Privacy Policy

Lucifero - Un Criminale Contro l'Umanità

Capitolo III - La vita sulla terra e la cura delle malattie

1. La vita sulla terra che porta all’inferno

Anche se non possiamo vedere la morte di un numero infinito di persone man mano che i giorni passano, Dio soffre per il dolore dei Suoi figli e vive in profonda amarezza e struggimento. Ci sono grandi gruppi di persone. Non possiamo neppure dire che genere di peccato hanno commesso o da dove vengono. Ci sono persone che hanno perso i bulbi oculari, persone con le gambe tagliate, persone con la bocca scoppiata, persone con la bocca distorta, persone senza intestini; persone sane ma che sono esplose e pendono all’ingiù. Ci sono persone che hanno tutte le dita piegate e contorte, i bulbi oculari che sono usciti dalle orbite e penzolano, persone con le braccia ma che sembrano immobili, con i capelli tirati e la testa scoppiata, persone che hanno le gambe appiccicate insieme e non possono camminare, persone che hanno i piedi ma che non possono funzionare perché sono arrotolati. Come posso esprimere a parole tutte queste cose?

Questi esseri dall’aspetto doloroso e miserabile non sono altro che i figli di Dio. Ciò nondimeno, poiché vengono nel mondo spirituale e sono nella situazione in cui il loro spirito è calpestato, è ammalato e distrutto da Satana, cosa proverà il cuore (shimjung) di Dio che non può far altro che stare a guardare i Suoi figli?

Non c’è nulla che conforti o esprima questo Suo cuore (shimjung). Provate a immaginare cosa proverebbe il vostro cuore se vedeste i vostri figli in quella situazione. Tutto ciò è il risultato di quello che Lucifero, Satana, ha fatto finora. Dobbiamo pensare al motivo per cui Dio ha sopportato e aspettato fino adesso. Perché ha aspettato? Perché Dio è stato solo a guardare? Perché è stato così crudele e impietoso? Perché Dio ha permesso che la situazione miserabile dei Suoi figli fosse esposta come qualcosa che si va a vedere in una mostra? Dobbiamo mostrare comprensione per questa storia di dolore e di sventura.

Le lunghe migliaia d’anni di storia, sono la storia della provvidenza di restaurazione in cui Dio ha aspettato che il Suo vero figlio apparisse per condividere il nome del Padre Celeste. Chi restaurerà la storia? Chi salverà l’umanità? Dobbiamo ricordare che Dio e i Veri Genitori, ancora una volta, devono risolvere questa tragedia. Dovete ricordare profondamente questo. Con che tipo di cuore (shimjung) trattereste i vostri figli, se tornassero da voi in quelle condizioni? In nome del cuore (shimjung), dovete offrire il vostro pentimento a Dio e ai Veri Genitori. Come lo farete?

Ho deciso che il titolo di oggi sarà: “La vita sulla terra che porta all’inferno”. Vi prego, vi supplico, da ora in poi dobbiamo estirpare questo modo di vita secolare che ci porta all’inferno. Dobbiamo andare nel mondo spirituale dopo avere purificato completamente la nostra vita sbagliata sulla terra. Quando verrete in questo luogo, non ci sono né medicine né persone che cureranno i vostri errori. Ciò significa che dovete curare ogni errore sulla terra, poiché lì ci sono medicine ed ospedali. Non pensate che ci siano medicine di fronte a Dio e ai Veri Genitori.

Non c’è nulla di gratuito in questo luogo. Persino mia moglie, mio marito, i miei genitori, i miei figli non esprimeranno nessuna generosità. Nessuno può evitare la Legge del Cielo. Viene forse la primavera quando gridate: “Oh! Non mi piace l’inverno! Primavera vieni presto!”? Proprio come questa è la creazione di Dio, dobbiamo creare il nostro modo di vita da soli. Davanti alla strada che abbiamo creato non ci sono né metodi né medicine. Dobbiamo risolvere il problema da soli.

In conclusione, poiché veniamo nel mondo spirituale avendo vissuto male sulla terra, sotto tanti aspetti, ogni giorno dobbiamo vivere riflettendo ed organizzandoci. Chi è vivo sulla terra, sa quando andrà nel mondo spirituale? Ecco perché dovete vivere la vostra vita in modo integro, sistemando ogni cosa, con l’attitudine che non proverete nessuna vergogna in qualunque momento possiate andare in cielo. La preparazione e le regole di vita sono l’insegnamento del Principio Divino. Dovete ricordarvi che il mondo spirituale esiste senza alcun dubbio, che se commetterete peccato i vostri discendenti saranno puniti e che Dio è vivo. Dovete vivere ricordando questo: cosa porterò davanti a Dio?

