Tutto è compiuto
7 Febbraio 2010 – Cheon Jeong Gung
Va bene, per favore seguite vostro Padre.
Tutto è compiuto. Dite: “Tutto è compiuto”. [Tutto è compiuto.] Eog Mansei. [Eog Mansei.]
L’era della tranquillità e della prosperità. [L’era della tranquillità e della prosperità.] Eog Mansei. [Eog Mansei.]...
Preghiera
Dedico tutti questi libri di testo, che potrebbero prendere il posto di tutte le cose nel Cielo e nella Terra unificati, nel nome di Dio, a Te, Padre Celeste, quindi Ti prego di riceverli. Ti prego di riceverli. Dite ad alta voce: Per favore, ricevili. [Per favore, ricevili.] Grazie.
Discorso
Le condizioni sono necessarie per vari scopi. Nella mia famiglia, i Veri Genitori e i Veri Figli pongono tutti delle condizioni. Dovreste essere consapevoli di questo e di aver vissuto questa cerimonia in nome della terza, quarta, quinta, sesta, settima e ottava generazione e di milioni di generazioni a venire. Quindi ripetete dopo di me: Abbiamo completato l’eredità in loro nome. [Abbiamo completato l’eredità in loro nome].
Vi chiedo di ricevere questo, quindi per favore alzatevi e fate un inchino mattutino ai Veri Genitori. La madre, il padre, i figli e le figlie di una famiglia devono essere uniti d’ora in poi. Attraverso cosa? Lo sapete? Cosa sono questi? [Libri di testo]. Che libri di testo sono? [Sono libri di testo di Dio, centrati sul Re dei Re]. Esistono per aiutare il popolo coreano a servire Dio e il Re della pace.
La storia della restaurazione tramite indennizzo e la rettificazione provvidenziale della linea di sangue caduta sono state portate avanti con al centro il reverendo Moon. In altre parole, la rettificazione della linea di sangue perversa di Caino e Abele, in nome di tutti. Dovete sapere questo. Poiché il lignaggio fu invertito, deve essere raddrizzato ancora una volta.
Per correggere questo, dobbiamo andare da Dio fino ai confini della terra, affinché i Veri Genitori possano diventare perfetti e completi sotto Dio - e Dio possa così diventare il Re della pace - i Veri Genitori devono conquistare il mondo di Caino.
Caino deve prendere il posto di Abele nel fare sacrifici, servire Abele in modo assoluto e creare il legame tra Dio e i Veri Genitori, che sono rimasti separati. Allora Caino non sarà più Caino, perché avrà completamente cancellato la storia di Caino e ogni ricordo di come è arrivato a versare il sangue del fratello minore. Come essere caduto dovrebbe servire il fratello minore come se fosse il fratello maggiore; il fratello maggiore nella posizione di Caino può servire il fratello minore come se fossero i Veri Genitori o Dio.
Allora, che cosa dovrebbe esistere in relazione alla supremazia vittoriosa dell’essere unico, il nostro Dio di pace, e dei Veri Genitori vittoriosi? L’unione del mondo spirituale e del mondo fisico. Per favore, ditelo. [L’unione del mondo spirituale e del mondo fisico].
Anche dopo che Dio sarà diventato il Re della pace, se non avrà figli e figlie, la sua famiglia, non potrà stabilirsi.