Privacy Policy

Hoon Dok Hae 14 settembre 2003

Salva come PDF

La Provvidenza delle 7 nazioni e la Task Force della Pace Mondiale

East Garden

Questo è un momento molto storico. Questo è il terzo anno della Cheon Il Guk. Tutto ciò che avviene qui deve essere registrato. Questa occasione sarà una grande risorsa per il vostro futuro. I leader e i membri delle famiglie benedette di 7 paesi provvidenziali sono qui. Ci sono miliardi di persone del mondo spirituale qui oggi. Questa è un’occasione estremamente storica. Non voglio che nessuno sia lasciato fuori. Tutti devono partecipare a questo sforzo storico.

Nel 1945 la provvidenza centrata su queste 7 nazioni avrebbe dovuto essere realizzata in 7 anni entro il 1952. Ora ho 83 anni. Così tanto tempo è stato perduto per questi fallimenti. Ora sto lavorando per restaurare la fondazione perduta da queste 7 nazioni. Sto costruendo la Quarta Israele e il Regno di Dio sulla terra. Voi siete soldati celesti che vi siete uniti a me in questa battaglia dispensazionale conclusiva. La storia ricorderà questo sforzo.

Ora faremo l’Hoon Dok Hae. La lettera di Dio e i messaggi dei Presidenti degli Stati Uniti adesso vengono distribuiti. Dovete diventare buoni soldati e generali nell’esercito celeste per costruire il Regno di Dio. Quando tornerete a casa vostra dovete ritornare con un buon record del vostro sacrificio e della vostra vittoria. Deve essere soltanto una nazione. La nazione di Dio.

Questo è un nuovo inizio. Dobbiamo muoverci costantemente come l’acqua, allora non ristagneremo mai. Se continuiamo a muoverci con fede in questa direzione alla fine Dio ci benedirà e noi porteremo il risultato celeste. Con questa disposizione e stile di vita prospereremo sempre. Dobbiamo diventare il centro e dobbiamo diventare persone di grande influenza. Dobbiamo diventare i proprietari della Cheon Il Guk. Il mondo spirituale e la storia sono con noi. Vogliono che siate vittoriosi. Questo può venire soltanto attraverso l’educazione. Poi possiamo costruire un mondo di una nuova cultura. Amen? Amen. Amen. AAAAAMEN!!!!

Ecco la chiave per tutte le famiglie benedette: non siate come la moglie di Lot. Non voltatevi a guardare indietro. Ora i vostri antenati vi stanno aiutando e osservando dal mondo spirituale e vogliono che abbiate successo e realizziate. Non vogliono che rimaniate bloccati guardando indietro. Ora miliardi e miliardi di coppie sono benedette. Entro 7 mesi tutti devono essere benedetti.

Chi è nella posizione di Fratello Maggiore, il mondo spirituale o la terra? Le persone sulla terra. Sulla terra è dove possiamo raccogliere i frutti delle nostre fatiche. Ecco perché tutta la storia dipende da voi, che realizziate la vostra responsabilità davanti al cielo. Se volete vivere morirete, se volete morire e dare la vostra vita vivrete. Con questo spirito dobbiamo espanderci in ogni direzione.

La terra fu creata miliardi di anni fa, se avesse deviato dalla sua rotazione e dalla giusta direzione sarebbe stata distrutta. Ci sono la cima, il mezzo e il fondo. Abbiamo bisogno di fare un movimento circolare centrato sulle persone nella sfera di mezzo. Deve esserci un flusso di persone attorno allo stesso centro. Dipende da voi determinare la fortuna per la vostra nazione. Attraverso il vostro sacrificio determinerete la posizione della vostra nazione. Sarete il rappresentante della vostra nazione e il vostro sacrificio qui durante questo periodo determinerà la posizione della vostra nazione nella Cheon Il Guk e nella quarta Israele.

C’è una nazione al di sopra dell’America? Può una nazione avanzare solo per mezzo di una grande forza? Deve avere un’ancora. Qual è l’ancora degli americani? L’individualismo? Dobbiamo cambiare la storia caduta e restaurare l’America. Ci deve essere un centro perché le cose cambino. Senza un centro, non può venire nessun vero cambiamento celeste. Il Padre ha dichiarato che è stata stabilita la Regalità di Dio. È vero o è solo parte della nostra immaginazione? È vero. L’incoronazione di Dio ha cambiato la posizione di Dio nella storia. Tanti di voi sono venuti da situazioni comode ma ora state seduti in umiltà sul pavimento. Questa è restaurazione tramite indennizzo. Le persone non hanno capito questo processo. Questa è la strada attraverso cui l’individuo raggiungerà la perfezione.