17 marzo 1999

2. La vita sulla terra che porta nel Regno dei Cieli

Dio creò gli esseri umani come Suoi figli e voleva vivere insieme a loro nella gioia e nella felicità. Gli uomini sono creati come un oggetto di gioia per Dio. Tuttavia, finora la vita dell’umanità non è stata un oggetto di gioia per Dio e il rapporto genitore e figlio è diventato solitario, desolato e estremamente triste nella vita di Dio. Questo è un mondo che né Dio né l’umanità desiderano. Quindi, immaginate la situazione in cui è vissuto Dio fino all’alba dell’era del Completo Testamento quando sono apparsi i Veri Genitori. Non è che finora Dio è semplicemente andato avanti a caso, ma ha spettato per tanto tempo superando il dolore che Gli straziava la carne e le ossa.

Dopo l’arrivo dei Veri Genitori, dobbiamo pensare a qual è il nostro compito. Eravamo tutti in procinto di prendere un treno per l’inferno e invece, quanto siamo fortunati a nascere in questa bella era. Se ci fosse data la possibilità di scegliere un treno per l’inferno o un treno per il cielo, il treno per il cielo avrebbe dovuto essere pieno. Ecco perché non possiamo prendere né il treno per il cielo né quello per l’inferno come ci pare. È arrivata per noi una vita di prosperità e la fortuna celeste. Dobbiamo pensare profondamente a come abbiamo potuto nascere nell’era dei Veri Genitori e come possiamo servire e amare i Veri Genitori.

Come potrebbe essere più fortunata la nostra vita, dal momento che possiamo evitare di andare all’inferno solo seguendo i Veri Genitori? Mentre seguiamo e serviamo i Veri Genitori spesso non riusciamo a renderci conto che la nostra vita ha un valore e una fortuna grandissimi proprio come lo è l’oscurità sotto una lampada. Dobbiamo pensare e riflettere se abbiamo sognato e sentito la mancanza della luce splendente che brilla in un’altra casa in lontananza. Dobbiamo riflettere attentamente se abbiamo giudicato male la vita sulla terra come se fosse il nostro luogo eterno, anche se invece dobbiamo andare nel mondo spirituale, il luogo dell’eternità, dopo una breve vita sulla terra.

In base alla direzione della nostra vita, ogni giorno in cielo vengono costruite le nostre case. Tuttavia la mia casa in cielo è costruita e distrutta, ma quella all’inferno è stata ricostruita diverse volte perché è così noiosa. Allora, dove sarà il luogo in cui vivrò nel mondo spirituale se la mia vita sulla terra finisce prima che la mia casa nel mondo spirituale sia stata costruita? Se è così, saremo degli spiriti erranti e vagabonderemo da un posto all’altro. Poiché crediamo nei Veri Genitori e li serviamo, dobbiamo abbassare solennemente il capo di fronte all’attitudine interiore della nostra vita, e pensare continuamente al nostro comportamento davanti a Dio. Se sentite qualcosa di spiacevole, è la voce della vostra coscienza. Così, chiedete al vostro io interiore. Se udite la voce di un difensore che difende i vostri sentimenti, dovete soffocarla senza pietà. Dovete gridare: “Tu, difensore che ci distruggi, vattene via”.

Costruiamo la nostra casa dove vivremo per l’eternità accanto a Dio, dove tutta la creazione canterà e danzerà insieme nel sole di primavera del Regno dei Cieli. Costruiamo il nostro luogo eterno in cima a una collina dove non c’è ansietà, ma tutto è pieno di allegria e di felicità, dove possiamo abbracciarci e sciogliere liberamente il nostro “han” nel petto di Dio, di cui abbiamo sentito tanto la mancanza.

17 marzo 1999

3. Il rapporto fra Dio e gli uomini (rapporto ancestrale)

Come sarebbe bello se tutti gli uomini potessero stare nella casa di Dio dopo essere vissuti insieme sulla terra? Tuttavia non possiamo fare nulla sulla Legge Celeste di Dio. Quando Dio creò gli uomini, li creò come i Suoi adorati figli e figlie. Pensate che Dio vorrebbe mandare qualcuno dei suoi adorati figli in Cielo e qualcun altro all’inferno? Il cuore (shimjung) di Dio non è forse quello di poter osservare e portare accanto a Sé tutti i Suoi amati figli?

Tuttavia, a causa dell’inizio sbagliato della storia, sono venuti ad esistere due luoghi e due posizioni per due proprietari, ed è sorta la legge per cui Dio non poteva intervenire. Perciò, inevitabilmente, il dolore e le tenebre hanno occupato lo scenario della storia. Cosa possiamo fare per questo? Nemmeno Dio può sapere cosa fare su questa legge. Ecco perché sono sorte le malattie, le guerre e la povertà e il mondo spirituale è diventato sporco e complicato nel corso immemorabile della storia. Così Dio non può fare a meno di allontanare il Suo sguardo da lì.

