Il Sorteggio dei Tre Colori e la Costruzione della Patria di Dio

Salva come PDF

10 febbraio 2004 – Cheong Pyeong Heaven and Earth Training Center

La ragione per cui riceviamo questi rapporti sulla realtà del mondo spirituale è che il mondo spirituale e la terra non rimangono separati, perché tutti gli antenati nel mondo spirituale, Dio che è il re del mondo spirituale, i Veri Genitori sulla terra, la nazione dei Veri Genitori e tutte le altre persone devono seguire lo stesso corso nella stessa direzione. Ora è una nazione e la terra – di cui possiamo diventare i cittadini – che diventa il centro, anziché quello che sta succedendo nel mondo spirituale. In questo tempo quelli che sono sulla terra devono lavorare più duramente di quelli che sono nel mondo spirituale. Dovete sapere questo e avere una determinazione tale che, perseverando in questo modo, potete diventare i cittadini della patria di Dio e del regno di pace che sono stati proclamati.

Perciò non dobbiamo pensare che tutte le risoluzioni riportate dal mondo spirituale o i rapporti sulla realtà del mondo spirituale sono solo cose che appartengono a quel mondo e che non ci riguardano, ma invece dobbiamo essere più seri delle persone del mondo spirituale; dovete fare cose persino più grandi di quelle che promettete di fare.

Ora dobbiamo organizzare una nuova nazione. L’organizzazione di una nazione inizierà educando tutti sulla nazione celeste – dai bambini piccoli alle famiglie. Cominceremo questa educazione dall’asilo e dalle scuole elementari, passando poi alle scuole secondarie e alle università per le persone sotto i 24 anni, e ai corsi di dottorato e di perfezionamento per quelli fino a 30 anni. Dovete completare l’educazione di tutte le persone.

Quando avete trent’anni dovete diventare messia famigliari, messia tribali e messia nazionali proprio come Gesù che portò avanti la sua responsabilità come Messia in relazione a tutto. Dovete essere come Dio, che prende responsabilità per ogni cosa e fare ciò che il presidente di una nazione farebbe per ciascuna famiglia. Dovete sapere che è giunto il tempo per noi di consolidarci completamente e spazzare via tutto tenendo l’Hoondokhae per tutti quelli che sono stati educati e si sono diplomati alle scuole elementari, alle scuole secondarie o all’università. Dovete avere questo tipo di determinazione.

Ora non potete vivere nel modo in cui volete, come avete fatto in passato. Adesso dovete unirvi ai vostri antenati, ai maestri del mondo spirituale, ai re di quel mondo e a Dio in cielo. Dovete unirvi alle persone e ricevere la linea di sangue del mondo celeste – liquidando completamente dalla faccia della terra la linea di sangue del mondo satanico – in modo da diventare un’unica famiglia globale. Dovreste pensare così: “È mia responsabilità creare una nazione, una cultura mondiale, una cultura Adamica globale e un mondo della cultura Adamica assoluta, unica, immutabile ed eterna da questa famiglia globale. Io devo prendere responsabilità per questo”. Ora non esiste assolutamente una cosa come “noi”.

La mia mente e il mio corpo si devono unire. Poi la mia famiglia si deve unire. Le mie tre generazioni si devono unire. La mia tribù si deve unire e questo deve essere innestato nel regno del messia nazionale, innestando l’intera nazione e poi innestando questa nazione nel regno della nazione globale in modo che in seguito il campo degli olivi selvatici possa diventare completamente un campo di olivi veri.

Poi Dio deve essere in grado di andare in giro come vuole, con la Sua autonomia, in qualunque luogo del cielo, che siano le alte o le basse pianure, o il giardino di montagne e di fiumi [sansu-won]. Dovunque sia la vostra base di attività, tutta la creazione – il mondo minerale, il mondo vegetale e il mondo animale – deve essere in armonia con Dio e i nostri membri della Chiesa dell’Unificazione, in modo che possa esistere ovunque come un cielo autonomo.

