Discorso al Corso di 120 Giorni

Salva come PDF

Note non ufficiali

15 giugno 1981 – Camberg, Germania

Lo scopo di apprendere è di mettere in pratica quello che abbiamo imparato e solo da quel momento diventa effettivo e si può valutare quanto abbiamo capito. Il successo del nostro lavoro è: (1) investire più tempo; (2) investire più cuore. Se una persona ha successo dipende da questi due fattori. Finiti questi 120 giorni è come aver finito la vostra scuola, abbiamo imparato come salvare le persone e realizzare la volontà di Dio, come servire di più Dio e l’umanità.

Coloro che hanno imparato possono accorciare il periodo fuori nella società, l’importante è mettere in pratica tutto quello che avete imparato, e dopo questo corso intenso dove volete andare? A casa? I vecchi amici vengono a trovarvi e c’è la tendenza a riprendere le vecchie abitudini. Dopo un po’ pensate di rimanere in ufficio invece di andare al servizio pubblico, ecco perché il Padre ha detto che non ritornerete più da dove siete venuti. Andrete nella società in zone difficili del corso.

Ora siamo nel periodo internazionale e stabilire la fondazione per questo è più difficile. I leaders nazionali devono diventare leaders internazionali, e qualcuno deve fare questo. Se voi lo fate gli altri troveranno il cammino più facile. Il problema è che noi dobbiamo costruire l’autostrada così gli altri possono andare con più velocità. Quello che avete fatto prima era solo una strada nazionale non una autostrada nazionale che va in tutte le direzioni.

La ragione ci porta verso il deserto, il vostro cuore verso casa. Voi siete la continuazione del Padre, se il Padre si fosse fermato in Corea non avrebbe portato avanti un movimento internazionale. Ora il Padre ha fatto una fondazione in America che ora va avanti e desidera realizzare l’unità. Dovete avere chiaro nel vostro cuore quello che il Padre vuole da voi dopo i 120 giorni. Il Padre ha iniziato a 40 anni l’attività internazionale. Voi avete 40 anni più o meno e a questa età voi cercate di ritirarvi verso la famiglia e i figli. Dovete comprendere di essere pronti a lasciare anche i vostri figli al vicino per realizzare la vostra responsabilità. La tendenza della moglie è quella di tornare a casa. Anche il Padre se ne andato lasciando la famiglia, dovete lasciare tutto imparando una nuova lingua e cultura.

Ad iniziare una nuova missione senza avere la certezza di un aiuto tutti hanno difficoltà. All’inizio si doveva lavorare per la società, per portare le nostre famiglie a livello di società. Non è facile ora portarla a livello di tre nazioni e generalmente nessuno vuole fare questo. Quando il Padre va in una nazione non può rimanere più di 40 giorni, anche per i figli del Padre è difficile perché dall’America va in Corea e ora in Europa, loro sono sensibili e sanno dove è il Padre e che cosa sta facendo e siccome il Padre non può curarli il mondo spirituale li cura, e si rendono conto di quello che sarà la loro missione.

Mia figlia ha fatto un sogno e ha detto: “Quanto è meraviglioso il mondo spirituale!” e ha chiesto quale è lo scopo di vivere qui e il Padre le ha risposto che per andare lì non può farlo da sola, ma con tutti gradino per gradino. Il Padre è grato alla Madre perché lei lo segue ovunque, anche se avrebbe tante cose da fare, sa che un Padre dovrebbe essere diverso, preoccuparsi di più dei figli, ma non si lamenta mai. Quando le regalano qualcosa o soldi, lei li dà a chi va a trovarla e non tiene niente per sé o per i figli. Anche la prima moglie lo amava, ma lei lo voleva tutto per sé e non doveva muoversi dalla Corea ed essere felice con il Padre.

La gente pensa: “Perché ora che ha tanti soldi non aiuta i suoi parenti e non li investe in Corea?” Ma il Padre ha la visione internazionale, se anche dovesse vendere la Corea per la realizzazione del mondo lo farebbe perché poi ritornerebbe. Così è per noi, tutto quello che abbiamo perso ritornerà alla nazione, e quando ritornerà, tornerà non al livello nazionale ma a livello internazionale. Tutti i parenti hanno sofferto sinora, ma presto ogni cosa passerà a livello internazionale anche per loro. Quando il Padre ha lasciato i parenti erano poveri, ora gli chiedono perché non si presenti come candidato per il governo. Quando la nazione si oppone a voi poi la potete conquistare. In America questa generazione si oppone, ma la seconda generazione accetterà il Padre, questi sono i Principi.

