I Veri Genitori e la Famiglia Ideale della Creazione

Salva come PDF

15 febbraio 1994 – World Mission Center

Stamattina il tema del mio sermone è Cham Pumowa Chanjo Isang Kajong: “I Veri Genitori e la Famiglia Ideale della Creazione”.

La gente parla della volontà di Dio, ma sa veramente cosa significa? Qual è la definizione della volontà di Dio? Professori e teologi offrono ogni genere di risposte. Sembra una domanda molto facile, ma non lo è.

Gli unificazionisti sanno chiaramente che la volontà di Dio è realizzare l’ideale della creazione cioè la base delle quattro posizioni. La base delle quattro posizioni è semplicemente la famiglia ideale che inizia con i Veri Genitori, poi i Veri Figli e le generazioni future. Senza i Veri Genitori come nucleo centrale non c’è famiglia ideale.

Viviamo in una società perfetta? (No). In questo mondo di lotta e di conflitto non c’è vera pace. Di fronte alle lotte e ai conflitti Dio non può essere in pace e il bene non si può realizzare. Satana risulta sempre il vincitore nel mondo di conflitto.

La radice del peccato

Satana cerca di creare inimicizia fra gli uomini e le donne. Le lotte e i conflitti sono iniziati con la caduta dell’uomo. Adamo ed Eva avrebbero dovuto esistere in pace, ma quando Satana li separò cominciarono a lottare. La Bibbia dice che l’uomo cadde mangiando il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male. Qual è la radice del peccato? Prima di poter guarire da una malattia dovete risalire alla sua causa originale. Dopo l’atto caduto Adamo ed Eva nascosero le parti basse del loro corpo. È nella natura umana coprirsi la bocca quando si fa qualcosa di male con essa. Quando rubate i biscotti da un barattolo vi nascondete la mano. Adamo ed Eva, però, invece di nascondersi la bocca, le orecchie, gli occhi o le mani, si nascosero le loro parti basse.

Prima erano nudi e non provavano vergogna. Improvvisamente si vergognarono. È evidente che il peccato da loro commesso aveva a che fare con le parti basse del loro corpo, cioè implicava un amore illecito. Se l’umanità è nata dall’amore illecito, potremmo riferirci ad essa come all’umanità illecita. Purtroppo giungiamo alla cruda verità che noi non siamo il frutto di un amore buono e legittimo. Vedo davanti a me degli insigni ministri. Adamo ed Eva furono scacciati dal Giardino di Eden oppure se ne andarono volontariamente? (Furono scacciati). Dio li scacciò. Dopo essere stati scacciati ebbero dei figli? (Sì). C’erano soltanto due persone nel Giardino di Eden. Fuori dal Giardino di Eden essi continuarono a praticare un amore illecito ed ebbero dei figli. Da loro si è sviluppata l’umanità.

Pensate che Dio li abbia seguiti e abbia detto: “Ora, Adamo ed Eva, benché siate caduti, celebrerò il vostro matrimonio”? Se foste Dio direste: “Farabutti!” Satana commise adulterio con il figlio di Dio. Una volta che Adamo ed Eva divennero vittime di Satana, servi di Satana, Dio non poté invitarli di nuovo e benedirli. Perciò arriviamo alla logica conclusione che l’umanità, fin dai primi antenati, si è sposata sotto l’auspicio di Satana. Questa è la radice del problema. Dio ha mai detto a qualche discendente di Adamo ed Eva: “Farò un’eccezione per te e ti darò la benedizione”? (No). Assolutamente no. L’ideale di creazione di Dio è creare una famiglia ideale per la quale è necessaria la benedizione di Dio in matrimonio. Il punto iniziale del lavoro di Dio è stabilire i Veri Genitori come base per la famiglia ideale.

La lotta fra la mente e il corpo

Perché esistano i Veri Genitori un vero uomo e una vera donna devono unirsi insieme. Don Sills, so che sei un ministro molto stimato. Possono le persone diventare Veri Genitori senza essere completamente perfette come uomini e donne? Voi sacerdoti siete dei veri uomini? (Sì) Nooo! Ora la vostra mente e il vostro corpo sono in conflitto, non è vero? Non potete negare questa realtà.

Quando c’è lotta e conflitto non c’è posto per Dio per dimorare in pace. Se la vostra mente e il vostro corpo sono in conflitto siete un campo di battaglia per Satana. In Dio c’è forse contraddizione? (No) E in ognuno di voi? Nessuno ha risolto questo problema fondamentale fino adesso. Le lotte fra la mente e il corpo sono iniziate con i falsi genitori, Adamo ed Eva, e sono state trasmesse per tutta la storia fino a voi. I falsi genitori sono la causa delle vostre lotte interiori e queste lotte continueranno finché non vi separate dalla falsa paternità e ritornate ai Veri Genitori.

Queste lotte vi portano forse più vicini al Regno dei Cieli? Questo mondo è pieno di conflitti. Negli Stati Uniti i vari livelli della società si aiutano completamente fra loro? Qui ci sono ministri neri e ministri bianchi. Se lottate per le differenze razziali siete dei bravi sacerdoti? Forse penserete: “Sono venuto qui a festeggiare il compleanno del Rev. Moon ma la prima cosa che mi sono preso è un grosso pugno”. Sto cercando di essere assolutamente onesto con voi. Questo mondo è giunto al limite. Dobbiamo cercare la causa fondamentale. La vera radice è il vero uomo e la vera donna. Una persona vera ha una completa unità fra la mente e il corpo, è libera dalle contraddizioni interiori e Dio dimora in lei.

