La Purezza, il Lignaggio e l’Organo dell’Amore

Salva come PDF

Traduzione di Peter Kim – appunti non ufficiali di Michael Kiely – Lagos

18 febbraio 2001 – Belvedere International Training Center – Tarrytown NY

Letture dell’HDH: “La Visione del Principio della Storia Provvidenziale di Salvezza” – “Alla Ricerca dell’Origine dell’Universo”.

Sung gyul (Purezza) Hyul-tong (Lignaggio) kwa (e) Seng-shiki (Strumento che crea la vita = organi dell’amore)

Il primo messaggio che avete ricevuto stamattina parla della differenza del lignaggio. Il lignaggio ha preso una direzione sbagliata a causa del cattivo uso dell’organo dell’amore. Qual è il significato della caduta dell’uomo? È l’uso sbagliato dell’organo dell’amore. Quindi il lignaggio ha preso una direzione sbagliata. Senza la caduta, il lignaggio e l’organo dell’amore sarebbero dovuti venire direttamente da Dio.

Gli attributi di Dio sono eterno, assoluto, unico e immutabile. Il nostro lignaggio e gli organi dell’amore dovrebbero essere così. Questo dovrebbe essere l’organo dell’amore che piace a Dio, un organo in cui Satana non può interferire e che non può distruggere. La caduta dell’uomo fu la distruzione del lignaggio. Il lignaggio originale avrebbe dovuto essere un lignaggio regale, invece è il lignaggio dei macellai. Ecco perché sono in posizioni opposte.

Avete tanti patrigni e matrigne, fratellastri e sorellastre qui in America. Significa che il lignaggio è mescolato. È acqua sporca. Il sangue e ogni cosa sono mescolati qui. E che dire del lignaggio dei vostri antenati? Il vostro lignaggio è puro e limpido? È come l’acqua dell’oceano oppure è mescolato? Originariamente il lignaggio umano avrebbe dovuto essere come l’acqua dell’oceano, cristallina, ma in America vediamo che si pratica il sesso libero. Questo nega il lignaggio originale. Una società così è il Regno di Dio o l’inferno? Può Dio vivere lì?

L’organo sessuale è come una strada di collegamento per continuare il lignaggio. Parliamo di ereditare un lignaggio da migliaia di generazioni. Dentro di noi il lignaggio deve essere collegato a un altro livello. È un punto culminante. Ma praticando il sesso libero, il nostro lignaggio è chiaro o mescolato? Concavo significa formato in un certo modo. Il vostro lignaggio è come acqua chiara o acqua lurida? Se lo guardiamo al microscopio, non vedrete nulla o rimarrete scioccati vedendo tutto quel miscuglio di roba sporca? Se abbiamo veramente una coscienza, come possiamo andare in giro e aprire il nostro contenitore concavo per ricevere le cose? Sarà così sporco.

Migliaia dei vostri antenati culminano nell’organo convesso dell’amore dell’uomo. Quando questi due organi si incontrano, il lignaggio si mescola e attraverso questo si crea una nuova vita. Pensate che la nuova vita vorrà essere coinvolta nel lignaggio sporco e impuro dei suoi genitori? Il bambino appena nato cercherà di scappare via da quell’obbrobrio immondo? “Preferirei non essere a casa”, potrebbe dire.

L’essere umano ha più di 40 miliardi di cellule, tra le quali sono incluse cellule che vengono da Adamo, il nostro antenato originale. Come siamo complessi per quanto riguarda la struttura delle cellule umane.

Se capite veramente il retroscena dell’organo sessuale, come adolescenti, quando vi incontrate e cercate di avere dei rapporti, non avrete paura e timore di farlo? Se fate una mossa sbagliata, non potete tornare indietro. Se create una mescolanza di nero e di bianco, forse non nella vostra generazione ma lungo la strada (qualche generazione dopo) un segno di questa mescolanza emergerà. Se l’uomo e la donna peggiori possibili si incontrano ed hanno una relazione, non creeranno forse il peggiore dei diavoli? Hanno ereditato tutti e due il lignaggio di Satana. Pensate che possano separarsene? Se voi giovani fate qualcosa, creerete una cosa peggiore della bomba atomica. Le persone non credono nei loro figli. Anche dopo aver allevato i vostri figli, non riuscite a controllarli dopo una certa età. Hanno la loro vita. Ma quando crescete e il vostro organo dell’amore non ha nessun principio, quanto è pericoloso. Ecco perché Gesù disse: “Pentitevi! Perché il Regno di Dio è qui”. Ciò che intendeva dire era pentirsi dell’uso falso dell’organo sessuale. Il regno di Dio e il cielo sono inclusi lì. Il lignaggio di Dio è iniziato lì ma non compare lì.