Il Padre si preoccupa quando voi siete contenti di andare in questo cammino. Ora avete moglie, macchine ecc. il Padre vi dice: “Date via tutto e questo poi lo ritroverete”. Dove rimane Dio nella vostra famiglia? A livello del Padre cioè a livello cosmico, e lo vivete nel Cielo non in un palazzo o in una tenda. Non c’è via di mezzo. Il Padre dice che non dovete guardare mai indietro, ma avanti. La moglie di Lot guardando indietro divenne di sale, lei doveva essere grata per fare la fondazione del futuro anche se si salvava solo lei.

21 anni di corso del Padre sono serviti per poter ritornare nella Corea e preoccuparsi della nazione. Il Padre ha messo fuori tutto il suo cuore per educarvi. Lui ora può andare in Corea. In 40 giorni ha fatto cose straordinarie in Corea, ha lavorato così tanto che se il governo non lo sostiene, tutte le famiglie lo sosterranno sulla fondazione fatta, Lui può ritornare che lo accettino o no. Voi dovete collegarvi con il Padre. Ora guardate bene quello che il Padre ha fatto così che anche voi potete costruire l’autostrada da soli. Prima lo facevate con il Padre. Se voi fate questo i vostri figli erediteranno il vostro lavoro e anche loro costruiranno le loro autostrade. Loro vedranno come avete seguito i Veri Genitori, così anche loro seguiranno. Non volete che i vostri figli rimangano in un piccolo villaggio a giocare ma che anche loro possono andare attraverso questo corso.

Qual è la vostra meta, essere il presidente d’America o entrare nel Palazzo del Regno dei Cieli? La nostra meta è di andare attraverso la Germania e arrivare al Regno dei Cieli. Non preoccupatevi dei vostri figli e della vostra famiglia, il mondo spirituale e il Padre si preoccuperanno di loro, siete o non siete i parenti del Padre? Attraverso la nazione sulla terra possiamo arrivare al Cielo, ora non c’è una nazione qui che sia nostra, siamo in esilio e passiamo da una nazione all’altra. In 63.000 villaggi è stato portato il V.O.C. c’è un legame con la famiglia, 12.000.000 di persone sono passati attraverso vari livelli di corsi. Le chiese e il governo erano così sorpresi di quello che abbiamo fatto in così poco tempo.

Il Padre ha comperato una casa per la conferenza e poi l’ha venduta al governo di nuovo e con i soldi ha organizzato tutte quelle conferenze. Il Padre prima era solo e poi ha sviluppato tutto questo dal livello individuale, tribale, nazionale e mondiale. Fino al livello mondiale ci sono state tante opposizioni in ogni parte dove è andato, tutti gli andavano contro e per realizzare questo ci sono voluti 21 anni. È sulla fondazione verticale che si è estesa a livello orizzontale che ha potuto benedire Ye Jin, perché tutti i figli Caino e Abele si sono uniti.

Il Padre è in posizione di nonno, Ye Jin in posizione di genitore e noi in posizione di arcangelo. Se Caino e Abele si uniscono passano a livello di figli, abbiamo costruito una unità minima, ora c’è la fondazione per unire Caino e Abele. Satana non voleva che si realizzasse questa unità, ora che si è realizzata non c’è più conflitto ma solo crescita. Sulla base verticale ora devono venire 21 anni a livello orizzontale, dovete fare un cerchio a tutti i livelli specialmente le donne con la famiglia Abele unita con le famiglie Caino del mondo.

L’unità verrà presto, Satana ha cercato di trasformare il mondo in animali di tipo Caino, ma la Chiesa si è sviluppata e tutti possono ritornare al mondo attraverso Abele. Satana ha distrutto tutto, ogni desiderio e valore della famiglia ecc. è questo è un lavoro per Dio. Ma presto le persone vorranno tornare a Dio. Ora è importante una nuova tradizione in Europa, negli ultimi tre anni le famiglie giapponesi sono venute in Europa e per Caino basta seguire l’esempio. Quello che il Padre sta facendo è di bloccare l’invasione giapponese e di prendere il modello giapponese. Loro quando devono far risorgere una compagnia sacrificano la famiglia per la nazione. Qui invece no, se ne vanno da una compagnia all’altra. Appena il Padre farà questa nuova tradizione noi dobbiamo realizzarla qui in Europa.

