Privacy Policy

Hoon Dok Hae 10 maggio 2003

Salva come PDF

Fra 43 giorni da oggi ci sarà il solstizio d’estate. Abbiamo 43 giorni durante i quali la Famiglia dell’Unificazione deve prepararsi. La cosa interessante è che oggi è il giorno del Compleanno di Hyun Jin nim. Il giorno e il tempo combaciano bene così. Tutte le cure mediche a cui ho dovuto sottopormi sono finite, perfino i miei occhi sono come nuovi. Per cui tutti voi dovete sapere che oggi è un giorno molto importante poiché segna la nostra entrata in un’era di nuovo inizio.

Il giorno in cui ho offerto la Preghiera (Preghiera di Dichiarazione per il Giorno della grande Transizione al Regno del Dominio dell’Ideale di Creazione) è stato il 4 di maggio, o no? Così oggi sono sei giorni dal quattro? Includendo il quattro oggi è il settimo giorno, giusto? Oggi stiamo attraversando il settimo giorno. Tutti dovete conoscere che stiamo entrando in una nuova era con oggi.

È stata registrata bene la preghiera che ho offerto? [il Padre chiede a Rev. Peter Kim]. Tutti dobbiamo leggerla nuovamente e conoscere il significato del periodo che stiamo vivendo attualmente. [Sono rimasti 43 giorni al solstizio d’estate (la Vera Madre)].

L’Insediamento di Mezzogiorno (1). In Corea c’è una festività speciale chiamata “Giorno di Tano”? Il mezzogiorno più corto (2). Quel giorno viene celebrato il quinto giorno del quinto mese dell’anno (del calendario lunare). Durante quel giorno entriamo in una nuova era in cui regolarizzare tutto quello che abbiamo. Adesso stiamo entrando nell’era in cui le persone nel mondo lotteranno fra di loro per poterci servire. Per questo durante questo periodo tutti i membri della Chiesa dell’Unificazione devono offrire i propri possedimenti alla chiesa come Offerta Totale. Non ci devono essere proprietà a vostro nome.

L’Insediamento di Mezzogiorno accade centrato sul giorno più corto e va al di là di questo, per cui dovete rinunciare a tutti i vostri diritti di proprietà. Da ora in poi tutti dobbiamo andare al di là dei costumi e tradizioni del mondo, e diventare tutt’uno con il mondo fisico incentrandoci sul mondo spirituale, come abbiamo giurato nel quinto punto del Giuramento della Famiglia. Siete tutti responsabili di realizzare questo.

Le parole Famiglie Centrali di Cheon Il Guk significano che tutte le famiglie benedette nel mondo e tutte le persone hanno restaurato le posizioni di Adamo ed Eva caduti, così che possono trovarsi nella posizione previa la caduta. Una volta che questo è realizzato, le famiglie centrali entreranno in una nuova era dove saranno in grado di registrare le loro nascite e matrimoni.

Fino ad adesso non avete potuto registrare le vostre nascite e matrimoni, ma ora verrà il tempo in cui potrete registrare ambedue, ed ereditare tutto quello conseguito dai Veri Genitori. Se volete la vostra eredità non dovete essere legati alle proprietà che possedete. Non deve essere lasciato niente a vostro nome che possa essere ereditato. Questo perché dovete porvi nella posizione di rinascere. Anche se ci sono dieci miliardi di persone nel mondo tutti rinasceranno allo stesso tempo. Oggi, il 10 di maggio, è il giorno perfetto in cui entrare in questa nuova era.

Nel mondo minerale ci sono soggetti e oggetti, nel mondo vegetale ci sono soggetti ed oggetti, nel mondo animale ci sono soggetti ed oggetti, ed anche nel mondo umano ci sono soggetti ed oggetti. Tutte gli esseri consistenti di soggetto e oggetto sono caduti, a causa di questo la nostra mente e corpo lottano l’uno con l’altro. Questa lotta si è estesa a livello mondiale, e così recentemente c’è stata la Guerra fra Iraq e gli Stati Uniti, ma il Pres. Bush ha preso responsabilità per questo.

