Stabiliamo il Regno dei Cieli

Salva come PDF

Messaggio del Giorno di Dio

1 gennaio 1975 – Seul

Come voi sapete, da quando noi stabilimmo lo slogan “Salvaguardiamo il Fronte Unificato” nel 1972, noi abbiamo combattuto disperatamente contro Satana per portare la vittoria a Dio.

Sono ritornato in Corea per collegare la vittoria che noi abbiamo ottenuto durante questi ultimi 3 anni in America, la nazione che rappresenta la democrazia e il corso di indennizzo nazionale delle mogli delle coppie benedette coreane. In questo modo noi abbiamo potuto collegare lo standard spirituale della vittoria su scala mondiale, in modo sostanziale. Così, prima di ritornare in Corea ho benedetto una coppia in Inghilterra che veniva dalla Germania, e una coppia negli Stati Uniti, un Ebreo e una donna coreana. Inoltre, ho benedetto una coppia in Giappone.

La Germania è la nazione europea di tipo Arcangelo, mentre l’Inghilterra è la nazione di tipo Eva. Gli Stati Uniti, sono nella posizione dell’Arcangelo e il Giappone è nella posizione di Eva. Centrata sulla Corea, la nazione, Adamo, è stata fatta una condizione molto significativa attraverso la benedizione di queste tre coppie.

Un marito e una moglie hanno potuto essere restaurati alla nazione di Adamo, che rappresenta il Cielo, da tutti gli angoli della terra, su questa fondazione, io benedirò molte coppie internazionali questo anno in Corea.

Ora noi dobbiamo stabilire il Regno dei Cieli. Come possiamo attuare e rendere reale il Regno dei Cieli? Lo standard per stabilire il Regno dei Cieli non è deciso dalla mente umana ma è deciso attraverso il Principio di creazione di Dio. Il mondo prima della caduta era il Regno dei Cieli, il mondo caduto è l’inferno. Dio è assoluto e la Sua volontà non può essere mutata. Anche se l’uomo cadde, la volontà di Dio è unica, immutevole e assoluta. Il Dio assoluto e onnipotente ha restaurato l’uomo caduto attraverso gli stadi di servo dei servi, servo, figlio adottivo, vero figlio e genitore, secondo il corso inverso della restaurazione. Lo scopo della creazione deve essere realizzato, quando ciò avviene, il Regno dei Cieli può essere stabilito. Qual è lo standard per stabilire il Regno dei Cieli? Dopo la creazione di tutte le cose, l’uomo fu creato per crescere come fratello e sorella fino a raggiungere la posizione di moglie e marito centrato sull’amore di Dio. I figli nati attraverso questi genitori senza peccato, sarebbero diventati figli e figlie senza peccato.

Che cos’è il peccato? Il peccato è qualsiasi cosa che possa fare una condizione attraverso la quale Satana può accusare l’uomo. Attraverso la famiglia, Satana ha la condizione per accusare l’uomo, ma quando tutte le condizioni malvagie vengono eliminate sulla fondazione famigliare, il Regno dei Cieli può iniziare.

Attraverso la moltiplicazione di questa base famigliare di bontà, una tribù, una società, una nazione e un mondo di bontà possono essere generati. Noi non dobbiamo solamente parlare del Regno dei Cieli, noi dobbiamo stabilirlo.

Quando noi esaminiamo il corso di restaurazione, noi scopriamo che ci sono sempre stati problemi e difficoltà nel periodo di crescita o nel secondo processo nel periodo provvidenziale. Nella famiglia di Adamo, la seconda generazione, Caino e Abele, fu in conflitto, nella famiglia di Abramo, Isacco che era lo stadio di crescita, dovette essere offerto a Dio come sacrificio vivente.