C’è un ordine appropriato per tutte le cose. Donne americane, chi è che comanda, l’uomo o la donna? (Le sorelle occidentali hanno detto l’uomo!!) Se nella casa ci sono due re non funzionerà mai. Dovete avere soltanto un centro. Anche se occupate un’alta carica politica e avete un grande potere dovere conoscere il giusto ordine nella famiglia. Quando un bambino sta crescendo nel ventre della mamma vive nell’ambiente dell’acqua. Il bimbo nel grembo materno non ha bisogno di nient’altro. Tutto viene dalla madre. Perché la madre ha i seni? Perché sono stati fatti nel modo in cui sono fatti? Dio sapeva che il bambino avrebbe dovuto avere un bel cuscino su cui riposarsi.

Chi è più peccatore, l’uomo o la donna? L’uomo è stato più peccatore nella storia. Perciò dobbiamo ricreare totalmente Adamo ed Eva. I figli di Hyun Jin Nim si chiamano Shin Man, Shin Pal, Shin Gune. Se mettete insieme i loro nomi Shin Man, Pal, Gune, significa 80.000 palazzi. Questi sono i palazzi del regno di Dio. Chi sconfiggerà questi palazzi? Devono essere gli uomini celesti.

Il Regno dell’inferno e il Regno dei Cieli. Dovete capire. Dobbiamo essere nella posizione di Re. Tutti vogliono diventare una principessa e alla fine una regina. Può una donna avere tanti mariti? La risposta è no. La madre deve insegnare ai figli a diventare figli di pietà filiale verso il padre. Questa è la responsabilità della madre. Che pensate del divorzio? I figli non dovrebbero andare dal padre ma dalla madre e allora la percentuale di divorzi diminuirà.

Che dire di Lia e Rachele? Dio dovette lavorare per restaurare le cose attraverso di loro. Era tutto centrato sulla restaurazione della famiglia.

Chi è più importante, l’uomo o la donna? L’uomo ha il seme e la donna rappresenta il concavo. L’uomo è stato fatto per la donna.

Ora in America diversi stati hanno approvato il matrimonio tra omosessuali. Questo è assolutamente contro Dio e il principio. Se continuano in questo modo, l’umanità perirà entro una generazione. Tante donne hanno un centro di interesse individualistico. Il matrimonio tra omosessuali pretende di avere i diritti umani, ma questo è individualistico non è per il bene degli altri. Come fanno l’amore i gay? Come? Forse voi lo sapete. Nemmeno gli animali fanno questo.

Dovunque siete dovete proteggere i diritti divini del Cielo. Dovete aprire gli occhi agli altri ai diritti Divini del cielo. Dobbiamo porre fine al falso punto di vista dei diritti umani che sta promuovendo l’omosessualità. Pensate che la Vera Madre sta controllando il Vero Padre? In America tante donne controllano i loro mariti, questa è una violazione della legge celeste. Tante non vogliono neppure avere figli. Allora, anche se si sposano, non hanno nemmeno una discendenza. Non hanno nemmeno una famiglia. Questa viola lo scopo della creazione.

Il fatto che siete nate donne dovrebbe essere per voi motivo di gratitudine. Chi riceve più amore, l’uomo o la donna? La donna sta ricevendo più amore.

Che dire del sesso libero? Alcune donne hanno fatto l’amore con più di 50 uomini. Possono formare una famiglia stabile? Dobbiamo determinare che saremo il miglior sposo possibile per il nostro partner. Chi divorzia di più, l’uomo o la donna? La donna causa più divorzi.

Per restaurare questo stiamo riunendo i membri migliori dalle 7 nazioni storiche qui in questo tempo storico. Qual è il bacio più spettacolare, quello tra bianco e bianco? Non c’è tanta eccitazione e spettacolarità lì. Invece bianco e nero è impressionante e spettacolare. Ecco perché Dio lo benedirà. Dobbiamo trovare e sposare il nostro nemico.

Io pensavo che Dio mi avrebbe dato una moglie brutta. Poi Dio mi ha dato la Vera Madre. Con la mia prima moglie lei voleva divorziare da me. Io sono fuggito da lei mentre mi inseguiva. Ho cercato di stare lontano da lei. Alla fine lei se ne è andata. Sono passato attraverso un corso di indennizzo e Dio mi ha dato la Vera Madre. Era molto giovane. Non sapeva neppure come si bacia!!! Ma è diventata la nostra Vera Madre. (tutti hanno applaudito alla madre). Quando la Madre va a fare compere fa sempre shopping per gli altri e cerca di comperare le cose migliori per loro. La Madre mi porta a fare la spesa nel centro commerciale in modo che possa fare tanto esercizio. Quando un corridoio stretto diventa affollato devo aggrapparmi alla Madre in modo da non perdermi!!!

