Siamo Fieri ed Amiamo i Veri Genitori

Salva come PDF

Note non ufficiali

1 gennaio 1996 – World Mission Center

L’anno scorso il motto era: “Ereditiamo la base di vittoria dei Veri Genitori”. Secondo l’Ideale di Creazione i Veri Genitori avrebbero dovuto creare un mondo ideale. Senza la caduta Adamo ed Eva avrebbero formato la famiglia ideale che Dio voleva vedere e sarebbero diventati Veri Genitori per tutto l’universo influenzando tutti gli esseri creati inclusi gli uomini e i regni della natura. Il desiderio di Dio era di essere il centro dell’universo attraverso la perfezione di Adamo ed Eva. Adamo era il primo figlio creato da Dio e doveva diventare perfettamente uno con Dio come genitore dell’umanità ed il primo re della razza umana, o re dei re. Se Adamo ed Eva fossero diventati Veri Genitori, tutti gli uomini sarebbero stati come fratelli e sorelle minori verso di loro e considerando la posizione dei Veri Genitori, figli loro o il popolo del vero re. Come Veri Genitori avrebbero ricevuto l’amore di Dio per diffonderlo. Quindi fratello maggiore, vero genitore e re, questa posizione doveva avere Adamo.

Stabilendo la relazione con Dio, avrebbero posto la base verticale dalla quale espandendosi poi come famiglia, tribù, nazione, mondo fino al Regno di Dio in terra ed in cielo. A causa della caduta divennero nemici di Dio, dell’umanità per tutto il corso della storia. Senza la caduta Dio e Adamo sarebbero diventati UNO, con Dio in posizione più e Adamo in posizione meno, poi Adamo come più ed Eva come meno, Eva come più ed i figli come meno. Nella creazione originale creata da Dio c’è sempre un rapporto più e meno, di dare ed avere, per andare dal livello più piccolo a quello più grande, progredendo. Quindi c’è sempre una relazione soggetto-oggetto, senza la quale niente può esistere. Dio più e Adamo meno diventano UNO. Poi Adamo più Eva meno; Eva più Caino-Abele meno. Quando Adamo ed Eva diventano UNO possono portare unità tra i figli e con i figli.

Satana prese il posto di Dio e l’ordine originale fu invertito. Dio doveva essere in cima, ma Satana prese il Suo posto e per la restaurazione Dio scese al fondo. Per iniziare da Abele quindi il corso fu rovesciato. Abele deve prendere la primogenitura essendo il secondogenito e la posizione dei figli deve essere rovesciata. Dio deve risalire fino in cima nel corso della restaurazione dal livello individuale, familiare, nazionale, cosmico attraverso migliaia di anni di sofferenza e conflitti. Satana inizia a scendere e Dio a salire ed il punto di incrocio sono gli ultimi giorni.

Dopo il punto di incrocio il lato buono assorbe quello cattivo e Dio stabilisce a livello mondiale la famiglia. Prima però Caino e Abele devono invertire la loro posizione. La caduta avvenne a livello familiare, Gesù doveva seguire il livello nazionale, ma ci fu un fallimento così il Signore del Secondo Avvento deve conquistare il livello mondiale. La relazione Caino-Abele si è espansa nella storia dal livello individuale a quello cosmico. Questo è stato un conflitto continuo. Adamo ed Eva furono falsi genitori per questo Caino uccise Abele. Nella prima famiglia creata da Dio fu versato già del sangue. Dio perse la posizione di primogenitura, di genitore, di re. L’ordine deve essere rovesciato per iniziare di nuovo. Quindi in noi il corpo guida la mente. Perciò non possiamo prendere il corso originale ma quello della restaurazione, ecco perché tanti conflitti tra mente e corpo. A causa della caduta il corpo è diventato più e la mente meno. Il corpo avrebbe dovuto essere guidato in modo naturale dalla mente, ma invece ci fu un continuo conflitto tra mente e corpo.