Da ora in poi ciò che creerà più difficoltà nel gestire il mondo è che stiamo vivendo un’era di degrado, dal livello globale al livello nazionale al livello tribale e al livello di clan. Per questo motivo anche se le Nazioni Unite e gli Stati Uniti stanno cercando ardentemente di unire il mondo, questo non si sta avverando.

Ora noi, la Chiesa dell’Unificazione, abbiamo dichiarato l’Insediamento di Mezzogiorno e stiamo iniziando nuovamente, e così adesso stiamo entrando in un tempo in cui tutti noi possiamo essere puniti se violiamo la legge celeste non conducendo una vita virtuosa. Nell’era dell’Insediamento di Mezzogiorno tutte le famiglie benedette devono porsi nella posizione di rappresentare il Signore del Secondo Avvento. Questa posizione è più alta di quella dell’Arcangelo. Passando attraverso lo stadio di formazione, crescita e completezza, ora ci troviamo in una posizione d’amore più alta di quella degli arcangeli, e adesso possiamo liberare Dio.

In quest’era non c’è un proprietario del mondo. Adesso dobbiamo nominare nuovi proprietari ed entrare nell’era dell’Insediamento di Mezzogiorno. Il giorno in cui facciamo questo è il 10 di maggio. Quanti giorni sono trascorsi dal 26 fino al 10? È passato un mese, o più di 40 giorni? [Quando contiamo i giorni, dal 16 marzo al 16 aprile fino al 16 maggio saranno due mesi (la Vera Madre)]. [Sono 55 giorni (Rev. Peter Kim)]. 55 giorni, che coincidenza! Lo stesso numero ripetuto due volte. (3)

È così che stiamo entrando in una nuova era. I numeri e ciò che è connesso quadrano straordinariamente. In più oggi è il compleanno di Hyun Jin nim. Tutti dovete sapere che questa cerimonia viene celebrata per commemorare questo giorno speciale.

Che cosa significa Incoronazione del Re delle Famiglie Benedette della Pace e dell’Unità del Vero Genitore Cosmico e dei Veri Genitori del Cielo e della Terra? L’errore di Adamo ha completamente distrutto il Regno dei Cieli e il trono per l’Incoronazione di Dio. Oggi è il giorno in cui restauriamo tutto questo e ricominciamo. Solo quando diventerete famiglie in grado di vivere secondo il Giuramento della Famiglia potrete entrare nel Regno dei Cieli.

Dopo la conclusione di questa cerimonia, tutti dobbiamo determinarci nel fare questo. Questo indebolirà e distruggerà il mondo satanico. Cominceranno a combattere fra di loro. Forse, simultaneamente, scoppieranno guerre di religioni e razziali, ed io farò di tutto per garantire che questo non si verifichi.

Le Nazioni Unite non hanno una propria nazione. Per questo dobbiamo costruire la nazione delle Nazioni Unite. Tutte le malvagità nel mondo dovrebbero essere trattate in accordo alle leggi che saranno stabilite dalle Nazioni Unite. L’era dell’individualismo e delle nazioni farà parte del passato.

Nemmeno nelle Nazioni Unite ci sono proprietari. Se ci uniamo insieme come guerrieri, e più uniti saremo, ci vorrà meno tempo per trovare i proprietari delle Nazioni Unite. Stiamo facendo del nostro meglio per far sì che le Nazioni Unite siano Abele entro la fine dell’anno. Il prossimo settembre presenteremo una nuova risoluzione all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, centrata sul Presidente dell’Assemblea Nazionale Filippina; e faremo del nostro meglio affinché venga approvata all’Assemblea delle Nazioni Unite.

Quando questa risoluzione sarà approvata il Regno dei Cieli restaurato si aprirà di fronte ai nostri occhi. L’albero di olivo selvatico che sta crescendo dall’altra parte del muro sarà tagliato e innestato nell’Albero del Vero Olivo. L’albero darà frutti tre anni dopo l’innesto.

