Testimoniate con un Cuore disperato

Salva come PDF

Leader’s Conference

10 novembre 1988 – East Garden

Dove è diretto il mondo? Voi non vi preoccupate di dove sta andando il mondo, vi preoccupate solo di voi stessi, delle vostre cose e di dove voi state andando. Ma Dio si preoccupa della direzione del mondo. Se volete davvero far parte della provvidenza di Dio, dovete mettervi nella Sua posizione: guardate alla situazione mondiale e prevenitelo, preoccupandovi delle cose per conto suo.

Anche se vi preoccupate del mondo, il vostro interesse può derivare da un punto di vista secolare, in effetti un punto di vista satanico, senza significato né valore agli occhi di Dio. Dio vorrebbe ricondurre uomo alla sua posizione originale ed infine realizzare il Regno dei Cieli. Per fare ciò è di suprema importanza una purezza assoluta; qualunque cosa sia macchiata da Satana non è qualificata per far parte del mondo di Dio.

Anche se la meta è sbagliata, il “movimento” di Satana cerca di realizzare la propria utopia prima delle persone di Dio. II comunismo ha sposato la grande causa della creazione di un’utopia per tutti i poveri e i lavoratori per 70 anni. Tuttavia, la sua “utopia” non potrà mai concretizzarsi.

Solo la Chiesa di Unificazione può avvicinarsi alle aspettative di Dio. la Chiesa di Unificazione è nata per la restaurazione del mondo, piuttosto che per un individuo o per la Chiesa di Unificazione stessa. Nonostante Satana abbia tentato disperatamente, i suoi sforzi per contrastare e distruggere il movimento dell’Unificazione sono falliti.

Qual è il più importante strumento di Dio? Poi ché desidera un mondo di Principi, sta ricercando una persona di Principi. Chi è un uomo di Principi? È l’uomo senza la caduta. Dio è disperato nella Sua ricerca del primo uomo e della prima donna che possano raggiungere la perfezione.

Voi non conoscete davvero l’importanza della perfezione e il motivo per il quale deve essere raggiunta perché non l’avete mai né vista né sperimentata. La realtà del mondo satanico è così potente che è difficile persino immaginare la perfezione. Siete diventati vittime delle abitudini eredi tate da Satana.

I Principi dicono che per raggiungere la perfezione individuale dovete camminare sul sentiero che Adamo non ha completato e crescere attraverso i livelli di formazione, crescita e completezza. Se non ci fosse stata la caduta dell’uomo, la vostra mente centrata su Dio sarebbe diventata la vostra figura centrale e il vostro corpo l’avrebbe seguita in modo assoluto. Tuttavia, il corpo è diventato il padrone e il nostro problema più grande è far sì che il corpo segua la nostra mente senza con tradizioni.

Ora la mente dell’uomo va in una direzione e il corpo in un’altra; ma se siete assolutamente uniti all’ amore cli Dio, diventate un + assoluto, senza spazio per niente altro. Tuttavia, anche Satana è diventato padrone e ha imposto sé stesso come +. Così il + centrato su Dio (la mente) e il + centrato su Satana (il corpo) si respingono, causando confusione e disorganizzazione totali. L’uomo deve centrarsi sull’amore di Dio così che entrambi mente e corpo possono rispondere l’uno all’altro e risuonare costantemente in armonia.

Come possiamo sbarazzarci dell’amore centrato su Satana? Le azioni legate all’amore satanico portano sempre l’uomo all’inferno. L’uomo deve negare amore satanico o separarsene ad ogni livello. Molti sono stati in grado di negare totalmente elementi e influenza satanici, in un momento o nell’altro della vita, ma Satana riesce sempre ad infiltrarsi di nuovo. Così, dovete negare o negare e negare ancora Satana, al 1000% ogni giorno.

Quanto siete seri?