Gli uomini sono come arcangeli. Vogliono sempre prendere Eva come loro moglie. Ecco perché, con così tante donne che vogliono seguirmi, gli uomini mi vogliono veramente perseguitare. Dio sapeva che la Madre era la sposa perfetta per me. Io tengo sempre lontano le donne, almeno di un metro. Ora alcune donne impazziscono per avvicinarsi al Padre. Devo stare attento. Perché le donne vogliono stare vicino a me? Perché io sono il re della famiglia, dell’uomo e della donna e di tutta l’umanità. Devo stare attento perché alcune donne vorrebbero persino tagliarmi un dito in modo da poterlo conservare come un tesoro nel loro borsellino!

Voi uomini, alzate la mano, chi di voi ha ricevuto la moglie da me? Dopo 60 anni l’uomo vuole ancora amare? Rev. Hwang, tu hai tanti figli.

Quando avrò realizzato la mia missione con le Nazioni Unite, allora sarò libero di amare i miei figli. Ora è tempo di fare pulizia. Le donne americane devono educare le sorelle giapponesi o viceversa? Sorelle giapponesi, alzate la mano – loro hanno alzato la mano. Sorelle americane alzate la mano. Ci sono molte più sorelle giapponesi. Sorelle americane voi siete già state sconfitte, vero? (Almeno siete sconfitte nel numero).

Chi è stato benedetto dal Padre? Wow! (Tutti) Se seguirete la via dei principi creerete delle famiglie felici. Quello che dovremmo fare è avere dei matrimoni di scambio. Se sposate quelli che vi piacciono ci sarà sempre un’ombra collegata al vostro matrimonio. Voi occidentali, ad alcuni non piaceva quello che ho fatto all’inizio quando li ho accoppiati, ma ora sono felici.

Un vero padre e madre sono quelli che sono disposti a non dormire. I genitori cattivi sono quelli che vogliono semplicemente avere la loro vita personale e trascurano i loro figli. Io voglio che diventiate grandi cittadini e grandi individui in modo che l’America e il mondo saranno restaurati. Tutti voi dovete essere restaurati seguendo lo stesso modello ed esempio. Dovete seguire la legge del cielo. Sarete gloriosi o miserabili? Quando ero nella prigione di Danbury tutti i prigionieri sono arrivati a rispettarmi. Questo corso non è facile. Tante volte le persone lottavano ed io ero quello che li portavo ad unirsi.

Che ne dite di New York, dovremmo chiamarlo “New Ambition” (nuova ambizione). Dobbiamo essere capaci di andare oltre l’individuo, la famiglia, la società, la nazione e il mondo. Ecco cosa dobbiamo diventare. Persino quando avevo dieci anni avevo un’intuizione molto speciale e potevo unire insieme le coppie. Se lasciavo sul tavolo le fotografie della potenziale coppia, il matrimonio funzionava, se invece le gettavo via il matrimonio non funzionava. Qualcuno ci provava e falliva.

(La Madre ha dovuto andarsene) Perché la Madre se ne va? Poiché ha avuto tanti figli deve andarsene dopo un’ora. Ma non vi preoccupate, di sopra abbiamo dei microfoni e la Madre mi ascolterà. Inoltre lo Spirito Santo è totalmente presente qui.

(Dopo i messaggi dei Presidenti). Questa è la prima volta nella storia che questo è stato rivelato. Ora dobbiamo tutti collegarci a questo periodo di tempo celeste e focalizzarci sulla volontà di Dio per il mondo. Se non vi collegate a questa provvidenza perderete la vostra fortuna. Dobbiamo realizzare la volontà di Dio. Se non la realizziamo, allora persino Heung Jin Nim soffrirà nel mondo spirituale.

Dovete portare questi messaggi ai discendenti dei Presidenti. Inoltre dovete risvegliare gli americani. Questo è il tempo per una rivoluzione!

Questi messaggi devono essere dati ai leader e dovete educarli sul mondo spirituale. Questa è la richiesta del mondo spirituale. Se non farete questo sarete accusati quando andrete nel mondo spirituale. Anche se non siete abbastanza buoni dovete trasmettere il messaggio con tutto il vostro cuore. Dobbiamo essere in grado di dare un report a tutti su quello che abbiamo fatto.