Quindi, anche se coltivate il suolo e raccogliete il vostro raccolto, dovete lasciare dietro di voi qualcosa che possa essere la vostra decima per la terra. Dovete saper realizzare la vostra responsabilità di padroni permettendo a tutta la creazione di mangiare e nutrendola con amore. “Gli uccelli e gli insetti esistono per me. Gli animali esistono per me. L’umanità esiste per me. Anche il mondo spirituale in cielo esiste per me e persino Dio esiste per me”. Poiché ogni cosa sotto il dominio di Dio appartiene al padre, sappiate che appartiene al padre e al figlio. Dovete diventare un figlio devoto che serve il padre e diventare non un individuo ma una famiglia che serve la nazione come patrioti, santi, e figli e figlie sacri. Amen!

Allora! Non dovete dimenticare quello che avete sentito oggi. Dovete sapere che i re della Dinastia Koryo ora hanno fatto delle risoluzioni e hanno promesso solennemente di vivere in accordo ad esse. Le persone sulla terra, così come quelle nel mondo spirituale che erano cittadini nell’era Koryo, devono seguire quei re.

Poi possiamo dare il benvenuto a una nazione di Dio e al regno liberato della terra e del cielo unificati, che saranno stati stabiliti nel regno unificato della creazione della patria di Dio e nell’era del regno di pace. Amen! Questo non è il lavoro di qualcun altro; è il mio lavoro.

Il Giuramento della Famiglia dice: “Come Signora della Cheon Il Guk, la nostra famiglia promette solennemente di ricercare la nostra terra di origine … focalizzandosi sul vero amore”. Perciò io devo ricreare tutte le terre che sono state perdute. Dio non le ricreerà per me.

Poiché queste sono state macchiate dal sangue del mondo satanico e perdute a causa dell’amore, della vita e del lignaggio dei genitori falsi, avete bisogno di riunire la famiglia, la tribù e la nazione con al centro l’amore, la vita e la linea di sangue dei Veri Genitori ed estirpare completamente la discendenza del mondo satanico. Come figura centrale è necessario che siate determinati a far piazza pulita di questo.

Perciò il mondo spirituale e la terra non progrediscono separatamente.

Ora la prima, la seconda e la terza Israele sono un’unica nazione. È giunto il tempo. Quando sono unite, diventano un’unica nazione, che sia in Oriente o in Occidente. E se voi siete la persona centrale di quella nazione, potete andare da qualunque parte e vivere lì come desiderate, perché diventa la vostra nazione e non c’è nessun confine nazionale dove risiedono la radice, il tronco e i rami.

Quella nazione diventa la nazione genitore, la nazione padre, la nazione madre e la nazione del figlio maggiore. Questo è il regno della terza e della quarta Israele che deve innestarsi nella Cheon Il Guk, la patria di Dio e la quarta Israele. In questo modo la patria del cielo è tutto ciò che rimane.

Attraverso questo, sotto la sovranità dell’amore di Dio, è creata la nazione del regno unificato del cielo e della terra dove il cielo e la terra si possono unire; dovete sapere che questa è l’era liberata del regno dei cieli sulla terra e in cielo.

Perciò avete bisogno di questo hoondokhae, avete bisogno di studiare il Principio e di sostenere gli esami. Se non fate queste cose, dovete essere puniti e vostra madre, vostro padre e tutti i vostri antenati che vi avevano incoraggiato vi daranno la caccia e vi castigheranno. Così non dovete fare come vi pare.

Vostro marito non è vostro marito. È nella posizione dell’arcangelo. Il Vero Padre deve essere nella posizione di vostro marito e voi, come moglie, dovete stare nella posizione di Eva e unire i figli e le figlie per superare il livello nazionale.

Solo quando le nazioni del mondo, che vanno al di là della nazione individuale stando sullo standard vittorioso della fondazione della nazione, si innestano nel cielo e nella terra dopo che appare il regno dei cieli, l’arcangelo può stare in posizione di fratello minore di Adamo. Pertanto il principio e la legge è che voi (i fratelli minori) innestiate la vostra famiglia nel fratello maggiore e lo seguiate in cielo.

