Tre Figli Spirituali come Fondazione per una Famiglia

Salva come PDF

13 maggio 1983 – Corea

Una cosa che oggi veramente mi preoccupa è il declino della vita religiosa, declino che tende a verificarsi quando le questioni di carattere pratico diventano più importanti per voi. Se vi concentrate soltanto sulle attività esteriori la vostra vita di fede si indebolisce e se la vostra vita religiosa declina, allora non riceverete assolutamente nessun aiuto dal mondo spirituale e, alla fine, non avrete neppure un rapporto con lui. Invece, per voi è essenziale ricercare l’aiuto del mondo spirituale ogni volta che vi riunite insieme.

Secondo i Principi di creazione, il rapporto che c’è fra il mondo spirituale e il mondo fisico è come quello che c’è fra i genitori e i figli. Questo vale anche per me. Vivendo una vita come questa, me ne vado sempre in un posto tranquillo per prepararmi interiormente. È così che ci alleniamo a ritornare alla direzione della mente originale in qualsiasi momento, nelle 24 ore della giornata. Ogni volta che prendo un grosso pesce, penso che quel pesce è venuto da Dio e lo offro immediatamente a Lui. Pongo sempre condizioni del genere. Questa è l’essenza della vita religiosa.

Noi stiamo combattendo contro Satana e dobbiamo essere continuamente preparati a questa lotta, controllando la nostra motivazione originale. Avete bisogno di tempo – tempo per pregare e tempo per esercitarvi a correggere la motivazione originale. Una cosa è molto chiara, sia dal punto di vista dei Principi che secondo il tradizionale modo religioso di pensare: siamo tutti uomini caduti. Perciò la dialettica hegeliana è sbagliata. Osservando il conflitto fra la coscienza e la mente egocentrica o fisica, Hegel concluse che questa “lotta” esisteva fin dall’origine e non capì mai il concetto della caduta. Questo divenne un problema fondamentale: la dialettica hegeliana non presuppose mai una umanità originale esistente prima della caduta, ma la realtà è che il conflitto tra coscienza e mente fisica emerse proprio in seguito alla caduta e perciò fu questa l’origine della lotta. All’inizio nell’uomo non c’era nessuna natura contraddittoria; dopo la caduta, invece, per noi è diventato essenziale condurre una vita religiosa per poter mantenere la direzione della mente originale e raggiungere lo standard originale di Dio. Dovete ricordare il concetto della caduta.

In ciascun individuo coscienza e mente fisica sono in costante conflitto e l’estensione finale di queste due potenze in lotta, è il mondo libero e il mondo comunista, nonché lo spiritualismo e il materialismo.

Dal momento che la storia umana è iniziata con la caduta, dobbiamo ritornare allo standard della persona originale che ha una perfetta unità fra mente e corpo. È solo con questa unità, assoluta ed eterna, che il mondo spirituale si può unire al mondo fisico.

Dal punto di vista dei Principi, originariamente l’umanità avrebbe dovuto trovarsi al centro del cuore di Dio, con una unità assoluta fra mente e corpo. Infatti, quando siete nel profondo del cuore di Dio, fra la mente e il corpo non ci può essere nessuna disunità o separazione. Ecco perché dovete ricordarvi il concetto della caduta e rendervi conto che state vivendo nel bel mezzo di un regno caduto. Poi, quando sarà il tempo opportuno, vi dovete separare da questo regno, cominciando dal livello individuale, quindi passando a quello familiare, poi a quello di clan, della razza, della nazione e infine del mondo. Separandovi dal mondo caduto in ciascuno di questi livelli, ognuno di voi deve stabilire questa fondazione assoluta come tradizione. Altrimenti, in futuro, incontrerete dei grossi problemi.

Poiché questo mondo è il regno caduto, non è possibile raggiungere Dio seguendo uno stile di vita mondano. Più dell’80 per cento della nostra vita è un riflesso del modo di vita satanico. Per poter ritornare alla posizione originale, dobbiamo capire qual è la nostra natura ed esaminare fino a che punto ci siamo abituati a questo modo di vita caduto. Poi, dobbiamo negare questo modo di vita, altrimenti potremmo trovarci di fronte alla distruzione della nostra esistenza. Mi seguite?

