La Cerimonia della Dichiarazione dell’Eterna Benedizione di Dio

Salva come PDF

1 luglio 1991 – Seul, Corea

Sono appena arrivato dall’Alaska. Sto facendo una visita speciale perché questo tempo ha un grande significato dal punto di vista provvidenziale.

Il significato del 1 luglio 1991

Il primo giorno di luglio, quest’anno, non è un primo luglio come tutti gli altri. Dal punto di vista della storia della dispensazione, questo è l’anno centrale del corso di tre anni che, di per sé è un periodo di transizione nella storia. Ora il corso della storia deve cambiare. Il mondo democratico e il mondo comunista hanno perso completamente la loro direzione e anche il mondo religioso l’ha persa del tutto. Tutte le fondazioni di cui l’uomo è andato orgoglioso sono state distrutte. Questo doveva avvenire.

Quando arriverà l’autunno, il frutto vero e il frutto falso riveleranno la loro vera identità. Il frutto falso naturalmente entrerà nel fuoco e brucerà, mentre il frutto vero sarà raccolto. Ma dal punto di vista della dispensazione della restaurazione o della salvezza non ci interessano tanti frutti. Il frutto della realizzazione che le religioni cercano non è più di uno, ma uno solo. Anche se ci sono tante religioni come il Buddismo, il Confucianesimo etc., il frutto che esse cercano è unico.

Chi è il proprietario di quel frutto? Non qualche sovrano, non qualche nazione. Le persone che governano una nazione non possono raccogliere il frutto, e i tanti gruppi religiosi non possono ognuno raccogliere questo frutto e rivendicarne la proprietà. Il frutto deve simboleggiare qualche particolare gruppo religioso, rappresentante tutti i gruppi religiosi, che raccoglie il frutto maturato perché sia accolto come il frutto di Dio.

Da questo punto di vista cosa desidererebbe Dio? Non mi dilungherò a discutere sul fatto che la dispensazione della salvezza è la dispensazione della ricreazione, ma dovendo dire che essa è il lavoro di ricreazione, allora la domanda è perché Dio ha bisogno di raccogliere il frutto ricreato. Se guardiamo la cosa centrati sul cielo, non è perché tutti gli altri frutti non sono degni, ma perché Dio sta cercando il frutto del lignaggio celeste, per poter stabilire quella linea di sangue. Per stabilire la linea di sangue dobbiamo collegarci alla tradizione che può passare attraverso il karma dell’amore che ha Dio come punto centrale.

La storia della restaurazione della primogenitura del figlio maggiore

Oggi le persone hanno ereditato la linea di sangue di Satana. Questo è il problema. Quanto è difficile restaurare le persone al cielo in modo puro, una volta che hanno ereditato il lignaggio di Satana? Lasciatemi rispondere in questo modo: la posizione del cielo è simile ad un uomo che ha perso la sua amata e deve amare un’altra donna e, in più, amare come figlio suo un figlio che ha per padre un altro. Il problema è come Dio può accettare quel figlio come suo erede diretto. Francamente deve essere una situazione miserabile e tormentosa. Dato che questa accettazione non poteva essere fatta immediatamente, Dio cominciò dalla posizione individuale e passò attraverso un corso di tribolazione, che comportava quel grado di amore a livello famigliare, tribale, sociale, nazionale e mondiale, perseverando e superando tutto. In questo modo Egli ha aspettato fino al tempo in cui può mandare il Messia.

Come viene il Messia? Viene dopo la purificazione della linea di sangue. Come sapete, poiché Caino e Abele nacquero sulla base dell’unità di Adamo ed Eva (falsi genitori), per poter purificare la loro discendenza, Caino e Abele devono entrare nel grembo dei Veri Genitori e rinascere nelle posizioni invertite di figlio maggiore e secondo figlio. Primogenito e secondogenito non possono esserci solo per distinguerli (come relativamente buono e relativamente cattivo). Dal punto di vista della dispensazione della restaurazione, stabilire semplicemente la posizione di secondogenito e primogenito non è sufficiente per correggere il lignaggio. I due devono cercare la fonte della vita ed entrare in essa ancora una volta. Questo è quanto è accaduto attraverso Tamara nell’era dell’Antico Testamento.

Se guardate la Bibbia superficialmente, è difficile accettare la storia di Esaù e di Giacobbe. La loro madre inganna il marito Isacco e il figlio maggiore Esaù per far sì che il figlio minore, Giacobbe, ricevesse la benedizione. Questo non era ammissibile nemmeno per gli standard etici di quel tempo. È un atto immorale. Allora la domanda è, perché questo fatto è riportato dalla Bibbia come un avvenimento importante?

È la stessa cosa quando guardiamo la vita di Maria. Una vergine diede alla luce un figlio. In che situazione si trovava il cielo per aver bisogno che una vergine mettesse al mondo un figlio? Perché era necessario mandare il Messia in quel modo? Per poter porre quella fondazione, fu fatto il collegamento da Esaù e Giacobbe a Tamara, e la restaurazione doveva compiersi con al centro i figli di Hagar e di Sara; poi la storia, sostanzialmente, doveva andare avanti a livello nazionale e mondiale centrata su Maria.

Quella tradizione deve essere riconosciuta ed ereditata e deve essere fatta la proclamazione che apparirà un nuovo messia. Centrati sul periodo del livello mondiale e nazionale, si deve porre lo standard storico nazionale, collegando insieme tutti questi eventi e proclamando la verità che sta dietro di essi. Senza questa proclamazione, lo standard storico non è stabilito.

Cosa accadde a Gesù che venne su quella fondazione? Cosa sarebbe successo se, alla sua venuta, il Giudaismo e la nazione di Israele si fossero uniti come Caino e Abele? Come sarebbe ritornato Gesù? Gesù doveva prendere la posizione di padre. Per far questo sulla terra, come essere sostanziale risorto, dovette pagare indennizzo per tutti i sacrifici fatti dai secondogeniti per poter rivendicare la primogenitura del cielo data al figlio maggiore.

La visione Abele della storia, è che tutto deve essere diviso in Caino e Abele e poi in Esaù e Giacobbe. Ma anche dopo tutto questo, a livello nazionale Gesù deve riunire tutte le relazioni di Abele e, quale essere sostanziale risorto di tipo Abele e rappresentante della nazione, deve nuovamente correggere la primogenitura del figlio maggiore a livello nazionale. Senza rettificarla, la primogenitura a livello mondiale non può essere rivendicata.

