L’Era dell’Heavenly Parentism

Salva come PDF

3 settembre 1989 – Belvedere

Questa mattina il mio discorso si intitola “L’Era dell’Heavenly Parentism”. Sto creando un termine nuovo – “Heavenly Parentism”. Il mondo satanico ha parlato di democrazia e di comunismo che non sono termini celesti. Queste due ideologie sono soltanto dei passi per raggiungere la destinazione finale. La storia celeste non è ancora iniziata. Nella visione di Dio la storia ha inizio dal “True Parentism” e poi si sposta verso i figli o “Peopleism”, non l’opposto. La maggioranza della gente non capisce il punto di vista di Dio sul “Parentism”. In particolare la cultura democratica americana deve comprendere che la cultura di Dio non ha come suo punto centrale le persone o l’individuo, ma i genitori. La libertà deve essere centrata su Dio e sui genitori. Dio è la radice che si estende ai genitori dal cui tronco partono tanti rami orizzontali che sono i figli. La democrazia è il “childrenism”, ma la realtà del mondo originale è centrata su Dio e i genitori originali che si uniscono e poi creano i figli. Se non capite chiaramente questo punto, in futuro potrete fare degli errori.

Il materialismo crede che la realtà abbia origine nel mondo esterno, materiale. Dal tempo della caduta il mondo è stato diviso in due parti contrapposte, culminate nel mondo libero e nel comunismo, ma nel corso di restaurazione lo scopo fondamentale è quello di ricreare la vera fratellanza. Perché lungo tutta la storia l’umanità ha dovuto seguire questo corso di conflitto? Perché non aveva i Veri Genitori. La storia è semplice. La restaurazione si è sviluppata attraverso le guerre, allo scopo di restaurare il diritto di primogenitura del figlio maggiore. Il primogenito apparteneva al lato di Satana e il secondogenito a quello di Dio ma, prima della caduta, entrambi erano figli di Dio. Con la caduta l’uomo si unì a Satana creando due linee di sangue e il problema che la storia religiosa si trovata ad affrontare era in che modo separare e allontanare l’umanità dalla linea di sangue di Satana e stabilire una discendenza per Dio pura e stabile. Nessuno l’aveva capito, solo Dio, Satana e i Veri Genitori conoscevano questo punto.

Che cos’è la Chiesa dell’Unificazione? La Chiesa dell’Unificazione è il punto d’inizio della storia centrata su Dio e sui Veri Genitori e il suo scopo è creare uno standard nuovo sulla terra, essere vittoriosi, sul mondo di Satana e formare una base per Dio e per i Genitori. L’era del “Godism” e del “Parentism” è iniziata sulla terra. Potete vedere che il mondo democratico e comunista stanno declinando e morendo. Chi può risolvere i loro problemi? Hanno bisogno di essere insieme in un abbraccio, ma il mondo democratico non ha un sistema e quello comunista è centrato solo sul mondo materiale, perciò non c’è speranza di fraternità e nessuno dei due potrebbe assumere il controllo del mondo. Solo avendo come punto centrale Dio e i Veri Genitori, la fratellanza può iniziare e da lì si crea una vera famiglia, poi una tribù, una nazione, il mondo e il cosmo. Questa è la vera moltiplicazione ed espansione dell’umanità e voi dovete conoscere chiaramente questo punto.

Eliminare la corruzione morale

La democrazia non può controllare il mondo, specialmente dal momento che gli Stati Uniti sono alla guida del mondo libero. Chi può avere fiducia nell’America oggi? In tutto il mondo la gente guarda con disprezzo agli Stati Uniti perché sono diventati moralmente corrotti. In questa nazione c’è l’odore putrido della morte, peggio di quello di Sodoma e Gomorra o dell’impero romano. Questa è l’era d’oro della civiltà satanica, un’era in cui uomini e donne nudi si avvicinano e hanno i più perversi tipi di rapporti sessuali. La situazione attuale è peggiore persino di quella di Adamo ed Eva, perché loro, almeno, provarono vergogna e si coprirono con delle foglie. Oggi, invece, l’America non prova nessuna vergogna, il che vuol dire che ha perso la cognizione del peccato, e dato che la capacità di provare vergogna è perduta, la rovina di questa nazione è ormai prossima. Se il Padre Celeste cacciò Adamo ed Eva dal giardino di Eden anche se provavano vergogna per quello che avevano fatto, che cosa proverà Dio verso l’America che non ha nessun pudore neppure davanti a Lui? Farà ben di più che cacciarli semplicemente dall’Eden; logicamente vorrà che l’America declini del tutto.

Ma Dio vuole purificare l’America dalla sua corruzione e decadenza morale ed è per questo che ha mandato il Rev. Moon. Ma gli americani si sono ribellati contro di me. Anche se gli Stati Uniti hanno un grande potere nessuno nel mondo li rispetta, perciò io ho lanciato una crociata per purificare il clima morale di questo paese. Il 20 agosto di questo anno, alla celebrazione della mia vittoria di Danbury, ho proclamato “L’Era Provvidenziale dell’Amore”, che è l’era della restaurazione dei Veri Figli. “Veri Figli” significa restaurazione di Caino e Abele, specialmente di Caino, la posizione del figlio maggiore. Se Caino e Abele non sono restaurati, specialmente il figlio maggiore, non c’è nessuna base perché possa comparire la Vera Madre. Dal punto di vista storico, Eva generò due figli, di cui il maggiore apparteneva al regno satanico e il secondo al regno celeste. La storia umana ha avuto inizio nel grembo di una madre, con un lato come storia satanica e un lato come storia di Dio e queste due storie devono essere restaurate ed unite.

La lotta tra fratelli

Nel mondo ideale, Adamo ed Eva venivano da Dio, dovevano unirsi e, come genitori, generare dei figli che sarebbero stati uniti a Dio. I loro figli potevano essere divisi in figlio maggiore e secondogenito. Il primo doveva essere il padrone di casa, automaticamente unito ai suoi genitori, e il secondo si sarebbe unito al fratello maggiore. I genitori appartengono al regno celeste, mentre i figli a quello della terra, perciò senza figli non c’è nessuna terra. Allo stesso modo, senza genitori, non può esserci nessun cielo. Per i figli, l’esistenza dei genitori è assoluta. Oggi, invece, l’America democratica ha perso i suoi genitori, lasciando esistere soltanto fratelli e cose orizzontali. Ecco perché ci sono continuamente lotte, con un fratello che cerca di eliminare l’altro o prevalere su di lui. In questo modo, il cuore non viene mai per primo, ma prima vengono la ricchezza, l’onore, la forza dell’uomo – tutte le cose materiali. Gli uomini lottano finché uno ottiene la vittoria. In pratica non fanno altro che vendere, comperare, corrompere, per poter guadagnare la propria posizione.

