La celebrazione del 43° Giorno del Vero Dio e del 9° anniversario dell’incoronazione della Regalità di Dio
2 gennaio 2010
Le celebrazioni per il nuovo anno della “preghiera di mezzanotte del 2010”, la “Celebrazione del 43° Giorno del Vero Dio, il 9° anniversario dell’Incoronazione della Regalità di Dio” e la “Celebrazione del 27° Giorno della Vittoria dell’Amore” si sono svolte magnificamente. Nel momento in cui siamo entrati dalla Cheon Il Guk 9 (2009) alla Cheon Il Guk 10 (2010), i Veri Genitori hanno detto che potevamo superare la fase del difficile numero 9 ed entrare in quella del numero 10, il che significava la vittoria da 1 cifra a 2 cifre. Hanno detto che il numero a 2 cifre significa la verticale e l’orizzontale. In altre parole, la vittoria centrata sui Veri Genitori nel 2009 può essere espansa verticalmente e orizzontalmente a partire dal 2010. Ora siamo entrati nell’era in cui possiamo espandere la vittoria dei Veri Genitori in tutte le direzioni.
Preghiera di mezzanotte del Padre
“Ci hai permesso di superare il picco della benedizione, attraverso la quale possiamo unirci a Dio centrandoci sulla discendenza di sangue di Dio, e diventare un corpo e arti unici con Dio. Ora, ci hai dato l’autorità di benedire e liberare tutte le cose dopo aver attraversato le difficoltà per la liberazione e la completa libertà. Ci hai permesso di diventare cittadini celesti, che possono essere grati per tutto di fronte a Dio e ai Veri Genitori. Grazie per aver aperto un mondo in cui i leali sostenitori celesti, le donne virtuose e i patrioti possono assistere Dio e i Veri Genitori non caduti e continuare liberamente a stabilire il Regno della Pace.
Da oggi siamo nella posizione degli antenati che agiscono come sostituti celesti che hanno ereditato il pieno potere e la potenza del Cielo e che hanno ricevuto la discendenza di sangue della benedizione che rappresenta l’autorità celeste come figli e figlie dei Veri Genitori. Diventeremo i proprietari che possono guidare tutti gli esseri umani e tutte le cose verso il regno della liberazione di Dio. Siamo venuti qui oggi con determinazione, quindi Ti preghiamo di benedirci. Desideriamo che Tu permetta ai nostri antenati celesti e ai nostri discendenti sulla terra di assistere al Tuo superamento dei 10 e 11 gradini e di diventare i successori dell’autorità della vittoria del compimento della liberazione e della completa libertà nella vita quotidiana. Lo proclamo e lo riferisco nel nome dei Veri Genitori. Aju. Aju. Aju”.
Poi, prima di scrivere la calligrafia del motto 2010, il Padre ci benedisse come segue:
“Alzate le mani segnalando che tenete presente che è il momento in cui avete ricevuto il diritto di successione come rappresentanti del Cielo. Che la benedizione di Dio sia con voi. Lo proclamo nel nome di Dio e dei Veri Genitori”.
Celebrazione del 43° Giorno del Vero Dio e del 9° Anniversario dell’Incoronazione della Regalità di Dio
Il Vero Padre: “Desidero che voi facciate un nuovo inizio di speranza”.
Il 1° gennaio 2010, 43° Giorno del Vero Dio, si tenne la celebrazione del 9° anniversario dell’“Incoronazione della Regalità di Dio” e del “Giorno del Vero Dio” con i Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Uomo all’Heaven and Earth Training Center di Cheongpyeong, in Corea. Alla mezzanotte del 1° gennaio, il Vero Padre offrì solennemente una preghiera e scrisse la calligrafia del motto 2010, “Mansei del Regno del Vero Amore del Sabato Cosmico e del Cheongshim-il (Cuore Puro Uno) Manseung-il (Diecimila Vittorie Uno)”. Durante il servizio commemorativo, tenutosi alle 8:00 del mattino presso il Museo Cheong Jeong Gung, pronunciò le sue parole per oltre 4 ore.
