Incontro di studio con i Veri Genitori

Salva come PDF

26 gennaio 2004 – Han Nam Dong

Dobbiamo proclamare con orgoglio i Veri Genitori. Non ci sono figli senza genitori. Dobbiamo gridarlo al mondo. Innanzitutto, centrati sui Genitori del Cielo e della Terra, dobbiamo vivere con loro compiendo azioni centrate su di loro. Dobbiamo troncare tutte le radici e i collegamenti con il vecchio mondo. Dobbiamo innestarci nei Veri Genitori. Senza creare questo ambiente non possiamo costruire il Regno dei Cieli sulla terra. Ora noi proclamiamo la missione dei Veri Genitori. Per collegarvi a me dovete stare assolutamente con i Veri Genitori. Dovete capire che tutta l’umanità è discesa dalla linea di sangue caduta di Adamo e deve cambiare la sua linea di sangue. I Veri Genitori sono venuti come la figura centrale del cosmo, lo standard e la misura del bene. Conoscendo tutti i segreti della storia con questa fondazione io ho proclamato i Veri Genitori. Allora dovete conoscere la profondità e il significato dei Veri Genitori. Non solo Dio, ma anche Satana conosce la missione del Padre. Non dobbiamo stare in questa confusione tra il bene e il male, la verità e la falsità. Dobbiamo mobilitare tutti i nostri 5 sensi (sia spirituali che fisici) per vincere questo mondo e cambiare la nostra linea di sangue attraverso tre generazioni. Questa è una cosa incredibile nella storia. Dobbiamo conoscere chiaramente dal Rev. Kwak e da tutta la storia. Non c’è nessuna eccezione, tutti devono essere a conoscenza di questo. Ci sono quelli che stanno in posizione di nemici di Dio. Noi abbiamo degli amici che sono collegati alla linea di sangue falsa. Dobbiamo impedire di essere influenzati da loro. Dobbiamo sapere chiaramente dove stanno dal punto di vista di Dio. Dobbiamo separarli dalla linea di sangue di Satana e collegarli alla linea di sangue di Dio a rischio della nostra vita. Per Dio la realtà della discendenza di Satana crea un dolore e una rabbia incredibile nel Suo cuore. Tutte le famiglie benedette centrali devono stare in posizione assoluta davanti al Cielo e alla terra.

Abbiamo assolutamente l’obbligo di restaurare la linea di sangue di Dio. Dobbiamo stabilire la costituzione celeste. Se io non faccio questo, chi può farlo? Come figli e figlie del Cielo, voi figli e figlie benedette dovete far questo.

La proclamazione della Patria di Dio e il Regno di Pace. Dobbiamo capire chiaramente il significato di questa era. Stiamo vivendo in mezzo alla realtà del Regno di Pace. Originariamente avremmo dovuto ereditare una famiglia ideale, ma a causa della caduta abbiamo ereditato la famiglia falsa. Dobbiamo maledire la cultura di Satana e separarci totalmente da essa.

Non c’è nessuna differenza fra la Corea, il Giappone e l’America. Non ci dovrebbe essere nessuna cultura coreana, cultura giapponese e cultura americana. Ci deve essere un’unica cultura. Dobbiamo fare un cambiamento rivoluzionario in questo mondo. La rivoluzione è iniziata da qui. I Presidenti devono prendere in considerazione questo. Ci deve essere uno standard chiaro. Dobbiamo assolutamente separarci dal male. Ci deve essere uno standard chiaro fra il bene e il male. Non possono essere mischiati. Dopo la celebrazione del compleanno del Padre dovete essere molto più forti. Dovete proclamare chiaramente chi è il Padre: il Messia, il Salvatore e il Re dei Re. Dobbiamo fare una determinazione molto più forte.

