Il Giorno di Tutte le Cose e il Diritto di Proprietà

Salva come PDF

27° Giorno di Tutte le Cose

4 giugno 1989 – World Mission Center

In tutto il corso della storia, la comprensione religiosa si è espansa e si è sviluppata finché adesso ci sono quattro maggiori gruppi religiosi. Esistono anche potenti paesi, come gli Stati Uniti, la Russia, la Cina e il Giappone, che devono armonizzarsi con i grandi quattro blocchi religiosi. La questione che sta difronte all’umanità è adesso: che guida e direzione porrà in grado questi grandi paesi e questi maggiori gruppi religiosi di interagire armoniosamente? Dio ha aiutato la storia ad arrivare a questo punto, e se Dio esiste, questa domanda costituisce un problema per Lui quanto per l’umanità. La storia è giunta adesso a questo punto.

I capi di quei grandi Paesi stanno lavorando duramente per scoprire come avere relazioni con gli altri e che direzione prendere. Alcuni gruppi sono sorti per dare guida. Come li riconosciamo? Un tale gruppo suscita molta controversia; è così grande ed influente che le persone non possono ignorarlo. I grandi paesi come l’Unione Sovietica e l’America, e gli altri gruppi religiosi possono sentirsi minacciati e spaventati e dire: “Oh, quel gruppo è diventato troppo influente, troppo potente. Non dobbiamo lasciarlo più crescere”. Tutt’al più loro dovrebbero invece sentire: “Se c’è un gruppo con una tale influenza non possiamo ignorarlo o continuare ad opporci a loro. Dobbiamo porre tanta attenzione ed essere seriamente preoccupati perché questo gruppo potrà avere una positiva influenza nella storia”.

Qual è quel gruppo religioso così buono, così influente che le persone possono avere paura? (La Chiesa di Unificazione!) La Chiesa di Unificazione è un gruppo strano ed unico. È l’unico gruppo che sembra piacere a tutti i professori di tutto il mondo, di cui i professori addirittura si innamorano. Non solo questo, gli altri leaders religiosi specialmente quelli che hanno veramente cercato la volontà di Dio, all’istante apprezzano la Chiesa di Unificazione. Anche molti politici e uomini di Stato si innamorano della Chiesa di Unificazione, rendendosi conto che questa è l’unica Chiesa che è diversa da quelle del passato, e sembra avere delle soluzioni.

Sempre di più, se un grande paese o una grande organizzazione che ha un serio problema e non è in grado di risolverlo, non consulta la propria agenzia o il proprio gruppo di consulenza, ma invece viene dal Rev. Moon, dalla Chiesa di Unificazione, e dice: “Noi abbiamo questo problema, cosa possiamo fare?” loro sanno che noi possiamo dare loro consigli molto utili.

Nuova direzione storica

Un paio di giorni fa, un grande leader politico è venuto da me e ha detto, “Rev. Moon, lei ha fatto una rivoluzione ideologica veramente necessaria, negli Stati Uniti”. I leaders di alcune nazioni stanno riconoscendo che dovunque io vada, si fa del bene. I nostri membri stanno lavorando continuamente per essere efficaci e portare risultati effettivi.

I leaders religiosi mi hanno denunciato, ma mentre il tempo passa, loro vedono che in effetti posso dare una soluzione. “Senza di lui tutti i nostri gruppi religiosi sono destinati a declinare, perciò prima che ciò accada, dobbiamo andare ad imparare da lui”. Questa è la tendenza adesso. Per esempio in Giappone, il presidente del più grande gruppo religioso – con quattro milioni di membri – sta invecchiando. È vicino a morire, ma riunì tutta la sua congregazione e disse, “Mr. Kuboki, che era uno dei nostri membri, è andato nella Chiesa di Unificazione. Noi ci siamo opposti a questo, ma adesso vediamo che era veramente necessario. Perciò, per favore abbracciate Mr. Kuboki. Non trattatelo come un nemico ma come un amico.” Perché ha lasciato questa raccomandazione?

Normalmente le persone che ricevono opposizione o sono perseguitate, si vendicano oppure almeno esprimono delle lamentele, ma noi non facciamo così. Più loro ci perseguitano più io cerco di abbracciarli e di far loro del bene, e di pregare per loro. Alla fine, loro vedono che, dopo tutto, la Chiesa di Unificazione non è una cattiva entità e il Rev. Moon non è una cattiva persona, ma una persona incredibilmente buona. Perciò loro cambiano completamente. È una legge ferrea che se qualcuno si oppone ad un’altra persona in tutti i modi possibili, ma ugualmente non riesce a superarla, allora sarà superata dalla persona che è stata perseguitata. Se voi l’abbracciate e l’abbracciate, alla fine l’altra parte si arrenderà a voi.