Quando le persone delle nazioni confinanti vedranno gli alberi dare frutti, saliranno sul muro per prendere i rami da innestare. Se ci sarà bisogno lotteranno l’uno con l’altro per impossessarsi dei rami. Così quando le tre generazioni saranno unite insieme e benedette, il tutto sarà diffuso nel mondo e automaticamente si allargherà. Quindi quando la strada che porta direttamente al Regno dei Cieli verrà aperta dalle famiglie l’era della liberazione verrà, Amen! Ricordatevi di queste parole.

Preghiera

Padre Celeste, il Regno Assoluto dell’Ideale di Reciprocità centrato sul 10 maggio è arrivato oggi con la restaurazione pianificata dal Cielo. Il Giardino Originale sarebbe dovuto andare attraverso il corso della primavera e dell’estate e Tu avresti dovuto mietere il raccolto in autunno, ma ogni cosa è stata perduta. Adesso il Giardino Originale è stato restaurato da Adamo; ed oggi, il 10 di maggio, è l’ultimo giorno in cui il mondo satanico e il mondo Celeste sono divisi completamente dall’indennizzo. Grazie poiché ci hai dato questa opportunità di annunziare un nuovo inizio, l’Insediamento di Mezzogiorno.

Ora correggeremo il tempo in cui abbiamo mancato in così tante cose; e con la dichiarazione della nuova liberazione dei Veri Genitori e centrate sul Giorno dell’Insediamento di Mezzogiorno, le famiglie del Cielo e della Terra si sono riunite sotto il nostro Padre Celeste. Ti offriamo la condizione della restaurazione delle nazioni, in questo luogo dove stiamo restaurando ogni cosa che è fallita dopo la creazione, e con le Nazione Unite, stiamo ereditando tutte le vittorie del Cielo.

Inoltre, ora è arrivato il tempo in cui l’inferno è stato trasformato in Cielo; Padre Celeste, per favore, da questo giorno veglia liberamente sul Cielo e sulla Terra! In questo grande giorno in cui il Tuo eterno dolore si trasforma in gioia, per favore governa su tutte le nazioni ed inizia nuovamente come Re Eterno, Genitore e Proprietario del Cielo e della Terra!

Centrati sul Matrimonio Santo, celebratosi quest’anno il giorno del Compleanno dei Veri Genitori, Dio e tutte le coppie benedette in Cielo e in Terra sono diventati un tutt’uno per liberare gli antenati. Ti prego permetti agli antenati che hanno ricevuto la liberazione di andare nel Cielo creato dai Veri Genitori, con la condizione che loro sono i rappresentanti di Adamo.

Grazie di nuovo perché stai permettendo a tutte le famiglie benedette del Cielo e della Terra, a tutte le persone nel mondo spirituale e fisico, in paradiso e nell’inferno, di vivere la loro vita in accordo con la risoluzione che abbiamo fatto. Per favore veglia su di noi, poiché in questo giorno ho dichiarato la liberazione dell’Insediamento di Mezzogiorno, la liberazione di tutte le nazioni nel mondo fisico e spirituale, la liberazione dell’eternità e la liberazione di tutte le proprietà.

Riferisco e dichiaro tutto questo al Genitore nel Cielo nel nome dei Veri Genitori e spero che questo responso che offro possa essere accettato da Te.

Amen, Amen, Amen!

Discorso

Da ora in poi ognuno deve cambiare. Non devi esserci alcuna proprietà sotto il vostro nome. Dovete sapere che ognuno è nella posizione di essere ri-creato. Ho detto: l’Insediamento di Mezzogiorno, o no? Con questo voglio dire Tano! Significa l’ora di mezzogiorno è la più corta. Ho creato una nuova espressione.

