Incontro con i Leader della Chiesa

Salva come PDF

East Garden – martedì 18 settembre 2001

Dal 1998 ad oggi è passato un periodo di 3 anni. Noi leader della Chiesa dell’Unificazione non stiamo semplicemente lavorando a livello individuale ma a livello mondiale e rappresentiamo tutta l’umanità. La meta finale è restaurare la sovranità di Dio. Seguendo il programma provvidenziale, nel 1998 è iniziato il tempo in cui il Padre ha potuto realizzare la divisione finale fra il lato di Dio e il lato di Satana. Grazie a questo, Dio può dimorare in noi e sedere sul Suo trono e avere un rapporto con noi come il Re dei Re.

Io ho fatto la preparazione dal livello individuale al livello mondiale e ho proclamato la cerimonia dell’incoronazione. Dovete sapere quanto è importante questo e l’America deve sviluppare queste idee e la provvidenza. Questa tragedia – che sia stata un’interruzione di Dio o no, qualunque cosa voi e noi dovremmo sapere, se Dio ha interferito o no, (n.d.t. testo non chiaramente comprensibile) Gesù Cristo era sulla croce; ora l’America sta sulla croce del mondo. Dovete sviluppare il risultato dell’amore e andare avanti in questo modo. Questo significa che l’America deve mettersi sulla croce, facendolo da sé stessa, nella posizione di sacrificio, salvando gli altri. Quanto capisce questo l’America? L’America deve essere messa sulla croce. Quanto stanno amando gli altri, i loro nemici?

Ora è tempo di cambiare tutto. L’America e gli americani devono fare da guida nel praticare “Ama il tuo nemico”. L’America deve seguire la provvidenza di Dio. Il Padre ha stabilito la Federazione Interreligiosa e Internazionale per la Pace nel Mondo.

L’America si deve collegare propriamente a questa organizzazione affinché ci sia la pace. I nostri membri devono trasmettere questa idea a tutte le persone. I leader religiosi devono unirsi al di là della loro religione e guidare i leader politici di tutte le nazioni. Se questo non avverrà non ci sarà la pace. L’idea centrale è collegare le religioni, per questo ho stabilito la IIFWP, l’IRFF e la WANGO per lavorare alle Nazioni Unite. Con al centro queste organizzazioni, l’America può collegarsi e unirsi e attraverso questo sviluppare la provvidenza di Dio. Se questo non succederà, verrà ancora più caos. Ora è tempo che i fratelli e le sorelle americani si assumano la responsabilità di questo paese. Ora è tempo che questa società diventi il riflesso dell’amore di Dio. Questo è il tempo di portare frutto. Ciò significa che possiamo riportare il mondo intero a Dio. L’IIFWP ha la missione di abbracciare tutta l’America e il mondo e di riportarli a Dio. Se l’America si pone dal lato di Dio prospererà. Se non lo farà perirà.

Abbiamo bisogno di ereditare l’autorità assoluta dell’incoronazione della regalità di Dio e i membri devono trasmettere questo messaggio a tutte le persone. È tempo che fratelli e sorelle americani assumano la responsabilità per questo paese. Muovete interiormente le altre persone e in questo modo la società potrà seguire la via del lato di Dio, facendo crescere il tronco, i rami, le foglie e i fiori e portando frutto. In questo modo possiamo riportare il mondo dal lato di Dio. Così l’IIFWP ha la missione di abbracciare il paese, l’America e il mondo. Il mondo, quando porrà Dio al centro, avrà l’amore e la fede e su quell’idea gli alberi viventi cresceranno bene. Gesù maledisse l’albero di fico che non portava frutto.

Il Padre Celeste ha stabilito questa nazione e le ha dato tanto cuore. Tutti i membri della Chiesa dell’Unificazione devono dare amore e liberare il cuore di Dio. Dovete avere fede assoluta, amore assoluto e obbedienza assoluta. Dovete amare questo paese più di qualunque altro americano. Sono passati otto mesi dall’incoronazione della regalità di Dio. Se avessimo investito tutto il nostro cuore negli ultimi otto mesi, questa tragedia non sarebbe successa. Ora è tempo di invitare tutti i leader religiosi e dare loro la benedizione. Le idee dell’uomo non possono mai risolvere i problemi della guerra e del terrorismo.

