L’Era dello Stabilirsi del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità

Salva come PDF

22 febbraio 2004 – Hannam-dong – Corea

Preghiera

Caro, amato Padre Celeste, oggi è il 22 febbraio, il quarto sabato di questo mese, nel quarto anno della Cheon Il Guk. Siamo qui, questa mattina, con tutte le famiglie benedette sulla terra, da quelle delle trentasei coppie e quelle collegate da lì in poi, con al centro i cinque grandi santi nel mondo spirituale. Fa che queste coppie benedette stabiliscano un cuore, un corpo, un punto focale centrati su Adamo ed Eva con assoluta fede, assoluto amore e assoluto investimento di un cuore, una mente, un pensiero, in armonia. Ti prego, ricorda questa mattina in cui posso proclamare e stabilire questo giorno vittorioso, il 22 febbraio, con il piano per la storia di restaurazione attraverso indennizzo, per il completamento del mondo unificato della purezza, della linea di sangue pura, delle relazioni sessuali pure e dell’armonia.

Preghiamo che il punto centrale di ogni cosa esistente possa convergere su questo punto focale con al centro l’amore dei Veri Genitori; fa che tutti diventino uniti nel corpo e nell’essenza con le ossa, la pelle e la carne. Possa Tu prendere il comando come il Re dei re della sovranità d’amore di tutta la creazione, sulla fondazione assoluta della famiglia della Tua vittoria. Nel commemorare questo giorno, offriamo i nostri inchini a Te questa mattina. Ti prego, accoglili con gioia. Con questa preghiera dei Veri Genitori stamattina, preghiamo ardentemente che Tu permetta che questo giorno venga commemorato come il Giorno di Transizione per la Realizzazione e la Liberazione della Tua Volontà.

Preghiamo che, centrato sul mondo democratico e il mondo comunista, centrato sulla Corea del Nord e del Sud, centrato sulla Cina e l’Unione Sovietica, tutto possa essere unito di fronte a Te e diventare la Tua eterna fondazione di vittoria - la fondazione familiare assoluta, unica, immutabile, eterna di vittoria per la sovranità del Tuo amore vittorioso. Ti preghiamo di accettare con gioia tutte queste cose che Ti abbiamo riportato. Questo io riferisco e proclamo nel nome dei Veri Genitori.

Amen. Amen. Amen.

Oggi è il 22 febbraio del quarto anno della Cheon Il Guk, il giorno che dà il benvenuto alla primavera. Oggi il numero quattro viene insieme al numero sei(1). Questi numeri sono venuti insieme questa domenica. Dovete sapere che da questo giorno, poiché da oggi la primavera è venuta sulla terra, inizierà lo stabilirsi del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra, e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità.

Così, il fatto che il Dio invisibile è apparso nel mondo spirituale significa che è stata fatta la base perché Lui possa apparire attraverso l’entità sostanziale dei Veri Genitori e impegnarsi liberamente in attività sulla terra. Poiché questo giorno è collegato al numero quattro e al numero sei, i numeri per l’indennizzo e la liberazione del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità possono, per restaurazione tramite indennizzo, spianare tutti i muri creati nelle ere dell’individuo, della famiglia, della tribù e del cosmo dal giardino di Eden. Mentre designiamo questo giorno per indennizzare il numero sei sulla fondazione famigliare – la base delle quattro posizioni – abbiamo pregato per lo stabilirsi del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità. Così dovete essere consapevoli che siete diventati una famiglia dello stabilirsi del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità.

Quindi dovete sapere che si è aperto il mondo celeste liberato sulla terra e in cielo, che può servire sia i Veri Genitori sulla terra che la loro immagine sostanziale nel mondo spirituale.

Offrirò una breve preghiera.

