Una Benedizione Unica

Salva come PDF

20 febbraio 1984 – New York

Vorrei parlarvi di due punti particolari riguardo a questa Benedizione storica.

Storicamente questo tipo di matrimonio è concesso soltanto una volta. Non costituisce un precedente. Dal punto di vista profano, questa potrebbe essere considerata un’occasione molto triste e lugubre, ma dal punto di vista dispensazionale, è una necessità affinché la volontà di Dio possa essere realizzata.

Purtroppo il mondo spirituale non è unito sotto Dio, ma è diviso in diversi gruppi e suddivisioni a seconda delle varie religioni. La ragione per cui il mondo spirituale è diviso e non è potuto diventare un’unità sotto Dio è semplicemente a causa della caduta dell’uomo, perciò il lavoro di Dio deve essere indirizzato a conquistare l’indiretto dominio sulla terra. Senza superare vittoriosamente la condizione del dominio indiretto qui sulla terra, non ci può essere perfezione nel mondo spirituale. Ecco perché non c’è unità.

La fondazione per la sovranità sulla terra

Se non ci fosse stata la caduta, Adamo ed Eva avrebbero raggiunto la posizione di Veri Genitori, senza peccato, realizzando la loro perfezione. Se le cose fossero andate così, i loro figli avrebbero formato una vera famiglia, una vera tribù, nazione e mondo. Questo è il modo in cui la posizione dei Veri Genitori si sarebbe stabilita a ogni livello, a partire dall’inizio. A ogni livello la sovranità sarebbe stata automaticamente assicurata, in un’unica sfera culturale. Pertanto Adamo ed Eva sarebbero diventati il re e la regina di una famiglia, un clan, una nazione e un mondo unificati. Tuttavia, poiché l’uomo è caduto, il suo destino è di passare attraverso il Messia. Che cos’è il Messia? II Messia è chi viene al posto dei Veri Genitori e si innalza a questa posizione.

Dopo 4000 anni di storia, Dio mandò il Messia, Gesù Cristo, come salvatore. Durante la sua vita, Gesù doveva prendere una sposa dal mondo satanico e insieme con lei completare la missione dei Veri Genitori. Gesù Cristo venne come salvatore ma, soprattutto, venne nella posizione di Adamo per realizzare l’ideale di Adamo. Questa era la sua missione, la doveva realizzare a ogni livello. Tuttavia, prima di portarla a termine egli fu crocifisso. Gesù venne sulla terra, per porre qui la fondazione per la sovranità al posto di Adamo. Lui voleva realizzare questa sovranità dal livello familiare a quello mondiale; se non fosse riuscito a farlo, l’ideale di Dio non si sarebbe potuto realizzare. Questo è il punto centrale dei Principi Divini e della storia della dispensazione di Dio.

Oggi i cristiani dicono che il Signore deve ritornare. Tutte le religioni, infatti, lo stanno aspettando. Questo semplicemente chiarisce il messaggio che il Messia deve venire a completare la missione lasciata incompiuta da Gesù 2000 anni fa, cioè realizzare l’ideale di Adamo. Il Movimento dell’Unificazione si trova nella posizione di realizzare questo ideale. Se io fossi stato accolto dal Cristianesimo coreano nel 1945, non avremmo dovuto percorrere il cammino dell’unificazione o soffrire per così tanti anni, specialmente negli Stati Uniti. Il Cristianesimo coreano, infatti, sarebbe stato collegato direttamente al Cristianesimo degli Stati Uniti. L’accettazione da parte della Corea avrebbe determinato un’accettazione universale.

Nessuno sapeva che gli Stati Uniti sono nella posizione dell’impero romano di 2000 anni fa, o che la Corea è nella posizione di Israele di quel tempo e che io sono nella posizione di Gesù. Nessuno lo sapeva. L’impero romano 2000 anni fa era una nazione satanica, tuttavia proprio quell’impero doveva essere la base per la proclamazione del Cristianesimo a tutto il mondo. Se i cristiani mi avessero accettato, la rivelazione si sarebbe adempiuta e non ci sarebbe stato bisogno di altre fondazioni. I 40 anni di storia della Chiesa di Unificazione non sarebbero stati necessari, perché il Cristianesimo avrebbe costituito quella fondazione che invece è fatta oggi dalla Chiesa di Unificazione.