Nella caduta umana ci fu un’accusa falsa. Dovremmo amare il nostro nemico, ma che dire del nostro organo dell’amore e del nostro lignaggio. Voi sorelle sembrate così graziose e gentili, ma il vostro lignaggio è sporco e impuro. Avete bisogno di una trasfusione di sangue. Ma c’è soltanto il lignaggio satanico? Cosa potete fare? Dove potete trovare l’amore di Dio? Ecco perché nella storia umana Dio ha creato tante religioni attraverso le quali ha educato le persone a ricevere il Signore del Secondo Avvento. Il ruolo del Messia è purificare il lignaggio di sangue impuro e dare il sangue di Dio all’umanità.

Tutti gli uomini hanno il sangue di Satana e il lignaggio falso. Così qualcuno (il Messia) deve venire con la competenza di un dottore per cambiare la linea di sangue. È un processo di innesto. Gli alberi d’olivo selvatico e di olivo vero hanno bisogno di un processo di innesto.

(Fine degli appunti del Dott. Hendricks).

Anche se l’albero di olivo selvatico potrebbe avere mille anni, potete tagliare il germoglio principale e mettere dentro un nuovo germoglio. Riuscite a vedere la differenza fra i germogli di olivo vero e quelli di olivo selvatico? No. Le vere religioni sono state perseguitate per questa ragione. Sono state cacciate dalle loro case e dai loro villaggi. C’è soltanto un lignaggio o ce n’è più di uno? (Uno solo). Per sempre. Possedete questo lignaggio? Che tipo di lignaggio avete? È complicato. Il vostro è un lignaggio pieno di fango e di porcherie. Pensate che Dio possa accettare nel Suo Regno questo lignaggio? Potete cambiare il vostro lignaggio con il rossetto e la cipria? Potete cambiare la vostra marca di rossetto (ma non il vostro lignaggio in questo modo). Quando siete giovani, potete avere le labbra rosse o rosa. Quando le persone muoiono il colore delle loro labbra cambia da rosso ad azzurro. E gli organi sessuali? Hanno bisogno di trucco? Come potete purificare il vostro organo sessuale? Tagliandovi(gli) la testa?

Oggigiorno le persone parlano di clonazione. Se prendete le cellule da qualcuno, non contengono forse i vostri geni e il vostro lignaggio? Potete liberarvi di quel lignaggio? Come possiamo risolvere questo problema? Anche se ci strappiamo un occhio e ci togliamo il naso e ci pentiamo per migliaia di anni, non possiamo farlo. Quando ci avviciniamo a Dio con abiti satanici, Dio può accettarci? Non pensate che Dio possa sentire il vostro odore? Il libro del Dottor. Sun Hun Lee dice che si può sentire l’odore delle persone.

Il crimine peggiore che possiamo commettere a questo mondo è l’adulterio. L’odore di un adultero nel mondo spirituale sarà la puzza peggiore. Volete moltiplicare questo tipo di lignaggio? (No). No. La vostra coscienza dirà di no. Avete fiducia di poter entrare nel Regno di Dio? Mostrate le vostre mani? Nessuno? Avete innestato in voi stessi l’insegnamento del Vero Padre? Credete assolutamente nei suoi insegnamenti? Anche senza conoscerne i dettagli? Il Vero Padre ha iniziato con fede assoluta e li ha messi in pratica.

Esse (le coppie benedette?) hanno ricevuto il vero lignaggio. Dovete dire di sì ad alta voce. Il lignaggio è il problema, un grosso problema. È un problema a causa dell’uso sbagliato dell’organo sessuale. Lasciare vostro marito e avere un rapporto con qualcun altro è un grosso problema. Satana è come una prostituta. Non abbiamo tutti questo tipo di mente? Forse una donna occidentale può pensare: “Se dormo con questo uomo orientale, sarà bello”. Abbiamo tutti questo problema, non importa quanto anni abbiamo. A volte le donne anziane sentono l’impulso di vivere con un bel giovane. Fra sei miliardi di persone ci sono tutti i tipi di uomini e donne belli nel mondo. Se diventate una persona promiscua, potete commettere ogni tipo di peccato.

Che dire di Rev. Yang? Supponete che questo sia il mondo delle persone nude. Improvvisamente la donna più bella del mondo viene e mette il suo corpo sopra il suo; non avrà il desiderio di toccarle le labbra? Avrà il desiderio di toccarle il suo posto segreto? (Rev. Yang risponde: “Assolutamente no.”). Questo significa che lo farà senz’altro! (Risate).

