Privacy Policy

Hoon Dok Hae 7 settembre 2003

Salva come PDF

Appunti di Rev. Michael Jenkins; traduzione di Rev. In Hoi Lee, Mrs. Hee Hun Standard

East Garden

I membri americani devono assumersi la responsabilità per la prima, la seconda e la terza Israele. Rev. Kwak, Dott. Yang, capite? Abbiamo creato la Federazione Insulare delle nazioni. Esse sono la fondazione perché possiamo realizzare il nostro scopo. Ora ho mobilitato 120 membri da ognuna delle 6 nazioni (USA, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Italia) dei paesi alleati e delle potenze dell’asse nella seconda guerra mondiale e 120 membri dalla Corea per un totale di 7 nazioni. Cominceranno questa settimana. Devono fare un grande impatto con le organizzazioni internazionali esistenti di 191 nazioni a New York e in tutto il mondo. Essi capiscono che tutti gli accordi e le promesse fra il cielo e la terra devono essere realizzati in questo tempo. Tutto il mondo spirituale si sta mobilitando in questo tempo. Tutti, senza eccezione, da ogni nazione devono essere mobilitati, anche se non vengono in America. I cuori di tutti i membri, specialmente voi membri americani, qualunque sia il vostro lavoro o la vostra missione, devono sentire l’urgenza. Oggi è la prima domenica di questo mese di settembre così storico e importante. Questa è una missione molto cruciale per voi americani da realizzare. Anche il mondo spirituale sarà totalmente mobilitato. Voi avete vissuto così come vi faceva piacere, ma quel tempo ora è finito.

Dobbiamo fare una proclamazione; la prima Israele non accettò Gesù e le cose andarono in un modo terribilmente sbagliato. Non dobbiamo permettere che questo tipo di cosa accada di nuovo. L’America deve stare nella giusta posizione come rappresentante chiave di 6 miliardi di persone. Dovete realizzare la vostra responsabilità. Ora l’Inghilterra, la Germania, la Francia e l’Italia devono realizzare la loro responsabilità e porre di nuovo la fondazione. Attraverso questo dobbiamo indennizzare i fallimenti dell’era dell’Antico e del Nuovo Testamento e persino i fallimenti dell’era del Completo Testamento. L’America è stata scelta come la seconda Israele. Perché? A causa del Cristianesimo. Una volta che la prima, la seconda e la terza Israele si uniscono possono indennizzare tutto.

Attraverso il corso di 40 anni dalla seconda guerra mondiale io ho percorso il corso di restaurazione e ho lavorato per far risorgere il Cristianesimo. Questo lavoro non poteva essere fatto solo da Dio, ma poiché era stato l’uomo a fallire, doveva essere stabilito dall’uomo. Io sono stato quello che non ha rinunciato all’America. Qui la prima, la seconda e la terza Israele possono essere restaurate. Dobbiamo unirci all’Inghilterra, alla Germania, alla Francia, all’Italia e al Giappone. L’America è stata messa in posizione della nazione che rappresenta il Figlio Maggiore e in posizione Abele. In effetti il Giappone e l’America sono nazioni nemiche. A rigor di termini, l’America è mia nemica; il governo mi ha perseguitato, ma io non sono stato distrutto. Ora dobbiamo restaurare il regno Abele e il regno Caino. Ora, centrati sull’America, dobbiamo portare unità in tutto il mondo. La Cheon Il Guk è la nazione interiore, perché la prima, la seconda e la terza Israele hanno fallito. Tuttavia io ho restaurato questo attraverso le Dichiarazioni di Gerusalemme, di Washington e di Seoul che hanno restaurato le tre Israele e poi ho potuto proclamare la quarta Israele. Ora la quarta Israele è nella posizione della nazione del Figlio Maggiore e l’America è il Fratello Maggiore. Dobbiamo rinnovare il regno della prima Israele per la pace mondiale. La prima e la seconda Israele fallirono. Ora, restaurando il loro fallimento, dobbiamo ricreare la pace mondiale. Il Giudaismo e il Cristianesimo non sapevano questo. Il Giudaismo faceva un’offerta attraverso la creazione. Ora gli ebrei hanno un incredibile potere sulle cose materiali. A causa del fatto che storicamente si sono focalizzati sull’offerta, il popolo ebreo ha acquisito il controllo sulla ricchezza materiale del mondo.

