Unificazione della Nuova Nazione

Salva come PDF

Note non ufficiali

31 dicembre 1991 – Gran Ball Room, New York

Il Padre ha scritto il motto: “Unificazione della Nuova nazione”.

Il Padre ha scritto anche in 7 caratteri cinesi un secondo motto: “Congratulazioni per l’Unificazione Cosmica tra Nord e Sud”

Dopo il giorno di Natale in cui Gorbaciov ha dato le sue dimissioni il comunismo a livello mondiale è morto.

Il Padre inizia l’unificazione cosmica unendo il nord e il sud Corea, incontrandosi con Kim Il Sung. Il tempo della prima generazione, che è sempre stato sotto il dominio di Satana è finito e il tempo della seconda generazione, che appartiene al cielo, inizia adesso. Il Padre ha ottenuto una grande vittoria con la dichiarazione delle dimissioni di Gorbaciov del 25/12/91. Così il Padre ha potuto incominciare il 1992 con una base di vittoria. Oggi il Padre ha dichiarato “Una Nuova Nazione è nata”. Questo non è solo un giorno storico ma un “Gorno Sorico a livello Cosmico”.

Come sapete dai Principi Divini la prima Israele ha sbagliato, la seconda Israele rappresentata dal cristianesimo USA non ha realizzato quello che Dio si aspettava. Così dopo la Seconda guerra mondiale Dio ha dato l’opportunità alla Corea.

Una volta che la seconda Israele (Cristiani centrati su gli USA), si fosse unita con i Veri Genitori l’unificazione poteva realizzarsi in sette anni dal 1945 al 1952. A causa dello sbaglio della seconda Israele la dispensazione è stata prolungata di 40 anni nella vita del Padre. Il mondo cristiano fallendo nel non unirsi con i Veri Genitori non ha fatto la volontà di Dio e i Veri Genitori sono rimasti da soli, così il Padre ha fatto la fondazione da solo e a causa di questo fallimento la Corea è stata divisa.

Nel 1948 il Sud ed il Nord Corea sono diventati indipendenti. Dal 1952 il Sud Corea è stato sempre in pericolo di essere invaso e Kim Il Sung è diventato il nemico di tutto il mondo. Così l’intero mondo è caduto nelle mani di satana, niente è rimasto nelle mani di Dio.

Il Padre è rimasto completamente da solo, così la terza Israele è stata divisa in due, il Nord Corea rappresenta Satana. La storia di Dio è stata una storia di fallimento. L’unificazione è iniziata nel Nord Corea quando il Padre è andato in prigione (Hung Nam) così il mondo Caino e il mondo Abele è stato centrato sulla guerra coreana. Come avete imparato dai Principi Divini la storia di restaurazione è stata una storia di fallimento. (Abramo, Noè, Mosè, Giovanni Battista fino a Gesù).

Il Padre ha restaurato tutti i fallimenti del passato. Il Padre aveva preparato una fondazione incredibile negli USA ma tutto è andato perso con il fallimento del cristianesimo. Ci deve essere un processo di ricreazione nella stessa vita del Padre. Il Padre ha realizzato questo vittoriosamente. Nel 1945 è avvenuta la liberazione della Corea dal Giappone e in sette anni (rappresenta la creazione del creato) dal 1945 al 1952 poteva essere realizzata l’unificazione del mondo.

A causa del rifiuto del cristianesimo nell’unirsi con il Padre l’intero mondo cristiano e gli USA non hanno potuto ricevere il Messia e i Veri Genitori. La fondazione in USA non era solo per gli USA ma per il mondo intero e se il cristianesimo si fosse unito al Padre si sarebbe realizzata la volontà di Dio. Quando i Veri Genitori vengono hanno bisogno di due ali: il mondo religioso e il mondo politico. Il mondo religioso rappresenta lo spirito (la posizione di Abele) e il mondo politico rappresenta il corpo (la posizione di Caino). Doveva esserci una ideologia centrata su questi due mondi. I Veri Genitori devono essere la base di tutto questo perciò perdendo questa fondazione il Padre ha dovuto indennizzare per 40 anni e fare la fondazione più sette anni cioè fino al 1992. Così il concetto originale di nazione unita è stato perso nel 1952 (1945-52). Dal 1985-92 deve ripresentarsi la stessa situazione dove il mondo religioso e politico devono unirsi centrati sui Veri Genitori. Perciò nel 1992 il mondo non deve essere centrato solo negli USA ma nei Veri Genitori.