Il desiderio di Dio era di portare a compimento il Genitore Cosmico, i Genitori del Cielo e della Terra e i Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità. Questo si poteva realizzare quando l’intero universo diventa l’universo di Dio facendo ereditare alla famiglia di Adamo l’amore, la vita e la linea di sangue di Dio quando le famiglie benedette, che sono l’ideale di creazione di Dio, sono venute ad esistere. Mentre designiamo questo giorno su questa base, io proclamo questo giorno dopo che è stato stabilito il Regno liberato del numero 10, che è una combinazione del numero quattro e del numero sei del mondo fisico e del mondo spirituale. In mezzo alla gioia, preghiamo che Tu diventi il proprietario eterno del Regno dei Cieli famigliare, più grande del re dei re che regna per l’eternità con la sovranità del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità, che può regnare sull’intero universo dopo aver ereditato la posizione del proprietario liberato sulla fondazione dell’impegno dei Veri Genitori. Nel nome dei Veri Genitori, io proclamo che il Regno centrale e la liberazione di tutte le nazioni e lo stabilirsi del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità progrediscano nel mondo infinito di pace e di eternità. Ti preghiamo di accettare questo gioiosamente e governare tutte le cose su questa base. Questo io riferisco a Te con gioia nel nome dei Veri Genitori.

Amen. Amen. Amen.

Ora dite: “Dichiarazione dello stabilirsi dell’era del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità!” [Dichiarazione del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità!]

Siamo entrati nell’era dell’inizio della super famiglia, l’inizio dell’eternità basato sulla famiglia dove i due mondi dello spirito e della carne sono uniti entro il regno unificato dei Genitori della Terra e dei Genitori del Cielo.

La primavera non è forse sicuramente arrivata? È primavera. È giunta l’era in cui Dio può godere la primavera per la prima volta; un’era per la nazione benedetta d’amore nei cieli e sulla terra…

Il numero sei entra nel regno delle tre generazioni: la famiglia di Dio, la famiglia di Adamo e la famiglia sostanziale, cadono tutte nel posto giusto. Questa è la primavera nel senso più vero. E questo giorno è il quarto sabato di questo mese. Ho offerto questa preghiera stamattina perché oggi è un giorno di commemorazione storico.

Il contenuto della preghiera era che siamo entrati nell’era di una famiglia assoluta, dove si può realizzare lo stabilirsi sicuro dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità. Che cosa significa tutto ciò? Il Cielo diventa il mio cielo; la terra diventa la mia terra. È la famiglia dei nostri Genitori. Dobbiamo ereditare questo; e da questo momento in poi offriremo la loro tradizione a tutta la terra. Dovete avere fede che [il numero 10] è il numero liberato che collega alla linea di sangue centrato sui tre stadi della famiglia, le tre generazioni e la base famigliare delle quattro posizioni. Dovete tutti pregare e vivere su quella fondazione. Così, di cosa abbiamo assolutamente bisogno adesso? Abbiamo assolutamente bisogno di mantenere il Giuramento della Famiglia. Capite? Quelle cose sono tutte incluse nel Giuramento della Famiglia….

Senza l’arrivo della primavera, i nuovi germogli non spunteranno e i fiori non sbocceranno. Il frutto non crescerà. Per questa ragione dovete tutti diventare questi nuovi germogli. Dovete tutti diventare nuovi germogli famigliari del cosmo, dove i fiori sbocciano e gli alberi portano frutto.

Come parenti di sangue della famiglia del signore, le nostre famiglie, che si sono diffuse di foglia in foglia e di ramo in ramo, devono entrare nella stagione della primavera. Questa avrebbe dovuto essere la primavera di seimila anni fa, quando l’albero che era spuntato avrebbe potuto espandersi e crescere senza che i suoi rami fossero spezzati. Questa era è diventata un’era in cui possiamo sempre servire la realtà sostanziale del cielo e della terra per diventare figli devoti, servi leali e proprietari. Perciò, questo è il tempo della stagione primaverile dell’universo. Avete bisogno di capire queste cose da voi stessi.

Ora ci stiamo dirigendo verso questo tipo di mondo. Se non rispondete a questo vi troverete costantemente a disgregarvi. Vedrete uno scontro in voi stessi. Se la vostra mente e il vostro corpo lottano e si scontrano tra loro continuerete a declinare. Le famiglie andranno giù se hanno conflitto in sé stesse. Satana finora non è declinato. Ha combattuto sulla linea orizzontale. Poiché la primavera non era venuta non ha potuto declinare. Ma ora è giunto il tempo per lui di andare giù. Bisogna che siate consapevoli di questo.