Ora la seconda Israele deve collegarsi a questo ruolo e, riconciliando le due (la prima e la seconda Israele) e unendo i due fratelli, noi uniremo poi tutte le religioni del mondo. Con questa fondazione della potenza economica del Giudaismo e la fondazione del Cristianesimo attraverso l’America, unite ai musulmani e a tutte le religioni del mondo, Dio costruirà la quarta Israele. Attraverso questo noi dobbiamo portare la pace mondiale. Il desiderio di Dio è di vivere per tutta l’umanità. Per stabilire un rapporto di genitore e figlio dobbiamo avere devozione filiale verso Dio e i Veri Genitori.

Senza il nostro intervento Israele continuerà a declinare. La tragedia di sei milioni di persone nell’olocausto venne a causa del fatto che non fu stabilita la nazione di Dio 2000 anni fa. Ora l’America è stata restaurata alla posizione di seconda Israele e dobbiamo unirci insieme alla prima Israele. Ora dobbiamo capire quanto possiamo realizzare la nostra responsabilità (che percentuale è richiesta per tagliare il traguardo del successo), dobbiamo realizzare fino al livello che porta il successo. Dobbiamo mobilitare la nostra mente e il nostro cuore per creare un enorme impatto. Dovremmo portare tutti i politici, i leader religiosi e gli ambasciatori a New York per fare questo impatto durante questo periodo di 40 giorni da settembre fino ad ottobre.

L’America deve realizzare tutta la sua responsabilità e realizzare tutte le sue risoluzioni. Mariti, mogli e figli devono essere mobilitati. Dobbiamo addirittura fare pressione gli uni su gli altri. Questa è la responsabilità di tutti i membri americani. Chi è il comandante in capo del mondo spirituale? Heung Jin Nim. Ora sta avvenendo un’incredibile resurrezione tramite il ritorno. Questi rapporti arrivano sulla terra. C’è stato un rapporto di Heung Jin Nim che diceva che poteva stare in questo ruolo grazie alla vittoria dei Veri Genitori. Heung Jin Nim rivela che il problema del mondo è la linea di sangue contaminata, tuttavia solo i Veri Genitori possono cambiare o troncare questa linea di sangue. Poiché Heung Jin Nim è andato nel mondo spirituale rappresentando me, la benedizione ha potuto essere estesa al mondo spirituale a nome dei Veri Genitori. Prima deve essere restaurata la posizione del figlio maggiore, poi la posizione dei genitori e poi la regalità. Questo è l’ordine. Questo deve essere approvato persino da Satana.

Questa è l’unica strada, persino se moriamo. Alla fine questa è la via che dobbiamo percorrere. Realizzate la vostra missione. Non si può permettere alla prima e alla seconda Israele di stabilirsi o di andare giù, se le innalziamo possono unificare il mondo. Dobbiamo essere seri sulle attività della chiesa Hoon Dok. Deve essere stabilita la chiesa nazionale Hoon Dok dove possiamo offrire l’ambiente necessario per eliminare completamente Satana da questa terra.

Ora io ho preparato il nuovo Vino Santo. Questo è per tutta la famiglia e rappresenta l’era dell’Antico, del Nuovo e del Completo Testamento. Nessuna proprietà è accettabile agli occhi di Dio. L’America è nata dopo la caduta, l’America non fa nessuna eccezione. L’America ha fatto del sesso libero una cosa comune e ha permesso alla omosessualità di stabilirsi. L’omosessualità distruggerà il principio della creazione entro una generazione.

Quindi siamo entrati in una nuova era, non abbiamo bisogno dei Veri Genitori allo stesso modo, perché? Perché i Veri Genitori vi hanno dato il perdono e tutta l’eredità necessaria per poter stabilire voi stessi come Veri Genitori. Voi avete tutto ciò che è richiesto. Tutto ciò che dovete fare è realizzare la vostra parte di responsabilità. Perciò dovete realizzare la vostra perfezione. Non dovreste avere nessuna proprietà, tutte le cose materiali devono essere offerte a Dio. Tutti i figli devono essere offerti a Dio facendoli lavorare per Dio e i Veri Genitori.