Cosa bisogna fare dopo aver restaurato la primogenitura e aver rivendicato la primogenitura del figlio maggiore a livello mondiale? Dopo aver restaurato la primogenitura del figlio maggiore a livello mondiale, possiamo stabilire il diritto dei genitori a livello mondiale. Se la primogenitura del figlio maggiore non è rivendicata e il corso del conflitto a livello mondiale non è risolto, i genitori non possono stabilire il rapporto di discendenza originale.

La via della restaurazione tramite indennizzo non può essere percorsa con esitazione

Una volta venuti sulla terra, i genitori hanno il compito di stabilire il regno. Il Messia, che rappresenta il cielo, sarebbe dovuto venire su questa terra centrandosi sulla nazione di Israele e il Giudaismo e avrebbe dovuto vincere l’impero romano. Ma questa vittoria non deve essere riportata attraverso il conflitto. Tutto deve essere investito per realizzare la ricreazione. Dare e dimenticare, investire e dimenticare, e in questo modo dimenticare il tempo, la propria vita e l’ambiente per investire – questa determinazione è il modo in cui il vostro amore durerà nel contesto della volontà di Dio. Se fate valere voi stessi o cercate i vostri interessi, ciò che fate non rimarrà durante il corso della ricreazione.

Per questa ragione, Dio non può avere nessun riguardo, nella Sua mente, per le persone o le nazioni, mentre si occupa della fondazione nazionale e mondiale. Deve ricreare coloro che diventano come i discendenti di Adamo ed Eva che non caddero nel Giardino di Eden. Dio ha continuato a creare Adamo ed Eva, a investire e dimenticare, poi investire e dimenticare di nuovo, in continuazione, durante il periodo della restaurazione individuale, famigliare e tribale. Dovete capire che Dio ha avuto questa attitudine come base della restaurazione di una tribù condizionale, di un popolo condizionale, di una nazione e di un mondo condizionale.

Persino nel periodo di tali condizioni, questo non si può realizzare secondo i nostri comodi, in modo umanistico e seguendo un piano apparentemente logico. Dio non ha cambiato durante il periodo della restaurazione a livello famigliare, tribale, sociale, nazionale e mondiale, ma ha mantenuto lo spirito originale dell’amore che investe sempre dalla posizione di non avere nulla. Per quanto riguarda la natura originale, persino rispetto al male e alla sfera dei poteri del diavolo, la forma dell’amore originale è rimasta immutata.

Per questa ragione, persino Satana riconosce davanti a Dio: “Tu sei l’unico proprietario della creazione”. Deve ammettere questo. Quanto è volubile Satana? Cambia in ogni momento e in ogni luogo, a sud, a nord, a est, a ovest. Trascina le sedi centrali ad est, a ovest, a sud e a nord e trascinandole dappertutto nell’ambiente, secondo i suoi capricci, ha portato tanta confusione nel centro. Dovete capire quanto è stato terribile questo per il Cielo, che ha dovuto ignorarlo e perseverare attraverso il corso di ricreazione centrandosi sullo standard della natura originale.

Signore e signori, dove potete trovare nel mondo l’esempio di una persona che, mentre le è stato portato via il suo amato sposo, prende con sé i figli della moglie o del marito rapitore e si prende cura di loro come fossero suoi? Specialmente le famiglie benedette devono aver chiaro questo punto. Tutto ciò non si realizza solo perché avete ricevuto la benedizione. La benedizione è condizionale.

In sintonia con l’alba di quest’era, il cui scopo è ereditare il regno del cuore di Dio, dobbiamo capire le tribolazioni di Dio che ha faticato tanto per stabilire la tradizione storica. Da questo punto di vista dovete giudicare voi stessi in base allo standard di quella tradizione: “Io, tal dei tali, sono vissuto centrato su me stesso”. Voi sapete questo meglio di chiunque altro.

Per la dispensazione della restaurazione a livello famigliare, Dio ha dimenticato la Sua posizione e il Suo prestigio per portare avanti la battaglia. Per arrivare a completare la restaurazione, Dio ignora la Sua dignità, accoglie i figli del nemico e cerca di trasformarli in Suoi figli. Dovete capire che il mondo non potrà mai ripagare il debito che ha con Dio, il quale non ha mai odiato il Suo nemico ma ha continuato ad agire in questo modo lungo tutta la storia. Se i lineamenti del vostro volto sono normali e se amate qualcosa del vostro bell’aspetto, allora potete particolarmente capire che state sulla fondazione del faticoso lavoro e dell’impegno di un Dio che ha cercato di preservare il più possibile quell’aspetto.

La via che percorrete, in direzione est, ovest, sud o nord, non è qualcosa che incontrerà il benvenuto, non sarà come se foste in un ambiente libero. I diavoli stanno ostacolando il nostro cammino da centinaia di direzioni, creando un movimento di opposizione. Voi dovete riconoscerli e vincerli.

Che cosa state cercando di portare con voi? Potete andare soltanto con il cuore progressivo originale che Dio ha creato; non potete far questo con l’astuzia o con una strategia. La via della volontà di Dio non si può percorrere con esitazione. È una questione seria, di vita e di morte. Questa persona che ora sta qui, che ha fondato la Chiesa dell’Unificazione, ha vissuto tutta la sua vita in questo modo. Bisogna lasciare dietro di noi questo tipo di tradizione, eppure cosa hanno fatto le famiglie benedette? Si sono concentrate sulle loro famiglie, sull’interesse delle proprie mogli e dei propri figli. Che cosa stanno facendo per educarli in modo che possano essere migliori degli altri? Quando guardo le famiglie benedette che mi supplicano di scegliere i loro figli per la via pubblica, mi sento così scoraggiato. Dal punto di vista della tradizione originale del cielo come si può tollerare questo? Ci sono alcuni che cadono e dopo la caduta vogliono essere benedetti di nuovo. Come può esserci un’altra benedizione? La benedizione è come gettare una corda giù da un dirupo: siete voi che dovete arrampicarvi. Dovete capire la vergogna. Verrà un tempo in cui dovrò purificare quelli che hanno ricevuto la benedizione.

Dovete verificare le vostre trasgressioni dei principi da soli e pentirvi. Non potete superare la barriera da soli. Neanche io posso superarla liberamente da solo. Se avevo comperato e benedetto un pezzo di terra, finora non potevo venderla. Anche quando dovevo venderla non potevo farlo. Tutto deve essere offerto a Dio. Avete venduto le proprietà della chiesa secondo i vostri desideri, non vero? Concludendo la cerimonia del 1 luglio, inauguriamo il tempo in cui i Veri Genitori possono avere completa libertà. Finora non potevo fare come volevo. Se avessi potuto fare come volevo, perché avrei sofferto? Perché avrei agito così impotentemente di fronte al mondo? C’è un tempo per tutto. Senza realizzare la responsabilità relativa al tempo, non si può alzare il volto e agire liberamente.