L’era dell’unità dei calendari solare e lunare
Il Padre ripeté più volte: “Cheon Il Guk 10 è l’era in cui il calendario solare e il calendario lunare sono uniti”. Sottolineò inoltre che le famiglie benedette dovrebbero camminare seguendo l’insegnamento della Spiegazione del Principio Divino, del Principio Divino e del Principio Divino Originale. Enfatizzò l’importanza del numero pari, che significa: “Dio non può essere l’esistenza assoluta da solo. Questa è la legge celeste anche tra marito e moglie. Quindi, l’amore, la morale e la fiducia sono importanti”. (Dal sito web del Heaven and Earth Training Center di Cheongpyeong)
Le parole come io, tu o noi hanno origine in Dio
Il Vero Padre disse anche: “Le parole come io, tu o noi hanno origine in Dio”. Quindi, è possibile avere un concetto di Rev. Moon? Io, tu e noi siamo tutti originati da Dio. La nazione che solo Dio possiede è la nazione in cui io e la mia casa esistiamo. Chi è l’origine? Dio! Questo è un grande fatto. Dio mi insegnò questo. Quindi, queste sono parole impressionanti. Perciò noi, che Dio ha chiamato, non possiamo essere scacciati o perire. Quando ero giovane, i miei genitori mi dicevano: “La Corea è partita da Dio”. Perciò il popolo coreano che segue Dio non perisce mai, anche se il popolo coreano viveva scacciato dall’imperialismo giapponese. Lo imparai durante la mia infanzia. (Dal Notiziario KMS 233)
Spiegazione del motto 2010
I Veri Genitori spiegarono il motto 2010 come segue: “Cheongshim” significa che le tre fasi del passato, del presente e del futuro; l’Antico, il Nuovo e il Completato Testamento iniziano dal mare. A Cheongpyeong possiamo vedere 3 strati di nuvole. Centrandosi su Cheongshim won (giardino), tutto sarà “Manseung-il”. Tutto nel mondo sarà unificato e solo Dio potrà lavorare liberamente. Per centinaia di migliaia di anni, la nostra patria esisterà in un regno di pace. Sappiate che questo non è un sogno, ma un fatto. Nella speranza che possiate dare un nuovo inizio alla speranza, vorrei chiudere il tempo del mio discorso. (Da KMS News 233) Inoltre, “Cheongshim” significa il mondo degli spiriti e un cuore puro. Il Padre disse che questa parola è anche legata alla provvidenza di Cheongpyeong.
I Veri Genitori hanno messo il loro cuore a nudo con le lacrime
In questo modo, i Veri Genitori hanno aperto l’era della grazia incommensurabile e ci hanno permesso di ereditare la loro intera vittoria. Tuttavia, non possiamo ancora offrire la Cheon Il Guk come una nazione consistente, perciò i Veri Genitori hanno messo a nudo il loro cuore con le lacrime per incoraggiarci ad alzarci con determinazione.
“Perché devo ancora affrontare le difficoltà? Il mio 90° compleanno arriverà 59 giorni dopo, ma Dio non ha nessun possesso, nemmeno una piccola stanza. Sono andato a Las Vegas 16 volte come re dei mendicanti, ma non ho la possibilità di benedire liberamente la gente. Sono un uomo così miserabile. Come posso fare? Se vivo, devo fare l’opera di Dio. Sono l’uomo che ha ricevuto una proclamazione ufficiale secondo cui, se vivo, devo vivere centrato su Dio. Un uomo del genere è venuto qui senza morire.
Con che tipo di mente siete andati a trovare un uomo del genere? Non ho nulla. Nessuna casa e nessuna persona che mi accolga! Quando sto in piedi, quando dormo, quando passo la notte, non posso dire cose inutili. Perché una persona del genere può presentarsi come il rappresentante che invia l’anno di Cheon Il Guk 9 e dà il benvenuto all’anno di Cheon Il Guk 10?”.
“Cosa dovrebbe fare il Padre? Io sono la persona che insegna Dio alle persone e insegna la Sua volontà, se esiste. Se Dio ha amore, io insegno l’amore alle persone. Vi insegno sempre la Volontà di Dio con la quale potete diventare proprietari in qualsiasi momento. Ogni persona vuole ricevere una tale chiamata e missione, non è vero?”. (Da KMS News 233)