Abbiamo avuto la dichiarazione di Gerusalemme, di Washington e di Seoul. L’Asia deve essere nella posizione dei genitori. Ora la Cina e la Corea stanno andando giù. La situazione più seria è fra la Corea del Nord e la Corea del Sud e senza l’America la Corea non può essere unificata. Voi siete le famiglie benedette, tutti i possedimenti e le cose materiali devono essere trasferite alla chiesa. Se avete qualcosa nella vostra proprietà avrete dei problemi. Nella Bibbia c’è la storia di Anania che non voleva rinunciare a tutti i suoi beni e morì. Per stabilire questa nazione, dovete rinunciare a tutte le cose materiali. Se conservate qualcosa è come essere un ladro. Non siete qualificati a possedere nulla. Non dobbiamo avere nessuna proprietà. Dobbiamo separarci dai falsi genitori e collegarci ai Veri Genitori. Dobbiamo collegarci ad una nuova era. Dobbiamo rinunciare e abbandonare questi generi di proprietà. Allora Dio ci benedirà con le cose materiali e ci distribuirà tutto. Altrimenti diventeremo dei ladri.

L’anno scorso a dicembre ho dato via tutto ciò che possedevo. Ho stabilito l’esempio. Adesso l’America dovrebbe dare l’esempio. Dovreste essere disposti a rinunciare a tutto per dar da mangiare agli altri. Dovreste essere disposti a dare i vostri vestiti e la vostra biancheria. Prima di stabilire la costituzione dobbiamo essere consapevoli che non possiamo avere le nostre proprietà.

Io capisco che la costituzione di questa nazione era basata sullo spirito cristiano. Centrati sul Vero Padre, persino il mondo comunista e il mondo mussulmano potevano essere salvati. Senza di me non avevano nessuna possibilità e speranza. Ecco perché dobbiamo essere coinvolti in attività interreligiose. Dott. Yang, dovresti mandare un messaggio al pubblico. Dalle quattro alle cinque famiglie dovrebbero cooperare insieme. Per quaranta giorni dobbiamo lavorare duramente. Il Presidente dovrebbe fare un annuncio pubblico su quello che stiamo facendo. Noi stiamo vivendo ad un punto di svolta, di grande cambiamento. Ne siete pienamente consapevoli? (Alzate le mani se capite). Ora il messaggio di Heung Jin Nim è stato mandato al Vero Padre (suo Padre) e il messaggio è vero. Se non ci credete è un problema.

Ora la prima, la seconda e la terza Israele sono finite. Dobbiamo costruire la quarta Israele in un regno completamente nuovo. Ora dobbiamo diventare i Figli e le Figlie Sacri di Dio.

La cosa più importante è la lingua.

Il messaggio di Heung Jin Nim Chun Cheon Kwon Moon, Heung Jin, Pil Sun (Comandante in Capo Vittorioso). I falsi genitori hanno fatto una storia semplice su questa terra. Tutte le famiglie benedette devono restaurare questo accettando il messaggio di Heung Jin Nim. Dobbiamo offrire tutti i nostri possedimenti. I genitori del cielo e della terra hanno restaurato tutto. Ora i Veri Genitori non si riposano neppure un momento. Hanno proclamato la potenza del mondo spirituale e hanno proclamato la quarta Israele. Mi hanno proclamato Generale del regno spirituale in questa era della Quarta Israele, eppure io mi sento così indegno.

Attraverso la cerimonia di Incoronazione della Regalità di Dio ha potuto apparire quest’era.

PADRE: La chiave è fede assoluta, amore assoluto, obbedienza assoluta.

H.J.N: Ora il mondo spirituale ci può dare il suo appoggio. Gli antenati che sono diventati spiriti assolutamente buoni possono portarci un aiuto incredibile. La Cerimonia del Santo Matrimonio dei Genitori del Cielo e della Terra che apre la porta del Cheon Il Guk.

PADRE: La rinascita rappresenta l’Antico Testamento, la resurrezione rappresenta il Nuovo Testamento. Quando vedete una donna incinta bisogna darle il Vino Santo in modo che suo figlio possa nascere nel regno della Rinascita. Il regno della resurrezione è dai 3 ai 16 anni. Infine c’è il Regno della Vita Eterna (la Benedizione). Centrati su queste tre diverse cerimonie. Dopo i 17 anni possono ricevere la Cerimonia della Santa Benedizione. Grazie alla restaurazione della prima, della seconda e della terza Israele attraverso la Dichiarazione di Gerusalemme, di Washington e di Seoul è stata possibile la dichiarazione della quarta Israele. È tempo che possiamo purificare tutte queste cose. Il punto centrale ora è costruire una nazione. Senza una nazione non abbiamo nulla. Gesù non aveva una nazione. Questo era il problema. Sei milioni di persone furono uccise da Hitler perché non c’era nessuna nazione. Gli ebrei controllano il denaro perché stanno seguendo la via di controllare e fare l’offerta. Gesù deve essere incoronato come il Re della prima Israele. Dobbiamo capire molto chiaramente. Dobbiamo andare fuori con fiducia e gridare per la strada. Tutti voi non potrete vedermi tanto facilmente in futuro. Può darsi che dobbiamo trasferirci in una nazione insulare e purificare completamente la linea di sangue lì e svilupparci in quel modo. Abbiamo bisogno di bere il Vino Santo. Non c’è nessuna proprietà senza una nazione. Quando vi sposate dovreste essere nudi e senza proprietà. Allora potete ritornare al luogo originale.