Per superare l’indennizzo, per andare nel Regno dei Cieli, non potete portarvi dietro le cose che possedete. Dovete trasferire tutte le cose del mondo da quella parte. Dovete passare dall’altra parte con beni nuovi. Satana ci sta seguendo. Così è mio desiderio vendere tutte le proprietà della Chiesa dell’Unificazione e darle alla nazione e alla gente del mondo e vendere persino tutto ciò che possedete per darlo a loro. Ecco cosa fa Dio. Dovete superare completamente il passo della dispensazione.

Non ho bisogno di giornali o di corporazioni. Ne ho avuto bisogno finora per assicurare una protezione contro il mondo satanico. Ciò di cui ho bisogno adesso è che compaia un semplice viaggiatore che possa muoversi liberamente in tutto il piano della libertà. Dobbiamo entrare nel territorio del Regno dei Cieli in questo modo. È una cosa solenne. Dovete capire che sta arrivando il momento straordinario in cui dobbiamo concludere la vita sulla terra e con un cuore serio cercare la terra natale.

Sono passati sette anni da quando ho proclamato che diventiate messia tribali e facciate le home-church. Vi ho insegnato questo per sette anni. C’è qualcuno che ha detto che lo avrebbe fatto, che ha preso quella determinazione e ha pianto per agire così senza dormire di notte? Se avete speso il vostro tempo inutilmente allora dovete pentirvi. Pensate che la volontà di Dio sia una questione semplice? Io non posso tollerare questo.

Il corso della restaurazione fino al tempo della provvidenza dell’hometown

Dovete pensare alla posizione dalla quale la natura originale del cielo è entrata in questo mondo. Centrato sulla natura originale, di fronte a quello standard, è stato stabilito il regno di Israele a livello individuale, famigliare, tribale, razziale e nazionale. Come deve essere stato ansioso Giacobbe fino al momento in cui vinse l’arcangelo al guado di Jabbok e ricevette la benedizione del Cielo! Non potete immaginare quanto sia stato straordinario il momento in cui fu proclamato sulla terra il nome d’Israele.

Non dovete macchiare il nome d’Israele. E non solo il nome d’Israele, non dovete macchiare il suo lignaggio. Gli Israeliti, invece, contaminarono quel lignaggio e così emerse il Cristianesimo, come un clan centrato su Gesù, ma si degradò. Il Cristianesimo, con al centro Gesù come re e genitore rappresentante Israele, si corruppe.

Oggi, centrati sulla sfera cristiana, possiamo riconquistare la sovranità che Dio desidera, la sovranità con cui Egli benedì Israele? Possiamo raccogliere il frutto che rappresenta la nazione? E dove possiamo cogliere il frutto che rappresenta la nazione? Come possiamo fare tutte queste cose? Attraverso il Messia. Dobbiamo cercare il seme di quell’unico vero frutto.

Oggi le civiltà occidentali, con al centro l’Inghilterra, l’America e la Francia, sono Caino. L’Asia sta prendendo la posizione Abele; eppure chi stanno cercando Caino e Abele? Stanno cercando i loro genitori. Il cielo scacciò Eva con due figli nel petto. Caino e Abele stanno cercando i genitori per ricevere il seme del lignaggio puro del cielo. Anche se il cielo finora ha generato col seme del nemico, tutto il passato deve essere liquidato. Mettendo dietro tutta la famiglia e la nazione, superando l’opposizione, eludendo le tribolazioni e affrontando la morte, dobbiamo cercare la posizione in cui possiamo essere abbracciati dal vero marito e ricevere il seme del vero figlio. Questa è la dispensazione della restaurazione. Il vero seme altro non è che i Veri Genitori, il Vero Padre.

Il Vero Padre deve prevalere sul mondo satanico. Ora, col nome del Vero Padre e dei Veri Genitori, possiamo superare la persecuzione a livello individuale, famigliare, tribale, sociale, nazionale e mondiale. Anche se il mondo libero e il mondo comunista si sono opposti alla Chiesa dell’Unificazione e al Rev. Moon, educando i leaders russi a Washington, nel mondo libero, ho assicurato la vittoria spirituale. Per tutta la storia essi si pentiranno del fatto di aver perseguitato il Rev. Moon, non avendo compreso il significato della dispensazione. Come possono liberarsi dal peso di aver maltratto l’ospite più prezioso, colui che non ha precedenti nella storia? Sulla base delle direttive di un individuo, usando le persone e l’ambiente, hanno fatto tutto ciò che potevano per impedire alla Chiesa dell’Unificazione di espandersi nel mondo. Come possono essere discolpati da queste azioni malvagie?

Ora gli orientamenti del mondo occidentale stanno cambiando a causa del Rev. Moon. Le correnti create dalla società occidentale sono tramontate ed è giunto il tempo che le correnti vengano dall’Asia. Perché la proclamazione dello stabilimento potesse essere fatta davanti al cielo e alla terra, doveva prima essere superata tutta l’opposizione. Poi tutti gli elementi necessari per il completamento della restaurazione dovevano essere indennizzati, culminando in una fondazione vittoriosa in tutto il mondo sia democratico che comunista, realizzando lo standard più alto. In questo modo la nuova era si può stabilire per la prima volta. Per far ciò ho superato tutte le persecuzioni, partendo dall’individuo e passando poi alla famiglia, alla tribù, alla razza, alla nazione e al mondo. Pertanto, con le famiglie benedette al centro, rimando ciascuno nella sua hometown.

A causa della caduta il mondo è diventato malvagio, a cominciare dalla famiglia. Tutte le persone di tipo Caino hanno rischiato la vita per uccidermi creando opposizione nella famiglia, nella tribù, nella razza e nel mondo, ma io ho superato tutti gli ostacoli per dominare questo mondo malvagio. Poiché ho prevalso, ora posso scavalcare il mondo, poi posso trovare la mia nazione e superarla, poi trovare la mia hometown e alla fine tutta la mia famiglia. Poiché per me è giunto questo momento, è lo stesso per tutti. Ma tutti voi non andrete nella mia hometown. Siete nati in posti diversi. Come possono tanti di voi nascere tutto ad un tratto nella mia hometown? Dato che non potete pretendere questo, dovete costruire una fondazione vostra, seguendo il mio esempio, per stabilirvi nella vostra hometown. Questa è la predicazione del messia tribale.