Dal giorno in cui Lucifero si è completamento sottomesso ai Veri Genitori (il 21 marzo 1999) poi cosa succede… La parte in cui spiega l’attività degli spiriti malvagi, che stanno facendo soffrire le persone portando loro malattie, è troppo lunga. Quando leggi l’hoon dok hae salta quella parte ma leggi le altre. Hai capito? [il Padre sta parlando con Mrs. Won Ju McDevitt, che sta leggendo il libro per l’Hoon Dok Hae “Vita nel mondo spirituale e sulla terra” di Prof. Sang Hun Lee].

Tutti voi venite davanti! Venite qui di fronte. Registrate bene!

[Mrs. Won Ju McDevitt riferisce: Questi sono i messaggi mandati dal professor Sang Hun Lee dal mondo spirituale. Il cammino finale che dobbiamo percorrere – Situazione attuale nel mondo spirituale – Cambiamenti in corso nel mondo spirituale dopo la Benedizione dei 360 Milioni di Coppie]

Leggi la parte su Lucifero! Inizia a leggere da quando Lucifero si è completamente sottomesso… Nella parte riguardante i cambiamenti avveratisi nel mondo spirituale dopo la Benedizione dei 360 Milioni di Coppie, sono riportate le preparazioni fatte fino ad oggi.

(Mrs. Won Ju McDevitt legge la lettera di scuse da parte di Lucifero)

Non saranno lasciati soli! Verranno tutti messi in un grande tubo nell’inferno che verrà chiuso. Poiché nessuno vuole sentire le grida di sofferenza dell’inferno. Presto anche il mondo fisico diventerà così.

(Riprende la lettura hoon dook)

Da ora in poi dovete percorrere il vostro cammino saggiamente. Non potete agire come vi pare e piace. Facendo così, a causa delle vostre azioni i vostri figli e figlie pagheranno indennizzo. E bloccherete il cammino di tutta la vostra famiglia. Arriverà un tempo spaventoso in cui non potrete vivere come volete. Capite cosa sto cercando di dirvi? Il tempo in cui possiamo vivere in qualsiasi maniera vogliamo è passato. Noi dobbiamo vivere in accordo al nostro Giuramento.

(Riprende la lettura hoon dook)

Adesso sto cercando di sbarazzarmi dell’inferno. Ora la legge è stata stabilita: se la vostra vita non corrisponde allo standard del Cielo, non entrerete in Cielo poiché non potrete attraversarvi la soglia. Per questo motivo tutti gli sbagli delle famiglie della Chiesa dell’Unificazione sono stati perdonati. Recentemente ho riunito le 36 Coppie e le ho perdonate tutte.

Da ora in poi se per qualche motivo fallite nell’essere nella lista di coloro che andranno in Cielo sarete persi per sempre. Avete tutti le vostre trinità, o no? Le 36 Coppie, 72 Coppie e 124 Coppie hanno la responsabilità di contattare le coppie della propria trinità e metterle sulla retta via. Fino ad ora avete vissuto da irresponsabili, anche se siete fratelli e sorelle.

Qui la questione è se potete essere registrati come persone provenienti dalla Famiglia Reale in grado di entrare nel palazzo del Regno dei Cieli e stabilire relazioni d’amore fra fratelli e sorelle. Spero che tutti voi farete del vostro meglio per completare le vostre responsabilità, sapendo che ora stiamo camminando verso l’era in cui se viviamo o moriamo sarà giudicato.

Tutti voi per un giorno non dovreste dormire per niente per ventiquattro ore e lavorare duramente. Pensate che dormirete nel mondo spirituale? Considerando il fatto che nel mondo spirituale gli spiriti non stanno facendo altro che concentrarsi in questo lavoro, dobbiamo lavorare intensamente e ricordarci dei nostri doveri, mentre stiamo avvicinandoci all’era del regno dei re delle famiglie, di modo che non ci vergogneremo di fronte a loro. Nel mondo spirituale ogni cosa che dico diventerà come un motto e verrà registrata. Una volta andati nel mondo spirituale non ci saranno scuse che potrete dare. Non potrete dire “non lo sapevamo”. Ve l’ho già detto molto chiaramente. Tutti dovreste conoscere che se non vi mantenete a queste parole, non sarete mai in grado di entrare in questo regno della benedizione.

