Privacy Policy

Hoon Dok Hae 28 marzo 2004

Salva come PDF

East Garden

I Veri Genitori sono arrivati ed hanno offerto il loro inchino davanti a Dio e a tutto il cielo. I figli sono venuti e si sono inchinati e quindi tutta la congregazione si è inchinata. Quindi il Dr. Yang, direttore continentale della FFWPU dell’America del Nord ha offerto una preghiera di gratitudine a Dio e ai Veri Genitori perché i Veri Genitori sono potuti essere stati incoronati dalla seconda Israele. Questo è potuto capitare solo sulla fondazione del Cheon Il Guk e della vittoriosa storia di indennizzo dei Veri Genitori.

La signora Won Ju McDavitt ha letto dalle Sacre Scritture (il Nuovo Compendio delle parole del Padre, riunito in un grosso libro simile all’apparenza ad una spessa bibbia). L’argomento dell’Hoon Dok Hae è stato la famiglia benedetta e lo sviluppo del Vero Amore e il fatto che il proprietario dell’organo sessuale è l’altro sposo. Solo attraverso il Vero Amore, la famiglia può essere realizzata.

Il Padre: In questo senso, c’è l’amore o la famiglia in America? C’è un americano che può andare al Cielo? Dovete capire chiaramente; potete andare al regno dei Cieli? Dovete capire chiaramente; potete andare al regno dei cieli? Solo quando la vostra mente ed il vostro corpo sono uniti, potete facilmente andare nel regno dei cieli. Ecco perché ogni cosa dipende da voi. Potete armonizzare la destra e la sinistra, questa è la via dei Principi. Trecentosessanta gradi devono diventare uno basati sul centro.

Se siete centrati su voi stessi, non volete stare con le persone. Coloro che amano le persone possono sentire gioia e felicità. Se date amore, quando ricevete amore dagli altri, sentite una gioia profonda. Non potete semplicemente espirare. Lo potete fare per 3 o 5 minuti. Alla fine, voi raggiungete la fine dell’espirazione e dovete inspirare. Dare amore è la stessa cosa. Come potete portare il corpo all’unità? Il soggetto deve iniziare l’azione. L’amore tra l’uomo e la donna deve essere fatto nello stesso modo. Se odiate vostro marito andrete all’inferno. Tuttavia, l’uomo e la donna devono creare una relazione armonica. Gli occhi sono il primo mezzo con cui avere un contatto. Ecco perché la donna si trucca. Quindi il naso è il prossimo passo. Perciò dobbiamo avere un buon odore per essere attraenti. Dopo di che c’è la bocca. Voi volete baciare: dopo di ciò la donna vuole dare tutto il suo intero corpo. La donna deve mantenere la sua purezza e l’uomo deve mantenere la relazione verticale. La relazione verticale dell’uomo deve essere mantenuta. Altrimenti vengono fuori le relazioni omosessuali e lesbiche. Questo tipo di persone non ha futuro. Esse muoiono dopo una generazione. La relazione dell’uomo con la donna continuerà per l’eternità. Fino a che le donne raggiungono i 45-50 anni, esse continuano ad avere i loro periodi mestruali. Avete bisogno di trattare vostra moglie come una sorella, una madre, una figlia e una moglie. Ciò ha a che fare con i quattro grandi regni del cuore. Quando guardate alle persone, dovete trattarle come se esse fossero le figlie di Dio e le vostre vere sorelle e così via. Se trattate le persone in questo modo, sentirete la presenza di Dio. Andare in questa via è il ruolo del Messia. Quando l’uomo e la donna diventano uno come i vostri due palmi della mano che si uniscono, c’è la realizzazione. Chi è il proprietario dell’America? È il suo presidente? No. Sono passato attraverso incredibili sofferenze per indennizzare l’America.

