La Famiglia Reale del Vero Amore

Salva come PDF

28 luglio 1991 – Belvedere

Negli ultimi anni la situazione mondiale è cambiata in modo decisamente drastico. Come sapete, il comunismo è capitolato ed io ho dovuto preparare i cambiamenti interiori e provvidenziali per produrre questi cambiamenti esteriori. Sono stato molto occupato per stare al passo con i tempi e il programma della Volontà provvidenziale e perciò non sono stato tanto con voi. Mi capite e mi accettate?

Come ben sapete, la Chiesa dell’Unificazione si è trovata nella posizione di ricevere le più aspre persecuzioni, ma da questa posizione ora stiamo salendo alla posizione più benvoluta dalla società e dalla nazione. Sono sicuro che sentite profondamente questo cambiamento, non è vero? Abbiamo assistito al crollo dell’ala sinistra, o comunismo, e al crollo del muro di Berlino. L’ala destra, o democrazia, che è rappresentata dagli Stati Uniti e dal mondo libero, dovrebbe prosperare mentre l’ala sinistra è in via di declino. Invece questo non sta succedendo. Anche il mondo libero sta capitolando, seguendo il corso di sfacelo del comunismo. Questo è il problema reale di oggi.

Dei due ladroni che erano ai lati di Gesù al tempo della crocifissione, uno gli era nemico, l’altro gli offrì il suo aiuto, introducendo così, i termini di ala destra e ala sinistra. Durante il tempo del Secondo Avvento, la terminologia ala destra e ala sinistra scomparirà. Il Messia starà vittoriosamente nel mezzo formando la headwing o “Godwing” (l’Ala di Dio). La destra e la sinistra si uniranno alla ideologia centrale della “Godwing”. Questa è la conclusione e il culmine della storia religiosa.

Oggi il mondo è nella confusione più assoluta. Il mondo democratico è pieno di problemi e non ha soluzioni. L’ala sinistra è sbandata. Possono i leaders del mondo libero e del mondo comunista trovare la soluzione per una pace duratura? No! Le azioni del Rev. Moon diverranno il punto focale per promuovere la pace. Ora professori e filosofi stanno studiando l’insegnamento del Padre sui Principi Divini e si sono completamente dedicati ad esso. La gente pensava che il comunismo avrebbe conquistato il mondo e invece questa ideologia è crollata; e chi è andato per primo nell’Unione Sovietica? Il Rev. Moon e i membri del Movimento dell’Unificazione. Stiamo insegnando i Principi Divini ai comunisti.

La cosa sorprendente è che la forza del Rev. Moon è stata oggetto di studio non solo da parte di accademici, ma anche da parte di agenzie governative come la CIA, l’FBI e il KGB. Esse sono giunte alla conclusione che il Movimento dell’Unificazione non è un culto; al contrario ha un sistema di valori che occorre adottare in tutto il mondo nel XXI secolo. Le ideologie dell’Oriente e dell’Occidente hanno fallito e i leaders si sono arresi. Devono mettersi ad imparare i miei insegnamenti e il mio sistema di valori che è centrato su Dio ed esiste assolutamente per la felicità di tutti gli uomini. Questa è la loro conclusione, non la mia.

Oggi parleremo di un argomento bello o brutto? Per poter parlare di un buon argomento ho bisogno di avere delle persone buone che mi ascoltano. E voi siete buoni o cattivi? Le vostre azioni sono state davvero buone agli occhi di Dio o state solo rispondendo in modo positivo? Allora siete veramente delle persone cattive. Siamo al crocevia fra il bene e il male, perciò dobbiamo fare un esame di coscienza.

Credete in me

Persino oggi potete decidere di fare un nuovo inizio. Potete pensare: “Io non sono stato tanto buono, ma qui, alla presenza del Padre, della Madre e della Vera Famiglia, del mondo spirituale e della bellezza della natura giurerò di muovermi in direzione del bene. Da questo giorno in poi sarò un unificazionista assolutamente dedicato”.

Il nostro titolo di oggi è: “La Famiglia Reale del Vero Amore”. Sto parlando di un’idea astratta che si realizzerà di qui a migliaia di anni, oppure sto parlando della realtà? (della realtà) Ci sono molti fra voi che non hanno veramente creduto, in cuor loro, alle cose che ha detto il Padre. Ci sono pochi unificazionisti che gli hanno creduto al 100%. C’è qualcuno che può dire: “Padre, io sono stato con te al 100%, non ho mai dubitato delle tue parole?” Il fatto è che, vi abbiate creduto o meno, le parole del Padre si sono adempiute fino all’ultima virgola. Ma la volontà di Dio si è realizzata automaticamente? Niente affatto, perché c’è sempre il fattore della responsabilità umana. Ecco precisamente di cosa trattano i Principi.

Ci sono tanti membri della Chiesa dell’Unificazione in Corea, in Giappone e in altre parti del mondo, ma nessuno di loro ha niente a che fare con la realizzazione della profezia del Padre, una persona sola, il Padre stesso, ha realizzato il suo 5% di responsabilità umana che ha portato al compimento della volontà provvidenziale. Perciò, chi sarà il pioniere della nuova storia del futuro? Il Padre stesso.

Il 31 agosto 1989 a Kodiak, in Alaska, il Padre ha dichiarato il “Pal Chong Shik”, che significa la cerimonia per stabilire gli Otto Stadi. Ne conoscete il contenuto? Continuate a dire di essere membri della Chiesa dell’Unificazione ma non conoscete tanto bene il Padre e la sua chiesa. In quella cerimonia il Padre ha proclamato che il mondo sarebbe cambiato rapidamente e drasticamente. Poi, il l° settembre, il Padre ha proclamato l’Era dei Veri Genitori. Se i Veri Genitori fossero apparsi agli inizi della storia umana, non ci sarebbero stati né Satana né il male e la volontà di Dio sarebbe stata stabilita da lungo tempo sulla terra. Il mondo di Satana ha prosperato, ma quando il Padre ha dichiarato i Veri Genitori, Satana si è dovuto ritirare. E dopo cosa è successo? Quello stesso anno il muro di Berlino, simbolo della separazione fra Est ed Ovest, è crollato. Solo 5 mesi dopo il Padre è andato a Mosca e l’11 aprile ha incontrato al Cremlino il Presidente Gorbaciov. Attraverso questo i Veri Genitori hanno posto la condizione perché la seconda generazione del mondo comunista segua una nuova ideologia e un nuovo sistema di valori. Finora 3000 studenti universitari sovietici delle migliori università hanno partecipato ai seminari del Padre per imparare i Principi Divini e sono rimasti incredibilmente ispirati.

I sovietici stanno cercando di imitare il sistema economico occidentale, ma da dove possono attingere un nuovo sistema di valori per il loro futuro? Solo dall’ideologia del Godism del Rev. Moon. È la speranza dell’Unione Sovietica. La storia è stata fatta da uomini spesso senza Dio, ma questa volta la storia sarà fatta con una ideologia che ha Dio come punto centrale. Che succederebbe se l’accettazione sensazionale del Padre da parte dell’Unione Sovietica potesse verificarsi in tutti i 50 stati americani? Che sarebbe se ciascun governatore dicesse al Padre: “Per favore, vieni a stabilire la Chiesa dell’Unificazione nel nostro stato perché soltanto la tua ideologia può salvare il nostro popolo”? Sarebbe un miracolo, ma questo miracolo sta già succedendo in Unione Sovietica.