La ragione per cui vi dico di fare la “family church”

Dove vi stabilite? Stabilirvi fra i vostri fratelli nella vostra famiglia non è il punto di arrivo. Dopo esservi occupati dei vostri fratelli nella vostra famiglia, dovete trovare vostra madre. Con noi stessi nella posizione di Gesù risorto, dobbiamo mettere i nostri genitori nella posizione di Adamo ed Eva a livello orizzontale, centrati sul regno della liberazione. Nella posizione di Gesù a livello tribale, tutte le cose che il Padre ha completato in posizione di genitore si collegano alla fondazione orizzontale. Attraverso questo, l’origine di tutto l’odio, nel corso della storia orizzontale, che fu iniziato da Satana, sarà completamente sgominato, perché la nuova fondazione orizzontale è stata completamente costruita.

Prendendo come centro la famiglia, l’uomo è l’est e la donna è l’ovest. Fra est e ovest è stata tirata una riga e non c’è modo di cambiare questo con la vostra forza individuale. Dove possiamo restaurare questo? Non è nella nazione, non è nella tribù. È nella famiglia. Adamo ed Eva, centrati sul falso amore nella famiglia, fecero una svolta di 180 gradi e crearono l’inferno. Oggi non c’è nessuna rinascita se la Chiesa dell’Unificazione non fa ruotare le famiglie di 180 gradi ed esse rinascono nel lignaggio celeste come figli con il seme dei genitori e come nuovi antenati. Senza questo non c’è assolutamente nessuna salvezza.

C’è salvezza nel Cristianesimo? Non c’è la salvezza della vera vita, centrata sull’amore eterno. Per questo il Padre ha stabilito la via della provvidenza dell’hometown e ha proclamato che ognuno deve essere messia tribale nella sua hometown.

Quando ho cominciato a insegnare questo? Per far questo dobbiamo creare una homechurch che possa dominare il problema Caino Abele. Quando vi ho parlato di homechurch? È stato sette anni fa. L’avete realizzata o no? Non vi avevo detto che dovevate fare homechurch? Siete riusciti a fare quello che avevate detto avreste fatto? Eccomi qui, di fronte a voi, dopo aver percorso quel cammino. Non ho mai cercato di tirarmi indietro di fronte a nessuna cosa del mondo satanico. Dio penserà a questo. Seguitemi e vedrete cosa succede. Se non seguite questo cammino, Dio bloccherà la strada per i vostri figli. Poiché so che quell’era orribile verrà, ho continuato a seguire questa strada.

Anche se mi trovavo in Corea, quando ho appreso la notizia della mia incriminazione, sono volato immediatamente in America. Quelli che abbandonano il campo di battaglia non possono essere dei generali coraggiosi. Se non diventate generali coraggiosi non potete essere vincitori e se non diventate vincitori, non sarete accolti dalla nazione. Se correte qua e là, agendo come bugiardi, non potete ottenere la vittoria. Quando portate a termine la vostra missione, rischiando la vita in una situazione di vita e di morte, la nazione vi proteggerà e vi darà il benvenuto e voi guadagnerete il diritto di vivere.

Potete offrire qualcosa a Dio – farGli una donazione – e poi riprendervela? Non potete far questo, neanche a costo della vita. Non importa quanto possa essere dura la vostra vita, dovete vivere per gli altri.

Dopo che è fissato il centro non c’è perdono

Oggi è il Giorno della Dichiarazione dell’Eterna Benedizione di Dio. Che cosa significa? Sono venute ad esistere l’ala destra e l’ala sinistra e questo è stato terribile per Dio. Esse devono unirsi insieme. Dobbiamo avanzare potando la destra e la sinistra ad unirsi. Finora la gente ha svolto il ruolo della destra e della sinistra. Per riuscire a controllare questa storia divisa, Dio ha subito persecuzioni da una parte ed è stato colpito dall’altra. Come una moglie che ha perso il marito, come una persona che è inseguita dai nemici, Dio non poteva andare nella direzione giusta, nel luogo dove vuole dimorare, ma è andato di qua e di là, a destra e a sinistra.

Da quando siete entrati nella chiesa, quante volte vi siete spostati a destra e a sinistra? Finora avete detto tutto ciò che volevate dire e avete fatto tante azioni sbagliate a spese del vero Padre. Ora il Padre sta pregando profondamente su come risolvere i problemi collegati a questo. Le famiglie benedette che i Veri Genitori desiderano non sono ancora come i Veri Genitori. Le famiglie benedette si sono divise in destra e sinistra. Anche la vostra mente e il vostro corpo si sono divisi? Dio vuole che la famiglia si unisca centrata su di Lui. Nel corso della storia, Dio ha fatto così tanti sacrifici per riportare in vita i morti. Cercando di guidare la storia, Dio ha sofferto così tanto per riuscire a controllare tutto, la destra e la sinistra. Dio ha aspettato pazientemente, resistendo per 2000 anni come se fossero un giorno.

Anche se i Veri Genitori sono venuti sulla terra, le persone li hanno trattati come immondizia. Tutti voi vi siete voluti approfittare dei Veri Genitori e i Veri Genitori sono stati maltrattati. Oggi, primo luglio, in questa stessa ora dovreste veramente pentirvi di tutte le cose sbagliate che avete fatto e fare veramente un nuovo inizio. Di vostra volontà dovreste piangere e pentirvi, sentendo la coscienza sporca e un doloroso imbarazzo. Dovete sapere che siete in posizione di piangere e pentirvi.

Il Padre non può assolutamente ritirarsi. Possono ritirarsi i genitori? Dovreste sapere che i genitori non si possono ritirare. Tutti i vostri figli e le vostre figlie erediteranno la posizione di genitori in modo che la vostra linea di sangue sarà portata avanti? Con al centro questi figli e queste figlie si formeranno le nazioni e il mondo. Questo è un compito serio. Potete scambiare i vostri genitori per i soldi o per la dignità? Questo principio non cambierà neppure se cambia l’universo. Potete negare i principi per il denaro? O per la dignità? O per il potere? Non possono essere negati neppure a costo della vita. I genitori dovrebbero morire per amore dei figli e i figli dovrebbero morire per amore dei loro genitori. Solo in questo modo possiamo veramente portare avanti la via del principio universale.

