Discorso al Clero dell’ACLC

Salva come PDF

Appunti di Rev. Michael Jenkins

1 marzo 2003 – Sheraton National Hotel

Al tempo di Adamo avrebbero dovuto essere stabilite tre generazioni: Dio, come prima generazione, Adamo ed Eva come seconda, e i loro figli come terza. Così, alla caduta, Dio perse i Suoi nipoti. Al tempo di Gesù, egli avrebbe dovuto essere ricevuto ed accolto da Israele. Avrebbe dovuto ricevere appoggio per trovare una sposa e avere una famiglia, ricreando così i nipoti di Dio perduti.

Tutto ciò è stato restaurato attraverso la benedizione del Cheon Il Guk e l’Incoronazione dei Veri Genitori come re. Questa benedizione è stata data a tutte le coppie benedette di tutto il mondo e su questa condizione Dio ha potuto reclamare non solo i Veri Genitori come seconda generazione (essendo Dio la prima), ma tutta la Vera Famiglia insieme a tutte le Famiglie Benedette Centrali nella posizione del 4° Adamo e rappresentando la terza generazione. A causa di questa condizione il Padre ha potuto stabilire i Proprietari del Cheon Il Guk. Il Re della famiglia, il Re tribale, il Re Nazionale e il Re Mondiale devono essere stabiliti da ciascuna famiglia.

Prima di questo il proprietario del mondo è Satana. La proprietà è stata cambiata. La famiglia di Dio deve essere unita con al centro l’Incoronazione di Dio e l’Incoronazione del Re delle Famiglie Benedette. Ora dobbiamo ereditare la proprietà e la benedizione di Dio. Per far questo dobbiamo troncare tutti gli attaccamenti alle cose del passato ed offrirle tutte a Dio. In questo processo, poi, Dio può trasmetterci la Sua eredità. Sempre la benedizione di Dio all’uomo è stata bloccata dall’accusa di Satana. Satana ha potuto presentare le sue rivendicazioni su tutto. Così il corso di restaurazione è rinunciare a tutta la proprietà e poi ricevere l’eredità di Dio attraverso la Sua benedizione. Per far questo dobbiamo anche innestarci alla vera linea di sangue di Dio. Finché non assicuriamo la sovranità di Dio dobbiamo essere disposti a sacrificare totalmente noi stessi, i nostri sposi e i nostri figli, altrimenti Satana può presentare le sue rivendicazioni.

Questo è il motivo per cui il Padre ha troncato ogni attaccamento a qualunque proprietà del passato. Il Padre ha tolto il nome suo e quello della madre da qualsiasi proprietà e poi a dicembre, alla fine dell’anno scorso, il Padre ha dato via tutti i suoi beni alle famiglie Benedette Centrali. Il Padre ha regalato 1320 oggetti, dando così via tutto per la Corea. Poi il Padre ha fatto una condizione per la Corea, prima della benedizione del Cheon Il Guk, dando via tutti i soldi. Il Padre ha preso una somma di denaro simbolica, che rappresenta ogni centesimo che ha potuto raccogliere, e l’ha donata tutta a tante organizzazioni. Questo è il tempo in cui non dobbiamo avere nessuna traccia di proprietà. Questo è simile al tempo dell’Antico Testamento in cui l’offerta doveva essere fatta completamente. Doveva essere divisa e offerta totalmente. Nell’era del Nuovo Testamento i figli di Dio furono sacrificati con al centro il figlio di Dio, Gesù. L’era del Completo Testamento era l’era in cui sono sacrificati i genitori. Ora le Famiglie Benedette Centrali devono assumere il ruolo del quarto Adamo e realizzare la loro responsabilità di genitori.

Tutti i beni devono essere offerti a Dio in questo tempo e poi ereditati di nuovo da Lui. Questo eliminerà ogni traccia del collegamento di Satana. Questo deve essere fatto. Quando offriamo dobbiamo offrire tutto, la famiglia, i figli e tutte le cose simbolicamente. Questa dev’essere come un’offerta purificata e divisa. Per realizzare ciò dobbiamo dare completamente via tutto ciò che abbiamo a Dio, con tutto il nostro cuore. Se cerchiamo di tenere le cose per noi stessi o con una mente egoistica, saranno ancora legate al dominio di Satana e non saranno liberate.

Con questo cuore verso Dio, la realizzazione della sovranità di Dio non è difficile da conseguire. Ecco perché le coppie benedette che sono registrate devono collegarsi alle loro hometown e alla fine assumerne il dominio nella Patria. Questo crea la condizione per l’hometown reale e la nazione reale.

Questa è la ragione per cui i Veri Genitori hanno investito tutto il loro cuore e il loro essere e tutto ciò che hanno per il bene del mondo. Poiché l’America rappresenta il mondo, il Padre ha dato il massimo in questo paese. Specialmente voi, il clero cristiano, dovreste capirlo. Per 33 anni il Padre ha riversato tutto in America. Ora è il tempo del raccolto. Il frutto è pronto per essere raccolto in America.

Se voi ministri cristiani capite la dispensazione dei Veri Genitori, utilizzate le missionarie del Giappone che vi ho mandato. Dovete prendervi cura di loro e lavorare con loro. Esse rappresentano la posizione della Madre e dello Spirito Santo. Ognuno di voi deve prendere due missionarie giapponesi in casa sua e curarle. L’Arcangelo Lucifero rubò Eva, la Madre dell’umanità, e distrusse l’ideale di Dio. Questa è la ragione per cui attraverso di loro il clero deve porre la condizione di restaurare questo. Il clero, come Arcangelo, deve sostenere la Madre e ricreare la famiglia insieme alla Madre conducendo la Benedizione del Matrimonio nella vostra chiesa, nella vostra comunità e così via, fino a quando tutta la nazione americana riceverà la benedizione.