Io sono venuto a completare la missione lasciata incompiuta da Gesù, che ne ha realizzato solo l’aspetto spirituale. Sono venuto per perfezionare l’aspetto spirituale e portarlo al livello fisico. Sono venuto per realizzare sia la missione di Gesù che quella di Adamo. Dal punto di vista di Dio, quando, dopo la II guerra mondiale, il Cristianesimo coreano non si unì a me, Dio vide la necessità di creare un’altra fondazione al posto del Cristianesimo e una ideologia che superasse sia l’ideologia del mondo democratico che quella del mondo comunista. Poiché dovevo stabilire questo tipo di fondazione, sono diventato il centro dell’attenzione. Sia il mondo libero che quello comunista mi sono venuti contro perché sto cercando di creare qualcosa che li sostituisca entrambi. Adesso devo confrontarmi con gli Stati Uniti.

La mia battaglia al processo

La mia battaglia al processo è la rappresentazione simbolica di questo confronto. La corte distrettuale è come la crocifissione di Gesù. Nella corte d’appello c’è stata una divisione: c’erano i rappresentanti dei due ladroni, uno alla sinistra, l’altro alla destra di Gesù. Infatti, un giudice era dalla mia parte, e l’altro mi ha condannato. Tuttavia quando arriveremo alla Corte Suprema, tutto il Cristianesimo americano verrà a sostenere il mio caso. Simbolicamente il ladrone che era alla destra di Gesù si è unito a lui. Perciò, a poco a poco, il mondo democratico sta venendo in mio aiuto e si sta unendo a me, mentre il mondo comunista mi ha dichiarato apertamente suo nemico.

Una differenza fra il tempo di Gesù e il nostro è che in questa epoca la fondazione è tale che non esiste alcuna legge che mi possa mettere fisicamente in croce. Tuttavia potrebbero gettarmi in prigione. Se ciò accadrà, allora non solo i cristiani ma 4 miliardi di persone nel mondo si uniranno a me, perché io ho posto tante fondazioni in tutto il mondo. Io ho una fondazione mondiale e se dovessi andare in prigione, riceverei visitatori da tutte le parti del mondo.

Per esempio, i presidenti della PWPA, tutti gli studiosi e leader eminenti e gli ex capo di Stato (Summit Club) vorrebbero venire a parlarmi e farebbero dimostrazioni in mio favore. Se ogni giorno per un anno intero mi venissero a trovare in prigione 20 persone, vorrebbe dire che sarebbero venute 7000 persone. E questa gente non vorrebbe semplicemente vedermi, ma vorrebbe dire agli americani che sono venuti a trovarmi e concederebbero interviste ai mass-media. In un certo senso, questa sarebbe una grandiosa opportunità per portare la gente di tutto il mondo a unirsi. Se mi vogliono mandare in prigione, che lo facciano pure. Non ci perderò nulla. Forse i comunisti stanno cercando di assassinarmi. Hanno già tentato di usare molti complotti del genere. Forse Dio dirà al governo degli Stati Uniti che, se sarò messo in prigione, sarò ben protetto, e con i soldi del governo. Forse la prigione è il luogo più sicuro per me, e forse lì troverei un buon nascondiglio.

La manifestazione in Corea, lo scorso dicembre, ha portato un’unità incredibile fra le nazioni. Le persone mi hanno accolto favorevolmente ed io ho portato con me una forza internazionale invitando 72 presidenti della PWPA da tutto il mondo. Al tempo di Gesù, i suoi 72 discepoli non si unirono a lui e questo causò la crocifissione. In un certo senso la manifestazione dello scorso dicembre in Corea è stata come la mia dichiarazione messianica. In poche parole, il mio messaggio è che le persone devono ascoltarmi. Se la gente vuole salvarsi e avere speranza, mi deve ascoltare.

