La Cerimonia del Fidanzamento e del Vino Santo

Salva come PDF

Fidanzamento di 705 coppie

13 maggio 1979 – World Mission Center

La nostra prima cerimonia sarà la Cerimonia di Fidanzamento e sarà seguita dalla Cerimonia del Vino Santo. La Cerimonia del Vino Santo è la cerimonia di restaurazione. Il contenuto di questa restaurazione è molto importante: è la restaurazione della linea di sangue. Se non passate attraverso questa cerimonia non potete essere restaurati dal reame satanico al reame celeste.

Prima che Adamo ed Eva cadessero erano fidanzati, ma Satana si infiltrò tra loro e invase Eva con una relazione d’amore illecito che fu poi trasferita ad Adamo. Questa sequenza di azioni portò alla linea di sangue satanica, in altre parole Satana divenne il signore.

Finora nella storia non c’è stato un solo momento in cui la linea di sangue celeste sia stata restaurata e sia stata data la benedizione. Non c’è stata né linea di sangue celeste né vero amore. Noi stiamo facendo la vera restaurazione storica della linea di sangue celeste che non è mai esistita prima. Per creare un tale momento Dio ha lavorato attraverso la Sua dispensazione al fine di stabilire il giusto ambiente e le giuste circostanze.

In origine Dio progettò di creare dapprima l’ambiente esterno come un recinto, un recinto mondiale, nazionale, tribale e familiare. Voleva creare un ambiente interno per la religione. Ciò è solo una preparazione per la definitiva restaurazione mondiale che comincerà dall’individuo. La vera restaurazione dalla linea di sangue satanica a quella celeste va dall’individuo alla famiglia, alla tribù, alla nazione e così via. Al fine di preparare una tale possibilità Dio ha lavorato con la religione attraverso gli anni e ha preparato l’ambiente esterno. Tuttavia, la condizione esterna posta dal cristianesimo è stata distrutta dalla disunione fra il Cristianesimo e la Chiesa di Unificazione. Così noi abbiamo combattuto per porre la fondazione esterna ed è quanto abbiamo realizzato.

Abbiamo una base mondiale, nazionale, tribale e familiare. Stiamo ora sperimentando la vera restaurazione verso il cielo come individui e famiglie. Perciò il 23 febbraio 1977 ho dichiarato l’inizio di una nuova era, l’anno uno del Regno dei Cieli, il che significa che Dio ha completato l’intera fondazione esteriore. Ora noi siamo pronti ad andare avanti con la restaurazione interiore che viene a noi sotto la forma della Benedizione.

Io ho completato le varie condizioni come se il cristianesimo non ci fosse mai venuto contro. Noi abbiamo restaurato le condizioni, come se il cristianesimo non si fosse mai opposto a noi. Abbiamo avuto successo in questo e ora ci muoviamo in avanti. Inoltre, questo genere di dispensazione continuerà fino al completamento del terzo corso di 7 anni nel 1981. Noi non solo abbiamo posto la fondazione esteriore, ma siamo saldamente restaurati. Voi siete restaurati al 100% nella vostra linea di sangue. Poiché noi abbiamo posto la pietra angolare del Regno dei Cieli a livello mondiale, nessuna forza sotto il sole può escluderci da questa terra.

E la famiglia della Chiesa di Unificazione, la famiglia del cielo, si sta ora allargando a tutti i 5 colori di pelle, a tutte le razze sulla terra. Noi siamo come un potere magnetico, ogni nazione e razza sulla terra deve semplicemente innestarsi a noi. Il nucleo contenente tutti gli elementi, nero, bianco e giallo è stato creato. Ogni razza o cultura del mondo che si colleghi a noi può avere come propria la nostra Benedizione e può espanderla. La fondazione che abbiamo posto ora è come la fondazione che potrebbe esserci stata al tempo di Gesù se il popolo lo avesse accettato. Noi abbiamo creato quel genere di fondazione a livello mondiale centrandoci sulla Seconda venuta di Cristo.

La creazione del Messia tribale attraverso la Home Church è ora il nostro impegno. Il sistema delle Home Church creerà una grande messianicità. Io ho già posto la fondazione così che ciascuno di voi è in grado di diventare messia e questo si applica a tutto il mondo, ad ogni razza, lingua o retroterra culturale.