In Giappone c’è già una tradizione. Ora la Germania è in debito con il Padre per questa tradizione che sta portando nei prossimi 7 anni. Secondo la tradizione del Padre qui in Europa andrete al di là del livello nazionale. Quello che il Padre è venuto a fare è di restaurare il mondo ma siccome è stato perseguitato ha dovuto fare questo corso per 21 anni, ma da adesso in poi si muove per il lavoro a livello mondiale. Per 7 anni centrati sulla vostra famiglia, sarete vittoriosi o no? (Sì) Che cosa succederà se non realizzate in 7 anni? Verrà esteso in 21 anni e se non verrà fatto nei tre corsi di 7 anni, verrà fatto in 63 anni e molte nazioni andranno in mano ai comunisti, preparatevi a lottare per evitare lo spargimento di sangue. Quello che i comunisti faranno è di spazzare via i credenti e i cristiani; se questo succederà il Padre preparerà delle piccole barche che verranno per attraccare e ce ne andremo nelle piccole isole, spero che l’Inghilterra, la Nuova Zelanda diventino indipendenti. Il Padre sta investendo molto lì, è importante realizzare questo altrimenti saremo spinti via e i comunisti prenderanno tutta l’Europa. 300 milioni di persone non sono tante per i comunisti; 150 milioni ne ha ucciso la Cina. Abbiamo un programma molto intenso da sviluppare in Inghilterra e in Europa.

La casa del Giudice che ha dato la sentenza contro di noi ha preso fuoco dopo 40 giorni. Il Padre è sempre andato in Inghilterra, ma a causa della sentenza non è potuto andare ed è venuto qui in Germania. In fretta dobbiamo stabilire la fondazione qui. 35 anni fa il Padre ha iniziato la sua missione, in 7 anni poteva realizzarla e il comunismo sarebbe stato spazzato via, ma a causa della persecuzione ha dovuto prolungare il suo corso per 21 anni.

Quando fate la fondazione familiare uniti ai Veri Genitori Satana non può fare niente né invadere voi e la vostra famiglia. Satana deve ritirarsi; non voi. Il Padre sta cercando di riunire tutti gli aspetti tecnologici e attraverso gli scienziati cerca di fermare il comunismo.

Sono 26 giorni che il Padre è qui.

La Home Church deve essere il cuore del mondo, l’esteriore è l’aspetto scientifico e deve unire il mondo attraverso il cuore centrale delle Home Church, anche con la Chiesa Cattolica. Reagan e il Papa sono stati protetti dal mondo spirituale. Reagan e gli altri due sono stati un indennizzo. Dovete lavorare tanto così da diventare uno scudo per il Padre in questi 3 anni, è meglio che nessuno sappia dove il Padre si trovi, non usate il telefono per cercare il Padre.

Non dovete parlare di realizzarlo in 7 anni, ma in 3 anni così lo realizzerete. Saturate le vostre attività così in 7 anni potete realizzare tutto.

Mitterrand in Francia ha fatto il gioco dei comunisti, tutti si sono allontanati e attraverso la Francia cercheranno di invadere la Germania, poi la Spagna e Portogallo e se in Italia non ci fosse la Chiesa Cattolica i comunisti avrebbero già l’Italia. Il Padre spinge Reagan e il Giappone ad unirsi e così il Sud America. Se voi spingete Lui potrà portare insieme tutto il mondo occidentale. Lui vuole che noi realizziamo la nostra parte di responsabilità così come Lui l’ha realizzata, collegando l’industria di qui come base per avere dei collegamenti con i grandi industriali, e poi con l’aspetto politico. Ha incontrato l’esecutivo della Mercedes. Voi potete ora lavorare al livello spirituale così che il Padre possa lavorare a livello economico e politico.

Reagan sta investigando sul Padre e Lui gli andrà a parlare testa a testa e se non lo ascolterà andrà da Nixon, Ford e Carter e farà una Associazione dei Primi Ministri. Così il Padre andrà in alto. Se ognuno di voi lavora forte l’Europa diventa una sola nazione.