Gesù ha detto “Chi vuol salvare la propria vita, la perderà; chi invece perderà la propria vita per causa mia, la troverà”. Dio è terribilmente serio a questo proposito, mentre voi siete superficiali. Coloro che ascoltano questo insegnamento dovrebbero essere più seri di Dio stesso. La strada della religione è una strada molto seria, dove un solo passo falso vi porta dritti all’inferno. come camminare su una corda tesa in ogni momento della giornata, senza mai sapere a che punto potreste cadere.

Quante persone nel mondo occidentale condividono la mia serietà? La negazione assoluta è il punto di partenza. Quando negate voi stessi, non fatelo ciecamente, ma con la speranza di raggiungere il vero amore ed una vera relazione con Dio. La negazione non è di per sé la meta finale. La meta è creare una vera mente e un vero corpo, che esprimono e ricevono l’amore di Dio. Se non realizzate questa meta nel corso dalla vostra vita, porterete con voi nel mondo spirituale la vostra natura contraddittoria, che continuerà ad essere il vostro fardello.

Senza un impegno serio quanto il mio vivrete semplicemente una vita di routine. Ma una vita in cui preghiera e servizio sono solo una routine non porta alcun frutto. La Chiesa di Unificazione ha iniziato centrata sulla più nobile provvidenza divina nell’intera storia dell’umanità. La nostra ideologia è corretta ed io ho incarnato il vero amore. Perché allora la Chiesa di Unificazione non ha prosperato? Semplicemente perché voi non avete avuto la mia stessa serietà. Le vostre lacrime si sono prosciugate.

I vostri 5 sensi guardano ai vostri interessi personali, non a quelli di Dio, usando l’ideologia di Dio per voi stessi. Se voi siete miei veri discepoli, allora dovreste essere così concentrati e focalizzati ad incarnare i Principi come io ho fatto, che dimentichereste di mangiare, dormire, e tutto il resto. I Principi devono diventare reali fino a questo punto.

Avete bisogno di una vita piena di lacrime. Persino con una tale attitudine di pentimento non potete essere certi che sarete assolutamente salvati. Le preghiere di routine che avete detto anche mille volte non hanno significato. Dovreste essere disperatamente ansiosi che la vostra linea sangue cambi e sia purificata. Solo se avete questo tipo di aspirazione Dio può come un mio vero discepolo.

Ho già insegnato tutte le parole di cui avete bisogno per realizzare tutto questo. Ora aspetto che voi agiate e che le incarniate. I Principi vi sono stati dati per essere la vostra arma, ma arrivare alla vittoria è compito vostro.

Pensate che sa amo costruendo un’enorme casa insieme o ognuno sta costruendo una comoda stanzetta per sé? La vostra casa sarà un posto confortevole per Satana o per Dio? Il problema è che non potete fermare Satana. Come potete anche solo pensare di riposarvi e mangiare abbondanza prima di tutto? Per prima cosa dovete intraprendere la vostra missione.

La strada di lacrime del pentimento

Il ruolo della Madre è di seguire il Padre in modo assoluto. I Veri Figli sono la sua preoccupazione basilare. Ma solo su richiesta della Madre parlo ai nostri figli per telefono quando ci chi amano in Corea. Voglio concentrarmi e focalizzarmi su una cosa: la missione. Non temete che gli Americani vi accuseranno se non fate ciò che faccio io, voi che siete gli Americani a ricevere insegnamento direttamente da me?

Voglio sempre prevenire Dio in ciò che Lui vuole. Questo è il modo in cui spingo le cose ad accadere. Quando ho iniziato il lavoro di pionieraggio in America, aumentavamo rapidamente. Se non ci fossero state battaglie legali avremmo acquisito 50.000 membri immediatamente. La strategia di Satana è stata quella di distogliere le mie energie dall’evangelizzazione e dalla creazione del movimento, e farmi affrontare battaglie legali. Tuttavia, con una mano ho combattuto le battaglie giudiziarie e con l’altra ho continuato a richiamare l’America.