Dobbiamo stabilire una determinazione e un impegno in questo tempo. Questa è una nuova risoluzione, determinazione e impegno. Dobbiamo portare dei risultati persino più grandi e finché farete del vostro meglio sarete benedetti da Dio.

Ora tutti stanno vegliando su di voi. Ci sono miliardi di spiriti che sono benedetti che stanno vegliando su di voi adesso. Dovete ricevere una luce luminosa al mattino. Io sono coreano eppure questa è la responsabilità degli americani. Queste risoluzioni stanno bruciando. Porteranno un fuoco. Non portate disperazione a me o disperazione a Dio.

Il mondo spirituale vuole cooperare con voi. Figli miei di pietà filiale, dovete svegliavi e partecipare a questa dispensazione storica!!!!

Amen.

Dott. Chang Shik Yang

Padre: Tante persone sono venute qui da tante nazioni e dipendono dall’appoggio e dalla leadership dei membri americani. Di fronte a Dio e alla storia voi fate parte degli 840 in questa città di New York che rappresenta la capitale del mondo.

Sarete gli ultimi degli 840? (I primi!) Come sarete i primi? Dovete dormire di meno e lavorare più duramente. Questo è un dato di fatto.

Guardate, tutti questi Presidenti vogliono servire i Veri Genitori. Avreste mai potuto immaginare che sarebbe successa una cosa del genere? Ora persino gli spiriti cattivi e gli spiriti buoni stanno scendendo insieme e ricevendo la benedizione di Dio. Chi ha potuto far questo? Solo i Veri Genitori. Anche se il vostro braccio è amputato dovreste essere disposti a seguire il Padre direttamente. Ora dobbiamo abbattere le barriere fra il cielo e l’inferno. Dobbiamo liberare velocemente le persone all’inferno. Una persona che è stata attesa così tanto è arrivata. Vogliono veramente fare qualcosa.

Tante volte voi non mi credete. Mi credete? Se lo fate veramente allora io vi guiderò a fare qualcosa che voi non pensate di poter fare. È come avere un passe-partout. Dovete preparare velocemente voi stessi a raggiungere il livello che Dio si aspetta da voi membri americani. L’America è il paese più potente sulla terra ma ora non è accolta da nessuna parte. Perché? Perché l’America non vuole vivere per il bene degli altri.

Dobbiamo essere disposti ad accettare tutte le direttive che vengono da Dio e dai Veri Genitori. C’è un detto: “Quando andate a Roma fate come i Romani”. Ora siete in America, dovete concentrarvi totalmente sull’America. Il Dott. Chang Shik Yang è il leader e guiderà l’America. Ha bisogno della vostra cooperazione. Siete venuti in questo paese. Siete venuti qui per cercare una festa? Dovete portare tanti buoni report e buone notizie. Il mondo spirituale sarà felice.

Io lo sto mettendo nella posizione di Comandante in Capo. Dovete rispettarlo ed obbedirgli.

Quando l’America mise il Padre in prigione le accuse si dimostrarono false (il senatore Hatch, il comitato giudiziario). Dio non è felice dell’America perché ha fatto questo. Dobbiamo avere i semi dell’amore. Anche se voi vendete tutto ciò che avete ma non vi collegate a questa provvidenza non servirà a niente. Se rinunciate a tutto adesso e vi collegate alla provvidenza, prospererete per l’eternità.

La Palestina e Israele sono bloccate in un conflitto senza fine. Stanno praticando occhio per occhio e dente per dente. Non ci sarà mai una soluzione in questo modo. Noi dobbiamo risolvere questo.

Quando Abramo non tagliò le colombe i suoi discendenti patirono per più di 430 anni. Se l’America fallisce in questo tempo sarà un enorme problema e causerà un grande indennizzo, molto più grande di quello degli israeliti.

L’America, l’Inghilterra e la Francia fallirono nel ricevere il Signore del Secondo Avvento dopo la seconda guerra mondiale. Questo è ciò che dobbiamo indennizzare attraverso la nostra unità con i Veri Genitori e tra di noi in questo tempo. Ci sono così tante matrigne e patrigni qui in questo tempo. Se seguiamo questa strada, l’America perirà. Questo è ancora più importante per educare la nostra gente. I Presidenti degli Stati Uniti mi stanno chiedendo di salvare l’America. Il Dott. Yang è nominato mio rappresentante. Lui ha combattuto in prima linea. Lui sa come combattere. Quando correte tante volte non potete stare al passo dei giapponesi. Dobbiamo dare il benvenuto a queste sorelle. Chi è il rappresentante delle sette nazioni? Il Dott. Yang. Il Padre voleva costruire una fondazione per accogliere Dio. Al tempo della Dichiarazione di Gerusalemme il Dott. Yang sentiva che non poteva farlo. Allora io l’ho spinto e lui l’ha fatto. Anche se non vi piacciono le cose, se però le fate quando il Padre chiama funzionerà.

