Privacy Policy
Discorsi del Rev. Chung Hwan Kwak

Chung Hwan Kwak è stato un leader di spicco di livello internazionale nella Chiesa dell'Unificazione. È stato nominato in molte posizioni di comando in diverse organizzazioni unificazioniste direttamente da Sun Myung Moon.

Chung Hwan Kwak

La mia Testimonianza

Gennaio 1987

Mi sono unito alla Chiesa dell’Unificazione il 23 ottobre 1958. La mia madre spirituale fu presto Ryul Rah, una delle 36 coppie benedette. Sfortunatamente, è già andata nel mondo degli spiriti, ma il suo modo di vivere è rimasto un modello per gli altri.

Non ho parole per esprimere quanto fossi gioioso quando udii per la prima volta il Principio, perché le mie domande sul mondo degli spiriti e sulla vita dopo la morte non avevano mai avuto piena risposta dalle dottrine delle religioni esistenti. Sentendo che Dio e il mondo degli spiriti non solo esistevano, ma erano accessibili a me se incontravo le condizioni appropriate, pregai di vedere prove chiare. Sebbene la mia preghiera non avesse troppa profondità e fosse povera di forma, Dio rispose facendomi sperimentare un tremendo fuoco spirituale. Rimproverando il mio scetticismo, Dio mi stava dicendo: “Assapora il potere spirituale che esiste”. Il fuoco, che sembrava più grande e più caldo del sole, improvvisamente si conficcò nel mio petto e mi travolse. Ricordo ancora vividamente la mia preghiera di pentimento in quel momento. La mia convinzione sull’esistenza del mondo degli spiriti come regno al di là della portata della ragione e della teoria scientifica mi ha permesso di cambiare completamente il mio punto di vista sulla vita.

Poi è iniziata la mia vita nella Chiesa...

^