Se vi chiedo, è più il corpo o la mente che guida in voi, cosa rispondete? Per restaurare l’ordine originale Dio ha stabilito le religioni, che devono guidare la mente a dominare il corpo. Le religioni insegnano che il corpo deve essere un’offerta, un sacrificio. I desideri del corpo sono così forti ma noi dobbiamo riportarli a zero e continuare per 3 – 5 anni così a disciplinare il corpo. La caduta avvenne nello stadio di crescita e quindi non venne completato il corso per la Partnership, Birthright, Kingship, che Adamo ed Eva dovevano stabilire. Dio ritirò tali posizioni originali e Adamo ed Eva divennero primogeniti satanici, genitori satanici e re satanici. Quindi nel mondo ci sono sempre il lato buono e quello malvagio che lottano sempre e Satana cerca di impedire all’umanità di tornare al posto della coscienza originale. Gli ultimi giorni sono il tempo in cui Satana realizza il suo goal, mentre il goal di Dio è a zero.

Se osserviamo il mondo vediamo l’inferno. Originariamente l’umanità sarebbe diventata UNO, in modo naturale, prosperando, ma invece ci fu male, distruzione, sofferenza ed individualismo che ora sono arrivati al massimo. Cosa è giusto l’individualismo o l’interismo? E la gente cosa pensa? E l’America? Noi non accettiamo sesso libero, omosessualità e tutte queste cose malvagie ma in realtà l’America è piena di tutte queste cose e per questo sta declinando. Se vuole andare verso Dio deve invertire la propria cultura di 180°. Chi può farlo? La Chiesa di Unificazione. Come membri della Chiesa di Unificazione volete una sposa che ha avuto tante esperienze di “dating” o una sposa che non ha avuto esperienze?

Noi abbiamo relazioni d’amore solo quando Dio ci benedice. Prima l’uomo e la donna realizzano in sé l’unità tra mente e corpo, poi uomo e donna diventano UNO come partner. Come genitori quindi diventano più verso i figli meno e diventano UNO, questa è la famiglia che va poi verso la tribù, la nazione etc. Se capiamo questa formula capiamo l’evoluzione. La donna diventa regina delle regine e l’uomo diventa re dei re. Ma c’è un corso da seguire dal livello individuale in su gradino per gradino, altrimenti è impossibile. L’inizio è l’unità tra mente e corpo.

Fintanto che siete così pieni di voi stessi è impossibile avere unità interiore. Dovete negare completamente voi stessi fino ad arrivare al punto zero per poter ripartire. Zero significa che noi rifiutiamo qualsiasi cosa la nostra mente ed il nostro corpo vogliono in questo mondo satanico. Come? Con il potere, la conoscenza, la politica? A causa dell’amore l’umanità è stata rovesciata così attraverso l’amore possiamo restaurarla. Dio inizia dalla posizione più bassa lavorando attraverso Abele, poi Abele diventa primogenito. Per fare questo dobbiamo negare i desideri del corpo ed è necessaria la coscienza. Fino a quando il Signore del Secondo Avvento non verrà a ristabilire la posizione di Adamo, il conflitto tra Caino e Abele non potrà avere fine, perché è con Adamo ed Eva che è iniziato.

Al tempo di Gesù doveva esserci unità tra Israele e Giudaismo e come Caino e Abele dovevano unirsi alla sposa di Gesù, nella posizione di Eva restaurata o Madre. Così si sarebbero uniti a Gesù nella posizione di Padre. I Veri Genitori sarebbero apparsi e il Regno dei Cieli sarebbe stato stabilito. Ma ciò non avvenne e Gesù venne crocefisso. Così iniziò di nuovo la storia con il ladro di destra e il ladro di sinistra. L’umanità perse ancora i Genitori e Caino e Abele iniziarono a lottare a livello mondiale. Iniziò il conflitto tra destra e sinistra. Quando il Signore del Secondo Avvento viene deve risolvere il conflitto tra Caino e Abele, nella posizione di perfetto primogenito, genitore e re.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale vi erano 2 gruppi di nazioni: (USA, Gran Bretagna, Francia) e (Germania, Italia e Giappone). Dal lato di Dio Gran Bretagna in posizione Eva, USA in posizione Abele e Francia in posizione Caino; dal lato satanico Giappone in posizione Eva, Germania in posizione Abele e Italia in posizione Caino. Le figure simboliche coinvolte nella caduta furono restaurate a livello mondiale, cioè la primogenitura fu restaurata da parte del lato Abele. Le nazioni Caino volevano distruggere la fondazione religiosa, ecco il motivo del massacro degli Ebrei e la morte di milioni di cristiani. Attaccarono per finire cercando di soggiogare la mente a livello mondiale.