Nei 6000 anni di storia della provvidenza di Dio per la restaurazione, il nuovo testamento o l’era del nuovo testamento, è stato il periodo di mezzo o il periodo di crescita su scala mondiale. Alla fine dell’era del nuovo testamento, due blocchi mondiali del comunismo e della democrazia sono emersi, il primo nega l’esistenza di Dio mentre il secondo è basato su Dio quale suo punto centrale o basilare. Passando attraverso la formula provvidenziale, questi due mondi devono essere uniti in uno solo. Nella storia della Chiesa di Unificazione, noi siamo passati attraverso il primo corso e il secondo corso di sette anni quale stadio di formazione e di crescita rispettivamente. Il secondo corso di 7 anni corrisponde al corso di Gesù. Gesù doveva andare oltre lo standard nazionale di restaurazione. Egli doveva stabilire lo standard nazionale a livello di crescita con il popolo di Israele a quel tempo. Ma a causa della Sua crocifissione, Gesù ha perso questo standard nazionale. Il Cristianesimo ha dovuto svilupparsi a livello individuale, famigliare, tribale, nazionale, verso il livello mondiale. Esso doveva iniziare al di sopra del livello nazionale. Perché? Gesù venne come Messia sul livello nazionale del periodo dello stadio crescita. Egli doveva arrivare allo stadio della perfezione, restaurando il mondo e stabilendo il dominio su tutte le cose. Non doveva esserci alcun posto per Satana sotto il dominio di Gesù. Non avrebbe dovuto esserci alcuna proprietà sotto la padronanza di Satana.

Se Gesù non fosse stato crocefisso, Egli avrebbe iniziato la restaurazione nazionale non solamente spirituale ma sostanziale. Anche se Gesù perse la base per iniziare la restaurazione mondiale fisicamente Egli dovette iniziare spiritualmente. Così l’evangelizzazione mondiale fu necessaria nel cristianesimo. Il popolo di Israele non accettò Gesù come Messia in Israele, tuttavia i discepoli e i cristiani che seguivano si sparsero in tutto il mondo per predicare il Vangelo. Questa è la manifestazione spirituale dell’ideale e della missione di Gesù.

Sebbene il cristianesimo iniziò la missione mondiale, perse la figura centrale e il punto centrale nazionale. Il Cristianesimo si sviluppò su scala mondiale senza una figura centrale. Nel mondo ci sono molti paesi cristiani ma non esiste alcuna nazione cristiana che agisca come punto centrale e base sostanziale sulla terra che sia fisica e spirituale. Alcune persone possono dire che questa è il Vaticano. Ma il Vaticano è semplicemente una forma religiosa, esso non ha base sostanziale. Senza alcun punto centrale, su questa terra il Cristianesimo si è sviluppato spiritualmente e si è esteso dal livello famigliare spirituale, a una tribù, a una società, a una nazione spirituale, ma poiché non è mai esistito un punto centrale il Cristianesimo si è diviso in molte denominazioni e sette diverse.

Oggi il mondo democratico è entrato nello stadio della perfezione esteriore, ma non ha alcuna base sostanziale. Anche gli Stati Uniti d’America, che sono una nazione cristiana, non stabiliscono alcun preventivo annuo nazionale per il Cristianesimo affinché possa guidare il mondo intero. In questo senso, gli Stati Uniti non sono una vera perfetta nazione cristiana. Se Gesù avesse guidato una nazione come l’America in spirito e fisico senza passare attraverso la croce, il Presidente di quella nazione sarebbe stato completamente diverso da qualsiasi presidente del mondo democratico di oggi.

Quando lo scopo della religione è realizzato, Dio può esercitare una grande influenza politica su questo mondo, tuttavia, oggi Dio sta cercando di influenzare i leaders del mondo democratico attraverso persone buone e di coscienza. Egli non interferisce con il mondo politico direttamente. Il mondo democratico esiste per preparare una nazione libera, cosicché, quando le persone buone e di coscienza incontrano la più grande delle figure centrali, cioè il Signore del Secondo Avvento, essi possono facilmente influenzare i governanti di questo mondo caduto.