Il 23 marzo abbiamo offerto l’Incoronazione del Padre; qualcuno può non capire, ma è successo l’evento attraverso il quale la relazione verticale ed orizzontale sono diventate storicamente una e si è verificata una nuova fondazione di storia.

Cosa possiamo dire del film della Passione di Cristo? Chi ha provato ad uccidere Gesù? Ciò non è stato iniziato dai romani. Gli ebrei in quel tempo hanno ucciso Gesù. Ecco perché il Padre ha tirato giù la croce ed ha lavorato per costruire la fondazione per restaurare questo fallimento. Quindi dovreste conoscere quanto è stata seria l’Incoronazione dei Veri Genitori da questo punto di vista. È stata fatta dal cristianesimo e dall’America.

Non volevo vedere la Passione di Cristo. Ho promesso alla Madre che ci sarei andato. Conosco la sofferenza di Cristo meglio di chiunque altro nella storia. Sono determinato a liberare tutte le persone ebraiche, a proteggerle e a restaurare tutta questa storia.

La Benedizione del Matrimonio è la cosa più preziosa. Dovete prendervi cura della vostra benedizione.

Non dovete rendere triste la Vera Madre. Presto devo lasciare l’America. Siete la persona che può seguire Dio? Potete non sapere quanto ho attraversato nel mondo satanico. Ora devo passare tutti gli stadi del mio corso a voi. Devo ritornare nella mia terra natale. Nonostante non possa portare tutte le persone alla mia terra natale, posso portare rappresentanti, studiosi, tecnologia. Quando ritornerò in Corea dovrò portare studiosi, diplomatici e la più alta tecnologia. La Corea è attualmente simile a un posto dove lottano gli animali. L’America si è ritirata dalla zona demilitarizzata. Una volta che lascio l’America, essa può ritornare nella via sbagliata. Signor Jenkins, tu devi pensare molto chiaramente riguardo a questo. Ho investito tutte queste cose per l’America: i miei soldi, il mio pensiero, tutto.

La Corea è il posto per la quarta Israele. Pan Mun Jon deve diventare il posto centrale e la Casa della Corea. Dr. Yang, vuoi semplicemente prendere qualcosa da me? Ma io devo portare tutte queste cose in Corea. Potrei vendere ogni cosa nel movimento per fare il lavoro in America per salvare questa nazione. Dobbiamo capire la situazione miserabile che ho attraversato. Ho sviluppato tutte queste realizzazioni con le lacrime. Un giorno mobiliterò le sorelle. Capite? Devo ritornare in Corea per salvare, attraverso essa, il mondo intero. Gli ebrei possono pensare che sono il nemico. Ma io sto lavorando per proteggerli e per salvarli.

Fino all’anno 2012 dobbiamo stabilire la nazione di Dio. Dovete essere seri nel sentire queste cose. Pensate che potete ereditare la famiglia di Dio?

Hoon Dok Hae: Signora McDavitt...

Il Padre ha chiesto al Dr. Yang di dare il report del 23 marzo e del workshop del clero religioso e dei leaders.

Dr. Yang: Questa mattina il Padre ha invitato i leaders coreani e giapponesi per l’evento del 23 marzo. Questo evento è stato molto storico e provvidenziale. Là c’era un posto estremamente limitato. Saranno disponibili anche video cassette.

Ocean City è un posto meraviglioso. I leaders americani si sono riuniti per discutere e pianificare lo sviluppo del Tong Ban Kyok Pa. Questo workshop è stato organizzato molto bene e noi abbiamo sentito che è accaduta una nuova nascita per l’America, attraverso il clero e i nostri leaders.

Il 23 marzo è stato un evento storico sorprendente. Ieri il Padre è andato a vedere la Passione di Cristo. È stato molto penoso per il Padre vedere ciò. Lui è il numero uno. Non è stato un così grande film dal punto di vista del valore artistico o di produzione, ma è stato molto tempestivo riguardo a chi è Gesù e chi ha ucciso Gesù. L’insegnamento più importante del Vero Padre è che Gesù non doveva morire. Nel 1972, al Madison Square Garden, il Padre ha proclamato tutti i contenuti chiave della bibbia ed ha rivelato che Gesù non doveva morire.