Se non superiamo il desiderio fisico sessuale non possiamo collegarci a Dio. In altre parole abbiamo bisogno dell’aiuto di Dio. Altrimenti falliremo. Il desiderio sessuale è molto forte. Ecco come siamo stati creati. Di cosa abbiamo bisogno per superare questo? Abbiamo bisogno della verità, sapendo che la caduta umana ha ribaltato la storia di 180 gradi. Allora possiamo costringerci a superare il desiderio fisico. Il nostro errore è stato tale che Dio si è lamentato per migliaia di anni e migliaia di persone sono state uccise.

Giovani, dobbiamo avere un’idea chiara di dove è collegato il nostro lignaggio. Poi penseremo ancora a cosa faremo? Persino una persona vecchia può avere questo desiderio. La nostra carne è la base di Satana, perciò è il nostro nemico. Dobbiamo assolutamente focalizzarci sulla nostra coscienza e, attraverso di essa, sulla nostra mente. Se non lo faremo, non entreremo nel Regno dei Cieli. Anche se siete missionari da tanti anni, quello che ricevete dal Vero Padre non potete pagarlo, nemmeno se vendete la vostra casa.

Quando avviene il processo di innesto con i Veri Genitori, iniziate un nuovo albero di olivo (o di melo?). Nel mondo di fuori, le persone non possono dimenticare il loro primo amore, ma quando ricevete questo innesto dai Veri Genitori, dovreste avere lo stesso sentimento. Sulla Quinta Strada (a Manhattan) vedrete tante signore ben vestite, ma pensano al loro lignaggio falso? Possono avere un abito costoso, ma questo non ha nulla a che fare con il cambiamento del lignaggio. Neanche il trucco fa differenza.

Che dire dei giovani americani che vanno nei nightclub e ballano e hanno una relazione per una notte? Mescolano il loro sangue. Il vostro lignaggio è così lurido; non c’è modo di pulirlo. Quando appare davanti a noi un giovane, ci tiene per mano e cerca di avere una relazione d’amore, noi sappiamo che non dovremmo avere un rapporto, ma a volte siamo stupidi.

Ripetete Pidgil (?). Senza purificare il nostro lignaggio non possiamo entrare nel regno.

Come potete essere innestati? Tagliate il ramo e mettete lì un nuovo germoglio. Il messia è la prima persona che ha realizzato con successo l’innesto, a volte tagliando le mani! Dopo quattromila anni finalmente ci è riuscito.

Per liberarvi del lignaggio falso, anche se andate in coma come un vegetale, non potete purificare il vostro lignaggio. Pensate a quanto deve essere stato difficile far venire un uomo, il Messia, a ripulire tutto. Se la famiglia di Adamo avesse saputo chiaramente questo, tutto sarebbe stato a posto. Quando fate un innesto, solo questo albero (indicando un disegno alla lavagna) avrà il frutto buono. Tutti gli altri saranno ancora degli ulivi selvatici (meli?). Se tagliate qui (indicando), allora tutti questi saranno veri olivi (meli), ma questi saranno olivi selvatici. Non pensate che a Dio piacerebbe avere un nuovo lignaggio? Le persone si pentono ogni giorno, ma è impossibile avere un processo di innesto (da sé stesse). Voi siete stati innestati al germoglio principale. Messia del clan, tribale e nazionale. Questo è il ramo del Messia nazionale (indicando). Tagliatelo. Abbiamo bisogno di questi livelli, ma abbiamo bisogno del livello mondiale per completare il processo di innesto.

Supponiamo che abbiamo fatto l’innesto alla fine del ramo di un individuo. Allora potete camminare con orgoglio dicendo di aver completato il processo di innesto, anche se la vostra radice è satanica? Se il sistema della radice muore, può crescere un nuovo albero di melo (olivo?).

Quanti anni ha l’America adesso? Avete il sangue dei Padri Pellegrini. Il messia è colui che non ha nulla a che fare con il mondo satanico. Sulla radice di Dio, il Messia può aiutarvi ad uscire (dal lignaggio satanico?)

Senza avere nulla a che fare con l’albero del Messia, le persone all’improvviso vedono il nuovo albero di melo, vi si arrampicano e cercano di raccogliere il frutto e di mangiarlo. Se siete veramente innestati al nuovo albero di melo e rimanete sulla punta del ramo più piccolo, il centro del ramo, siete ancora collegati direttamente alla radice.