Gli Stati Uniti sono un buon esempio di questo, avendo molte razze diverse e nazionalità diverse, questo paese può muovere verso una grande meta per lo scopo celeste.

La democrazia del tempo presente non è perfetta. La missione della democrazia è di innestare il sistema presente nel mondo celeste della politica. Non è la radice dell’albero, se non ci fosse stata la caduta dell’uomo, il mondo non sarebbe stato come il presente mondo democratico. Anche la democrazia americana non è perfetta, ha moltissimi difetti. Molti americani sono influenzati solamente dal potere materiale e dal vantaggio personale. I Leaders che vengono facilmente, controllati e influenzati dal denaro, diventano corrotti. Essi devono trascendere il potere del denaro e cercare di scoprire la direzione che possa guidarci verso il mondo originale che Dio voleva. Se essi non scoprono una nuova direzione che possa realizzare un nuovo mondo, essi incontreranno molto presto gli ultimi giorni della democrazia. Mi sono preoccupato della crisi del Watergate e ho pubblicato una dichiarazione ed ero molto preoccupato per l’esito degli affari coreani nell’ultima assemblea nelle nazioni unite perché dovevo fermare il declino del mondo democratico. L’idea di richiamare indietro le forze degli Stati Uniti dalla Corea significava la caduta interiore del mondo democratico. Questi eventi sono il simbolo degli ultimi giorni del mondo democratico. Nessuno dei leaders o dei governanti di questa era, non importa quanto saggi o grandi essi siano, possono risolvere questi problemi. Non c’è da meravigliarsi se nessuno osa affrontare le difficoltà di questa società cristiana corrotta e di questo mondo democratico in declino. Nessuno ha una nuova idea attraverso la quale questa società caotica presente possa diventare forte e stabile. È il destino del mondo di diventare sempre più caotico e confuso. Una nuova risposta deve venire dal Cielo.

Il mondo comunista declinerà in tre anni, dal 1974 al 1977 se la Corea è veramente unita con la Chiesa di Unificazione, Kim Il Sung, Mao Tse Tung e tutti gli altri leaders creatori di pasticci del mondo comunista saranno portati nel mondo spirituale. Al presente, tutti i paesi comunisti, la Corea del Nord, la Cina Rossa, l’Unione Sovietica, stanno facendo programmi per attaccare gli Stati Uniti. Essi stanno diventando sempre più offensivi verso gli Stati Uniti che non vogliono più combattere. Nella storia dei conflitti tra bene e male, il male attacca il bene per prima, il bene non ha mai attaccato il male. Coloro che attaccano il bene per prima, periranno. Coloro che attaccano il mondo democratico ideologicamente e sostanzialmente sono Kim Il Sun, Mao Tse Tung e l’Unione Sovietica. Nel mondo democratico, le persone religiose devono diventare unite per difendersi dall’aggressione comunista. Nella Corea i cristiani e le persone religiose, devono unirsi per proteggere la Corea dagli inganni dei comunisti della Corea del nord. Il Governo ed il suo popolo devono cooperare per diventare uniti. La Chiesa è nella posizione di Abele e il Governo nella posizione di Caino. Quando Caino e Abele diventano una sola cosa, essi possono svilupparsi assieme su una meta più grande; questa è la formula. Verso una meta più grande e una più alta dimensione, il Governo e la chiesa devono lavorare in unità.