Gli USA oggi hanno un solo modo di prosperare, sostenendo i Veri Genitori. Ci deve essere una ideologia dove Vecchio e Nuovo Testamento, dove cattolici e protestanti devono essere uniti. Nessuno può fare questo all’infuori dei Veri Genitori. Come sapete attraverso la crocifissione è nata la destra (Democrazia) e la sinistra (Comunismo). Nessuno può realizzare l’unificazione se non il Messia. Come al tempo di Gesù destra e sinistra erano presenti alla crocifissione così l’unità viene solo attraverso il Messia. Il mondo islamico rappresenta il terzo ladrone (Barabba). Il destino del mondo è l’unificazione. I due ladroni sono morti mentre il terzo è rimasto in vita e rappresenta il mondo islamico (Barabba).

Adesso le tre religioni (cristiani, ebrei e musulmani) devono unirsi in una sola religione, questo è il destino del mondo. Ecco perché qui ci sono oggi dei membri musulmani. Prima della venuta dei Veri Genitori questi sono come dei fratelli che combattono fra di loro. Con la venuta dei Veri Genitori potrà realizzarsi l’unità, così smetteranno di combattere. Il mondo islamico si è diffuso soprattutto nella razza nera. Al tempo della crocifissione di Gesù un uomo nero ha portato la sua croce. Il popolo nero rappresenta soprattutto la forza, la dinamicità della forza fisica. La razza nera ha anche molti problemi. Come si può riconciliare il giudaismo e l’islam? Questo è un problema.

Il comunismo è finito, chi ha fatto questo? Nel 1990 il Padre si è incontrato con Gorbaciov così ha soggiogato il comunismo. Il Padre ha giocato un ruolo centrale, e nello stesso modo è stato la forza trainante di vari presidenti USA tipo Nixon, Reagan e Bush.

Nessuno può riconciliare il cristianesimo gli ebrei e i musulmani ecco perché l’anno scorso il Padre ha creato due cose importanti in Corea. Che sono: IFWF e IRFWP. 60 nazioni hanno partecipato a questo incontro.

Il Padre ha bisogno di un minimo di 40 nazioni per realizzare il Regno dei Cieli. IFWP rappresenta il mondo politico e IRFWF rappresenta il mondo religioso, il primo rappresenta il corpo, il secondo rappresenta lo spirito. Come può realizzarsi l’unificazione attraverso questi due?

Solo attraverso il vero amore. Il vero amore non è amare te stesso ma ti spinge ad amare colui che non puoi amare. Il vero amore è quello che cerca sempre qualcosa di migliore e questo viene da Dio. Anche Dio che è soggetto vuole che i suoi oggetti siano migliori di Lui. Dio investe il 100% e poi dimentica e poi ancora investe il 100% nell’amare i suoi oggetti. Il vero amore significa dare tutto e dimenticare, dare la propria vita per lo scopo degli altri, questo è il vero amore. Così il vero amore è più grande della vita stessa, ecco perché Gesù dice: “Chi perde la propria vita la ritroverà”. Il più grande comandamento di Gesù è: “Ama Dio con tutto te stesso, e ama il prossimo come te stesso”.

Nel cuore e nel mondo di Dio non c’è conflitto, c’è solo competizione. La storia umana è stata una storia di lotte e di guerre continue. Come possiamo trasformare questo mondo di conflitto in un mondo ideale e una storia di pace? Satana ha contaminato la linea di sangue, questa è stata la cosa più grave. Qual è lo scopo del Messia? È quello di purificare la razza umana. I conflitti e le lotte devono terminare attraverso il Messia. La strategia di Dio è quella di essere colpito per primo e poi vincere. Lo stesso è per il Padre, che per 70 anni è stato colpito e perseguitato ma il suo lavoro è sempre andato avanti.