Siamo sicuri di poter dire di aver completato tutte le responsabilità così che possiamo chiamarci coppie benedette centrali? Possiamo dire di aver superato con successo tutti gli stadi del processo di innesto così che possiamo chiamarci una coppia benedetta centrale? (No). Se il vostro braccio o la vostra gamba hanno bisogno di essere tagliati, anche se dobbiamo semplicemente sopportare l’amputazione, dobbiamo resistere e alla fine avere successo. Anche se il Vero Padre ci ha insegnato questa verità, alcune persone hanno l’attitudine di dire: “I discorsi del Padre sono solo dei discorsi; io devo vivere la mia vita”. Il Vero Padre è venuto in America e ci ha dato la verità per innestarci, me se fosse venuto adesso ce l’avremmo fatta? Il Vero Padre è appena venuto dall’America del Sud dove fa caldo! Lì dovete uscire fuori dalla stanza per prendere un po’ d’aria, ma qui non uscite perché fa tanto freddo.

Alla fine della nostra preghiera non preghiamo, ma offriamo un report a Dio su come il “mio” frutto centrale sta crescendo. Siamo una famiglia benedetta centrale. Senza imparare da noi, gli altri non possono cambiare. Devono imparare dalla tribù, dalla nostra famiglia e da noi. Dobbiamo avere la determinazione di avere una nazione collegata a loro. Dobbiamo avere un coltello per recidere il lignaggio malvagio, anche senza i nonni.

Voi sorelle, vi ho visto per 15 anni. Dove vi aggrappate? Il vostro organo sessuale è come la testa di un serpente velenoso. Se lo usate nel modo sbagliato, può distruggere la vostra famiglia o persino la vostra nazione. Per avere usato male l’organo sessuale, Adamo ed Eva sono stati tagliati fuori. Il Regno di Dio può essere distrutto. I nostri cinque sensi non devono essere usati male. Dobbiamo esaminare sempre noi stessi per vedere se i nostri cinque sensi sono usati nel modo giusto.

Volete che il Vero Padre stia in America per tanto tempo? Io farò un giro dei 50 stati. Posso crollare sul palco. Cosa farete allora? Tanti, tanti leader coreani mi hanno seguito per 50 anni ma non hanno restaurato la nazione, nemmeno una nazione. Così io sono andato nel resto del mondo.

I coreani contano i giorni che li separano dal mio ritorno. Dove andrà la mente del Padre? Andrà nel luogo dove tante persone si truccano oppure dove le persone desiderano intensamente il Padre? La Corea ha sofferto per sette migliaia di anni. È stata invasa tante volte. La tradizione coreana era lì. Questa razza coreana pura ha aspettato migliaia di anni. Il Vero Padre vede dei mariti americani che hanno ricevuto il lignaggio puro coreano e hanno chiesto alle loro mogli di tornare nel loro paese a fare raccolta fondi. Non potete fare questo. Dovete sostenere la vostra moglie coreana. Il movimento americano vuole essere indipendente o continuare a ricevere denaro dall’Asia?

(Il Vero Padre parla con il Rev. Yang)

Non è facile rimanere membri della Chiesa dell’Unificazione. La gente dice che probabilmente il corso più difficile che potete fare è quello per prendere il dottorato ad Harvard, ma in futuro sarà più difficile entrare all’Università di Bridgeport che ad Harvard!

Il Vero Padre ha avvertito la seconda generazione in Corea di non frequentare altre università. Ha detto loro di andare piuttosto alla Università Sun Myung Moon. Persino ai Veri Figli è stato detto di non andare all’università (in altri istituti?). Una coppia benedetta anziana ha disobbedito al Padre e ha messo i suoi figli in altre scuole. Hanno tutti fallito.

Persino al tempo della crisi IMF, il Vero Padre ha costruito la SMM University. Le altre scuole si sono ridotte, ma la SMM University si è espansa. L’edificio principale del campus è attualmente in via di costruzione. È enorme. Il dormitorio e il laboratorio sono già stati costruiti. Vedremo cosa accadrà in futuro a scuole prestigiose come la Yonsei e ad altri istituti. Abbiamo costruito le nostre scuole per il bene dei nostri figli.

Come genitori per tre generazioni dobbiamo avere un sistema di filtro per tre generazioni in modo da purificare il nostro lignaggio. È l’HDH. È il filtro migliore che potete trovare. Facendo HDH nella vostra famiglia, la vostra famiglia ha prosperato o è fallita? Quando la vostra famiglia segue la tradizione dell’HDH e vuole l’HDH più dei pasti, può andare nel Regno dei Cieli. In Corea abbiamo iniziato a fare HDH pubblici.

Stamattina leggiamo “La Visione del Principio della Storia Provvidenziale di Salvezza” e “Alla Ricerca dell’Origine dell’Universo”. Le persone che sono stupide non fanno HDH.