Prima che io entrassi a Danbury, sono stati acquistati 400 case mobili e 250 camion perché fossero i vostri strumenti nel periodo in cui ero a Danbury. Non volevo che vi impigriste, ma piuttosto che andaste avanti, che vi rafforzaste e prosperaste, non solo nella attività evangeliche, ma dando da mangiare ai poveri e facendo opera di assistenza nello stesso tempo. Quanto avete amato quei veicoli? Avrebbero dovuto essere messi nei musei, come ricordo di ciò che ho investito in America. Poi ché non è stato in un periodo normale che ho fatto questo, ma poco prima di entrare a Danbury, questi mezzi sono stati un vero e proprio tesoro, incredibilmente prezioso.

Voi stessi siete il vostro peggior nemico, non la vostra famiglia o il vostro paese. Dovete percorrere la strada di lacrime di pentimento. Secondo lo standard di Dio, voi e la vostra stirpe potete essere accettati solo quando cambiate e rinascete. Dobbiamo rivitalizzarci e riorganizzarci. C’è un gran numero di persone coscienziose là fuori Se non riuscite a fare il lavoro, diventate almeno una scintilla che può accendere le cose intorno e scatenare un incendio.

Ci sono due modi di agire. Uno è sacrificarsi e vivere la vostra missione passo dopo passo, negando voi stessi e pentendovi ogni giorno. L’altro modo è dimenticare voi stessi e affrontare il gigante Satana. Voi siete nella posizione di Davide. Di te a Dio: “Voglio diventare il tuo martello, voglio essere la tua arma. Come Davide io affronterò Golia; così, usami come tuo strumento. Lanciami, fai tutto ciò che vuoi, ti sarò obbediente”.

Diventate il martello di Dio

Se avrete la determinazione assoluta di diventare il martello di Dio, Dio avrà bisogno di voi e non vi abbandonerà. Ma se cercate di vincere la battaglia con un’attitudine egocentrica, non importa quanti anni lotterete, sarà invano. Persino la negazione di sé stessi richiede troppo tempo. Invece, siate i volontari per diventare il martello di Dio.

Prima che io venissi negli Stati Uniti, Dio era qui completamente da solo, a mani nude. Quando ho lasciato la Corea per l’America ero un individuo; ma quando sono tornato in Corea la mia fondazione era a livello nazionale. Avevo la, determinazione e l’attitudine per essere usato come il martello di Dio. Sapevo che se si cerca di impegnarsi totalmente si può essere colpiti e perseguitati, ma questo è il solo modo per andare avanti, oltre il proprio stato attuale.

Se continuate così come siete per i prossimi 100 anni, non accadrà nulla. Non resta molto tempo alla Chiesa di Unificazione in America. Da ora in poi, con l’aiuto di Dio, dovete uscire da questo punto morto e lanciarvi in un nuovo periodo. Dovete dimenticarvi di mangiare e di dormire e in nome di Dio affrontare la vostra missione. Quando le grandi religioni erano perseguitate, prosperavano. Fate volontariamente delle cose perché vi perseguitino e prospererete.

Il solo modo in cui potete sopravvivere è diventare il martello di Dio, perché allora diverrete gli uomini e donne di cui Dio ha bisogno e riceverete la Sua protezione. Piuttosto che cercare di pagare poco indennizzo facendo una condizione, diventate l’arma di Dio. Gridate che l’America è in rovina e sta fallendo. Gettate una pietra che smuova le acque il più possibile. Più grande è l’impatto che avrete e più velocemente balzerete fuori dal vostro punto morto, nel nuovo orizzonte di fronte a voi.

So dove andrò nel mondo spirituale, perché ho posto tutte le fondazioni necessarie. E voi? Sedersi e cercare di sbarazzarsi di quella catena non funzionerà. Lottate con i più accaniti oppositori della Chiesa di Unificazione nella vostra regione. Le vostre armi sono la verità, la passione e il vero amore. Le persone coscienziose saranno stimolate e domanderanno di potersi unire a voi nella lotta. Questo è il modo in cui avrete nuovi membri.