Combattere in questo paese non è buono. L’America ha problemi di moralità specialmente con i giovani. Tutto ciò che vedo è disgregazione famigliare. Ho investito 30 anni per salvare questo paese. Quante persone capiscono questo? Chi sente che questo è il vostro paese? Questa non è la Chiesa dell’Unificazione; è la mia chiesa o la nostra chiesa. Possiamo risolvere il conflitto dei fratelli e delle famiglie. Questa è l’essenza del fondo dell’Offerta Vivente (Living Offering). Su quest’idea possiamo collegare le NGO e sviluppare questa attività. La mia missione per questo paese è compiuta. Ho dichiarato e annunciato tutto. Finora tante coppie benedette pregano nel nome dei Veri Genitori, ma sulla fondazione vittoriosa dei Veri Genitori pregate come famiglie benedette centrali. Non avete bisogno di Dio, del messia e dei Veri Genitori. Voi siete la persona centrale, la persona importante. Io vi lascio tutto in eredità sulla base della cerimonia dell’incoronazione. Mi domando quanto capite questa fondazione e quanto siete seri nel prendervi cura di questo ambiente.

Dobbiamo pensare che l’America è la MIA NAZIONE e la MIA TRIBÙ. Questo è il MIO destino, ecco perché posso risolvere questi problemi e idee. Tutte queste responsabilità. Nessuno può risolvere questi problemi. Tutti questi problemi possono essere risolti dalla fede, dall’amore e dall’obbedienza assoluta nei membri della Chiesa dell’Unificazione. I leader della IIFWP devono formare una coalizione di leader trascendendo qualsiasi religione. Tutti questi leader stavano solo lottando fra loro. Il Vescovo Stallings è qui. Ora è tempo di essere molto interreligiosi. Tre fratelli, il fratello nero, il fratello bianco e il fratello giallo si devono abbracciare e portare amore a tutti. Questo è un tempo molto serio. Dobbiamo unirci insieme. Ci siamo impegnati a far venire 12.000 ministri. Dobbiamo formare una coalizione insieme, unirci e portare speranza a questa nazione.

Senza questo tipo di idea della benedizione questa nazione non avrà nessuna direzione. I bianchi devono essere umili, non orgogliosi. La loro potenza non può fermare questi problemi. L’attacco terroristico del jet non avrebbe potuto essere fermato dal potere.

Mio Dio, mia nazione, mia volontà. Questo è il MIO PAESE, non il paese di qualcun altro. Se le persone sono contro Dio è più difficile, con i problemi economici e la disgregazione delle famiglie. Se avete prosperità economica ma la famiglia è disgregata, non avete nulla.

Non il nostro paese, il MIO PAESE. Mio significa che “io” ho la responsabilità. Se dite il NOSTRO PAESE siete dei ladri. Quando dite “nostro” significa che pensate che lo farà qualcun altro. Tutti i problemi famigliari devono essere risolti. Qual è il significato del fondo dell’Offerta Vivente? Su quell’idea potete collegare tutte le NGO e costruire un mondo nuovo. La missione del Padre per questa nazione è compiuta. Ora le coppie benedette pregano nel loro nome come famiglia benedetta centrale. Voi capite la posizione del Padre e con l’incoronazione della regalità di Dio potete capire tutto. Quanto state pensando seriamente a ciò che sta facendo il Padre e al significato dell’America? La nazione di Dio è la MIA nazione. Io voglio essere il miglior figlio e la migliore figlia d’amore filiale. Dovete capire il tempo che è arrivato. Dovete capire questo tempo. East Garden è la MIA casa. La Vera Famiglia deve avere questo concetto.