Professori e presidenti di 72 nazioni, sono venuti in Corea a portarmi testimonianza. La manifestazione in Corea del dicembre ‘83 è stata dunque una dimostrazione incredibile di forza e di potenza a livello internazionale. Satana cerca sempre di bloccare questo genere di vittoria al livello finale, ma questa volta non l’ha potuto fare perché io ho posto le condizioni in un modo così perfetto che non è rimasto alcuno spazio per l’invasione di Satana. C’erano molte cose da indennizzare. Satana ha detto: “Va bene, Rev. Moon. Io so chi sei. Tu vuoi salvare il Cristianesimo e vuoi salvare il mondo. Allora, prima, devi pagare un prezzo”. Inoltre, in alcuni casi, c’era stata disunità tra le 36 coppie e tra i leader della Chiesa di Unificazione; perfino nella stessa famiglia dei Veri Genitori, c’era posto per un’infiltrazione satanica. Per tutto questo si doveva pagare un prezzo. Nessuno dei leader, specialmente quelli coreani, credeva che io avrei avuto successo nella manifestazione del VOC in Corea. I Principi Divini dicono che ogni volta che c’è una mancanza di fede, bisogna pagare un prezzo. Ed ecco come lo straordinario pagamento di questo debito con Satana è stato assolto da Heung Jin Nim.

Quando la Madre ed io siamo tornati in America, la vita di Heung Jin Nim era appesa ad un filo, ed io ho dichiarato una cerimonia di unificazione prima che Heung Jin Nim andasse nel mondo spirituale. Questa è stata la cerimonia per portare unità fra i Veri Genitori e i figli dei Veri Genitori, la Chiesa di Unificazione, come pure unità fra il mondo democratico e il mondo comunista, fra il mondo fisico e il mondo spirituale. Durante questa cerimonia speciale, officiata poco prima che Heung Jin Nim andasse nel mondo spirituale, io l’ho offerto come sacrificio a Dio.

Satana non ha capito una cosa: non ha capito la mia strategia. Satana non conosceva le leggi di Dio, cioè che noi possiamo attraverso i sacrifici più preziosi ribaltare la situazione da un fallimento a una vittoria. Per esempio, 2000 anni fa, Gesù fu crocefisso e Satana reclamò la sua vita, ma poi cosa fece Dio? Dio usò Gesù come sacrificio per portare la resurrezione come fondazione per la salvezza dell’umanità.

La mia promessa a Heung Jin Nim

Proprio il giorno prima del trapasso di Heung Jin Nim, ho pregato per una cosa di straordinaria importanza, ho pregato che se Heung Jin Nim fosse morto e andato nel mondo spirituale, avrebbe potuto comunque rimanere sempre con noi sia nel mondo spirituale che nel mondo fisico. Ho pregato che ogni cosa sulla terra rimanesse per lui com’era prima, che Heung Jin Nim potesse avere dei figli adottivi e la sua tribù potesse andare avanti nel tempo. Questo è ciò che gli ho promesso. Però, per adottare dei figli è necessario che prima sia organizzata la base celeste delle 4 posizioni. Prima di poter adottare dei figli Heung Jin Nim ha bisogno di una sposa.

Quindi possiamo vedere un incredibile parallelo all’incontrario fra il tempo di Gesù e il nostro. Al tempo di Gesù, Dio mandò Suo figlio sulla terra perché salvasse il mondo. Oggi i Veri Genitori hanno mandato il loro amato figlio nel mondo spirituale perché salvi il mondo spirituale. Heung Jin Nim è il plenipotenziario, l’ambasciatore speciale dei Veri Genitori, l’ambasciatore straordinario dell’amore dei Veri Genitori.

Io ho posto una fondazione internazionale su tutta la terra, con l’amore dei Veri Genitori. Perfino Gesù non ha potuto raggiungere quel livello, perché al suo tempo non c’erano Veri Genitori sulla terra. Pensate, per la prima volta Dio può avere qualcuno nel mondo spirituale cui dire: “Tu sei veramente mio figlio, perché vieni dai Veri Genitori”. Heung Jin Nim è nella posizione di re degli adolescenti. Certamente io amo questa terra ma, mandando il mio amato figlio nel mondo spirituale, posso amare anche il mondo spirituale.

Sulla terra, Satana governa il periodo del dominio indiretto; ora, questo fatto, che Dio manda Suo figlio nel mondo spirituale, restaura il dominio indiretto di Dio, permettendo sia a Lui che all’uomo di raggiungere l’ultimo livello, il dominio diretto. Poiché Heung Jin Nim è nato in Corea, prima di tutto radunerà tutti i sovrani di tipo Abele della storia coreana. Heung Jin Nim è l’Abele di tutti i re coreani che sono nel mondo spirituale.