La storia avrebbe dovuto iniziare dall’individuo che sarebbe stato poi circondato dalla sua famiglia, clan, tribù, nazione, mondo e cosmo. Questa è la linea diretta da cui la storia avrebbe dovuto aver origine e il suo centro avrebbero dovuto essere Adamo ed Eva che rappresentavano non solo sé stessi, ma la loro famiglia, il loro clan, tribù, nazione e mondo. Adamo, centrato su Dio e sperimentando il vero amore, avrebbe creato il mondo di Dio. Ma Adamo non ereditò la dignità personale e l’amore di Dio perché cadde perdendo Dio e il Suo amore. Invece di un mondo ideale, l’amore egoistico di Satana controllò il genere umano attraverso una linea di sangue satanica. Così, nel corso della storia, per quanto le persone fossero famose o di buona volontà, erano sempre delle persone cadute, collegate alla linea di sangue satanica. Questo rese il corso di restaurazione difficile per Dio, altrimenti perché il Suo potere assoluto non avrebbe potuto controllare questo mondo? Dio doveva eliminare la linea di sangue di Satana e da quel punto avrebbe potuto controllare la fondazione del mondo. Nel mondo ideale originale non doveva esserci una linea di sangue satanico, impura. Quindi, quando questa linea di sangue sarà purificata, Dio controllerà la base del mondo. Questo è il punto di vista del Principio di Creazione.

La missione del Messia

Per questa ragione è necessario che il Messia tagli il rapporto illecito che l’umanità ha con Satana e riporti gli uomini a Dio. Chi è il Messia? Il Messia, centrato su Dio e sul vero amore, viene come genitore e padre dell’umanità e il suo scopo è giudicare Satana e distruggere il suo potere. Inoltre l’amore satanico deve essere purificato, dopo di che il rapporto tra fratelli può essere indirizzato verso il rapporto padre / figlio. Riassumendo, quali sono le tre missioni del Messia? Primo, liquidare Satana; secondo, restaurare il vero amore; terzo, creare una vera fratellanza facendo capo alla relazione padre / figlio. Solo così facendo, possono venire fuori dei veri fratelli. Queste sono le ragioni per cui il Messia viene come genitore e padre dell’umanità e questo è l’unico modo in cui la sovranità di Satana, che si è estesa in tutto il cosmo, può essere controllata.

Avete la linea di sangue di Dio? La linea di sangue comprende la vita e l’amore. Tutti avrebbero dovuto nascere nel vero amore e nella vera linea di sangue di Dio. Dovete sempre conoscere la prospettiva cosmica. Nel corso della storia, non importa come siano vissute le persone vittoriose, nessuno ha mai insegnato loro a capire ogni cosa fino in fondo. Nella Bibbia gli alberi d’olivo selvatico devono diventare dei veri olivi. Il Messia deve tagliare gli olivi selvatici che sono sbilenchi e solo quando il ramoscello dell’olivo vero è innestato alla pianta di olivo selvatico si possono produrre e raccogliere veri frutti. Ciò significa che ogni concetto caduto deve essere estirpato e purificato. Oggi, quando gli uomini ricercano le radici della società, non riescono a trovare il nostro punto originale di partenza, perché le tracce per poterlo scoprire sono andate perse. Questa è un’era seria. Dovete fortificare la vostra fondazione seguendo la strada del Messia. Una persona egoista non può rimanere con lui. Dovete seguire il Messia con tutte le vostre forze, offrendo la vostra gioventù e tutto ciò che avete al servizio della grande causa di Dio.

La vera battaglia

La natura di Satana si annida nella vostra carne, ed è per questo che la religione è una battaglia contro sé stessi, non contro il mondo. La teologia della liberazione, che oggi si è diffusa in tutto il mondo, dice: “Noi possiamo salvare la società cambiando il sistema sociale”. È una teologia di orientamento socialista, non è una vera religione. Vera religione è lottare con sé stessi. Questa è una formula personale valida per tutti. Dovete separarvi dalla base di Satana. Persino Gesù fece un digiuno di 40 giorni, poi Dio permise a Satana di andare da lui e metterlo alla prova: “Tu hai in te stesso delle ambizioni carnali. Non puoi salvare l’umanità”. Il vostro amore è centrato su Dio o su Satana? Quando vi prendo a calci con forza, voi vi ribellate: “Cosa mi stai facendo?” Ma Satana vi sta prendendo a calci notte e giorno e voi non gli opponete alcuna resistenza. Quando io vi colpisco è perché sto cercando di scacciare da voi Satana, e se vi ribellate contro di me vi mettete nella posizione di essere abbandonati da Dio. Ma Dio vi perdona sempre e vi dà un’altra opportunità.

Voi non avete idea di quanto sia stato trattato crudelmente. Quando mezzi Stati Uniti mi perseguitavano, ero sempre paziente e non mi arrabbiavo mai. Poiché sono venuto per salvare l’America non posso mostrare i miei sentimenti a questa nazione finché non ho completato questa missione. Ho sempre sentito che l’America non mi era nemica. Indipendentemente da come mi trattano io sarò sempre un maestro e un profeta per gli americani, nel loro insieme. L’America sa di essere indebitata con me. Se io non esistessi, chi potrebbe salvare gli Stati Uniti? Non appena il mio nome risorgerà, allora l’America sarà salva. Così la resurrezione del mio nome è l’unità di misura per la salvezza dell’America. Come posso dire queste cose? L’America sta morendo, la democrazia non sta salvando questo paese, ciò è evidente. Pertanto, come alternativa, io devo dichiarare: “Dio e il True Parentism”. Il “Parentism” di Dio è il nuovo concetto che può salvare l’America; il Rev. Moon ha portato questa ricetta e la sta usando per la salvezza di questa nazione.

Il 31 agosto e il 1° settembre 1989 ero in Alaska e questi due giorni sono stati giorni estremamente importanti dal punto di vista storico. Vorrei spiegarvi che cosa ho fatto e perché sono andato a farlo proprio in Alaska. Quando sentite la parola “Alaska”, che cosa vi viene in mente? Orsi grigi, cervi, neve, montagne, pesce! Chi di voi ama l’odore del pesce, alzi la mano. Agli americani non piace la puzza di pesce, lo so. Ditemi la verità. Gli americani detestano andare dove c’è un forte odore di pesce. E se doveste tagliare la pancia di un pesce e togliergli le budella? Quanti di voi vorrebbero andare in Alaska a fare questo tipo di lavoro?