Non vi rendete conto pienamente di quanto avete bisogno di essere liberati dal regno satanico, dalla linea di sangue satanica e dall’ambiente satanico. La ragione per cui abbiamo il Sale Benedetto è per purificare il cibo, gli edifici e tutte le cose. Voi siete macchiati e contaminati, ma potete essere purificati dall’amore di Dio. Gesù ha individuato esattamente questo principio: “Chi ama il padre o la madre più di me, non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me, non è degno di me”. La vostra arma è l’amore sacrificale.

Il sentiero della persecuzione

Solo la corda dell’amore di Dio può portarvi dall’indiretto al diretto dominio di Dio. Nemmeno io ho potuto passare dall’uno all’altro in un solo balzo. Ho affrontato un sentiero arduo, passo dopo passo, attraverso la posizione di servo dei servi, servo, figlio adottivo, figliastro, figlio e infine di Veri Genitori. La grandezza Gesù è che ha vissuto per la sua missione, lavorando e soffrendo persecuzioni per Dio. Nessuno può negare che Gesù ha vissuto interamente per Dio. Questo è lo standard secondo il quale anch’io vivo.

Forse pensate di ricevere persecuzioni a causa mia? Ma vi rendete conto che io ricevo persecuzioni per causa vostra, per la vostra iniquità, la vostra mancanza di fede e il vostro tradimento? Voi avete la libertà di seguimi, ma io non ho la libertà di seguire la vostra strada. Devo aggrapparmi a voi per salvare America. Ho bisogno di voi per salvare l’America; voi siete i miei mediatori. Quanto soffro per guidarvi e perdonarvi! Siete così sciocchi e rilassati. Se pensate che seguire me sia difficile, pensate a quanto più difficile è per me affidarmi a voi. Molte persone mi hanno ferito e abbandonato, eppure tengo ancora duro, insegnando, credendo, fidandomi e spingendo costantemente. Voi siete profondamente debitori nei miei confronti. Voi e le vostre generazioni dovete ripagare il debito. Prima che la mia vita giunga al termine, voglio che ci sia un completo dare e avere di perdono, che unisca ogni cosa.

Devo creare una nazione in cui vi sia una costituzione celeste che dichiari le leggi del Cielo. Il livello dei fratelli, rappresentato dall’America e dalla Germania, e il livello dei Genitori, rappresentato da Corea e Giappone, devono congiungersi e creare unità. Questo è il solo modo in cui voi o i vostri posteri potrete continuare a ricevere la benedizione di Dio. Il solo modo per riunificare il mondo è attraversare le frontiere nazionali e culturali per unificare le stirpi. L’unità del mondo può essere raggiunta velocemente attraverso molti matrimoni internazionali.

Il modo in cui Dio guarda al mondo è completamente diverso dal nostro. Noi dobbiamo colmare le distanze e, come Davide, vincere contro il Golia mondiale. Vi ho insegnato tutto; ho già combattuto ogni battaglia. Anche se è difficile vincere, dovete almeno imitarmi. Se diventerete un piccolo Reverendo Sun Myung Moon, sarete nella condizione di poter essere perdonati, e Dio sarà al vostro fianco. Questo è il solo modo per uscire dal nostro attuale punto morto. In quel momento, Dio combatterà per voi le vostre battaglie e sarete vittoriosi.

I leaders della chiesa possono pensare che le persone dovrebbero automaticamente seguire la loro leadership. Ma dovete eliminare questa attitudine. Non potete cercare di ottenere il meglio per voi stessi solo perché siete un leader. Siete in una situazione molto seria; dovete sfuggirne ora o non avrete alcun modo di farlo in futuro. Dovete fare in fretta! Dovete avere lo spirito del “posso farcela” e lavorare duro.

La tradizione della vera testimonianza

Riorganizzate l’America in un’America celeste. Rendete più potente l’organizzazione della chiesa. Da ora in poi, la vostra missione primaria è di aumentare il numero dei membri. Per fare ciò, dovete seguire esattamente la mia tradizione. Quando sono venuto in questo paese per la prima volta, ho dato direzioni ad ogni leader di dare 5 lezioni di 2 ore al giorno, per un totale di 10 ore giornaliere.

