La Nostra Missione negli Ultimi Giorni della Storia Provvidenziale

Salva come PDF

Banchetto inaugurale – Crown of Peace Awards

13 dicembre 2004 – Washington D.C.

Onorevoli leader di tutti i paesi del mondo, rappresentanti di tutte le religioni e le nazioni! Innanzitutto uniamo insieme i nostri cuori. Offriamo sinceramente gloria e gratitudine a Dio, il Vero Genitore di tutto il creato e Signore del vero amore, e facciamo di oggi un giorno di grandissimo valore, un giorno che sarà ricordato per aver offerto una nuova fondazione all’America.

La guerra fredda ha tenuto l’umanità prigioniera della paura e dell’insicurezza per mezzo secolo. Le macchinazioni e le menzogne comuniste hanno ingannato le persone di fede e tutta l’umanità. Questo è finito. Viviamo in un nuovo secolo. E tuttavia, quanto siamo sicuri e felici?

Guardiamo il mondo. I giovani, ora liberati dal giogo del comunismo, stanno godendo la loro libertà al punto tale che sono in pericolo di cadere confusamente nell’abisso della depravazione. Invece di cercare l’ideale di creazione di Dio, abbracciano la visione dell’individualismo egoista e diventano schiavi del sesso libero. Questo dà origine ad ogni sorta di mali sociali. I militanti omosessuali hanno innalzato la bandiera del cosiddetto movimento “gay”. Sostengono il matrimonio fra persone dello stesso sesso. In parole semplici, questo è barbarico e fa infuriare il Cielo e l’umanità. Immaginate, per un momento, il mondo che verrebbe fuori da quello che essi propongono. L’umanità si estinguerebbe nel giro di due generazioni.

Quelli che si allontanano dalla volontà del Cielo scaveranno la loro fossa nel suolo della decadenza e dell’immoralità. Il male di questa era porta nelle sue conseguenze la sua punizione. La malattia incurabile, nota come AIDS, è un segno di questo dal Cielo. Persino mentre siamo seduti qui, questa piaga maledetta non sta forse infettando migliaia di persone innocenti? Non le sta gettando sulla via della morte?

Un’altra piaga, nota come divorzio, sta distruggendo i valori familiari. Sta gettando l’umanità in una crisi senza precedenti. I bambini all’improvviso si trovano separati da un genitore e vengono allevati da un patrigno o da una matrigna. In alcuni casi sono addirittura messi in famiglie adottive o negli orfanotrofi. Essi non hanno colpa, eppure i loro piccoli cuori sono lasciati con delle cicatrici che non guariranno mai. Chi li compenserà dell’amore dei genitori che è stato loro strappato?

Poi volgiamo il nostro sguardo al conflitto in Medio Oriente. Quella che è cominciata come una lotta tra religioni ora sta opprimendo il mondo intero, nella dura prova della paura del terrorismo e della violenza. Intanto la penisola coreana, la mia patria, rimane tragicamente l’unica nazione divisa del mondo. Attende ancora il suo giorno di unificazione con profonda trepidazione. In che modo possiamo salvare il mondo d’oggi dove la moralità e i valori della famiglia sono totalmente degradati?

Leader di tutto il mondo, stasera vorrei trasmettere un nuovo messaggio di Dio ai sei miliardi di persone che vivono in questa era. È sia un comandamento che una rivelazione. Il titolo di questo messaggio è: “La Nostra Missione negli Ultimi Giorni della Storia Provvidenziale”.

La manifestazione dei Veri Genitori

La caduta di Adamo ed Eva ci ha rinchiuso nella prigione dell’amore falso, della vita falsa e della linea di sangue falsa. Trasciniamo le catene di una storia di dannazione e risentimento impenetrabile. Tutte le persone, senza eccezione, hanno ereditato la linea di sangue falsa di Satana accumulatasi attraverso una storia di migliaia e decine di migliaia di anni. Siamo intrappolati da questa storia, senza altra scelta se non di condurre una vita impura, piena di falsità e di male. Questo è il destino dell’umanità. Non c’è modo di sfuggire da questa situazione, nonostante gli sforzi umani.