Dopo la vittoria se USA, Gran Bretagna e Francia si fossero unite avrebbero realizzato l’unità tra Eva, Abele e Caino a livello mondiale, così il Signore del Secondo Avvento sarebbe stato ricevuto come Genitore dell’umanità e il Regno dei Cieli sarebbe stato stabilito. Basate sulla cultura cristiana avrebbero ricevuto la sposa. L’intero mondo si sarebbe unificato, tutte le nazioni insieme anche quelle perdenti. Basata sulla cultura cristiana questa unificazione avrebbe rappresentato la restaurazione di tutti i livelli precedenti, quello della famiglia di Adamo e quello nazionale di Gesù. Se le nazioni vincenti basate sul cristianesimo, avessero abbracciato le nazioni perdenti, l’intero mondo avrebbe ricevuto il Signore del Secondo Avvento come Vero Genitore di tutta l’umanità, restaurando i fallimenti precedenti completamente attraverso l’indennizzo.

Così dal 1945 in soli 7 anni, fino al 1952, il Regno dei Cieli poteva essere stabilito in terra. Il Signore del Secondo Avvento sarebbe venuto sulle nubi del cielo e tutti lo avrebbero visto. Nessuno ha mai compreso questo, come nessuno, capì che Giovanni Battista era in posizione di Elia. Al tempo di Gesù tutti aspettavano Elia dal cielo su un carro di fuoco e nessuno credette in Gesù. Al tempo del Signore del Secondo Avvento Egli verrà con un corpo fisico e nessuno gli crederà proprio come al tempo di Gesù. Le nazioni alleate avrebbero ricevuto il Signore del Secondo Avvento se Egli fosse apparso miracolosamente e si sarebbero unite a Lui, ma Egli venne con un corpo fisico per restaurare la primogenitura e divenire il primo Vero Genitore e primo vero Re. Ora il Padre ha realizzato tutto ciò ecco perché ci dà il motto “Siamo Fieri ed Amiamo i Veri Genitori”.

A causa della caduta la posizione di Eva fu cancellata, per questo nel corso di restaurazione quando l’unità tra Caino e Abele è stabilita, loro devono trovare una nuova Eva, che può apparire grazie alla loro unità. Devono così riunirsi alla loro madre che così prende la posizione di Eva originale. In questo modo Abele, Caino ed Eva passano dal lato satanico al lato celeste. Nella Seconda Guerra Mondiale tale processo si manifestava a livello mondiale tramite le nazioni Gran Bretagna, USA e Francia, che si unirono per ricevere il Signore del Secondo Avvento come sposo. Nel 1952 la liberazione della donna sarebbe stata dichiarata, ma invece tutto fu spostato nei 40 anni di deserto fino al 1992.

Dio aveva preparato quelle nazioni per ricevere il Signore del Secondo Avvento come perfetto Abele, perfetto Genitore, perfetto Re. Ma Satana prese tutto di nuovo, anche la vittoria della Seconda Guerra Mondiale incentrata sul Cristianesimo. Fu come la caduta ma a livello mondiale, quindi molto più miserabile come situazione della caduta stessa al tempo di Adamo ed Eva. Il Cristianesimo mondiale commise il peccato più grave non ricevendo il Signore del Secondo Avvento. La missione del Signore del Secondo Avvento era di stabilire il Regno di Dio a livello mondiale ma a causa del fallimento del Cristianesimo tutto fu rovesciato di nuovo. L’America era nella posizione di diventare la nazione Adamo restaurato, se avesse ricevuto il Signore del Secondo Avvento. Doveva essere incentrata nel perfetto Adamo, il Signore del Secondo Avvento, ma invece lo rifiutò e lo colpì.