Il Padre vi ha chiamato attraverso la volontà di Dio, ha fatto di voi dei veri figli e delle vere figlie e vi ha assegnato la posizione di messia tribali. Che cos’è il Messia? Gesù voleva prendere la posizione vittoriosa a costo della vita, mobilitare i nemici che erano contro sua madre e suo padre e metterli nella posizione di Adamo. Questa storia (questa speranza e piano) è come un sogno. Se non si realizza, tuttavia, lo standard orizzontale in cui est, ovest, sud e nord possono vivere insieme nel centro, non si può stabilire e i 360 gradi non saranno tracciati. Ecco perché dobbiamo portare la croce dell’amore e perdonare. L’occasione per far questo non capita sempre. Quando il Messia viene, si stabilisce e diventa il centro, questo non accadrà. Il Messia giudicherà. Una volta stabilito e determinato il centro, non c’è perdono. Se avete la legge dovete vivere in accordo ad essa. Però, prima che sia stabilito il centro, il perdono e la “ri-salvezza” sono possibili.

In questo mondo libero la verità e la via del cielo devono avere come punto centrale i Veri Genitori e la famiglia unificazionista. Vostra moglie, vostro marito e i vostri figli stanno vivendo una vita in accordo ai principi? Quando verrà il giorno quelli che non hanno lavorato abbastanza affronteranno il risultato. Potreste pensare che tutto vada a modo vostro, ma aspettate e vedrete. Gradualmente tutto si ritorcerà.

Se un genitore non realizza la sua responsabilità, il bambino non troverà la giusta strada da seguire nella vita e pagherà indennizzo. Il bambino finirà per soffrire e se il bambino soffre, soffre anche il genitore. Ecco come vanno le cose. Un genitore che non sa prendersi cura del figlio in modo appropriato, non può stare qui.

Era la stessa cosa nell’era dell’Antico Testamento e nell’era del Nuovo Testamento. Durante l’era del Completo Testamento i Veri Genitori sono scesi sulla terra per confortare Dio che soffre. L’era del Completo Testamento è l’era in cui il vero amore eliminerà il dominio miserabile del rifiuto.

Lo standard della falsa paternità e maternità stabilito da Adamo ed Eva che non erano uniti con il vero amore, deve essere corretto sulla base dell’amore per la via del figlio, la via di tutte le cose e la via di Dio. Questa è una conclusione inevitabile nella nostra visione dei Principi. Non è possibile nessuna obiezione a questa visione.

Quelli che si sono inchinati per primi (alla cerimonia principale del 1 luglio) erano i rappresentanti del mondo libero e del mondo comunista. Ora è il punto di svolta in cui la sinistra diventa destra e tutto si inverte. A causa del rifiuto da parte del mondo cristiano il mondo comunista sta progredendo. Ora stiamo entrando in questo nuovo livello. Se la sfera del comunismo non segue la strada centrata sul Rev. Moon, uscirà dal binario sul quale il mondo progredirà. Lo stesso vale per l’America. Tuttavia, ora gli americani si stanno rendendo conto che io possiedo una tremenda influenza per il bene.

Ora la sinistra e la destra si sono unite

Ora è il tempo in cui sia l’America che la Russia hanno bisogno che il Rev. Moon fornisca loro la direzione provvidenziale. Recentemente 200 generali militari e membri del parlamento russi sono stati educati sui Principi in America. Stanno accettando questo, con la consapevolezza e la convinzione che saranno vittoriosi nel realizzare il mondo ideale attraverso il Godism e l’ideologia Headwing del Padre. Sanno che il pensiero del Padre supererà l’idealismo materialista in cui credevano prima e creerà il mondo ideale.

Dal punto di vista ideologico, il comunismo è unilaterale, ma poiché contiene dei fatti che non possono essere negati dalla storia, i comunisti sono stati in grado di influenzare e manipolare i gruppi di élite.

Ma ora io mi sono preso cura del conflitto fra la destra e la sinistra. Su questa base il Rev. Moon può spostarsi avanti e indietro fra l’America e il mondo comunista andando direttamente dove desidera. Finora siamo sempre andati avanti tra le opposizioni. Anche se è stato così fin dall’inizio, il tempo in cui era anche possibile vagare senza direzione assolutamente è passato. Ora siamo entrati in un tempo in cui possiamo avanzare direttamente verso la nostra destinazione con la forza di un uragano e la precisione di un proiettile.

Dovete realizzare la vostra responsabilità dopo la benedizione

Dovete prepararvi tutti. C’è un solo genitore. Dovete passare attraverso il processo giusto. Per far questo un padre e una madre non possono andare insieme nello stesso tempo. Il cuore del padre e il cuore della madre, il corpo del padre e il corpo della madre, devono essere in fila. Poi il cuore del figlio e il cuore della figlia, il corpo del figlio e il corpo della figlia devono essere in fila. Due persone non possono entrare ed uscire fianco a fianco. Quando superate la divisione, voi due siete una persona sola. Non c’è nessuna possibilità che Satana entri attraverso un’apertura fatta da una seconda persona. Il cuore del padre e il cuore della madre, il corpo del padre e il corpo della madre: i genitori sono uniti nel cuore e nel corpo. In un corpo solo, il cuore e il corpo del figlio e della figlia devono essere uniti e stare in linea retta. Solo quando queste quattro persone si uniscono insieme possono espandersi orizzontalmente. Una volta che vi siete stabiliti verticalmente, potete stabilirvi orizzontalmente.

Se non lo fate, non potete mai venire qui, per l’eternità. Sarete squalificati anche se siete stati benedetti 1000 anni. Adamo ed Eva, originariamente, non avevano forse ricevuto la benedizione di Dio? Dio voleva che fossero benedetti quando disse: “Siate fecondi, moltiplicatevi”, ma essi non realizzarono la benedizione. Di chi era la responsabilità? La responsabilità non era di Dio, era loro. È responsabilità dei genitori benedire i propri figli ma realizzare la benedizione è compito dei figli.

I Veri Genitori hanno percorso questo cammino. Dovete capire chiaramente questo punto. Come potete amare i vostri figli se voi, come genitori, non siete uniti? Non accadrà; contro le leggi del cielo. I vostri figli devono poter dire: “Mia madre è una madre divina e mio padre è un padre divino”. Quando vi guardano, uniti completamente come marito e moglie, devono vedere in voi una manifestazione fisica di Dio. Dovete essere i genitori che possono essere esaltati, che i vostri figli non scambierebbero per nulla al mondo.

Ma se fate ogni genere di cose cattive, ingannando gli altri, è assurdo pensare che i vostri figli e la vostra famiglia prospereranno. La via che dobbiamo percorrere è una strada a senso unico, ma le persone stanno camminando in quattro direzioni diverse. Questo indebolisce lo standard celeste.

Marito e moglie si inchinano insieme durante il giuramento, vero? Questa unità è orizzontale. Ma il Rev. Moon è verticale. Ci sono milioni di rami, ma un unico asse verticale. Io non porto avanti la provvidenza a casaccio, lo faccio per rivelare la legge del cielo.