Sarebbe stato impossibile per Gesù essere crocifisso se avesse avuto 84 discepoli totalmente uniti a lui. Così il numero 84 deve essere indennizzato. La vostra meta è di riunire i vostri parenti e amici e creare il vostro clan di 84 membri.

Ho detto alle coppie appena sposate in Corea che sono ognuna nella posizione di Gesù. Il marito e la moglie hanno entrambi bisogno di creare la propria tribù di 12 discepoli. Per appartenere ad una delle 12 tribù mondiali la vostra tribù deve iniziare con 12 discepoli centrati su di voi. Altrimenti, le 12 porte del Regno dei Cieli non vi saranno aperte, né avrete la libertà di passare attraverso tutte le porte.

Abbiamo avuto persecuzioni, ma da ora in poi, i membri del vostro clan combatteranno battaglie per voi. Il diritto di primogenitura è stato restaurato. Per questa ragione ora i vostri fratelli e sorelle minori possono ascoltare le lezioni dei Principi Divini. Precedentemente Satana aveva reclamato la posizione del primogenito, ma ora è stato costretto a lasciarla e noi ne abbiamo preso il controllo.

Ho dato particolare rilievo alla formula. Perché non avete realizzato questo? I tempi sono maturi. Potete farlo e la gente vi accoglierà. Dovete realizzare questa responsabilità e dare la spinta iniziale. Anche se ci sono solo tre persone in un centro o un altro dipartimento, dovrebbero organizzare una congregazione e cercare di portare 12 persone. Le 12 persone cresceranno a 70 e presto diverranno una congregazione di 84.

Voi siete a capo della vostra, tribù e tutti i vostri famigliari, inclusi quelli nel mondo spirituale, ne faranno parte. Ripetete al vostro livello cosa io ho realizzato con le 36, 72, 124, 430, 1800 (ecc.) coppie benedette. I vostri parenti devono essere benedetti. Dovete liberare il vostro clan, sia i famigliari qui sulla terra che quelli nel mondo spirituale. Dovete unirvi all’organizzazione di 12 tribù mondiali qui sulla terra, e nello stesso tempo i vostri antenati nel mondo spirituale devono unirsi e fare lo stesso. Se fallite nell’organizzare i vostri parenti qui sulla terra e i vostri antenati nel mondo spirituale, i vostri due mondi saranno nella confusione. Dovete restaurare i vostri antenati così come i vostri parenti.

Non sto sottovalutando l’importanza di una formazione economica. In effetti tutti i membri della chiesa americana devono partecipare ad attività commerciali per avere successo dal punto di vista economico. Il corpo, che è materiale ed è rappresentato dall’economia, è in un certo senso primario, poiché Dio l’ha creato prima. Il vero amore può portare spirito e vita nel corpo - ecco come l’uomo diviene integro e perfetto. Poi, Egli mise lo spirito dentro al corpo. La missione primaria della chiesa giapponese è restaurare il corpo, l’economia, ma infine vi si deve mettere lo spirito. I membri Giapponesi sono molto forti spiritualmente e il numero di membri sta crescendo. Anche mentre lavorano ad attività economiche, i membri Giapponesi usano principi spirituali e così ricevono rivelazioni, visioni e un incredibile beneficio spirituale. Gli Stati Uniti devono fare lo stesso.

Uno scopo, una meta

In Giappone ho anche sottolineato che il nostro stile di vita deve essere spirituale, religioso, qualunque sia la nostra missione. Il centro di ogni cosa è l’amore di Dio, non la chiesa, non gli affari. Il vero amore al centro è ciò che li salda insieme.

Che voi siate impegnati negli affari o in una missione della chiesa, non ha importanza. In entrambi il vostro scopo primario è diventare la personificazione del Vero Amore e dei Veri Genitori. Dovreste avere queste due sole cose in mente. Talvolta cercate di concretizzare questo punto attraverso la realizzazione esteriore della missione, e altre volte attraverso la missione interiore, ma Alla fine, entrambe hanno un solo scopo e una sola meta. In Giappone le considero allo stesso modo.