I vostri figli devono passare attraverso la rinascita, la resurrezione e la vita eterna. Se non passano attraverso questo non dovreste nemmeno dar loro da mangiare finché non seguono questa strada. Ecco quanto è serio questo. Dovete capire come sono passato attraverso questo corso sofferente. Dovete riconoscere la profondità del mio corso per restaurare la storia. Con questa filosofia dobbiamo educare i candidati politici. Oggi è il giorno prima della celebrazione dell’84° compleanno e vi sto dando la guida più importante. Non dovreste nemmeno respirare l’aria del mondo satanico. Dovete leggere la preghiera che il Padre ha fatto alla mezzanotte del Giorno di Dio. Tutto deve essere collegato alla patria di Dio. La preghiera di mezzanotte del Padre è molto importante. Dobbiamo capire che, come rappresentanti di Dio, dobbiamo essere molto più di quello che siamo. Voi siete i rappresentanti di Dio e dei Veri Genitori. Dovreste essere i rappresentanti dei Veri Genitori e avere lo standard di essere ricevuti come i rappresentanti sacri dei Veri Genitori.

Dobbiamo aspettarci che la nostra seconda generazione e le generazioni successive siano più grandi di noi. In questo modo Dio si aspetta che voi siate più grandi di Lui come una vera coppia. I Veri Genitori si aspettano che diventiate più grandi di loro. Ora Dio sta perfezionando lo stampo attraverso cui l’umanità può essere ricreata e moltiplicata all’infinito come vere coppie modello.

Nella tradizione della nostra chiesa non dobbiamo avere nessun concetto di divorzio. Tuttavia la prima moglie del Padre non riuscì a capire e se ne andò. La Madre è venuta dalla famiglia Han e ha restaurato questo. Da ora in poi dobbiamo vivere secondo la legge celeste e la costituzione del Cielo. Questa legge può essere la misura del nostro standard di vita. Dobbiamo realizzare tutto questo fino al 12° anno della Cheon Il Guk. Il Washington Times, l’UPI e il Segye Time devono tutti sostenere il punto di vista dell’educazione. Dobbiamo tagliare tutti gli alberi di olivo falsi e innestarli nell’albero di olivo vero. Come disse Gesù, dobbiamo seguire la Patria di Dio. Dobbiamo comprendere il significato della restaurazione e della salvezza. Dobbiamo realizzare tutte le diverse aree per restaurare tutti gli aspetti dell’umanità. Persino mentre ero in prigione ho fatto amicizia con terribili criminali e li ho amati per restaurarli. Ogni cosa deve essere purificata per stabilire il vero amore. Questa è la chiave per la realizzazione del vero amore. Tutto deve diventare puro e limpido e dobbiamo diventare i veri figli e figlie di Dio. Come rappresentanti di Dio dobbiamo amare l’umanità più del proprietario. Questo rappresentante diventerà il vero professore o insegnante dell’umanità.

Recentemente la sede centrale coreana ha stampato un nuovo libro delle parole del Padre intitolato “Bibbia Celeste”. Dovete leggere questo libro almeno tre volte. Questo vi aiuterà a capire dove state e dove dovete stare. È un libro di 2300 pagine. A volte, mentre lo leggo, sento quanto sono grandi queste parole di Dio e mi viene voglia di leggerle tutto il giorno. Voglio leggerle in continuazione. Quando andrete nel mondo spirituale capirete quanto sono importanti le parole del Padre e rimpiangerete di non aver investito di più nell’apprendere la parola di Dio. Dovete creare il regno della Vita secondo il Principio. Dovete stare perfettamente nella posizione di 90 gradi, senza proiettare nessuna ombra. Una volta che aprite gli occhi dovete camminare avanti diritti senza nessuna confusione. Dobbiamo stabilire incondizionatamente la Patria di Dio. Questa è la nostra chiamata e la strada del nostro destino. Dobbiamo fare ogni nostro sforzo per liberarci delle cose passate e costruire questo regno. A partire dagli ultimi quattro anni il Padre ha cominciato a purificare la via della storia. Nei 20 anni precedenti il Padre si è concentrato più sulla pratica che su ogni altra cosa. Negli ultimi quattro anni il Padre si è focalizzato su una preghiera speciale per portare la purificazione.