Mentre l’Unione Sovietica sta facendo questo tipo di fondazione, cosa sta facendo il mondo libero, specialmente l’America? Ecco il problema. Volete essere sconfitti dall’Unione Sovietica? (No!) Non importa come si sia comportata in passato, ora l’Unione Sovietica ha cambiato la sua direzione di 180 gradi. Questa è la realtà. Nella Bibbia si dice che gli ultimi saranno i primi e i primi gli ultimi. Il Padre è venuto prima negli Stati Uniti e ha investito tutte le sue energie in questo paese. In termini della Provvidenza di Dio l’Unione Sovietica è l’ultima nazione, perché sta accettando i Principi Divini solo adesso, ma gli ultimi stanno diventando i primi. Questa è la realizzazione della profezia. Inoltre il Cristianesimo ufficiale era il primo che adorava Gesù Cristo e Dio. Tuttavia, poiché i cristiani non hanno accettato quest’ultima verità che viene da Dio, diverranno gli ultimi, mentre gli atei, che hanno accettato l’ideologia dei Veri Genitori e il Messia diventeranno i primi. Questi atei accuseranno i cristiani chiedendo: “Voi dovevate essere i discepoli di Cristo, ma cosa avete fatto? Noi siamo stati atei ma abbiamo accettato la verità. Ora conosciamo i Veri Genitori, conosciamo il vero amore, perciò vi abbiamo superato”. Questo tipo di transizione si sta verificando in questo tempo.

Ora stiamo tenendo dei corsi di approfondimento per gli studenti sovietici in 7 località diverse in tutto il paese e vi hanno preso parte più di 2000 persone. Voi applaudite, ma il vostro applauso non ha forza perché anche se da un lato siete felici perché il Padre ha così tanto successo, dall’altro vi vergognate pensando alla chiesa negli Stati Uniti. Non avete ascoltato troppo bene il Padre e non avete mai creduto veramente al suo messaggio, ma oggi? Potete credere che cosa il Padre vi sta annunciando? (Sì) Quelli che dicono: “Anche se in passato posso aver avuto dei dubbi, mi pento e da questo momento in poi prometto solennemente di crederti senza il minimo dubbio”, alzino le mani. Ora vedo che mi credete ed ho più forza e piacere a parlarvi.

Dove sono i frutti?

Belvedere sembra un posto magico. Tutti vengono qui, ricevono tanta energia e gridano: “Sì, sì!” a tutto ciò che dico, ma non appena uscite dalla porta di Belvedere cominciate a preoccuparvi di ciò che dovete comprare, del fatto che dovete andare in farmacia e di altre cose. All’ora del pranzo avete mille cose di cui preoccuparvi, vi chiedete se avete veramente visto il Padre e non ricordate ciò che avete ascoltato. Tornate ad essere il vostro vecchio io. Nel frattempo passa un anno, passano 10 anni e passa la vostra vita. La vostra vita e i vostri frutti non sono responsabilità del Padre, non sono responsabilità della Chiesa dell’Unificazione. Voi stessi siete responsabili della vostra vita eterna e del vostro cielo. Nella Bibbia si dice che Gesù stava passando per Gerusalemme quando vide un albero di fico che cresceva ai margini della strada. Aveva fretta e si avvicinò alla pianta perché voleva raccogliere qualche frutto, ma non ce n’era nessuno. Gesù allora maledì l’albero e questo immediatamente morì. Perciò non morite. Non solo avete la vita, ma dovete anche portare dei frutti. L’essere stati membri per 10 o 20 anni non porta automaticamente frutti. Questo non è il modo in cui lavora Dio. Dovete portare dei frutti concreti.

Ad esempio, tanti cittadini degli Stati Uniti si reputano dei patrioti, ma non fa nessuna differenza a meno che non abbiano fatto delle azioni patriottiche che convalidino questa affermazione. Questo vale anche per i santi. Non importa quante belle parole diciate per il bene dell’umanità se non portate frutto non sarete considerati dei santi. Le parole passano, solo i frutti rimangono come risultato reale. La stessa cosa vale per il Rev. Moon, senza eccezione. Se io dicessi solo delle parole vuote non mi porterebbero alcuna gloria né alcun risultato. Anch’io mi preoccupo di quante cose realizzo effettivamente o di quanti frutti porto nel mondo. Grandi nazioni come gli Stati Uniti, il Giappone, l’Unione Sovietica, la Repubblica Cinese, la Germania, l’Inghilterra e la Francia hanno tutte paura di me. Questo perché sono una sorta di criminale? No. Ciò che temono è che io ho realizzato cose che non possono neppure immaginare, e in così breve tempo. Così, quando vi poggiate sui vostri risultati tutto il cielo e la terra vi circonderanno.

Avete sentito parlare del libro “Inquisition”? Dice quello che effettivamente è successo durante il processo del Padre, proclamando la verità su come il governo degli Stati Uniti ha cospirato per metterlo in prigione. Eppure, mentre era sotto processo, il Padre creava dei progetti come il Washington Times, la rivista Insight, il The World & I, etc., per salvare l’America. Non ho mai pensato a vendicarmi. Nel 1975 gli Stati Uniti furono sconfitti in Vietnam e il morale degli americani toccò il punto più basso nella storia di questo paese. Il liberalismo prendeva piede e fu solo grazie all’aiuto del Padre che l’ala destra poté riprendere in mano la guida dell’America. La storia proverà che queste cose non possono essere negate. Sebbene abbia sostenuto l’amministrazione Reagan, l’ironia più grossa è che è stata proprio questa amministrazione a permettere al governo di mandarmi in prigione. In circostanze normali dovrei provare un sentimento di vendetta e invece ho creato tanti progetti per appoggiare la causa dei conservatori. Faccio queste cose inconsuete perché non lavoro per me stesso ma per Dio.

Investite il 100%

Recentemente ho parlato allo staff del Washington Times: “Io ho investito milioni di dollari in questo giornale. Tanta gente pensa che debba esserci un secondo fine per questo continuo investimento senza che ci siano mai dei profitti. Conoscete la mia motivazione nascosta? Io ho una chiamata divina da parte di Dio”. Ho detto chiaramente: “Ho creato il Washington Times per far crollare comunismo. Questa missione è compiuta, così ora è tempo di affrontare i problemi morali interni: il declino del Cristianesimo e la crescita dell’umanesimo secolare, la cultura della droga, la disgregazione famigliare, la delinquenza giovanile. Tutti questi sono i vostri problemi, non i miei. Potrei lavarmene le mani e andarmene via, ma invece resto. La ragione è che voi non capite e, ancor di più, che non avete nessuna soluzione. Perciò io ho intenzione di restare e di combattere la battaglia per ripulire l’America e salvarla”. Sono rimasti molto ispirati a sentir questo.

I coreani e i giapponesi sono venuti in America solo perché il Padre voleva che venissero. Sono stati accolti bene dagli Stati Uniti e dai membri americani, oppure avete detto: “Non abbiamo bisogno di loro. Abbiamo un’eredità cristiana e la Corea e il Giappone non sono neppure delle nazioni cristiane”? Non importa quanto siate orgogliosi, voi non avete i contenuti necessari per andare avanti nel mondo futuro. Ma io sono diverso da voi. Ho un’ideologia forte. Una volta che qualcuno studia i Principi Divini può cambiare completamente nel giro di tre giorni. Il loro potere è molto più grande del potere economico. Ma voi, stupidi, non sapete che arma potente avete.

