Il Punto di Vista Provvidenziale nell’Era del Bacino del Pacifico alla luce della Volontà di Dio: gli Stati Uniti e la Direzione Futura delle Nazioni Unite e del Mondo Libero

Salva come PDF

Discorso del Vero Padre al mattino del Giorno dei Veri Genitori 2007

17 aprile 2007 – Korea

In questo periodo sono impegnato in un tour di discorsi di 21 città coreane. Stiamo ora proclamando l’Era del Bacino del Pacifico nella provvidenza di Dio. Ci sono rimasti 7 anni di tempo, prima del 13 gennaio 2013. Durante questo periodo di 7 anni, siete responsabili di districare tutti gli avvenimenti che hanno confinato le vostre nazioni.

Arriverà il tempo in cui Dio governerà direttamente questo mondo. Sta venendo il tempo in cui Satana dovrà fare le valigie e scappare via. Stiamo ora affrontando il momento più decisivo nella provvidenza di Dio. Questo è il tempo di un gran confronto tra il cielo e la terra.

Attraverso la mia vita intera, ho parlato e pregato senza sosta. Capisco come rendere felici le persone attraverso le mie parole, eppure vi chiedo di non essere orgogliosi o pensare di essere grandi. Per favore, siate umili. C’è qualcuno qui che è più anziano di me? (La sig.ra Park Jung Min ha alzato la mano.)

I Veri Genitori sono due persone o una? (Sono una). Dovete essere in grado di rispondere a questa domanda senza esitazioni. Vi chiedo di ascoltare attentamente il discorso che sto trasmettendo – Il Punto di Vista Provvidenziale nell’Era del Bacino del Pacifico alla luce della Volontà di Dio: gli Stati Uniti e la Direzione Futura delle Nazioni Unite e del Mondo Libero.

Dobbiamo comprendere l’Era del Pacifico alla luce della volontà di Dio. Questo discorso è stato trasmesso per la prima volta il 17 marzo alle Hawaii. Quindi lo comunicherò anche oggi e di nuovo il 17 maggio in America. L’America sta osservando minuziosamente quello che sto facendo.

Perché la volontà di Dio non è stata realizzata attraverso l’Impero Romano? Perché Gesù è stato rifiutato ed ucciso. Dopo migliaia di anni di preparazione, Dio ha osservato ogni singola azione di Gesù. Dio stava scrutando così attentamente Gesù. La morte di Gesù è stata una tragedia che ha spezzato il cuore di Dio.

Questo è il decreto del Cielo. L’America è stata educata da Dio e portata al punto della vittoria. La chiave per l’America è l’unificazione del Cristianesimo. Come possiamo unificare il Cristianesimo? Attraverso la pratica del vero amore, la comprensione del Mondo Spirituale, e lo stabilirsi delle vere famiglie. Dovete comprendere riguardo alla croce e la necessità dell’assoluta moralità sessuale. I conflitti del mondo sono radicati nella Caduta. La cosa più importante da fare per risolvere ciò sono le benedizioni internazionali e interculturali. Se gli americani e i russi possono sposarsi uno con l’altro, possono dissolvere l’odio tra le due nazioni.

Le donne saranno ora in una posizione chiave per portare la pace. Per essere addestrate, le mogli benedette devono sopportare le difficoltà incredibili di abbandonare le loro famiglie e lavorare per la provvidenza. Questa condizione d’indennizzo è stata realizzata, perché esse non sono scappate via. Esse sono ora qui ed hanno superato ciò. A causa di questo tipo di fede, le donne possono giocare un ruolo importante per la pace. Ci sono così tante religioni. Anch’io sono sopravvissuto ed ho superato le difficoltà.

Non c’era nessun tipo di cose come la religione o la politica nel Giardino dell’Eden. Stiamo ora ritornando al Giardino dell’Eden. Vedo qui Dr. Min Ha Kim. Lui ha un fratello in America, uno in Giappone e perfino uno nella Corea del Nord. Non vorreste che tutti loro fossero in grado di trovarsi? La chiave per sviluppare un mondo pacifico inizia col creare famiglie ideali. Esse creeranno il mondo pacifico e ideale.

Questo è l’anno del Giubileo.

Tuttavia, dobbiamo prestare attenzione. La Russia e la Cina sono interessate all’Oceano Pacifico. Questo è un momento molto serio. Dobbiamo educare i leaders russi e cinesi sulla strada della famiglia e la via della pace. (Allora l’armonia e la cooperazione può esistere tra l’America, la Russia e la Cina per portare l’Era del Pacifico della Pace). Allora possiamo prevenire ulteriori guerre. Come sono sopravvissuto? Dio mi ha protetto. Tante volte, solo per intuizione, i miei piedi mi hanno guidato fuori dal pericolo. Perfino in macchina, mentre sto sonnecchiando, improvvisamente mi sveglio ed è solo grazie ad un sesto senso che chiedo all’autista di dirigersi a sinistra o a destra. Non posso essere distrutto a causa delle condizioni che ho stabilito e che stanno proteggendo i Veri Genitori.

Abbiamo iniziato con la Vera Famiglia, quindi i 120 leaders religiosi, quindi i 1200 Ambasciatori di Pace, quindi i 12.000 rallies dei Messaggi di Pace. Dovete continuare a benedire i vostri parenti e la vostra famiglia in questo modo. Dovete benedire 120 membri della famiglia e quindi espandere a 1.200 e quindi a 12.000 coppie. Infine, possiamo coprire la terra in questo modo.

Per favore, capite che quando leggete o sentite i Messaggi di Pace, bilioni di vostri antenati scendono a frotte per aiutarvi. Attraverso questo processo i vostri antenati stanno lavorando per perfezionare loro stessi e stabilire Vere Famiglie attraverso di voi. Essi non possono farlo senza di voi.

Dio prenderà la guida. Vedrete! Non soltanto con la nostra guida, ma, al di là delle nostre forze, Dio ha ora l’autorità di prendere la guida e attirare le persone.

Dr. Lee, Sig.ra Kim, Sig.ra Moon, Sig.ra Gil Ja (Sa) Eu (la Sig.ra Eu è responsabile di educare tutto il clero) e Sig.ra Jeong, tutti devono lavorare insieme in unità con la Vera Madre. (Il Padre ha nominato 8 donne). Gesù ha benedetto 3 discepoli centrato su sua madre, ma lui non ha potuto abbracciare il suo clan. Abbiamo bisogno di 8 donne per stare con la Vera Madre. Le donne guideranno la strada per la pace.

(Il Padre ha letto il messaggio di Pace dell’Era del Bacino del Pacifico e quindi il messaggio del mattino del Giorno dei Veri Genitori si è concluso. Il Padre ha trasmesso il messaggio il 17 aprile, come l’ha fatto il 17 marzo e in futuro il 17 maggio in America).

Salva come PDF

^