Noi abbiamo due occhi, ma lavorano insieme come una cosa sola. Abbiamo due narici che cooperano per inspirare ed espirare. Le nostre due orecchie funzionano in armonia. Il mondo stesso non è nel disordine. Sono gli uomini e le donne che si sono guastati. Quando sarà risolto il problema uomo-donna, i problemi del mondo saranno semplici da risolvere. I cinque miliardi di persone che popolano il mondo rientrano tutti in una di queste due categorie: uomo o donna. Un uomo rappresenta i due miliardi e mezzo di uomini del mondo e una donna rappresenta i due miliardi e mezzo di donne del mondo. Adamo ed Eva rappresentano tutti gli uomini e le donne della posterità. Nel mondo mancano veri uomini e vere donne. Non cercate la colpa nel mondo esterno. Il problema è dentro di voi. Se state lottando interiormente come potete spingere le altre persone alla pace? La gente grida: “Io sono libero; posso fare tutto ciò che voglio”. Potete essere liberi e felici solo quando la vostra mente e il vostro corpo sono in equilibrio. Dove c’è libertà, c’è speranza, amore, armonia e pace.

Gli errori di Adamo ed Eva si sono espansi nel corso della storia ed oggi sono penetrati in tutta l’umanità. Il male di cui soffrivano Adamo ed Eva nel Giardino di Eden è lo stesso di cui la gente sta soffrendo oggi. Dopo che fu commesso l’atto della caduta pensate che Adamo ed Eva provassero armonia nel loro corpo e nella loro mente? La loro coscienza continuava a protestare e il loro corpo cercava invano di superare la coscienza.

Se voi ministri aveste proclamato questa verità fondamentale, questo paese sarebbe cambiato tanto tempo fa. Le persone cercano di distaccarsi dai problemi sociali, ma i problemi del mondo sono i vostri problemi. Non potete separarvene perché il problema è iniziato dentro il vostro cuore. Dovete fare qualcosa di drastico per separarvene. Persino un uomo come San Paolo si lamentava: “Perché io acconsento nel mio intimo alla legge di Dio, ma nelle mie membra vedo un’altra legge che muove guerra alla legge della mia mente… Misero me! Chi mi libererà da questo corpo di morte?” Questo lamento ci mostra la lotta fra la mente e il corpo.

Io non sto parlando di una teoria. Questa è la realtà. All’interno della nostra mente e del nostro corpo c’è una lotta e dobbiamo conoscerne la causa fondamentale. La nostra mente cerca di cambiare corso e di volgersi nella direzione giusta, ma il nostro corpo si rifiuta di andare. La nostra coscienza è alleata al bene mentre il corpo è il nostro terribile nemico. Dobbiamo conquistare questi corpi, castigarli e soggiogarli con la forza. Volete un rimedio veloce o un rimedio lento? Tutti vogliono un rimedio veloce. Il rimedio più rapido, però, richiede un’operazione più drastica. Potreste aver bisogno di un centinaio di punture dolorose. Quando cerco di fare queste iniezioni a Don Sills e ad altri loro scappano! Non vogliono riceverle.

La pace del mondo e la pace individuale

Voglio diventare un vero uomo. Voglio che la mia compagna diventi una vera donna. Quando un vero uomo e una vera donna saranno uniti, i problemi del mondo saranno risolti perché tutti saranno in grado di seguire il loro modello avendo come punto centrale il vero amore. A causa della caduta il corpo dell’uomo è diventato la dimora di Satana e il lignaggio di Satana scorre nel vostro sangue. Ecco perché Satana reclama la proprietà. Adamo ed Eva caddero durante gli anni dell’adolescenza. Oggi, al tempo del raccolto, gli adolescenti hanno problemi nel campo sessuale e morale. Il sesso libero è dappertutto. Voi state raccogliendo ciò che è stato seminato.

Dobbiamo fare qualcosa a questo proposito. Le brave famiglie americane hanno problemi perché i loro figli non mettono Dio al centro. Vanno nella direzione sbagliata e i genitori non sanno impedirglielo. Oggi il problema dell’America è che i genitori non sanno cosa fare. La famiglia è stata la dimora di Satana e noi dobbiamo espellerlo. Dobbiamo cominciare a fare pulizia in casa.

Tutti parlano di pace mondiale, ma da dove comincia? Quando litigate col vostro sposo il resto della giornata sarà sereno? Persino il Presidente degli Stati Uniti non ha pace quando la sua mente e il suo corpo sono in conflitto. I giovani tentano il suicidio per sfuggire alla lotta fra la mente e il corpo. Discutere di pace mondiale è solo parlare al vento finché non affrontate il problema in voi stessi. Nessuno può entrare nel Regno dei cieli senza realizzare la pace fra la mente e il corpo.

Quando fra la mente e il corpo di una persona c’è perfetta armonia, Dio dimora in lei; questo tipo di persone entreranno nel Regno dei Cieli e diventeranno i principi e le principesse di Dio. Quando siete uniti a Dio diventate la famiglia reale di Dio. Avete raggiunto l’armonia fra la mente e il corpo che vi qualifica ad entrare nella famiglia reale di Dio? Adamo ed Eva furono creati come il figlio e la figlia di Dio. Erano veramente un principe e una principessa. Se loro avevano quella posizione, anche voi sarete dei principi e delle principesse quando diventerete figli di Dio. Questo è ciò che la nostra coscienza ci chiama a diventare e noi siamo destinati a realizzare il suo richiamo.

C’è stato un tempo in cui Dio nutriva una grande speranza per il Cristianesimo. Subito dopo la seconda guerra mondiale Dio diede il mondo intero in mano ai cristiani. Dio pensava che il Cristianesimo avrebbe creato il Regno dei Cieli sulla terra. Tuttavia, invece di aiutare il mondo, il Cristianesimo contemporaneo lo sta portando al declino. In meno di mezzo secolo tante chiese sono diventate dei cimiteri. Di fronte agli insormontabili crimini sociali, le chiese sono diventate impotenti. Questa nazione ha eletto a presidente Bill Clinton e il suo primo atto è stato il tentativo di mettere gli omosessuali nelle forze armate.