Testimonianza della vittoria di Danbury

Un avvocato ha visitato Danbury dopo che io sono partito. Ha chiesto ai prigionieri, “Cos’ha fatto il Rev. Moon durante la sua permanenza in Danbury?” Loro gli hanno raccontato che quando io ero lì le persone pensavano di più a buone azioni e buoni atteggiamenti. Tutti mi rispettavano. Ma quando io sono partito, immediatamente l’atmosfera è cambiata. C’era lotta dappertutto. Molti prigionieri si sono lamentati con me riguardo al nostro governo. Ma io ho detto, “Lamentarsi non è il modo di fare religioso o il modo di fare di un vero uomo”. A volte a colazione, i prigionieri venivano a parlare con me, uno per volta, e mi spiegavano della loro vita, chiedendo di conservare il segreto. Volevano confessare le cose dolorose che c’erano nella loro mente e nei loro cuori, e sapevano che io non avrei usato ciò contro di loro. Io ho sempre mantenuto un atteggiamento costante, un cuore immutevole. Adesso, quando coloro che erano in prigione con me escono ed incontrano qualcuno che è contro di noi, loro dicono: “Io ho vissuto col Rev. Moon per più di un anno. Lui è un uomo giusto. Io non ho trovato il tipo di pensiero nobile che lui ha e il suo modo di agire in nessun’altra persona negli Stati Uniti”. Loro testimoniano di me più ancora di voi. Loro chiamano Mr. Kamiyama: “Voglio incontrare il Rev. Moon. Sento così tanto la sua mancanza”.

Così anche le persone di Danbury sanno quello che io ho fatto in prigione meglio di voi. Non dovreste voi fare meglio di loro nel cercare di comprendermi? Dobbiamo fare di più per l’America delle persone di Danbury. Bill Shepherd ha detto che tutti i compagni di Danbury stavano aspettando che venisse il Rev. Moon per rendersi conto se io fossi veramente cattivo. Se io lo fossi stato, Bill era deciso a perseguitarmi. È così facile nella prigione ferire un’altra persona, e addirittura ucciderla. Ma Bill scoprì che il governo Americano aveva torto; lui cambiò opinione completamente e divenne mio discepolo. Molte delle persone che ho trovato in prigione erano persone coraggiose ed intelligenti. Ho sentito che se il governo Americano affidasse a me tutti gli istituti di pena, io potrei fare di queste persone con un adeguato addestramento, un gruppo formidabile. Non sono i soldi che possono risolvere i problemi, quanto una adeguata istruzione.

In questo paese e nel mondo, molti bianchi non amano i neri, e molti neri non amano i bianchi. Gli spagnoli non necessariamente amano i neri o i bianchi o viceversa. Ma che dire della Chiesa di Unificazione? C’è qualcuno che non amiamo? Quando venite alla Chiesa di Unificazione, tutto il vostro senso del colore della pelle scompare. Quindi il problema del pregiudizio razziale è completamente risolto. Non è vero? Se voi potete superare qualsiasi ostacolo, allora l’unificazione non è un problema. È rivoluzionario che tutte le persone – bianchi, neri, gialli – a cui io non piacevo molti anni fa, adesso stanno iniziando ad apprezzarmi. Non è un semplice caso. Io avrei potuto vendicarmi delle persone che mi hanno perseguitato, ma io non l’ho fatto semplicemente perché non è il mio stile; il nostro insegnamento è del tutto differente.

Unificazione di razze e religioni

Per molti anni, l’America, la Germania e il Giappone si sono opposti a me, ma adesso gradualmente stanno cambiando. Nessuno ha fatto qual cosa perché ciò avvenisse se non il fatto che io ho amato queste nazioni costantemente e instancabilmente. Adesso loro dicono: “Magari abbiamo bisogno del Rev. Moon. Vogliamo definitivamente il Rev. Moon perché ci possa aiutare”. Nonostante queste nazioni sono in continuo cambiamento, io ho continuato a seguire coerentemente, la strada della bontà eterna, così piano piano loro stanno cominciando a comprendere e ad apprezzare me.

