Discorso a Siviglia

Salva come PDF

1 agosto 2009 – Siviglia

Care Famiglie che recentemente avete ricevuto la nuova linea di sangue del Dio assoluto, unico, immutabile ed eterno tramite la Benedizione, e cittadini del Regno di Dio della Cheon Il Guk!

Oggi stiamo celebrando un evento davvero speciale in questa era provvidenziale assoluta. È estremamente significativo perché stiamo commemorando l’incoronazione e le nozze d’oro dei Veri Genitori, il Re dei Re, la pubblicazione della mia autobiografia ed il 55° anniversario della fondazione dell’Associazione dello Spirito Santo per l’Unificazione del Mondo Cristiano. Oggi è il 1° agosto, giorno in cui si sta realizzando un nuovo evento storico, l’istituzione del nuovo mondo pacifico dell’ONU Vero Genitore, che viene proclamato davanti al Cielo ed alla Terra. Per queste occasioni di gioia e giorni di gioia, offriamo un applauso di gratitudine a Dio, il nostro Padre Celeste, che governa la vita, la morte, la fortuna e la sfortuna di tutta la creazione, perché ci dà queste stagioni e questi giorni belli e luminosi.

Durante questa stagione piena di vita, Dio sta chiamando tutti voi, quali signori della creazione, a partecipare liberamente, con tutti gli altri esseri creati, alla creazione di una nuova vita. Egli ci sta benedicendo perché possiamo sbocciare come splendidi fiori e vivere vite luminose come il sole e chiare quanto le acque di un ruscello.

Il risultato della Provvidenza di Dio nella Storia

Cari amici che state ricevendo di nuovo l’amore del Cielo: in tre occasioni, una volta il 15 gennaio e due volte il 31 gennaio, abbiamo tenuto l’incoronazione storica per la Nuova Autorità della Liberazione di Dio, il Re dei Re e della celebrazione delle nostre nozze d’oro. Il 31 gennaio abbiamo avuto una tale cerimonia al palazzo della Pace Cheon Jeong in Corea, in rappresentanza dell’est, ed un’altra a New York, negli Stati Uniti, in rappresentanza dell’ovest. In questo modo, abbiamo offerto al Cielo questo evento provvidenziale storico, senza precedenti e che non si ripeterà mai più, in due luoghi diversi nello stesso giorno.

Nel periodo da aprile ad oggi, mia moglie ed io abbiamo celebrato il cinquantesimo della nostra Santa Benedizione. Nel 1960, gli studenti della penisola coreana protestavano contro la dittatura [del presidente coreano Syngman Rhee]. Il sedicesimo giorno del terzo mese del calendario lunare in quell’anno, mia moglie ed io abbiamo ricevuto il sigillo del Cielo ed abbiamo iniziato a percorrere i difficili corsi della provvidenza di restaurazione che i Veri Genitori, i Veri Insegnanti e il Vero Re e Regina dell’umanità devono prendere.

Non potrei nemmeno iniziare a spiegare il percorso della provvidenza di restaurazione tramite indennizzo che mia moglie ed io abbiamo dovuto seguire negli ultimi cinquanta anni per liberare completamente Dio ed amarlo e servirlo come Re dei Re. Fra molti anni gli storici verificheranno e diffonderanno ciò che io non posso spiegare oggi.

Probabilmente non ne siete consapevoli, ma c’è un profondo significato provvidenziale nell’incoronazione e nell’anniversario delle nozze d’oro dei Veri Genitori. A causa della caduta dei progenitori dell’umanità, la vera linea di sangue di Dio è andata perduta e la storia si è sviluppata sotto il dominio della falsa linea di sangue di Satana. Sono certo che avete saputo di questa realtà studiando il Principio.

Questa linea di sangue corrotta ha costituito una fase della storia. Non è forse a causa di questo che il mondo fisico e perfino il mondo spirituale si sono completamente impantanati nel rapporto antagonistico, conflittuale, del bene contro il male, rappresentato dal rapporto tra Caino e Abele? Nessuno ha potuto trovare una soluzione a questa tragedia ed i problemi della storia sono andati avanti irrisolti fino ad oggi.

Tuttavia, ora i tempi stanno cambiando. Le porte della sfera della completa unità tra Caino e Abele si sono aperte nelle occasioni dell’incoronazione dei Veri Genitori e dell’anniversario della cerimonia delle Nozze d’oro. Siamo entrati nel regno della grazia in cui gli esseri umani possono essere restaurati al livello di completamento e di perfezione, in cui possono ereditare e condividere la natura originale del cuore di Dio; in altre parole, in cui possono essere restaurati alla condizione umana originale senza alcuna traccia della caduta.