Tutti quelli che sono qui oggi devono essere grati. Dovete sapere che l’hoondokhae è il fondamento per tremende benedizioni. Cosa dovremmo fare per quelli che non hanno partecipato qui oggi? Assicuratevi di fare una fotografia di tutti quelli che sono qui oggi, okay? Continuiamo. L’hoondokhae di oggi è importante…

Finora Dio non ha mai potuto usare la parola “nostro”. Non ha mai potuto chiamare qualcuno Suo. Non è mai stato in grado di reclamare qualcosa sulla base del Suo amore. Dovete pensare a questo. Dovete capire quanto sono tremendi e gravosi i termini “la mia famiglia” e “la nostra famiglia”. Dovete rendervi nuovamente conto che “noi” siamo i fiori che hanno portato tutta la storia ad arrivare al punto della fioritura e che la fioritura avverrà in questo prossimo stadio mentre entriamo nella primavera, la stagione della realizzazione.

Se vi guardate allo specchio potete vedere che tutti i vostri cinque sensi sono sul vostro volto. La faccia è il quartier generale del corpo. Assicuratevi che il vostro volto non diventi fonte di vergogna. Potreste dire che i vostri occhi hanno salutato la primavera con Dio e che appartengono sia a Dio che a voi? No. La stessa cosa vale per il naso e per le labbra. Non c’è mai stato un posto dove potevamo dire che il cielo era nostro. A causa della caduta non sapevamo questo.

Che cosa meravigliosa che esseri, che non avevano avuto nessun valore, abbiano potuto dire: “Io” e “noi”! Quando noi, cominciando da Dio, diamo gioiosamente il benvenuto alla primavera eterna sulla fondazione di tutte e quattro le stagioni, dovremmo essere grati che ad ogni anno che passa la primavera diventa più forte portando una maggiore abbondanza di frutti e che il frutto raccolto può crescere nella terra benedetta per migliaia e decine di migliaia di anni senza sciuparsi.

Ora dovete stare attenti a cosa dite. Non dovreste usare il linguaggio blasfemo che si usa in questo mondo. Come potete usare parole simili in un giorno di primavera? È giunto per noi il tempo di scegliere attentamente le parole che usiamo.

La luce della primavera sta splendendo con l’alba del giorno. I vostri volti dovrebbero essere più luminosi di questo, ma io non posso vedere che lo sono. Una nuova risoluzione! Ditelo. [Una nuova risoluzione!] Una nuova risoluzione1 [Una nuova risoluzione!]

Poiché la risoluzione di Dio è la mia risoluzione dovremmo dire con fiducia: “Io”. Questo è ancora più vero per la parola “noi”. Perché? Noi siamo con Dio! Dio può risiedere soltanto nel luogo dove la nostra mente e il nostro corpo sono uniti, ma non è mai stato in grado di farlo – proprio come Adamo ed Eva, che sarebbero dovuti diventare il corpo di Dio e che invece lottarono tra loro.

Così è veramente straordinario il fatto che da questo giorno in poi le parole “io” e “noi” sono diventate possibili solo sulla base del sicuro stabilirsi dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità e della costituzione di un punto unificato d’inizio del mondo fisico e del mondo spirituale – e la mia auto-consapevolezza, la nostra auto-consapevolezza, è stabilita sulla base della patria di Dio…

Bisogna che tutti siate consapevoli che “noi siamo le famiglie dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità”. Così, come Satana usava i numeri quattro e sei come le chiavi per chiudere i cancelli del cielo, in questo giorno, il 22 febbraio, il quarto anno della Cheon Il Guk, con l’emergere del Genitore Cosmico, dei Genitori del Cielo e della Terra e dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità, la base delle quattro posizioni sarà completata e il numero sei sarà perfezionato.

Questa è l’era in cui si stabilisce la base delle quattro posizioni e il tempo della perfezione e del ritiro del numero sei. Questo numero diventa il numero dieci, e noi giriamo di nuovo attraverso questo “numero del ritorno”. Quattro più sei fa dieci, il numero del ritorno ed è il punto in cui siamo adesso. Stiamo lavorando in America per ispirare l’amministrazione e le Nazioni Unite e in altre nazioni. Ciò che abbiamo da dire deve essere detto, indipendentemente se le persone ascoltano o no.