È ammissibile, come membro della Chiesa dell’Unificazione, non fare il giuramento come famiglia? Verrà il tempo in cui la volontà di Dio sarà compiuta da un figlio che condanna il padre dicendo: “Se tu hai ricevuto la benedizione, perché io, tuo figlio, sono così?” Ci sarà un tempo in cui questi figli picchieranno addirittura duramente il loro padre. Poiché so queste cose, guido in prima linea senza battere ciglio. Poiché so quello che faccio, ve lo devo dire prima di andare.

Chiamiamo questa, l’era della seconda generazione. Perciò voi, seconda generazione, dovete fare meglio di vostro padre e di vostra madre. La seconda generazione deve correggere gli errori dei padri e delle madri e prepararsi a raddrizzare il ramo storto e a realizzare la sua responsabilità.

Per poter restaurare la nazione, ho dovuto percorrere da solo la via dell’indennizzo, con gioia, per indennizzare il fallimento di offrire la nazione a Dio. Se pensate e lavorate solo per il vostro successo personale e quello della vostra famiglia, non potete stare come figli al cospetto dei Veri Genitori.

Farò sì che la Vera Famiglia, le 36 coppie, le 72 coppie, le 120 coppie, le 430 coppie, e via di seguito fino all’ennesima benedizione siano nella giusta posizione, ma le famiglie benedette che falliscono diventeranno cibo per i vermi.

Sono una persona che ha addirittura trascurato i propri genitori. Non solo ho lasciato i miei fratelli e le mie sorelle, ho addirittura lasciato la mia tribù. Ho lasciato tutto per Dio. Dio ha forse una nazione? Ha dei genitori? Io ho servito solo Dio per conto della nazione, dei genitori, dei fratelli maggiori e minori. Nonostante le numerose complicazioni non mi sono lasciato prendere dalle distrazioni. Ho fatto la mia strada con grande serietà. Per spianare la strada, ho superato l’ambiente. Persino oggi, non importa cosa dica la gente, mi apro la strada e percorro il cammino. Poiché ho superato tutto, oggi ho fatto questa proclamazione.

La rappresentazione del mondo democratico, del mondo comunista e del mondo religioso costituisce un problema? Il problema è unire il mondo democratico e il mondo comunista. Sono arrivati sin qui con la mente e il corpo separati e a causa di questa separazione c’è stato tanto spargimento di sangue. Finora la religione e il governo sono stati in contrapposizione. Le persone al governo hanno colpito le persone religiose. Il corpo colpisce sempre la mente, vero? Sono nemici.

La religione ha fatto tanti sacrifici e ha versato tanto sangue. Nessuno sa dove e quando il sangue che avete versato porterà dei frutti pari al suo valore. Questo è ciò che significa essere vero genitore: grazie ai Veri Genitori la sfera della religione e quella del governo, nonché il mondo democratico e il mondo comunista si possono unire. Perché? Dato che tutto il conflitto è iniziato con la separazione di falsi genitori, deve essere portato all’unione dai Veri Genitori. Questo è logico. Non sono solo parole dette per salvare le apparenze. Poiché questa è la realtà, stiamo procedendo in accordo alla verità.

Questa è la base per ciò che stiamo preparando in agosto. Fonderemo la Federazione per la Pace nel Mondo e la Federazione Interreligiosa per la Pace nel Mondo. Sto cercando di finire tutto in agosto. Ecco perché stiamo promuovendo queste iniziative. Se le promuoviamo, allora il cielo le organizzerà. La fondazione per risolvere tutto ciò per cui il mondo comunista e il mondo democratico hanno lottato è mobilitata nel mondo spirituale.

Finora i leader politici e religiosi sono stati nemici. Quanto le figure politiche hanno perseguitato e persino ucciso le persone religiose? Sono tutti nemici, vero? Ma se guardate più in profondità, sono fratelli e desiderano, e hanno bisogno di essere perdonati dall’amore. Ci sarà il perdono, e in quel regno si svilupperà un movimento di alleanza nelle aree aperte e libere del mondo spirituale.

Così stiamo restaurando la primogenitura. I territori del mondo spirituale sono separati perché la sfera della religione e quella secolare lottavano per la primogenitura. Restaurando la primogenitura può avvenire un cambiamento nel mondo spirituale e sulla terra. Restaurando la primogenitura che fu rubata dall’arcangelo centrato su Adamo, possiamo entrare nel mondo originale, in cui il mondo angelico può educare Adamo portandolo alla maturità. Ciò significa che il mondo spirituale non sarà in grado di usare il mondo umano. Finora, quanto l’ha usato e sfruttato? I diavoli hanno usato tanti uomini buoni. Satana è colui che ha fatto ad Adamo ed Eva lo scherzo che li ha portati alla caduta. Persino i buddisti hanno fatto questo tipo di gioco, ed anche altri leader religiosi.

Per questo io voglio unire i fratelli per creare la primogenitura. Questo fa sì che i seguaci di Satana perdano il loro potere, mettendoli a livello orizzontale. L’autorità dei Veri Genitori e del cielo sono le uniche cose che possono salire a un livello più alto. Pertanto la forza che le persone hanno usato per andare oltre la loro autorità legittima scomparirà. Non importa quanto ci provino, essa cadrà. Questo può avvenire nella Corea sia del Nord che del Sud. Non c’è un solo leader che possa realizzare tutto ciò che occorre fare. Ecco perché deve aver luogo questa proclamazione. Il compito deve essere realizzato con al centro il Padre. Finora si sono occupati di questo i falsi genitori, ma i Veri Genitori lo sistemano e lo proclamano. Oggi è il giorno di questa proclamazione.

Conquistarsi i vicini e stabilire la famiglia è la lotta più significativa

La primogenitura, come vi ho detto, non è la conclusione. Dovete capire il significato e l’importanza della vostra richiesta di diventare messia tribali (la domanda per essere messia tribali presentata in tutto il mondo il 1 luglio 1991). Poiché questo è quel giorno, dovete realizzarlo adesso. Anche se siete il più anziano del vostro clan o se siete nella chiesa da tanto tempo, se non fate domanda per diventare messia tribali, sarete lasciati fuori. Allora, per esempio, se siete un Kim, non potete stabilire la tribù Kim. Qualunque possa essere stata la vostra posizione, non avrà nessun significato. Anche se siete il presidente della Federazione o un direttore regionale, se non fate questa domanda per essere registrati come messia tribali, siete squalificati. Se agite secondo quello che vi pare, proverete una grande vergogna per il resto della vostra vita.