Per creare la Cheon Il Guk, il Padre ha creato la Sun Moon Peace Cup e così tante organizzazioni per realizzare la provvidenza. Il Padre è l’unico che potrebbe essere la cura per tutta l’umanità. Il Padre sta cercando di costruire qualcosa per il futuro sulla base della provvidenza dell’oceano. Capite? Anche se io non sono qui, voi dovete realizzare la vostra responsabilità. Se c’è un ladro nel movimento, dobbiamo togliergli tutti i vestiti. Le 36 coppie sono state totalmente perdonate. Dobbiamo capire questo. In Corea c’è un Ambasciatore segreto che scopre tutta la corruzione e i problemi. Questo Ambasciatore è Heung Jin Nim. Quando andate a casa dovete diventare un principe e una principessa. Se non diventate come un principe e una principessa sarete solo come un attore.

Tanti attori e attrici nei film stanno promuovendo l’amore illecito nel mondo. Giapponesi, alzate la mano. Americani? (Davanti ci sono tante sorelle americane). L’America deve essere stabilita nel posto giusto.

Io sono il maestro. Io ho scoperto tutti i segreti della storia. Per questo il Padre può guidare tutti voi. Non credete nel Padre, vero? (Sì.) Questo settembre ogni uomo ed ogni donna deve aver chiaro che dobbiamo lavorare molto duramente. La donna deve lavorare più duramente dell’uomo.

Questo è veramente serio, una volta che il Padre ha dato loro l’ordine seguiranno il Padre. Una volta che superate la barriera delle Nazioni Unite, tutto sarà completato in sette mesi. Dovete essere in prima linea.

Ognuno dei discepoli avrebbe dovuto realizzare la sua missione. Durante i 34 anni della sua missione in America, il Padre ha cercato di realizzare tutto nella dispensazione. Anche se a Israele non piace conoscere questa verità, dobbiamo fargliela conoscere molto chiaramente. Devono capire che Gesù doveva essere il loro re. L’America ha cercato di distruggere tutta la fondazione del movimento dell’Unificazione, tuttavia il Padre sapeva come sopravvivere. Anche se ho ricevuto opposizione da parte dell’America, io ho amato l’America e ho insegnato agli americani (di ogni livello) la strada che l’America può seguire. Ora sono rispettato. I leader nazionali coreani si sono tutti opposti a me nello stesso modo ma io ho continuato ad amare e a investire. Ora loro se ne sono andati tutti, ma io sono accolto e ricevuto.

Gesù deve essere onorato come il Re d’Israele. Quando è stata proclamata la Quarta Israele? È stata proclamata nel 18° anniversario della liberazione del Padre da Danbury. Questo è stato capito dal mondo spirituale. Tutti i cinque principali fondatori delle religioni e i Presidenti erano tutti completamente d’accordo. Dobbiamo creare 430 coppie. Questo è il tempo dell’azione. Abbiamo bisogno di lavorare molto duramente. Dobbiamo lavorare nella posizione del figlio maggiore. Se in questo tempo vi riposate, vi ammalerete e potrete persino essere portati nel mondo spirituale. Abbiamo superato il tempo dell’indennizzo, ma avete ancora bisogno di una condizione. È il vostro cuore, la vostra devozione e soprattutto il vostro duro lavoro. Che ne pensate? Il Giappone, l’America e la Corea devono essere unite attorno ai Veri Genitori. In questo senso l’America sarebbe sconfitta nella terza guerra mondiale, se si arriva ad una guerra basata sull’Oceano Pacifico. Tutte le persone saranno distrutte se questo si aggrava fino arrivare ad una guerra nucleare internazionale. Ecco il motivo della provvidenza delle nazioni insulari. È così importante. Può darsi che dobbiamo trasferirci lì.