Quando le chiese ufficiali diventano impotenti devono essere rieducate, rinnovate e rivitalizzate. Alcune chiese non vogliono avere nulla a che fare con persone di altre razze. Agli occhi di Dio ci sono forse bianchi e neri? Dio non fa discriminazioni razziali. Se io fossi stato un bianco, sarei stato perseguitato così aspramente? La razza è indubbiamente una barriera. A causa della caduta è sorto l’Antico Testamento. Senza la caduta l’Antico Testamento non ci sarebbe stato. L’era dell’Antico Testamento diede inizio al processo di guarigione. I cristiani pensano che il Nuovo Testamento sia lo stato conclusivo, ma la provvidenza di Dio non finisce con il Nuovo Testamento. È molto importante che i sacerdoti capiscano questo. Dio ha promesso un tempo di realizzazione. Ci deve essere un’era del Completo Testamento.

Nessuna enciclopedia o vocabolario spiega i termini “Completo Testamento” o “Veri Genitori”. Per questo i miei avversari devono venire da me per scoprire di cosa sto parlando. E una volta che vengono, incontrano la verità.

La vista spirituale e la vista fisica

Quando un individuo con due occhi vive in una società di monocoli, è un eretico o un mostro perché ha due occhi. Oggi siamo in una società di persone con un occhio solo. Se Adamo ed Eva non fossero caduti le persone avrebbero sia la vista fisica che quella spirituale. Avrebbero due paia di occhi che permetterebbero loro di vedere non solo la realtà fisica ma anche la realtà spirituale. Poiché con la caduta gli uomini persero quelle facoltà, viviamo in un mondo con un occhio solo. Il problema più grosso, oggi, è l’ignoranza del mondo spirituale. Io ho sia gli occhi fisici che quelli spirituali e posso vedere sia la realtà fisica che quella spirituale. Le persone con un occhio solo mi chiamano eretico quando parlo del mondo spirituale. Sto cercando di fare di voi delle persone con due occhi (applauso). Con due occhi potete vivere in armonia qui e conoscere anche la verità sul mondo spirituale. Il Regno di Dio deve essere stabilito sia in terra che in cielo. Voi dovreste vedere entrambi i regni. Questi unificazionisti possono non avere tutti e due gli occhi ben sviluppati ma almeno hanno un occhio e mezzo!

Devo scusarmi con voi ministri se vi dico delle cose che vi stupiscono e probabilmente vi turbano. Tuttavia spero che vi farà piacere perché avete bisogno di questo tipo di verità. Essendo ministri vi piace essere serviti, ma può darsi che non vogliate servire. Qui, però, insegniamo il servizio sacrificale. Bisogna che insegnate perché Dio ha creato l’uomo. Potreste dire alle persone che basta leggere semplicemente la Bibbia e andranno in cielo. Tuttavia le persone che si concentrarono sull’Antico Testamento fecero crocifiggere Gesù alla sua venuta.

Quindi solo leggere la Bibbia non è la soluzione. È come la leggete che è importante. Insegnate alle persone un passo alla volta la verità organizzata, scientifica. Possono le persone andare in cielo attraverso la fede cieca? Questo non funzionerà più. Potrà forse far scoppiare un petardo qua e là ma non potete cambiare l’universo. Avete bisogno di una bomba all’idrogeno spirituale per trasformare l’universo.

Per diventare figli e figlie di Dio avete bisogno del lignaggio di Dio. Lo avete? Avete ricevuto la vita, l’amore e la stirpe dei vostri genitori. Per essere figli di Dio dobbiamo essere collegati all’amore di Dio. Potete sentire lo strazio che prova Dio quando soffre? Quando Dio è gioioso sentite la Sua gioia dentro di voi? Se non la sentite, come potete dire di essere i figli di Dio? Volete diventare figli e figlie di Dio, vero? Ciò che ve lo impedisce è che l’umanità ha perso la vera vita, il vero amore e il vero lignaggio che vengono da Dio. Attraverso l’amore illecito della caduta vennero ad esistere la vita illecita e la stirpe illecita. Per questo le persone sono figlie di Satana. Dobbiamo essere purificati e innestati nel vero lignaggio del vero amore.

Il ruolo dalla coscienza

Nel Giardino di Eden non esisteva la religione. È solo a causa della caduta che la religione è diventata una necessità. La religione è un metodo per riparare lo sbaglio. La nostra mente è dal lato di Dio ma il nostro corpo è dal lato di Satana. La dottrina e la disciplina religiosa cercano di negare il corpo e di riportarlo ad obbedire alla mente. Nessuna religione è gentile col corpo. Al corpo non piace digiunare o alzarsi presto la mattina per pregare. Il vostro corpo dice: “Voglio dormire fino alle 8:00”, mentre la mente dice: “No, alzati alle 5:00 e vieni all’altare a pregare”. La religione cerca di sottomettere il corpo alla volontà della mente perché la mente deve essere il più o il soggetto, mentre il corpo è destinato ad essere il meno o l’oggetto. Tuttavia, a causa di Satana, il corpo è diventato un altro più che ha bisogno di essere soggiogato e trasformato in meno. L’amore di Satana scorre nel corpo mentre l’amore di Dio scorre nella mente. La coscienza è dal lato di Dio e vi ammonisce quietamente: “Non fare questo”, mentre il corpo dice: “Smettila di dire così. Lo farò”.

Il processo dello sviluppo umano inizia con la formazione e continua attraverso la crescita e la perfezione. Il livello di crescita è il livello dell’adolescenza. Quando Adamo ed Eva raggiunsero quel livello, cedettero alla tentazione e l’amore illecito scorse nel loro corpo e li fece diventare un altro più. Per loro il potere dell’amore, persino dell’amore illecito, fu più forte del potere della coscienza e così l’amore prevalse. Tuttavia se Adamo ed Eva avessero superato il periodo di crescita e raggiunto la perfezione, la loro coscienza si sarebbe unita all’amore supremo, centrato su Dio, creando un potere invincibile e inalterabile. La forza dell’amore, persino dell’amore illecito, è più grande di qualsiasi altra forza. Ecco come l’amore illecito superò la coscienza durante il periodo di crescita.