Il mondo sta diventando sempre più confuso, Dio sta colpendo il mondo del male per causare sempre più confusione. Egli sta anche lavorando con il bene nel mondo per preparare una nuova era. Quando appaiono i più grandi patrioti o i veri patrioti? In tempo di pace e prosperità? No, essi appaiono nel tempo del caos e della confusione. Esternamente il mondo sta declinando ma interiormente deve esserci un’altra dimensione che possa incoraggiare i popoli e portare una nuova speranza e direzione. Gli individui o i gruppi che possono realmente guidare le persone fuori dalla confusione devono percorrere una strada a senso inverso, non i soliti corsi. Oggi in America, molte cose sono diventate corrotte. La Chiesa di Unificazione sta rifiutando tutte queste direzioni sbagliate o corrotte. La Chiesa di Unificazione deve creare un nuovo boom molto più grande di quello satanico del mondo presente, negando tutte le direzioni degli uomini caduti e superare, tutte queste cose per mostrare delle controproposte molto più forti. Questa è la missione della Chiesa di Unificazione; quando noi facciamo sermoni, i sermoni devono essere diversi da tutti gli altri. Quando noi abbiamo o facciamo campagne per rivitalizzare le persone, noi dobbiamo fare la nostra propaganda più grande e più sensazionale di tutte le altre campagne anche di quelle politiche. In questi tempi di confusione, noi dobbiamo fare la nostra propaganda in modo che rifletta un nuovo standard per guidare la maggior parte delle persone verso un mondo completamente nuovo. Quando un individuo è depresso, egli deve lottare contro questo sentimento di difficoltà e spezzarlo per poter sviluppare una nuova forza in sé stesso. La religione, la società e il mondo devono seguire questo esempio. Nonostante tutta la confusione e il caos Dio sta lavorando, se nuove persone trascendono e superano le loro situazioni sbagliate, Egli sta creando un nuovo mondo attraverso queste persone nello stabilire il Regno dei Cieli.

Prima di tutto noi dobbiamo essere con Dio, noi dobbiamo essere in una posizione o stato uguale a quello prima della caduta. Se Adamo ed Eva fossero stati con Dio prima di essere tentati, essi non sarebbero caduti. Lasciando Dio solo, essi andarono per la loro strada e questa fu la caduta, perciò, quando noi abbiamo difficoltà, noi dobbiamo portare questo a Dio e provare a risolverle centrati su Dio, inoltre, noi dobbiamo portare gioia e felicità a Dio prima di poter godere di queste cose. Dio è Unico, Eterno, Immutevole ed Assoluto. Per poter essere con Lui, la nostra fede in Dio deve essere immutevole e assoluta. Adamo ed Eva non credettero nella parola assoluta di Dio. L’uomo interpreta la parola assoluta di Dio come un qualcosa di relativo. La nostra vita di fede deve essere anche pura, se voi credete in Dio, il vostro credo non deve essere mutevole. Se voi credete che Dio è con la Chiesa di unificazione questo credo non deve essere scosso in nessuna situazione ed in nessun tempo.

Sapete perché tutte le religioni asseriscono che le persone possono essere salvate attraverso quella religione? Nonostante che il loro credo non sia basato su una perfetta conoscenza di Dio, essi conoscono che la loro fede deve essere assoluta. Allora quanto maggiormente immutabile deve essere la nostra fede? Dobbiamo essere assolutamente immutevoli nella nostra fede.

Cos’altro l’uomo fece di sbagliato al tempo della caduta? Essi peccarono per mezzo dei loro corpi commettendo azioni sbagliate, perciò il nostro agire e azioni deve essere standardizzato dall’inizio alla fine. La nostra condotta e la nostra attività devono essere tutte centrate per scopi pubblici e ufficiali. Anche la nostra mente e il nostro corpo devono essere uniti.

Che cos’è l’ideale dell’uomo? L’uomo percepisce la felicità quando egli ha l’amore ideale. Allora a chi appartiene l’amore? L’amore è di proprietà comune che appartiene al soggetto e all’oggetto, allora, chi è il proprietario originario dell’amore? Questo è Dio, ma anche Dio stesso non può avere il vero amore quando Egli è solo. Avendo una fede immutevole e una mente unita al corpo ed essendo uno con Dio, noi possiamo stabilire il Regno dei Cieli. Se questi standards sono mutevoli, allora Satana può invaderli. Satana è mutevole, instabile, quando la nostra fede vacilla, egli ci tenta con la sua natura mutevole.

