Privacy Policy

I Veri Genitori Salvatori del Cielo e della Terra

Capitolo 4. Messaggi dei Santi dell’era del Completo Testamento

4.1 Messaggio del presidente Yoo Hio Won ai Veri Genitori.

Veri Genitori…

Vero Padre, Vera Madre, io sono Yoo Hio Won.

Offro questa lettera.

Io sto bene qui con l’amore e gli insegnamenti che ho sperimentato vivendo tanto tempo vicino al Padre sulla terra.

Vero Padre! Essendo oggi l’anniversario del funerale pur essendoci tanto calore e tanti membri che pregano e fanno condizioni per me, non posso non manifestare la sorpresa.

Oggi il motivo per cui offro questa lettera è per dare report ai Veri Genitori sul contenuto delle direttive di Dio. In questo tempo il Dott. Lee, sta seguendo le direttive di Dio, ha studiato tutto il mondo spirituale e facendo delle ricerche, ha mandato sulla terra tramite la signora Kim Young Sun, il contenuto che era di consolazione per il Padre così Dio era molto soddisfatto. Nel momento in cui il dott. Lee dà report alla signora Kim Young Sun, tantissimi spiriti insieme offrono delle preghiere e si mostrano soddisfatti. Infatti loro diranno che hanno fatto preghiere di giustificazione quando i Veri Genitori verranno in questa nazione.

Il Dott. Lee, sia in passato che al presente lavora mantenendo un’espressione molto riservata.

Offro questa lettera per informare i Veri Genitori che Dio è molto contento del Dott. Lee Sang Hon. Io so bene che se i Veri Genitori non avessero parlato della vita eterna, la situazione nel Mondo Spirituale sarebbe stata complicata. Dio cercava chi potesse prendere la responsabilità di questo lavoro finché è venuto il Dott. Lee in questa nazione. Da quel giorno Dio ha dato al dott. Lee il compito di prepararsi per mandare messaggi sulla terra.

Dott. Lee è una persona molto entusiasta ed ambiziosa. Ha detto di voler risolvere ciò che sulla terra non aveva potuto completare, si è dedicato totalmente a questo ed ha eseguito le dovute ricerche. Dio ha visto questo comportamento ed è rimasto molto contento e meravigliato. In questo momento ho sentito che c’è una certa dose di rimpianto dell’amore di Dio, perché se Lui avesse dato quel lavoro a me, io avrei potuto ricevere amore da Dio ad un livello superiore.

Vero Padre! Vera Madre! Non siete felici di aver lasciato un figlio magnifico (Sang Hon?) Per favore consultatevi!

Il comportamento che assume davanti a Dio, davanti ai Veri Genitori, questa ricerca di una vera pietà filiale, l’analisi, l’approvazione che riceve da Dio, i quesiti che gli propone, veramente sono nature che in me non trovo. Non c’è nessuno che possa essere paragonato a lui per la passione notevole senza limiti nel campo della ricerca. Tanti pregano e investono tutta la loro forza e la loro devozione per la provvidenza dei Veri Genitori e Dio, nella partecipazione a questo lavoro riceveranno senz’altro una gran fortuna. Dio ha detto che non solo questi ma anche i loro discendenti riceveranno la stessa Benedizione. Sono stato preoccupato per la salute della signora Kim Miong Sun che dà il report e vedendo il Dott. Lee stare in ginocchio pregando Dio con profonda devozione mi sono commosso alle lacrime.

“Dio!” Questo è un lavoro che non si può completare senza la cooperazione dei terrestri. Ho bisogno di questa tua figlia. Per favore fa che possa usarla in maniera preziosa. Ti chiedo Dio, che tu possa dare lei una salute migliore di quanto ne abbia ora. Non voglio che questa figlia appaia introversa, se Tu lo permetti so che lei piò ricevere questa mente, per favore accetta questa mia richiesta e proteggi la sua salute. L’umile figlio Sang Hon chiede, chiede e prega.

Questa è solo una parte della preghiera del dottore ed essendo espressa anche col sangue, ha potenziato di molto il numero dei partecipanti a questo lavoro.

Vero Padre! Dio ha detto a tutti di pregare per i Veri Genitori. Dio ha chiesto di informare tutte le persone sulla terra di questo messaggio, affinché vengano a conoscere il mondo spirituale e a pregare per la lunga vita dei Veri Genitori.

Vero Padre! Vera Madre! Grazie veramente. Voi realizzate la provvidenza del Mondo Spirituale prima sulla terra, perciò noi non possiamo apparire. In questa nazione offriremo tutte le nostre condizioni.

Veri Genitori! Per favore prendete cura della vostra salute. Anche Dio è preoccupato per la salute dei Veri Genitori.

Ringrazio Dio e i Veri Genitori per avermi dato l’opportunità per mandare questa lettera.

Non pietà filiale Hio Won offre 12 agosto 1998

4.2 Il messaggio del direttore Lee San Hon ai Veri Genitori (1)

Offro al Padre.

Padre, io sono Lee Sang Hon.

Credo che Sua Maestà sia in salute. Qui i membri ricevono la volontà del Padre che è sempre in attività; ovunque essi continuano a gridare dalla gioia. Il loro livello spirituale è elevato al pari del livello dei membri anziani dell’inizio della chiesa.

Vorrei offrire un breve report sulla situazione di questo posto. Col passare del tempo, aumenta il numero dei membri e così si sta cambiando la forma di educazione.

Diversi membri si stanno preparando per partecipare alla mobilitazione attraverso organizzazioni ed attività.

Il mondo dei filosofi è centrato sui quattro Santi, come quello del mondo cristiano, del mondo buddista, del confucianesimo e del mondo islamico. Anche per il mondo comunista ed altri si sono stabilite delle persone centrali. A tutti gli insegnamenti, le attività e gli eventi partecipano i responsabili che danno direttive ed educano sul contenuto dell’attività. Inoltre si sono organizzati tanti gruppi minori (piccoli) per le attività della base piccola.

Padre! Se Lei ci dà l’ordine di andare sulla terra, noi in questo posto, da ogni parte, abbiamo completato l’organizzazione per iniziare le attività.

Ma sembra piuttosto difficile l’organizzazione e la cooperazione della terra. In ogni caso, Padre! Noi faremo del nostro meglio.

Genitori, prendetevi cura di voi stessi.

Offre Sang Hon 08 ottobre 1999

4.3 Il messaggio del direttore Lee Sang Hon ai Veri Genitori (2)

Offro al Padre.

Veri Genitori! Vi ringrazio perché siete stati bene in questo tempo. Avete fatto troppi complimenti a questo figlio di non pietà filiale e mi sento a disagio. Io ho sentito questo impegno come se fosse il mio destino ed ho obbedito perché Dio lo desiderava così tanto. Mi sento imbarazzato perché i Veri Genitori hanno esagerato nell’apprezzarmi. In futuro continuerò a fare del mio meglio. Veri Genitori! Vi offrirò dei reports, uno per uno, sulle situazioni del Mondo Spirituale dopo la Benedizione. Veri Genitori! Lunga vita a Voi. Ringrazio i Veri Genitori perché mi hanno dato una base di felicità nel cielo.

Offre Sang Hon 12 agosto 1998

« Indietro Avanti »
^