Le persone sono soggette a molti stimoli. Quando siete vicini a una bella donna la vostra coscienza vi dice di non toccarla ma il vostro corpo continua ad abbracciarla. Poiché il potere dell’amore è molte volte più grande di quello della coscienza, esiste un pericolo temporaneo. Tuttavia, una volta che gli uomini e le donne raggiungono la perfezione uniti in un vero amore centrato su Dio, nessuna forza sotto il sole può distruggere la loro unione. Può un uomo di vero amore essere un donnaiolo? La sua mente avrebbe un controllo totale e non concederebbe al corpo quella libertà. Quando vi siete disciplinati in modo tale che la vostra coscienza superi tutte le tentazioni, compreso l’amore illecito, riceverete il vostro biglietto per il cielo.

Forse non lo sapete, ma un giorno andrete nel mondo spirituale. Spero che abbiate una vita lunga, ma un giorno, comunque, andrete nel mondo spirituale. Allora saprete che ciò che vi dico oggi, 15 febbraio 1994, era assolutamente giusto. Posso parlarvi senza paura perché alla fine capirete la verità. Quando verrà quel tempo rimpiangerete di non aver agito secondo le mie parole? Fate qualcosa adesso, così alla fine potrete esclamare: “Vedete cosa è successo quando ho seguito gli insegnamenti del Rev. Moon!” (Amen).

I Veri Genitori esistevano in passato? (No). Riappariranno in futuro? (No). C’è una sola apparizione dei Veri Genitori. Se siete uno studioso, avete bisogno dei Veri Genitori, se siete un professore, avete bisogno dei Veri Genitori, se siete un sacerdote avete bisogno dei Veri Genitori. Gli uomini politici hanno bisogno dei Veri Genitori. Tutti hanno bisogno dei Veri Genitori. Il vostro nome è registrato come qualcuno che vuole essere un membro della famiglia dei Veri Genitori. Questo vi fa felici?

Il fallimento di Giovanni Battista

I discepoli di Gesù erano pescatori, falegnami e persino prostitute. Pensate che Dio voleva che il Suo unigenito figlio fosse circondato da prostitute e da pescatori o voleva che uomini come Giovanni Battista e Zaccaria diventassero i suoi discepoli principali? Quando mandò il Suo figlio unigenito, Dio voleva che fosse circondato dai ministri migliori, persone come Giovanni Battista. Non è logico?

Voi ministri come avete interpretato l’affermazione di Gesù: “Fra i nati di donna non è mai sorto nessuno più grande di Giovanni Battista, e tuttavia il più piccolo nel Regno dei Cieli è più grande di lui?” Persino i più piccoli che seguivano Gesù erano più grandi di Giovanni Battista che portò testimonianza a Gesù come figlio di Dio ma poi lo tradì. Giovanni era il meno importante nel regno dei Cieli perché andò dietro alla cosa sbagliata. Persino il più piccolo nel Regno dei Cieli sa che Gesù è il figlio di Dio, ma Giovanni, che avrebbe dovuto essere l’uomo più grande, tradì non solo Gesù ma anche Dio.

In Matteo capitolo 11 leggiamo che Giovanni Battista fu fatto decapitare dal Re Erode perché si era intromesso nei suoi scandali d’amore. Giovanni aveva cose molto più grandi da fare. Quando non realizzò la sua missione originale morì per una causa meschina. Dio voleva che persone come voi, leaders della società, mi ascoltassero e proclamassero l’insegnamento che cambierà il mondo.

Il partner d’amore di Dio

Volete unirvi nella mente e nel corpo, accogliere Dio e godere una vita di pace? (Sì). Cosa vi farà realizzare un simile cambiamento? Il vero amore. Volete un partner d’amore che sia più grande di voi o inferiore a voi? (Migliore). Questo desiderio viene dai vostri antenati e dai loro antenati, fino a risalire a Dio. La domanda finale è se Dio voleva che il Suo adorato figlio fosse migliore di Lui. Pensate che Dio abbia bisogno d’amore o che sia così onnipotente da non averne bisogno? (Dio ha bisogno d’amore). Chi è il partner d’amore di Dio? Partendo dalle cose più semplici fino a culminare negli esseri umani, lo scopo di Dio nella creazione era creare il Suo partner d’amore.

Il partner supremo per l’amore di Dio è la scimmia? (No). La teoria dell’evoluzione diceva che la scimmia si è evoluta dall’uomo. Attraverso milioni di cicli della creazione, dalle amebe alle scimmie fino agli esseri umani, sono emerse delle creazioni sempre più nuove e più sofisticate. In ogni creatura superiore è stata investita una nuova energia creativa, che ha raggiunto il suo culmine negli esseri umani. Tutta la creazione passa attraverso il labirinto dell’amore ed entra per la porta dell’amore. Può un insetto diventare automaticamente un uccello e poi una mamma? (No). Esteriormente la teoria evolutiva di Darwin sembra funzionare, ma ogni volta che qualcosa passa attraverso la porta dell’amore viene investita dell’energia creativa. È una legge dell’universo che per produrre qualcosa di migliore si deve aggiungere dell’energia creativa.

La teoria darwiniana dell’evoluzione non riconosce che ogni cosa è il prodotto dell’amore e che ogni cosa è basata sul sistema di coppia. Persino nel regno minerale ci sono ioni positivi e ioni negativi; nei fiori ci sono componenti maschili e femminili; ci sono coppie di animali. Le cose esistono chiaramente come maschio o femmina, positivo o negativo. Chi è venuto prima, l’ameba o il concetto creativo? È venuto prima il concetto. Se un uomo sposasse una scimmia e vivessero insieme per cento anni, potrebbero mettere al mondo un Albert Einstein? Potrebbe venir fuori un genio da dei genitori scimmie? No. Il comunismo, che si basa sulla teoria di Darwin, è declinato perché ha diffuso delle menzogne e Dio non permetterà alle menzogne di prosperare. Prevarrà la verità. (Amen) Amen.