Pensate che i bianchi siano gente superiore? Un giornalista bianco americano molto famoso, recentemente ha scritto un saggio in cui asseriva che gli asiatici sono di qualità molto superiore rispetto alla razza bianca. I coreani hanno mantenuto intatte le loro tradizioni per 5000 anni subendo 931 invasioni. La saggezza, la forza e il coraggio li hanno messi in grado di mantenere la loro identità di coreani. Sebbene la pelle degli asiatici sia scura e siano di statura bassa, hanno dentro di loro delle qualità umane più forti. Anche se non lo dite mai, voi bianchi inconsciamente guardate con superiorità alle altre razze. Ma voglio che sappiate, e solo il Rev. Moon può dire una cosa del genere, che ora state per essere sconfitti dal popolo asiatico sotto ogni aspetto. Il buon carattere degli asiatici sta diventando sempre più evidente nella società americana. Perciò dovete svegliarvi! Dio ha mandato un salvatore, i Veri Genitori, dalla razza coreana. Questa è la cosa più logica.

L’altro lato di Danbury

Tutti avevano pensato che il Padre e la Chiesa dell’Unificazione non sarebbero mai sopravvissuti sotto simili persecuzioni e quando sono andato a Danbury molti membri a East Garden si sono messi a piangere. Ma io non ha pianto mai. Ho detto: “Perché piangere? Non guarderò l’ingresso della prigione, ma l’altro lato di Danbury. Quale tipo di storia gloriosa e vittoriosa si realizzerà.” Così ho continuato a lavorare per far sì che questa profezia si avverasse e dopo Danbury si è avverata, non è vero? Ora il mio nome è risorto. Una volta a Belvedere il Padre ha detto: “Il giorno in cui il nome del Rev. Moon risorgerà, questo mondo avrà la salvezza e la pace duratura”. Quel giorno è arrivato, amen!

La Corea era il paese numero uno che si opponeva a me. Poiché i Coreani sono furbi, sanno anche bene come perseguitare. Ora, però, pensano che c’è solo una persona in grado di unire la Corea del Nord e la Corea del Sud – il Rev. Moon. Hanno detto: “Non abbiamo mai visto un santo vivente dal tempo di Taegun, il progenitore della Corea, ma ne abbiamo visto uno nel Rev. Moon”.

Sono stati tenuti consecutivamente tre seminari di 40 giorni per i leaders mussulmani – della Siria, dello Yemen e dell’Egitto. Per loro mescolarsi ad altre religioni di solito è un’offesa, ma hanno avuto il permesso di venire dai loro leaders. Potevano quei capi mussulmani ascoltare dei capi cristiani? Poteva Billy Graham o il Presidente degli Stati Uniti far questo? Solo il Padre può farlo! L’anno scorso il Padre ha parlato ai coreani in 10 Gymnasium di tutta la Corea del Sud, così come nelle principali città degli Stati Uniti, proclamando il ruolo dei Veri Genitori. Mi hanno ascoltato senza fare obiezioni, specialmente i coreani cristiani. In un gymnasium decine di migliaia di persone hanno gridato mansei ai Veri Genitori. Quanta trasformazione nella vita umana è stata portata sulla terra da un solo uomo? Finora l’umanità non aveva nessuna speranza. Ora solo la direzione dei Veri Genitori porterà la salvezza. Il Padre ha portato più di 30.000 leaders coreani negli Stati Uniti, attraverso il Pacifico per partecipare a un seminario sui Principi e vedere le sue realizzazioni. Ma la gente dice: “Il Rev. Moon è un gran bugiardo, come ha potuto qualcuno portare così tante persone dal Pacifico? Neppure un governo potrebbe farlo”.

Voi siete degli individui molto potenti, ma non lo sapete. Perché? Perché avete incontrato il Padre. Altrimenti potevate vivere e morire nello stesso posto. Unendovi al Padre avete girato tutti i 50 stati partecipando al team di raccolta fondi o facendo il lavoro di evangelizzazione. Inoltre, molti di voi sono stati in Europa, in Asia e in Africa. Se il Padre vi chiede di radunarvi tutti in Corea in un mese, non è niente per voi. Siete ben allenati ad andare da qualunque parte per salvare il mondo e liberare Dio. Ora avete sentito tutte le profezie che il Padre ha realizzato, perciò dovete diventare dei veri credenti. Tutto ciò che ho detto si è realizzato e così è creduto facilmente. Quindi, adesso, vi devo dare delle parole nuove.

Il Re dei Re “piantagrane”

L’argomento di oggi sembra facile, ma nessuno di voi sa veramente quanto sia difficile realizzare questo titolo – diventare una Famiglia Reale del Vero Amore. La famiglia reale è centrata sull’uomo o su Dio? Se la famiglia reale è l’umanità, allora qual è la posizione di Dio? Dio è il Signore della famiglia reale, il suo proprietario e soggetto. Qual è un altro titolo per Dio? Il Re dei Re, il Sovrano.

Senza un re non c’è famiglia reale. Normalmente il re è un uomo o una donna? Le donne americane diranno che il re è una donna? Viene prima il re o viene prima la regina? (il Re!) Dove c’è un re ci dovrebbe essere anche una regina. Si suppone che siano uguali, ma se la regina non si sottomette e si unisce alla legge e alla filosofia del regno, certamente non è qualificata ad occupare quella posizione. I figli del re e della regina costituiscono la famiglia reale.

Nella Chiesa dell’Unificazione parliamo sempre di restaurazione del diritto del figlio maggiore – di Caino e Abele. Stiamo anche cercando di realizzare il diritto del genitore e del re. Sapete chi dovrebbe essere il re della Chiesa dell’Unificazione? Dio! Ma dato che Dio è invisibile, ha trasmesso in eredità l’autorità regale a Suo figlio, il Rev. Moon. Dio è il Re dei Re – il Re dei Re “piantagrane”. Perché il Rev. Moon è una persona così controversa? Perché sono l’erede del re “piantagrane”. Ma io sono un “piantagrane” per Satana, lo scaccio ovunque vado. Ho suscitato così tanto rumore che la gente sente parlare di me e, senza neanche conoscermi, mi vuole sputare addosso. Ho creato problemi individuali, famigliari, tribali, nazionali, mondiali, problemi nel mondo fisico e nel mondo spirituale, problemi cosmici. Ho parlato chiaro, anno dopo anno, finché ora ho settant’anni, sono un vecchio nonno. Dio mi ha dato il potere di superare Satana. Nessuno può più negare questo. Potete negare o accettare questo fatto? (accettarlo).

Il mondo di Satana è un posto bello o brutto? È il posto peggiore ed è da lì che voi venite. È un privilegio stupendo diventare un sobillatore per il mondo di Satana. Io mi sono infiltrato nel mondo satanico e l’ho vinto con Dio come mio partner. Satana cerca sempre di nascondermi delle informazioni ma il mondo spirituale mi informa subito. Ecco perché Satana mi detesta così tanto. Il lato satanico pensava di averci completamente distrutto ma, all’improvviso, si è reso conto che non solo io ero vivo, ma che stavo diventando più forte. Sparava alla parte interiore del mio corpo, ma la mia testa era al di sopra, protetta. Così ho ottenuto la vittoria: ecco perché l’ideologia del Rev. Moon alla fine è stata chiamata “headwing” – che vuol dire “la testa ha vinto”. Tutto il mondo si è unito per sparare ad un unico bersaglio – il Rev. Moon. Ma chi mi ha protetto? (Dio). Hanno cercato di trapassare lo scudo invisibile di Dio e il destino celeste, ma era troppo forte.