Dove è avvenuta la perdita della primogenitura, della posizione dei genitori e della sovranità? Non è stato fuori nel mondo. Allora dove possiamo trovare queste cose? Nella famiglia. È nella famiglia che abbiamo perso tutto. Ciò che dobbiamo fare adesso è stabilirci come famiglie aprendoci un varco nella rigida struttura sociale. Questa è l’essenza della mia direttiva. È una battaglia per la vita, una lotta che determina tutto.

Io non avevo in programma di venire in Corea in questo tempo e non avevo in mente di dichiarare il Giorno dell’Eterna Benedizione di Dio. Ma non possiamo fare a meno di questa cerimonia. Attraverso questa dichiarazione vedremo chi è determinato a lottare con la vita e chi è falso. In un tempo così serio come questo, può una persona fare lo spettatore? Può preoccuparsi di trovare un lavoro? Siete stati benedetti per trovare un lavoro? Se vostra moglie e i vostri figli vi bloccano la strada per fare la volontà di Dio, dovreste essere pronti a lasciarli. Non vi ho benedetto perché foste persone che avrebbero agito diversamente.

Dovete tornare alla vostra hometown per stabilire delle fondazioni famigliari e, centrati sui vostri genitori, costruire la base per la restaurazione. I vostri figli non sono forse nati nella famiglia? Non fate l’amore nella vostra casa? Dove marito e moglie stanno uniti sulla base dell’amore? È nella sala tribale dell’assemblea. Questo è il tempo che è arrivato dopo difficoltà inimmaginabili. Ho passato 40 anni, 70 anni per arrivare a questo momento. Dato che siamo in un tempo in cui tutti possiamo tornare alle nostre famiglie per costruire la fondazione per restaurare la primogenitura, il regno dei genitori e il regno della sovranità, chiunque neghi questa realtà e agisca non credendo in questo sarà punito. Dobbiamo escluderlo dalla nostra gente.

Osserverò attentamente quelli che cercano di proteggere le loro famiglie benedette. Dovrei perdonarle solo perché sono famiglie benedette? Può darsi che venga un tempo in cui io personalmente escluderò quelle famiglie benedette che non seguono la volontà di Dio.

In futuro, chi fa del male nella tribù deve essere giudicato e il reo sarà cacciato dal capo della sua tribù, e i figli saranno mandati a prendere il suo posto. Questo tempo verrà. Nessuna terza persona potrà immischiarsi negli affari della tribù a favore del malfattore. Dopo essere passato per quella porta, il diavolo con la sua falsa parola scapperà.

Poi c’è la restaurazione della natura originale e voi la dovete rappresentare. Dovete proclamare: “Ora sono assoluto nel rappresentare Dio. Ho il cuore per collegarmi all’oggetto d’amore, centrato sull’amore, e voglio rendere quella persona addirittura migliore di me prima di stabilire questo rapporto di cuore. Così io sono senza dubbio un rappresentante di Dio”.

Poi viene la restaurazione del cuore. Come un rappresentante centrato sull’amore, dovrete essere il proprietario dell’amore. Se riuscite ad essere il proprietario, attraverso quell’amore la vita eterna si perpetuerà. Senza il proprietario dell’amore, questo mondo non può generare il proprietario della vita. L’amore viene prima. Se volete essere il proprietario della vita, dovete essere il proprietario dell’amore.

Realizzate il regno dei cieli della famiglia centrato sull’amore

Attraverso i Veri Genitori Dio è diventato il proprietario dell’amore e vuole essere il proprietario della vita. Perché questo avvenga Satana deve essere eliminato. Dobbiamo addirittura liberare Satana. L’arcangelo era nella posizione di prendere il suo posto dietro l’umanità, doveva aspettare che l’umanità fosse liberata dall’inferno e realizzare la sua missione originale guidando i figli di Adamo ed Eva in cielo. Seguendo il principio originale di proteggere Adamo ed Eva perché non cadessero, ad ogni costo, doveva addirittura cercare le persone all’inferno. Ecco come stanno le cose. Trovare questa strada è il corso della restaurazione.

Oggi ho proclamato la vittoria che libera la sfera di Caino dal dominio di Satana. Così non c’è nulla per cui Satana possa accusare i Veri Genitori. Questo non avviene solo per mezzo di uno schema astuto, deve seguire la legge dei principi. Poiché questo è stato fatto, il mondo ruota attorno alla fortuna della vostra famiglia. Non è una società, non è una nazione. La nazione della Corea non modella la fortuna del cielo. Se questo non parte dalla vostra famiglia, la razza e la nazione scompariranno e non avranno nessun rapporto col Cielo.

Dopo che avrò radunato tutti coloro per cui ho combattuto a livello mondiale, e aver concesso loro la benedizione, voi tornerete indietro. Dovete approdare alla base originale e assicurare il potere supremo della vittoria a livello famigliare, venendo così a rappresentare la primogenitura del Cielo. Poi rappresenterete il diritto dei genitori e il diritto del re, e quando avrete realizzato questo non avrete bisogno di essere sotto il controllo di nessuno. Saprete come vivere, giusto? Se ci sono delle cose di cui non siete sicuri, potete leggere la raccolta dei miei sermoni. I miei sermoni rivelano come ho vissuto la mia vita.

Siete una famiglia reale del cielo nella vostra casa. Col Messia, col Signore del Secondo Avvento che viene, ognuno di voi svolgerà il ruolo di un re. Qual è la vostra visione del mondo futuro? Non c’è nessuna distanza fra fratelli. I vostri nonni rappresentano tutte le cose del passato…

I vostri genitori rappresentano tutta l’umanità del mondo (presente). Gli uomini e le donne e i genitori devono tutti diventare almeno dei capi (master). Un capo rappresenta una famiglia. Il rappresentante della famiglia è il genitore. I figli e le figlie sono i discendenti. Sono il microcosmo del passato, del presente e del futuro e la rappresentazione visibile che raffigura l’ideale dell’amore a livello della sovranità.

Perciò, se un genero o una nuora si mantengono centrati sull’amore tutto ciò di cui si fanno promotori, allora, inutile dirlo, il nonno, la nonna e il nipote, tutti li seguiranno. Quella famiglia accoglie affermazioni che sono centrate sull’amore. Che tipo d’amore? L’amore di Dio che ricrea, l’amore altruista, l’amore che dopo essere stato dato e investito è dimenticato. Anche se un nipote fa queste asserzioni centrate sull’amore, il nonno e la nonna chineranno il capo in segno di accettazione che è giusto.

Dopo aver stabilito la fondazione morale in una tribù, in una nazione e nel mondo, questa famiglia deve mantenere al centro l’amore del padrone del cielo famigliare e occupare il posto del padrone centrato sull’amore. Allora quella famiglia si guadagna la qualifica per essere il padrone della vita e cominciare a germogliare.