In questo mondo tutti i rapporti – come quelli fra fratelli e sorelle, fra genitori e figli e fra le varie nazioni – sono stati stabiliti come risultato della caduta. I rapporti fra figli, instaurati sulla base di una discendenza caduta, si sono poi espansi in rapporti familiari, di clan, di tribù e di nazione. Ecco perché dobbiamo pensare ai figli spirituali.

L’assoluta necessità dei tre figli spirituali

Qual è il significato dei “figli spirituali”? I figli spirituali significano i tre arcangeli che ci aiutano. Poiché Adamo ed Eva non poterono ottenere l’aiuto e la cooperazione da parte dei tre arcangeli, Lucifero, Michele e Gabriele, ecco che si verificò la caduta. Noi dobbiamo indennizzare questo fallimento. Di conseguenza i tre figli spirituali simboleggiano i tre arcangeli e devono essere in posizione di servire Adamo persino a rischio della propria vita. Nei confronti dei vostri figli spirituali voi siete in posizione di Adamo ed Eva e i figli spirituali devono creare una atmosfera di amore e di cuore tale da poter donare persino la propria vita per i loro genitori spirituali senza alcun rimpianto. Essi dovrebbero essere educati in modo tale da poter stabilire un rapporto del genere.

I tre arcangeli furono creati per educare Adamo ed Eva fino a che questi figli di Dio avessero raggiunto una maturità di cuore tale da poter creare una famiglia. Poi, dopo il matrimonio di Adamo ed Eva, anche gli arcangeli avrebbero potuto ottenere il permesso di sposarsi. Tuttavia, prima che ciò accadesse, l’arcangelo noto col nome di Lucifero cadde, distruggendo l’ideale di Dio.

Per indennizzare il fallimento di Adamo che non si unì ai tre arcangeli, dovete innanzitutto assicurarvi una posizione superiore a quella dalla quale la legge celeste fu violata, e poi conquistarvi tre figli spirituali che possano dare la propria vita per voi. Solo in questo modo si può completare la restaurazione del cuore, capite?

È a causa di questo processo di restaurazione che i discepoli di Gesù avrebbero dovuto essere pronti a morire per lui. Gesù era come il loro genitore e loro come i suoi tre figli spirituali o arcangeli.

Un arcangelo non ha diritto di avere figli ma, a causa della caduta, l’uomo venne ad essere figlio di discendenza arcangelica, inseparabile da Satana. Ecco perché, per riconquistare la posizione originale, il Cielo permette all’uomo di avere dei figli spirituali, anche se è nella posizione di figlio di un arcangelo. Questo processo è noto come il corso di Abele. Così, innanzitutto, tre arcangeli devono mantenere uno standard di unità con voi, ed aiutarvi in preparazione alla vostra benedizione. Questo è il motivo per cui non potete portare avanti la vostra vita nel Movimento dell’Unificazione senza tre figli spirituali. Mi seguite?

Senza tre figli spirituali non potete stare nella posizione di ricevere l’appoggio completo di tre arcangeli, ma rimanete nella sfera d’influenza caduta e siete soggetti ad essere reclamati da Satana in qualunque momento. Inoltre, i tre arcangeli devono servire Adamo ed Eva per tre anni con una unità tale da essere disposti a sacrificare ogni cosa per vedere il giorno della vostra benedizione. E quando quel periodo di tre anni è terminato, Adamo deve ricevere l’approvazione da Dio e dire agli arcangeli, col cuore di Dio: “Vi prego, dato che ho raggiunto la maturità, lasciatemi ricevere la benedizione col mio promesso sposo”. Questo è il principio del Movimento dell’Unificazione. È logico che non possiate ricevere la benedizione senza tre figli spirituali, è assolutamente inammissibile. Chiunque si sposa senza tre figli spirituali rimarrà nel dominio caduto. Sono giunti tempi buoni. Potete testimoniare persino dando alla gente le cose della creazione. Quando Giacobbe tornò da Esaù, gli diede denaro, cose della creazione – tutto insomma – e poi lo sottomise. Così anche noi possiamo vincere le persone e guidarle verso il Cielo, usando le cose della creazione in senso orizzontale. Per questo motivo saremo benedetti materialmente, il Movimento dell’Unificazione riceverà benedizioni tali da diventare il più ricco del mondo. Se cercate soltanto – ad esempio – di diventare la persona più ricca del Giappone, il mondo spirituale non vi aiuterà affatto, ma se siete convinti di questa teoria e la mettete in pratica portando molte persone al Cielo, diventerete la persona più ricca del mondo! A meno che questa teoria non sia sbagliata, ad onta di qualsiasi opposizione, diventerete la persona migliore del mondo, Qualunque cosa io faccia è nell’osservanza degli standard di questo principio.