Chiamati a salvare il mondo

Il Padre ha dichiarato la vittoria. Nel 1979 la comunità accademica ha cercato di abbattere la mia ideologia, ma io ho riportato una vittoria strepitosa. Le uniche persone che ancora mi si oppongono sono quelle che non sono informate. Immaginate se tutti i cristiani ascoltassero un seminario sui Principi Divini per una settimana. Pensate che farebbero marcia indietro e cambierebbero le loro idee e il loro atteggiamento? (Sì)

Dal tempo della liberazione della Corea, nel 1945, il Cristianesimo ufficiale è stato l’ostacolo principale al progresso del Movimento dell’Unificazione. Dal 1945, quante persone sono morte e sono andate nel mondo spirituale senza conoscere i Principi Divini e il Vero Padre? Un miliardo di vite sono finite all’inferno perché il Cristianesimo le ha bloccate. Questi cristiani pensano di poter andare in cielo adorando il Signore Gesù, ma quando andranno nel mondo spirituale un miliardo di vittime li sta aspettando: “Poiché ti sei opposto al Rev. Moon io non sono potuto andare in cielo”. Inoltre, anche i membri della Chiesa dell’Unificazione saranno accusati perché le persone nel mondo spirituale diranno che conoscevate i Veri Genitori, sapevate come si raggiunge la salvezza, ma a causa della vostra mancanza di impegno non avete saputo restaurare neppure la vostra tribù. A causa vostra, il nome dei Veri Genitori non ha raggiunto ogni angolo della terra. Le vittime sono cresciute ogni anno; vi diranno: “Mascalzone, anche tu sei diventato un ostacolo che non ci ha permesso di andare in cielo”. Che cosa pensate? I vostri antenati vi daranno il benvenuto nel mondo spirituale oppure vi malediranno? (ci malediranno).

Voi non siete qui perché siete qualificati a diventare membri della Chiesa dell’Unificazione. Siete i rappresentanti della vostra tribù e dei vostri antenati. Se voi fallite, siete responsabili del fallimento di tutta la vostra famiglia e del vostro clan. Dio vi ha scelto per questa missione. È una missione pubblica, non individuale e missione pubblica significa restaurare la storia, dalla fondazione individuale alla fondazione cosmica, incluso Dio.

Guardate la situazione miserabile del centro della città di New York! Chi dovrebbe salvarlo? Dovrebbe farlo Dio o il Padre? No. Questa è la vostra missione, il motivo per cui siete stati chiamati da Dio. Come potete liberare questi livelli? Dovete prendere la croce e percorrere la strada tormentosa dell’indennizzo, come ha fatto Gesù. Questo nonno ha seguito questa strada, passo dopo passo, e ciascuna delle prossime generazioni dovrà attraversare lo stesso corso assoluto. Da ora in poi, dovete prendere la via del pentimento.

Quando penso alle persecuzioni che ho incontrato, quello era il modo in cui Dio mi proteggeva. “Non andare fuori strada, prendi la via giusta”. La via giusta era liberare il livello individuale fino al livello famigliare, tribale, nazionale, mondiale e cosmico, non la via della sola salvezza individuale come credono i cristiani. Su cosa era centrato il mio corso? Sul Vero Amore. Ho spianato un sentiero roccioso di montagna creando una superstrada. Così voi dovete venirmi dietro prendendo la strada del vero amore. Non perdetevi a girare di qua e di là – prendete la scorciatoia del vero amore! Ho incontrato così tante muraglie e barriere lungo la via, ma sono state abbattute. Voi non avete mai capito la situazione miserabile in cui si trovava il Padre durante questo corso. Andare in prigione non è un problema, in confronto agli ostacoli segreti di Satana, che solo il Padre conosce. È stato peggio che una collisione frontale. Quante volte sorridevo, ma stavo lottando disperatamente per fare a pezzi il mondo di Satana. Solo io capivo la guerra segreta fra Dio e Satana perciò ho preso la responsabilità di questa missione. Stavo in mezzo al campo di battaglia con ogni Satana possibile e immaginabile che mi sparava, cercando di distruggere la fondazione di Dio. Ma mi sono spinto avanti per liberare Dio in tutto il mondo libero. Da ora in poi non ci sono più persecuzioni all’orizzonte. Ho liberato tutto.

Dal fondo alla cima

Quando sono venuto in America era come una Roma dei nostri giorni. Ho proclamato ai senatori e ai membri del congresso: “Voi vi sbagliate!” Ho combattuto per diventare il vincitore di Dio, restaurando la storia passata e facendo una fondazione per restaurare la seconda generazione dei cristiani negli Stati Uniti. Ora il governo americano e le chiese d’America devono seguire i miei insegnamenti, altrimenti non c’è speranza. Sono riconosciuto per chi sono veramente.

Il mondo satanico ha preso di mira il Padre, ma lui ha respinto ognuno di questi attacchi e ha proclamato la vittoria. I genitori, i fratelli e le sorelle e i parenti hanno rapito i loro figli moonisti. Questo fenomeno si è verificato solo nella Chiesa dell’Unificazione. A livello famigliare tutte le famiglie mi sono venute contro; a livello tribale, tutte le tribù del mondo mi hanno attaccato. Dopo aver conquistato il livello tribale siamo passati a quello nazionale e tutte le nazioni del mondo si sono riunite per distruggermi. Alla fine tutto il mondo spirituale mi è venuto contro. Ora, però, le nazioni più importanti del mondo non hanno più potere su di me. Hanno detto: “Rev. Moon noi non ti vogliamo!”, ma tutta l’opposizione mondiale mi ha fatto salire in alto ancora più velocemente. Persino le porte dell’inferno si sono aperte. Non sapete quante lacrime di dolore ho versato per raggiungere anche quelli che erano nel fondo dell’inferno. Ho lanciato giù una fune e voi l’avete acchiappata. Ho seguito la via del corso di liberazione, dall’individuo al mondo celeste, aprendo tutti i cancelli. È fatta. Tutte le creature viventi della terra hanno sentito parlare di me, persino i bambini sulle spalle delle loro mamme. Perché? Tanto rumore circonda la mia vita. Come raggiungere ogni persona sulla terra, per me era uno dei problemi più grossi. Persino una persona veramente buona che spenda tutta la vita al servizio dell’umanità, non può raggiungere tanti posti così lontani, ma le figure temibili della Mafia sono conosciute facilmente in tutto il mondo. Così la mia strategia, di proclamare il mio nome persino in aree remote, era per suscitare dei problemi e ricevere persecuzione per 40 anni.

Superate il lignaggio caduto!

La vostra missione è ripulire il male! Quando mi avete capito e seguito? Vi riparavo dai proiettili di Satana perché non avevate abbastanza forza. Ora la missione che resta da compiere è dissipare il buio dell’atmosfera satanica. Di chi è questa missione, vostra o del Padre? (Nostra, Padre) Dovete percorrere la via della liberazione che vi ho chiaramente insegnato. Il Pal Chong Shik era una cerimonia importante per trasferire la vostra linea di sangue satanico, contaminata, dal lato di Dio. Eravate collegati all’amore, alla vita e alla linea di sangue di Satana – una trinità satanica. La linea di sangue è collegata alla vita dei genitori, che è centrata sull’amore. L’uomo e la donna diventano genitori sulla base dell’amore. L’amore del padre e della madre hanno un dare e avere formando una sfera d’amore e nel punto centrale di questo amore è concepita la vita. Centrata sull’amore e la vita dei genitori si collega la linea di sangue. Anche se una donna divorzia da suo marito, lei e i suoi figli non possono essere facilmente separati perché i figli sono il frutto dell’amore. Ma tutta l’umanità è il frutto della caduta. Anche se volevate seguire la via originale non potevate trovarla.