La natura altruista dell’amore

Proprio come voi volete un compagno che sia più grande, più saggio, più bello e più capace di voi, così anche Dio ha cercato qualcosa di più grande di Sé stesso. Dio ha investito il 1000 per 1000 nel lavoro della creazione, poi, dimenticando quello che aveva dato, ha investito un altro 100%. L’ intero universo è nato attraverso questo processo. Satana ha cercato continuamente di distruggere la creazione di Dio, ma Dio continua a dare. Satana non può seguire questo esempio di donazione sacrificale perché la sua natura fondamentale è l’egoismo.

Il principio centrale è dare e poi dimenticare di aver dato. Il vero amore investe ogni goccia di energia fino al punto di donare la propria vita. Se amate vostra moglie con questa dedizione siete un vero marito. Se siete un vero marito potete dare la vostra vita per salvare vostra moglie, risorgere e poi dare ancora un’altra vita per lei. Il vero marito o la vera moglie è chi dà amore e vita tre volte o più per il bene della persona amata.

Dio creò Adamo ed Eva per poter dar vita al mondo. Dio diede Gesù Cristo perché diventasse un Vero Genitore. Poiché Gesù fu sacrificato, è necessario il Terzo Adamo. Dio ha dato di nuovo la Sua vita, e poi ancora una volta e una volta ancora, per poter completare la salvezza dell’umanità. La Bibbia dice che chi cerca di salvare la propria vita la perderà e chi perde la propria vita per Gesù la troverà. Se non date la vostra vita, non sorgerà nessuna nuova vita. Non c’è amore più grande di quello di donare la propria vita per amore degli amici. Lo standard dell’amore di Dio è più alto di quello del regno di Satana. Solo quando trascendiamo i criteri del regno satanico possiamo soggiogare Satana.

Quando iniziai il mio ministero, i miei genitori, i miei fratelli e le mie sorelle mi si opposero. Il mio paese e persino il mondo mi venne contro. Tutto il mondo satanico cercò di schiacciare la comparsa dei Veri Genitori. Nella guerra fredda ricevetti l’opposizione sia dei comunisti, perché combattevo la loro ideologia atea, sia del mondo democratico, il dominio cristiano che ha il presupposto di amare Dio. Tuttavia continuai a proclamare la verità e tanti sacerdoti americani arrivarono a capire la necessità di un nuovo profeta e di una nuova verità che salverà questa nazione. (Applauso). Sono veramente equipaggiato e qualificato per essere i Veri Genitori. I falsi genitori possono essere liberati solo dalla comparsa dei Veri Genitori.

Mi sono impegnato con gli ex-presidenti Nixon e Carter durante la loro amministrazione perché gli Stati Uniti non possono permettersi dei leaders deboli che si arrendano al comunismo. Questa è una nazione cristiana e alla fine rivivrà perché Dio ama l’America. Il Cristianesimo non può essere completamente distrutto perché Dio ha lavorato col Cristianesimo per 2.000 anni e vuole che alla fine esso abbia successo.

Dovete prendermi seriamente

Ho fondato il Washington Times e negli ultimi 12 anni ho investito in questo giornale oltre un miliardo di dollari. È una pazzia, in un certo senso. Tuttavia tanti mi lodano proprio per il Washington Times e sostengono i miei sforzi per combattere l’immoralità di questo paese specialmente nel governo. Valeva proprio la pena investire quel denaro. Vi siete mai uniti a me in questa crociata? Mi sostenete molto, con i vostri amen, ma è tempo di mettersi seriamente al lavoro. Dobbiamo prendere la nostra vita sul serio. Questo meeting non è una coincidenza. I vostri figli e i vostri nipoti sapranno di questo incontro. A seconda di come agirete sulla base di ciò che sentite sarete lodati o maledetti. I 250 volumi dei miei sermoni sono già stati pubblicati. In ogni volume è racchiuso il tipo di messaggio rivoluzionario che state ascoltando oggi. Grazie ai miei insegnamenti io non morirò mai; il mio spirito continuerà a vivere. In un modo o in un altro dovrete tener conto dei miei insegnamenti, ma è meglio farlo ora piuttosto che dopo.

Questa congregazione è come un arcobaleno. Vedo capelli neri, occhi azzurri, guance bianche e guance nere. Da queste persone sorgerà la razza di Dio, una razza arcobaleno. Forse avete molte migliaia di persone nella vostra congregazione ma là non troverete persone come queste. Quando Dio guarda la terra per valutare la situazione, dove vorrà abitare? Con quale congregazione vorrà cantare?

Voglio che sappiate che Dio ha creato gli uomini come la Sua creazione suprema e il Suo partner d’amore. Dio ha impiantato una coscienza in ciascuno di noi come Suo agente. La coscienza conosce la volontà di Dio e il Suo desiderio e ci dirige a cercare la cosa più preziosa che Dio possiede, il Suo amore. L’essere umano è una creatura incredibilmente ambiziosa. Noi non siamo soddisfatti delle cose normali. Anche se conquistiamo il mondo, continuiamo a cercare l’amore di Dio. Aspiriamo a dimorare nel petto di Dio e ad essere intossicati dal suo amore; solo allora siamo soddisfatti. Sono tanto felice perché occupo l’universo e Dio. Sono così felice. Questo è lo scopo della vita.