Siamo in gara per ottenere il vero amore di Dio. Se Adamo avesse afferrato il Vero Amore per primo, con una motivazione egoista, Eva si sarebbe lamentata. Un motivo egoista nella ricerca del Vero Amore porta sempre alla distruzione delle relazioni. Afferrate l’Amore di Dio, non per voi stessi, ma per la vostra sposa (o sposo). Allora Dio sarà desideroso di darvi e invece di lamentele ci sarà assoluta gratitudine. Se agite per Dio, i Veri Genitori e gli altri, allora c’è appagamento per tutti, altrimenti potreste perdere tutto, Dio stesso. Questa è la formula centrale della Teoria dell’Unificazione. Al contrario, il mondo comunista pensa a tutto in termini di “mio”. Comunque, è comprensibile se qualcuno prende, ma lo fa per il bene degli altri; si crea unità ed è così che si può unificare il mondo.

Quando sono andato a Danbury, non ho maledetto l’America o cercato vendetta; piuttosto, ho continuato ad amare e per la sua salvezza. Quando ricevevo buon cibo o regali, li distribuivo sempre fra gli altri compagni di prigionia, tenendone solo la porzione più piccola per me. Questo è il modo in cui ho messo in pratica l’amore. I miei compagni sentivano che dovevo essere un sant’uomo di Dio, altrimenti non avrei potuto fare questo. Non vivo in modo egocentrico.

Quando ho iniziato la Chiesa di Unificazione in Corea, Mr. Eu era il presidente. Gli detti disposizione di insegnare i Principi 18 ore ogni giorno, anche se era zoppo e non stava molto bene. A quel tempo non avevamo quasi niente da mangiare. Talvolta Mr. Eu si lamentava che era troppo dura perché nessuno veniva ad ascoltare le sue lezioni, così mi sedetti come un suo studente ed ascoltai ogni lezione. Questa è la tradizione che ho seguito per tre anni e mezzo.

Il numero dei membri crescerà in proporzione al numero di ore d’insegnamento dei Principi Divini. Persino lo standard del mondo è di lavorare 8 ore al giorno. Io sono il fondatore e l’incarnazione dei Principi Divini, eppure ho ascoltato le lezioni centinaia di volte. Pensate “oh, io so insegnare”, ma questa attitudine e la mancanza di sforzo non portano membri. Il Rev. Ahn fa un’ora di preghiera per ogni ora di insegnamento. Ho dato istruzioni simili ai più importanti insegnanti di CAUSA: 1) Pregate, poi insegnate per la stessa quantità di tempo e 2) insegnate il cuore, non la teoria. Insegnate con passione e lacrime, come in un incontro evangelico, suscitando le lacrime nel vostro pubblico. Pensate che tutte le anime morte spiritualmente si eleveranno se non date le vostre lacrime e la vostra anima? Ridare vita alle anime morte richiede tutti i vostri sforzi. Quando insegnate o date le vostre riflessioni al sermone domenicale, dovreste appellarvi disperatamente a Dio: “Sono il peggior peccatore sotto il sole. Non posso fare questo senza Te, così, per favore, vieni e aiutami. Prego in lacrime di poter ridare il Tuo cuore a chi mi ascolta”.

Dovete organizzarvi in modo da poter insegnare 8 -16 ore al giorno. Quando andate oltre le 16 ore, andate oltre lo stadio di formazione e crescita, che Dio accetterà come l’intero giorno. Non aspettate che le persone vengano ad ascoltare le vostre lezioni: andate fuori a prenderle! Nessuno verrà finché farete pubblicità, a meno che non andiate fuori e raggiungiate la gente.

Se volete davvero salvare il vostro paese, mettetevi al lavoro e aumentate il numero dei membri. Quante lacrime ho versato per l’America? Quante lacrime voi avete versato per me? Se non avete versato lacrime per me, trovo difficile aspettarmi che verserete lacrime per gli altri. Avete la mente di un ladro.

