si sistemano.

Voi leader delle donne! Adesso che il Padre ha ottant’anni come volete servirlo, dovete meditare e pensare a quanto tempo avrete di servirlo sulla terra. Se la pace della famiglia è compito della donna, la pace della nazione pure è compito della donna. Nell’era del Completo Testamento il ruolo della donna è molto importante e dovete capire questo. Guardate intorno a voi attentamente. Il compito della donna è di vedere se noi siamo nella giusta direzione, è la missione della Madre.

Voi leader delle donne! Capite il discorso di Lee Sang Hon? Guardate bene intorno a voi e prendete cura. Le situazioni dolorose hanno bisogno dell’abbraccio della mamma (le braccia della madre) Vi chiedo di pensare profondamente al significato del discorso.

30 settembre 1999

2.10 Il mondo dell’arte

L’arte è la composizione dei diversi elementi che insieme creano una bella armonia nei campi diversi. Oggi vorrei parlare del mondo dell’arte nei due mondi, nel Cielo e nella Terra.

Dio dopo aver decorato tutto il Cosmo come un quadro ha creato l’uomo. Pensate di aver dipinto una gigantesca creazione del Cielo e della Terra in un quadro. Dio è un pittore cosmico. Per chi Dio ha creato quest’armonioso cielo e terra? Dio ha creato questo solo per i suoi figli.

Dio ha mobilitato tutta la sua intelligenza e ha creato niente altro che il Cielo e la Terra: Qui l’uomo è apparso come protagonista, cosa deve fare? L’uomo nel capolavoro deve gioire ed essere contento e ringraziare il Padre Celeste e glorificare Lui. Purtroppo l’uomo non ha potuto fare questo lavoro. Il risultato di questo è che il rapporto tra Dio e l’uomo, i genitori e i figli, è stato interrotto. Un capolavoro magnifico e gigantesco, cosmico è diventato incompleto e così sono passati lunghi tempi.

Qui la persona che è venuta, come un mediatore a connettere questo rapporto interrotto e sono i Veri Genitori. Adesso grazie ai Veri Genitori il rapporto interrotto si è restaurato. In altre parole, la relazione tra uomo e Dio è completamente realizzata come nel mondo originale. Il Mondo Spirituale è quello invisibile ed il mondo fisico è quello in cui noi viviamo e che vediamo chiaramente con i nostri occhi. Noi fino adesso abbiamo vissuto pensando che i due mondi non sono collegati. Adesso però la situazione è cambiata. Le Cerimonie “la liberazione del Cosmo” e “l’Unificazione del Cosmo” erano proprio per servire Dio come nostro genitore eterno. Adesso il mondo fisico ed il Mondo Spirituale stanno diventando insieme un capolavoro artistico completo e fanno parte del bellissimo mondo dell’arte.

Per esempio mentre i Veri Genitori hanno condotto “La cerimonia della liberazione e l’unificazione del Cosmo, forse voi non avete avvertito nessun sentimento sui cambiamenti del Mondo Spirituale. Qui invece sono aumentati gli spettacoli impossibili per la mia capacità espressiva da spiegare. Mentre i Veri Genitori conducevano “La cerimonia della liberazione e l’unificazione del Cosmo”, tutta la creazione era in armonia e tutti i colori, il rosso, il giallo, l’azzurro e gli altri colori manifestavano la loro migliore tonalità ondeggiando. Il rumore del vento suonava come una sinfonia. Le foglie degli alberi mandavano suoni bellissimi e l’acqua del fiume danzava. Possiamo esprimere il fascino di quello spettacolo, i colori, le onde, i suoni bellissimi, non c’era distinzione tra cielo e terra, ma insieme ne creavano un mondo nuovo.

La lucentezza del nuovo cielo e la terra illuminava ovunque. La cosa più dolce qui era che una melodia incantevole ed affascinante entrava nel cuore e portava un sentimento bellissimo e nuovo.

Sulla terra non c’è uno strumento musicale capace di suonare questa bellissima melodia. Io credo che un giorno non molto lontano si sulla terra come nel cielo si possa sentire lo stesso sentimento bello ed incantevole. Dobbiamo capire ora che la terra ed il cielo non sono due mondi, ma uno solo. Penso che sia questo il mondo dell’arte che Dio ha creato. Si sta Avvicinando a noi un mondo in cui la terra ed il cielo, che non sono due ma uno cantano e danzano insieme. Adesso noi dobbiamo vivere con la speranza. Nel mondo bellissimo dell’arte chi sarà sulla linea del fronte? Spero che in questa festa partecipino tutti senza eccezione.