Finora nella storia non c’è stata una restaurazione della linea di sangue dal reame satanico a quello celeste. Satana ha dipinto il mondo in nero e finora non c’è stato modo di cambiare il nero in bianco. Ma ora noi stiamo dipingendo in bianco una nuova mappa, stiamo cambiando il nero in bianco. Da questo tempo in avanti non solo prospereremo, ma cambieremo anche la mappa del mondo in una creazione completamente differente, con un colore libero da ogni macchia. Noi possiamo sradicare il peccato storico così che possa sorgere una qualità incontaminata, genuina, pura. In altre parole, noi stiamo ponendo una condizione per ritornare ad Adamo ed Eva prima della caduta.

Il mondo angelico, il mondo spirituale e Dio stesso possono direttamente assisterci e appoggiarci. Se siete totalmente e assolutamente uniti a Dio e ai Veri Genitori, allora voi non siete più soli. Voi siete collegati a questa grande forza universale: la forza di Dio, la forza del mondo spirituale e la forza degli angeli. Ma dovete attenervi ad una condizione: questa condizione è l’ubbidienza superiore. Se vi atterrete a questa qualità di obbedienza a Dio e ai Veri Genitori, allora l’intero universo si muoverà per assistervi.

A questo riguardo il marito e la moglie possono rappresentare una unità totale. Voi potete andare verso una certa meta come due ruote che girano insieme o due piedi che camminano insieme. Il marito e la moglie sono come due gambe, non si può camminare senza che esse lavorino insieme. Diciamo che creiamo un’automobile celeste; voi potete diventare una delle sue ruote, non importa quale. Non importa se siete neri, bianchi, gialli o mulatti. Caratteristiche, misura e qualità delle ruote sono così simili che esse sono intercambiabili. Potete usare qualunque ruota e l’auto funzionerà comunque. Perciò qualunque sentimento di superiorità culturale o razziale è totalmente contro la volontà di Dio. Se qualcuno di voi pensa di essere superiore perché è bianco, questo è contro i Principi.

L’America oggi è orgogliosa dei suoi progressi e della sua cultura del ventesimo secolo. Ma siccome l’America pensa di essere così progredita essa causa un gran mal di testa a Dio. Un modo di vita primitivo, piuttosto semplice e genuino, è meglio per Dio; su questo può stabilire più facilmente una nuova cultura. Molte culture nella storia hanno adorato idoli, altre hanno adorato cose materiali e altre ancora adorano la scienza pensando che la conoscenza può risolvere tutti i nostri problemi e portare l’ideale all’umanità. Le culture basate su tali supposizioni svaniranno, non c’è posto per loro in Cielo. L’essenza centrale della cultura nel giardino dell’Eden doveva essere l’amore e nient’altro.

Perché facciamo Fidanzamenti come questo? Perché proseguiamo poi con la Benedizione? Noi abbiamo uno scopo in mente: creare una nuova cultura; questa nuova cultura è la cultura dell’amore. Per questa ragione, al fine di creare una più solida cultura per il Cielo, noi facciamo dei matrimoni interrazziali.

È veramente sorprendente. Vi guardate attorno e c’è qualcuno seduto accanto a voi, chiamata vostra futura moglie, vostra fidanzata. E potreste meravigliarvi dicendo: “Cosa mi succede? Mai nella mia vita avevo immaginato che mi sarebbe accaduto questo”. Ma in realtà ciò che sta accadendo qui non è solo per la vostra esclusiva soddisfazione. Voglio che sappiate che noi stiamo realizzando uno dei più importanti desideri di Dio. Noi ci stiamo muovendo secondo un destino celeste. L’alba cosmica sta sorgendo e noi stiamo avendo un tempo di primavera cosmica. Noi stiamo sbucando dal terreno, diventando prima una foglia, quindi un germoglio e infine un fiore. Questa è la direzione in cui stiamo andando.

Da questo tempo in avanti noi stiamo creando una carovana, la chiameremo carovana della famiglia. Ciascuno di noi costituisce uno di questi carri nei quali viaggeremo verso la meta comune. Con questa carovana faremo il giro del mondo una, due o anche sette volte e intanto possiamo creare qui sulla terra il Vero Regno dei Cieli desiderato da Dio.