Allora, è assolutamente necessario avere figli spirituali oppure no?

In futuro, le opposizioni e le persecuzioni finiranno; i nonni diventeranno nipoti, i padri saranno figli e i figli padri. Tutto sarà completamente rovesciato. Persone diverse saranno leaders. Satana, che ha sempre tirato gli uomini dalla sua parte, sarà separato da loro e la gente si rivolgerà a Dio ed entrerà nel Suo regno.

Per vedere realizzate tutte queste cose dovete passare attraverso il corso inverso, che si chiama indennizzo, e stabilire un muro di logica celeste impenetrabile che vi protegga e vi separi da Satana. Dopodiché potrete costringere Satana a ritirarsi. Questa è la verità nel corso di restaurazione. Quindi, senza tre figli spirituali, non potete ricevere la benedizione e continuare la vostra vita; se questo non è ancora stato realizzato, dovete correggere immediatamente la vostra situazione e lo dovete fare entro sette anni.

Dopo che vi sarete sposati, tre arcangeli vorranno darvi il loro appoggio come coppia. Fino a questo punto i tre arcangeli – i figli spirituali – hanno sostenuto un individuo, non una coppia o una famiglia. Per creare una fondazione per quel sostegno è necessario un periodo di tre anni. Mi seguite?

Il periodo di sette anni per stabilire una famiglia

Dopo che avete posto questa fondazione, una coppia si può unire in modo che anche i figli spirituali di ciascuno sposo diventano uniti. Questo crea una base di otto persone. Le persone in posizione di arcangeli possono così realizzare la condizione con la quale si uniscono ai genitori e su questa base gli Otto membri della famiglia di Adamo (Adamo ed Eva e i loro tre figli con le rispettive mogli) restaureranno la tradizione della discendenza diretta di Adamo.

Un uomo e una donna che hanno figli spirituali sono scelti come marito e moglie e realizzano lo standard di unirsi nel vero amore. Quindi devono raggiungere la posizione libera da qualsiasi spirito di ribellione contro Dio, anche se la loro vita dovesse venir sacrificata per Lui. Raggiungendo quella posizione, potranno entrare nel vero regno della vita con Dio, mentre i tre arcangeli entreranno nel regno dei figli adottivi di Dio.

Poiché gli otto membri della famiglia di Adamo caddero nel dominio di Satana come suoi figli diretti, gli uomini caduti hanno avuto una linea di sangue sbagliata e non possono essere accettati come figli di discendenza divina; possono solo raggiungere la posizione di figli adottivi di Dio. I figli che si trovano nel regno dell’adozione devono unirsi ai loro genitori in cima allo stadio di crescita, e da lì andare avanti salendo per sette anni. Non avete ancora raggiunto il livello della perfezione: questo è l’insegnamento dei Principi. Poiché la famiglia di Adamo cadde dalla cima dello stadio di crescita, voi dovete salire oltre quel livello come famiglia; questo è diventato il periodo di sette anni necessario per stabilire la vostra famiglia.

E come potete diventare un figlio adottivo? Innanzitutto dovete unirvi in modo assoluto ad Adamo ed Eva e non ribellarvi ai Principi. Poi dovete stabilire lo standard di donare tutto il valore della vostra esistenza ad Adamo ed Eva. Ecco in che modo entrate nel regno del figlio adottivo e, nello stesso tempo, mettete al sicuro il regno di marito e moglie prima della caduta. Mi seguite?

Poiché la famiglia di Adamo cadde, anche il mondo intero cadde. È per questo motivo che dovete creare una famiglia che sia unita ai genitori spirituali e viva per la restaurazione del mondo. La caduta coinvolse otto persone che furono prese da Satana e portate in un regno al di fuori dei Principi. Quando genitori spirituali e figli spirituali si uniranno e saliranno percorrendo il corso inverso, i discendenti dell’arcangelo caduto verranno separati dai discendenti degli arcangeli in posizione di figli adottivi, i primi declineranno e i secondi prospereranno. Queste otto persone si devono unire. Questi sono i Principi. Capite?