L’umanità ha atteso ansiosamente il giorno in cui qualcuno ci avrebbe salvato dalla nostra condizione caduta. Gli uomini si contorcono nell’agonia, travolti dalla falsità e dal male, perché a causa della caduta dei primi antenati ognuno è vincolato alla linea di sangue impura e orribile di Satana. Perciò l’umanità aspetta l’arrivo di qualcuno che viene dalla linea di sangue del Cielo e non ha nessun rapporto con la linea di sangue di Satana.

Questi sono i Veri Genitori, che sono in grado di liberarci dalla schiavitù di Satana. Dobbiamo capire che gli uomini sono nella posizione di considerare Satana nostro genitore. In termini biblici, siamo nella posizione di olivi selvatici, separati dalla vera radice. I Veri Genitori, che sono mandati come il Salvatore e il Messia di tutta l’umanità, hanno la missione di abbattere senza pietà gli alberi di olivo selvatico che sono cresciuti per migliaia e decine di migliaia di anni e di innestarli nell’albero di olivo vero. Questo rappresenta il cambiamento della linea di sangue dell’umanità. I Veri Genitori vengono a completare questa grande impresa rivoluzionaria su un livello interreligioso e internazionale.

I Veri Genitori non appaiono solo perché qualcuno lo vuole, o appaiono in qualunque luogo o in qualunque momento. Si possono manifestare solo negli Ultimi Giorni della Provvidenza. Il termine “Ultimi Giorni” significa il momento in cui la provvidenza di restaurazione, che il Cielo ha portato avanti nel corso della storia, porta il suo frutto finale. In altre parole incontriamo l’era originale dei Veri Genitori solo in congiunzione con la fortuna celeste.

La provvidenza per salvare l’umanità è governata dal Cielo, così come potete sapere dove vi trovate in questa provvidenza? Solo i Veri Genitori, che vengono con l’amore, la vita e la linea di sangue del Cielo, conoscono il tempo provvidenziale. Conoscendo il tempo provvidenziale, lavorano in accordo ad esso per portare a termine la provvidenza. Solo i Veri Genitori vengono con l’autorità per governare il mondo spirituale. Con questa autorità essi hanno mobilitato i leader delle quattro religioni principali e miriadi di antenati buoni a prendere responsabilità per la vostra vita eterna.

Leader di tutto il mondo! Mentre non ne eravate consapevoli, l’umanità è entrata in un nuovo regno di grazia. È arrivata la fortuna del Cielo. Io dichiaro apertamente al Cielo e alla Terra che ho ricevuto la consacrazione dal Cielo e che mi è stata affidata la missione di essere il Vero Genitore dell’umanità. Ora noi siamo negli Ultimi Giorni della provvidenza di Dio. Questa è l’era della Santa Benedizione, con cui la linea di sangue dell’umanità è cambiata da quella di Satana a quella del Cielo. Ora l’Era Dopo la Venuta del Cielo si sta rivelando nel regno del Ssang-hab Shib-seug (Dichiarazione dell’era Dopo la Venuta del Cielo). Nell’Era Prima della Venuta del Cielo, quelli che perseguivano il male hanno prosperato ed era difficile distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Ora il Cielo non perdona più questo mondo malato e disordinato!

Abbiate forti speranze, mentre vivete in accordo alla via del Cielo. Potete arrivare ad assomigliare a Dio con i Suoi attributi di essere assoluto, unico, immutabile ed eterno. Praticate una vita dedita al bene degli altri e passerete attraverso una rivoluzione del carattere. Seguire questa strada ci permetterà di stabilire il Regno di Dio sulla terra, cioè il Regno di Pace, dove tutti possiamo vivere insieme. Il Cielo ha desiderato ardentemente vedere succedere questo.

La missione della liberazione della patria

Il termine “liberazione della patria” può suonare poco familiare. Probabilmente pensate che non avete mai perso la vostra patria e che perciò non avete nessun bisogno di recuperarla. La patria a cui mi riferisco oggi, però, è diversa da quella a cui solitamente pensate. Mi riferisco alla patria originale, il Regno di Dio sulla terra che fu perso alla caduta dei primi antenati dell’umanità, Adamo ed Eva.