Tra la direzione di Dio e quella di Satana c’è una differenza di 180 gradi. Di che cosa ha bisogno l’umanità caduta? Del Messia. Solo lì si può trovare l’amore, la vita e il lignaggio di Dio. Ereditando queste cose potete ricostruire il mondo originale, centrato su Dio e sul vero amore. Come può l’umanità caduta riconquistare la sua condizione originale? Solo facendo un cambiamento di 180 gradi. Qual è la base del nemico? L’amore, la vita e il lignaggio di Satana il seme dell’amore di Satana. Quel seme si è moltiplicato nel mondo di generazione in generazione; questa è la situazione infelice dell’umanità oggi. Non potete trovare il vero amore, il vero modo di vita, la vera linea di sangue nel mondo satanico. Invece ognuno dice: “Non ho bisogno del mio sposo, non ho bisogno dei miei genitori, non ho bisogno di avere figli”. Dobbiamo fare una svolta di 180 gradi.

L’America era infestata dallo streaking (denudarsi in pubblico), dagli Hippy e dalla droga. Arrivando qua ho sofferto in modo straziante giorno e notte: “Cosa posso fare per la situazione miserabile di questa nazione?” È come un bidone della spazzatura che trabocca! Libertà sessuale, umanesimo secolare, pensare semplicemente a godersi la vita! Come potete guidare le persone? Dovete ereditare la vita assoluta e l’amore assoluto, ma dove si possono trovare queste cose? I giovani americani, sono in uno stato di tremenda sofferenza mentale e ogni giorno vanno all’inferno. Io potevo udire il rumore della grida che risuonavano dappertutto. Ho guardato il futuro dell’America e ho visto solo buio. Non sapete quanto ho sofferto per questa situazione. Qualcuno doveva portare una luce in quell’atmosfera così oscura. Ma non si può trovare questa luce nel mondo cristiano.

Il governo Americano, le famiglie e i giovani americani non hanno nessuna speranza. Chi può salvare questa situazione? Solo Dio onnipotente! La potenza dell’uomo si è esaurita. Guardatevi attorno – il comunismo e la democrazia stanno lottando. Ora gli unificazionisti proclamano: “Percorreremo la strada dei genitori, risolvendo le lotte”. Così, per aiutare la situazione miserabile in cui si trova l’umanità, avete bisogno dello spirito dei Genitori, centrato su Dio e i Veri Genitori. Avete bisogno dei Veri Genitori per ripulire la fondazione dell’amore, della vita e della linea di sangue di Satana.

L’organo sessuale – il palazzo d’amore di Dio

Qual è il punto di collegamento fra l’uomo e la donna? L’organo sessuale. Questo organo, originariamente, doveva essere il palazzo d’amore di Dio. È destinato ad essere il luogo più sacro. Solo dopo la caduta è diventato il posto più sporco. Dio l’ha collocato in una parte protetta del corpo, come una costruzione nascosta. Dobbiamo renderci conto che la base più preziosa per la vita, l’amore e la linea di sangue si trova in quell’organo – tutta la storia, del passato, del presente e del futuro è collegata ad esso. Satana ha contaminato il luogo più santo piantando il suo seme corrotto nei primi antenati umani. Quel seme è stato tramandato di generazione in generazione. La primavera e l’estate sono già passate ed ora è giunto il tempo autunnale del raccolto. Nel Giardino di Eden, degli adolescenti corruppero il luogo più sacro. Al tempo del raccolto la libertà sessuale fiorisce come un’erbaccia in tutto il mondo. Questo concetto deve essere totalmente distrutto perché appartiene unicamente al lato di Satana. Il solo modo di bandirlo per sempre è insegnare il corso dell’Unificazione. Attraverso questo potete conquistare i vostri fratelli e sorelle, i vostri genitori e parenti, la vostra nazione, il vostro mondo, il vostro cosmo, compreso l’infermo. Tutte queste cose devono essere collegate alla fondazione dei genitori. Dovete ripulire la sozzura di Satana. Dobbiamo cambiare la storia dolorosa creando un futuro di bontà. Per quanto la situazione sia difficile, dovete sgominare il mondo satanico. Solo quelli che capiscono il problema possono farlo. Ma nessuno conosceva queste cose, perché Satana lo impediva. L’unico che le sa è il Rev. Moon e i suoi amati seguaci.

Voi qui siete un piccolo numero di persone benedette, in confronto alla potenza del mondo; ma siate come il Padre! Il Padre da solo ha lanciato una sfida al governo americano dichiarando: “Dovete prendere la strada del pentimento altrimenti perirete”. Non hanno voluto ascoltare una persona così insignificante che viene dalla Corea. Seguite la strada della sottomissione naturale. Io l’ho fatto nel corso del processo qui in America. Sono andato nello scantinato di Satana, la prigione di Danbury, per aprire anche quella e da lì ho cominciato il corso di resurrezione. Ora è evidente che il Rev. Moon non è il più meschino dei farabutti, ma un uomo con collegamenti internazionali. Abbiamo la forza della conoscenza e dell’organizzazione, il potere scientifico e tecnologico. E tutto, per realizzare la missione di Dio. Ho dovuto distruggere la fondazione di Satana dal livello individuale a quello cosmico. Non importa quanto fosse potente, Satana sapeva che stava occupando la terra ingiustamente. Io rappresentavo Dio e ho proclamato: “Tu hai torto!” Satana ha dovuto mettersi dietro a Dio e Dio è diventato il re dei giudici proclamando la Sua sentenza contro Satana: “Vattene via dal mondo! Il Rev. Moon è il giusto centro del mondo, il centro del Mio vero amore!” E Satana non ha potuto fare obiezioni perché quello era il punto di vista dei Principi. Ho posto una fondazione fino al livello cosmico seguendo la strada della sottomissione naturale.

Ereditate la posizione dell’asse verticale

La fondazione della liberazione è stata fatta sulla terra. Dopo la caduta di Adamo ed Eva, la dignità regale, la posizione dei genitori e del fratello maggiore andarono perdute. Satana occupò tutto. Ora Dio sta riprendendo possesso della Sua proprietà originale. Ora il punto di vista economico e politico in tutto il mondo si stanno collegando. Il mondo spirituale e il mondo fisico orizzontale si stanno collegando e sta apparendo la famiglia mondiale ideale cosmica. È come una palla da football del vero amore che Dio può lanciare con un calcio di qua e di là – un mondo così emozionante! Ogni punto della sfera è collegato da un asse verticale al punto centrale.

Nel mondo c’è stata tanta disuguaglianza perché l’umanità non ha mai preso la posizione dell’asse verticale rispetto a Dio. Finora non c’è mai stata una nazione originale. La Hometown ideale originale non è mai esistita. Questo mondo sbagliato deve essere riportato con un calcio al mondo originale. Proclamare Dio ed agire per Lui è la via del Movimento dell’Unificazione. Il contenuto di questo movimento è assolutamente centrato sull’amore. L’ideale di Dio, la Sua esistenza, tutto insomma, è collegato a quel punto centrale di vero amore, la dimora del vero amore, della vera vita e della vera linea di sangue.