Diciamo che il vostro carro è partito in Asia. Voi però non dovete restare lì. Il vostro carro deve andare in Medio Oriente, in Europa, in America e di nuovo in Asia per ricominciare ancora. Non vivrete in un solo posto, il vostro carro andrà intorno al mondo finché alla fine la carovana sarà in ogni angolo della terra. Quando le persone del mondo vi vedranno faranno un inconsueto parallelo fra questo carro e loro. Vedranno il bianco, il giallo e il nero. Ovunque andiamo abbiamo qualcosa da dare.

Questo evento non poteva accadere così, semplicemente. Prima che potesse aver luogo tutto questo, molte incredibili condizioni sono state stabilite dal mondo spirituale. Voi non avete idea di quanto duramente lavori il mondo spirituale per far muovere le cose qui sulla terra.

Voi siete destinati a vivere la vita della carovana della famiglia, quindi dovete vivere al livello che il Cielo si aspetta. Se un nero e un bianco, marito e moglie litigano, essi non rendono solo se stessi infelici, ma diventano avversari del mondo angelico, del mondo spirituale e di Dio. Dio sta cercando disperatamente di creare una cultura celeste d’amore. Se voi lavorate contro tale cultura, voi siete cattivi quanto Satana. Satana si impadronì di tutto prima del livello di perfezione, al secondo stadio. Quando Satana prese Adamo ed Eva essi non erano ancora sbocciati completamente ed erano in attesa dell’amore. Voi siete in realtà nella possibilità di amare. Dio e i Veri Genitori vi hanno dato l’autorizzazione ad amarvi. Se voi fallite in questo stadio avanzato, voi fate di voi stessi degli avversari di Dio e le conseguenze potrebbero essere peggiori delle conseguenze della caduta.

La Bibbia menziona frequentemente il fatto che il Signore porterà il Giudizio quando verrà. Tutti i portatori di male e gli arroganti saranno trascinati giù negli abissi delle tenebre più profonde. E voi cadrete là. Non è nemmeno l’inferno. È peggio dell’inferno.

Il fidanzamento è come la restaurazione nel Regno Celeste. Noi stiamo registrando i vostri nomi come marito e moglie nel Regno dei Cieli. Quando voi passate attraverso la Cerimonia del Vino è come se voi otteneste un nuovo certificato di nascita nel Registro Celeste. Quando siete registrati il resto del vostro compito è muovervi verso la Canaan celeste. Perciò voi state guidando un carro celeste. Normalmente il marito, il soggetto, guida per primo, ma quando siete stanchi, poiché non siete soli, potete riposarvi e lasciare che sia la vostra compagna a prendere la guida. Questa è una meravigliosa collaborazione e se entrambi i genitori sono stanchi i figli possono guidare.

I figli verranno in due modi: prima i figli spirituali e quindi i figli fisici. Così ci sarà una esplosione demografica. Allora non solo uno, ma molti carri si allineeranno e il carro particolare che voi state guidando diventerà sempre più grande per dar posto a più persone. Con così tanta gente in un carro, qualcuno può prendere il vostro posto. Voi sarete rispettati da queste persone. In seguito, non avrete molto lavoro da svolgere perché avrete così tanti figli che possono farlo. Così potrete cantare, danzare, fare la guida turistica; questo sarà il vostro lavoro. Il vostro carro sarà così forte e invincibile che non vi preoccuperete per una collisione frontale. Avete fiducia di diventare quel carro?

Se qualcuno vi chiede qual è la razza di vostra moglie, quale sarà la vostra risposta? La risposta è: “stirpe dell’amore”. Noi stiamo creando una nuova razza. Io l’ho chiamata “stirpe dell’amore”. Il colore della vostra pelle è il colore dell’amore. Quando voi parlerete di quella stirpe dell’amore gli uomini che combattono si fermeranno e vivranno in pace, i bambini che lottano si fermeranno e vivranno in pace. E qualunque genere di litigi, di confronto, lotta o odio saranno dissolti. La stirpe dell’amore è come il giudice del mondo. Potete farlo? Da ora in avanti voi siete registrati nella stirpe dell’amore.

Toccate il vostro fianco. C’è attaccata qualche corda? Se è così tagliatela. Voi ridete, ma dal punto di vista spirituale molti di voi hanno ancora delle corde attaccate. Dopo questa Cerimonia dobbiamo soggiogare completamente i nostri corpi. Quando farete questo Satana avrà paura di voi. Non avrà alcun potere di farvi obbedire, nessuna forza per tirarvi se non ci saranno rimaste delle corde. Forse state lottando tra voi, ma da questo momento in avanti, una volta che vi siete completamente liberati dal potere di Satana, nessuno può influenzarvi. Satana poteva sempre usare la lotta fra marito e moglie come condizione per reclamarli. Ma ora, se combattete, Satana deve portarvi davanti alla corte di Dio. E Dio dirà: “Sai perché combattono? Stanno combattendo fra loro per essere più leali verso di Me”.