Disciplinate il vostro corpo

La nostra sfida è rafforzare la coscienza. Innanzitutto dobbiamo sapere che la caduta ha trasformato ognuno di noi in un campo di battaglia fra Dio e Satana. Dal Giardino di Eden fino ad oggi, la battaglia è infuriata nel sangue della gente. Il sangue di bugiardi, assassini e fornicatori scorre nelle vostre vene. Volete quasi tagliarvele e cercare di far defluire il sangue satanico. Il vostro corpo è stato un discepolo di Satana che ha seguito la direzione diametralmente opposta a quella voluta dalla vostra coscienza. I nostri cinque sensi hanno certe abitudini. Ci sono dei cibi particolari che vi piace mangiare, certa musica che vi piace ascoltare, scene che vi piace guardare, cose che vi piace odorare, etc. ci siamo assuefatti a certe abitudini. Le abitudini cadute sono terribilmente difficili da eliminare, ma dobbiamo vincere la battaglia. Ne uscirete fuori piantando nuove tradizioni ed abbracciando un nuovo modo di vita. Occupatevi a fare cose nuove.

Dovete liberare la vostra coscienza ed eliminare lo strazio provocato dalla caduta sui vostri corpi fisici. Quando il vostro corpo dice che ha fame, digiunate. Se avete sonno, tenete gli occhi aperti. Andate nella direzione opposta a quella dei vostri desideri fisici. Se volete ascoltare della musica speciale, scegliete la musica di Dio. Se volete indossare un bel vestito datelo ai poveri e indossate invece degli stracci. In altre parole andate contro gli impulsi del vostro corpo.

La mente e il corpo sono in un mare di battaglie mortali. Starsene seduti comodamente su una sedia a pensare che vincerete le battaglie fra la mente e il corpo, non servirà a niente. Io sono uno standard vivente. Sono stato in prigione sei volte. Mi sono stati inflitti i tormenti più incredibili. In pratica sono stato ucciso tante volte. Il sangue scorreva dal mio corpo e sono stato gettato sulla neve e lasciato congelare a morte. Ma, nonostante tutti questi tipi di situazioni incredibili, non ho mai desistito. (Applausi).

Dio esiste per il bene degli altri. Questo altruismo è la vera fonte dell’amore e della forza creativa e ha motivato Dio a creare qualcosa di migliore di Sé stesso. Dio vive per il bene dell’umanità e ci dice di vivere per gli altri. Poiché il mondo spirituale è basato su questo principio, senza passare attraverso questo tipo di addestramento sulla terra, non potete smuovere il mondo spirituale. Quando vivrete per gli altri, sarete accolti ovunque andate.

Prendete responsabilità

Sono venuto in America per donarmi a questa nazione. Il governo mi considerava pericoloso e voleva deportarmi. Dal tempo di Danbury, tuttavia, la situazione è cambiata. Ora il governo riconosce che ha bisogno di me. (Applausi). Quando vivete per gli altri, diventate una persona centrale nella vostra comunità. I grandi patrioti americani come George Washington, erano amati e rispettati perché vivevano per la nazione. Lo stesso principio continua oggi. Io, tuttavia, non vivo solo per una nazione. Trascendendo i confini nazionali e razziali, vivo per il bene di tutta l’umanità.

Voglio dedicare tutta la mia vita alla volontà di Dio. Voglio dare l’amore di Dio all’umanità. Ecco perché si è abbattuta su di me una persecuzione incredibile. Nonostante ciò, dovunque vado Dio mi apre la strada creando successi miracolosi. La mia meta è vivere come vive Dio. Voglio imitare Dio. Non mi preoccupo se tutti i 5 miliardi di persone mi si oppongono. Purché Dio mi ami e sia dalla mia parte, non ho paura di nulla. Quando andai a Danbury tutti pensarono che ero finito. Tuttavia, io andai là con una speranza perché potevo vedere oltre la prigione e sapevo che Dio mi ama. Anche se avessi cercato un posto per nascondermi, Dio non me lo avrebbe permesso. Dovunque vado, Dio è là, davanti a me, a preparare un cammino roseo. Accadono sempre cose miracolose. Come Dio, che dà e dimentica ciò che ha dato, io dimentico i miei avversari e continuo a dare di più. Dimentico l’iniquità dell’America, dimentico la persecuzione americana. Ho perdonato gli americani tanto tempo fa. Li amo e continuo a dare il 100% di più. Dio ha promesso che la mia strada prospererà sempre. Dio apre nuove vie, nuove sfide e nuovi successi.

La persona centrale prende sempre responsabilità. Chiunque prenda responsabilità per questa nazione e per il mondo deve essere un uomo di Dio. Io vado in prigione e i miei seguaci vanno in prigione perché prendo responsabilità. Quando in una qualunque parte del mondo sorgono dei problemi, il barile viene scaricato qui. Tuttavia dietro di me c’è Dio ed io Lo ringrazio sempre. Sapendo che Dio protegge e garantisce la prosperità di quelli che si prendono responsabilità, spingo i miei discepoli a seguire il mio esempio.

Noi ministri siamo diventati buoni amici attraverso la traversia di Danbury. Don Sills e tanti altri ministri straordinari si sono uniti alla nostra lotta. Danbury ha veramente operato un miracolo nel mio ministero negli Stati Uniti, grazie a Dio e grazie a voi. Voi ministri continuerete a lavorare con me e diventerete evangelisti in 120 paesi diversi? La Madre ha proclamato la verità in 40 nazioni diverse senza fermarsi mai. Se una donna può andare in 40 paesi, cosa possono fare degli uomini come voi? Voi potete andare in 120 nazioni diverse – bazzecole. Quando vivete con Dio e Dio vive in voi, avete una responsabilità; Dio a sua volta vi proteggerà e vi darà prosperità. Non ho mai ricevuto un centesimo di stipendio per me stesso. Poiché io sono il centro, l’iniziatore, non ho nulla.