Mariti, capite? Mogli, capite? Il punto non è l’amore. La nazione è ciò che importa, la nazione. Le figlie del cielo sono state calpestate e i figli e le figlie del cielo, la seconda generazione, sono stati rapiti. L’arcangelo non ha potuto fare neppure il suo lavoro. Così non ci sarà nemmeno una famiglia che può entrare in cielo prima che io metta in ordine tutte queste cose.

Nel trovare una nazione non potete sdraiarvi per terra a dormire. In tutta la mia vita io non ho mai dormito con la faccia in su, comodamente. Dormo o sul fianco destro o sul fianco sinistro, come un gambero.

Quando non avete ancora restaurato la vostra nazione e non state sulla fondazione della patria di Dio dove potete offrire i vostri frutti al cielo, come potete condividere l’amore in quel modo caduto di fronte ai Veri Genitori che hanno offerto la loro vita per riconquistare la patria di Dio? Se desiderate ansiosamente l’amore, liberate vostra madre. Se, come madre, desiderate intensamente vostro marito, portate i vostri figli ad unirsi.

Poi, quando troverete la vostra nazione e andrete oltre, verso il mondo, sarete vittoriosi superando sia nello spirito che nella carne, le sfide affrontate dai santi. Così dovete restaurare sostanzialmente, tramite indennizzo, il fatto che Gesù morì e non poté entrare in cielo stabilendo la base di una famiglia che poteva entrare in cielo. Quella chiamata e quella responsabilità rimangono.

Tutti voi avete due padroni, non è vero? Se avete due padroni perirete. Finora potete aver trattato le figlie del cielo con trascuratezza, ma è passata l’era in cui potete fare l’amore come vi pare. Dovete sapere che non dovreste fare l’amore finché non trovate la nazione.

Da oggi non chiamate vostra moglie: “moglie”. Lei è la rappresentante della madre. Dovrebbe una persona che è nella posizione di arcangelo fare l’amore prima che sia fatta la nazione? Rispondetemi. [No.] Una donna senza una nazione non dovrebbe cercare di fare l’amore con suo marito solo perché lo desidera ardentemente. Da ora in poi dovreste fare l’amore solo dopo che avete trovato la nazione e l’avete offerta a Dio.

In quel mondo dove il sole luminoso del mattino sorge nella patria di Dio, l’arcangelo che può diventare il proprietario di quella nazione deve ereditare la posizione di proprietario, innestarsi in essa e diventare il fratello minore che può collegare alla terra la linea di sangue della posizione del fratello minore di Adamo. Solo allora egli può avere dei figli con le figlie che sono state allevate da me, in modo da poter stabilire una famiglia allevando quei figli come Caino e Abele. Solo sulla base di una nazione la famiglia può entrare in cielo.

Da ora in poi, anche se vostro marito viene da voi, cacciatelo via a pedate. Dovete amare il Padre più di quanto amate vostro marito. L’arcangelo dovrebbe stare al di sopra di Adamo? L’arcangelo caduto ha forse un partner? Solo quando state sulla nazione, solo quando fate quel collegamento attraverso cui Dio può uscire nel mondo, la vostra famiglia può superare la soglia del cielo. La liberazione avverrà allora, non prima, perché è giunto il tempo in cui potete ereditare la proprietà del regno dei cieli liberato sulla terra e in cielo solo dopo che avete superato quella soglia assieme alla vostra famiglia. Se vi aggrappate a vostra moglie e ai vostri figli in questo tempo in cui sta avvenendo la liberazione, bloccherete proprio la strada che dovete percorrere.