Prendete seriamente questo, fatelo per lo scopo dei cristiani così potremo competere con la linea comunista, collegandoci con la Cina, la Russia non si sentirà di attaccare. Ci sono 3 milioni di coreani in Cina e sono intelligenti, si può insegnare ai cinesi a lavorare qui e poi possono ritornare lì. Quando l’Europa si unisce non ci saranno tanti problemi. Attraverso questa fabbrica può iniziare una nuova Cina e poi il Sud America e le nazioni del terzo mondo, hanno le risorse minerarie e attraverso l’industria possiamo influenzare il terzo mondo.

La Russia e l’America hanno cercato di influenzare i governi attraverso l’industria. Il Padre ha investito più di 100 milioni di dollari, questo è il momento più serio della storia, ecco perché il Padre vuole educarvi, quello che il Padre vuole e che lavoriate duro per andare in Cina, in America e in Medio Oriente. In Asia i comunisti andranno per convincere ad allontanare i bianchi e i cinesi sono tanto prevenuti che l’Unione Sovietica invade il mondo. Tra 60 o 70 anni potrà fare molto per noi perché da soli non possiamo.

Il Padre stabilirà le leggi sulla famiglia come dovremo vivere, dobbiamo pensare anche per il futuro, la Chiesa di Unificazione non deve essere come la Chiesa Cristiana che dopo 2000 anni è divisa in tante denominazioni. Dovete capire quanto tempo abbiamo, il Padre non vuole vedere i figli benedetti uccisi dai comunisti. Ecco perché il Padre ha scelto l’Inghilterra, ha visitato la Germania e ha mandato tanti missionari nel mondo. Le mogli devono fare molto bene e devono essere sulla linea del fronte, non a casa. Anche voi, dovete pensare cosa realizzare in questi tre anni, dovete pensarlo almeno una volta al giorno, così che una volta lo mettete in pratica.

Il Padre Celeste ha fame, il Suo cibo è il vostro lavoro, dovreste essere felici se il Padre vi ha incontrati. Dopo la Benedizione alcuni sono morti, ma se voi non fate la vostra parte di responsabilità verrete uccisi. Dobbiamo pensare al mondo comunista dobbiamo lavorare di nascosto ed è difficile, alcuni dei nostri membri sono già lì a lavorare. Se voi siete indebitati con i vostri membri, i vostri figli dovranno pagare.

Il Padre è andato in Corea con il Dottor Durst che andrà in 50 aree a lavorare 24 ore al giorno. Tenete i membri su uno standard alto, che non si abbia il tempo neanche di andare in bagno altrimenti diventano pigri.

Mentre Ye Jin andava a scuola, l’ho spinta a dare gli esami prima del tempo senza sapere perché, appena arrivati in Corea le ho detto cosa dovevo fare. Ye Jin ha tre anni in più del marito. Ye Jin ha accettato profondamente il Padre e quello che gli ha detto. Il suo cuore è così alto ed è uno con il Padre. Egli ha chiamato tutti i figli delle 36 coppie e alle 11 si sono radunati. Capite quanto è importante per questo secondo corso, questo matrimonio? Il Padre ha detto a Ye Jin: “Scegli tu?” E lei ha detto: “Io? No, tu scegli per me.” Il Padre era commosso per questo e il 15 maggio 1981 c’è stato il fidanzamento e il 16 maggio l’ha benedetta. Il primo maggio è stato dichiarato il primo corso di 7 anni e la Benedizione di Ye Jin è importante per il nostro corso.

Dopo la caduta di Adamo ed Eva l’umanità ha dovuto andare verso la restaurazione. Nel 1960 il Padre ha iniziato il primo corso di 7 anni dal primo livello familiare, nel 1981 siamo passati al livello mondiale. Finora siamo stati dei sostegni per la missione del Padre, il 16 maggio 1981 è l’inizio dei nostri 3 corsi di 7 anni. La Benedizione di Ye Jin centrata sulla famiglia Abele, e tutte le copie sono sulla stessa linea.

Abbiamo raggiunto l’era della responsabilità che è diversa dall’era dell’indennizzo. Da adesso in poi le coppie benedette hanno bisogno di correre per realizzare la Benedizione. I Veri Genitori l’hanno realizzata, ora siamo entrati nell’era della nostra responsabilità e se non la realizziamo in 7 anni, la realizzeremo in 21 anni. Se la realizziamo in sette anni i nostri figli potranno vivere bene altrimenti soffriranno. Sulla fondazione della famiglia di Ye Jin possiamo realizzare la nostra responsabilità, se ognuno di noi la realizza potrà proclamare il Giorno di Dio.