Sono come l’occhio del ciclone. Voglio essere responsabile per l’America, dare la benedizione all’America e permetterle di prosperare. Quando vivete per amore dell’America, come potete essere distrutti? Io sono la prova vivente che quando vivete in accordo al principio di Dio non perirete. Volete che le persone vivano per voi, o volete vivere per gli altri? A Satana piace l’individualismo. Da quando sono venuto qui, questo paese è diventato ancora più individualistico. L’individualismo dell’America si rivela nella sua politica nazionale con i leaders che dicono di non curarsi del mondo. Gli americani ignorano il loro paese, le loro comunità, le loro case, i loro genitori, le loro mogli e i loro figli, si concentrano solo su sé stessi. Questo paese non può prosperare con una simile attitudine.

Satana non entra mai in società con nessuno. Voi siete o le vittime o i padroni di Satana. voi ministri siete vissuti per il bene del vostro gregge o vi aspettate che i membri della vostra chiesa vivano per voi? Cercate la chiesa che vi dà lo stipendio più grosso e l’automobile più grande, o vi dedicherete a vivere in una chiesa povera e sofferente? (In una chiesa piccola). La vostra risposta sembra molto buona.

Crescete diventando genitori

Prima che ci possano essere dei Veri Genitori, è necessaria una vera coppia. Prima che ci possa essere una vera coppia sono necessari fratelli e sorelle, e prima che ci siano veri fratelli e sorelle sono necessari veri figli. I bambini vogliono essere figli di genitori buoni e vogliono essere amati da loro. Crescono come fratelli e sorelle, come coppia e alla fine come genitori. Il nostro cuore desidera dei bambini buoni, dei figli e delle figlie buoni, dei buoni fratelli e sorelle, dei buoni generi e delle buone nuore. Dio ha gli stessi desideri. Proprio come noi assomigliamo ai nostri genitori, così assomigliamo a Dio, nostro Genitore Celeste. Il desiderio dell’uomo è realizzare queste aspirazioni attraverso la famiglia, attraverso il rapporto con dei bravi figli, dei bravi fratelli e sorelle, un bravo sposo e dei bravi genitori.

Attraverso i nostri figli ci ricordiamo della nostra infanzia. Quando guardate il vostro bambino giocare, pensate alle volte in cui eravate bambini e facevate cose simili. Il marito può dire a sua moglie: “Guarda quella bambina, sta facendo la birichina. Tu devi essere stata birichina, non è vero?”. Queste sono opportunità per divertirsi incredibilmente insieme come marito e moglie. Attraverso i vostri figli vivete una seconda volta. Quando loro cominciano a pensare al ragazzo o alla ragazza, dovete guidarli in modo che non commettano errori. Dato che avete una moglie devota, volete che i vostri figli incontrino una sposa meravigliosa.

La vita umana è organizzata in livelli che si espandono a non finire, dalle famiglie, ai clan, alle tribù, alle nazioni, al mondo e al cosmo. Tuttavia il centro di ogni livello è lo stesso. Volete che i vostri figli crescano e prosperino espandendosi in tutto il mondo. Dio voleva sperimentare l’infanzia, la fratellanza, il rapporto di coppia, la paternità e la maternità assieme agli uomini. Dio è invisibile, ma questo non vuol dire che non esiste. È invisibile perché è eterno e permanente, tuttavia sperimenta anche Lui l’infanzia, la fratellanza, il rapporto di coppia e la posizione di genitore. Quando guardava Adamo ed Eva, Dio guardava la Sua immagine. Man mano che Adamo ed Eva maturavano, crescendo attraverso l’infanzia, l’adolescenza, il rapporto di coppia e avendo dei figli, Dio voleva godere tutta la gamma di esperienze d’amore assieme a loro.

Il bisogno di un oggetto concreto

Dio creò per realizzare l’amore. Perché Dio ha bisogno di oggetti concreti? Ascoltate attentamente. Quando alzate un braccio e poi avvicinate sempre più il vostro dito agli occhi, a un certo punto cessate di vederlo. Una volta che vi unite completamente a una cosa, non la vedete. Potete vedere la mente? Potete toccarla? Come sapete di avere una mente? La sentite. Avete visto l’amore? Lo avete toccato? No. Voi capite l’amore attraverso il sentimento. In modo simile avete mai visto Dio? Potete toccare Dio? Quando con una cosa c’è completa unità, non possiamo toccarla, sentirla, o vederla. Diventa parte di noi. I nostri sensi ci comunicano riguardo un oggetto che è distinto da noi. Tuttavia, quando un oggetto diventa unito a noi, non lo vediamo.

Dio ha bisogno di entità che siano separate da Lui in modo da poter sperimentare esattamente il Suo riflesso e ricevere una sensazione da esso. Quando appare il vostro oggetto concreto, potete reagire pienamente nella gioia, nella felicità e nell’amore. Quando contate le vostre pulsazioni, è come il suono di un tamburo: bum, bum, bum. Però, di solito, non vi accorgete neppure che il vostro cuore batte. Sbattete gli occhi decine di migliaia di volte al giorno, ma ne siete coscienti? I vostri occhi sono attivi in ogni momento che siete svegli, ma non ve ne accorgete perché fanno totalmente parte di voi. Potete disegnare accuratamente la vostra faccia senza guardare una vostra fotografia? No, perché è talmente unita a voi che non la sentite.

Avete una coscienza ma non la percepite. Allo stesso modo avete Dio dentro di voi, ma non Lo sentite finché il vostro partner concreto non compare davanti a voi. La sensazione dell’amore non viene quando siete soli. Quando siete con vostra moglie avete la sensazione dell’amore perché avete un partner sostanziale. Senza stimolo, non avete forza vitale. Dio è potere, amore, saggezza. In Dio c’è tutto. Tuttavia, finché Dio non ha un partner concreto con cui può stabilire un dare e avere, non ha la sensazione dell’amore, della gioia e della felicità. Ecco perché Dio ha bisogno della creazione. Dio ha creato l’uomo perché ha bisogno di un partner.