La vita comincia dall’amore. Il lignaggio comincia dal luogo dove vita e amore sono uniti. Dopo aver ricevuto la benedizione, se conducete una vita lunga ricevendo la benedizione del cielo, verrà la prosperità. Nascerà il discendente che può espandersi orizzontalmente.

Se non diventate un padrone dell’amore e della vera vita, l’investimento non può essere fatto. A poco a poco si ridurrà. Vedrete cosa succederà al figlio e alla figlia. Aspettate e vedrete se quello che dico è giusto.

Se un figlio e una figlia capiscono e possono dire: “Il cielo non può che amare nostro padre e nostra madre. Non si allontanano mai dalla strada del patriottismo, giorno e notte. La volontà del cielo in tutti i sensi sarà in grado di proteggerli”. Allora quella famiglia prospererà. È la stessa cosa per la mia famiglia. Quando dicevo a me stesso: “Il figlio o la figlia questa volta nasceranno in questo modo”, nascevano in quel modo. Perciò non posso lamentarmi.

Stando sulla linea della restaurazione tribale, andate avanti con vigore

Dove stanno andando le tre generazioni? La corrente principale sta andando a zigzag o in linea retta? È un problema molto serio.

Dopo aver messo ordine in questo mondo vasto e confuso, ho fatto una scala sui cui l’umanità si può arrampicare. Se dovete salire, potete salire anche centinaia di scale. Non importa quanto ne cerchiate una, non c’è altra strada che questa da seguire. Ho tagliato drasticamente la scala della tentazione. Non potete assolutamente trovare una strada per salire. Da quando ho proclamato la Cerimonia dell’Unificazione avendo in mente questo, desidero che voi andiate avanti con questa conoscenza e con fiducia. Da ora in poi, le persone che si oppongono alla Chiesa dell’Unificazione soffriranno. Non mi aspetto di essere contrastato, né dovrei esserlo. Voglio che siate il più attivi possibile nel nome della Chiesa dell’Unificazione.

Gesù non poté avere una “Cerimonia di Proclamazione messianica”. Centrato sul Giudaismo e su Israele, non poté farlo. Che cosa era necessario per la “Proclamazione del Messia”? Doveva farlo con il popolo della nazione, dopo essere avanzato con una tribù con al centro la sua famiglia. Aveva bisogno delle persone per far questa proclamazione. Aveva bisogno della tribù per fare la proclamazione. Ma aveva una famiglia? Il Rev. Moon ha attraversato tutto questo corso. In un mondo libero e democratico in cui potete proclamare i Veri Genitori, non importa cosa dica chicchessia, il Rev. Moon è una figura mondiale. Quando guardo le lettere che giungono da persone di ogni ceto sociale e da ogni parte del mondo, ne trovo molte che portano testimonianza a questo. Dovreste essere in grado di celebrare questa tradizione, persino nella vostra famiglia. Quando il ramo e il germoglio del maestro emergono e appaiono belli, prendete il germoglio di quel ramo e lo piantate al posto del germoglio della vostra colonna verticale. Allora esso diventerà la vostra nuova colonna verticale. Sapete che vi devo benedire con la Vera Famiglia e unirvi tutti insieme.

Oggi è il primo luglio. Dovete capire quanto è importante questa cerimonia. Questa cerimonia di proclamazione è un evento che i Veri Genitori hanno desiderato, che Dio ha desiderato e in cui tutte le religioni e le nazioni hanno sperato. Il problema sarà risolto da ora in poi, sulla base di questo standard.

Questo momento è identico al tempo in cui Adamo aveva l’autorità di dare un nome a tutte le cose. Ora, in accordo al modo che ho proclamato, stando uniti alla volontà di Dio, e stando in un regno che è libero dall’opposizione, le cose andranno come dico io. Questo è il diritto dei Veri Genitori.

Se per rabbia pronunciate una parola di maledizione con questa fede, essa si realizzerà come una vera maledizione. La punizione sarà immediata. Perciò il risultato della dispensazione apparirà sempre più terribile. Inciderà sulle vostre famiglie in modi che si manifesteranno esteriormente. Una volta che Dio prende il Suo posto sul trono del giudizio, non sarà disposto a perdonare. Non c’è perdono.

È una vergogna che siano apparsi dei figli che ostruiscono la via del cielo. Non c’è modo in cui possano essere redenti. Possono i genitori implorare la redenzione dei propri figli? Anche se i figli possono chiedere la redenzione dei loro antenati, i genitori non possono implorare la redenzione dei figli. Ecco come capisco la cosa. Così, la seconda generazione deve seguire la strada giusta. Desidero che non seguiate una strada che porterà i vostri discendenti a vergognarsi di voi. Questo problema diventerà sempre più serio.

Attualmente sto pregando per tre cose importanti, ma non posso ancora rivelarle. Una volta che comincerò a mettere mano a questo, avverrà il giudizio capace di provocare la devastazione mondiale. Chi si prenderà la responsabilità dei risultati? Nel mondo caduto non c’è nessuno che possa assumere la responsabilità. Chi sarà responsabile dopo la distruzione completa della nazione? Io so che i Veri Genitori non possono assumere la responsabilità.

Per questa ragione, come sacrificio che può prendere responsabilità alla fine al posto di quella persona, uno deve portare i propri figli e innalzarli. È una cosa molto seria. Finché non avevamo superato, tutto ciò era possibile. La domanda è se questo avverrà lo stesso, ora che abbiamo completamente superato.

Sapendo che il tempo serio sta arrivando, a partire da domani, desidero che non vi allontaniate dalla direzione, dalla visione e dall’intuizione che avete sulla strada che state percorrendo. Finora c’è stata persecuzione. Ora, però, non c’è nessuna persecuzione.

Quando attraverserete la strada sulla cima più alta in bell’ordine, Satana sarà tagliato fuori, processato ed eliminato. Se distruggete Asherah completamente, dovete dare via tutte le vostre cose di valore e andare avanti cercando a mani vuote. Le persone non venivano forse scacciate a mani vuote?

Dovete piangere fortemente per la malvagità della prole che ha commesso il grave peccato, versando lacrime con Shimjung. Non sappiamo quando e dove quel giorno verrà.

Ora, anche se i genitori muoiono, non sarà un fallimento. Dato che abbiamo finito la cerimonia della proclamazione, vi chiedo di avanzare a grandi passi con più forza, con questa conoscenza, trattando le cose sulla base di quello standard, e avendo fede in quello standard.

Salva come PDF

^