Oggi dovete cambiare completamente il vostro concetto. Noi stiamo entrando in un nuovo regno, un nuovo reame, un nuovo paese. Da questa Cerimonia in avanti voi apparterrete a una nuova razza, siete in un nuovo territorio. Voi non lo vedete con i vostri occhi, ma spiritualmente voi state cambiando la vostra dimora, il vostro territorio, la vostra cittadinanza. Da ora in poi voi siete creature sante, voi siete esseri santi; dovete separare voi stessi da ogni cosa che non è divina. Dovete sentire che siete un tempio sacro nei vostri pensieri e azioni.

Quando i preti entrano nel loro luogo di cerimonia, c’è solo una strada da seguire, non ci sono scorciatoie. Voi dovreste essere come il tabernacolo del Vecchio Testamento, rendendo l’aria pulita, santa ovunque vi muoviate. Non c’è una via più facile. Siete veramente grati a Dio per questo? Perché lo apprezzate? La risposta è molto semplice e ovvia. Noi siamo grati a Dio per averci inviato i Veri Genitori. I vostri figli, i vostri nipoti saranno grati a Dio per i Veri Genitori, ma Lo ringrazieranno anche per i loro veri genitori tribali, i loro propri genitori e nonni. Così io sono grato a Dio, voi siete grati a Dio, i vostri figli saranno grati a Dio. Ogni generazione si riunirà per offrire il ringraziamento. Questa è la nostra tradizione, noi siamo pionieri della tradizione. Dio ha stabilito una tradizione cosmica, i Veri Genitori una tradizione mondiale e voi state creando una tradizione nazionale. I vostri figli, i vostri nipoti porranno la tradizione per la tribù e la famiglia.

Senza una fondazione di gratitudine non c’è modo per voi di collegarvi a Dio e al Regno Celeste. La fondazione di gratitudine è la chiave per far sbocciare ogni cosa. I vostri figli saranno grati per la famiglia celeste, voi siete grati per la nazione celeste, io sono grato per la fondazione mondiale e Dio è grato per la fondazione cosmica e universale. La persona che non sa come esprimere gratitudine si allontanerà dai Principi. Non c’è dubbio su questo.

Dio è la radice, i Veri Genitori sono il tronco e voi siete i rami dell’albero. I vostri discendenti saranno le foglie. Tutto ciò che è satanico è basato sempre su un punto di vista egoistico. Ma la tradizione celeste va oltre. Noi esistiamo per qualcosa. Le foglie esistono perché ci sono i rami, i rami esistono grazie al tronco, e il tronco perché ci sono le radici. Questo è il modo in cui l’intero albero può prosperare. Dovete comprendere questo, voi esistete per qualcosa di più grande di voi. Questo è il Principio base ed è anche una teoria fisica. Perciò dobbiamo armarci con un tale spirito e convinzione e dobbiamo dare questa convinzione ai nostri figli poiché noi siamo responsabili per la loro educazione. La maggior parte di voi qui ha pelle bianca, capelli biondi e occhi azzurri, ma spiritualmente avete ereditato una pelle gialla, capelli neri e occhi castani.

Quando chiedete a un bambino a che razza appartengono i suoi genitori, può darsi che vi risponda: “mio padre è un bianco, mia madre è una nera” ma voi insegnate: “no, no, noi abbiamo il colore dell’amore, noi siamo la stirpe dell’amore”. Quando uscite dovete essere il modello, il soggetto dell’amore. Voi state andando a seminare l’amore, a spargere, a dare amore. Voi siete una locomotiva che trascina il treno dell’amore. Allora il bambino dirà: “sì papà, sì mamma, noi lo faremo”. Questa dovrebbe essere la risposta dei vostri figli.

Ci sono state delle critiche in America fra le varie razze. La gente bianca ha detto spesso: “i neri sono pigri e stupidi, non lavorano duramente e pensano solo a ricevere sussidi”. Alcuni bianchi considerano in questa maniera i neri, ma essi non sanno nulla dei membri della Chiesa di Unificazione.