Quando l’America ha disonorato il Padre mandandolo in prigione, il Padre ha amato ancora di più l’America. Anche Kim Il Sung ha cercato uccidere il Padre, ma il Padre ha abbracciato questa persona. Il Padre viene per liberare l’umanità dal pensiero satanico. I pensieri rivolti verso l’egoismo. Il Padre vuole cambiare questi pensieri e renderli altruisti. Il ruolo di Satana è di rendere la linea di sangue sporca. Ognuno di noi deve scoprire che la nostra linea di sangue non è pura a causa dei nostri antenati, che molte volte sono andati contro Dio, ed hanno accusato Dio. Ma Dio non guarda noi come a dei criminali ma sta pensando a come salvarci. Nel pensiero di Dio non ci sono conflitti ma lavorare al servizio degli altri. Il vero uomo e la vera donna sono coloro che danno, investono e vivono per gli altri andando sempre avanti. Solo il vero amore può unire la mente e il corpo.

Guardate il mondo caduto, qual è il potere più grande? Persino nel mondo caduto l’amore è la forza più grande. Quindi, quanto il vero amore può fare di più. Se voi 2000 persone qui riunite vivete nel vero amore con lo scopo di servire gli altri, non sarà un problema persino sollevare l’intero mondo. Perché il Padre ci spinge sempre? Perché ci vuole dare la vera vita, la vita eterna. Il Padre vede gli americani come suoi veri figli.

Kim Il Sung ha cercato di uccidere il Padre molte volte, ma il Padre non ha mai avuto sentimenti di vendetta, perché lo ama con il vero amore. Ecco perché Kim Il Sung si è arreso, quando ha incontrato il Padre si è sentito come sulle nuvole, il Padre lo ha reso felice. Lui era molto solo. Come fa il Padre a non avere risentimento o sentimenti di vendetta? Il Padre guarda Kim Il Sung con il cuore di genitore, anche se è il peggiore dei nemici. Questo è l’amore di vero genitore. Kim Il Sung è grato al Padre e alla Madre per il vero amore ricevuto.

L’America ha fatto molto male al Padre, ma il Padre guarda gli americani come suoi veri figli. Come può il Padre odiare o scacciare i suoi figli? Il Padre pensa: “I miei genitori mi hanno dato amore, sono cresciuto con l’amore dei miei genitori”. Dal punto di vista di Dio sono tutti miei figli. Quando il Padre vede un mendicate o una persona povera pensa sempre con un cuore di genitore, che vede i suoi figli handicappati. Il Padre cerca di far crescere l’individuo, la famiglia, la nazione continuamente. I Veri Genitori sono in cima alla montagna e da qui possono vedere l’intero mondo.

Bush non ha ancora conquistato la posizione di vero genitore e dopo il 1992 anche se i Veri Genitori fossero uccisi essi continueranno ad illuminare il mondo. Il Padre ha predetto il crollo del comunismo e questo è avvenuto. Nonostante il comunismo sia crollato non è detto che tutti i problemi siano finiti. Dobbiamo ora affrontare il conflitto nelle religioni. Il Padre attraverso la ICUS sta cercando di unire i Cristiani, gli Ebrei e gli Islamici.

Tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Nella Bibbia c’è scritto che coloro che portano la pace sono chiamati figli di Dio. Il rev. Moon è il più grande unificatore. Voi non avete un tempo facile ma capite che questo serve a creare la fondazione. Quanto il rev. Moon ha dovuto pagare. Dio e il rev. Moon insieme hanno fatto questo e voi siete qui su questa fondazione. Questa è una realtà che potete vedere con i vari rappresentati delle varie religioni che sono qui presenti oggi.

La Bibbia dice che se non siete come bambini non entrate nel Regno dei Cieli. Anche se siete adulti siete come bambini, anche da sposati per i genitori siete come dei bambini. Dio è il genitore verticale e i Veri Genitori sono i genitori orizzontali.

Per concludere dopo tutto questo indennizzo che è stato pagato, i Veri Genitori hanno liberato l’umanità ed hanno liberato Dio. Adesso nessuno può perseguitare il rev. Moon. Tutto il mondo dà il benvenuto ai Veri Genitori.

Qual è il lavoro da fare? Dire la verità!!!

Così la conclusione è l’unificazione. Dio ha dato la saggezza a tutti e saggezza significa abilità di giudicare. Noi abbiamo qualcosa da dire siamo più forti di loro o loro sono più forti di noi?

In Nord Corea hanno cercato di dominare il Padre a livello ideologico, ma il Padre vedendo questo li ha dominati, hanno incominciato a tremare e non hanno aperto più bocca. Questo è successo qualche giorno fa. Con l’unificazione della nazione è arrivata la liberazione dell’umanità e la liberazione di Dio.

Salva come PDF

^