Persino l’arcangelo, nella sua forma caduta nel mondo caduto, ora può essere guarito attraverso l’amore dato dal lato del cielo. Così nel creare la famiglia del principe e della principessa del cielo, i rappresentanti dell’arcangelo sono nella posizione dell’arcangelo figlio maggiore. Questo ha assunto la forma di una famiglia, ma dovete sapere che secondo il Principio l’ordine è invertito. Da ora in poi, la famiglia non viene prima. Dovete stabilire una nazione e lì dovete ricevere di nuovo la benedizione da me per poter entrare in cielo. Perciò tutte le persone possono entrare nel regno di Dio solo quando verrà il giorno in cui tutti possono ricevere la benedizione in cielo. Amen! [Amen!] Questo è assoluto, capite? [Sì.]

Così, da oggi voi cercherete vostra moglie o cercherete la nazione? [Cercheremo la nazione.] Vi siete tutti venduti la vostra nazione. Io lavoro di nascosto per cancellare le azioni sbagliate dell’arcangelo e riunire le figlie, le mogli e i figli della nazione di Dio. Dove essi diventano i parenti dei Veri Genitori non c’è nessun indennizzo. Solo quando si innestano in quel luogo dove possono risiedere i santi, possono entrare in cielo e ricevere di nuovo la benedizione. Senza far questo, la vostra famiglia e l’arcangelo hanno un regno a cui rapportarsi? Sapete che tutti voi rappresentate l’arcangelo? Dovete indennizzare e superare questo compito irrisolto, questo compito prestabilito che deve essere portato completamente a termine. Capite? [Sì.] Le sorelle devono rispettare la guida del Padre sul fare l’amore. Non è una cosa che sto dicendo io; questa è la legge celeste. La legge dell’indennizzo è così.

Se vi potete muovere rapidamente per amore della provvidenza come se foste sulla via della morte vomitando sangue, eppure con una passione più grande di quella con cui amate vostra moglie, in quel momento un mondo unificato può essere creato in un istante. Quanti mesi, quanti anni farete questo? Se vi rimangono quattro interi anni fino all’ottavo anno della Cheon Il Guk dovete completare questo durante i quattro anni successivi, il nono, il decimo, l’undicesimo e il dodicesimo anno della Cheon Il Guk.

Il destino vi sta chiamando tutti a prendere la missione di andare oltre le linee di confine, oltre le nazioni, oltre i sei continenti, fino ad arrivare in cielo per diventare il re rappresentante dei re, il figlio devoto tra i figli, e il santo dei santi. Bisogna che siate determinati a non abbandonare questa missione.

Sappiate che questa sarà una mattina in cui conficcherete un coltello in terra per dimostrare la vostra determinazione, tirerete la cinghia e deciderete che potete morire per questa causa. Dovete avere questo tipo di determinazione. Lo farete sì o no? [Sì.] Io non voglio ordinarvi di fare nessuna risoluzione. Se lo facessi dovrei assumermi metà della responsabilità; perciò dovete decidere voi.

Dovete agire in accordo alla direzione del Principio. In accordo al Principio! In accordo all’hoondokhae! Quelli a cui non piace l’hoondokhae sono esclusi. L’hoondokhae deve essere qualcosa che vi piace dodici mesi all’anno. Non sapete quanto è delizioso l’hoondokhae. Se potete dimenticarvi di aver mangiato e dormito, se potete dimenticarvi di essere morti – se doveste morire – eppure amare queste parole e sentire queste parole mentre morite, allora io vi dico che diventerete il primo figlio o la prima figlia del principe e della principessa direttamente collegati al cielo. Amen! [Amen!].

Il significato dei colori azzurro, rosso e nero

Dal momento in cui ho dichiarato “La patria di Dio e l’era del regno di pace” nel quarto anno della Cheon Il Guk tutte queste istruzioni che vi ho dato non scompariranno ma devono essere espanse nel corso della vostra vita. Dovete capire chiaramente il fatto che la patria di Dio si costruisce solo sulla base dell’unità di tutte le cose dopo una completa purificazione della famiglia.

Ieri avete tutti fatto il sorteggio, vero? [Sì.] Avete annunciato i risultati? [Abbiamo solo fatto il sorteggio.] Quelli che hanno fatto il sorteggio si alzino in piedi. Membri giapponesi alzate la mano. Poi i membri dell’Europa!