Il mio tempo in Alaska

Le donne americane non vorrebbero mai fare una cosa del genere, ma le sorelle giapponesi, benedette con fratelli americani, lavorano in Alaska. Alcune di loro sono sorelle molto istruite, ma poiché sono sposate a degli americani rappresentano il popolo americano come offerta. L’Alaska è in una posizione importantissima dal punto di vista strategico e se non è difesa, sarà molto vulnerabile agli attacchi sovietici. Se oggi l’Alaska appartenesse alla Russia, l’America sarebbe incapace di difendersi. Chi ha indotto la Russia a vendere l’Alaska all’America prima che comparisse il comunismo? È stato Dio! Ora, però, l’America sta abbandonando a poco a poco l’Alaska. Io non sto comperando questa terra pagando milioni di dollari agli Stati Uniti, ma amando la sua natura, le sue montagne, il suo oceano con il vero amore. Vado sull’oceano a pescare e sulle montagne a cacciare e ad amare la natura, e così facendo l’Alaska diventa di mio dominio.

Così ho sempre pensato: “Il pesce dell’Alaska mi appartiene; lo pescherò e darò da mangiare al mondo”. Questa è la mia visione e ambizione. Salmone significa pesce della salvezza. Perché? Perché è il pesce del vero amore. Sapevate che i salmoni, dopo appena sei mesi che sono usciti dall’uovo, nuotano verso l’oceano per iniziare un viaggio di 6000 miglia e dopo quattro anni ritornano al luogo dove originariamente sono state deposte le loro uova? Riuscite a immaginare quanto sono più intelligenti degli uomini i salmoni? All’inizio partono dal loro paese natale per fare un giro del mondo e creare una base storica. Poi, mentre tornano a casa, nuotano risalendo la corrente per depositare tante uova e, morendo, donano la carne del proprio corpo ai figli come cibo per sostenere la loro prole che inizierà il suo viaggio. In che modo meraviglioso procrea il salmone! È quasi un ciclo di vita religioso. Ecco perché io l’ho chiamato “il pesce moonista della salvezza”. Se i salmoni vivono in questo modo, chi meriterà di essere il proprietario di un pesce così sacrificale e santo? Io ammiro e rispetto il modo di vita del salmone perché è molto simile a quello dei moonisti. I membri che hanno ricevuto la benedizione internazionale dovrebbero vivere come i salmoni, per il bene delle generazioni future. Dovreste dare tutto per i vostri discendenti. Per amore dei vostri figli potete persino morire. Ecco la lezione che abbiamo imparato dal salmone.

Quelle sorelle giapponesi benedette con fratelli americani hanno lavorato instancabilmente in Alaska per otto anni, togliendo le budella ai salmoni, e sentendo ogni giorno la puzza di pesce. Questa volta, quando sono andato in Alaska, ho lavorato più duramente di loro, affinché potessero essere consolate. Voglio mostrare ai membri che io amo il pesce. Dopo averlo pescato, lo abbraccio e danzo con lui. Mi piace questo tipo di amore per il pesce, più di voi. Io ho fatto la fondazione nella speranza che voi, automaticamente, seguirete questa tradizione. Avete la grande capacità di essere i padroni, i leaders e i proprietari di questi pesci meravigliosi. Il livello più alto di proprietà è la condizione di genitore. Fare questo tipo di fondazione non è semplice, ma se io non l’avessi fatto non potrei né mangiare né sgridarvi.

In Alaska a mezzanotte c’è ancora la luce del sole. Adoro questo. Quest’anno sono stato in Alaska 10 volte ed ogni volta andavo a pescare nell’oceano la mattina presto e ritornavo dopo mezzanotte. Qualcuno che lavorava lì si chiedeva: “Come mai il Padre, quando viene in visita qui, ha così tanta fretta di andare sull’oceano? Il Padre ama il mare e la pesca più di me”. Da ora in poi dovete seguire la mia tradizione di restaurazione e per fare questo tipo di fondazione dovete dare tutto. Per confortare i membri che hanno lavorato così duramente ho offerto loro un enorme banchetto invitando tutti i membri della Chiesa dell’Unificazione.

Restaurare il diritto di primogenitura

Questa era particolare della restaurazione provvidenziale è la restaurazione della sfera della fratellanza, per riportare il figlio maggiore alla sua giusta posizione col suo diritto di primogenitura. Nel corso della storia caduta, il primo e il secondo figlio avevano scambiato il diritto di primogenitura ma, attraverso la restaurazione del rapporto tra fratelli, il figlio maggiore è ritornato alla sua posizione originale di primogenito per ereditare il Regno di Dio e la Sua benedizione. Dio, Adamo ed Eva, insieme ai tre arcangeli, erano le creature fondamentali create all’inizio da Dio in un rapporto celeste ma, a causa della caduta, questo modello particolare si è rovesciato e Satana ha preso la posizione di Dio riducendo Adamo ed Eva a suoi servi.

Nel corso di restaurazione questa situazione deve essere restaurata passando attraverso determinati punti di intersezione. La caduta dell’uomo ha rovesciato il modello storico all’inizio della storia di peccato e per mutare questa situazione lo “scambio” deve avvenire a livello nazionale. Nel disegno provvidenziale di Dio, la nazione è veramente il materiale di costruzione centrale ed è per questo che la nazione è l’elemento da cui avrà inizio la nuova storia. Dopo la seconda guerra mondiale, gli Stati Uniti, vincitori, diedero alle nazioni sconfitte aiuto, indipendenza e prosperità. A livello nazionale era iniziata l’era della fraternità ed è per questa ragione che gli Stati Uniti dovettero concedere la fratellanza alle nazioni del mondo, anziché trattarle come servi.

Un punto di intersezione cruciale

Nel corso della storia umana, ci fu una grande opportunità, data da Dio: stabilire un mondo cristiano, in posizione di secondo figlio di Dio, restaurare la posizione della nazione rappresentante il figlio maggiore e unire il mondo intero. Questa possibilità si verificò subito dopo la seconda guerra mondiale. In quel particolare punto di transizione gli Stati Uniti rappresentavano il lato destro e il mondo comunista il lato sinistro. Il mondo satanico e il mondo centrato su Dio, in particolare il mondo cristiano, avrebbero potuto incontrarsi in quel punto di intersezione, unendosi per formare una nuova storia. Quindi, dopo la seconda guerra mondiale, si sarebbe potuto stabilire un nuovo ordine a livello nazionale. Sarebbe nata una nuova nazione: una nazione rappresentante la nazione Adamo, un’altra rappresentante la nazione Eva, un’altra rappresentante la nazione Caino e infine un’altra rappresentante la nazione Abele. Insieme esse avrebbero formato un sistema famigliare. Così il periodo successivo alla seconda guerra mondiale era cruciale dal punto di vista della provvidenza.