Dovete capire la profondità della Proclamazione del Regno di Pace. Se doveste misurarlo, paragonandolo a una montagna, è più alto che la vetta più alta della storia. È più alto del Monte Everest spiritualmente e storicamente.

Persino il seme del bambino deve avere il seme del Vino Santo. Tutti devono berlo. Quando una donna è incinta dovete darle il Vino Santo della Cheon Il Guk. Siamo nel tempo in cui tutti, persino un bimbo nel grembo materno, devono ricevere la cerimonia della rinascita, della resurrezione e della vita eterna. Dovete capire dove ci troviamo. Centrati sulla coscienza dobbiamo stare in una posizione assolutamente corretta unendo la mente e il corpo. Dovete capire che dovete stabilire la vera famiglia. Dobbiamo abbattere i muri fra la mente e il corpo. Dobbiamo capire che dobbiamo far questo. Non c’è nessun’altra opzione. Per confermare questo, il Padre non si riposa per stabilire la condizione che questa verità sarà chiarita di più e confermata dal Padre. Tante volte il Padre non proclama nulla finché non è assolutamente sicuro. Deve essere chiarito al massimo grado davanti al cielo e alla terra. Poi, una volta confermato con il sacrificio del Padre, il Padre lo proclamerà.

Ieri alcuni Presidenti attualmente in carica ed ex Presidenti hanno visitato Han Nam Dong. Non li ho trattati come Presidenti, ma piuttosto come persone oggettive che devono essere educate dal Cielo. Sono rimasto assolutamente serio davanti a loro e devo stabilire lo standard celeste. Non dovremmo avere due genitori. C’è un solo genitore. Se capiamo che non siamo nella giusta posizione dobbiamo assolutamente separarci, anche se dobbiamo versare sangue.

Non c’è vero amore senza il collegamento della vera linea di sangue. Non c’è nessuna possibilità di un vero rapporto tra genitore e figlio e di un vero amore fra marito e moglie. Dovete capire quanto è stato difficile il corso di indennizzo per creare il Vino Santo. Ci sono otto stadi. Ogni stadio è un corso di indennizzo che permette al Vino Santo di essere creato senza nessuna macchia o collegamento con Satana. Solo il Padre sa come realizzare questo. Poi il Vino Santo è assolutamente puro dinanzi al cielo e alla terra. Dovete capire da dove viene la lotta. L’origine delle lotte viene dal conflitto fra la mente e il corpo. Ecco perché la nostra mente deve capire chiaramente che via dobbiamo seguire. Il Padre ha proclamato nel mondo spirituale, e Dio e tutti i santi del Cielo hanno riconosciuto il lavoro del Padre. Quando leggete la lettera di Dio a Padre Moon, come Dio ha menzionato nella Sua lettera, il Padre ha dovuto superare prove e tribolazioni incredibili per trovare questa verità. Quando il Padre aveva 16 anni ha cominciato questo corso. Il Padre era storicamente in una posizione tale che Dio non poteva rivelargli la verità. Il Padre ha dovuto percorrere un corso per scoprire la verità tutto da solo con la realizzazione della sua responsabilità. Dobbiamo vincere questa guerra della lotta fra la mente e il corpo. Dobbiamo diventare i vincitori. Non dovremmo mettere le Parole del Padre in un cassetto. Chi ha iniziato la tradizione dell’Hoon Dok Hae? Alcuni membri si sono lamentati dell’Hoon Dok Hae e alcuni leader si sono lamentati. Ma una volta che passate attraverso un corso di tre anni di comprendere il valore dell’Hoon Dok Hae e delle Parole del Padre, il vostro cuore cambierà. Cheon Il Guk significa che due persone diventano una cosa sola. Questa è l’essenza del Regno dei Cieli. Il Padre vuole modificare alcuni punti nella “Bibbia Celeste” di 2300 pagine. Il Padre sa che ci sono ancora alcuni punti nel Principio Divino che devono essere rivelati e alcuni punti che devono essere chiariti di più.