Ci sono tre colori. Annunciate in tutto il mondo che deve essere fatto questo sorteggio. Questo lato si sieda, poiché non avete fatto il sorteggio. Assicuratevi di distribuire questi per il sorteggio dopo che me ne sono andato. I colori che tirano a sorte saranno gli stessi in ogni parte del mondo. Ci sono tre colori per la formazione, la crescita e la perfezione.

Da ora in poi pregate di poter tirare a sorte un biglietto in una posizione dove il cielo vi può aiutare in tutto quello che desiderate dai vostri antenati. Così ora sapete che farete un sorteggio. A seconda del colore che pescate la vostra responsabilità e chiamata sarà diversa. Capite? [Sì.] Cosa? [La nostra responsabilità e chiamata sarà diversa!] Le vostre responsabilità cambieranno. Ci sono responsabilità interiori, esteriori e tanti altri tipi di responsabilità, ma secondo il colore che pescate, che sia interiore o esteriore, la vostra responsabilità sarà divisa tra cima e fondo, davanti e dietro e destra e sinistra, così non dovete mai dimenticare il rapporto soggetto-oggetto ovunque andate e chiunque siate.

Anche se andate in America, persino in America, il rapporto soggetto-oggetto sarà deciso sulla base del colore che pescate. Così, dovunque i membri benedetti andranno, quando verrà loro chiesto di che colore sono, hanno bisogno di andare in quella nazione – nel luogo di quel colore – e cooperare con quella nazione. Il mondo è la nostra arena. Non ci sono confini nazionali.

I colori qui sono nero, azzurro e rosso. Il nero deve rappresentare la notte, l’azzurro il giorno e il rosso i cieli rossi del mattino e della sera. Questi colori non sono né buoni né cattivi; tutti e tre i colori hanno un valore uguale nell’ambito delle ventiquattro ore di un giorno, tutti. Per favore, non pensate che se avete preso il nero siete sfortunati.

Se il vostro colore è il nero, avete bisogno di prendere responsabilità per la notte; se è azzurro dovete prendere responsabilità per il giorno; poiché il rosso è il colore dei cieli del mattino e della sera, che sono luminosi per metà giornata, quelli che hanno pescato il rosso devono prendere responsabilità per metà giornata. Questo tipo di responsabilità e di condotta vi seguirà sempre, così avete bisogno di conoscere il territorio in cui vi potete muovere. Il nero dovrebbe pregare durante la notte e fare attività di notte. Se andate a pescare andate di notte; o date lezioni speciali di notte. Tutti saranno mobilitati in quel tempo ovunque andate.

Se non avete fatto le cerimonie di liberazione e di benedizione degli antenati, dopo aver ricevuto il vostro colore, non importa quanto invochiate l’aiuto dei vostri antenati, essi non possono venire. E poiché non avete fatto la cerimonia di benedizione per loro, i vostri antenati non possono venire sulla terra a cooperare anche se le famiglie benedette nel regno degli angeli sono antenati di tipo Caino in posizione di fratelli maggiori. Così dovete completare velocemente tutte queste cose.

Quante generazioni di antenati avete liberato? [Fino a 84 generazioni.] Sbrigatevi e fate 120 generazioni. Dovete realizzare tutto questo il più possibile, investendo tutto ciò che avete. Tutta la proprietà che avete è la terra che avete ricevuto dai vostri antenati andando indietro nelle generazioni. Quella terra è stata divisa ed è finita sotto la vostra proprietà. Così, il desiderio dei vostri antenati è che tutta la loro terra sia venduta; se uno dei vostri antenati era stato un re, vorrebbe addirittura che la sua nazione fosse venduta per la liberazione degli antenati. Tutti loro credono che investire nel fondo della benedizione è responsabilità di ogni tribù e di ogni popolo per unificare le generazioni future e gli antenati. Così se avete lo standard più alto, le persone nel mondo spirituale con lo standard più alto verranno in vostro aiuto.