Come sarebbe stato il mondo se non fosse successa la caduta? Dio avrebbe benedetto in matrimonio Adamo ed Eva. Essi avrebbero generato dei figli che erano veri e senza peccato e sarebbero diventati veri genitori. Questa famiglia avrebbe costituito il nucleo del Regno di Dio sulla terra. I figli avrebbero formato il regno della terza generazione di Dio. Con Dio come punto centrale, avrebbero stabilito il regno eterno di pace sulla terra. Adamo ed Eva sarebbero stati il re e la regina della tribù Adamica, del popolo Adamico e della nazione Adamica che rappresentavano il regno delle tre ere. Il regno di Adamo sarebbe continuato per l’eternità. Questa sarebbe stata la patria eterna dell’umanità, il Regno di Pace.

Purtroppo la storia non è iniziata così tranquillamente. La caduta di Adamo ed Eva ha reso orfana l’umanità per migliaia e decine di migliaia di anni. Abbiamo perso la nostra patria e siamo vissuti come vagabondi andando alla deriva di qua e di là, elemosinando il cibo. L’umanità avrebbe dovuto servire Dio come il Vero Genitore verticale. Tutte le persone del mondo sarebbero vissute come un’unica famiglia in accordo ai principi di fede assoluta, amore assoluto e obbedienza assoluta. Invece, ci troviamo divisi l’uno dall’altro da ogni sorta di barriere e confini internazionali piantati da Satana.

Qual è, allora, il vero significato di liberazione della patria? Come iniziamo a realizzarla? La liberazione della patria significa trasformare questo mondo in una nuova nazione, la vera patria. Noi non troveremo questa patria da nessuna parte del mondo d’oggi. Essa emerge da un processo di ricreazione attraverso l’amore. La nuova patria di Dio non ha confini. È una parte della creazione originale che non ha nessun rapporto con la caduta. Così la liberazione della patria inizia con una vita di vero amore, in cui amiamo persino i nostri nemici.

Se seminiamo fagioli di soia, raccoglieremo fagioli di soia, e se seminiamo fagioli rossi, raccoglieremo fagioli rossi. Se seminiamo vendetta, che è il seme di Satana, raccoglieremo un frutto cattivo, altro spargimento di sangue. D’altra parte, ovunque seminiamo il vero amore, perdonando ed abbracciando i nostri nemici, crescerà un albero di bontà. Questa è la legge dell’universo e non fallisce mai. Troviamo la vera patria dell’umanità, la patria del vero Dio, lungo la strada di amare i nostri nemici. Questa strada comincia con l’amare i nostri nemici personali e si estende ad amare i nemici della nostra famiglia, i nemici della nostra tribù, i nemici della nostra nazione e i nemici del mondo. Ecco come stabiliamo la tradizione del vero amore, della vera vita e della vera linea di sangue.

Come leader mondiali, quale pensate sia la vostra missione? Finché nel mondo regna la sovranità di Satana, non avete veramente una nazione. Io so che ci sono circa 200 paesi nel mondo, ma pensate che anche solo uno di loro ha realizzato la volontà di Dio? Anche solo uno di loro è una vera patria per Dio e l’umanità? I sei miliardi di persone del mondo, anche se non per propria colpa, sono nati come discendenti di Satana, portando la linea di sangue falsa. Indipendentemente dal fatto se siete cittadini degli Stati Uniti, del Giappone o di qualunque nazione, l’amore di Satana, la vita di Satana e il sangue impuro di Satana scorrono ancora nel vostro corpo. Se non rimuovete da voi stessi questo retaggio contaminato della caduta non realizzerete mai il sogno della liberazione della patria. Per questo ognuno di voi deve sperimentare una rivoluzione del carattere, una rivoluzione del vero amore.

Le tre grandi rivoluzioni del vero amore

Come possiamo realizzare una rivoluzione del carattere e arrivare ad assomigliare a Dio? Poiché siamo discesi dalla caduta e siamo nati con la natura caduta, ciascuno di noi deve passare attraverso tre grandi rivoluzioni del cuore per realizzare la perfezione del nostro carattere. Io chiamo queste 1) la rivoluzione attraverso la riparazione (indennizzo), 2) la rivoluzione della coscienza, e 3) la rivoluzione del cuore.