Le persone non sanno come è stata trovata questa verità. C’è qualcuno che ha mai immaginato di fare un’incoronazione del Regno di Dio? Se la cerimonia dell’incoronazione è vera, allora i politici e tutte le altre cose non hanno importanza. L’umanità non conosceva la verità. Supponiamo che Dio dica alla radio: “Prenderò sette presidenti nel mondo spirituale” e succeda veramente; le persone seguiranno il Vero Padre? Questo tipo di tempo sta arrivando.

Il Vero Padre ha fatto tutto. Ha perdonato gli spiriti malvagi nel mondo spirituale e li ha uniti in macthing con gli spiriti buoni.

Abbiamo tutti una tendenza come Hitler … se qualche nonno o qualche nonna si è opposto alla Chiesa dell’Unificazione sentiamo che è come una (vittima) di Hitler. Le vittime di Hitler sono finite in un bel posto? È vero che tanti cristiani ed ebrei sono stati uccisi da Hitler. La loro possibilità di entrare nel Regno di Dio è aumentata (a causa di questa loro esperienza). Hitler ha aumentato la loro possibilità di entrare nel Regno di Dio. Supponiamo che il Vero Padre agisca come Hitler con le camere a gas ecc. …

Cosa significa sung hwa? Ascensione gloriosa. Il mondo laico non capisce questo. Membri della Chiesa dell’Unificazione sono considerati pazzi. La gente di fuori pensa che finiremo all’inferno, ma noi pensiamo che la gente laica finirà all’inferno se non facciamo nulla a questo proposito. Noi siamo quelli che stanno marciando verso il Regno dei Cieli, ma la gente ci trascina all’inferno.

I giovani membri della Chiesa dell’Unificazione sanno fare dimostrazioni? Che dite se vi venisse ordinato di uscire fuori a gridare: “Rev. Moon vattene a casa!”? Lui se ne andrà a casa oppure rimarrà qui? Il Vero Padre vede solo poche migliaia di membri qui (negli Stati Uniti?) Perché dovrei stare qui? Se vado in Corea ci saranno molti più risultati. (Il Vero Padre ha uno scambio con un italiano nella congregazione).

Gli italiani sono ancora pagani! Dopo la cerimonia dell’incoronazione il Vero Padre ha dato ordine che le preghiere e il discorso fossero distribuiti a tutti i dignitari che erano venuti. Tanti di loro sono rimasti scioccati.

Il Vero Padre ha permesso nell’ultimo meeting dei leader internazionali (30 gennaio 2001 a New York) che tutti i leader al di sotto di 40 anni siano a disposizione di Hyun Jin Nim. Da quella cerimonia, la prima generazione è finita (?). Ora il Vero Padre sta preparando una dimostrazione a livello mondiale contro il male nel mondo in modo che tutto il mondo possa essere risvegliato. I giovani si riuniranno e prenderanno un’iniziativa(?) nei confronti dell’attitudine di questo mondo. Il Vero Padre ha intenzione di mobilitare la IIFWP, la WANGO e le Nazioni Unite per mobilitare 4.1 miliardi(?) di giovani e dare loro la Benedizione. È stata una cosa buona avere la Benedizione per la Pace alle Nazioni Unite? Faremo lo stesso tipo di Benedizione nella sede centrale continentale delle Nazioni Unite (di nuovo?) Verrà il Padre a celebrare la Benedizione o qualcun altro? Il Vero Padre avrà un abito regale per celebrare la Benedizione. I candidati che vogliono andare a questo tipo di benedizione dovranno competere con tanti altri candidati. Sarà considerata una cosa molto speciale….

(A Michael Jenkins) La tua preghiera ha un tono molto autoritario. Michael Jenkin ha un’aria molto autoritaria. È coraggioso, non timido. Anche se lo scacciano, continua a venire. Ecco perché il Padre lo ha messo a capo della Chiesa dell’Unificazione.

Il Padre ha detto a Tyler di andare da Hyun Jin per aiutarlo a mantenere in vita l’UTS. La prova d’esame di Hyun Jin Nim ha sbalordito i professori. Non si aspettavano mai una prova così perfetta. La testimonianza della moglie di Hyun Jin Nim è che lui fa il lavoro pubblico. Se va (alle lezioni) l’80% (delle volte) prende il 100% (negli esami scritti e orali) Come?

Anche quando il Padre guarda i suoi nipotini giocare, assomigliano a lui. I nipoti non hanno nessuna paura. Si arrampicano e saltano. Senza coraggio e spirito d’avventura, pensate che il Padre avrebbe potuto trovare la verità? In futuro cosa pensate che succederà tra tutti quelli che comprendono veramente la verità di Dio e il valore del lignaggio; non vorranno avere un piccolo ramo del lignaggio della Vera Famiglia nella loro famiglia? Quel tempo sta arrivando. Non avrà importanza se siete inglesi, italiani o tedeschi. Quelle famiglie vorranno tutte avere qualcosa a che fare con il lignaggio del Vero Padre.