Poi, una volta che vi siete uniti, non dovete andare giù, ma dovete percorrere la via del sacrificio per amore della restaurazione del mondo. Satana cadde sacrificando gli altri intorno a sé per il proprio tornaconto, ma voi dovete sacrificare voi stessi per la salvezza del mondo. Lui cadde centrandosi su sé stesso e distrusse il mondo, perciò voi, al contrario, dovete sacrificare voi stessi e salvare il mondo. Logico, vero? Mi seguite? Questo principio è irremovibile e non si può cambiare. Quando la famiglia di otto persone verrà riconosciuta, il mondo sarà diviso in due: il mondo delle famiglie cadute e quello delle famiglie restaurate.

Come servire un figlio

Dopo di ciò, che cosa devono aspettarsi questi figli spirituali? Devono attendere con trepidazione la nascita di un bambino da parte dei loro genitori spirituali, come se stessero aspettando il Signore del Secondo Avvento. Capite? Questi figli spirituali non si dovrebbero preoccupare di nulla. L’unica cosa che dovrebbero ardentemente desiderare è che i loro genitori spirituali concepiscano e diano alla luce un figlio. Devono onorare e rispettare questo vero figlio persino mentre è ancora nel grembo materno. Gli arcangeli furono creati per rispettare, istruire ed aiutare Adamo ed Eva.

Così, dal momento in cui il bambino è concepito, i figli spirituali lo devono amare e venerare più della loro stessa vita, attendendo ansiosamente il giorno della sua nascita col più alto standard e con la speranza più grande della loro vita.

Inoltre, dopo che il bambino è nato, se i figli spirituali non gli offrono tutte le loro risorse e non lo servono, la proprietà a livello dell’arcangelo non può essere restaurata. Perché quando Gesù nacque, vennero a visitarlo i tre saggi dall’Oriente? Come condizione minima affinché Gesù potesse collegarsi allo standard del mondo, uomini dall’alto spirito vennero ad offrirgli dei doni. Questi sapienti erano coloro che avevano atteso ansiosamente il Salvatore ancor prima che fosse concepito e quando vennero a sapere della sua nascita sacrificarono tutto e si misero in viaggio percorrendo qualsiasi distanza per poterlo servire. Così la comparsa dei tre saggi dall’Oriente è in accordo ai Principi.

Perfino Gesù, che fu seguito da tre discepoli principali, dovette percorrere questa strada a rischio di vita o di morte, a causa di questo principio dei figli spirituali. Poiché le persone non hanno mai capito questo principio, Satana ha dominato il mondo portando tutte le cose della creazione alla rovina. Così l’arcangelo che non amò Adamo ed Eva nel modo giusto e non amò mai nessuno dei loro figli, è Satana stesso. Per restaurare un regno dell’arcangelo, i figli spirituali devono amare Adamo ed Eva che sono i genitori spirituali, e il loro figlio persino quando è ancora nel ventre materno. E dopo che il bambino è nato, i figli spirituali devono continuare a prendersi responsabilità per i figli di Adamo ed Eva fino al giorno del loro matrimonio. Questa è la via dei Principi. Ad esempio, nella mia famiglia, non sono io che devo educare i miei figli, ma sono tre famiglie a doversi prendere cura di loro.

La nascita del figlio dei vostri genitori spirituali porta una gioia e una speranza grandissime, che valgono più dell’intero universo. Dovreste accogliere questo evento con tanta gioia quanta ne avete provato in qualsiasi successo abbiate mai riportato. Man mano che gli anni passano, dovete osservare quel bimbo crescere e sposarsi e poi dovete aiutarlo a sistemarsi. Realizzando tutte queste condizioni sarete separati completamente da Satana, centrati sullo standard di perfezione, perché realizzerete la condizione che l’arcangelo non seppe realizzare, cioè amare veramente Adamo ed Eva e amare Caino e Abele. Non c’è altra strada per far sì che Satana si allontani.

Voi parlate sempre di restaurazione tramite indennizzo, ma quando avrete realizzato questa restaurazione? Solo seguendo il principio basato sul livello familiare, che ho appena spiegato. Mi seguite? Io ho dato la vita per questo principio; ho lottato per far sì che lo spirito della nostra tradizione raggiungesse lo standard della tradizione nazionale e lo superasse anche. Ho lottato per piantare questa tradizione in tutte le nazioni del mondo. Ecco che cosa ho fatto nel terzo corso di sette anni. Mi seguite?