Siamo entrati in un tempo del genere, in cui siamo obbligati a muoverci. [Amen!] Dovete dirlo più forte. A-men! [A-men!] [Applauso]

Le madri devono amare la nazione

Da ora in poi le madri assumeranno una responsabilità importante. Dite madre! [Madre!] Le madri con i bambini piccoli devono realizzare la loro responsabilità di madri. Le madri devono amare la nazione più di quanto amano i loro figli. Perché? La madre nella vostra famiglia deve amare i figli della nazione e del mondo più dei propri figli e figlie. Se in una nazione ci sono sette milioni di persone, quanto sarà grande il numero di figli in quella nazione! Dovete amare i figli della vostra nazione e del mondo più dei vostri stessi figli con un cuore d’amore più grande di quello che tante donne e madri hanno per i loro figli.

La madre di una nazione deve vivere per il bene del mondo più grande, che comprende centinaia di nazioni. Le madri di questo mondo devono amare tutte le persone nel mondo spirituale che è la casa di milioni e miliardi di persone. Allo stesso modo, poiché avete la possibilità di possedere un amore di madre più grande, dovete stare nella posizione di una madre del mondo e amare i figli del mondo più dei figli della vostra nazione; dovete stare nella posizione di una madre del cielo e della terra e amare quei figli con un amore più grande di quello di Dio.

Attraverso un piccolo investimento potete dare vita a grandi cose. E quel che è ancora più grande – il compito più grande di tutti – è liberare Dio. Il vostro scopo comune è allevare figli e figlie che possono completare il regno dei cieli, in cui Dio può regnare liberamente, sulla terra e in cielo. Così noi siamo entrati in un tempo in cui possiamo amare cose più grandi anziché cose più piccole.

Questa non è una strada a due sensi, ma una strada a senso unico. Emerge in questo modo: voi amate con un amore più grande dell’amore per i vostri figli e in seguito, quando arriverete di fronte a Dio, cosa pensate che Egli farà? Per arrivare lì quella famiglia avrà dedicato il suo cuore di pietà filiale e di genitore per il bene più grande. Dio abbraccerà questa famiglia con il cuore della nazione in posizione del nostro grande Dio e, quando lo farà, tutte le tracce d’amore del mondo satanico saranno completamente eliminate.

Perciò l’individuo deve vivere per la famiglia, la famiglia per la tribù, la tribù per il popolo, il popolo per la nazione, la nazione per il mondo, il mondo per il cosmo, il cosmo per Dio – e Dio vivrà per noi! L’era orizzontale del dominio completamente unificato, il dominio verticale e il mondo tridimensionale dove Dio può andare oltre la nazione per elevare di nuovo, con questo altissimo amore cosmico e attraverso questa legge celeste, tutti quelli che sono andati avanti, si manifesterà nelle famiglie stabilite dell’amore unificato del cielo e della terra!

I ministri, i leader della chiesa e i leader regionali, devono tutti ritornare nelle loro “hometown”. Devono andare nella loro “hometown”. [Rev. Hwang Sun-jo: Tutti?] Tutti devono fare questo spostamento. Solo quelli che hanno scelto un biglietto azzurro porteranno avanti la loro missione nella loro posizione, diciamo, di direttore regionale, all’interno delle organizzazioni. [Rev. Hwang: quelli che hanno pescato l’azzurro rimangono leader della chiesa e il resto ritorna nella sua “hometown”] Giusto! Quelli con i biglietti azzurri continueranno nelle loro posizioni attuali nell’organizzazione.

Solo perché abbiamo questa ristrutturazione organizzativa, trasferimenti importanti di personale e cambiamenti di posizione, non significa che potete andarvene. Il punto qui è come realizzate lo “stabilirsi del mezzogiorno”, come iniziate la mobilitazione totale per offrire la nazione a Dio. Finora abbiamo avuto tante federazioni come la Federazione delle Donne etc., ma dobbiamo andare oltre queste e, centrati sui colori che avete, andare avanti secondo la famiglia modello rappresentativa del proprietario assoluto, centrandoci sullo stabilirsi simultaneo del mezzogiorno e sul colore azzurro.