A scuola il Padre non studiava. Al tempo degli esami usava semplicemente il cervello. (Peter Kim?): Il secondo discorso di questa mattina: “Alla Ricerca dell’Origine dell’Universo” è stato dato all’inaugurazione della IIFWP. Il Padre mi ha invitato sul palco. C’erano tremila coppie di bulbi oculari che mi guardavano. Non sapevo cosa avrebbe detto il Padre. Poi ha dato questo messaggio.

Il Padre: I Veri Figli, specialmente le figlie, sono brillanti, assomigliano al Vero Padre più che alla Vera Madre!

Ricordate la linea di sangue. Cosa fa lavorare i vostri cinque sensi? Il vostro lignaggio. Il significato della caduta umana è la contaminazione della linea di sangue attraverso il rapporto sessuale. A causa di questo, Dio è stato imprigionato per migliaia di anni. Il primo amore avrebbe dovuto essere collegato a Dio. Come è grande e prezioso l’insegnamento della Chiesa dell’Unificazione! Noi andiamo al di là del concetto del Messia. Il Padre manda le coppie benedette in tutto il mondo per essere messia nazionali, tribali e famigliari. Come sono preziose le coppie benedette!

Tanti leader in Sud America hanno incontrato il Padre e hanno detto che erano più famosi grazie alla loro relazione con lui.

Adamo visse 900 anni. I Veri Genitori non dovrebbero vivere più a lungo di questo? Alcune denominazioni cristiane credono nella vita fisica eterna.

Il Padre è stanco del mondo fisico, ma nel mondo spirituale tutti lo accolgono. Quale mondo preferisce il Padre? Può controllare tutto il mondo spirituale. Lui ha la chiave. Se il Padre viene a vivere a casa vostra, forse lo servirete bene i primi giorni, ma poi vi stancherete di lui. Il Padre ha abbastanza fondazione da vivere comodamente ma voi non avete questa fondazione. Potete mantenere quel livello di comodità?

Quando andiamo nel mondo spirituale, vogliamo vedere la realtà di un grande banchetto con grandi dignitari e artisti. Quel tipo di banchetto ci sarà tutti i giorni nel mondo spirituale!

Volete seguire il Padre? Non pensate che il fazzoletto protesterà quando il Padre si asciuga la fronte? Opporrà resistenza? (No). Nella tasca destra posteriore del Padre ci dovrebbe sempre essere un fazzoletto. A sinistra c’è il suo portafoglio. (Il Padre mostra il fazzoletto). Volete possederlo? Chi lo vuole? Non vedo le vostre mani. E che dire delle scarpe del Padre? Gliele ha comprate la Madre. Al Padre piacciono queste scarpe perché non ha bisogno del calzascarpe. Ci mette il piede dentro, spinge e la scarpa è calzata.

C’è una festa di compleanno a East Garden. Avrei dovuto finire alle otto. La Madre sta aspettando.

(Il Padre ha gettato il fazzoletto verso le sorelle).

Capite? Possediamo l’organo più terribile, l’organo dell’amore. Se non realizziamo l’unità tra la mente e il corpo, non possiamo entrare nel Regno di Dio. Persino dopo quaranta giorni di digiuno, dimenticate l’ora dei pasti, ma per unire la mente e il corpo non potete ancora entrare. Stiamo ancora lottando tra la mente e il corpo.

La domenica mattina, la vostra mente dice: “Voglio andare a Belvedere”, ma il vostro corpo dice: “Il Padre non verrà”. Più tardi, se avete ceduto al desiderio del vostro corpo e scoprite che il Padre è venuto a parlare, vi dispiacerà. Chi di voi è sicuro che il vostro lignaggio non è assolutamente contaminato, mostri le mani. Nessuno? Cosa faremo? Che scelta abbiamo?

Se andate in un ristorante insieme a dieci amici, forse nel ristorante migliore, dovreste fare di tutto per trovare il posto più umile. Questa è una posizione diametralmente opposta all’attitudine consueta. Se mangiate insieme, la vostra forchetta andrà verso il cibo preferito? Fate esattamente l’opposto. Prendete il piatto che non interessa a nessuno. Se mangiate il piatto peggiore, avrete ancora la possibilità di mangiare il piatto più prelibato. Su 100 persone, mentre tutti gli altri mangiano il cibo più prelibato, voi diventate l’ultimo a mangiarlo e mangiate il cibo più umile. Se vedono che state facendo questo, allora sarete serviti come il leader e avrete l’opportunità di mangiare il cibo prelibato.