Nel mondo delle comunicazioni le persone, stanno comprendendo su di me molto più di prima. Gli studiosi stanno seguendo me e i valori che io sostengo. Adesso se io voglio incontrare una persona importante, la persona viene. Se io dico: “Mi piacerebbe incontrarla” quella persona dice: “Si, anche io vorrei incontrarla”. La situazione e l’ambiente hanno cambiato sino a questo punto. Guardate tutti voi qui. Avete diverse provenienze: Ebrei, Cattolici, Presbiteriani, Mussulmani, e così via, però tutti voi dite: “Siiii, mi piace il Rev. Moon”. Qualcuno potrebbe dire: “Oh, la Chiesa di Unificazione deve essere il posto in cui vanno tutte le persone che cambiano religione”. Voi cambierete ancora, o non cambierete mai da questo punto in poi?

Cosa vi fa dire che voi non cambierete da questo punto in poi? Padre e figli sono collegati dal legame di sangue. Ci vuole un completo cambiamento della linea di sangue prima che si possa dire: “Io sono tuo figlio e tu sei mio padre”. Dovete fare molta strada prima di poter seriamente e sinceramente dire una cosa del genere. Potete dire con sicurezza che avete quel tipo di relazione profondissima con me che passa attraverso la linea di sangue? Io non so, così voi come potete saperlo? Io sono il maestro; io che sono nella posizione del padre non lo so questo. Come potete saperlo, voi? Come possiamo essere così sicuri su questo punto così serio? Emettere il suono “Sì” è facile, ma fare in realtà non è facile.

Questo è il 27° Giorno di Tutte le Cose. Tutte le cose stanno venendo da me perché io ho la strada per Dio. Tutte le cose troveranno il modo di restaurare il diritto di proprietà a Dio. Adesso Dio può cominciare a possedere come dovrebbe. Tutte le cose sanno che sono automaticamente collegate a me – quanto sono più grandi di voi! Se i bianchi, i neri, e tutto il resto delle persone di diverse nazioni amano il Rev. Moon, allora che dire delle cose di queste nazioni? Se le cose arrivano a possedere una intelligenza migliore rispetto a quella degli esseri umani, e tutti gli uomini amano e seguono il Rev. Moon, allora tutte le cose spingeranno per essere prime a seguirlo – anche prima dell’uomo.

Restaurando la proprietà di Dio

Adesso tutte le cose stanno dimostrando silenziosamente, chiedendo di ritornare al proprietario originale. Tutte le cose hanno protestato davanti a Dio: “Perché ci hai creati e ci hai fatti soffrire come schiavi di proprietari ingiusti?” Storicamente tante persone hanno sfruttato tutte le cose usandole per fare del male, ciò che loro stesse non volevano fare. Tutte le cose continueranno a protestare davanti a Dio finché questa situazione non sarà aggiustata. Una sola persona in questo tremendo universo comprende che cosa è successo tra tutte le cose dell’umanità. Adesso tutte le cose si rivolgono a me, grate che io comprendo la loro situazione e ho stabilito il “Giorno di Tutte le Cose” come ugualmente importante rispetto al Giorno di Dio, al Giorno dei Genitori, e al Giorno dei Figli. Tutte le cose ringrazieranno voi membri della Chiesa di Unificazione per averle comprese e averle trattate correttamente.

Le altre persone fanno soldi e mettono su un conto corrente in banca; si concentrano sul futuro dei loro figli, sulla pensione, e così via, io invece spendo continuamente per il mondo. Io non ho avuto mai un soldo in tasca per me – è tutto dedicato al diritto di proprietà di Dio, tutti i soldi e tutti i beni. Così ovviamente tutti i soldi e le cose mi amano e mi seguono, anche se io non sto cercando di fare soldi. Anche se io non voglio essere ricco, tutte le cose vogliono essere mie perché io le aiuto a realizzare il loro scopo. I soldi conoscono che il loro scopo e il oro potere sono per la salvezza dell’umanità, per il servizio di Dio. I soldi mi seguono meglio di quanto facciano i membri della Chiesa di Unificazione!

Tutte le cose vogliono appartenere a Dio. Tutte le cose stanno tornando dal mondo caduto a Dio. Dovete sapere questo. È inutile parlare ad una nuvola o alla corrente e dire: “Non ti muovere in quella direzione. Voglio che tu vada nell’altra direzione”. Entrambe si muovono a secondo della legge naturale. Così anche non possiamo dire: “Soldi, venite nella mia direzione” perché i soldi scorrono dove devono scorrere, dove saranno spesi meglio per gli altri. I soldi preferiscono essere spesi in quel modo, non in un modo egoistico. I soldi, come l’acqua, sanno dove andare.