Ora, attraverso Yeosu e Sucheon, questa nazione mi sta dando il suo appoggio e mi ha scelto di sua volontà. Non è stato per mio desiderio che sono stato scelto. Dovete sapere questo….

Oggi è il 22 febbraio del quarto anno della Cheon Il Guk. Due per tre fa sei, rappresentando tre generazioni. Tre generazioni con Dio, tre generazioni con Adamo, tre generazioni con i figli e le figlie e il completamento della base delle quattro posizioni, in tutto fanno il numero dieci. Questo diventa il “numero del ritorno” e poiché abbiamo assicurato la posizione originale per il fatto che le misure sono state stabilite, ora possiamo esclamare: “Ah! Questo è veramente il luogo per il sicuro stabilirsi dei Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità. Adesso Satana si è completamente ritirato.” Questo è ciò che sta succedendo. Se Satana non si ritirerà, sarà gettato in un abisso, chiuso a chiave col suo gruppo e finirà per passare i suoi giorni come un vagabondo per tutta l’eternità, incapace di stabilirsi.

Ecco perché vi sto dicendo di agire come proprietari. Mentre entriamo nella primavera, dobbiamo correre sui binari della via originale, la via della legge del Cielo. Il corso della nostra vita deve diventare un corso di gioia, accogliendo nella nostra vita la primavera tanto attesa! Poiché siete diventati i secondi antenati di bontà diventando dei sostituti per il cielo e per la terra liberati e liberi dalle catene, voi siete gli antenati liberati senza alcuna contraddizione. Bisogna che siate coscienti del fatto che siamo le famiglie proprietarie dell’era del regno di pace mondiale della Cheon Il Guk appena fondata, sulla base del Giuramento della Famiglia.

Sentite o non sentite un attimo col fiato sospeso quando fate l’amore con vostro marito o vostra moglie? Persino nel mondo caduto questo è eccitante. E quanto sarà più eccitante nel mondo originale della creazione? Quanto sarà grande l’agitazione? Quanto sarà grande la vibrazione…… Persino i piccioni tubano e i gattini fanno le fusa, persino i topi squittiscono sul soffitto. L’impatto del ritmo di Dio quando fa l’amore sarà piccolo o grande?

Il rombo del tuono è il suono del bacio di Dio; il rumore del lampo è il potere esplosivo del primo respiro che Dio emette dopo aver fatto l’amore. Ecco perché la Sua inspirazione ed espirazione diventano il rumore del colpo di fulmine. Boom! Va in cerchio o scende giù così? Colpisce dalla cima verso il basso, vero?

Poiché Dio bacia e fa l’amore in questo modo, l’essenza ideale dell’amore deve essere tale che quando le persone si baciano, il rumore sarà come un tuono. Quando fate l’amore deve essere più potente del miagolio di un gatto o del tubare di un piccione a primavera, così che vostro nonno, vostra nonna e Dio si sveglierebbero e si metterebbero a guardarvi mentre fate l’amore.

Questo tipo di suono originale è ciò che Dio vorrebbe vedere; Dio vorrebbe andare dove è prodotto quel suono ed esserne inebriato. Allora tutto sarebbe okay… Se potete mangiare bene ed entrare in cielo siete una persona fortunata. Questo è possibile. Sto dicendo che è possibile per quelli della fede dell’Unificazione…

In Corea ci sono alcune canzoni folcloristiche piuttosto notevoli. Solo i coreani le possono cantare. I giapponesi non possono cantarle. In occidente non hanno nulla di simile a queste canzoni coreane. Mrs. Yang Yoon-young era solita cantare una famosa canzone italiana ma non sapeva cantare affatto queste canzoni coreane. Ecco perché vi sto dicendo di diventare qualcuno che può cantare sia le canzoni coreane che le canzoni classiche. Se sapete adattarvi al sentimento occidentale e al sentimento orientale, potete vivere con gli orientali. Se non sapete farlo, come potete vivere con loro? E se i francesi vivranno solo in Francia? Quelli che non riescono a liberarsi da un ambiente limitato non saranno capaci di stabilire dei legami con il mondo spirituale, un mondo che va infinitamente al di là di tutti i confini.