Il Signore del Secondo Avvento dovette andare nel deserto dove doveva essere tentato da Satana, questo a causa del Cristianesimo. Per questo l’America è caduta sotto il liberalismo, il comunismo, l’immoralità. Ancora sotto il livello del deserto, nell’inferno. Poiché è caduto il livello mondiale, tutti i livelli sotto furono persi. Gli USA non hanno nulla di cui essere fieri perché hanno rifiutato il Signore del Secondo Avvento. A quel punto il Padre ha dovuto ricominciare dal niente. Ora gli USA non sanno più da che parte girarsi. Satana sapeva che il Padre sarebbe tornato, sapeva che il Signore del Secondo Avvento aveva un corpo fisico e che perciò non poteva vivere 400 o 4000 anni e che quindi il corso poteva essere solo di 40 anni. In questi 40 anni ha fatto di tutto per distruggere la fondazione per ricevere il Padre, da parte del mondo.

Il Signore del Secondo Avvento che doveva essere il Re dei Re fu cacciato nel deserto, per ristabilire tutto dall’inizio, dal fondo. Il Signore del Secondo Avvento ha dovuto soffrire sotto le persecuzioni del mondo di Satana. Non poteva nemmeno morire perché era il terzo Adamo. Come Chiesa di Unificazione abbiamo lottato contro tutte le manifestazioni di Satana. L’unificazione della Corea sarebbe dovuta avvenire a quel tempo, ma Kim Il Sung apparì invece come falso padre satanico, ateo. Con l’unificazione tra mente e corpo un solo Dio viene ad esistere, ma invece apparvero un falso padre ed un Vero Padre. Sud Corea religioso e Nord Corea ateo. Germania ovest e Germania est a livello orizzontale. Ora che la Germania è riunita la riunificazione verticale delle due Coree può avvenire.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale la Corea sarebbe stata la Fatherland. Gli americani non sanno questo, perciò muoiono. Il Padre è venuto qui per non far morire l’America e per restaurarla. Senza il Padre l’America sarebbe già morta tempo fa. Il Signore del Secondo Avvento deve unire il mondo libero e quello comunista. Gesù era il Genitore a livello nazionale, il Signore del Secondo Avvento è Genitore a livello mondiale. Il Padre ha fatto in modo che il comunismo cadesse e che la morte del mondo occidentale si fermasse (del cristianesimo). Il Padre sta ribaltando i due mondi per restaurarli. Ora la seconda generazione dei paesi ex-comunisti sta imparando i Principi per ricostruire le loro nazioni. Il figlio di destra e il figlio di sinistra sono nelle mani del Padre ora.

Anche se il Padre tiene il mondo libero nella sua mano destra e il mondo comunista nella sua mano sinistra, una volta che gira di 180 gradi le posizioni saranno invertite. In altre parole, il mondo libero sarà posto sul lato sinistro, e il mondo comunista potrebbe essere posto sul lato destro. Le ex nazioni comuniste, a causa della loro formazione sotto il comunismo, hanno tutte una visione della loro nazione, del mondo e persino della visione etica. Mentre il mondo libero ha perso tutte queste cose. I giovani del mondo libero che sognano il sesso libero etc. dovranno essere educati dai giovani dei paesi ex-comunisti a mettersi dietro di loro. Loro sono addestrati a seguire un’unica direzione, ma nel mondo libero mille persone hanno mille direzioni diverse. Può così il mondo libero, guidare un mondo ex-comunista così disciplinato?