Tutte le cose che vengono usate follemente ritorneranno a Dio in modo che Egli possa usarle per salvare l’umanità e anche Sé Stesso. Il desiderio di tutte le cose è di essere liberate dalle mani dell’Arcangelo e ritornare, tramite le mani di Eva, ad Adamo, ai Genitori e a Dio. Se Adamo ed Eva fossero maturati per incarnare il vero amore, allora tutte le cose sarebbero state possedute da loro. Per essere restaurate le cose devono andare per la strada contraria. Fino ad ora, l’America (la nazione arcangelo) ha condotto il mondo economico. Adesso il Giappone sta assumendo una posizione più importante e dopo di ciò, la Corea si innalzerà.

Perché è l’America la nazione arcangelo? Io l’ho scelta perché dopo la Seconda Guerra Mondiale, l’America stava quasi per essere spazzata via. Questo è il motivo per cui sto facendo così tanto per aiutare questa nazione a realizzare la propria missione e a collegarsi con il Giappone e la Corea nel modo giusto. Quarant’anni fa ho scelto il Giappone come nazione Eva. Benedire tanti americani con donne giapponesi è il contrario di ciò che Satana ha fatto prendendo Eva all’inizio. Satana vede questo ed è scioccato, in agonia. Tutte le cose alla fine torneranno al diritto di proprietà di Dio e saranno possedute da coloro che Dio ama. Tutte le cose vogliono andare nella direzione che realizza il loro scopo eterno.

Fondazione del Cielo e della Terra

Satana prese proprietà di questo mondo, ma la nostra missione adesso è di coltivare un nuovo diritto di proprietà per Dio. Sulla base della proprietà di Dio, può venire la proprietà della Chiesa, della famiglia e di ciascun individuo. Dio è il giusto proprietario dell’universo, ma Lui ha perso ogni cosa. Dobbiamo reclamare ogni cosa per Dio. Finora dovevamo vergognarci di possedere qualcosa quando non eravamo degni o qualificati di possedere le cose. Voi possedete qualcosa? Avete qualcosa di vostra proprietà? Che cosa avete? Avete un padre e una madre e fratelli e sorelle e la vostra nazione. Ma il vostro mondo e il vostro cielo non l’avete ancora. Noi cominciamo solo a possederlo sulla fondazione che rappresenta il cielo e la terra, non prima di quel momento.

Perché usate i soldi? Per salvare l’umanità, per servire Dio? Coloro che hanno bisogno di soldi alzino la mano. Una cosa io so: Nessun membro della Chiesa di Unificazione rimarrà senza cibo. Non importa dove andrete, voi non morirete mai di fame perché voi sapete come guadagnare soldi. Avete imparato a superare i limiti del tempo e del denaro. Con questa forza potete fare ancora meglio di quanto ho fatto io. Andate e suscitate buone controversie. Potete diventare i famosi veri figli di Dio, conquistando per sempre il suo orgoglio. Come può essere meraviglioso il vostro futuro.

Confrontate la situazione politica Coreana con quella degli Stati Uniti. Qual è la più delicata? In questo periodo i problemi più seri dal punto di vista economico e politico sono in Corea. La Corea è sulla strada di preparare una formula per risolvere i problemi del mondo. Solo seguendo me c’è una soluzione – Costruire il mondo di Dio con l’amore. Io ho ignorato il mio paese per lavorare per salvare l’America. La Corea non può salvare tutto il mondo, ma l’America è una guida per tutto il mondo, così io ho lavorato per prima cosa per salvare l’America. Allora, sono l’unica persona io che deve fare questo lavoro? E voi? Voi avete una posizione molto più vantaggiosa per lavorare per l’America di quanto sia la mia. Voi avete la stessa lingua, la stessa cultura e lo stesso stile di vita. Nel futuro voi dovrete andare in Corea e insegnare il vero diritto di proprietà. Naturalmente da lì tutto si espanderà ai Quattro angoli del mondo. La lingua Coreana sarà parlata dovunque. Nel mondo ideale, ci sarà una cultura unificata e una lingua comune.