L’evento del 23 marzo è stato proprio la conclusione storica e provvidenziale del corso storico del Padre. Iniziando con la Cerimonia dell’incoronazione della regalità di Dio, è sorta una nuova era. Il Padre ha proclamato che il clero religioso deve tirare giù la croce. Non è stato facile metter giù la croce. Questo perché la croce è l’inizio e la fine della storia per il cristianesimo. Non è stato facile. Il Padre ha detto che prima della fine dell’anno 2002 dovete tirare giù la croce. L’arcivescovo Stallings ha messo giù la croce ed ha realizzato questa condizione. Inizialmente il Dr. Yang pensava che ciò sarebbe stato fatto subito all’inizio del 2002. Tuttavia, l’idea del Padre era che doveva essere fatto all’inizio del 2002. L’arcivescovo Stallings ha realizzato questa direzione. Il 31 dicembre 2002 lui ha messo giù la croce. Era enorme. Nella lettera di Pietro 5:4 c’è scritto che negli ultimi giorni riceveremo la nostra corona della gloria, tanti inni cristiani dicono che negli ultimi giorni scambieremo la croce con una corona. Noi abbiamo fatto fare per il clero la corona dalla ditta Christian Bernard. Il Dr. Yang ha offerto la corona al Padre. Il Padre ha stabilito che la corona dovesse avere dei gioielli al centro e deve essere brillante sulla cima. Prima del 2004 ci sono stati tre seminari in cui c’è stata la Conferenza per Tirare Giù la Croce. Abbiamo condotto questo seminario anche in una moschea.

Il film della Passione di Cristo è stato molto controverso. Le mani di Mel Gibson nel film erano come le mani che inchiodavano le mani di Gesù. Il fatto che c’erano delle discussioni sul fatto che Gesù era il re di Israele era molto serio ed ha contribuito alla morte di Gesù. La realtà è che gli ebrei 2000 anni fa rigettarono ed uccisero Gesù.

Tuttavia, i membri della fede ebraica che sono entrati nel nostro movimento hanno fatto una fondazione affinché ciò potesse essere restaurato. Essi hanno aiutato a restaurare la fondazione ed hanno cooperato con gli ebrei in Israele per aiutare a restaurare ciò. I maggiori leaders di Israele hanno cooperato con l’associazione ACLC ed hanno dato la corona a Gesù in Israele. Il 4 febbraio e il 23 marzo essi hanno avuto un ruolo cruciale. Non ho mai capito quanto è stato enorme l’ostacolo della croce per l’unità tra il giudaismo e il cristianesimo. Quindi abbiamo seppellito la croce nel Campo del Vasaio. Il quarto pellegrinaggio del 22 dicembre 2003 è stato un enorme evento storico in cui abbiamo incoronato Gesù. In tutta Israele solo il 3 per cento è cristiano. L’America è l’80 per cento cristiano. Questo è stato un evento storico. Sono venute 3000 persone da tutto il mondo ed hanno marciato con noi. Davanti a tutti il Rev. Jenkins ha proclamato “bentornato a casa, Gesù!”

Ha anche proclamato che Gesù è il Messia ed il Re degli ebrei ed il Re della pace. È stato fatto questo tipo di preparazione. Il Vero Padre ci ha spedito la Candela Benedetta ed ha firmato la proclamazione storica. I leaders più importanti di Israele e della Palestina ci sostenevano, inclusi il presidente Arafat ed i maggiori leaders ebrei.

Il Padre: Se quella cerimonia non avesse avuto luogo tutti gli ebrei nel mondo spirituale e coloro che andranno nel mondo spirituale avrebbero affrontato una sofferenza impossibile. A causa di questo evento questa condizione è stata liberata e gli ebrei sono liberati e perdonati davanti al cielo.