Il Signore del Secondo Avvento deve riunire questi due mondi. Dopo 40 anni questo tempo è arrivato nel 1992. Se quelle nazioni si fossero unite non ci sarebbe stata la divisione del mondo, della Corea e nemmeno della famiglia del Padre e della sua tribù. Così egli non ebbe figli, famiglia, nazione. Satana usò la donna, la prima moglie del Padre per cercare di distruggere la fondazione. Se il Padre l’avesse seguita tutto sarebbe stato invano, tutto sarebbe finito. Così a causa di lei tutto il cristianesimo si rivoltò contro il Padre diventando nemico. Anche questa volta, come nella caduta, Satana usò Eva per distruggere Adamo.

La divisione della Corea avvenne anche per il fallimento degli USA e del Giappone, ed ora USA e Giappone sono ancora responsabili. Per questo gli USA sono ancora attaccati alla Corea. La storia di restaurazione è stata molto complicata. Come Israele la Corea è il completamento dello stadio di formazione, gli USA il completamento dello stadio di crescita. Per questo il Padre è stato per i primi 20 anni del corso del deserto in Corea. Dopo 14 anni, dopo il 1945, il Padre stabilì il matrimonio dei Veri Genitori. Furono tre corsi di 7 anni in cui il cristianesimo coreano cercò di distruggere il Padre. Al tempo di Gesù il giudaismo si alleò con Roma per ucciderlo. Al tempo del Padre egli lavorò con il governo coreano ed il cristianesimo coreano, per restaurare il tempo di Gesù. Il matrimonio dei Veri Genitori fu realizzato in cima allo stadio di crescita ancora nell’indiretto dominio di Dio per restaurare la caduta. La famiglia del Padre attraversò il primo corso di 7 anni in Corea. I cristiani non riuscirono a distruggere il Padre, nei 21 anni così il Padre pose la fondazione e poté andare in USA per stabilire la fondazione mondiale. Satana non ha potuto fermare i Veri Genitori perché il loro matrimonio li portò nello stadio di completezza. Dopo 7 anni di matrimonio poterono completare i tre stadi ed entrare nel diretto dominio di Dio. Su questa condizione il Padre venne negli USA per salvare il mondo.

L’America è in posizione di sposa che riceve lo sposo. Quindi al completamento del terzo corso di 7 anni, nell’anno 1967 iniziò la dispensazione mondiale, per questo il Padre andò agli inizi degli anni ‘70. Se contiamo i tre corsi di 7 anni dal 1960, il matrimonio dei Veri Genitori, arriviamo al 1981 il tempo in cui doveva essere restaurato il fallimento cristiano. Ecco perché c’è stata la battaglia legale contro l’Amministrazione Carter, alla fine il Padre ha determinato la presidenza di George Bush. All’inizio degli anni ‘80 doveva iniziare la dispensazione mondiale, ma fu rimandata nel 1992, 12 anni dopo. L’America mise il Padre in prigione, ora deve capire che commise un crimine satanico. Infine, nel 1992 la Madre prese la posizione simile a quella del Padre, attraverso il tour mondiale e liberando la donna. Stabilì la Women’s Federation for World Peace a livello mondiale. Le donne sono nella posizione di sposa del Messia dal 1992. Così il Padre e la Madre poterono parlare nei 50 stati americani, fino al congresso all’ONU. L’America è Abele, l’ONU è Caino.

La Madre doveva unire a sé le nazioni del mondo. Così alla fine lo stadio di perfezione fu aperto. Ora il Congresso americano ha stabilito il “Parents’ Day” ma stiamo lavorando all’ONU perché sia stabilito a livello mondiale. Questa è la condizione che dopo la Seconda Guerra Mondiale doveva essere stabilita. In questi 3 anni fino al 1995, la Madre ha preso responsabilità girando il mondo. Ha dato discorsi in 40 università e 40 nazioni del mondo. Così la Madre ha ereditato la fondazione mondiale del Padre. In questi 3 anni i Veri Genitori dovevano essere ricevuti nell’intero mondo, così come doveva accadere nei primi 3 anni dopo la Seconda Guerra Mondiale. Le coppie benedette sono nella posizione di tribù dei Veri Genitori. I Veri Genitori sono Abele, le coppie benedette Caino. Ora la Madre sta orizzontalmente sulla stessa posizione del Padre, come moglie perfetta.