Al tempo della caduta Adamo ed Eva ebbero una relazione d’amore e generarono due figli, Caino e Abele, perciò negli Ultimi Giorni, questo modello deve essere invertito e riportato al suo stato originale. Così il periodo del dopoguerra si può paragonare a un tempo di mietitura. A quel tempo c’era uno schieramento formato da Gran Bretagna, Francia e Stati Uniti. La Gran Bretagna è una nazione isola, e siccome le isole cercano sempre il continente, l’isola rappresenta la posizione della donna. La Gran Bretagna diede nascita alla nuova nazione degli Stati Uniti, il che la colloca nella posizione di madre. Gli Stati Uniti non possono abbandonarla, ma devono mantenere una stretta relazione con lei. Perché? Per via del rapporto madre-figlio. La Francia, dopo la seconda guerra mondiale, era nella posizione di figlio maggiore, mentre gli Stati Uniti erano in quella di secondo figlio. Quando questo viene restaurato, il secondo figlio viene ad essere nella posizione di figlio maggiore, il che vuol dire che la Francia sarebbe nella posizione di seguire gli Stati Uniti.

Lo schieramento satanico era direttamente parallelo: il Giappone era in posizione di nazione madre, la Germania in quella di secondo figlio, e l’Italia in quella di figlio maggiore. Il Giappone, la nazione madre dal lato di Satana, è una grande imitatrice – impara ed assorbe tutto dalle altre culture. Dio sapeva che sarebbe venuto il tempo in cui il piano provvidenziale si sarebbe spostato verso l’Asia. Qualcuno, in Asia doveva essere pronto per ricevere questa era. Questa nazione era il Giappone. Sebbene fosse nella sfera satanica, Dio stava preparando questa nazione come una potenza asiatica, analogamente a come aveva preparato la nazione peninsulare della Corea.

La storia iniziò su un continente, poi si spostò nella penisola italiana (l’Impero Romano e il Vaticano erano situati lì) e da lì si trasferì in Gran Bretagna, una nazione isola. Per restaurare questo modello la nazione isola era rappresentata dal Giappone, quella peninsulare dalla Corea e il continente dall’Asia. Ereditando la fondazione culturale del mondo occidentale, l’Asia sta prendendo il sopravvento. Originariamente la cultura cristiana avrebbe dovuto prosperare sul continente asiatico invece che in direzione dell’Occidente, verso l’Europa. La direzione, originale fu invertita a causa della crocifissione: invece di andare ad Est, verso l’Asia, il movimento si diresse ad ovest per raggiungere alla fine l’Asia facendo un giro completo del mondo.

Le nazioni celesti e le nazioni sataniche

Per questa ragione la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e la Francia devono cercare di unirsi alla nazione Adamo. L’Inghilterra doveva essere in posizione di madre, gli Stati Uniti in quella di Abele restaurato e la Francia in quella di Caino restaurato. Perché la restaurazione potesse avvenire a livello nazionale doveva esserci un nuovo schieramento a quel livello. In un certo senso la seconda guerra mondiale fu il più grande evento della storia umana. Per opporsi a questa manovra celeste le nazioni di Satana si unirono: il Giappone, la Germania e l’Italia. Il Giappone, col suo imperialismo satanico, occupò l’Asia, compresa l’Indonesia. Hitler vide che la Gran Bretagna e la Francia erano indifese e impotenti e pensò che se si fosse unito al Giappone avrebbe potuto conquistare non solo l’Europa, ma l’Asia e il mondo. Questa era la sua ambizione. Satana sapeva che la provvidenza di Dio avrebbe lavorato in una maniera straordinaria nella penisola coreana e perciò si servì dell’imperialismo giapponese per occupare per 40 anni la Corea, infliggendole un periodo di sofferenza e di indennizzo prima che la restaurazione potesse effettivamente avere luogo in quella nazione.

Ma Dio non lasciò che le tre nazioni sataniche conquistassero il mondo. Esse furono sconfitte e gli Alleati vittoriosi, centrati sulla Gran Bretagna, Stati Uniti e Francia, dovevano realizzare la loro meta finale, cioè andare alla ricerca della nazione Adamo, invece purtroppo non riuscirono a ricevere il Messia. Per questo Dio usò le nazioni sconfitte dal lato satanico per creare un nuovo schieramento dal lato celeste. Così il Giappone fu scelto al posto della Gran Bretagna perché sono tutte e due nazioni isola.

Dio restaurò dalla sua parte la Germania, il Giappone e l’Italia e se questo nuovo schieramento avesse accettato Adamo a quel tempo, cioè 40 anni fa, il comunismo non avrebbe mai prosperato. Dalla storia vediamo come l’Impero Romano si espanse conquistando un intero continente. Ora la nazione Adamo, la Corea e la nazione Eva, il Giappone, si stanno muovendo insieme verso il continente asiatico. L’entroterra cinese rappresenta la nazione arcangelo e questi tre paesi, uniti insieme, possono espandersi in tutto il mondo. Se il mondo occidentale si fosse unito con in mente questa idea, sarebbe venuto fuori un mondo completamente cristiano. Lo schieramento originale dal lato di Dio nella seconda guerra mondiale non realizzò il suo ruolo perché respinse Adamo. Il nuovo schieramento consistette allora di una nuova nazione madre, il Giappone, una nuova nazione nella posizione di figlio maggiore, gli Stati Uniti, e una nazione nella posizione di secondo figlio, la Germania. Satana amava il Giappone e la Germania perché erano nazione sataniche, ma Dio le scelse per restaurarle.

Le speranze di Dio infrante

Gli americani potrebbero dire: “Perché gli Stati Uniti sono diventati solo una nazione arcangelo?” In realtà questa nazione avrebbe dovuto essere trattata molto duramente perché il fallimento del dopoguerra fu soprattutto a causa sua. Gli Stati Uniti hanno fallito nella restaurazione di Caino e Abele e in effetti hanno distrutto l’opportunità che Dio aveva dato al mondo. Ho sofferto tantissimo da parte di questa nazione, ma ho ottenuto la vittoria ed ora persone chiave di questo paese stanno studiando la mia ideologia. Tutti sanno che solo l’ideologia del Rev. Moon può salvare questa nazione e che io sono la sua speranza. Tutti i principali paesi del mondo – la Gran Bretagna, gli Stati Uniti, la Francia, il Giappone, la Germania e l’Italia – hanno preso posizione contro di me, che rappresento la nazione Adamo; nessuno di loro mi ha accettato. A causa del loro fallimento il comunismo si è espanso con successo dappertutto.