Dobbiamo seguire i Veri Genitori passo per passo la loro tradizione, questa è la nostra strada. I Veri Genitori hanno bisogno di 12 figli e anche fisicamente la Madre lo ha realizzato. Dio ha mandato 6 maschi e 5 femmine, fino ad ora Mr. Ham era il padre di suo figlio ma da adesso in poi è il figlio del Padre Mr. Moon. Il Padre avrà bisogno di 12 radici che vengono dall’albero, è un grande beneficio di tutti noi perché abbiamo iniziato l’era della nostra responsabilità, dobbiamo essere grati al Padre e a Ye Jin. Se non studiate i Principi Divini non potete capire che vagamente quello che il Padre dice.

L’America è Abele di fronte all’Europa. I pellegrini sono andati dall’Europa in America, come pure Giuseppe con i fratelli; voi siete andati in America, siete ritornati, ora potete iniziare la Chiesa di tipo Abele. Avete visto Abele, finché non servite, Caino non verrà a Dio. Se Caino non vi segue non andate al Cielo, dovete dare responsabilità a chi ha lavorato di più ed è più amato e non a chi vi piace di più. Noi tutti insieme rappresentiamo Abele, finché c’è confronto c’è divisione, se siete come un genitore c’è rapporto genitori figli. Tutti nella Chiesa devono diventare Abele. Avete messo enfasi a servire i nuovi membri che entravano, abbiamo dato molto cibo spirituale prima, ma poi l’abbiamo tolto, ma se lo diamo continuamente vivranno.

Amate i vostri fratelli e sorelle più di quanto il Padre li ama. Come potete essere Abele? Avete mandato a fare raccolta fondi i membri per mandarvi i soldi e poi spenderli per quello che volevate. Gli State leaders della nazione possono portare tutto al Padre e anche quando venite voi se ci sono anche loro potranno fare il loro rapporto. Voi potete cambiare, non lo State leader ma quelli sotto di loro, così lo State leader non può cambiare senza di voi quelli sotto di loro. L’unica cosa che voi non potete cambiare è quello vicino a voi ma quello più sotto sì.

Anche se il Padre aveva scoperto i Principi Divini, quando Mr. Joo dava le lezioni sui Principi Divini, si metteva ad ascoltare come se non conoscesse niente. Dovete pregare e studiare i Principi Divini ogni giorno, altrimenti come potete guidare un centro? Importante non è soltanto la prima parte, ma anche la seconda, quella che parla della restaurazione.

Quando il Padre va in Corea verrete a trovarlo, non da soli ma con altri membri, anche se costa, quello che riceverete sarà sempre di più. Dovete creare un sentimento per essere vicini al Padre, dovete sentire nostalgia. L’amore orizzontale è importante perché permette l’amore verticale. Ma se voi avete soltanto amore orizzontale, quando morirete sparisce tutto se non avete costruito un amore verticale. L’amore verticale dà felicità eterna. Il gruppo Abele della Chiesa deve servire i nuovi venuti e chi deve prendere l’iniziativa? Quelli della Chiesa. Dovete pensare che non c’è Caino e Abele nella nostra Chiesa, è importante che tutti diventiamo Abele, anche i Caini più terribili.

Ora non potete dire: “Senza di me non potete andare al Padre”. Dovete incoraggiare di andare dal Padre e di insegnare ai membri ad avere più nostalgia del Padre che di voi. Dovete incoraggiare loro ad avere una relazione con il Padre, dovete insegnare questo. Cosa pensate se i vostri membri dicessero che desiderano portare i soldi direttamente al Padre? Voi dovete sentire: “Io porterò avanti la Chiesa con i soldi che faccio io”. Dovete dire che anche voi potete capire e conoscere di più il Padre e Dio. La Chiesa prospererà se i membri diventano più grandi di voi, voi dovete lasciare fare ai membri e non fare tutto voi. Anche nella pesca il Padre ha fatto il pioniere. Pensa a come avere soldi e a come avere membri. I soldi sono importanti, se il Padre non avesse avuto la capacità di fare questo, pensate che la Chiesa si sarebbe sviluppata?