L’America ha ucciso così tanti indigeni americani. Anche se io sono collegato agli Indiani attraverso l’Asia, questo fa dell’America un nemico. Eppure io ho amato l’America e continuo a farlo. Mike Jenkins, capisci? La via per vincere è con il potere delle donne. Attraverso le donne possiamo vincere, unificare e controllare tutto.

Tutte le famiglie benedette sono proprietarie della Cheon Il Guk e questo è il motivo per cui avete la posizione di realizzare questo. Dobbiamo lavorare senza fermarci adesso. Ci sono 24 ore in un giorno. Dovremmo studiare tre ore al giorno. Tutte le famiglie benedette devono dare il loro tempo, non solo i soldi.

Tutte le donne devono portare le informazioni (volantini) nella borsa ed essere pronte a testimoniare 24 ore al giorno. Dott. Wilson, sei ebreo? Il Presidente Wilson era un buon presidente? Ha fatto la Lega delle Nazioni. Dott. Wilson tu non devi essere come un ebreo, devi essere un buon unificazionista. Devi diventare l’avanguardia per stabilire la quarta Israele. Devi essere il portabandiera della bandiera della famiglia.

Il Padre è l’avanguardia del Cristianesimo e sta aiutando tutto il mondo. L’America non deve essere indebitata a nessuno. Deve essere totalmente autosufficiente. Il Padre ha protetto l’America facendo il lavoro del Cristianesimo. Tanti Americani diventano grassi e poi devono fare una dieta e perdere peso. Dovete acquistare peso per generare dei figli. Dovete avere un bambino un anno sì e un anno no.

Heung Jin Nim è il Comandante in Capo del mondo spirituale. Egli è veramente il nostro fratello maggiore e sta cercando di salvare tutti noi. Sta compiendo il dovere di pietà filiale. Le sorelle devono chiamarlo Oppa e i fratelli devono chiamarlo Hyung Nim. Dovete capire che lui sta facendo delle condizioni incredibili.

Il tempo di credere nella religione è finito. La prima, la seconda e la terza Israele sono restaurate. Sono risorte ed ora sono collegate. Ora la quarta Israele è proclamata. Ora dobbiamo costruire la nazione di pace. La prima Israele (era dell’Antico Testamento) è come un bimbo nel grembo materno.

L’America sta aiutando Israele e gli ebrei (anche se hanno respinto Gesù), ma gli Americani non capiscono la ragione più profonda per cui stanno aiutando Israele. Sia Israele che la Corea furono stabilite nel 1948. La prima e la terza Israele. Tutte e due furono stabilite sulla base dell’aiuto dell’America. Gesù fu inchiodato sulla croce, ma persino in quella circostanza egli disse una frase che divenne una condizione per salvare l’umanità: “Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno”. La via per realizzare la pace è fare un “matrimonio di scambio” (exchanging marriage). Questo è l’unico modo. Ci deve essere uno scambio fra nemici. Il Padre ha guidato voi coppie benedette a sposare il vostro nemico. Il Padre ha unito le coppie in questo modo ed è rimasto stupefatto dai chiari risultati. Questo è il modo più incredibile per realizzare la pace. Questa è la via più rapida e più semplice. Anche se io lascio stare le persone, a causa del mondo spirituale non sarete lasciati in pace. Attraverso il mondo spirituale la seconda generazione arriverà a capire che i loro genitori sono così buoni e si pentirà. La stessa cosa succederà con i Veri Genitori. Attraverso il mondo spirituale le persone capiranno e si pentiranno. Ci deve essere l’unificazione della lingua. Dovete capire quanto è importante studiare il coreano.

Dott. Yang, Mike Jenkins, dovete spingere i membri davvero duramente a realizzare la loro responsabilità. Capite?

H.J.N.: (si invia tutto il testo con questi appunti)

La Sun Moon Peace Cup è stata un grande successo. Nel Summit di agosto il Padre ha proclamato che l’era dell’armonia di tutte le religioni ora è stata realizzata. Per essere in linea con la provvidenza del Padre il mondo spirituale ora sta ricevendo educazione. Ora i fondatori delle cinque religioni principali stanno educando e guidando i loro seguaci riguardo questo tempo.