Nell’Era del Vecchio Testamento, l’uomo portava a Dio offerte materiali, nell’era del Nuovo Testamento, l’uomo offriva il suo corpo, nell’era del Completo Testamento, noi dobbiamo offrire la nostra mente a Dio. Secondo i Principi della Creazione del Cielo e della Terra, dopo la creazione di tutte le cose, Dio creò il corpo dell’uomo, poi la mente dell’uomo. L’uomo divenne il microcosmo dell’intero mondo. Nel processo di restaurazione o ricreazione, la parola è stata data all’uomo. L’Era del Vecchio Testamento fu il periodo della parola di Dio. L’era del Nuovo Testamento fu il periodo della pratica basata sulla parola. L’era successiva è il periodo della vita che realizza completamente la parola.

Se Adamo ed Eva non fossero caduti, essi sarebbero stati in grado di avere le cose materiali, il corpo e la mente in una sola volta. Originariamente l’uomo doveva avere dominio su tutte le cose dopo aver raggiunto la sua perfezione. Tuttavia dopo la caduta egli ha cominciato ad avere dominio su tutte le cose senza la perfezione. A causa della sua caduta egli non era qualificato ad avere tale dominio, tuttavia, le cose che l’uomo ha governato, non appartengono all’uomo stesso. Esse appartengono a Satana.

Che cosa è un’offerta? Un’offerta è una piccola condizione per restaurare tutte le cose. Affinché l’offerta sia accettata da Dio, l’uomo deve mettere in essa tutto il suo cuore, più amore e più lealtà di quanto Satana sia attaccato a questa cosa. Satana non può pretendere l’offerta che è completamente unita con l’uomo. Quando Satana o un essere dal lato del male pretendono questo tipo di offerta, essi debbono perderla più del 50%. Più una religione è perseguitata e più si sviluppa. La strategia celeste è di essere colpiti, perseguitati e poi di ottenere e restaurare per Dio. Satana ama colpire e perseguitare ma alla fine egli perde. Anche sotto le più severe persecuzioni, la Chiesa di Unificazione si è estesa costantemente su scala mondiale.

Ora non ho niente da invidiare a nessuno. Da qualsiasi parte io vada ho una casa per vivere. Molte persone si radunano attorno a me, mi danno il benvenuto con grande amore e rispetto. So che nessun presidente di nessuna nazione ha ricevuto più accoglienza e conforto di quanto io ho avuto nel mio giro del mondo. Perché così tante persone mi danno il benvenuto? È perché ho stabilito una buona fondazione di tipo Abele su scala mondiale. Così molte buone persone e di coscienza hanno un grande rispetto e amore per me. Ogni membro della Chiesa di Unificazione desidera vedermi ed incontrarmi ma non solo i membri orientali, ma anche i membri occidentali. Recentemente ho portato molti missionari occidentali con me qui in Corea, essi possono vedere qualcosa di buono qui, ma più di tutto essi desiderano stare con me sempre. Quando essi sono con me, essi diventano felici, anche inconsciamente. La vera religione è riconosciuta e approvata dopo esser stata perseguitata e oppressa. Nessuno dei profeti, santi, saggi, sono stati accolti dal proprio popolo fin dall’inizio.

Quando qualcosa è scelto come il popolo scelto di Israele, esso è un’offerta, le offerte rappresentano tutte le cose. L’uomo che è nella posizione di essere la vera offerta deve essere totalmente accettata da Dio. Anche se egli muore, egli deve morire dal lato di Dio. Un’offerta non oppone alcuna resistenza, obbedisce sempre al suo Signore. Se Isacco avesse opposto resistenza, alla volontà di suo padre Abramo, egli non sarebbe stata una vera offerta a Dio, ma egli obbedì totalmente.