Da dove ha avuto inizio l’umanità? Non dagli occhi, non dal naso, non dalla testa, ma dal vostro luogo sacro – il vostro organo sessuale. Ma il vostro organo sessuale è veramente sacro? La vostra linea di sangue è contaminata, così la salvezza non è facile. La gente dice: “Se Dio è Onnipotente, perché per così tanto tempo ha lasciato il mondo in una situazione così miserabile? Perché non ha eliminato il peccato e coltivato il bene? Dio è impotente”. La conclusione dell’uomo è stata questa: “Dio non esiste, Dio è morto”. Satana, molto astutamente, ha guidato l’umanità verso l’umanesimo secolare e la libertà sessuale. Guardate come è ridotto il sistema famigliare americano! I padri e i nonni hanno rapporti sessuali con le figlie e le nipoti. Satana ha accusato Dio: “Dio, guarda l’umanità! non la puoi salvare”. E cosa poteva rispondere Dio? Quanto è stato miserabile Dio da quando ha perso la Sua sovranità! Voi non lo sapete, ma io l’ho capito così chiaramente! Ho dichiarato a Satana: “Io seguirò la via dei Principi, centrata sul vero amore, mi arrampicherò fino a superare la vetta dell’individuo, la vetta della famiglia, della tribù, della nazione, del mondo libero e del mondo comunista”.

Ho creato una nuova tradizione unendo le razze del mondo. Ho collegato nazioni, culture e razze, benedicendo in matrimonio persone che venivano addirittura da paesi nemici. La Corea e il Giappone sono storicamente due nazioni nemiche, ma nel 1988 il Padre le ha benedette fra loro! A quel tempo i leaders coreani e giapponesi supplicarono il Padre di non fare quella Benedizione, riferendogli che tanti giapponesi erano turbati. La nazione coreana rispose allo stesso modo, ma io non ci feci caso. Erano nella posizione dell’arcangelo e si raccomandavano che evitassi le controversie. Il Padre è partito dal livello individuale seguendo il corso inverso per ricostruire la famiglia, la tribù, la nazione e il mondo di Dio. Ora l’ideale originale di Dio, il Regno dei Cieli sulla terra, e nel mondo spirituale sta apparendo. Vi piace un uomo vittorioso? (Sì) Il vincitore individuale e famigliare sta qui di fronte a voi. Riuscite a crederci? Ad ogni passo del cammino avete dubitato di me, perciò, dopo 20 anni, sono in testa a voi di un bel pezzo. Ora mi potete credere o no? (Sì) Quindi dovete ritornare al punto originale e finale. Il punto finale non è il livello della famiglia o della tribù, e neanche il livello nazionale – è il livello individuale.

Tornate alla vostra hometown

Dovete tornare al vostro luogo originale, la vostra hometown! Questo è il punto di vista dei Principi Divini. Obbedite semplicemente. Ora in Corea, i membri si stanno sparpagliando nelle loro hometown – Tong ban kyok pa! La vostra hometown comprende i livelli di formazione, crescita e perfezione. Centrati sulla vostra famiglia dovete realizzare questi tre livelli e collegarli al livello tribale, nazionale e mondiale realizzati dal Padre. Dovete espandere la fondazione di Dio sul piano orizzontale. Satana sarà scacciato da ogni angolo della terra. Quando costruirete la fondazione nella vostra hometown, non ci vorrà molto per restaurare il mondo. Avete una base di accettazione. Il Rev. Moon è così famoso ed ora le persecuzioni del passato sono state compensate. L’atmosfera americana è diversa a partire da oggi. Finora i vostri genitori e parenti si erano uniti contro di voi, ma nel profondo del loro cuore capiscono quanto avevano torto. Hanno sentito parlare del patriottismo del Rev. Moon in America e si pentiranno davanti a voi. Nessuno parlerà mentre le lacrime scorreranno su ogni volto. Tornare alla vostra tribù è un corso così facile rispetto al corso di indennizzo che il Padre ha affrontato. Non importa quanto sia difficile dovete attraversare questo corso, altrimenti non avete nessuna speranza, nessuna vita eterna, nessuna futura hometown celeste.

Ho capito chiaramente che dovevo stabilirmi nella mia hometown in Corea. Anche Satana l’ha capito ed ha lavorato consecutivamente attraverso sei regimi coreani per cercare di scacciarmi, ma alla settima volta Satana non avrà più potere. Ora sto proclamando la posizione di messia. Tutte le persone da entrambi i lati, la destra e la sinistra, che non mi seguono, in futuro non avranno speranza. Nessuna forza satanica può eliminare o cancellare ciò che ho fatto. Sto proclamando il diritto del figlio maggiore, il diritto dei genitori e il diritto del re. Dovete conoscere chiaramente questi contenuti. Chi è il figlio maggiore? È Adamo. E chi sono i primi genitori? Adamo ed Eva furono i primi e peggiori genitori e noi siamo collegati a loro. Come può apparire la via dei Veri Genitori? Solo attraverso il vero amore.

I primi genitori mangiarono il frutto della conoscenza del male tramandando la loro linea di sangue malvagio a tutte le generazioni. Voi, al contrario, dovete seguire la via del vero amore. Ma il vostro corpo è collegato all’amore, alla vita e al lignaggio di Satana! È facile separarsi da Satana? È tanto difficile. La via provvidenziale della salvezza è la via della restaurazione. Restaurazione è ricreazione. Quando Dio creò il mondo c’era soltanto un concetto. Dobbiamo tornare al punto zero, prima di creare il lato di Dio. Così la Bibbia insegna che chi vuole vivere perderà la vita, mentre chi è disposto a perdere la propria vita la troverà. Che cosa significa? Voler perdere la propria vita significa perdere la vita di Satana – separarsi da Satana. Altrimenti non c’è nessuna possibilità per Dio di collegarsi a voi.

Nel corso della storia il male ha prosperato e il bene ha sofferto. Queste direzioni si sono scambiate. Ora le persone buone prospereranno mentre quelle cattive declineranno. Questo è il tempo in cui le due direzioni si incrociano, è il punto zero. Il mondo libero ha smarrito la strada, mentre il comunismo ha preso la direzione peggiore ed ora si trova al punto zero. Il mondo libero, col suo sistema di fratellanza, deve seguire l’ideologia dei genitori altrimenti non c’è nessuna speranza. Voi venite dai genitori peggiori e avete lottato tra fratelli. Ora dovete creare una nuova storia, il cui contenuto sono dei buoni genitori, dei fratelli che vanno d’accordo, delle buone tribù e nazioni, e un mondo buono. Questo è il completamento dello scopo originale di Dio.

Dio ha bisogno di un partner d’amore

Così, dove si possono trovare i Veri Genitori Originali, il Vero Re e la Vera Primogenitura? Al centro del palazzo di Dio, la fondazione della famiglia perfetta del Vero Adamo. Il corpo di Adamo è la dimora di Dio. Dio dà amore ad Adamo verticalmente e Adamo dà amore orizzontalmente. Dio non ha bisogno di potere, di conoscenza o di denaro. Può creare queste cose in qualunque momento. Ma c’è una cosa che non può fare, il Vero Amore. L’amore implica un soggetto e un oggetto. Il mondo cristiano ufficiale dice: “Un Dio che è assoluto ha forse bisogno di amore?” Ma Dio dice: “Come voi, anch’io ho bisogno di vero amore”. Dio ha bisogno di un partner di amore assoluto proprio come ne ha bisogno l’uomo.