L’educazione deve avvenire attraverso la Provvidenza di Cheon Pyong. Dobbiamo avere una sola mente, un solo corpo e un solo cuore. Anche voi avete purificato con il vostro sudore e le vostre lacrime. Le famiglie benedette sulla terra devono sapere che hanno un grande aiuto dai loro antenati. Noi siamo in un tempo in cui, quando lavoriamo duramente, verrà così tanta benedizione.

5 Fondatori religiosi: Dichiarazione di Gesù e dei cinque fondatori.

PADRE: Credete a questi messaggi? Gesù avrebbe dovuto essere nella posizione dei Veri Genitori e poi avrebbe portato Roma all’eguaglianza. Ecco perché Gesù dovette percorrere la via della croce.

Dobbiamo essere dei soldati volontari. Dobbiamo essere coinvolti nella attività. Se prendiamo responsabilità per questo, realizzeremo la provvidenza. Tutto ciò che stiamo dicendo ci sta insegnando che dobbiamo verificare con il mondo spirituale. Ora la popolazione dell’America è di 270 milioni di persone. Dovreste essere così grati per quello che è stato fatto per proteggere l’America. Tanti volevano distruggermi. Io sono sopravvissuto solo perché Dio mi ha protetto. I problemi sono in parte colpa dell’America. Quello che vi sto dicendo è la verità. Il mio desiderio è di mettervi nelle posizioni di leadership più importanti del mondo. Se siete nella posizione di fratelli minori di Heung Jin Nim, dovete vivere le parole che sono insegnate.

Tante nazioni del mondo stanno seguendo l’America ma questo non è sempre buono. Dobbiamo liberare Gesù e liberare totalmente il suo dolore e la sua afflizione. Egli deve essere stabilito come Re d’Israele. La tradizione dell’America è il sesso libero, l’omosessualità. Settembre è un mese importante. Avete così tanto da fare. La prima Israele perì. Io non voglio che seguiate la stessa strada. Se li seguiamo saremo precipitati all’inferno. Io non voglio che andiate per la via sbagliata, voglio che stabiliate la giusta posizione. Ecco perché vi sto rieducando. Voi, bianchi, quando penso alla persecuzione che ho ricevuto da voi, questo peccato deve essere purificato. Dovremmo superare i problemi e fare un Tong Bang Kyok Pa per l’organizzazione internazionale a New York.

Quanto mi hanno perseguitato il Cristianesimo e il Giudaismo. Dov’è il Cristianesimo? È quasi solo un nome. E che dire della guerra della droga? Questo è il tempo di cambiare tutta la storia. Questo mese di settembre possiamo cambiare tutto nella storia. Cosa è successo a Saddam Hussein? Non lo sapete. Ora l’America è in una posizione difficile. È importante comportarci bene per conoscere la volontà di Dio. L’America può risolvere questo aprendo la strada per portare tutte le religioni ad unirsi. Questo risolverà il problema per l’America.

Dovete capire che siete responsabili per l’America. Capite? Dovete determinare il cambiamento di questo paese. Le parole di verità progrediranno e si svilupperanno sempre. Ora leggiamo i messaggi dei Presidenti. Tutti devono accogliere questi messaggi dei Presidenti. (Il Padre ha cominciato a camminare per la stanza.)

Ora i messaggi dei Presidenti: la lettera di Dio.

PADRE: Dovete sapere quanto è importante questo incontro oggi. Che Dio benedica tutti voi.

Quando tornerete a casa dovete creare un buon ambiente per la seconda, la terza, la quarta e la quinta generazione e così via.

Poiché gli americani non hanno realizzato la loro responsabilità dobbiamo indennizzarla adesso.

Abbiamo restaurato la prima, la seconda e la terza Israele. Abbiamo creato la quarta Israele. Israele è come il fratello maggiore, l’America è il secondo fratello, e il terzo è il più piccolo, perché il primo, il secondo e il terzo fratello devono essere corretti tramite indennizzo dai cittadini della Cheon Il Guk. Ora è la nostra nazione e il nostro Dio e Padre. Ora noi stiamo servendo il Vero Padre e la Vera Madre e dobbiamo essere disposti a dare la nostra vita per creare questo nuovo mondo. Dobbiamo dimostrare l’idea di una tribù, una nazione e un mondo. Dobbiamo realizzare questo.