La sovranità di Heung Jin Nim nel mondo spirituale

Di conseguenza, nel mondo spirituale è subito avvenuta una unificazione. La ragione è che nel mondo spirituale ognuno conosce esattamente cosa sta succedendo. Questa è una differenza rispetto al mondo fisico. Il mondo spirituale in modo molto semplice si unisce. Secondo i Principi, quando Caino e Abele si uniscono, Dio può venire e abitare in mezzo a loro. Heung Jin Nim è l’Abele dei sovrani coreani nel mondo spirituale. Tutti i re di tipo Caino si devono unire perché sanno la verità. Questo è il punto culminante e Dio abiterà in mezzo a loro. Tuttavia è solo il primo passo. Dopo di ciò deve formarsi una sovranità universale nel mondo spirituale: tutti i re, alla fine, dovranno unirsi alla forza centrale e Heung Jin Nim diventerà l’Abele di tutti. Quando tutti questi re si saranno uniti, assumeranno anche loro la posizione di re Abele.

Nel mondo fisico non facciamo questo tipo di cose, ma nel mondo spirituale, quando avviene qualcosa di particolare, immediatamente ci sono dei notevoli cambiamenti. Centrati sulla Corea e sui re coreani di tipo Abele nel mondo spirituale, i re e le autorità di tipo Abele di 120 nazioni si uniranno. Se nel mondo spirituale si realizzerà questa unità, allora tutte le persone di tipo Abele di tutte le differenti religioni si uniranno. Ci sono molti re nella storia ebraica come pure nella storia del Cristianesimo. Tutti i popoli cercheranno di far diventare il loro re, un re di tipo Abele e di conseguenza si uniranno.

Secondo i Principi, coloro che nel mondo fisico occupano la posizione di re, devono sperimentare il matrimonio; ognuno ha bisogno della sua regina. Essendo nato come principe nel mondo fisico, fino ad oggi Heung Jin Nim si è potuto elevare soltanto alla posizione di principe nel mondo spirituale. Per diventare re, dunque, ha bisogno di qualcuno che sia nella posizione di sua regina fisica qui sulla terra.

Centrato sull’amore di Dio, il mondo spirituale oggi è completamente unito. Anche se Heung Jin Nim è nel mondo spirituale, se qui sulla terra ha un suo oggetto nella forma di sua moglie, lui ha un canale per poter venire nel mondo fisico tutte le volte che lo desidera. Questo gli darà una libertà totale. Inoltre, la cosa più importante è che Heung Jin Nim non verrà da solo ma porterà con sé le legioni di tutti i re e le regine del mondo spirituale.

Io sono sicuro che quando le persone sentiranno questo, diranno: “Oh, il Rev. Moon ha fatto un’altra delle sue pazzie. Il Rev. Moon è un leader così pazzo”. Ma in realtà voglio che voi capiate quanto è essenziale questa risposta da parte di Heung Jin Nim. Abbiamo bisogno di qualcuno in posizione di regina qui sulla terra, che risponda allo spirito di Heung Jin Nim nel mondo spirituale.

Un’altra cosa sorprendente è che il lavoro che Heung Jin Nim sta facendo avrebbe dovuto essere fatto dalla Madre e da me dopo essere ascesi nel mondo spirituale. Tuttavia è una fortuna perché proprio in questo tempo la Madre ed io abbiamo mandato il nostro carissimo figlio come nostro rappresentante. Heung Jin Nim può realizzare questo lavoro prima del previsto.

Il Cristianesimo iniziò con la Pentecoste. Circa 120 persone ricevettero lo Spirito Santo e cominciarono a diffondere il Vangelo in tutto il mondo. Oggi il movimento dell’Unificazione sta celebrando il 50° giorno della morte di Heung Jin Nim; noi stiamo celebrando la nostra Pentecoste di Unificazione. Le coppie hanno ricevuto telegrammi di felicitazioni da parte dei nostri rappresentanti da più di 120 paesi. Su questa fondazione, i sovrani di tipo Abele di quelle nazioni possono discendere nel mondo fisico perché hanno una base qui sulla terra. Hanno trovato in Heung Jin e Hoon Sook degli oggetti attraverso cui lavorare.

Ci sono due punti d’importanza veramente incredibile per la dispensazione in questa cerimonia. Quando una nazione è restaurata a Dio, dovunque essa sia, Dio può veramente realizzare il Suo ideale, partendo da quella nazione ed espandendosi in tutto il mondo. Come sapete, l’Unificazionismo supera di gran lunga, come ideologia o filosofia, qualsiasi altra filosofia o ideologia esistente, compreso il Marxismo o il Comunismo.