L’era del comunismo ha diviso le nazioni, compresa la Corea. Sapendo che alla fine la Corea è la nazione Adamo e il luogo di nascita del Padre che verrà a salvare tutta l’umanità, per impedire che questo avvenga, Satana ha diviso la penisola coreana in due parti, creando una falsa nazione Adamo con un padre satanico nella Corea del Nord. Kim Il Sung era il padre satanico della Corea del Nord mentre i Veri Genitori venivano dalla Corea del Sud. Il confronto continua, non si sono ancora arresi. Ho lottato da solo per 40 anni, partendo da niente e costruendo un mattone dopo l’altro per creare una nuova struttura a livello nazionale. La Corea, il Giappone, gli Stati Uniti e la Germania, le quattro principali nazioni provvidenziali, hanno completato con successo questo schieramento della restaurazione. Io ho sempre detto che lo scopo della dispensazione era la restaurazione del rapporto tra fratelli, ma una volta che la fratellanza è realizzata, entreremo nel nuovo regno dei “Veri Genitori”. Il “Regno dei Veri Genitori” è il regno celeste elevato che è l’era del dominio diretto.

Sino a subito dopo la seconda guerra mondiale, Satana era stato il re, e aveva dominato e controllato il mondo, ma una volta che il regno dei “Veri Genitori” è restaurato, il nuovo ordine creerà la nuova sovranità dei Veri Genitori, con i genitori alla guida del mondo. Il destino dell’umanità è sulle loro spalle; tutte queste realizzazioni storiche avranno luogo nella penisola coreana. La mia ideologia può essere descritta in molti modi: “Moonismo, Unificazionismo, Godism o Ideologia dell’Head Wing”. Oggi ho trovato una nuova terminologia: “True Parentism”. Tra Oriente e Occidente ci sono grandi differenze nelle tradizioni culturali. Chi dunque potrà portare unità fra queste culture diverse? Con l’albeggiare dell’era del pacifico, l’America non sarà in grado di fronteggiare la situazione a causa di questo serio “gap” culturale. Molti pensano che il Giappone possa giocare un ruolo fondamentale nell’era del Pacifico, perché è la nazione più ricca, ma anche se ha un sacco di soldi non può risolvere questa situazione.

L’era asiatica

La penisola coreana, simile al Vaticano, è il luogo in cui l’Era Asiatica verrà governata. È lì che nascerà l’ideologia della Nuova Era centrata su Adamo. La Corea è la patria della nuova cultura unificata, mentre il Giappone, scelto da Dio come nazione Eva, sta realizzando la posizione di madre. La madre mette da parte i soldi per i figli. L’America, che non ha il compito di pensare alle future generazioni, rappresenta l’arcangelo celeste che deve riportare tutto al paese natale paterno e materno. Questa è la missione dell’arcangelo celeste. Perché? La posizione originale dell’arcangelo fu presa da Satana. Come può essere restaurata? Dai cristiani americani di questo paese che si uniscono alla nazione padre e alla nazione madre. Solo se si unisce al Giappone, alla Corea e all’Asia, e li sostiene, l’America può sopravvivere. Questa è la prospettiva dei principi.

La corrente cosmica sta scorrendo verso l’Asia. L’umanità conta una popolazione di 5 miliardi di persone di cui 3 miliardi e 200 milioni vivono in Asia. Come potrebbe Dio escludere l’Asia? Non potrebbe mai farlo! Una divisione fra Oriente e Occidente di solito è il risultato di un “gap” culturale, mentre una divisione fra nord e sud si verifica in seguito a una differenza economica. Possono gli Stati Uniti risolvere questi conflitti? Può Gorbaciov o il primo ministro giapponese risolvere questi problemi? No. Per questo le persone hanno cominciato a considerare il Rev. Moon come l’unica soluzione possibile per portare armonia fra est ed ovest, così come fra nord e sud.

Gli Stati Uniti d’America hanno dichiarato guerra al Rev. Moon. La battaglia è stata combattuta, l’America è stata sconfitta ed io ho vinto. Questa è realtà, non è una teoria o una teologia. L’opposizione comprendeva tante religioni: il Cristianesimo, il Buddismo, e il Confucianesimo. Ogni religione della terra si era unita contro di me, ma quando io ho attaccato sono capitolate tutte. Questa è la fondazione del Rev. Moon. Chi mi ha protetto? Dio! Per quanto si siano scagliati con forza contro di me, non sono riusciti a spostare la mia posizione orizzontale dal punto verticale. Non importa cosa mi viene contro, non posso spostarmi da questo punto verticale. Alla fine l’opposizione dell’America è crollata insieme a tutte le altre cinque nazioni principali. Durante questo periodo ho sempre lavorato per salvare l’America e la via religiosa. Nei tempi più bui facevo piani per il futuro. Quando si guarda il sole che sorge, l’oscurità scompare e si vede tutto chiaramente. L’opposizione mondiale causò un inferno spirituale e il buio coprì completamente il Rev. Moon. Ma quando quell’oscurità scomparve, ecco che lui era lì in piedi, da solo che emanava una potente luce.

Il mondo democratico e il mondo comunista mi devono seguire. Ora che stanno lottando fra loro, chi è la persona migliore per unirli? Chi può risolvere le differenze fra bianchi e neri in questo paese? Il Rev. Moon. Come possono unirsi gli occidentali e gli orientali? Chi può risolvere i problemi delle divisioni culturali ed economiche, unendo insieme queste diverse sfere? Ci sono tante persone famose, vissute e morte su questa terra, che non sono state capaci di far questo. Il Rev. Moon è stato perseguitato per aver cercato di far questo. Ora, il nostro lavoro è quello di risolvere la base dei problemi che derivano dall’esistenza di vaste differenze culturali ed economiche nel mondo.

La Chiesa dell’Unificazione sta andando avanti. Dovete sapere questo più chiaramente di me. Perché? Io ho quasi 70 anni e per tutti i 70 anni della mia vita, sono stato con Dio sulla prima linea, tirandomi dietro i membri della Chiesa dell’Unificazione. I membri del nostro movimento devono aiutarmi fino al punto di influenzarmi. Questa è la missione della vostra era e del vostro tempo. Dovete sapere che questo è il punto in cui ci troviamo. Avete chiaro questo nella vostra mente e nel vostro corpo? No! Questo è il problema. Come potete gettar via il vostro passato in così pochi anni? Molti americani non volevano un training così duro, ma per quanto non lo vogliate, io mi sono reso conto che senza questo tipo di training non potete realizzare il mio scopo che è la speranza per il mondo futuro.

Le future generazioni

Il Rev. Moon può unire totalmente le persone attorno al vero amore. Orientali e occidentali si sposano tra loro; neri e bianchi possono unirsi matrimonio senza alcun problema. Io sono un artista in questo con le persone; posso creare un capolavoro. Quando sono andato in Alaska c’erano tante coppie di diversi colori ed erano nati tanti bambini. Ho pensato che abbiamo creato una nuova razza. Come sarà il mondo quando cresceranno? Pieno di buio o di speranza? Voi siete la luce in un mondo di speranza e Dio vi proteggerà. Creerà una luce splendente e luminosa sul vostro cammino. Io so che voi siete la prova che i miei 70 anni di lavoro sono diventati una realtà. Voi siete il frutto, il risultato vittorioso. Pensavo con gioia a tutte queste cose. Chi altro avrebbe potuto creare questo tipo di fenomeno?