Quando dormite, occupate l’angolo più scomodo anziché quello più comodo. In altre parole, donate voi stessi per il bene degli altri. Se vivete questo tipo di vita ogni giorno, questa diventa la vostra vita. La vostra testa va naturalmente verso quella strada e vi costringe seguire quella direzione, esattamene l’opposto di ciò che desidera il corpo.

Quando piantiamo un seme, ci assicuriamo che sia coperto. Non importa quanto bello e pulito possa sembrare, dovrebbe essere ricoperto con un fertilizzante sporco. Tra l’organo dell’amore e (le altre cose sporche), cos’è più prezioso? L’organo dell’amore. Perché sono vicini fra loro? Quando fate la “numero 2”, il vostro organo più prezioso deve sopportare la puzza. Il vero seme ha sempre bisogno di fertilizzante sporco. Se volete diventare famosi, dovete toccare il fondo. Noi membri della Chiesa dell’Unificazione sappiamo questo.

La persona che segue lo stile di vita più umile e difficile è il Padre. Invece di avere una vita comoda per me stesso, prendo la via più difficile. Posso ispirare milioni di giovani, americani e coreani. Chi è più povera, l’America o la Corea? (La Corea). Ma l’America è più povera spiritualmente. È molto ricca materialmente ma spiritualmente è molto povera. Il Padre ha portato tanti fratelli e sorelle dall’estero per cercare di aiutare questa nazione.

Quest’estate tutti i membri americani, senza eccezione, dovrebbero andare pionieri. Andate almeno in tre stati. Forse il Padre verrà a Londra. Se state facendo i pionieri là, lo saprete con tre ore di anticipo. Allora vi riunirete insieme e lo incontrerete. Può darsi che vi comperi un regalo. Può darsi che faccia un regalo ai vostri figli. Potete avere questo tipo di privilegio con il Padre se siete pionieri. Che ne pensate se gli americani vanno in Giappone, i giapponesi in Germania etc. Possiamo tutti scambiarci, soprattutto i membri che vengono da nazioni nemiche dovrebbero partecipare a questo scambio.

(Il Padre parla con Mr. Joo nella congregazione).

Quest’anno, il Padre avrà un aeroplano Global Express, il miglior jet privato. Supponete di essere pionieri da qualche parte. Se il Padre viene col suo aereo e vi chiama per parlare con lui, non sarebbe meraviglioso? Il Padre vi vedrà passare attraverso persecuzioni e difficoltà. Lui è passato attraverso tutte queste cose e saprà cosa state attraversando. Può darsi che vi porti nel ristorante migliore e vi comperi un regalo. Il Padre ha una carta di platino, una carta di credito. Quando sono andato a Londra, tanto tempo fa, la mia carta di credito aveva un limite di $2.000. Chiamammo la compagnia della carta di credito e la estendemmo a $40.000; così comprammo degli strumenti musicali. Ora arriva forse a un milione di dollari.

Pensate a quanti miliardi di dollari il Padre ha speso per gestire il Washington Times e anche i progetti con le Nazioni Unite? Milioni di dollari. Il Padre ha speso questi soldi per i nemici. Per 40 anni il Padre ha portato tanti dignitari (alle conferenze), pagando il loro viaggio. Non hanno pagato loro. Ora è tempo che ripaghino il Padre. Il Padre dirà loro: “Invece di ricompensare me, prendetevi cura dei miei missionari”.

Se capiamo veramente cosa significa la Benedizione, non pensate che quei dignitari vorranno ricevere i membri della Chiesa dell’Unificazione come loro generi e nuore? Noi non abbiamo paura della morte, così che altro c’è che ci può incutere timore? Il Padre ha visto un video della National Geographic in cui un alligatore nel fiume Nilo ingoiava una mucca. Ha sentito che la mucca dovrebbe essere contenta perché non è tagliata a pezzi ma è ingoiata tutta intera. Cosa provereste per questo? Supponete che vi inghiottisca un alligatore, finirete all’inferno, oppure avrete la possibilità di andare nel Regno dei Cieli? Supponete che foste mandati pionieri e succedesse questo, dove andreste a finire? All’inferno? No.

Dovunque il Padre va, non c’è nulla di cui avere paura. Seguite semplicemente le sue orme per tre anni e non avrete nulla da temere. Dovremmo avere questo coraggio. Anche se il Padre non vi dà ordini, dovreste essere in grado di andare a avanti e di fare tutto ciò che dovete fare. Se il Padre dà un calcio a questa strada, getterà laggiù la sua scarpa. Dovrei provare a farlo? (Sì).