Dr. Yang: Quindi abbiamo dovuto portare questa cerimonia al Campidoglio. Centrati sul Dr. Walsh, il Rev. Jenkins e Jim Flinn (Presidente del AFC), sulla loro unità, tutti noi ci siamo uniti con tutte le nostre organizzazioni centrati sul Rev. Kwak. L’evento doveva essere tenuto il 4 febbraio al palazzo del Senato Dirkens. Ma la questione della paura dell’avvelenamento da ricino ha fatto chiudere il palazzo. Siamo dovuti andare al palazzo Reagan. Ventisei ore prima del banchetto abbiamo sistemato il palazzo. Questo palazzo era un palazzo formale del governo. Circa 40 membri del Congresso hanno partecipato all’evento.

Il Padre: Attraverso la morte di Gesù il mondo spirituale e il mondo fisico si sono divisi ed essi sono dovuti andare in un basso regno spirituale. Io stesso ed Heung Jin Nim abbiamo dovuto riorganizzare tutte le complicate situazioni del mondo spirituale, facendo le proprie condizioni per ciò. Nel mondo spirituale il giudaismo ed Israele non sono uniti con il cristianesimo. Chi prenderà responsabilità per questo? Il cristianesimo e il Giudaismo devono essere uniti. La cerimonia del 4 febbraio ha unito il cristianesimo e il giudaismo. Il 4 febbraio è stato il giorno in cui Gesù doveva essere incoronato da Heung Jin Nim. Non potevo andare per questo motivo.

Su questa fondazione è potuta venire una offerta più grande. Basato su quella fondazione Heung Jin Nim ha potuto dare direzioni ed ordini alle religioni in America. Ora stiamo cercando di eliminare tutti i confini religiosi e perfino trascendere la religione e diventare uno. Se delle persone si oppongono a ciò, esse dovranno andare nel mondo spirituale. Se non siete in sintonia con la provvidenza di Dio i vostri antenati vi porteranno via dal mondo fisico. Heung Jin Nim e Jun Sook Nim possono rappresentare i Veri Genitori.

La crisi nel Medio Oriente è seria. Adesso la situazione in Corea si è calmata, mentre nel Medio Oriente è bollente. Tutte le donne attraverso il mondo devono andare nella linea del fronte per portare la pace, tutte le donne devono difendere la pace: in Cina le donne stanno organizzandosi per la pace. Voi potete anche diventare un’offerta sacrificale. Prima che ritorno in Corea dovete stabilire la condizione che la corrente centrale del movimento in Corea mi sostenga. Dobbiamo creare là un movimento delle donne; ci sono le elezioni in aprile. La nuova Federazione delle famiglie per il Regno Ideale attraverso l’Unificazione Pacifica del Cielo e della Terra.

Dr. Yang: L’evento dell’iniziativa di pace del Medio Oriente del 4 febbraio è stato molto importante. Ha mosso i cuori delle persone del Congresso. Quando il Padre ha iniziato l’evento del 23 marzo, ha domandato che fossero stabilite delle condizioni di preghiera. Abbiamo immediatamente dato delle direzioni per tutti i membri di pregare e di fare un’offerta. Siamo ritornati al Senato, dove la Madre ha parlato nel 1993, proclamando il Giorno dei Genitori. Quindi gli Stati Uniti hanno stabilito il Giorno dei Genitori con la maggioranza degli uomini del Congresso e con il presidente. Adesso c’è l’anniversario del Giorno dei Genitori. Risolvendo le ingiustizie di Gesù, il Padre ha risolto anche le ingiustizie di Dio. Allo scopo di far ciò abbiamo dovuto fare due cose.

Siccome Gesù è stato ucciso dalla religione del giudaismo e dal governo romano, abbiamo dovuto restaurare questo. Affinché Gesù potesse liberare totalmente Roma, lui ha dovuto restaurare ciò attraverso l’America. Il palazzo Dirksen aveva l’architettura romana. Un evento che ha portato a ciò è stato il Premio del Secolo Americano nel 2000.