La “rivoluzione attraverso la riparazione” significa riconquistare il vostro diritto interiore ed esteriore di proprietà. Dopo che avete fatto questo vittoriosamente, allora vivete secondo uno standard che va oltre ciò per cui è richiesta qualunque riparazione. Per questo è necessario che vi purifichiate completamente da tutte le abitudini e i pensieri che avete accumulato durante l’Era Prima della Venuta del Cielo. Questo è completato quando lo realizzate a livello di individuo, di famiglia e di nazione.

Su questa base potete realizzare e portare a perfezione una famiglia ideale, una famiglia di vero amore basata sui valori assoluti che sono lo standard per la vita nell’Era Dopo la Venuta del Cielo. Nella famiglia ideale di Dio questi valori assoluti sono portati a compimento in una famiglia di tre generazioni composta da genitori, marito e moglie e figli.

Solo dopo la nascita dei loro figli, un uomo e una donna possono stare nella posizione di proprietari del vero amore di genitore. Solo dopo aver sposato e amato sua moglie, un uomo può possedere il vero amore coniugale. Analogamente, è il fratello più piccolo che rende il fratello più grande un proprietario del vero amore fraterno. Così, in qualunque rapporto, è il partner oggetto che mette il partner soggetto nella posizione di un proprietario del vero amore. Per realizzare questa posizione il partner soggetto deve vivere per il bene di quel partner oggetto, investire in questa persona, dimenticare di avere investito e sacrificarsi per uno scopo più grande. Qui noi creiamo i valori assoluti che sono eterni e immutabili. In questo modo, genitori, marito e moglie e figli portano gli uni gli altri alla perfezione come proprietari del vero amore. Perciò formano un regno di tre generazioni nella famiglia. La famiglia si stabilisce in un regno di unità eterno. Vive con i valori assoluti di interdipendenza e comunione eterna con Dio.

Inoltre, intraprendete il passo rivoluzionario di restituire tutti vostri possessi e diritti di proprietà. Rinunciate ai vostri attaccamenti persistenti. Questo tronca tutti i vostri legami con il mondo satanico e vi separa da Satana. In cambio, erediterete tutte quelle cose e anche più con la benedizione del Cielo. In altre parole, accumulerete le ricchezze del Cielo, ricchezze che sono state separate da Satana e sulle quali Satana non può mai più reclamare il possesso.

Cos’è la “rivoluzione della coscienza”? È una rivoluzione interiore con la quale diventate assolutamente obbedienti alla vostra coscienza. Non potete negare che state sostenendo una lotta incessante dentro di voi. La vostra coscienza, che tende verso il bene, lotta contro i desideri della carne. Per porre fine a questo vergognoso conflitto interiore, avete bisogno di capire chiaramente la coscienza e la sua funzione.

La vostra coscienza possiede una conoscenza precisa di ogni vostra azione, ogni vostro passo e ogni vostro pensiero. Li conosce prima del vostro maestro spirituale. Li conosce prima dei vostri genitori. Li conosce prima di Dio. E vi dice la giusta azione da intraprendere in ogni circostanza. Cosa succede se violate la coscienza? Vi sentite in colpa. La polvere si deposita sulla vostra anima; diventa sporca e piena di cicatrici. Queste cicatrici sulla vostra anima non possono essere rimosse per l’eternità. Sono un bagaglio terribile che portate con voi quando andate nel mondo spirituale. Io sto esprimendo un comando supremo, cioè che lavoriate in modo rivoluzionario per superare i vostri desideri fisici, accettiate la guida della vostra coscienza e viviate in unità con la volontà del Cielo. Custodite gelosamente lo stato immacolato, pulito e puro della vostra anima.

Cos’è la terza rivoluzione, la “rivoluzione del cuore”? Dio creò gli esseri umani come Suoi figli. Cos’è, allora, il legame che tiene uniti insieme voi e Dio? È il vero amore e il vero cuore che esistono tra un genitore e un figlio. Se un genitore e un figlio non comunicano con un vero cuore, com’è possibile che mantengano un rapporto di vero amore e di vero rispetto?