Dal 1992 al 1995 la Vera Famiglia doveva diffondere la verità nel mondo, per questo ci sono stati tanti eventi come per esempio il gemellaggio tra le sorelle della Corea e del Giappone (60.000), poi il Padre ha mobilitato i leaders religiosi nel Nord America, per il gemellaggio tra sorelle americane e giapponesi che ancora sta continuando. Jerry Farwell e George Bush hanno lavorato insieme ed ora come Abele e Caino devono aiutare il Sud-America, unificando Nord e Sud America. Il Nord America è Abele, il Sud Caino. Il Padre vuole unificarli. La Madre è stata ricevuta in Sud Corea, persino dagli studenti di sinistra. Così l’unificazione della Corea verrà presto. Per questo Kim Il Sung è morto. Vi erano due padri che reclamavano l’unificazione, ma questa ora può avvenire solo incentrata sul Padre. Tutti devono sapere che devono rivolgersi al Padre per l’unificazione della Corea. Tutti i Presidenti precedenti sono stati eletti ma poi lo hanno tradito e ora sono in prigione. Anche l’attuale Presidente riceve direttive dal Padre. Una volta che la Corea sarà unificata non ci saranno più conflitti nel mondo.

Il Padre nel 1991 ha posto la condizione di Messia Tribale. Dopo che il Padre ha abbracciato Gorbaciov il Comunismo è caduto e dopo che ha incontrato Kim Il Sung, è morto. L’America non poteva abbandonare la Corea durante i 40 anni di deserto ma ora deve seguire il Padre altrimenti finirà. Il Padre deve dichiarare questo perché è la verità. In futuro la Vera Famiglia sarà in cima al mondo per stabilire il Regno dei Cieli. Finora il Rev. Moon è stato considerato l’ultimo, colui che lava il cervello etc. ma è andato avanti contro le opposizioni ed è salito un passo alla volta. La condizione più importante è stata la Benedizione. Nel 1952 il Regno dei Cieli poteva essere stabilito con la Vera Famiglia. Nel 1992 ci sono state le 30.000 coppie o stadio di formazione. Nel 1995 le 360.000 o stadio di crescita. Il prossimo stadio di perfezione sarà la Benedizione di 3.600.000 coppie, il periodo per la Kingship dove non ci sarà più opposizione.

Dobbiamo dichiarare la Kingship di tipo Abele iniziando dal 1996. Il mondo religioso e civile è stato diviso dal comunismo. Ora bisogna andare oltre il concetto di stato e religione separati. Il mondo della democrazia è basato sull’ideologia della fratellanza. Ecco perché c’è la lotta di Caino e Abele. Ora è il tempo della sovranità celeste. Con il 1995 è finito tutto il passato che il Padre ha spiegato, ora con il 1996 inizia il nuovo periodo. Ora Satana è stato sradicato dalla famiglia e Dio torna in cima avendo relazione diretta con Adamo (unità Adamo/Eva Caino/Abele). Dobbiamo seguire i Veri Genitori e tutti i problemi saranno risolti.

Con al centro la famiglia Dio può viaggiare dovunque e ritornare sempre nella famiglia. Satana aveva ucciso Abele e preso il mondo, così ora Dio può usare la forza per riprendersi il mondo. Ora è il tempo in cui le persone ci ascolteranno e si convinceranno. Da oggi inizia la Kingship. Il Padre lavora con i Capi di Stato che lo devono ascoltare. Il tempo dell’automobile è passato ed è venuto il tempo dell’aeroplano. Il Padre vuole aprire una compagnia aerea che costruisca anche aerei.