01 ottobre 1999

2.11 La bellissima nazione ed il mondo

La bellezza originale è la bellezza interiore e quella esteriore insieme. Per la maggior parte delle persone, il concetto di bellezza, si basa sullo standard esteriore. Oggi Dio vuole spiegare il mondo della bellezza interiore che ha creato originariamente. Possono esserci differenze tra il mondo ideale che Dio desidera e quello pianificato dai Veri Genitori e quello che pensiamo, vediamo e sentiamo noi.

In questo momento il vostro cuore può essere molto triste. Però nel mondo del futuro dove nasce il sole lucente ed i Veri Genitori si sintonizzano con esso, ci sono tante cose che non possiamo valutare con le nostre capacità. Vi chiedo di meditare per scoprire quanto siamo sintonizzati sulla provvidenza d Dio e della volontà dei Veri Genitori che ci hanno alimentato fino ad ora e quanto stiamo applicando i Principi nella nostra vita pratica. Non sono pochi i punti del mondo di Dio che noi non possiamo capire, il mondo che dobbiamo realizzare ed è quello il luogo che dovremo in ogni caso raggiungere. Tutti senza eccezione devono entrare in questo mondo.

Sia che ci piaccia o no, la nostra speranza, più che verso qualsiasi altro settore deve confluire tutta ed unicamente verso quel bellissimo mondo ideale che vogliamo costruire.

Intanto che abbiamo il nostro corpo, dobbiamo almeno per una volta soffermarci a rivedere la nostra bellezza interiore. Quando ognuno è concentrato a fare quello vuole seguendo le proprie esigenze individuali e vive in un ambiente tranquillo e ricco lo standard di bellezza non può realizzarsi e nemmeno un mondo di vera bellezza. Uno deve investire invece tutte le proprie energie per coltivare la bellezza interiore partendo dalla realizzazione di quella individuale, a quella della famiglia, della società, della nazione. Diversamente non si realizzerà mai il mondo della bellezza che Dio desidera. Se la vita sulla terra con il corpo continuava per mille, diecimila anni e quindi eternamente, non era necessario pensare al mondo della bellezza interiore. Non è passeggera e quasi lunga quanto un attimo la vostra vita sulla terra? Come si può allora parlare della bellezza del Mondo Spirituale alle persone sulla terra? Non è facile per me parlare di questo argomento in modo esauriente. Se noi sulla terra lavoriamo solo un attimo, possiamo vivere nel mondo della bellezza, un mondo da sogno, per l’eternità.

Questo mondo bellissimo ci sta aspettando. Ogni volta che vedo le persone che non conoscono niente di quel mondo e vivono la loro vita come se fossero soffocati, senza alcuna speranza, non so cosa farei dal dispiacere che provo. Vi chiedo e vi chiedo ancora di valorizzare la vita sulla terra che è lunga quanto un attimo proprio per prepararvi alla vita eterna.

01 ottobre 1999

2.12 La nostra immagine

Non vorrei mai riferire sulla situazione di qui ed il dolore che sento per la pubblicazione di questo argomento non è piccolo, ma per voi lo devo fare.

Amati membri, Lee Sang Hun ha capito la volontà dei Veri Genitori molto bene e poi è venuto qui. Tutte le persone hanno dei debiti da pagare e delle difficoltà da attraversare, però essendo venuto qui prima di voi vorrei informarvi sulla situazione del Mondo Spirituale in modo che la strada che dobbiamo percorrere tutti si accorcia e possiamo tutti andare direttamente nel mondo di bellezza dove c’è Dio. Io sono venuto dal Mondo Spirituale per informarvi della sua situazione seguendo la provvidenza guidata della situazione dei membri.

Non pensate che tutte le famiglie benedette che hanno ricevuto dai Veri Genitori la grande Benedizione sulla terra vivano bene in questa nazione. Vi assicuro non sono poche le famiglie benedette che vivono felici nel regno bellissimo del Mondo Spirituale.

Sapete com’è la situazione dei membri che hanno abusato dei soldi pubblici o di quelli ce hanno avuto problemi con le donne o di quelli che sono caduti nel rapporto matrimoniale o di quelli che avevano gli occhi sull’oro? Loro hanno i loro peccati appesi alla gola e vivono guardandoseli continuamente.

Se possono nascondersi nel loro inferno di modo che nessuno possa vederli, è una fortuna nella loro sfortuna. Ma non è così. Se anche cercano di nascondere la loro targa con i peccati esposti non riescono. Quanto imbarazzati sono nel guardarsi di fronte a tutti! La cosa più dolorosa è per quelli che erano molto famosi. Tutti i loro peccati sono esposti e vivono sempre piegati in giù.