Se nei prossimi tre anni rimarremo veramente fedeli, forti e coraggiosi, e andremo avanti, il mondo di Satana si indebolirà e crollerà. Gradualmente, ma senza dubbio, il mondo ritornerà a Dio. Questo è il periodo di trasformazione.

Fra due giorni sarà il 37° anniversario del mio ingresso nella prigione della Corea del Nord. Nel 1948 sono entrato in quella prigione così incredibile dove ho vissuto una vita da inferno. Ho trascorso questo tipo di vita pagando indennizzo per amore dell’umanità, tuttavia, grazie alle mie sofferenze, la fondazione è stata stabilita, una fondazione vittoriosa. Adesso noi abbiamo una offensiva incredibile in tutto il mondo.

Unirsi al cuore di Hoon Sook

Questo giorno ci porta una notizia straordinariamente gioiosa. Ora che Hoon Sook ha accettato la sua responsabilità di vivere per tutta la vita sulla terra soltanto per amore di Dio, dei Veri Genitori e di suo marito nel mondo spirituale, quale coppia potrebbe lamentarsi perché deve affrontare un periodo di separazione di 40 giorni, 3 anni o addirittura 7 anni? Noi dobbiamo studiare questa donna prendendola ad esempio per la nostra lealtà. Come potrebbe lamentarsi chi ha uno sposo e dei figli nel mondo fisico? Pensate a Hoon Sook. Il suo sacrificio, in un certo senso, è una benedizione straordinaria per tutto il movimento dell’unificazione perché ci dà una forza incredibile. Unendovi a Hoon Sook e al suo spirito di lealtà, Satana non avrà alcuno spazio per invadervi e vi lascerà. Questa è l’autorità che io do a ciascuno di voi oggi. Questa è la soluzione più pratica ed efficace per superare i vostri problemi quando Satana vi attacca. Quando siete uniti a Hoon Sook specialmente nel momento in cui dal profondo del vostro cuore la rispettate e rispettate la sua situazione, Satana non ha alcuna possibilità di accusare voi o la vostra famiglia.

Ogni giorno nelle vostre preghiere ricordatevi di Hoon Sook. Pensate al genere di vita che sta vivendo. Pensate a quale sacrificio Heung Jin Nim ha fatto. Allora non ci sarà più nulla che non possiate superare. Questa è una grande arma contro Satana. Satana non capisce la strategia che vi sto spiegando oggi. Satana è completamente sbalordito di fronte al tipo di arma celeste che abbiamo adesso per contrattaccare la sua forza.

Il significato di questa benedizione

Se qualche coppia benedetta non ha seguito il mio ordine di lavorare per tre anni nell’IOWC, o prima ha esitato per qualunque ragione, stasera è la sera in cui ci si può pentire. Pentitevi e riprendete il vostro cammino. Ecco il significato di questo giorno.

La benedizione di Hoon Sook oggi ha tre significati essenziali. Innanzitutto Heung Jin ha bisogno di una sposa, di un oggetto qui sulla terra per realizzare la sua missione di re nel mondo spirituale. Secondo, quando porterà tutta la forza spirituale qui sulla terra (cosa che noi possiamo chiedergli di fare), la forza satanica sulla terra sarà divisa. Il mondo spirituale è nella posizione di arcangelo. L’arcangelo doveva comandare e controllare Adamo ed Eva mentre stavano crescendo. Allo stesso modo, oggi il mondo spirituale è nella posizione di arcangelo e dovrebbe servire il mondo fisico. Ci sono due tipi di angeli. Gli angeli che sono centrati su Dio devono scendere sulla terra ed eliminare gli angeli caduti.

I Veri Genitori sono sulla terra e stanno stabilendo il dominio del vero amore; su questa fondazione vittoriosa, dunque, gli angeli centrati su Dio hanno una forza molto più profonda di quella di Satana, mentre gli angeli che si oppongono a Dio stanno subendo gravi perdite. Ciò significa che noi possiamo conquistare la sovranità sul periodo del dominio indiretto. Possiamo invertire la corrente; non c’è più bisogno di stare sulla difensiva. Adesso noi possiamo passare all’offensiva. Questo è il punto centrale dei Principi Divini.