Il sentimento dell’uomo è: “Voglio che il mio partner d’amore sia più grande di me”. Inoltre vogliamo che i nostri figli siano più grandi dei genitori. Da dove venivano originariamente questi due desideri? Da Dio. Questo vuol dire che anche Dio vuole un partner e dei figli. Per quanto sia un essere assoluto, Dio ha bisogno di un compagno d’amore e di figli e vuole che essi siano migliori di Lui. Perché Dio ha creato l’umanità? Per avere un partner d’amore!

Dobbiamo ritornare all’individuo e alla famiglia originale. Che cosa sono? Sono il diritto del primogenito, dei genitori e del re. Adamo doveva essere il partner del vero amore di Dio. Incredibile! Una volta collegati nel vero amore non ci sarà più separazione. Per la prima volta nella storia il Rev. Moon è apparso e ha proclamato chiaramente che la fondazione unificata di Adamo si è realizzata in lui. Se non la ereditate, anche se il mondo di fuori si unisce, non vi potete collegare ad esso. Dovete seguire il corso inverso, negando i concetti di Satana. Se i figli negano i loro genitori, come possono collegarsi ai Genitori d’amore verticali? Come si può stabilire una tradizione d’amore? Quando i genitori negano i propri figli o gli sposi si negano fra loro, non si stabilisce nessuna tradizione d’amore. Satana ha separato tutti, mandando le persone nel profondo dell’inferno. Dio ha dovuto guardare dall’alto quella situazione miserabile, perciò, non importa quanto difficili fossero le circostanze, ho dovuto perseverare.

Dovete prendere la via del pentimento. L’unico ostacolo che resta è l’eccessivo orgoglio. Ogni minuto il debito nazionale americano aumenta. Il tenore di vita americano grida: “Noi siamo persone orgogliose, d’alto livello e guidiamo il mondo”, ma spendono troppi soldi ed ora l’America sta andando in rovina. Voi moonisti siete sopravvissuti con un tenore di vita umile. Vi ho allevati io così. Io non penso mai ai miei interessi economici, ma cerco di risolvere i problemi dell’umanità. Quindi dobbiamo ritornare al luogo originale, la nostra hometown. In America ho realizzato tutto e sono diventato vincitore, nonostante le persecuzioni incontrate. Ora devo tornare alla mia hometown, perché ho 70 anni. Ho creato un nuovo vocabolo – l’età che dimentica i concetti. Anche se alla sera imparo a memoria un po’ d’inglese, la mattina dopo non riesco a ricordarlo. Da giovane potevo studiare 10 o 12 pagine e ricordarle chiaramente, ma devo imparare l’inglese perché debbo strappare a Satana i giovani occidentali.

La giostra dell’amore

Voi siete ancora giovani, così non avete nessuna scusa per non imparare il coreano. Dovreste leggere i discorsi del Padre in coreano. Questi discorsi contengono un patrimonio di conoscenza, le soluzioni a tutti i problemi, dal livello individuale al livello mondiale. Famosi studiosi ora stanno imparando il coreano per poter leggere i miei discorsi in lingua originale. Tradurli in inglese è una vergogna. Quei professori famosi vi chiederanno da quanti anni siete nella Chiesa dell’Unificazione. “Da più di 20 anni”. “Conoscete il contenuto dei discorsi del Padre in coreano?” “No” “Allora non potete vantarvi di essere discepoli del Rev. Moon”. È un problema serio, per questo, per favore, vi raccomando di imparare il coreano. Siete molto più giovani di me. Come potete essere sconfitti? Avete un buon cervello, perciò imparare il coreano in tre anni non dovrebbe essere un problema. Da ora in poi chi non capisce il coreano non può venire a visitarmi in Corea. Me lo prometterete oppure no? (Sì)

Stiamo entrando nell’era del Pacifico, ma chi la guiderà? Dio ha bisogno di qualcuno come me, che Lo segua, non importa quante difficoltà incontra. Ora capite il vostro corso. La scorciatoia è il vero amore. Persino il più grande santo ha bisogno di un partner d’amore. Dio, prima di creare l’uomo, sapeva di aver bisogno di un compagno d’amore orizzontale. La missione dell’uomo è armonizzarsi sul piano orizzontale. L’uomo è sulla Costa Orientale e la donna sulla Costa Occidentale. Gli uomini e le donne dovrebbero capire che hanno bisogno di un partner d’amore e incontrarsi nel centro. Per quanti beni materiali una donna possa raccogliere, se non riesce a trovare un uomo, non sente nessun valore.

Nel Giardino di Eden Adamo era un uomo d’azione ed Eva si chiedeva: “Come posso unirmi ad un simile piantagrane?” Ma attraverso il loro scambio di dare e avere con Dio, potevano cominciare a fare un passo l’uno verso l’altra. Superando un problema potevano fare un passo, superandone un altro, un altro passo e così via verso la posizione centrale. Dove si trova il Rev. Moon? Esattamente nel punto centrale. Quando vi trovate in quella linea diretta, verticale, l’amore di Dio discenderà unendovi insieme. L’uomo ha il potere di iniziare e la donna quello di ricevere. Mentre vi avvicinate al centro e ruotate in un’azione d’amore, create una sfera d’amore per l’eternità. Persino Dio seguirà quell’amore assoluto. Il centro è il vero amore eterno, non Dio. Soggetto e oggetto formano una società centrati sull’amore, abbracciandosi per sempre. Ruoterete eternamente, a velocità sempre più grande, come una giostra. Stiamo raggiungendo il punto storico finale. La vostra hometown è il luogo dove troverete veri genitori, vere coppie e veri figli. Quello è l’unico posto.

Unite tre generazioni

Allora dunque, tornerete alla vostra hometown! Lì restaurerete la posizione vittoriosa di Adamo. Dio voleva collegarsi nel vero amore con i primi genitori, Adamo ed Eva, ma non ha potuto farlo. I vostri nonni sono gli stessi per sempre! Volete essere separati da loro? (No!) E dai vostri genitori? (No) e dai vostri amici? (No) Desiderate una famiglia completamente unita, circondata dal vero amore di Dio, che ruota eternamente nell’amore. Nella famiglia di Adamo, il nonno è Dio. Adamo ed Eva sono il re e la regina orizzontali, centrati su Dio, Dio e i Veri Genitori si uniscono in senso verticale e orizzontale formando un angolo di 90 gradi. L’umanità riceve l’amore di Dio attraverso l’angolo di 90 gradi. Una volta creata la sfera del vero amore, ognuno si può collegare direttamente al centro. Non ci sono perdenti.

Che cos’è il vero amore? Satana ha invaso il vero amore. L’amore illecito vi condurrà all’inferno. Gesù disse: “Se volete seguirmi, dovete negare i vostri genitori, i vostri amici, il vostro sposo, altrimenti non siete degni di me”. La conclusione semplice è che dovete superare l’amore del mondo caduto, per avere vita spirituale. Una volta fatta questa fondazione l’amore di Satana scomparirà, e apparirà il mondo dell’amore di Dio. Questa è la missione del Messia. Perciò, leggete la Bibbia, perché vi insegnerà a negare voi stessi. Ognuno deve superare la linea di Satana. Persino i cristiani sono collegati alla fondazione di Satana. Voi avete ricevuto il seme d’amore peggiore da Satana, attraverso il vostro organo sessuale. Dovete ricevere un nuovo seme centrato sull’amore di Dio e questo è il punto principale della vostra missione di messia tribali. Dovete ereditare la vita, l’amore e il lignaggio di Dio. Se non avete fatto questo collegamento non potete tornare alla vostra hometown originale, al mondo originale. È chiaro adesso? Dovete realizzare questa missione. È il vostro compito. Potete seguirmi superando la cima della montagna, per raggiungere il luogo eterno?