Una cosa che dovete ancora curare nella vita sulla terra è la temperanza ed il rispetto per sé. Non andate sulla strada che non è di Dio e non percorrete un cammino diverso dalla sua volontà. Le famiglie che sulla terra hanno vissuto con arroganza ed egoismo non possono alzare la testa.

Immaginare che questa sia la vostra situazione, cosa fareste? Ci sono anche tanti membri che hanno preso tanti soldi pubblici. Questa è una delle situazioni dei membri.

Questo modo di pubblicizzare è anche un modo di dare report al Padre. “Padre, fa che tutto prima di procedere si sistemi. Sono preoccupato che sul vostro volto venga l’oscurità. Cerchiamo di non cadere

Proprio nell’ultima parte in piccoli conflitti e sinceramente desidero che marciamo avanti combattiamo per incontrarci con gioia nel palazzo di Dio tutti insieme.

02 ottobre 1999

2.13 L’ultima strada che l’umanità deve percorrere

L’uomo viene al mondo con lo spirito ed il corpo: l’uomo è il protagonista dei due mondi: Qual è lo scopo per cui l’uomo è stato posto nei due mondi? Per la sua vita sulla terra, nel mondo visibile, è mangiare, bere e far crescere il corpo in modo da far vivere la persona che è dentro (cioè il suo spirito). Così la vita dell’uomo si matura in modo completo. La maggior parte degli uomini però capiscono lo scopo e vivono per la crescita del solo corpo sulla terra. La persona dentro, cioè lo spirito, non sapendo la strada che deve percorrere e nemmeno conoscendo il destino finale e per forza si confonde. Quando la persona dentro di sé capisce questa realtà, alle volte è già troppo tardi:

Tutti senza eccezione vanno nel Mondo Spirituale. Perciò, mentre siete sulla terra dovete conoscere questa strada e quindi prepararvi. Lo scopo della vita sulla terra è la preparazione della persona dentro a vivere la vita eterna nel Mondo Spirituale.

Questa è una verità immutabile.

Chi in estate non si prepara per vivere l’inverno, è normale che soffrirà la fame e tremerà dal freddo. Per vivere al caldo in inverno è normale uno deve lavorare duramente in estate, altrimenti logico che soffrirà in inverno. Se la persona dentro non matura sulla terra come si può decidere in quale posto lo spirito riposerà? Voi dovete vivere la vostra vita sulla terra per preparare il posto del riposo del vostro spirito.

Una persona che non è nata in un buon ambiente anche se possiede una forte temperanza e dominio su sé, non può capire bene lo standard. Io infatti ringrazio sempre Dio di essere nato in un ambiente dove potevo servire i Veri Genitori, i Genitori del Cielo e della Terra. Ringrazio anche di vivere ora in questo ambiente e di spiegarvi la situazione del mondo Spirituale in modo che voi possiate percorrere la strada giusta. Non è forse vero che i Veri Genitori hanno costruito una larga autostrada e fino ad oggi vi hanno spiegato chiaramente dove sono arrivati? Volete allora lasciare quest’autostrada spianata per camminare tra valli strette e piene di curve?

Venite nella via facile. Andate più facilmente dritto. Venite insieme con i figli, i nipoti, la nuora. Non separatevi, anzi, prendetevi per mano, come uomo di virtù attraversando la larga strada ed entrate in ordine guardando chi è davanti e chi è dietro.

Alla fine di questa strada troverete Dio con le braccia aperte a ricevervi con tanta gioia. Io desidero che questo tra voi e Dio sia un incontro felice.

La strada che ha fatto la prima generazione deve farla anche la seconda. La strada della prima e della seconda generazione è sempre quella.

Genitori, quando vedete i vostri figli, non deludetevi e voi figli non lamentatevi dicendo che la strada che fanno i vostri genitori è difficile o che non vi piace. I figli devono sapere che la strada dei genitori è quella che li porta al mondo eterno e che anche loro devono scegliere quella strada. Quella strada è la strada che i Veri Genitori, i Genitori del Cielo e della Terra hanno fatto, è la strada in cui c’è l’eterno Dio. Se per un attimo sbagliate la scelta, vi ritroverete soli, senza i Veri Genitori, senza i Genitori del Cielo e della Terra e senza Dio, per questo dovete essere attenti. Mobilitate tutta la vostra intelligenza, tutto il vostro giudizio e vi prego di non fallire ed arrivare alla destinazione finale.

« Indietro Avanti »
^