Privacy Policy

Il Vero Padre parla: Implorando con lacrime dal profondo del suo cuore

Salva come PDF

Estratti del discorso del 43° Giorno del Vero Dio (traduzione non ufficiale)

1 gennaio 2010

Le parole pronunciate dal reverendo Moon possono sembrare molto semplici, tuttavia, queste parole spiegano il quadro di come il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola. Se siete intelligenti, non dovreste impiegare nemmeno 15 minuti per comprenderle. Se non siete intelligenti, potreste non capirlo nemmeno dopo 15 anni. Ma se non siete interessati, non capirete mai il significato di queste parole, anche se vivrete per 30 o 150 anni. Vi prego di prestare molta attenzione a ciò che sto per condividere con voi.

Poi il reverendo Moon mostrò al pubblico il suo piccolo quaderno nero. Cominciò a parlare, seguendo l’ordine di ciò che aveva scritto. Durante il suo discorso, ha interpellato il pubblico, in lacrime, dal profondo del suo cuore.

La Nazione in cui solo Dio è il proprietario è il luogo in cui “io” avrei dovuto vivere e a cui la “mia famiglia” avrebbe dovuto appartenere. Da chi ha origine la nazione? Da Dio! Questo concetto è così grande. Dio me lo ha insegnato. È una verità impressionante. Pertanto, noi che siamo stati scelti ed eletti da Dio non periremo mai, anche se siamo respinti ed espulsi da questo mondo.

Perciò, come ho detto prima, “il popolo o la razza che ha origine da Dio e che Lo segue, non perirà mai”. Ho imparato questa verità quando ero molto giovane.

Perciò, finché siete in vita, dovete compiere l’opera di Dio. Davanti a voi c’è un uomo che ha affrontato la morte molte volte, perché ha accettato l’annuncio pubblico di vivere assolutamente centrato su Dio. Ora, quest’uomo è ancora vivo contro ogni previsione.

Cosa pensate, venendo a vedere un uomo del genere? Io non ho nulla. Non possiedo nulla. Non possiedo nemmeno una casa. Nessuno mi accoglie! Poiché i primi 9 anni, da quando la Cheon Il Guk è stata proclamata, sono già passati, ora sento di non avere un posto dove stare, un posto dove dormire, un posto dove passare anche solo una notte. Tutto ciò che posso fare è chiudere la bocca davanti al Cielo. Come posso rimanere come rappresentante di Dio, dando il benvenuto a questo decimo anno di Cheon Il Guk?

Che tipo di persona è il reverendo Moon? Insegnerò riguardo a Dio. Se Dio ha la Sua volontà, allora insegnerò questa volontà alle persone. Se Dio ha amore, allora vi insegnerò questo amore. Insegnerò alle persone la Volontà di Dio in modo che possano essere proprietari!

Salva come PDF

^