Siamo vissuti per migliaia di anni nel regno della caduta. I nostri cuori continuano ad essere schiavi sotto i genitori falsi, l’amore falso e la linea di sangue falsa. Per rimuovere questo giogo, dovete vivere con il vero amore, perdonando, donando e sacrificandovi continuamente. Questa è la vita che Satana odia di più. Facendo questo, ritornate nel regno dove domina il cuore di Dio.

Se il vostro cuore è ancora legato all’individualismo egoista e persegue ancora la vana gloria del mondo satanico, voi siete su un cammino oscuro e triste la cui fine è lamento e disperazione. D’altra parte, se conducete una vita costruttiva, essendo i primi a cedere e a dare agli altri, allora il vostro cuore sarà legato in eterna unità col cuore di Dio. Per questo occorre che prima tagliate i legami del vostro cuore con il genitore falso e siate innestati nella linea di sangue di Dio attraverso la Santa Benedizione in Matrimonio istituita dai Veri Genitori. Attraverso i Veri Genitori, che sono incarnazioni del Dio invisibile, vi assicurerete il vero amore e la linea di sangue del Cielo.

La missione dell’emissario personale

Distinti signore e signori, fino ad oggi avete condotto una vita piuttosto convenzionale. Ora, però, io vi chiamo ad assumere la missione di un emissario diretto del Cielo.

Come individui, ci sono tante differenze tra noi. Siamo grandi e piccoli, larghi e stretti, alti e bassi. Nonostante le nostre differenze, Dio ci sta incaricando di diventare emissari diretti del Cielo. Siamo dei patrioti che sostengono con orgoglio la linea di bontà del Cielo. Prendiamo risolutamente posizione, con l’autorità celeste, e rispondiamo alla chiamata di liberare la nostra patria.

Come potete qualificarvi per la missione di emissario personale del Cielo? Dovete desiderare la liberazione della vostra patria mille volte, addirittura decine di migliaia di volte più di quanto desiderate la vostra realtà attuale. Dovete essere determinati a liberare la patria persino a costo di sacrificare la vostra vita. Mangiare o dormire, andare o venire, ogni azione che fate dovrebbe essere allo scopo di stabilire il Regno di Pace.

La Bibbia insegna “Cercate prima il Regno di Dio e la Sua giustizia”. Andate avanti con fiducia, perché, mentre il vostro corpo può appartenere al dominio del mondo satanico, siete rinati con un vero lignaggio. Siete l’emissario diretto del Cielo con lo scopo di stabilire la patria.

Riconoscete la situazione di Dio. Egli è un Genitore che in un istante ha perso i Suoi figli, è stato costretto a soffrire una storia di maltrattamenti ed è stato bloccato ad ogni svolta in cui pensava di rivelare la Sua volontà. Diventiamo figli e figlie di pietà filiale capaci di capire questo cuore addolorato di Dio. Come potete essere dei leader se non conoscete la verità e non la mettete in pratica? Siete venuti semplicemente spinti metà dalla sincerità e metà dalla curiosità, sperando di godervi una festa di Natale? Che vi piaccia o no, avete ricevuto la chiamata del Cielo. Io ho ricevuto improvvisamente il comandamento del Cielo quando ero un ragazzo di sedici anni. Ho accettato la Sua chiamata e, da allora, ho trascorso tutta la mia vita di oltre 80 anni, percorrendo un corso di sangue, sudore e lacrime. È stato per salvare l’umanità dal dominio di Satana e portare Dio ad uno stato di vera liberazione e completa libertà. Proprio come ho fatto io, ora anche voi potete realizzare la suprema volontà di Dio per l’armonia e la pace su un livello interreligioso e internazionale. Potete, cioè, completare il sacro compito di stabilire la patria.