I rappresentanti del 23 marzo della terza Israele (Corea), il Giappone, l’America e il cristianesimo, il giudaismo e l’islam così come le persone di colore, i bianchi e gli indiani americani, i leaders che hanno partecipato erano tutti molto seri. La Sig.ra Karen Smith, direttrice del IIFWP all’ufficio delle Nazioni Unite e il Dr. Antonio Betancourt lavorando con gli ambasciatori in Washington DC, hanno portato una tremenda rappresentanza dalle Nazioni Unite e dal corpo diplomatico. Abbiamo dovuto tenere l’evento ufficiale al Campidoglio. Affinché il Padre potesse andare là, tutte le relazioni del nemico dovevano essere risolte. Perciò sulla fondazione del 22 dicembre della Riconciliazione di Gesù e della famiglia ebrea, i musulmani, i cristiani e gli ebrei si sono potuti riconciliare a Gerusalemme e il 4 febbraio a Washington. Quindi, di nuovo è occorso un altro livello di restaurazione storica e di riconciliazione quando gli ebrei sono stati abbracciati dai cristiani ed hanno ricevuto una menorah (candelabro) con pentimento ed amore, gli ebrei hanno dato ai musulmani un vestito della consacrazione con il cuore di Isacco che abbraccia Ismaele ed i musulmani hanno dato ai cristiani una candela accesa in un bellissimo globo di vetro simboleggiante Gesù che è la luce del mondo.

Il Dr. Betancourt ha avuto un sogno che riguarda la corona. Era stata fabbricata con il più profondo cuore ed amore. L’arcivescovo Stallings che è cattolico è stato seguito da un membro del Congresso americano nell’offrire i Vestiti dell’Incoronazione e dal Rev. Jesse Edwards, protestante. Il nostro amato fratello e leader importante democratico del Congresso Sig. Danny Davis ha offerto la Corona. I co-presidenti dell’evento erano dei membri del Congresso repubblicani e democratici, bianchi e di colore.

A causa della grande affluenza degli Ambasciatori di Pace e dei membri del Congresso, non c’erano abbastanza posti a sedere per tutte le persone che partecipavano. Questo è stato un momento storico molto teso, perché se esso non capitava correttamente, il completamento della restaurazione di ciò che è capitato con il giudaismo, Roma e Gesù non sarebbe stato totalmente indennizzato. Questo è stato un momento cruciale nella storia. Solo pochi minuti prima della cerimonia i due uomini del Congresso non erano lì per i voti. A causa della pressione storica sapevamo che ciò non era semplice; tuttavia al momento giusto i due membri chiave sono apparsi. Quanto importante è seguire le direzioni del Padre! Rev. Chung Su Won ha iniziato la fondazione del cristianesimo a Chicago, Rev. Jong Bok Hong, il Rev. Do Won Kim, il Rev. Sung Il Kim, tutti hanno sostenuto quello sviluppo ed il Vescovo Kim lo ha portato al punto in cui Dio ha potuto proteggere il membro del Congresso di Chicago ed ha dato al clero la possibilità di dare la corona ai Veri Genitori.

Siamo grati al Rev. Kwak per la sua guida a noi. L’incoronazione dei Genitori è capitata al Campidoglio con il cristianesimo e tutti i gruppi religiosi e tutto il Congresso in sostegno. La Cerimonia dell’Incoronazione non è familiare agli americani. Tuttavia, in questo caso il corso della vita del Padre ha dimostrato che lui deve ricevere la Corona di Pace. Gli Ambasciatori di Pace, i Leaders religiosi e i membri del Congresso hanno sentito dal profondo del loro cuore che volevano offrire ai Veri Genitori questo amore ed onorare i Veri Genitori.

Salva come PDF

^