Avere tante lingue è un risultato della caduta – un modo in cui Satana ci ha divisi e confusi. Solo la forza della religione centrata sull’amore di Dio può mettere fine alla confusione ed unire tutti quanti. A paragone di quanto è stato difficile per me imparare l’Inglese, non dovrebbero esserci problemi per voi nell’imparare il Coreano. Io ho quasi 70 anni e sono nonno, e tuttavia ho imparato l’Inglese. Perché? Per aiutare i miei figli del mondo Occidentale a collegarsi meglio spiritualmente con le mie parole. Ma in effetti io non mi sento a mio agio nel parlare l’inglese perché non posso esprimere ciò che sento. Adesso ho proclamato che dopo il 1990 io non userò un interprete. Non mi piacciono gli interpreti.

A volte penso che devo essere un cattivo leader perché voi mi seguite solo a metà. Questa vita è difficile – a nessuno piacciono le situazioni difficili. Mi dispiace. Ma pensate a me. Chi mi ha veramente aiutato? Ho imparato a compiere ogni responsabilità, non importa quanto fosse difficile. Essere pronto a sopportare una situazione difficile è buono. Tante volte io mi incontro con i membri fino a mezzanotte, e poi è il mio tempo per studiare. La scorsa notte ho dormito due ore e mezza. Come ho potuto mantenere questo stile di vita per 40 anni? Con la forza spirituale – non con la forza della carne!

Risorse per il mondo

Ho proclamato l’equalizzazione della tecnologia. Finora le cosiddette nazioni progredite hanno sfruttato le nazioni emergenti vendendo loro tecnologia ad alto prezzo. Ma io ho detto: “Io non metterò nessun prezzo. Io darò gratis la tecnologia a tutti gli altri”. Tutte le persone nel mondo vedono che il mio modo di fare con la tecnologia è più giusto. Adesso io sono nel corso di provvedere di fornire il livello più alto di tecnologia alle nazioni più emergenti.

I Cinesi hanno visto come sono stato trattato qui in America e come io non mi sono mai arrabbiato né vendicato. Invece ho continuato ad amare l’America e ad agire per il suo beneficio. Loro sanno chi sono. Questo è il motivo per cui i Cinesi ora dicono: “Non possiamo aver fiducia nell’America, ma possiamo aver fiducia nel Rev. Moon”. La Cina deve per forza modernizzarsi, non c’è problema su questo. Se la Cina lo facesse da sola senza il mio aiuto, ci vorrebbero magari 50 anni per raggiungere un certo livello. Col mio aiuto possono arrivarci in 20 anni, risparmiando 30 importanti e significativi anni.

Durante tutti questi anni nessuno ha compreso perché i nostri membri lavoravano così duramente, visitando tutte le città, gli stati, i paesi sperduti in campagna, lavorando in ogni angolo d’America. Io mi son dato da fare per contribuire a salvare l’umanità. Dio si aspettava che io facessi un’efficace fondazione così che gli Stati Uniti potessero realizzare il proprio destino storico – servire il mondo.

Tutte le cose sapevano che i membri che stavano raccogliendo i fondi dovevano andare dalle persone di medio e basso reddito che sono relativamente più libere da Satana rispetto a quelle ricche. E sicuramente tutti i nostri membri hanno sperimentato che senza eccezione quando andavano dalle persone di basso reddito, queste davano. Così tutte le cose si sono rese conto che, andando avanti in questa tendenza dalle persone a basso reddito a quelle al medio reddito, adesso anche quelle ad alto reddito cominciano a dare, e sicuramente gli ultimi giorni sono molto vicini. La nostra raccolta fondi è stata parte della preparazione per il futuro. Adesso anche un solo membro della Chiesa di Unificazione può essere più utile nel contribuire nella salvezza per l’America di dieci persone che non hanno avuto questa esperienza.

Alzate le mani. Chi deve essere il padrone di queste mani? Devono essere le mani dei Veri Genitori e le mani di Dio, che ritornano a Dio. Con Dio nel centro, sulla destra è il posto dei Genitori e sulla sinistra è il posto dei figli collegati orizzontalmente e verticalmente con l’amore. La mia mano è collegata con le mani dei miei genitori, che sono collegate con le mani di Dio e quindi di nuovo con le mani dei Genitori e la mia mano. Pensate della vostra mano: “Questa non è la mia mano; è la mano dei miei genitori, la mano di Dio”. Finora la vostra mano quanto è stata usata per scopi malvagi? E che dire della vostra bocca? Quanto è stata cattiva la vostra proprietà sul vostro corpo? Nel futuro, solo un vero uomo dopo la restaurazione è degno del diritto di proprietà. Noi abbiamo perso Dio, i Veri Genitori, la Vera Famiglia e i Veri Figli. Adesso dobbiamo restaurare il diritto di proprietà e percorrere la strada del più grande amore, del più grande valore.