Ciò che è andato male con la prima, la seconda e la terza Israele deve essere corretto proprio adesso. La via più veloce per risolvere questo è attraverso il matrimonio di scambio. Deve essere incrociato così. Deve essere esteso alla famiglia, alla tribù, alla nazione, al mondo e al cosmo fino ad arrivare a Dio. Quello che è andato sbagliato da questo lato deve essere indennizzato dal lato opposto. Ecco in che modo possiamo dare inizio ad un nuovo mondo di pace. Ora possiamo entrare in un’era di grande conversione facendo un matrimonio di scambio e cambiando la linea di sangue. Questa è la vera via per risolvere questa situazione.

Dobbiamo farlo. Dobbiamo agire come i cittadini della Cheon Il Guk. Ora da dove venite? Non dite dall’America. Io sono un cittadino della Cheon Il Guk. Cheon Il Guk – dobbiamo essere orgogliosi di essere cittadini della nazione di Dio. Finora non abbiamo potuto essere registrati né trascrivere la nostra nascita. Ora possiamo portare l’eguagliamento insieme!!! Possiamo avanzare verso il mondo di pace e il Regno di Dio per sempre. Cheon Il Guk è il paese interiore e la quarta Israele è il paese esteriore. Questo è il modo in cui possiamo essere liberi. Siamo arrivati a questa era proprio adesso. Quando tornerete nella vostra famiglia, dovete benedire i vostri fratelli e parenti e fare di loro la vostra tribù, poi i vostri genitori, poi i vostri nonni e questo crea un’unità. Dovete liberare i vostri antenati e benedirli e fare tutta la strada. Voi siete il leader della vostra tribù ed è per questa ragione che siete chiamati Messia tribali. Poi dovete andare al livello delle persone, in cui espandete la vostra tribù. Con 12 tribù possiamo formare una nazione. Benedicendoli, li fate diventare parte della vostra tribù e della nazione celeste. Dovete essere determinati a realizzare la vostra responsabilità. Chiunque ha più di 8 anni deve distribuire il vino santo ai vicini e a qualunque persona intorno a voi. Dalla nascita all’età di 2 anni è la Cerimonia della Rinascita, dai 3 ai 17 anni è la Cerimonia di Resurrezione, a 17 anni è la Cerimonia della Vita Eterna (Benedizione del Matrimonio). Devono essere educati in modo da poter seguire il soggetto. Madri e figli devono essere uniti per ereditare la tradizione dei Veri Genitori e il Principio celeste. Se una donna ha concepito o è incinta dobbiamo darle il vino santo in modo che il bambino nasca nel lignaggio puro. Se i bambini hanno due o tre anni possono veramente incominciare a imparare la lingua, e in quel periodo possono diventare veramente uniti alla madre e diventare figli di pietà filiale, poi diventare figli di fedeltà verso nazione. Padre, madre e figli devono formare un movimento per restaurare la nazione. Se restauriamo 12 nazioni allora possiamo restaurare il mondo. Per far questo abbiamo assolutamente bisogno di unità. Poi entriamo nel livello di restaurare il mondo. Una volta che restauriamo una nazione, 12 nazioni saranno molto più facili e il mondo sarà ancora più facile. Possono partire da un movimento di base (grassroots) chiamato Tong Bang Kyok Pa. Attraverso questa restaurazione i figli saranno tutti liberati e il mondo di luce finalmente arriverà.

Dobbiamo distribuire costantemente il Vino Santo. Il bambino nasce da un lignaggio incontaminato. La madre deve partecipare alla costruzione del Regno. Anche tutti quelli a cui testimoniamo devono dare il Vino Santo. Tutti quelli che hanno più di 8 anni sono qualificati a distribuire il Vino Santo. Le sei nazioni che hanno partecipato alla seconda guerra mondiale si uniranno alla Corea. Ora ci sta aspettando un tempo incredibile.

Il giorno in cui la Palestina e Israele si uniranno sarà la fine di tutta la guerra nel mondo. Ecco perché abbiamo bisogno della Cheon Il Guk e della quarta Israele. Questa è la responsabilità della seconda Israele. Devono unirsi insieme e lavorare insieme per costruire la Cheon Il Guk e realizzare la pace attraverso il matrimonio di scambio. Più della metà del mondo è asiatica. La Russia e la Cina devono tutte partecipare, poi attraverso la benedizione creerete l’eguagliamento. Potete dare a loro la benedizione ed essi possono appartenere alla vostra tribù. AMEN

Salva come PDF

^