Nella storia passata i fenomeni sono comparsi e poi scomparsi, ma ciò che io ho creato, ha superato tutti i concetti ed è diventato lo standard per le azioni future. Questo è il centro dell’esistenza, non un semplice pensiero ottimista. Sono orgoglioso della futura generazione benedetta della nostra chiesa. Stiamo creando la ricetta per fare dei colori ideali, e ciò si può fare non separando i colori, ad esempio solo bianco o solo nero, ma mescolandoli. In linguaggio artistico, questo si chiama usare uno sfondo più profondo, il che vuol dire che lo sfondo sembra non esistere. L’artista non può creare un capolavoro senza capire come si usano le diverse tonalità di scuro. L’uso dei colori scuri può cambiare il quadro, ma se si usano solo colori scuri non va bene. Invece, per fare lo sfondo, dovete mescolare tutti i colori. Usando questa idea, ecco che appare il concetto di verticale e orizzontale e scompare lo sfondo storico passato. Il Padre vuole creare questo tipo di capolavoro con l’umanità.

Quando ero in America ho creato unità con tutti, occidentali e orientali, centrato unicamente sul vero amore. Ma che tipo di vero amore? Sulla base del sistema di matrimonio imperniato sul vero amore, le persone si sono completamente unite. Ora non abbiamo più sfondi culturali che ci dividono. Fino ad ora Satana si è appoggiato orgogliosamente su questa base di potenza che proveniva dalle sofferenze di tutti gli uomini giusti che, volendo tornare a Dio, erano stati sconfitti. Loro non sapevano questo. Io, invece conosco bene la strada storica creata da Satana e l’ho seguita. Ho protetto questa posizione di rettitudine. Da questa posizione centrale ho sconvolto il mondo intero. Il Rev. Moon era un uomo che si opponeva ad una atmosfera di oppressione. Società forti di tutto il mondo mi sono venute contro. Io non avevo un governo, non avevo né soldi né potenza militare, ma conoscevo bene Dio e il centro del Suo amore.

Dopo aver sconvolto il mondo, sapevo che avrei potuto usare la seconda generazione. La prima generazione di americani perse la sua opportunità similmente alla prima generazione degli israeliti che furono costretti a vagare nel deserto finendo preda delle aquile. Ma io volevo salvare la seconda generazione – questa era la mia missione. La seconda generazione non aveva sentito le brutte dicerie sul mio conto, perciò apparteneva a me. Io sapevo che sarebbero state le generazioni di coppie benedette da me a portare unità nel mondo e vedendo questo futuro, sono rimasto saldo e ho scosso il mondo per creare una fondazione di vittoria lottando contro tutte le forze di Satana. Non dovete mai dimenticare in che modo ho conquistato questa posizione. Sono stato nominato vincitore. C’è un solo uomo nella storia che ha sconfitto tutto il mondo di Satana. Ora sto guidando gli uomini verso l’unità. Tutto ciò che avevo l’ho investito in questo paese in modo che, con l’amore potevamo restaurare i concetti originali. Dio, quando per la prima volta fece la creazione, investì più del 120% di Sé stesso e molti membri della Chiesa dell’Unificazione hanno ereditato questo modo di pensare: “Ovunque vada, devo investire più del 100% di me stesso”. Dimenticando il passato posso trovare il mio vero partner d’amore. Questo è lo scopo principale della creazione.

L’istituzione del Messia tribale

Tutti coloro che sono venuti contro di me, persino Satana, non possono negare che il Rev. Moon ha concretizzato questo tipo di fondazione sulla terra. Dio sta certamente esultando della mia vittoria e alzando le mani dice: “Figlio mio! Mansei per sempre! Tu hai vinto per me. Sii benvenuto nel mio cuore”. Ora, ovunque il Rev. Moon andrà non ci saranno più opposizioni, perché lui ha portato unità fra est e ovest, fra nord e sud, a livello individuale, famigliare, tribale, nazionale, mondiale e cosmico. Ecco perché posso istituire attraverso di voi il ruolo di messia tribale. Al tempo di Gesù, sebbene lui fosse venuto come Messia, fu perseguitato senza tregua. Ci furono opposizioni e la crocifissione, esattamente l’opposto di ciò che si sarebbe dovuto verificare. Anche io ho ricevuto una persecuzione simile, ma da questo momento in poi possiamo andare avanti senza incontrare nessuna opposizione perché il mondo sta cercando una speranza che non può trovare se non nel Rev. Moon!

Quarant’anni fa il fallimento delle chiese cristiane e del governo coreano determinò per me un periodo dispensazionale di indennizzo di 40 anni e durante questo periodo il comunismo prosperò perché prosperava la potenza di Satana. Ma ora, che ho dichiarato la vittoria, tutto sta crollando, non solo il comunismo ma anche gli Stati Uniti infestati dalla criminalità e dalla corruzione morale. Dov’è la speranza? La speranza sta andando dal Rev. Moon. Sia gli Stati Uniti che L’Unione sovietica sanno che una guerra globale non salverà il mondo, ma non sono stati in grado di maneggiare la loro formidabile potenza. L’unico modo in cui la lotta tra fratelli può essere arrestata è se queste due potenze riconoscono i Veri Genitori e danno ascolto al Padre e alla Madre. Questa è la soluzione. Ecco perché io parlo di “Dio e Parentism”.

Ci stiamo spostando dall’era della restaurazione dei fratelli, all’era dei genitori. Perciò i figli si devono unire ai loro genitori e da questa unità emergerà la soluzione per tutti i problemi del mondo. Da questo punto ci muoveremo verso la Vera Famiglia, un regno in cui Satana non può infiltrarsi né accusare. Prima di questo tempo eravamo sotto il dominio indiretto, ma ora ci stiamo spostando nel dominio diretto, cioè nel dominio dei Veri Genitori. Ciò significa che i Veri Genitori sono responsabili degli affari mondiali e persino delle persone sataniche. Per delega di Dio, i Veri Genitori hanno il potere di perdonarle, restaurarle e salvarle. La gente del mondo deve essere umile, pentirsi ed accettare i Principi istituiti dai Veri Genitori.