Signore, tutti i vostri antenati stanno ancora vivendo nel vostro sangue. Stanno aspettando lì, allineati lì. Ci deve sempre essere ricordato che i nostri antenati, tante centinaia di generazioni, sono nel nostro sangue, nel nostro lignaggio. Stanno aspettando che il nostro organo sessuale possa creare i migliori discendenti possibili. Anche se sentite che un uomo è la persona più prestigiosa del vostro stato, dovete pensare: “Io genererò dei figli migliori dei suoi”.

Questa deve essere la vostra determinazione. Come uomo, nella vostra tasca destra sul davanti dei pantaloni c’è una piccola tasca interna per l’orologio. Teneteci delle pinze e quando andate al bagno, una volta al giorno, pizzicate il vostro organo dell’amore. Tagliate un po’ la pelle come avvertimento. Se il vostro organo dell’amore non ascolta la vostra coscienza, allora dovreste tagliargli la punta. Anche se occorre questa misura estrema, dobbiamo essere sicuri che la nostra mente e il nostro corpo si uniscano. Non pensate che il Padre sia passato attraverso questo tipo di misura così estrema? (Sì) L’avete visto? (Risate).

Ci è stato detto di amare il nostro nemico. Chi è il nostro nemico? Il nostro lignaggio e il nostro organo dell’amore. Amate il vostro nemico. Non dalla prospettiva satanica, ma dalla direzione celeste, dovremmo essere in grado di arrivare a quell’estremo. Chi è disposto a perdere la propria vita la conquisterà. Dobbiamo usarla in modo appropriato e allora avremo la vita. Se non sappiamo controllare costantemente il nostro organo dell’amore, non c’è nessuna speranza di purificare il nostro lignaggio. Soprattutto voi giovani uomini e donne. C’è un sacco di tentazioni nel mondo. La tentazione viene sempre dal desiderio sessuale. Voi donne dovreste portare una lama di rasoio o una piccola pistola per proteggere il vostro lignaggio.

Il significato della caduta umana è la contaminazione del lignaggio. L’uso sbagliato dell’organo sessuale ha creato un lignaggio falso. Dovremmo avere la certezza di dire: “io non ho niente a che fare con Adamo ed Eva caduti”. Quante volte il Padre è stato tentato dalle donne. A voi donne piace il Padre? Lo amate o vi piace? È vero amore? Questo è il rapporto fra un uomo e una donna. Se non ci fosse la Vera Madre, allora tutte voi potreste essere nella posizione di candidate come sua sposa. Le donne americane sono molto aggressive e possono cercare di baciare il Padre! In Giappone e in America le organizzazioni dei Servizi Segreti hanno cercato di ingannare il Padre mandandogli delle belle donne a sedurlo. Hanno riferito che non sono riuscite a sedurlo. Qualcuno di voi ha mai sentito il Padre dire: “Dai! Lasciati baciare”. Niente del genere. Ci sono state tante occasioni in cui il Padre era a letto e delle belle donne sono venute nel suo letto a supplicarlo: “Ci vogliono solo cinque minuti. Se non lo faccio, morirò”. Che cosa fareste voi? Il Padre si concentrava e non succedeva nulla.

Senza passare attraverso questo stadio, non potete diventare un vero uomo o una vera donna. La Vera Madre non si preoccupa mai del Padre, non importa con chi possa vivere. Siete tutti più famosi di me! Se questo è vero, la vita del Padre è stata un successo.

Stiamo iniziando il terzo millennio. Oggi è il 18 febbraio. Diciotto per 2 fa 36. Anche 360 gradi. “Il Lignaggio Puro e l’Organo Sessuale”, stiamo parlando di un organo assoluto, unico, eterno ed immutabile.

Che cosa preferiscono gli americani? Gli hamburger? In Corea quando una persona compie 60 anni è un compleanno molto significativo. Durante il festeggiamento del 60° compleanno del Padre, anche se c’erano da ogni parte dei piatti deliziosi, alcuni occidentali mangiavano hamburger! L’abitudine è dappertutto!

Dobbiamo mettere in riga questo organo sessuale attraverso l’abitudine. Praticando il sesso libero, cosa succede se rimanete incinte? Abortirete. Senza l’insegnamento del Padre, l’America non ha futuro.

Membri giapponesi mostrate le mani. Siete più della metà. Perché siete qui? Per vivere la vostra vita qui o per salvare l’America?

È la terza domenica di febbraio. La domenica prossima inizia il giro dei 50 stati, così può darsi che il Padre non sia qui. Dobbiamo portare 2.500 ministri in ogni città. Hanno tutti occhi di pesce! Dobbiamo guarire i loro occhi! Se non ci sono abbastanza persone, il Padre non verrà.

Salva come PDF

^