Prendendovi cura di due missionarie che rappresentano lo Spirito Santo nella vostra congregazione avverrà una profonda rinascita. I ministri cristiani devono prestare più attenzione e amare di più le missionarie giapponesi, restaurando ciò che l’Arcangelo fece ad Eva. Dando alle missionarie Vero Amore la congregazione riceverà rinascita attraverso di loro.

Ricordate 50 anni fa. Il Giappone e l’America erano nemici. I bianchi d’America provano ancora un sentimento di inimicizia verso i giapponesi. E che dire dei neri? Il Padre sente che i neri, in particolare i leader neri, hanno un sentimento diverso. Non guardano i giapponesi come nemici. Perciò la chiesa nera può essere la base attraverso cui Dio può lavorare per portare la rinascita. Se abbracciate veramente queste missionarie, allora il clero e le persone latino-americane sono pronti a seguire. Quando create una rinascita dei cristiani neri e latino-americani che seguono questa strada, e le loro congregazioni sperimentano la rinascita, allora i cristiani bianchi seguiranno. Se proclamate il messia, fate le benedizioni e abbracciate le missionarie. Poi dovete portare i vostri seguaci attraverso il corso del matrimonio interrazziale. Stabilendo questa condizione e questo corso, alla fine questa diventerà la corrente principale. Alla fine il mondo intero seguirà. Se potete accogliere due missionarie giapponesi nella vostra casa, verrà così tanta fortuna. Esse vengono nella posizione di Lia e Rachele. Daranno rinascita alla vostra congregazione.

La chiesa nera ora sta sostenendo la dispensazione di Dio. Se continuate, presto la chiesa latino-americana seguirà e alla fine i cristiani bianchi si uniranno. La chiave sono i ministri cristiani che sono qui. Le famiglie nere dovrebbero avere dei parenti acquistati da tutte le altre razze. Questo ha il significato di creare unità fra il Sud e il Nord e fra Est ed Ovest. La linea di intersezione per ricevere la benedizione di Dio è attraversare la linea di amare i propri nemici. Questa è la base con cui dovete amare le missionarie giapponesi e il motivo per cui esse devono sacrificare le loro famiglie per amare l’America.

Il Padre ha sentito che alcuni neri si sono lamentati perché il Padre ha preso un uomo buono come Bishop (Stallings) e lo ha sposato fuori della comunità nera. Ma il Padre pensa solo in accordo alla legge di amare i propri nemici. Bishop, i tuoi figli dovrebbero sposarsi con persone di altre razze. In particolare i tuoi figli dovrebbero sposare figli bianchi. Allevali con questa comprensione.

Gli asiatici discendono da Set, i neri da Cam e i bianchi da Iafet. Ora i discendenti di Iafet stanno controllando tutto con il potere. È giunta l’era in cui i discendenti di Cam devono diventare il Figlio Maggiore o la posizione centrale in tutti i campi. Questa è la legge dell’indennizzo. Questa è la restaurazione di un ordine celeste. Al tempo di Gesù, i discendenti di Sem avevano il controllo.

Ora il ruolo del figlio maggiore deve essere restaurato. Se i leader neri continuano ad unirsi al Signore che viene assumeranno il ruolo centrale come una forza potente per Dio. Questo rapidamente attirerà l’unità dei cristiani latino-americani e poi i cristiani bianchi seguiranno. Questo è il piano di Dio in questo tempo.

Con l’amore fraterno soltanto non potete superare i problemi delle divisioni di razza e di religione. Solo attraverso l’amore dei genitori questo può essere cambiato.

Il cuore dei genitori deve andare avanti, in particolare per quelli che fanno il lavoro di Dio sul campo. Pochi capiscono la base e il valore del cuore di genitore. Voi leader dovete avere il cuore di genitore.

Più presto tiriamo via le croci, più presto la Seconda Israele si innalzerà ad assumere possesso del suo ruolo. La seconda Israele prospererà. Dovete costruire un movimento per la Benedizione e un movimento per togliere la croce ed innalzare la resurrezione di Gesù. Allora Gesù sarà liberato.

Ora il Padre è più vecchio, ma la sua mente è più forte e più chiara che mai. La mia mente non è cambiata nemmeno di un briciolo dalla direzione che ho visto per l’America quando sono venuto qui per la prima volta nel 1971. Non c’è nessun cambiamento. La nostra direzione è immutabile. Dobbiamo passare attraverso la via della restaurazione tramite indennizzo. La vittoria e la realizzazione del Padre è talmente vasta che ciò che credo ora si è dimostrato vero. La via dell’indennizzo è la via che dobbiamo percorrere.

La maggioranza dei rappresentanti alle Nazioni Unite è nera. La leadership dell’ONU è nera. Purtroppo tanti leader vogliono guidare dal vertice. Non vogliono andare alle fondamenta e diventarne parte. Voi dovete considerare la via del Padre. La via dell’indennizzo. Il fondo della scala, in termini di aste e pioli, prende tutta la pressione di tutta la scala da cima a fondo. Anche se è la base, nessuno vede mai il primo piolo della scala, eppure è il fondamento e la base di tutta la scala. Il fondo della scala non riceve nessuna gloria eppure è la base. Voglio incoraggiare tutti voi ministri cristiani – diventate il primo piolo della scala, e sarete sicuri che sarete posti in cima da Dio.

Salva come PDF

^