In Corea stiamo occupando il luogo della famiglia. La Corea è la nazione originale centrata sui Veri Genitori. La casa natale del Padre è nella Corea del Nord, perciò come possiamo lasciare che Kim Il Sung la occupi? Dovrà automaticamente lasciarla, perché ho fatto tante condizioni. Lui è in debito. Ora la Corea del Nord sta dandomi il benvenuto. Così il l° luglio ho proclamato che il mondo libero, il mondo comunista, il mondo politico e il mondo religioso sono uniti. Ho proclamato che il mondo della mente e il mondo del vero amore hanno il potere sovrano. Ripuliremo il mondo di Satana. In passato non mi avete creduto. Ora, non importa quanto il potere di Satana mi perseguiti, io sto salendo mentre l’altro lato sta scendendo. Satana non può più farci da padrone. Non importa quanto la situazione sia difficile, dobbiamo superare la caduta. Il nostro organo sessuale è destinato ad essere il palazzo del cielo e della terra – il palazzo dell’amore, il palazzo della vita e della linea di sangue. Il Padre ha conquistato la tradizione dell’amore, della vita e della linea di sangue eterni. Questo è il nostro sistema famigliare dell’unificazione.

Iscrivetevi nel libro della vita

Quando il Re dei Re verticale si collega ai Genitori orizzontali, è molto potente. La famiglia del Terzo Adamo è la famiglia centrale per l’eternità e le altre famiglie devono ricevere la sua tradizione e creare un’unica cultura mondiale. I nipoti di Dio, la famiglia del Vero Adamo, saranno i principi e le principesse e questi siete voi, l’umanità. I Veri Genitori centrati su Dio, il Re dei Re, sono la famiglia reale. Dopo la caduta tante persone volevano diventare re. Ogni donna pensava: “Voglio occupare il cielo e la terra, Dio compreso.” In effetti Dio vuole darci la posizione di membri della famiglia reale esaudendo questi desideri. Ma dopo la caduta la dignità regale è andata persa. Il mondo e i concetti di Satana cercheranno di impedirvi di andare dalla parte di Dio. Dovete lottare ogni giorno contro il modo di vita caduto di Satana, disciplinando la vostra attitudine. Che via dovreste seguire? La via della vostra nazione, la via dei vostri genitori, la via della vostra cultura, oppure la via del Rev. Moon? (la via del Rev. Moon) Non so se ci riuscirete. Creare la posizione dell’amore verticale è la via più difficile. Ho sperimentato le onde infernali della potenza del male che mi venivano contro, ma ho continuato a restare nel centro e a proclamare la verità. Dovete costruire la vostra fondazione individuale e famigliare e unirvi alla vostra nazione e alla vostra tribù. Questa è la vostra missione.

Tutte le condizioni nazionali, mondiali e cosmiche sono state realizzate dal Padre. Voi creerete la fondazione orizzontale sulla terra. La famiglia è il livello di formazione, la tribù il livello di crescita e la nazione quello di perfezione. Tramite questo ogni nazione sarà collegata al Padre. Dovete tornare alla vostra famiglia, altrimenti non potete costruire il Regno dei Cieli sulla terra e nel Cielo. Ora io devo superare la vetta della Corea del Nord, Kim Il Sung. La mia hometown includerà l’individuo, la famiglia, la tribù, la nazione e il mondo. Il Padre sta creando per la prima volta sulla terra la vera famiglia originale, la famiglia reale, centrata su Dio. Questo è il Regno dei Cieli! Dovete sentire l’urgenza degli ultimi giorni. Andate nella tradizione dei 12 discepoli di Gesù. Collegate la vostra fondazione al sistema della famiglia originale di Eden. Il Padre ha posto una fondazione vittoriosa arrivando fino al livello cosmico. Che cosa faranno adesso i Veri Genitori? Tramanderanno questo ai veri figli. Ma i figli non hanno capito. Dovete procurarvi un biglietto. Dovete iscrivervi nel libro della vita originale. È come un certificato di nascita. Dovete anche registrare la vostra tribù centrata sui Genitori. E dove potete ottenere questo certificato? Non dalla fondazione nazionale, ma solo dalla fondazione individuale e famigliare. Perciò dovete tornare alla vostra hometown! Oggi!

Dovete passare attraverso il livello di perfezione individuale e famigliare creando il palazzo originale centrato su Dio e sul vero amore. Poi diventerete membri del palazzo reale. Non avrete più nemici, sarete solo lodati. Questa è la nostra ultima meta principale. Andrete in quel luogo oppure no? (Sì!!!) Alzate le mani! Quando completerete questo, creeremo una famiglia reale su tutta la faccia della terra. Giapponesi, americani e coreani, dovete dimenticare il vostro concetto nazionale. L’unica vera strada è il concetto dei Genitori d’Amore. Un bimbo ha un solo concetto – amare e obbedire ai suoi genitori. Dovete andare nel luogo originale di insediamento, la vostra hometown. I messia tribali sono nella posizione di Gesù Cristo. Finché non realizzate questa fondazione non potete ereditare i meriti del Secondo Avvento.

C’è un solo tempo in cui i Veri Genitori sono vivi sulla terra. Tutti i vostri antenati invidiano profondamente la vostra posizione. Hanno sopportato tante sofferenze e persecuzioni morendo nella speranza di vedere i Veri Genitori. I cristiani volevano che Gesù Cristo tornasse. Come può essere liberata la loro sofferenza? Quando Dio vede la loro situazione non può sopportarla. Ma io ho capito come è stata miserabile la loro vita. La missione dei genitori di bontà è liberare questa situazione dal livello individuale a quello mondiale. Era un peso tanto gravoso ma ora tutto è liberato. Il vento sta cambiando direzione e sta arrivando un tempo di speranza. Dovete solo conquistare la vostra famiglia. Dovete realizzare la missione di Gesù. Da qui dovete restaurare la posizione del primo Adamo – i vostri genitori, che finora sono stati contro la Chiesa dell’Unificazione. Poi, sulla fondazione del messia tribale, potete collegarvi alla fondazione nazionale che il Padre ha già realizzato. Così il livello di formazione, di crescita e di perfezione possono e essere collegati direttamente, verticalmente, alla nazione, al mondo e al centro del cosmo. Il centro della tribù non è il centro. Il centro del cosmo è il Padre che è collegato verticalmente a Dio. I vostri antenati visiteranno i vostri parenti e testimonieranno loro. Espanderemo la fondazione di Dio sulla terra.

Diventate dei buoni piantagrane. Che tipo di piantagrane? Piantagrane del vero amore! Che cos’è il Vero amore? Vero amore significa investire tutto e poi dimenticare di avere investito. Fatemi sentire la vostra voce! Andrete nel vostro luogo natale? Volete diventare la famiglia reale? Accoglietela con un mansei! Se siete pronti ad andare, alzate le mani!

Salva come PDF

^