Così dovete collegarvi alla radice di Dio, che ha realizzato lo stabilirsi del mezzogiorno, e da lì questo mondo sarà completamente liberato da Satana. Questo creerà un regno liberato senza nessuna ombra in nessuna direzione, come quando si stabilisce il mezzogiorno che illumina tutte le cose. Ora le vostre famiglie sono diventate coloro che possono essere mobilitati giorno e notte al di là di tutte le stagioni. Se questa diventa una famiglia di un figlio pio, tutti possono diventare un figlio pio, se questa diventa una famiglia patriottica, tutti possono diventare un patriota e un proprietario liberato. Perciò la famiglia di un principe e di una principessa dello stabilirsi del mezzogiorno della “zona azzurra” può ereditare il regno eterno del cielo al posto di Dio. Il mondo dove non sono necessari né liberazione né espiazione è la patria in cui vivremo, la terra della nostra “hometown”! Okcheon [cento miliardi] mansei! Mansei! Amen! [Amen!]

Così tutto ciò che ho proclamato nei sette punti che ho spiegato il primo gennaio (v. il discorso del 1° gennaio 2004) rientrano nel vostro campo di responsabilità, sono cose che dovete realizzare, che sia notte o giorno. Se siete mobilitati di notte dovete aiutare. Se siete mobilitati di giorno dovete dare aiuto. E persino se siete mobilitati a metà mattina dovete cooperare. Tutti devono aiutare, dal livello più alto a quello più basso. Se sorge un problema tutti saranno mobilitati.

Solo perché appartenete alla notte non significa che potete dormire durante il giorno. Dovete proseguire fino a metà mattina, che a sua volta deve proseguire fin dopo che il giorno è finito, raggiungendo così lo stabilirsi del mezzogiorno. Solo allora potete dare il benvenuto alla luce luminosa del nuovo mattino che può circolare per ventiquattro ore e illuminare il regno dei cieli dove possiamo servire il padre e la madre limpidi e luminosi [sun myung]. Tutto andrà bene! Amen! [Amen!].

Tutte queste istruzioni che ho dato finora in dettaglio non sono parole morte; solo perché ho parlato delle differenze tra la notte e il giorno, tra il mattino e il pomeriggio, non vuol dire che il colore che scegliete è la fine di tutto. Le persone della zona azzurra possono guidare direttamente il mondo spirituale, ma ora saranno punite quando fanno degli errori.

Forse penserete: “Sarebbe stato meglio se avessi preso un biglietto nero”, ma non preoccupatevi. Pensate invece che avete preso l’azzurro perché i vostri antenati sono buoni. Dovreste andare fuori pensando. “Wow! Se prego, i miei antenati buoni staranno aspettando di aiutarmi”. Non è forse l’ardente desiderio dei nostri antenati scendere giù a cooperare con noi?

Dovreste sapere queste cose e far sì che voi stessi, vostra moglie, i vostri figli e i vostri parenti partecipino tutti alle stesse attività, ventiquattro ore al giorno. Siete diventati rappresentanti delle famiglie che non saranno mandate via dalle leggi di una nazione. Così voi siete la famiglia che deve ereditare e rappresentare la nazione celeste e la vostra casa deve essere senza vergogna! Amen!

Dovete far registrare più di tre generazioni, ma per poterle registrare avete bisogno di una nazione, vero? Il Padre ha fatto questo sulla base di una nazione condizionale, ma tutti voi dovete unire insieme sostanzialmente i 275 clan della Repubblica di Corea. Tutti voi potete trovare la posizione del proprietario che può iniziare ad amare solo dopo aver ricevuto di nuovo la benedizione come famiglia, dopo che il Padre aprirà le porte per entrare nel nuovo regno dei cieli. In questo modo il cielo può essere ereditato senza alcuna difficoltà. Così io ho annunciato queste cose!

Traduzione del discorso “The Three-Color Lottery and Building God’s Fatherland”, pubblicato sul numero di marzo 2004 del Today’s World.

Salva come PDF

^