Finché Dio è solo, le esperienze dell’infanzia, dell’adolescenza, del rapporto di coppia e della posizione di genitore non possono essere attivate in Lui. Dio creò gli uomini perché crescessero come bambini, fratelli e sorelle, coppie e genitori in modo da poter essere stimolato al 100%. Ogni aspetto della vita umana esiste in Dio: figli, fratelli e sorelle, marito e moglie e genitori. Dio, però, può sentire questi rapporti solo attraverso gli esseri fisici. Dio creò Adamo ed Eva a Sua immagine, come Suo essere fisico. Li fece cominciare da bambini, crescere come fratello e sorella, passare poi al rapporto di coppia e alla posizione di genitore. Essi rappresentavano Dio come figli e come fratello e sorella e avrebbero dovuto rappresentare Dio come coppia e come genitori.

L’amore dei figli, l’amore fraterno, l’amore coniugale e l’amore di genitore, si consumano tutti nello stesso tempo? No. L’uomo cresce fino a un certo punto e la donna cresce fino a un certo punto, poi si uniscono nel centro, il punto di realizzazione dove Dio dimora insieme a loro. Questo è il tempo del matrimonio, la realizzazione dell’intera creazione. Attraverso il matrimonio più e meno si uniscono, interiore ed esteriore si uniscono. La notte delle nozze, quando marito e moglie si uniscono totalmente nell’amore in senso fisico e spirituale, lo scopo della creazione è realizzato.

La prima dimensione dell’amore è l’amore di genitore riflesso nei figli. Le altre dimensioni sono l’amore tra fratelli, l’amore coniugale e l’amore di genitore. Attraverso questi regni Dio vuole provare una gioia straordinaria. Questa è la realizzazione della creazione. Tutta la vita umana si muove verso questo punto culminante.

Il coronamento dell’amore

La benedizione suprema che Dio ha dato agli uomini e alle donne è il dono degli organi sessuali. Quando marito e moglie si uniscono nel vero amore, Dio vuole provare una gioia estatica. Il palazzo dell’amore è il punto d’inizio della vera felicità. Prima della caduta, l’organo sessuale doveva essere il palazzo dell’amore, della vita e della stirpe. Attraverso il rapporto sessuale centrato sull’amore la forza dell’amore dell’uomo e della donna si mescolano. Attraverso il rapporto sessuale non solo gli uomini e le donne si completano, ma si realizza anche Dio, perché il Suo scopo di creazione è coronato. L’immagine invisibile di Dio è completata in questo punto.

Il giorno delle nozze di Adamo ed Eva avrebbe dovuto essere il giorno della realizzazione di Dio. Dovevano condividere la stessa gioia. Tuttavia con Adamo ed Eva originali questo non si verificò. Quando Adamo ed Eva realizzano il vero amore, Dio sperimenta il vero amore. Quando Adamo ed Eva diventano genitori dell’umanità, Dio diventa i genitori verticali ed essi diventano i genitori orizzontali. Dio è il genitore verticale, Adamo ed Eva i genitori orizzontali. Così abbiamo due coppie di genitori: i genitori verticali (Dio) e i genitori orizzontali (Adamo ed Eva o i Veri Genitori).

In un altro senso la vostra coscienza rappresenta il Dio verticale e i Veri Genitori rappresentano il Dio orizzontale. Quando riceverete la linea di sangue dal Dio verticale e dal Dio orizzontale, sarete riconosciuti come figli di Dio, veri figli e vere figlie di Dio. Ricordate a voi stessi: “Io sono un figlio di Dio e l’immagine dei Veri Genitori”.

Con questa consapevolezza la vostra mente e il vostro corpo non lotteranno. Il mondo spirituale e il mondo fisico diventeranno un unico regno unificato di pace, felicità e gioia. Questo è ciò che dobbiamo restaurare. Questa è la vita che Dio ha immaginato in ogni uomo e in ogni donna qui sulla terra. Quando terminerete la vostra vita terrena, finirete nel Regno dei Cieli in cielo.

L’uomo è la creazione suprema, creata per il mondo fisico e per il mondo spirituale. Tra i due mondi dovrebbe esserci una completa comunicazione nell’uno e nell’altro senso. Perciò gli esseri umani sono le figure centrali non solo qui sulla terra ma anche in cielo. L’uomo è l’essere supremo. Gli uomini sono l’immagine di Dio, come il Dio vivente qui sulla terra e poi in cielo. Non esiste la morte. Siete i principi e le principesse del mondo fisico e del mondo spirituale. Potete trovare il vostro posto dappertutto, nel mondo fisico e nel mondo spirituale. Avete completa libertà e sarete accolti ovunque andrete. Però, non dimenticate che tutte queste condizioni devono essere realizzate qui sulla terra. Una volta lasciato il pianeta terra, quando la vostra vita fisica è terminata, non avete altre possibilità. La vita qui sulla terra è così preziosa. Tutto ciò che legate sulla terra sarà legato nei cieli e tutto ciò che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo. Qui sulla terra è l’opportunità d’oro. Il Regno dei Cieli in cielo sarà la dimora dei principi e delle principesse di Dio che hanno ereditato completamente il vero amore, la vera vita e la vera linea di sangue da Dio e dai Veri Geni tori. Amen.

È meraviglioso! È incredibile! stiamo festeggiando il giorno del ritorno del Messia come i Veri Genitori per dare inizio alla Vera Famiglia dell’uomo qui sulla terra e riorganizzare l’umanità. Per voi ministri la semplice conclusione è che, dato che vi siete sposati sotto dei falsi genitori, dovete essere risposati sotto i Veri Genitori. Deve iniziare la nuova registrazione celeste. Il vostro nome deve essere registrato nel Libro della Vita. Finché non raggiungete quel punto, non avete neppure il tempo per dormire. Perciò state ben svegli. Dio vi benedica! Dio vi benedica! Dio vi benedica!

Salva come PDF

^