Fino a che noi non sottomettiamo Satana noi non possiamo entrare nel Regno Cieli. Il Regno dei Cieli inizia nel luogo dove Satana si arrende completamente. Satana è arrogante ed egoista, egli è un essere centrato totalmente su sé stesso. Quando voi vedete qualche cosa da un punto di vista egoistico, voi non siete dal lato celeste. Se voi ascoltate qualcosa per il vostro profitto e desiderio, questo è il metodo di Satana.

Avendo successo nella relazione tra Caino e Abele noi diventiamo campioni di servizio. Senza servire le persone nella posizione di Caino con pieno successo, noi non possiamo diventare veri Abeli, Caino e Abele devono diventare una sola cosa centrata su Dio.

Non voglio portare qui in Corea i soldi dall’America, voglio piuttosto salvare l’America anche se per fare questo devo mettere i membri della famiglia coreana in maggior sofferenza portando via dalla Corea molte altre buone cose. Sto spendendo moltissimi soldi per la salvezza dell’America. È veramente divertente che ogni nazione dal nostro movimento di unificazione, desideri portare la loro propria ricchezza per salvare una nazione quando c’è necessità. Tutte le cose e il materiale che voi possedete appartengono a Dio prima che possano appartenere a voi. Prima che siano vostre esse devono essere di Dio. Tutte le cose devono ritornare a Dio attraverso la relazione di servi dei servi, servo, figlio adottivo, figlio e genitore. Alla fine, i Veri Genitori dell’umanità restituiranno tutte le cose a Dio. Poiché Adamo ed Eva persero tutte le cose che appartenevano a Dio essi devono restituirle a Dio attraverso le mani dei Veri Genitori. Questo è il Principio di Unificazione di tutte le cose materiali. Tutte le cose dovranno essere restituite a Dio e da Dio esse saranno ridistribuite ancora a tutti gli uomini secondo lo standard di dare e avere che c’è tra Dio e gli uomini. Inoltre, la mente, il corpo e il cuore dell’umanità deve essere restituito a Dio attraverso i Veri Genitori.

Quando io desidero mangiare qualcosa di delizioso, in un buon ristorante, non mangio da solo. Non posso mangiare da solo; io invito quelli che hanno avuto fame e che non hanno avuto buon cibo da lungo tempo. Noi mangiamo insieme, allora io sono soddisfatto. Io vado a fare giri turistici con le altre persone, mai da solo, questa è la formula del principio della mente originale dell’uomo. La mente originale dice di essere umili e di godere di tutte le cose insieme. Quando voi mangiate, per prima cosa voi dovete pensare a coloro per i quali voi mangiate.

Il Regno dei Cieli inizia da voi. Lo scopo della storia di restaurazione è di cercare un uomo, il Vero Adamo; Egli è il Messia. Il perfetto Adamo esiste per la perfezione dell’individuo, della famiglia, della tribù, della razza, della nazione e del mondo. Questo uomo perfetto è il modello per tutte le cose, perciò il vero punto di inizio del Regno dei Cieli siete voi. La perfezione di voi stessi è più importante.

Voi dovete testimoniare senza desiderio egoistico. Voi dovete testimoniare alle persone solamente perché voi le amate. Prima di tutto, voi dovete amare le persone con un cuore sincero. Tutti i tipi di persone, i bambini, i giovani gli anziani e i vecchi ecc. Coloro che non amano le persone non sono qualificati per diventare buoni capi. Io amo moltissimo le persone e sapete quanto Dio ama le persone? Se Egli non amasse l’uomo, anche l’uomo caduto, come potrebbe Egli portare o realizzare, la Sua provvidenza di salvezza? I vostri occhi devono amare di vedere le persone, i vostri occhi non devono cercare di vedere le cattive cose che sono in loro. I vostri occhi devono vedere il bene anche nelle persone cattive, allora voi in voi stessi diventate una buona persona automaticamente. Quando voi desiderate servire in tutto, conoscendo la verità celeste, e voi cercate di essere positivi in ogni situazione e sempre, allora voi automaticamente diventate una persona felice.