Nella caduta Adamo, Eva e l’Arcangelo erano coinvolti; oggi con al centro Eva c’è una competizione tra Adamo e l’Arcangelo. La Vera Madre libera la donna che va verso Adamo. Le donne del mondo sono Eva, gli uomini sono l’Arcangelo che non ha partner. Ecco il motivo di tanta omosessualità ed individualismo. Ora le donne devono andare verso Adamo, mentre fino ad ora come il cristianesimo hanno aspettato lo sposo. Ora si allineano dietro al Padre provenendo da tutte le direzioni. Voi donne amate il Padre? Ma accanto al Padre c’è Eva restaurata mentre dietro al Padre, Eva che vuole essere restaurata. Così Eva perfetta deve amare Eva che dev’essere restaurata. Così le donne diventano ramificazioni della Madre somigliandole eseguendola. La Madre come le radici delle sorelle, delle donne che invece sono i rami, le foglie, i fiori. Se la Madre chiede alla first lady di spostarsi lei deve farlo. Così le sorelle devono essere pronte a seguire la Madre, perché se le donne seguono la Madre seguono anche il Padre. Così ricevete l’amore del Padre attraverso la Madre, quindi sarete assolutamente come la Madre nella sua posizione. Ma che cosa faranno i figli a questo punto? Seguiranno la loro madre che segue la Vera Madre. Così ribaltiamo il mondo ed entriamo nel Regno dei Cieli.

Negli USA la moglie fa la regina e gli uomini fanno i playboy. Le donne hanno respinto il Padre a causa del fallimento del cristianesimo ed ora è un caos perché nessuno sa dove andare. È il tempo delle concubine. Gli hippy non hanno famiglia, società, nazione perché sono Arcangelo. Una volta realizzata la Benedizione di 3.600.000 coppie tutti i giovani guarderanno alla Chiesa di Unificazione per trovare lo sposo ideale, mentre le nazioni vorranno mandare gente alla Benedizione. Così la venuta del Regno dei Cieli in terra non è lontano. Il mondo di pace armonia e felicità sta arrivando.

Gli uomini devono trattare la moglie e i figli come principi e principesse. Madre e figli si uniscono per restaurare il padre che dovrà servire la moglie come una regina. Fino a 16 anni Adamo era unito a Dio, ma dopo tutto il mondo divenne espressione di Satana. Ma l’uomo deve nascere dal ventre materno della madre. Le sorelle offrono il loro ventre per la rinascita dell’umanità, come se gli uomini rinascessero nel ventre della Vera Madre e poi al Padre e venissero restaurati al valore originale. Questo avviene nella famiglia; voi sorelle dovete sentire come la Vera Madre. Questo finché le donne ricevono la Benedizione.

Gesù doveva sposare la sorella più giovane di Giovanni Battista; Gesù ha chiesto a Maria tre volte questo, ma la situazione era complicata. Maria va dal marito di sua cugina e Gesù voleva sposare sua sorella. A causa di questo oggi ritroviamo il libero sesso. Questo è il segreto storico del cristianesimo e solo il Padre conosce i problemi. Il libero sesso di Satana è per distruggere l’amore puro, la coscienza, anche attraverso l’alcool e la droga. Ora gli uomini devono andare attraverso il processo della Benedizione essendo uniti alle donne dal Padre. Lo scopo dei Veri Genitori è creare vere famiglie così possono diventare manifestazioni del Padre seguendolo ovunque. Alla fine, diventano Veri Figli di Dio.

Noi abbiamo ora la missione di amare ed essere Fieri dei Veri Genitori in ogni circostanza davanti al nostro corpo, famiglia, tribù, nazione e mondo. Così dovunque andremo potremmo realizzare qualsiasi cosa. Dobbiamo proclamare i Veri Genitori e lì sarà il Regno dei Cieli in terra. Chi non parlerà della Chiesa di Unificazione, dei Principi e dei Veri Genitori gli si seccherà la lingua, gli occhi cadranno e le orecchie si chiuderanno mentre voi proclamerete i Veri Genitori. Anche quando siete stanchi la vostra missione è sentire “I Veri Genitori vi Amano e sono Fieri di voi”.

Salva come PDF

^