Dovete lavorare con la vostra iniziativa così che voi andrete avanti e il Padre andrà sempre più avanti. Se un genio viene dovete tenerlo per almeno sei mesi e poi comincerà a lavorare per la Chiesa. Se uno ascolta i Principi Divini dobbiamo pregare per lui così che possa passare dal lato di Satana a quello di Dio. Dovete sentire nostalgia per le persone, se non dormite per tre giorni capite quanto è importante il sonno, così deve essere per le persone. Dovete amare vostra moglie però ancora di più i vostri membri. Dovete ricordare i tempi passati quando non avevate niente. Dovete avere lo stesso desiderio di dare tutto di voi stessi per i membri, allora il mondo spirituale lavorerà. È importante la preghiera. Fino a trent’anni il Padre ha addestrato sé stesso a sentire la mancanza di qualcuno per tanto tempo.

Dovete avere il desiderio di mettere da parte dei soldi per andare ad incontrare il Padre. Il sentimento verso il Padre deve essere molto profondo, dovete avere nostalgia e piangere per questo, allora il Padre sarà con voi in spirito. Se non sentite questo la vostra missione non può prosperare. È la stessa cosa che Gesù ha insegnato: “Chi ama le cose più di me non è degno di me”.

In Giappone raccolgono fondi perché sentono la nostalgia del Padre, allora il mondo spirituale li guida e dice loro di non andare da quello ma di andare da quell’altro e lì ricevono i soldi. Il Padre come dice una parola al Cielo piange nella preghiera. È importante avere questa nostalgia per il Padre. Anche tra i vostri membri, allora non ci sarà difficoltà ad avere nuovi membri.

Dovete spingere il vostro standard sempre di più, dovete pregare al Cielo: “Io desidero arrivare a quel livello, ma non riesco” allora potrete capire quanti miracoli può fare la preghiera. Dovete avere e sentire la mancanza di questa preghiera. In qualsiasi porta andate dovete pregare che il mondo spirituale vi possa aiutare.

Chi avete amato di più? Voi rappresentate la Germania e il Canada, dovete pensare come far prosperare la vostra nazione, dobbiamo spingerci verso un livello più alto. Ogni membro che arriva, viene per addestrare voi e voi dovete cambiare ogni giorno.

Io sto pensando per comperare una casa per i leaders nazionali e se non posso allora Dio ci penserà, dirà: “So che mio figlio vuole comperare una casa per i leaders nazionali”. Dovete sentire la mancanza di Dio. E se pensate che Dio sta dietro di una persona come potete non amarla? Se non potete amare gli anziani come potete amare i giovani? Questa è la restaurazione. Il Padre ha amato tanto le persone anziane, il Padre ha amato tanto le persone perché attraverso di loro incontra Dio. Lasciate che il mondo spirituale vada avanti prima di voi. Se non verseremo lacrime per la miseria del mondo per in nostri membri, non dovete mai separarvi dall’atmosfera d’amore per gli altri. Se aveste versato lacrime per la Chiesa, poche persone se ne sarebbero andate. Dovete sentire vergogna per questo. Quando il Padre prega per ognuno di loro versa lacrime e loro possono rinascere. La forza dell’amore è potente ed ecco come il Padre smuove il mondo spirituale. Prima di andare in America il Padre prega e versa lacrime per la nazione. Quello che il Padre ha fatto per la Germania e il Giappone nessuno lo sa; e realizzare quello che ha detto di fare anche attraverso la preghiera.

Non pensate che Dio sia disperato per l’Europa? E se nessuno prega e si dà da fare, Dio non può fare niente. Quando Abramo pregò perché potesse trovare 50 persone, lui piangeva quando vedeva nessuna persona di fede. È il tempo di aiutare l’Europa e Dio. Il Padre ha detto di abbracciare il Cristianesimo e di impedire che il comunismo o la Russia entri in Europa. Lo scopo degli affari è per realizzare la volontà di Dio. Soltanto attraverso la preghiera possiamo creare un’atmosfera d’amore, da adesso in poi il Padre vuole che ci sia un movimento di preghiera e quando un nuovo membro viene mettete la sua foto nella stanza della preghiera e smettete solo quando siamo certi che lui è entrato. Mettete uno, due, tre nomi sulla parete e pregate per loro finché non entrano, mettetelo anche nella vostra stanza, dove dormite e pregate per loro. Dobbiamo creare un nuovo movimento, dovete mantenere quella atmosfera o qualcuno deve rimanere tutta la notte a pregare.