I tre livelli della famiglia

Quando tutti i fratelli e le sorelle del mondo saranno perdonati, allora i loro genitori fisici saranno perdonati dai Veri Genitori. Ci sono tre livelli di genitori: il tempo di Adamo è un livello, quello di Gesù un altro e i Veri Genitori sono il nostro tempo. Se guardiamo la nostra società, vediamo che c’è una fascia di persone che si sono sposate e hanno formato delle famiglie, un’altra fascia che è costituita da uomini e donne che sono innamorati ma non hanno potuto consumare il loro amore e una terza che consiste di persone che sono pure e non si sono ancora sposate. La prima fascia rappresenta la famiglia di Adamo o la famiglia di Noè che non sono ancora nel petto di Dio e non hanno potuto ricevere la benedizione finale. La seconda rappresenta il tempo di Gesù e la terza rappresenta il tempo dei Veri Genitori. Le 36 coppie rappresentano tutti questi tre livelli dell’umanità. Quando il Padre ha benedetto queste coppie voleva dimostrare la sua intenzione di salvare tutta l’umanità. Lui non voleva lasciare indietro nemmeno una piccola parte dell’umanità.

L’era del “Parentism” è anche l’era del perdono. In passato per poter essere veramente qualificati a ricevere la Benedizione dovevate preparavi per sette anni. Ora invece, nell’era del perdono, il Padre può concedere la Benedizione solo dopo 40 giorni di appartenenza al movimento di studio dei Principi Divini. Se gli uomini e le donne sono totalmente uniti ai Veri Genitori e hanno preservato la loro purezza, possono candidarsi alla Benedizione. Ciò vuol dire che un numero sempre più grande di persone può essere benedetto dai Veri Genitori. Con l’avvento del “Parentism” l’era di pagare indennizzo sta terminando a livello orizzontale, ma a livello verticale rimane ancora dell’indennizzo. Per la Chiesa dell’Unificazione, tuttavia, l’era della persecuzione è terminata. Adesso siamo nella posizione di essere accettati, rispettati e diventare responsabili. Per questo il Padre ha dichiarato l’era del Messia tribale. Anni fa, abbiamo lasciato le nostre famiglie e i nostri parenti per dedicarci alla nostra missione nella Chiesa dell’Unificazione. Ora abbiamo completato un cerchio e ritorniamo alle nostre famiglie: questa è la missione che ci rimane da fare.

La verità è come un sogno o una fantastica illusione. Trasformare questo sogno in una realtà è stato più difficile della stessa creazione originale. Riparare qualcosa è molto più difficile che non fare subito le cose giuste, fin dall’inizio. Dio ha lavorato instancabilmente per milioni di anni eppure, fino ad ora non è stato capace di creare un solo vero Adamo. Dopo la caduta, il mondo di Dio era nel caos. Io ho messo ordine in questo mondo attraverso la profondità della verità dei Principi Divini. Ho restaurato tutto partendo da Adamo. Ho restaurato Adamo ed Eva, la nazione Adamo, la nazione Eva, la nazione Caino, la nazione Abele e le nazioni arcangelo. Un intero mondo restaurato nell’arco di una sola vita umana è semplicemente qualcosa di inconcepibile. Con la forza della verità e unendovi a me, abbiamo prevalso. Ho definito la nostra ideologia “True Parentship”.

Realizzare l’offerta sacrificale

Se seguiamo Dio e il “True Parentism”, il resto del mondo verrà da sé, automaticamente, perché non c’è altra strada. Non ci sono luci a guidare le persone nell’oscurità che avvolge tutto, tranne la luce nella nostra direzione. Emergeranno due tipi di tribù nella Chiesa dell’Unificazione: una dirà: “Padre, siamo stanchi, basta, non andare più avanti, stiamo morendo”. L’altro gruppo invece dirà: “Rev. Moon, grazie per avermi dato vita spirituale”. Un milione di persone verrà fuori gridando così. Sono fiero che il sacrificio non abbia dovuto includere troppe persone. Il sacrificio è solo per pochi e voi dovete essere orgogliosi di essere fra questi pochi eletti. Avete vissuto con un sentimento di dedizione, consapevoli di essere un sacrificio: “Sono stato scelto per questa missione sublime e santa e la sto facendo”? Questa è una domanda molto seria. Originariamente non avete preso questo tipo di posizione sacrificale ed io l’ho adempiuta al vostro posto. Io da solo ho vinto il campionato. Il campione riceve il valore di tutta la nazione e voi potete seguirlo totalmente. Se vi impegnate a seguirlo con rispetto alla fine sarete preparati ad ereditare il merito del vincitore.

Il 31 agosto, 1989, in Alaska, ho fatto una cerimonia speciale, chiamata “Pal-chong-shi”. Una seconda cerimonia era per dichiarare Dio e il “Parentism”. Questa è la restaurazione della vera regalità (Kingship). Nel regno dei cieli non è stato eretto nessun palazzo, perché non può esservi nessun palazzo in cielo finché questo non viene fatto sulla terra. Adamo ed Eva non solo dovevano diventare i genitori dell’umanità, ma, attraverso di loro, si doveva realizzare il potere sovrano (Kingship). E dovevano governare l’universo prima qui sulla terra e poi nel mondo spirituale, ma poiché questo non avvenne, in Cielo non ci fu nessun palazzo. Il palazzo di Dio deve essere restaurato sulla terra. Dio-Parentism in realtà è un altro modo per dire “perdonare tutti i nemici”. Sotto i genitori tutti sono in posizione di figli e i figli non possono essere nemici dei genitori, l’unico dovere dei genitori è amare i figli. I Veri Genitori hanno dato l’esempio vivendo senza nemici e senza odiare nessuno. La dichiarazione che non ci sono più nemici comprende anche Satana. Siamo nella posizione di amare l’arcangelo che ha causato la caduta dell’umanità.

La Corea è diventata il lembo di terra più critico del nostro globo nello scopo dispensazionale. Oltre alla restaurazione delle nazioni Adamo, Eva, Caino e Abele, ci sono tre nazioni arcangelo. La Corea del Sud è la nazione Adamo mentre la Corea del Nord è la nazione Adamo dal lato satanico. Il Giappone è la nazione Eva. La Corea deve avere attorno a sé tre nazioni arcangelo: gli Stati Uniti, la nazione arcangelo asiatica della Cina e l’arcangelo comunista, cioè l’Unione Sovietica. Quando i problemi della Corea saranno risolti, saranno risolti anche i problemi del mondo. Dal punto di vista satanico, la nazione Adamo è la Corea del Nord e la pozione di Adamo è tenuta da Kim Il Sung. La Cina era la nazione Eva dal lato di Satana e l’Unione Sovietica la nazione arcangelo satanica. Quando il Padre porterà la Cina dal lato della Corea del Sud, il sistema satanico, la Corea del Nord crollerà. Anche Satana, però, sta inseguendo la Cina. L’Unione sovietica, che non vuole essere sopraffatta da questa nazione, la seguirà verso Adamo. Questo sta già avvenendo. Kim Il Sung rappresenta la falsa paternità ed è chiamato “Il mio padre supremo, primo ministro Kim Il Sung” dai coreani del nord.