Da quando ho completato la Benedizione delle 6000 coppie, Satana non può più opporsi al Movimento dell’Unificazione nel mondo. Dal punto di vista spirituale gli antenati di tutte le nazioni sono senza dubbio passati attraverso grandi difficoltà per arrivare a questo punto, dove così tante persone hanno potuto ricevere la Benedizione.

Tuttavia, qualcuno di quelli che sono stati benedetti forse penserà: “Spero di potermi sposare e di formare una famiglia, così mi potrò godere felicemente la vita”. Ma io vi dico che questo non potrà mai accadere. Rimangono ancora le fondazioni tragiche e malvage stabilite da Satana nel corso della storia umana.

La discriminazione razziale, la disgregazione della famiglia, la separazione fra genitori e figli, il vandalismo – questi sono alcuni tra i tanti problemi che dovete affrontare e superare.

Voi stessi dovete porre una nuova tradizione in Africa e in altre parti del mondo come missionari del Giappone, la nazione Eva. Queste parole non vengono semplicemente da me, ma sono conformi al punto di vista dei Principi. Stabilire delle nuove tradizioni non può essere fatto da una persona sola, ma è necessaria una nazione che rappresenti la posizione di Eva.

Anche se in questo momento state realizzando delle missioni importanti, se pensate di essere grandi vi sbagliate. Non potete essere arroganti per l’aiuto che ricevete dal mondo spirituale. Piuttosto dovete essere grati e lavorare per realizzare le condizioni che la nazione Eva deve soddisfare, con l’attitudine di una fanciulla.

Non importa quali persecuzioni e tribolazioni incontrerete lungo questa strada, purché manteniate lo spirito di questa tradizione, qualsiasi nazione si opporrà a voi, verrà divisa. Tutto ciò che vi si presenterà di fronte, si dividerà in un lato Caino e un lato Abele, perché Dio sta lavorando direttamente con voi.

Gli Stati Uniti non fanno eccezione: ora sono divisi a causa mia. Anche il mondo è diviso in due: una parte che mi sostiene ed una che mi viene contro. Ma prima o poi il lato satanico declinerà e quello di Dio prospererà.

Non pensate alla proprietà

Noi possiamo superare il livello da cui Adamo ed Eva caddero, centrati sull’arcangelo caduto, servendo i veri figli e unendoci a loro. Questo comporta un corso di sette anni per raggiungere il diretto dominio di Dio. Durante questo periodo dovete lavorare, ma anche quando questo livello sarà superato Adamo ed Eva avranno ancora da restaurare l’individuo, la famiglia, il clan, la razza, la nazione e il mondo come un unico corpo unito di figli spirituali. In tal modo ciascuna famiglia benedetta restaura il mondo e finché ogni famiglia non restaura il mondo, deve continuare a sacrificarsi.

Durante il mio terzo corso di sette anni, ho esteso per tutti voi il regno della restaurazione dalla famiglia, al clan, alla razza, alla nazione e al mondo, creando una base mondiale rappresentativa, per il pagamento d’indennizzo totale. Servendo fedelmente i Veri Genitori e unendovi a loro, come loro figli adottivi, dovete perseverare finché non raggiungerete il livello mondiale. Quando il mondo smetterà di venirci contro potremo superare lo stadio di completezza a livello mondiale, ma fino a quel momento non potete stabilirvi definitivamente, non potete evitare di essere coinvolti nel corso del deserto che stiamo attraversando. Ora non è tempo di stabilirsi in Canaan con la nostra nazione, e, in questo senso, non dobbiamo avere nessun concetto di proprietà.

Ogni singola cosa del mondo deve ricevere l’autorizzazione da Dio, prima che qualsiasi persona la possa possedere. Prima appartiene a Dio, poi è trasmessa in eredità ai Veri Genitori, dopodiché voi la potete ereditare da loro.

Non abbiamo ancora restaurato una nazione ma stiamo vagando come soldati uniti insieme in cerca di una nazione e se questa meta non è raggiunta, non esiste qualcosa come proprietà individuale, o diritto personale alla proprietà. Prendete come esempio gli israeliti. Finché le 12 tribù non ebbero conquistato la fondazione per restaurare Canaan, non poterono reclamare come propria nessuna porzione di terra. Nel regno della restaurazione tramite indennizzo il lato Caino si è sviluppato sacrificando Abele, ma ora è Caino che si deve sacrificare per permettere ad Abele di stabilirsi. In altre parole, il regno di Caino deve sostenere il regno di Abele: questa è un’era diversa.