Terzo, la benedizione di Heung Jin e di Hoon Sook oggi è una benedizione incredibile per tutti noi. Insieme essi formano il ponte che ognuno di noi può attraversare: il ponte del vero amore. Poiché adesso noi possiamo comunicare con il mondo spirituale come mai prima d’ora, Satana non avrà più possibilità di accusarci su questo punto. Questa è la visione unificazionista dei Principi.

La riunione di stasera non è una riunione comune. Non posso lasciarmi sfuggire questa occasione di esprimere la verità. Voglio che voi conosciate molto chiaramente il significato importantissimo della benedizione di oggi. Prima non c’era alcuna possibilità di ricevere questo aiuto, fino a che i Veri Genitori non fossero andati nel mondo spirituale e da lì ci avessero mandato giù questa forza spirituale. Ma la benedizione straordinaria per il movimento dell’Unificazione è che, mentre i Veri Genitori stanno ancora regnando qui sulla terra, le condizioni spirituali sono già state realizzate (pienamente) da Heung Jin Nim e la forza spirituale ha la possibilità di venire a noi in questo tempo. Ciò è simile alla crocifissione di Gesù, che crea la base per la resurrezione e la salvezza. Allo stesso modo Satana ha attaccato Heung Jin Nim qui sulla terra, ma io ho trasformato questo attacco in una incredibile benedizione. Questa è la condizione dell’amore che permette al mondo fisico e al mondo spirituale di unirsi.

Una gioiosa celebrazione in cielo

Questa è davvero una benedizione straordinaria. Se non fossi apparso in questo tempo, Dio non avrebbe avuto alcun aiuto. Senza di me, non c’era modo in cui Dio potesse espandere la Sua dispensazione. Per questo motivo Dio è veramente grato e sta celebrando in Cielo.

La celebrazione gioiosa che sta avvenendo in Cielo non si può paragonare a questa nostra celebrazione. Le persone che vivono nel mondo spirituale sono diverse da noi. Noi non riusciamo veramente a capire, anche se ci viene spiegato il significato. Tuttavia, il mondo spirituale conosce già l’impatto e l’importanza di questo giorno. Loro stanno venendo giù e cercando di proteggermi e vi stanno spingendo, cercando di farvi imparare tutta la verità.

Alcune persone forse si domandano che tipo di mondo fantastico sia il mondo dell’Unificazione. “Di che cosa state parlando?” – si chiede la gente, ma voi siete nella classe superiore. Dovete avere una fiducia e una dedizione assolute verso la famiglia dei Veri Genitori e verso i Veri Genitori stessi. Dovete essere fiduciosi che potrete andare avanti. Non c’è nessuna vittoria che non possiate ottenere. Dovete capire che il dominio diretto di cui parlano i Principi Divini è raggiungibile. Una volta che sarete entrati nel dominio diretto di Dio, l’unità sarà perfetta e Satana non avrà alcuna possibilità di separarvi da Dio. Durante il suo regno sul dominio indiretto, Satana può usare ogni sorta di tranelli e di inganni per cercare di separarci dal Padre Celeste. Tutti noi dobbiamo muoverci sempre più in fretta con fede assoluta, e l’intera nazione e tribù ci seguiranno. Tutto dipende dalla nostra dedizione e convinzione.

Tutti noi vogliamo salvare le persone della nostra nazionalità. Come Heung Jin Nim, dobbiamo prendere una decisione: “Sì, Dio, posso rinunciare alla mia vita per Te. Ti posso proteggere. Posso rinunciare alla mia vita per amore della Tua missione”. Dopo che sarete morti, sarà naturale per voi rendervi conto di quanto questo è vero. Ma è molto meglio saperlo mentre siete ancora vivi su questa terra. Questo è il principio più logico e ragionevole.

Come Dio protegge me, così Lui sta spingendo legioni di angeli a proteggere voi, quindi non abbiamo nulla da temere. Dobbiamo marciare avanti e riportare la vittoria. Amen Amen Amen.

Nota: Il Padre si riferisce a Heung Jin Nim come al re del mondo spirituale. Tuttavia Rev. Kwak ha spiegato recentemente che la posizione di “Re dei Re” è naturalmente riservata ai Veri Genitori, quando essi andranno nel mondo spirituale.

Salva come PDF

^