Cosa è successo? Perché il Presidente Kennedy fu ucciso? Nessuno lo sa. Ma io so esattamente cosa è successo. Ora io non prego più, ma la mia preghiera è nell’azione. Io semplicemente agisco. Se siete sempre uniti a me avrete sempre successo. Loro hanno fatto ogni genere di cose.

La cultura Kirov ha molto a che fare con il Balletto. Attraverso il balletto ho potuto realizzare grandi passi nella restaurazione. Il capo di West Point mi ha guidato in un giro del College là. Il Padre ha posto le condizioni e le attività che hanno determinato la posizione di diversi Presidenti. Ora c’è una lotta che sta andando avanti con i repubblicani. Chi sta dicendo loro cosa fare?

Il Rev. Sun Jo Hwang è il comandante generale di questa campagna.

Se obbediamo allora Dio ci benedirà infinitamente. Ecco perché l’obbedienza assoluta è così importante. Affinché Dio lavori attraverso di voi, dovete svuotare voi stessi. Gli uomini caddero, ecco perché dobbiamo obbedire.

Il vostro leader è Sun Jo Hwang. Egli è il Presidente supremo. Ha autorità assoluta su ognuno dei membri qui.

Io ho sacrificato tutto. Pregavo per ore finché ero esausto e rattrappito, poi chiedevo a Dio il permesso di sdraiarmi. Dio diceva ok. Ho dato tutto.

Dott. Yang. Avresti dovuto portare i ministri all’Hoon Dok Hae tutte le mattine nel tour dei 50 stati. Lavorerai più duramente del Padre?

Poi sono stati condivisi i report.

120 coreani anziani hanno cantato. Ha cantato il Rev. Won Chung Sang e il Rev. Ahn ha dato una testimonianza.

Il Padre ha fatto parlare Rev. Hwang, Dott. Yang e Rev. Kwak.

Poi il Padre ha dato circa 2 ore di guida personale alle sorelle americane. Le sorelle americane sono state particolarmente incoraggiate ad assumere un ruolo guida in questo.

Ecco alcuni brani tratti dal suo discorso:

La cattiva relazione degli individui può condurre al conflitto mondiale. Rachele e Lia erano sorelle. Rachele ebbe Giuseppe e Beniamino, gli altri fratelli vendettero Giuseppe e cacciarono anche Beniamino. Giacobbe fece un errore per il fatto che non portò Esaù con sé e questa cattiva relazione divenne il seme per i cananei. Se il fratello maggiore e il fratello si fossero uniti insieme, oggi non ci sarebbe nessun problema fra musulmani ed ebrei. La famiglia di Adamo fu la prima famiglia umana. Tutte queste cose devono essere restaurate. Poiché Giacobbe non abbracciò Esaù e lo portò in Egitto, andarono per vie separate. Questo divenne il seme per la separazione dell’intera nazione.

Per creare dei figli di pietà filiale la madre deve stabilire la tradizione di servire il padre. Attraverso questo deve insegnare ai figli la pietà filiale. Le famiglie che si armonizzano su questa fondazione formeranno una società e una nazione buona. Tutto deve essere insegnato, come salutarsi l’un l’altro. Come rispettarsi. Se c’è una signora nell’area che è nota per avere la reputazione migliore deve essere per la sua mentalità pubblica. Se avete una mentalità pubblica sarete apprezzati. Quanti figli dovreste avere? Un numero piccolo o un numero grande? Un numero grande. Se avete 13 figli Dio si assicurerà di benedire quella donna per quel fatto straordinario.

Quando ci uniamo insieme trascendendo le barriere nemiche stabiliamo la condizione per il Regno dei Cieli. Ecco come e perché ho potuto sposare i santi con le persone più malvagie al Madison Square Garden. Questo crea l’eguagliamento.

Dovete essere seri. Se stessi pensando solo a me stesso non farei mai nulla del genere. Dovete essere seri. Perché i soldi continuano a venire? Perché il Padre continua a stabilire le condizioni. In queste condizioni i miliardi devono venire.

Salva come PDF

^