Non importa chi sta entrando nel cielo nessuno può mantenere due menti. Ognuno deve conoscere solo Dio ed i Veri Genitori. Da ora in poi dovete iniziare a condurre una vita quotidiana (saengwal) consistente (severa). Ho vissuto così tutta la mia vita. Ho indennizzato in una generazione tutto quello che è accaduto in millenni, dovreste tutti seguire quello che ho fatto in un passo.

Se volete sormontare gli otto stadi della croce a livello individuale, famigliare, di clan, tribale, nazionale, globale, universale e cosmico, dovete dimenticarvi del vostro nome. Dovete perdere il vostro nome, il vostro cognome, e anche la vostra nazionalità. Facendo questo diventerete come la creazione di base. Quando gli esseri sono stati creati avevano i nomi? Che cosa avevano? Avevano coscienza? Solo quando siete nella stessa posizione potete essere ricreati. Solo quando siete in tale posizione i Veri Genitori possono darvi in eredità tutte le loro vittorie. Centrati su di voi dovete connettere tre generazioni. Il Principio dice, che solo facendo così, Dio, che ha perso le tre generazioni, può finalmente avere una fondazione di un cielo e terra unificati.

(riprende la lettura per l’hoondook)

Ciascuno di voi ha la responsabilità di restaurare il proprio clan, la propria tribù, la propria nazione, il mondo e il cosmo. Capite? Ogni cosa non può essere trasformata allo stesso tempo.

(riprende la lettura per l’hoondook)

Linea di sangue, è la conversione totale della linea di sangue! Ora il vostro lignaggio, che è stato violato, è come l’albero di olivo selvatico. Il lignaggio dev’essere convertito nell’Albero del Vero Olivo. Quello che sto dicendovi è che per voi la consapevolezza, che siete figli e figlie dei Veri Genitori, che avete ereditato il vero amore assoluto, la vera vita assoluta e la linea di sangue assoluta, deve essere più reale della vostra posizione sociale, sia che se siate un ufficiale di alto rango, un ministro o anche il Presidente.

Raggiungere tutto questo è difficile? Dovete andare attraverso un corso di sofferenza. Allo stesso modo in cui io ho impacchettato le mie cose, viaggiato intorno al mondo e stabilito la fondazione, voi dovete prendervi responsabilità per le vostre tribù e la vostra nazione. E dovete conoscere che se la Corea del Nord e del Sud non si unificano il mondo non può essere rettificato.

(riprende la lettura per l’hoondhook)

Voi tutti siete rappresentanti del Vero Padre, siete responsabili di abbracciare le vostre tribù e formare una nazione. Questo è il motivo per cui diciamo come proprietari di Cheon Il Guk, la nostra che cosa? [famiglia!] Non diciamo: come proprietari di Cheon il Guk il nostro Padre Celeste o i Veri Genitori. Come proprietari di Cheon Il Guk, le nostre famiglie devono ereditare tutte le vittorie dei Veri Genitori attraverso la linea di sangue. I figli e le figlie non assomigliano forse ai genitori? Dovete far sì che questo sia possibile.

(riprende la lettura per l’hoondookhae)

Che cosa dobbiamo fare? Cosa pensate che sia? Dobbiamo costruire il ponte che unisce il cielo e la terra incentrati sulle risoluzioni del mondo spirituale. Per fare questo dovete sacrificare voi stessi. Dovete sapere che il nostro cammino è già stato definito.

(riprende la lettura)

Allo stesso modo in cui i semi germogliano, crescono e alla fine producono frutti, voi dovete porvi nelle posizioni in cui siete come Veri Genitori, anche se i Veri Genitori vi lasciano da soli e non vi dicono cosa dovete fare.