La nostra mente conosce dove Dio e Satana sono situati. Noi non dobbiamo commettere più nemmeno la più piccola condizione che possa fare una base per Satana di avere una azione di dare e avere con noi. Per la realizzazione del Regno dei Cieli, noi abbiamo bisogno di individui di bontà, una famiglia di bontà, una società, una nazione e un mondo di bontà. Noi abbiamo bisogno che i membri della Chiesa di Unificazione siano in ogni angolo del mondo. Se ci radunassimo da tutti gli angoli del mondo, noi potremmo formare una nazione e noi siamo una sola cosa centrata sul Maestro.

Noi siamo nella posizione di Abele per le Chiese stabilite, noi abbiamo però bisogno di Caino. Avete veramente amato le Chiese costituite come vostro Caino? Molti membri delle Chiese costituite si sono opposti a me e mi hanno perseguitato in tutta la mia vita, ma non ho mai pregato per la loro sfortuna e non ho mai desiderato pesanti giudizi su di loro, non ho mai cercato di vendicarmi, ho soltanto pregato con un amore immutevole per la loro salvezza. Noi dobbiamo dare a loro il nostro amore genuino, fino a che noi non restauriamo loro completamente noi non avremo mai successo come veri Abeli.

Voi dovete pensare che state lavorando per il Maestro, per la Chiesa di Unificazione e per Dio e voglio che voi sappiate che il Maestro non è in debito con voi, la Chiesa di Unificazione non è in debito con voi, Dio non è in debito con voi, per niente, siete voi che siete in debito con il Maestro, con la Chiesa di Unificazione e con Dio. La Chiesa di Unificazione sta aspettando voi per iniziare il corso di servizio a livello mondiale. La Chiesa di Unificazione in ogni paese sta aspettando voi, la vostra venuta per poter pagare indennizzo nel corso nazionale di indennizzo. Per voi individui, la Chiesa di Unificazione, il Maestro e Dio e tutte le buone circostanze sono state preparate. Voi siete in debito con tutti loro ma ora voi siete pronti a restituire tutto quello che avete. Così voi potete, dovete essere desiderosi di rischiare la vostra vita per questo scopo. Durante il terzo corso di 7 anni, noi dobbiamo andare avanti direttamente con fede assoluta, lealtà assoluta e cuore assoluto. Se voi desiderate pagare il vostro debito, in quale posizione dovete lavorare? Voi dovete lavorare nella posizione di servo dei servi per prima, voi dovete essere determinati a diventare il servo della vostra famiglia, della vostra nazione e del mondo. Voi dovete servire con questo spirito in qualsiasi parte andate, con questo spirito voi sarete in grado di fare una fondazione per il Regno dei Cieli, voi realizzerete il Regno dei Cieli.

Ora, nel 1975 voi dovete pensare che l’intero mondo è stato mobilitato per voi. Voi dovete essere un buon Abele, un buon Abele è fiducioso, obbediente e leale a livello massimo, voi dovete diventare la figura centrale nella situazione dove voi siete, sentendovi i responsabili di restaurare dal lato di Dio l’ambiente che vi circonda. Nei tre corsi di 7 anni, il terzo corso di sette anni è lo stadio di perfezione per cui dobbiamo portare buoni risultati a Dio. Vi sono molte buone condizioni già stabilite in questo periodo. Voi potete testimoniare ai vostri parenti fisici, alla vostra tribù, molto più facilmente di prima. Se voi lavorate per loro, anche soltanto un po’ anche la vostra risposta sarà molto più grande. La strada della restaurazione della vostra stessa tribù sarà allargata in questo periodo. Voi sarete la figura centrale nella vostra stessa tribù nello stabilire il Regno dei Cieli.

Salva come PDF

^