Dovete unirvi a Dio e ai Veri Genitori come una cosa sola. La volontà di Dio è la mia volontà. La nazione di Dio è la mia nazione. Voglio essere il miglior figlio e la migliore figlia di pietà filiale. Dovete avere questa convinzione. I santi e i profeti non sono riusciti a farlo. Questo è un tempo così importante; è tutto collegato a me, io sono importante. Cos’è questo? È mio. Persino East Garden è mio. I veri figli devono avere lo stesso concetto. Un cuore solo; senza unire Caino e Abele non possiamo andare avanti. Anche marito e moglie si devono unire; questo è importante. Senza unità tra marito e moglie non c’è modo di andare. Questo è il MIO paese. Quanto avete pensato seriamente a questa nazione come alla MIA nazione e che io sono responsabile? Il Padre non segue mai le vostre idee. Noi non seguiamo nessun leader. Questo è un incontro molto importante, perché tutti i leader principali non sono qui? Voi siete i figli e le figlie dei Veri Genitori. Dovete collegarvi alla volontà di Dio come alla MIA volontà. La mente del Padre è talmente seria. Il Padre ha fatto un giro di discorsi in 50 stati. Ha saltato i pasti tante volte, ha fatto Hoon Dok Hae dimenticandosi di sé stesso e ha quasi perso l’orario dell’aereo. Nessuno sa quanto si è sacrificato il Rev. Moon per salvare questo paese. I miei occhi, il mio naso, la mia bocca ecc. Dovete pensare MIO Dio, MIA nazione. La Chiesa dell’Unificazione è la MIA CHIESA. Tutti gli altri americani cominceranno a sentire di aiutare la Chiesa dell’Unificazione.

Dovete aiutarvi l’un l’alto e lavorare insieme. Chi è il proprietario? Questo paese è il MIO PAESE. Quante persone pensano che questo è il MIO paese? La maggior parte non ci pensa. Il Padre ha sottolineato che questo è il MIO DIO. Il Padre non si tira mai indietro ed è sempre sulla prima linea. La via del Padre è la mia via. Il Padre vuole donare tutto il fondo per il Madison Square Garden per aiutare l’America. Il Padre ha preso una decisione speciale in questo tempo. Abbiamo rimandato questa cerimonia e donato tutti questi soldi all’America. Il Padre è la radice dell’albero – noi siamo i rami. Dobbiamo rideterminarci anche se moriamo, a prezzo della nostra vita.

Questo è il MIO PAESE. Questa nazione deve ereditare la tradizione dei nostri Veri Genitori. Abbiamo bisogno di essere proprietari di questo paese. Questa è la mia nazione. Neri, bianchi e gialli. La proprietà è mia. Non ci curiamo di cosa dice la società, seguiamo semplicemente la provvidenza di Dio.

Questo è il motivo per cui il Padre ha fatto un workshop speciale per i leader. Dobbiamo avere la PROPRIETÀ di questa nazione. La linea di sangue di Dio è la MIA LINEA DI SANGUE. Avete bisogno di fede, amore e obbedienza assoluta.

Tutti i leader devono capire questo. Questo è lo scopo del workshop in questo tempo per l’America. Dovete stabilire questo voi stessi. Quando pensate all’amore, al vero amore, non potete riposarvi. Dovete avere questo tipo di cuore disperato. Se non fate bene è perché non siete “Veri”. Cos’è una famiglia benedetta centrale? Tutte le famiglie devono essere una famiglia benedetta centrale. Mi chiedo quante persone si svilupperanno per sostenere la provvidenza di Dio. Vi ho dato tutte le mie idee dal mondo spirituale. Tutti i leader si devono unire insieme per salvare questo paese. Dovete educare tutti i leader. I genitori liberati del cielo e della terra e i figli, uniti in un sol corpo e in una sola mente, realizzano lo scopo del vero amore, l’OFFERTA VIVENTE di Dio. Il fondo dell’offerta vivente è estremamente importante per salvare questa nazione e il mondo. Se non capite questa strada non aspettatevi la Benedizione di Dio.

Salva come PDF

^