Raggiungerete il mio livello, il livello di President EU o resterete al vostro livello? Il numero membri aumenterà proporzionalmente alla quantità di tempo investito a insegnare e pregare. I membri non entrano così, come per una passeggiata. Avete bisogno di testimoniare con un cuore disperato. Pregavo fino a 17 ore al giorno, inginocchiato sul pavimento. Questa è l’attività di Dio e vi manderà membri solo quando insegnerete.

La responsabilità di tuta i leaders della Chiesa di Unificazione è di insegnare 365 giorni l’anno. Ho realizzato i video dei seminari, perché non c’è modo per le persone di accettare i Principi se non li ascoltano nemmeno! Mettete dei microfoni e altoparlanti in un posto affollato e parlate forte e chiaro. Molti vi potranno chiamare matti, ma dal punto di vista di Dio, sarete dei santi. Potete fare un intero ciclo di Principi ogni 3 giorni. Quando vedete la gente di questa America morente, non provate vergogna ad avere la soluzione e non averla insegnata l’oro? Non state lasciando la giusta tradizione per chi si unirà alla chiesa più avanti. Ponete una nuova tradizione che possano ereditare.

Se nessuno partecipa, pregate la gente di venire o andate a far lezione in un parco, in un posto pubblico o in una stazione. Testimoniare è il nostro compito primario ed è la missione che vi affido oggi. Dichiaro la situazione di emergenza per America.

Create la vostra tribù

Saranno il vostro paese e le generazioni future a declinare ed essere distrutte, non il Rev. Moon. Il tipo di tradizione che vivete sta uccidendo, non salvando l’America. Quando là fuori vedere i giovani morire dentro dovreste essere più appassionati di me piangendo per la loro salvezza.

Dunque, da ora in poi, ogni giorno ci dovrebbero essere lezioni e seminari. Quando una persona ascolta i Principi, le prime due volte lotta con i suoi concetti precedenti, paragonando le sue idee con ciò che ascolta. La terza e quarta volta, lotta con l’ambiente: “Quando entro, cosa succederà nella mia famiglia?” Ma la quinta e sesta volta dirà: “Non importa cosa accadrà, mi dedicherò a questa causa”. Ecco perché è importante che gli ospiti possano ascoltare 6 cicli di Principi in 3 settimane - un seminario di 21 gg. Continuate in questo modo per uno o due anni e vedrete i membri aumentare rapidamente. Non c’è altro modo per portare la gente se non attraverso la Parola, i Principi. Siete entrati nella Chiesa di Unificazione guardando la faccia del Rev. Moon? Siete entrati dopo aver ascoltato i Principi, non è vero?

Se state seduti, immobili, morirete. Dovete lavorare, restaurare, dare iniezioni di vita. Prendetevi cura delle persone; abbracciatele come se fossero nuovi membri della vostra famiglia. Usate il sistema a coppie, dove un membro anziano si prende cura di un membro più giovane. Accadono cose incredibili quando si insegnano i Principi Divini. Le persone ricevono rivelazioni, hanno visioni, e si rafforzano l’una con l’altra. Mi ricordo dei primi giorni come dei più meravigliosi. Sento che insegnare i Principi Divini è il lavoro per cui vale di più la pena. È come abbattere le porte del mondo di Satana o tirare su le persone in cielo. Per dare la possibilità a qualcuno di rinascere, dovete faticare persino più di una madre.

L’era in cui investire tempo e sforzi per pagare indennizzo è finita. Da ora, in poi è tempo di costruire il Regno dei Cieli in questa nazione. La mia vittoria in Corea lo rende possibile.

Finora siete stati mobilitati per altre missioni, ma da ora in poi dovreste creare il vostro clan e la vostra tribù. È il tempo di moltiplicare. Se obbedite a questa direttiva, la moltiplicazione avverrà. In piccolo voi siete il Rev. Moon della vostra zona. Voi siete i salvatori del vostro stato e città. Pensate sempre al mio modello e alla mia tradizione. Vi ho lasciato delle impronte da seguire. Nella stessa misura in cui ha assistito me nella mia missione, il mondo spirituale aiuterà anche voi ad avere successo.

Salva come PDF

^