Se non viene nessuno al centro il leader deve mettersi nella posizione di preghiera quando dorme, la preghiera deve essere sempre: “Per favore salva questa persona, villaggio o nazione”. Se voi andate in un villaggio e non fate niente come potete salvarlo? Se ci sono solo marito e moglie dovete darvi il cambio per pregare, non dovete cercarvi quando sapete che dovete pregare 24 ore al giorno. Dobbiamo pregare per ogni persona che sta per entrare, prendervi cura di ogni membro affinché porti a termine la sua missione. Quello che c’è bisogno della nostra Chiesa è l’atmosfera di amore e insegnare ai membri a mettere in pratica quello che avete appreso in questi 120 giorni. Dobbiamo stabilire una nuova tradizione qui, e poi terminata l’investigazione in America manderemo 2000 persone per riprendere in grande la dispensazione.

La Germania sarà divisa in quattro parti. Divideremo le grandi nazioni in quattro parti. Il Padre vi dà 40 giorni e vuole che fate nei centri quello che avete imparato a New York. Tutte le nazioni saranno divise in quattro parti in quattro mesi e faranno competizione. Abbiamo 40 giorni per addestrare i membri per andare in Sud America. Il 25 luglio finisce la condizione.

Tutta l’Europa seguirà questo modello, ogni nazione diventa come quattro Stati. Come l’America è divisa in Stati, così l’Europa sarà divisa e per noi non ci sarà più la nazione ma l’Europa. Dopo aver dato prova di sé stessi, chi fa i risultati migliori rappresenterà la nazione alla conferenza con il Padre per i 50 Stati. Anche i leaders americani verranno qui e viceversa, e voi andrete lì. La meta più immediata è la testimonianza. Continuerete con le Home Church, ai membri giovani finché non faranno i 40 giorni non verranno affidate le Home Church. Testimonianza per strada e altre attività, poi, dopo i 40 giorni, Home Church, la testimonianza con il tavolo rimane. La metta è 1-1-1, sia che lavorate lì o da un’altra parte, dovete lavorare duramente per 40 giorni, poi altri saranno utilizzati per i missionari del mondo e fate in modo che si faccia come avete appreso a New York, per 40 giorni.

Il Padre sta programmando un grande progetto e prenderete più responsabilità che essere leaders nazionali. Per fare un lavoro diplomatico il Padre desidera gente esperta, ad altri darà soldi per iniziare un’attività economica. In Sud America manderà persone preparate per andare come leaders della nazione a lavorare ad alto livello. La raccolta fondi collegarla come attività della nazione. Attraverso la ricerca di mercato fatta dal Dottor Kim ci sarà una rete di vendita delle macchine costruite in Corea e in Germania. Costruire punti di vendita di espansione e riparazione. I macchinari sono il modo migliore per avere i contatti con tante industrie, ci saranno compagnie a livello europeo.

Kewan Kim quando vi manderà volantini da distribuire nella vostra area fatelo perché è un’attività della Chiesa. Se riusciamo a prendere le grandi compagnie possiamo espanderci facendo parti di ricambio per esempio della Mercedes Benz. I prossimi 4 anni il Padre si aspetta nella vendita una buona fondazione perché dopo ci sarà un calo. Parte di questi macchinari andrà in Cina, Sud America ed Africa. Una volta fatti li venderemo a qualcuno. Così anche in America ci saranno queste sedi. Diventeremo la più grande fabbrica di macchine del mondo. Voi fate quello che il Padre vi chiede di fare e in 7 anni vedrete.

Voi testimoniate, il Padre si occupa della parte economica. Se ci espandiamo abbiamo bisogno di membri. Quelli che lavorano per noi, gli daremo i Principi Divini e cambieranno ed in poco tempo ci espanderemo molto. Presto tutti i costruttori saranno dalla parte del Padre. Dieci persone dalle nazioni più grandi. Tre quarti di persone dalle nazioni più piccole. Quando avrete 60 anni sarete messi alla compagnia così che avrete soldi. Su tre persone che entrano uno andrà a lavorare nella fabbrica. Dopo i macchinari ci butteremo sulle compagnie farmaceutiche. Preparatevi perché il Padre verrà improvvisamente nelle vostre nazioni con preavviso di 24 o 48 ore.

Salva come PDF

^