In questi tempi sono pochissimi coloro che amano veramente lavorare. Perciò questa è una buona occasione per noi poiché possiamo mostrarci superiori. Mentre altre persone stanno cercando di scansare il lavoro, noi stiamo chiedendo di farlo. Possiamo distinguerci subito perché lavoriamo giorno e notte. La gente di colore ha un grande vantaggio: possono lavorare giorno e notte più facilmente della gente bianca. Se voi neri approfittate di questo fatto diventerete alla fine una razza superiore.

La storia è onesta, tutti hanno il loro momento di prosperità e fallimento nella storia. Finora i bianchi hanno avuto la supremazia, hanno lavorato molto duramente nella storia, ma la razza gialla ha fatto loro una ostinata concorrenza. E tuttavia c’è una razza ancora più oppressa che sta aspettando questa opportunità. I bianchi hanno lavorato duramente per stabilire la fondazione; la razza gialla ha lavorato duramente per rifinirla. Alla fine, il popolo che entrerà realmente nel palazzo e lo userà sarà il popolo nero. Ho sempre sentito che i neri sono i più sagaci, essi hanno aperto i loro occhi spirituali a una realtà molto profonda. Hanno aspettato a lungo che venisse il loro turno passando attraverso le sofferte storie della razza gialla e bianca. Come popolo perseguitato essi hanno sentito che un altro gruppo viene perseguitato, hanno sentito parlare del reverendo Moon e della Chiesa di Unificazione. Molti neri dicono: “Perché non andiamo a vedere? Voi siete stati perseguitati e noi siamo stati perseguitati; voi siete una minoranza e anche noi lo siamo; abbiamo molte cose in comune”. Così vengono e scoprono la più grande verità celeste.

La razza nera ha di nuovo una possibilità di andare in testa. Nella Chiesa di Unificazione essi scoprono una carica elettrica che li risveglia. Ora è il loro turno, non possono rimanere nella posizione di oppressi e quando cominciano a lavorare con lo spirito moonista, da minoranza diventano super razza. In tutta la storia americana i neri sono stati oppressi, così hanno un desiderio di rivincita. Stanno aspettando la loro rivendicazione. Oggi, spronati dallo spirito della Chiesa di Unificazione, la razza nera ha una grande opportunità non solo per il suo bene, ma per il futuro.

Avete visto che ieri ho chiamato per primi i neri. Questo deve essere un insegnamento per i bianchi e i gialli. Prima ho fidanzato i neri, poi gli orientali, e per ultimi i bianchi. Perché? Perché la storia è tale che questa è la logica conseguenza. I neri hanno qui una grande opportunità. Voi siete stati criticati perché pigri e oziosi e può essere vero che alcuni neri aspettano semplicemente l’assegno dell’assistenza sociale. I bianchi e gialli hanno lavorato, ma si stancheranno e quando si siedono per riposarsi, i neri potranno alzarsi e prendere il loro posto. Il modo in cui posso portare la Benedizione alla razza nera è incoraggiarli a lavorare duramente perché così essi riceveranno rispetto e ammirazione. Quelle coppie formate da un nero e da una nera possono avere un grande vantaggio perché entrambi lavorano molto duramente. Nei momenti difficili i bianchi possono pensare che l’impegno stia diventando troppo duro. Potrebbero sedersi e domandarsi: “Perché hai bisogno di questo matrimonio? Perché non separarci?”

A chi appartiene l’America? Sono certo che i bianchi direbbero: “Sì, sono sicuro che l’America è l’America bianca”. E i neri diranno: “No, l’America è l’America nera; per costruire l’America nei suoi 200 anni di storia, i neri hanno investito più sudore, lacrime e lavoro, pertanto appartiene a noi. Voi bianchi avete avuto la vita facile approfittando di noi. Ma per rendere l’America come oggi, noi neri abbiamo versato sudore in tutto il paese”. I neri si sono sacrificati di più per il bene dell’America. Così voi avete posto la tradizione per reclamare il vostro sacrificio. Andate avanti e chiedetelo, il tempo è venuto, sento che è assolutamente necessario. La storia lavora per causa perfetto. Se i bianchi approfittano dei neri verrà il tempo in cui i neri approfitteranno dei bianchi. Questo è causa ed effetto.