Dovete diventare un rappresentante del Padre e del Messia. Il frutto deve essere moltiplicato di più. Tutte le famiglie benedette devono essere moltiplicate. Dovete iniziare restaurando la vostra famiglia e la vostra tribù. Dovete chiamare tutta la vostra tribù e la vostra famiglia. Dovete innestare la verità nella vostra famiglia. Dovete farli rendere onore a Dio e ai Veri Genitori. Dovete far sì che i vostri parenti riconoscano i Veri Genitori almeno tre volte.

Dobbiamo seguire e rispettare la nostra coscienza. Dobbiamo seguire il fratello maggiore con la giusta coscienza. Tutte le famiglie benedette centrali devono servire i genitori e amare i figli per collegare le tre generazioni: nonni, genitori e figli. Le tre generazioni devono essere collegate al vero amore attraverso la famiglia benedetta centrale. Il significato di benedizione è l’unità da sinistra a destra (il Padre batte le mani). Fa un suono forte quando i due si congiungono unendo gli opposti.

Da ora in poi dobbiamo attirare nella nostra preghiera tanti antenati buoni dal mondo spirituale. Dobbiamo veramente lavorare per mobilitare i nostri antenati buoni per raggiungere la perfezione del Cielo e della Terra. Il Padre ha assegnato i suoi quattro figli nel mondo spirituale. Heung Jin Nim (Est), Young Jin Nim (Ovest), Hee Jin Nim (Sud), Hye Jin Nim (Nord) per coprire tutto il mondo spirituale. Avranno la responsabilità di guidare ogni angolo del mondo spirituale. Chi qui è un messia nazionale? Dobbiamo restaurare la nostra nazione celeste.

Nessuno può negare i Veri Genitori, il mondo spirituale, il cielo e la terra e tutto. Nessuno può opporsi alla gloria del cielo rivelata attraverso i Veri Genitori nel loro 84° compleanno. All’inizio dell’era della Choen Il Guk dovevamo stabilire la fondazione della Patria di Dio nei primi quattro anni della Cheon Il Guk. Questo era un processo critico che il Padre ha realizzato.

Prima viene la cultura verticale. Poi la cultura orizzontale non è un problema. Al Padre piace scrivere in coreano nel modo più tradizionale, dall’alto verso il basso. Simboleggia il cielo e l’ordine verticale. Cheon significa cielo; in cinese il carattere Cheon è rappresentato da due persone. Questo significa che due persone si devono unire attraverso il cambiamento della linea di sangue. Gesù non fu in grado di portare il cambiamento della linea di sangue. Doveva portare la purificazione totale della linea di sangue di Dio fino a Roma e nel mondo. Poiché non poté farlo, la discendenza di Dio non fu stabilita e si moltiplicò la discendenza di Satana.

Dovete capire che esiste una verità al di là di ciò che la Bibbia ha trascritto per 6000 anni. Dobbiamo essere capaci di andare oltre questo, verso la verità. Dobbiamo capire il giusto ordine, il Cielo, la Terra e l’Umanità. Questo quarto anno della Cheon Il Guk è importante.

Il clero americano deve continuare a prendere posizione come il Padre ha detto nel 20° anniversario del Washington Times e togliere le croci. Il Cristianesimo deve stare nella giusta direzione adesso. Questo è critico, altrimenti il materialismo e persino il comunismo potrebbero riemergere per dominare il mondo. Questa volta in Giappone il Padre ha creato l’unità dei coreani residenti in Giappone. Ce n’è circa un milione, divisi fra 500.000 a favore del nord e 500.000 a favore del sud. Il Padre ha creato unità fra loro mandando Rev. Eu e Dott Yang ad insegnare loro l’unità fra il Nord e il Sud e il lavoro che il Padre ha fatto a Gaza e in Israele. La penisola coreana dovrebbe espandersi. Questa comunità in Giappone ha una fondazione economica molto sviluppata e potente. (Tutto quello che hanno fatto dalla seconda guerra mondiale era per preparare una fondazione economica).