La Bibbia dice che la vostra famiglia può essere il vostro più terribile nemico. Ma da ora in poi io vi mando come Messia Tribali per abbracciare la vostra tribù e prendere il vero diritto di proprietà. Da qui può nascere una nuova nazione. Centrate sulla Corea, tutte le nazioni seguiranno il modo di vita di Dio e dei Veri Genitori. Addirittura adesso noi vediamo le nazioni totalitarie che si dirigono verso strade più democratiche. Nel sistema gerarchico dell’Unione Sovietica, se una persona ad alto livello si unisce con me, immediatamente tutti i 270 milioni di persone possono essere istruiti con i Principi. Con questo sistema del partito unico è possibile cambiare l’Unione Sovietica in una sola notte. Ma l’America è differente; ognuno va per la sua strada individualista, perciò com’è difficile fare di questa una sola nazione.

Proteggete la vostra purezza

La seconda generazione più giovane deve prendere molte precauzioni e non pensare neanche al sesso. Nel Giardino dell’Eden, Adamo ed Eva si baciavano? Mentre stavano crescendo certamente notavano le loro differenze fisiche perché erano nudi. Ma questo era tutto. Non sapevano perché. Erano solo meravigliati, ma tutto finiva lì. Quando si baciarono, quella era un’azione seria. Noi non comprendiamo abbastanza quanto seria è la relazione dell’uomo e della donna. Il luogo del sesso deve essere un luogo santo, ma Satana l’ha invaso. L’organo sessuale del marito è proprietà della moglie, e quello della moglie è proprietà del marito. Dio è astuto e saggio. Se qualcosa non è vostro voi non potete abusarne.

Chiaramente la donna è nata per l’uomo e l’uomo per la donna. Ognuno dei due si guarda attorno in cerca dell’altro. La prima volta che uno vede l’altro nudo escono fuori tutti i tipi di sentimenti. Non potete dormire o stare fermo da una parte. Con l’amore, né l’uomo, né la donna possono controllarsi. Dovete essere molto attenti a non stare troppo vicini a chiunque non sia il vostro coniuge. Non potete rimediare a un errore di questo tipo. Questo è un punto molto serio.

Adesso sappiamo di più sul diritto di proprietà? Ogni cosa deve essere posseduta dai Genitori e da Dio con l’aiuto del mondo spirituale, che è il mondo angelico. Dobbiamo restituire ogni cosa a Dio; dobbiamo anche dedicare noi stessi a Dio. Il mio giorno non è affatto il mio giorno – appartiene a Dio. Proprio come io ho vissuto tutta la mia vita per Dio, così voi dovete vivere i vostri giorni per Lui. Ho sempre trovato il modo di dimenticare che ero stanco e di andare avanti sempre, se è necessario, finché la missione fosse completata. Anche se tutti gli altri a sinistra e a destra cadono, io so che qualcuno sta andando avanti su questa strada senza arrendersi.

Alla fine il diritto di proprietà sarà restaurato ai Veri Genitori e a Dio. Senza restaurare il diritto di proprietà voi non potete arrivare in cielo. Questi sono i Principi Divini. “Divini” significa che non possono cambiare. Non importa quanto difficile sia la nostra vita, dobbiamo ritornare all’ideale originale. Questo è il desiderio di Dio, dei Veri Genitori e di tutti i santi. Se state lavorando per seguire lo scopo e la strada dei Veri Genitori, allora voi raggiungerete il Cielo – non c’è problema. Per esempio, se voi volete studiare, qual è il vostro scopo? Deve essere per Dio, per l’umanità e per la nostra tradizione centrata sui Veri Genitori. Io passo molte ore a parlare. Perché parlo così a lungo? Per Dio e per l’Umanità.

Volete liberare tutte le cose ancora possedute da persone ingiuste e restituirle a Dio? Se è così, per favore promettete che sarete gli strumenti per fare ciò. Dovete memorizzare questo punto. Non pensate più: “Questo non mi piace; non voglio fare questo”. Dovete smetterla di ricercare cose che non hanno valore e invece dovete andare in una direzione nobile. Ogni cosa, compresa la vostra linea di sangue, deve cambiare proprietà, altrimenti voi non potete essere un antenato originale nel modo di vita ideale. Coloro che promettono di fare questo alzino la mano.

Salva come PDF

^