Io ho dato vita a un nuovo movimento in cui i neri e i bianchi si uniranno in un solo corpo armonioso. Così facendo viene pagato un meraviglioso indennizzo impedendo lo sfruttamento di chiunque. I bianchi della Chiesa di Unificazione stanno realmente indennizzando i crimini storici dei bianchi. Per esempio, quanti bianchi volevano essere fidanzati con dei neri? C’erano così tanti bianchi che lo desideravano. Questo non era mai successo nella storia americana; questo simboleggia in modo evidente che il nostro movimento sta restaurando il predominio coloniale dei bianchi sui neri. Ciò che stiamo facendo qui, ieri e oggi, mostra il pentimento del popolo bianco. In effetti noi abbiamo mostrato una volontà di amare i neri, di unirci a loro e di servirli. Così se una coppia diventa esemplare nel servizio reciproco, nel servizio della società e della nazione, allora tutta la nazione e il mondo si inchineranno davanti a loro. Questa è una grazia di salvezza per il popolo bianco. Se voi dimostrate il vostro pentimento in lacrime e sudore, allora ci sarà una possibilità di perdono per il peccato dell’intera razza bianca.

Oggi stiamo facendo la Cerimonia che proclamerà davanti al Cielo e alla Terra che noi siamo registrati come stirpe dell’amore. Sentite profondamente che questo è veramente un luogo storico? Questo significa che i vostri abiti diventano storici: la vostra cravatta, la vostra camicia, i vostri gioielli, ogni cosa. E cosa dire dei vostri occhi, del vostro naso e guance? Ogni cosa che ha partecipato a questa Cerimonia è una cosa storica: questo è il posto dove i bianchi amano i neri e i neri amano i bianchi. Da un punto di vista storico ciascuno di voi è più grande di qualunque Presidente o First Lady degli Stati Uniti. Dovete essere orgogliosi di questo.

In America io sono stato perseguitato e criticato, ma neppure una volta mi sono vergognato. Sono orgoglioso di quello che sono. Sono sicuro che alcuni fratelli bianchi sentono di essere molto belli. Se sentono che anche le loro spose nere sono belle riceveranno una citazione da Dio. Poiché la vostra sposa è l’opposto di voi, la dichiarazione del vostro amore risplenderà. Voi creerete la famiglia più fantastica, la famiglia dove canzoni e bellezza non cesseranno mai. I vostri figli saranno così gioiosi che non vorranno lasciare il giardino della vostra famiglia perché sarà un Regno dei Cieli vivente sulla Terra. Avete questo genere di sogno? Nel vostro personale giardino dell’Eden, nella vostra propria casa, quando riderete con la vostra sposa nera, il continente africano riderà. Se avete una sposa bianca, il continente europeo riderà e se avete una sposa di pelle gialla, il continente asiatico riderà. Poiché tutti i continenti e le razze rideranno, Dio farà meglio di chiunque altro (il Padre fa una risata esagerata).

(Colonnello Pak: avete bisogno di una traduzione? Il Padre dice che Dio sarà così estasiato, così gioioso, che si dimenticherà persino di mettere la cintura ai calzoni e gli cadrà giù tutto. Allora avremo una vera danza!)

Una volta nella storia della Chiesa di Unificazione siamo stati accusati di toglierci i vestiti e ballare nudi. In realtà non abbiamo mai fatto questo. Comunque, questa critica prediceva probabilmente questo giorno gioioso! Voi avete bisogno di un partner per condividere tale gioia. Voi l’avete condivisa con Dio e i Veri Genitori, ora è venuto il tempo in cui voi potete condividere questa gioia fra marito e moglie, uomo e donna, sposo e sposa. Questa è la ragione per cui questa Cerimonia è importante.

Siete pronti? È un grande giorno, non è vero? Io potevo andare avanti tutto il giorno e tutta la notte, ma dobbiamo proseguire con la Cerimonia. Mettiamoci a lavorare. Ci sono 705 coppie, questo è un numero veramente storico. Non è mai accaduto questo nella storia del continente americano. Quando guardiamo a cosa sta accadendo in questo paese e nell’intero mondo, è un miracolo che questo genere di eccitazione, questo genere di gioia centrata su Dio si manifesti in un posto. Siamo felici? È incredibile che simili persone esistono qui sulla terra, in questo paese.

