Privacy Policy

L’autoperfezione degli esseri umani

Salva come PDF

17 marzo 1957 – Chung Pa Dong – Seoul

Anche se finora abbiamo guardato da lontano lo Spirito Santo che è apparso come la divinità della verità, Gesù che è apparso come la divinità della vita e Dio che esiste come divinità dell’amore, d’ora in poi dobbiamo accudirli nel nostro cuore. Allora, come possiamo servire lo Spirito Santo, Gesù e Dio nel nostro cuore? Questo è il problema.

Per invitare Dio, Gesù e lo Spirito Santo nei vostri cuori, dovete abbandonare l’ostinazione egoistica incentrata su voi stessi. Finora avete avuto la frequente tendenza a essere ostinati per motivi egoistici. Questo è il vostro nemico. È arrivato il momento in cui dovete pentirvi di questo. Fino ad oggi, gli esseri umani pensavano di avere molti nemici, ma il nemico più grande siete voi stessi e i membri della vostra famiglia.

Dobbiamo percorrere il restante cammino di fede, a prescindere da tutto, quindi dobbiamo andare oltre l’ambiente basato su noi stessi e poi, superando la nazione e il mondo, dobbiamo connetterci con il Regno dei Cieli. Se non possiamo completare questo percorso ora che siamo vivi, dobbiamo continuare anche dopo la morte; il nostro destino è quello di continuare anche se ci vorranno molti milioni di anni.

Possiamo sfuggire a questo destino? Dobbiamo adempiere alle nostre responsabilità su questa terra. Inoltre, ci sono elementi di malvagità, gelosia e invidia rimanenti in voi? Se tali cose rimangono in voi, allora non c’è modo di rimuovere i vostri peccati e di sfuggire a questo tipo di destino.

Allora, cosa ha fatto Gesù durante i trent’anni della sua vita? Gesù Cristo crebbe nella famiglia di un falegname e, con un aspetto umile, condusse una vita tranquilla e in disparte. Quale lotta portò avanti? Sebbene Gesù abbia aiutato Giuseppe nella famiglia di Maria e abbia portato avanti una lotta nella sua vita per sostenere quella famiglia, non era in alcun modo di quella famiglia, non si trattava affatto di una lotta per il provvedere al sostentamento, ma di una lotta per perfezionarsi nella Sua realtà interiore. Anche quando leggete il Vangelo di Giovanni, potete vedere che Gesù non ha vissuto per la volontà umana, ma per la Volontà di Dio.

Possedete le armi che possono bloccare i satana nemici che vi stanno invadendo proprio mentre cercate di risorgere? Questo è un compito importante per voi. Tuttavia, non potete bloccare questi satana da soli. Poiché siete impotenti, siete sempre in pericolo.

Ora, con quali mezzi potete prevenire l’invasione di Satana? Potete prevenire l’invasione del nemico attraverso Gesù e lo Spirito Santo. Gesù e lo Spirito Santo non si limitano ad aiutarvi, ma desiderano anche che possiate stare in piedi da soli. In questo modo, Gesù e lo Spirito Santo desiderano che il cielo e la terra siano collegati attraverso di voi, ma deplorano perché gli esseri umani di oggi non sono stati in grado di realizzarlo.

Quando tutte le cose si uniscono, l’intero universo può creare relazioni davanti e dietro, a destra e a sinistra, in alto e in basso, incentrate sugli esseri umani, e in virtù di questi ultimi può essere liberato. Tuttavia, poiché gli esseri umani non possono svolgere questo compito, il dolore del Cielo ha riempito tutto il cielo e la terra fino ad oggi. Se c’è qualcosa che dovete sentire, è questo dolore e questa amarezza del Cielo. Inoltre, per risolvere questo sdegno, dovete combattere contro il peccato.

Arriverà il momento in cui tutto dovrà essere abbandonato, e questo momento è quello degli Ultimi Giorni. Come apparirà la volontà di Dio e dove appariranno la verità, l’amore e la vita di Dio in quegli Ultimi Giorni? Quel periodo è la speranza di tutta l’umanità e il centro che si deve cercare. Pertanto, se non conoscete quel luogo, dovete modificare la vostra mente e purificarla, dovete fare i preparativi. Se fate questi preparativi, allora anche se non state cercando di andarci, un giorno potrete andarci in modo naturale.

Sarete in grado di distinguere le cose vere da quelle false? In quel momento, nemmeno Dio può insegnarvi a distinguere il vero dal falso. Dopo aver rivelato che una cosa è vera, Dio deve anche dire che è falsa. Di conseguenza, gli esseri umani devono fare la distinzione da soli, e gli esseri umani devono essere determinati e cercarla da soli. Di conseguenza, è necessario imparare il significato della storia della Bibbia che si basa sull’esempio di come solo cinque vergini sagge delle dieci che prepararono la luce della lanterna poterono ricevere il Signore.

Se non siete stati in grado di fare questi preparativi nel vostro cuore, quando il centro della verità apparirà su questa terra e vi ordinerà di abbandonare tutto, non sarete in grado di abbandonare tutto tranne il vostro vero cuore. Il paradiso verrà basato su questo tipo di fondazione, in cui quell’unico centro viene istituito in sicurezza.

Salva come PDF

^