(riprende la lettura)

(Un’unica mente!) Fondamentalmente il mondo dovrebbe diventare il mondo di una mente. Un’unica mente! Il corpo e la mente avrebbero dovuto unirsi. A causa della caduta un unico cuore, un unico corpo ed un’unica mente (mindset) sono diventati cose separate. Il corpo lotta con la mente e sono in disaccordo per ogni cosa. La mente originale unica! Così come Dio voi tutti dovreste avere un cuore, un corpo e una mente (mindset). Il concetto è il libero stabilirsi delle famiglie in cielo e in terra.

È la famiglia. Che cosa pensate era l’idea originale di Dio? Dopo aver compiuto la creazione era di stabilire la famiglia di Dio. Voi dovreste avere lo stesso pensiero. Non importa cosa state facendo, ricordatevi sempre dello stabilirsi delle famiglie.

Dobbiamo ricreare questo standard del cuore per poter restaurare dall’inizio il processo della creazione, la provvidenza di ricreazione, che è anche la provvidenza di restaurazione attraverso l’indennizzo, e anche la posizione perduta a causa dell’errore di Adamo. Adamo dovrebbe essere responsabile di realizzare tutto questo. Dio non lo farà al suo posto, I Veri Genitori non lo faranno per lui. Fino ad ora ogni cosa è stata realizzata dai Veri Genitori, e mentre Loro hanno compiuto tutto il lavoro noi siamo stati trasportati sulla Loro schiena, ma da ora in poi non sarà più così. Voi dovete fare il vostro lavoro. Dovete costruire la vostra nazione. Dovete prendervi cura della vostra tribù.

Per questo motivo parliamo di famiglie centrali benedette, e diciamo che le nostre famiglie sono proprietarie della Cheon Il Guk. Ora dobbiamo far avvenire il matrimonio di Dio e del Signore del Secondo Avvento e porci nella posizione di proprietari che hanno anche ricreato Dio. La nostra posizione sarà elevata al di sopra di quella degli arcangeli, una posizione tramite la quale avremo liberato Dio. Erediteremo allora il cuore di Dio nello stesso modo in cui sarebbe stato se Adamo ed Eva non fossero caduti e fossero stati Benedetti da Dio. Dovete sapere che non è l’amore falso ma l’amore vero che sarà connesso con l’amore che esiste. Attraverso i Veri Genitori l’umanità sarà restaurata nella stessa posizione in cui Adamo ed Eva si trovavano prima della caduta, in altre parole la posizione di Adamo ed Eva ricreati. In questa posizione riceveranno la Benedizione, ed il mondo angelico e il mondo satanico dovranno sottomettersi al cielo completamente. Questi due mondi non saranno più connessi con l’umanità. La linea di sangue (che viene da Dio) ha permesso lo stabilirsi completo delle famiglie, e poiché il mondo satanico non ha questa fondazione perirà. Tutti gli spiriti che controllano il mondo satanico e i regni circostanti dovranno fare le valigie e andarsene, un grande livellamento prenderà posto.

Il Cielo, la dimensione più alta, scenderà giù e sarà allo stesso livello con il paradiso. Su questa base saranno formati i confini, che impediranno alle persone di andare dove vorranno. Con il confine gli angeli dal mondo caduto saranno portati nel paradiso, nel regno del paradiso in cielo, par fare parte della colonna volante. Una volta raggiunta la propria posizione, il loro ruolo verrà invertito rispetto a quello che facevano prima, e Dio centrato su di loro può connettersi con le famiglie nel mondo satanico e angelico, ed i Veri Genitori saranno in grado di centralizzare le famiglie sulla terra e livellare quello che è stato rimesso.

NOTE

(1) Insediamento di Mezzogiorno: il tempo in cui il sole è direttamente sopra di noi e l’ombra sparisce. È collegato al concetto di creare una relazione verticale con Dio. Connesso con “fede assoluta, amore assoluto, obbedienza assoluta”.

(2) Tano: in termini di caratteri cinesi Tano significa: periodo di mezzogiorno (O) più corto (Tan).

(3) Il 16 marzo è stato il giorno in cui il Padre è entrato in ospedale, e poco dopo è iniziata la Guerra con l’Iraq.

Salva come PDF

^