Voi e il Rev. Moon siete uniti, avendo come denominatore comune la fede assoluta, l’amore assoluto e l’obbedienza assoluta. Voi, così come me, dovete essere veri genitori e veri re e regine della pace. Oggi la fortuna celeste è con noi. Ora abbiamo l’opportunità di stabilire la nostra patria comune che sarà anche la patria del Cielo. Questa patria ha bisogno di sovranità, di un territorio e di persone di Dio. La stirpe di bontà del Cielo deve estendersi potentemente su tutta la patria. L’impulso della storia provvidenziale di Dio deve essere sentito lì in una maniera che non può essere sperimentata da nessun’altra parte. Se è possibile costruire questa patria proprio adesso, come potete esitare? Per favore completate la missione di emissari diretti del Cielo. Per favore vivete come profeti che hanno ricevuto la promessa della vita eterna.

Signore e signori, recentemente ho fondato la Federazione dei Popoli Mongoli per la Pace nel Mondo, un movimento per portare insieme le persone di discendenza Mongola da tutto il mondo. Il mio intento, certamente, non è nazionalistico. Questo è un movimento globale per la pace. Le persone di discendenza mongola sono i discendenti di Caino e Sem, i figli maggiori di Adamo e di Noè rispettivamente. Dio chiamò la famiglia di Noè per restaurare tramite indennizzo gli errori storici commessi dalla famiglia di Adamo. Ora, nel periodo finale della provvidenza, i discendenti di Sem possono realizzare la loro missione di primogeniti fra l’umanità. Così, è un movimento per confortare il cuore di Dio addolorato per la famiglia di Adamo, che perse Abele con un assassinio e attese 130 anni per stabilire Set. È un movimento per unire il mondo nella fratellanza e in un’unica famiglia permettendoci di abbattere i muri del cuore che ci dividono, in modo che tutti gli uomini possano vivere insieme in una società caratterizzata dalla interdipendenza, dalla prosperità reciproca e da valori condivisi universalmente. È un passo provvidenziale per affrettare lo stabilirsi della patria di Dio.

Io penso che dovremmo rendere gloria e gratitudine a Dio e ai Veri Genitori. Essi ci hanno illuminato sull’incredibile era provvidenziale in cui stiamo vivendo. Ci hanno persino affidato la gloriosa missione di stabilire la sovranità di Dio come emissari diretti. Per tutta l’eternità glorifichiamo e lodiamo con gratitudine i Veri Genitori, che hanno inaugurato l’Era dell’Inizio del Cielo e della Terra Dopo la Venuta del Cielo. Perciò oggi offriamo la Cerimonia di Incoronazione per il Re della Pace ai Veri Genitori. Questo è un evento che non ha precedenti nella storia e che non si ripeterà mai in futuro. I Veri Genitori hanno stabilito il regno della vera liberazione e della completa libertà.

Proprio come il sole sorge con una luce splendente nel cielo d’oriente, la fortuna celeste ora sta risplendendo su tutte le persone. Il velo di oscurità che ci ha avvolto per migliaia e decine di migliaia di anni alla fine si sta ritirando. Il comando divino di completare la volontà del Cielo sta mettendo radice nei vostri cuori. Questo è un corso del destino che non potete evitare. Perciò siate coraggiosi e alzatevi! Abbiamo l’Era dopo la Venuta del Cielo che lavora con noi. Potete sperimentare con certezza il significato dell’insegnamento di Gesù che quelli che perdono la loro vita vivranno e quelli che cercano la loro vita moriranno. Determiniamoci eroicamente a fare tutto ciò che occorre per completare il sacro compito della liberazione della patria e stabilire il Regno di Pace, l’ideale di creazione di Dio su questo pianeta terra.

Per favore, scolpite il comando celeste che avete ricevuto oggi nel profondo del vostro cuore. Da questo momento in poi, come leader scelti da Dio per costruire la Patria, dovete giurare di condurre una vita bella e preziosa. Ognuno di voi qui, senza eccezione, alla fine passerà nel mondo spirituale. Non dovete portare con voi nessun rimpianto.

Oggi io vi ho trasmesso il messaggio di Dio per la nuova era. Prego che le benedizioni di Dio siano sempre su di voi, sulle vostre famiglie e sulla vostra missione di Suoi emissari diretti.

Grazie.

Salva come PDF

^