I missionari giapponesi hanno dovuto pagare un sacrificio incredibile centrati sulla missione del Giappone come Nazione Madre. Nei primi tempi della nostra chiesa non c’era nessuna fondazione economica. Il Presidente Eu ha saltato tante volte il pranzo per continuare ad insegnare il Principio Divino 16 ore al giorno. Il Rev. Eu che è stato mandato in Giappone rappresenta il Presidente Eu e ha sofferto tanto per realizzare la sua missione.

Per restaurare completamente la posizione di Gesù, il Padre ha fatto la cerimonia di incoronazione a Gerusalemme il 22 dicembre. Dalla corona di spine il Padre ha portato Gesù alla corona di gloria. Ora dobbiamo portare questa vittoria nella nazione che rappresenta il figlio maggiore e proclamare lì i Veri Genitori come il Re della Pace. Questa è la responsabilità dell’America. Mr. Joo deve restaurare uno dei primi martiri della storia cristiana chiamato Rev. Joo Ki Chul. Dott. Yang (Sì). Tu sei stato spinto dai Veri Genitori a togliere la croce. Se non avessimo tolto la croce non avremmo potuto restaurare Gaza. Attraverso i leader cristiani della ACLC, che hanno fatto la cerimonia di togliere la croce, le tre principali religioni hanno poi potuto insieme offrire la cerimonia di incoronazione per Gesù.

Per espandere questa fondazione 8 nazioni provvidenziali devono stabilire ambasciate e mandare ambasciatori di Pace. Il Padre ha stabilito il Do Won Building e il New Yorker Hotel come le prime Ambasciate dell’IIPC. Ebrei e cristiani hanno cooperato insieme per spingere il Padre in prigione a Danbury. Anche se erano il suo nemico, il Padre continua ad amarli. La maggioranza della comunità nera, specialmente le persone religiose, sostengono il Vero Padre. Il Padre ha mobilitato la comunità nera per aiutare la comunità bianca a realizzare la sua responsabilità. (questo è il principio di amare il proprio nemico).

Che cosa pensate riguardo la collocazione della tomba del Padre? Ora il Padre si sta avvicinando ai 90 anni. I membri dell’Unificazione devono considerare questo. Nessuno può vivere fisicamente per l’eternità. Tutti, senza eccezione, dobbiamo andare nel mondo spirituale. Tanti membri si aspettano che il Padre viva a lungo, ma tutti dobbiamo andare nel mondo spirituale.

Se doveste catturare un’anguilla o un granchio, quale dovreste catturare per primo? L’anguilla. L’anguilla è scivolosa e prepara sempre una seconda buca per la sua sicurezza. Gli uomini dovrebbero fare la stessa cosa. Dobbiamo sempre preparare una via alternativa in modo che alla fine non rimarremo mai bloccati. Il Padre ha sempre fatto così.

Per ereditare la posizione di maggiore fra tanti figli, il figlio maggiore deve avere un figlio maschio. Se il figlio maggiore non ha un figlio maschio, allora fra i fratelli minori, il ragazzo più grande avrà la posizione di figlio maggiore. È come il Cristianesimo e la Chiesa dell’Unificazione. Il Cristianesimo ha perso la posizione di figlio maggiore perciò il fratello più giovane, la Chiesa dell’Unificazione, ha dovuto ereditare il ruolo di maggiore.

Veri Genitori: in realtà solo il Rev. Moon può usare il nome di Veri Genitori perché egli sa il significato di “Veri Genitori”. Il Padre ha stabilito l’Ambasciata di Pace nel New Yorker Hotel, alla fine il suo quartier generale sarà nella DMZ (sul 38° parallelo).

La prima, la seconda e la terza Israele dovrebbero stabilire questa ambasciata. Ecco perché è importante che tutti i principali leader (Membri del Congresso e Senatori) in America partecipino a questo storico evento il 4 febbraio.

Salva come PDF

^