In tal modo voi dovete sostenere le famiglie coreane più anziane e queste, a loro volta, mentre ricevono aiuto, devono sostenere me. Non potete portare ogni cosa direttamente a me. Gli israeliti prima portavano tutte le loro dispute a Mosè perché le risolvesse, poi, quando questo divenne troppo pesante, Mosè scelse degli anziani per assisterlo. È una regola celeste.

La via dei Principi è servire me servendo le famiglie coreane anziane. Per questo ho mandato molte delle 36 coppie benedette negli Stati Uniti, affinché tutti nel mondo potessero ereditare la tradizione celeste attraverso di loro. Da ora in poi dovete stabilire nuove tradizioni celesti negli Stati Uniti. Le coppie benedette che hanno figli spirituali devono stabilire lo standard di indennizzo per il mondo. Dovete far questo da soli, come vostro 5% di responsabilità.

L’Home Church è il nostro legame

Io sono già diventato un albero vivente che collega ogni cosa dalla radice, attraverso il tronco, fino alla punta dei rami. Presto, perciò, il germoglio si trasformerà in un albero. Però, anche se alberi simili si trovano nelle vicinanze dell’albero vivente originale, abbiamo bisogno di un sistema che colleghi tutti questi alberi, un sistema che partendo da quell’unica radice originale, attraversi il tronco e arrivi fino alle punte dei rami. Chiamiamo questa organizzazione: Home Church. In questo senso, senza home church non ci possiamo collegare all’albero originale e chiunque non sia in grado di collegarsi a questo albero, non può collegarsi al Regno dei Cieli. Seguendo questo ragionamento arriviamo così alla conclusione che, senza home church, non possiamo entrare nel Regno dei Cieli.

Ho passato tutta la vita a stabilire questa condizione di indennizzo per il mondo; ho già pagato il 95% e quando voi pagate il vostro 5% il rapporto genitore-figlio è stabilito. Solo a questo stadio i vostri nomi potranno entrare a far parte del registro del Regno dei Cieli. Una volta che sarete andati nel mondo spirituale non sarà più il tempo di far questo.

L’ammissione nel registro del Regno dei Cieli deve essere decisa in base al completamento della tribù di Adamo sulla terra. Ma poiché non è stata ancora stabilita nessuna fondazione per questa registrazione, dobbiamo preparare velocemente la base per la registrazione nel Regno dei Cieli a livello globale, altrimenti il mondo sarà distrutto. Siete già iscritti in questo registro? Da ora in poi devo stabilire esattamente la costituzione celeste. Rimangono ancora tanti problemi, perciò sto lottando interiormente per il mondo e non ho tempo per riposarmi.

Lo scopo del tunnel sotterraneo da me proposto per collegare la Corea al Giappone, è per collegare la fortuna del Giappone a un corso eterno, illimitato, altrimenti questa nazione non potrà trascendere le sue limitazioni dovute al fatto di essere un’isola. Se invece possiamo collegare questo paese alla penisola coreana, il Giappone potrà essere unito al continente. Potremmo chiamare queste le nozze dell’Asia.

Tre arcangeli asiatici devono diventare come fratelli e sorelle, centrati sui genitori nell’area asiatica. È ovvio che la civiltà occidentale seguirà quella orientale. Così, dopo che le nazioni occidentali saranno diventate come tre fratelli uniti sotto il loro genitore, la famiglia mondiale di Otto membri, la fondazione originale per il Messia, sarà fermamente stabilita. Finalmente termineremo il nostro corso e l’utopia di Adamo, l’ideale finale sulla terra, sarà unito al cuore del Padre Celeste.

Tutto ciò che era necessario fare sulla terra sarà completato e si collegherà direttamente al Regno dei Cieli, dando vita al Regno dei Cieli sulla terra ideale. Dobbiamo seguire questa strada anche a costo di sacrificare tutto. Se avete qualche concetto di preferenza per una nazione o per una razza non potete far niente: dovete offrire al Padre Celeste tutti i risultati della vostra lotta diretta contro Satana.

Quando avete detto addio a Satana? Quando vi siete dedicati in tutti i sensi alla costruzione della famiglia ideale?

Non pensavate che i figli spirituali fossero così importanti, vero? Da ora in poi dovete amare i vostri figli spirituali più che i vostri stessi figli.

Salva come PDF

^