Per questo noi uomini abbiamo cercato la strada attraverso gli insegnamenti della religione in queste circostanze così complicate e ci siamo sforzati di ascoltare la voce della coscienza per vivere nel modo giusto. Dobbiamo sempre sapere chiaramente che il rapporto fra Dio e l’uomo è un destino inevitabile. Dobbiamo capire il cuore di genitore di Dio (shimjung) che non Gli permette di interferire con i Suoi amati figli che vivono nella sofferenza e nelle difficoltà. Tutto questo è a causa di Lucifero, Satana, a causa dell’esistenza della linea di sangue di Satana che ha agito come proprietario al posto di Dio.

Chi può interferire in questo? Dobbiamo rivolgere chiaramente la nostra attenzione alla mente e al corpo. Conosciamo molto bene questi fattori attraverso il Principio Divino. Abbiamo anche imparato attraverso innumerevoli opportunità di essere educati sul mondo spirituale dai Veri Genitori. Quindi, tutti voi dovete mettere in pratica ciò che avete imparato dagli insegnamenti del Principio.

Come figli di Dio, dobbiamo aiutare Dio e i Veri Genitori. Come possiamo salvare il numero incalcolabile di antenati che non possono uscire dall’inferno? Aspetteremo che i Veri Genitori o Dio comincino ad agire per noi? I Veri Genitori ci hanno dato un grande privilegio, cioè la posizione di Messia Tribali. Invocate Dio! Gridate a voce alta e supplicate ardentemente Dio dicendo: “Dio, per favore salva i nostri antenati. Ti prego, salva i nostri antenati che stanno soffrendo all’inferno”. Sarà Lucifero, Satana, che darà ascolto alle vostre grida più di chiunque altro.

Se è così, Lucifero proverà dolore. Un grido di liberazione si leverà da diverse parti. In quel momento Dio potrà accettare i Suoi figli incondizionatamente. Dio solitario! Dio desolato! Dio abbraccerà profondamente i Suoi figli a piedi nudi, anche se hanno la bocca, le orecchie e il naso storti e spaccati, anche se sono ricoperti di lividi e se sono come truppe che tornano sconfitte dal campo di battaglia. Dio e i nostri Veri Genitori diranno: “Figli miei che mi siete mancati, poveri figli miei!”, e ci consoleranno abbracciandoci; ci vestiranno, ci metteranno a dormire e continueranno ad accarezzarci.

Come figli, noi dobbiamo liberare il cuore desolato di Dio (shimjung). Con la nostra preghiera, le proteste esploderanno e risuoneranno liberando l’inferno. Allora potremo salvare i nostri antenati. In quel tempo, poiché non ci sarà nemmeno una persona che soffre all’inferno, non avremo bisogno di pregare una preghiera sofferta. Se c’è una persona così, gridate! Per favore gridate con fiducia, “Dio, io non ho peccato. Dio, io non andrò all’inferno”. Siamo tutti nati con un rapporto di padre e figlio nei confronti di Dio e dei Veri Genitori, perciò dobbiamo liberare i genitori. Questo non avviene se non attraverso la nostra vita giusta e la nostra preghiera.

17 marzo 1999

4. La cura di tutte le malattie

Se gli uomini si ammalano, stanno male, hanno difficoltà e problemi sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista spirituale, perciò devono essere curati sia fisicamente che spiritualmente. Questo è il desiderio di Dio. Per la felicità di noi uomini, la malattia va senza dubbio curata. E come la si può curare? L’origine di tutte le malattie è una sola. La causa fondamentale è il peccato. Pertanto dobbiamo purificare questo peccato. Pagando indennizzo per il peccato dei nostri antenati, dobbiamo curare il peccato individuando dov’è il suo seme, ad esempio l’avidità, l’invidia, la gelosia ecc.

Se solleviamo le radici e le gemme del peccato, vedremo che la malattia è attaccata ad esse. Inoltre, per curarla, sperimenteremo delle difficoltà perdendo i nostri beni. Sarete i primi a capire intuitivamente la causa della vostra malattia. Perché è comparsa? Non possiamo evitare di pagare indennizzo per i nostri antenati; poiché l’indennizzo è collegato alla linea di sangue, è inevitabile che lo incontriamo. Non c’è una persona tanto stupida da incontrarlo senza far nulla per il peccato degli antenati. Prima dobbiamo pregare per i nostri antenati, vivere una vita retta e diventare il Messia davanti ai nostri antenati. La medicina moderna è ciò che Dio ha benedetto. Quindi dobbiamo trattare tutte le malattie con saggezza e in modo accomodante. Così desidero sinceramente che voi veniate a Dio come credenti maturi, gestendo la vostra vita con saggezza e felicità, senza patire malattie nella vostra vita sulla terra.

17 marzo 1999

« Indietro Avanti »
^