Oggi la Corea del Nord ha dichiarato l’home church; il metodo satanico, naturalmente è sempre quello di usare la forza, ma il vero Adamo sta realizzando questa missione attraverso il vero amore e la libertà. Sento che quando la vita di Kim Il Sung sarà giunta al termine, ci sarà un punto di svolta per tutta la Corea. Quel tempo verrà presto, e quando verrà, il Dio-Parentism procederà verso la restaurazione della vera regalità (Kingship). Nel 1948 la Corea ha ottenuto l’indipendenza e poco dopo è stata divisa in Corea del Nord e del Sud. Questo periodo di separazione è durato 40 anni fino al 1988 e se ci aggiungiamo 4 anni, arriviamo al 1992. Questo sarà un anno cruciale nella dispensazione.

La cerimonia Pal-Chong-Shi

Che cosa è il “Pal-Chong-Shi”? Parlando in termini verticali ci sono otto fasi di movimento o passi dispensazionali. “Pal” vuol dire “otto”. Questi livelli partono dall’era di servo dei servi, per passare all’era di servo, figlio adottivo, figliastro, vero figlio, madre, padre e ritornare a Dio. Verticalmente l’ordine inverso deve essere restaurato. Questi periodi sono i periodi del dominio indiretto di Dio. Da qui, ci spostiamo nella nuova era del dominio diretto di Dio. Questa è la visione verticale della storia di restaurazione. Se guardiamo la storia da un punto di vista orizzontale, partiamo dall’individuo per passare alla famiglia, al clan, alla tribù, alla nazione, al cosmo e ritornare a Dio o all’era di Dio. Di nuovo ci sono otto periodi. “Chong” significa sistemazione o consolidamento della fondazione. Questo “Pal-chong-shi” significa che gli otto livelli verticali e orizzontali sono stati stabiliti saldamente.

Oggi ho confermato le cerimonie dispensazionali condotte in nome della vittoria riportata dai nostri Veri Genitori, ma il rapporto genitore-figlio è un rapporto d’amore e un rapporto d’amore produce sempre una eredità. Perciò voi siete nella posizione di ereditare la vittoria come se fosse vostra. Questa dichiarazione della posizione di genitore e della restaurazione del potere sovrano (Parentism e Kingship) è tutta vostra, accettando il Padre e comunicando il vostro rapporto d’amore. Dopo questa cerimonia di “Pal-Chon-shi” supereremo il periodo di indennizzo da me pagato. La storia delle religioni è stata una storia fallimentare. Tutte le storie nazionali sono state la storia del fallimento della restaurazione nazionale. Io ho restaurato tutte queste storie. Il “True Parentism” diventerà un modo di vita – il vostro modo di vita quotidiano. Il regno caduto non verrà più riconosciuto. Ora l’unico lavoro che ci rimane da fare è unire il mondo, e quando questo sarà realizzato, passeremo alla restaurazione della sovranità (Kingship).

La restaurazione della sovranità (Kingship)

Quando la sovranità sarà restaurata, allora la liberazione di Dio diventa una realtà. Dio è veramente il re di tutta la creazione, il re dei re. I Veri Genitori sono uniti a Dio ed esercitano l’autorità data loro dal Suo potere. Coloro che appartengono alla nazione Adamo unificata diventano i cittadini del Regno dei Cieli. L’esistenza di un regno significa che c’è un re. Ho scelto l’Alaska per celebrare questa cerimonia perché i membri dell’Alaska sono quelli che hanno sofferto di più e hanno pagato più indennizzo. Centrato su di loro, ho tenuto la cerimonia “Pal-chong-shi”. Da questo momento entreremo nell’era del Dio-Parentism.

Il Parentism terminerà quando verrà la sovranità. L’ambiente spirituale celeste si sta già muovendo in quella direzione. Io ho sempre messo l’accento sull’indennizzo, ma ora tutto questo indennizzo può essere abbreviato e condonato. Durante la restaurazione dell’era dei fratelli, forse abbiamo sentito che non stavamo facendo altro che soffrire, ma dobbiamo ricordarci che, come araldi della verità, la nostra sofferenza è veramente preziosa. Molti membri pensavano che avrei scelto gli sposi dei Veri Figli solo fra i figli delle 36 coppie, ma ho scelto la sposa di Kook Jin Nin fra le 430 coppie. Su questa fondazione farò sì che tutte le razze del mondo, in futuro possano essere unite in matrimonio con la famiglia dei Veri Genitori.

Nel 1975 ho inviato missionari in 127 nazioni. Questi missionari furono inviati in gruppi di tre: un giapponese, un americano e un tedesco. A quel tempo le persone non capivano perché avevo mandato insieme queste tre nazionalità impossibili da conciliare, ma io stavo già guardando alla restaurazione del mondo. Dal 1975, anno in cui mandai questi missionari, ci fu un periodo di 12 anni durante il quale doveva essere purificata e completamente superata tutta la persecuzione del mondo. Ora i 12 anni sono finiti e tutto ciò è stato fatto. Le 36 coppie benedette sono come un’ancora da cui io stabilisco un certo sistema di organizzazione celeste. Ho posto un livello dopo l’altro, pagando un indennizzo dopo l’altro e purificando ogni campo fino ad oggi. Posso dichiarare che questa è la mia vittoria più pura, più grande e totale!

Il 3 ottobre 1988 in Corea ho dichiarato l’apertura di un nuovo cielo, il “Segye Tongil-kuk Ketchun-il”, un giorno speciale di fondazione per la Corea. In quel momento ho dichiarato il giorno di fondazione per il Regno dei Cieli. Ogni significato e programma dispensazionale doveva essere completato entro otto mesi. Ora sono passati 10 mesi e finalmente sono in grado di dichiarare il “Parentism” di Dio. Anche la restaurazione della sovranità (Kingship) è stata dichiarata. Non ho mai detto prima d’ora queste parole, ma una volta che questa parola è detta, Satana non ha assolutamente alcun potere di invadere il nostro lavoro. Perciò voglio che siate forti e coraggiosi. È tutto ciò che avete bisogno di fare. Chiunque è d’accordo con me, si unisca al mio spirito e vada avanti deciso verso questa meta per diventare il vincitore finale nella storia dell’umanità. La nuova era per Dio e il “Parentism” è stata dichiarata. Dovete essere pieni di speranza, non scoraggiarvi o disperare. Tutti quelli che giurano di fare questo insieme a me, alzino le mani e dicano: Amen!

Salva come PDF

^