(Colonnello Pak: il Padre sta per pregare nella cerimonia di fidanzamento; questa preghiera è la più importante e vitale registrazione di tutti voi in Cielo. In questa preghiera il Padre dirà la data e l’ora e dichiarerà al Cielo e alla Terra, nel nome dei Veri Genitori, che voi siete ora registrati come Veri figli e figlie, cominciando solennemente il compito eterno come Vere famiglie).

Abbiamo iniziato a creare famiglie celesti. Così la cerimonia di fidanzamento è finita, voi siete già fidanzati, futuri mariti e mogli. La prossima cerimonia è la Cerimonia della restaurazione della linea di sangue. La Cerimonia del Vino Santo allo scopo di cambiare il lignaggio satanico in lignaggio celeste. Quando Adamo ed Eva caddero non c’erano Veri Genitori. Improvvisamente l’arcangelo si mise fra Adamo ed Eva diventando Satana e dominandoli. Ora i Veri Genitori emergono nella posizione di quell’Arcangelo. Voi non state solamente ricevendo il lignaggio fino alla perfezione del livello di crescita, ma vi viene dato realmente il puro amore del livello di perfezione. Noi stiamo restaurando i mali e gli errori commessi nel giardino dell’Eden. L’arcangelo divenne il signore; l’arcangelo è soggiogato. Come arcangelo restaurato egli dà una Coppa di Vino alla Madre e la Madre darà quella Coppa al Padre e il Padre la darà alla sposa. Attraverso la sposa il marito sarà restaurato. Questa è la sequenza dell’azione caduta. Il Padre darà la Coppa ad Eva. L’amore celeste è riversato su colei che è nella posizione di Eva. Ora tutti gli uomini sono nella posizione dell’Arcangelo.

Prima della Cerimonia del Vino Santo, c’è ancora una sequenza da seguire. È la cerimonia del trasferimento d’amore. L’Adamo che ha raggiunto la perfezione viene nella posizione di vero padre e dà alla sposa vero amore. In altre parole, è quasi come una cerimonia di innesto. Voi siete innestati nell’albero del Vero Padre, nel Vero Amore. L’Eva caduta è restaurata in una donna celeste che può dare nuova vita all’arcangelo; il marito riceve nuova vita attraverso la moglie. Questa è la sequenza. Nel processo della caduta l’arcangelo diede nascita all’Eva caduta. Pertanto, i Veri Genitori vengono a dare nuova vita ad Eva e a sua volta può dare rinascita celeste a suo marito. La vostra sposa è nel ruolo di madre perché vi fa rinascere. Per i prossimi tre anni la sposa avrà il ruolo di madre.

La posizione del marito è servire e obbedire a sua moglie. Per tre anni vostra moglie non è vostra moglie, ma vostra madre. Non potete vivere con vostra madre come se fosse vostra moglie. Fino alla Benedizione celeste voi avrete una relazione madre-figlio. Fino ad allora dovrete unirvi servendo vostra moglie come madre. Se non siete uniti con lei per tutta la strada fino al giorno del matrimonio, voi non sarete Benedetti.

Quando viene il giorno della restaurazione celeste, la donna deve assumere il ruolo preminente perché le donne devono dare nuova nascita all’intero mondo. A livello mondiale l’America è la nazione centrale. In America il potere delle donne, la dignità delle donne e i diritti delle donne sono stati valorizzati negli ultimi 70 anni. Questo è un avvenimento dispensazionale. In accordo ai Principi, dal punto di vista del cuore, le donne saranno più vicine a Dio e ai Veri Genitori nei prossimi tre anni. Dopo la cerimonia del matrimonio e un periodo di separazione spirituale di 40 giorni, c’è un’altra cerimonia di tre giorni. Dopo questa cerimonia l’uomo può finalmente restaurare il suo ruolo soggettivo.

Finora ogni cosa è rivoltata, ma dopo tre anni, attraverso la cerimonia del matrimonio e la cerimonia dei tre giorni che la seguirà, la sequenza originale sarà restaurata. Voi dovete passare attraverso questo processo per far sì che il lignaggio sporco possa essere lavato gradualmente e sia restaurata la sequenza soggetto oggetto. Quindi avrete i vostri figli. I figli saranno figli celesti. Questa è la strada in cui sarà condotta la restaurazione. Satana non può infrangere questo Principio. Per fare questo Satana dovrebbe proporre un Principio migliore e non c’è un Principio migliore.

(Il Padre prosegue con la cerimonia).

Salva come PDF

^