I membri della nostra chiesa devono essere in grado di testimoniare dovunque vanno e se vi dico di andare a vivere da qualche parte dovete essere preparati a raccogliere le vostre cose e a vivere in quel posto. La ragione per cui dico così è perché c’è un significato speciale in questo. Il fatto che possiamo soffrire non è il problema; ciò che importa è lo scopo. Se andate con uno scopo potete diventare un leader liberato, un leader prominente nella corrente principale del cielo che può andare liberamente avanti e indietro attraverso i confini nazionali. La conclusione inevitabile di questo è che potete diventare il midollo osseo, l’agente centrale tra gli agenti centrali. Ecco perché vi dico di fare questo e quello e vi faccio fare delle cose che non vi piacciono, in modo che possiate diventare questo tipo di persona. C’era uno scopo in tutto ciò che ho fatto…

Ora la direzione del vostro lavoro deve cambiare. Dovete essere capaci di dire che il luogo in cui state andando è quel luogo, quel villaggio, quel paese, quel mondo che Dio sta cercando; e che state andando verso quell’angolo di mondo con un cuore ardente di desiderio. Dovete andare con ambizione.

Se potete andare nel mondo spirituale con un cuore ardente di desiderio nel momento della vostra morte, il Cielo vi riceverà sempre come un precursore, uno sviluppatore e un maestro dei pionieri. Incontrare un villaggio in quello stato è incontrare il villaggio di Dio e nello stesso tempo è un proficuo corso di impegno e di benedizione divina nella vostra vita. Dovreste avere questo tipo di mente.

Quanto fortunata e grande è la gioia e il piacere di trovare quel momento che accoglie il giorno di gioia in cui possiamo cantare lodi e desiderare ardentemente quel giorno con Dio – dando il benvenuto a quel gioioso giorno liberato di primavera superando l’angoscia della storia e portando Dio in quel luogo, il mondo ideale del nostro paese natale, la totalità di quel mondo di primavera, un ambiente diverso che Dio desidera tanto. Se potete avere questo tipo di mente, tutto andrà bene. Capite? [Sì.]

Questo viene in mente specialmente perché oggi è domenica. Dio ha desiderato tanto quei figli e figlie, le nostre famiglie, i nostri membri, i nostri parenti, la nostra nazione e il nostro mondo. Quanto ha desiderato questo – quanto è stato grande il Suo desiderio di vedere questa nazione. Trovare quel luogo di gioia dove possiamo cantare le lodi di tutto ciò che appartiene a Dio, offrendoGli di nuovo ogni cosa e condividendo tutto con Lui è la mia vocazione e la mia direzione di vita!

In quale altro luogo possiamo trovare una persona più fortunata, in quale altro luogo possiamo trovare una strada migliore per diventare figli e figlie del Cielo? Dovete agire, provando questo sentimento. Questa persona sarà sfortunata o fortunata? [Sarà una persona fortunata.] Stiamo certamente muovendoci verso questo tipo di nazione…

Ora che inizia la primavera e che quel tipo di mondo si apre davanti ai miei occhi, vorrei andare verso quel mondo per il resto della mia vita, e poiché non ho seguito il corso di pietà e di lealtà nel servire Dio, prometto solennemente di offrire tutto ciò che ho e di seguire il corso di un figlio pio e di un servo leale e aggiungere valore ovunque vado, al di là dei confini nazionali, e diventare una famiglia pia e leale con un valore ancora più grande! Stamattina io chiedo seriamente a tutti voi di creare questo tipo di famiglia. Ora facciamo colazione con un cuore gioioso e cominciamo le attività di oggi.

I Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità si sono avvicinati di più a voi? Voi siete loro. Siete tutti i genitori delle nostre famiglie. Questo non vi è mai passato per la mente, vero? Quelli che vivono in uno stato di estasi nella loro posizione andranno definitivamente in Cielo. Persino se non fanno nulla o stanno a testa in giù saranno portati dal lato del trono reale in cielo. Prego che tutti voi abbiate una nuova determinazione e facciate un nuovo inizio.

(1) Il quarto anno della Cheon Il Guk e la data 22 febbraio (2/22) che è composta da tre due (2+2+2=6).

Traduzione del discorso “The Settlement Era of the Cosmic Parent, the Parents of Heaven and Earth and the Parents of Heaven, Earth and Humankind” pubblicato sul numero di marzo 2004 del Today’s World.

Salva come PDF

^