In termini di O [risposta corretta] e X [risposta errata], siamo entrati nella nuova era dove il buon governo di Dio, che è nella posizione di O, può completamente abbracciare ed assorbire, senza lasciarne nessuna traccia, il governo malvagio di Satana, che è nella posizione della X. La nuova era sta iniziando; un’era in cui il Regno dei Cieli sulla Terra ed in Cielo si sta sostanzialmente diffondendo proprio davanti ai vostri occhi.

Il torneo calcistico della Coppa della Pace

In questa occasione, che ha un significato importante speciale, mia moglie ed io abbiamo celebrato la nostra incoronazione e l’anniversario della cerimonia delle nozze d’oro, ed abbiamo portato a termine con successo il Torneo Calcistico della Coppa della Pace per l’Armonia Cosmica tra Caino e Abele che è durato tredici giorni a partire dal 21 aprile. Un giorno questo torneo diventerà un Festival di Pace per tutta l’umanità, superando perfino i Giochi Olimpici.

La squadra di calcio brasiliana dell’Atletico Sorocaba ha contribuito in modo notevole al successo di questo primo torneo sospendendo tutti i propri impegni per venire qui su invito dei Veri Genitori. Il Sorocaba ha vinto il campionato nazionale a San Paolo del Brasile nel 2008. Durante il suo breve soggiorno in Asia, ha giocato contro quattro squadre, rappresentanti del Nord Corea, Sud Corea, Giappone e Cina. Ha dimostrato un livello eccellente di abilità ed ha dimostrato l’anima del calcio dell’America latina. Vi prego di dare un caldo applauso di incoraggiamento alla squadra del Sorocaba!

Signore e signori! Vorrei offrire al Cielo questa nuova preziosa cerimonia leggendo con voi ora il messaggio del Cielo che ho proclamato a gennaio per l’incoronazione di Dio, il Re dei Re, e poi per la nostra celebrazione delle nozze d’oro. Vi prego di incidere il significato dell’evento di oggi nei vostri cuori.

Dio ha ricercato i Veri Genitori

Cittadini del Regno di Dio della Cheon Il Guk che amate la pace come i Veri Genitori!

Oggi è veramente un giorno importante ed un giorno di gioia. Celebriamo senza riserve questo giorno storico e provvidenziale e lodiamo Dio, il nostro eterno Vero Genitore, per la Sua gloria e la Sua nobiltà. In questa occasione solenne, centinaia di miliardi di persone che vivono nel mondo spirituale sono discese e sono qui con noi per congratularsi e celebrare questo giorno benedetto.

Questo è il giorno che Dio profondamente desiderava vedere sin da quando ha creato l’universo. Per decine di migliaia di anni, sin dal giorno in cui ha creato i Suoi figli, Adamo ed Eva, che hanno contaminato la linea di sangue celeste e si sono nascosti nell’oscurità, Dio ha atteso, sopportando inesprimibili dolore e tristezza. Ha aspettato con impazienza il giorno in cui sarebbe potuto salire sul trono del Re dei Re, in cui avrebbe potuto abbracciare di nuovo i Suoi figli persi e la creazione, ed in cui avrebbe potuto vivere nella gioia per tutta l’eternità nel sacro regno di pace.

Signore e signori, Dio è ed è sempre stato il Re dei Re, persino prima di iniziare la creazione. La via celeste, tuttavia, impone che dopo il completamento di tutti gli aspetti della creazione, Dio deve manifestarsi sostanzialmente come il Re dei Re che regna sul mondo dei fenomeni fisici, la sfera degli oggetti dell’amore di Dio. Ecco perché, motivato dal vero amore, Dio ha cercato e trovato il Vero Genitore del mondo sostanziale, fisico, che sarebbe dovuto diventare il Suo rappresentante ed erede.

Pur se sopraffatti dalla grazia di aver ricevuto il sigillo del Cielo, mia moglie ed io siamo veramente felici di essere qui, oggi, come diretti rappresentanti di Dio, e di celebrare l’incoronazione per il Re dei Re e le nostre nozze d’oro. Allo stesso tempo, sono profondamente dispiaciuto davanti al cielo; ho raggiunto il mio novantesimo anno di vita, tuttavia non ho potuto restaurare completamente i sei miliardi e mezzo di esseri umani a Dio.

Una Rivoluzione di Vero Amore

Cittadini della Cheon Il Guk che veramente amate Dio! Il tempo si sta esaurendo. Il Cielo non ci aspetterà oltre. Dio sta lavorando con la sua autorità come Re dei Re attraverso i Suoi rappresentanti, i Veri Genitori terreni, per stabilire una nuova legge celeste e restaurare il mondo. È il momento di accelerare la rivoluzione del vero amore. Perciò, in questa occasione solenne, proclamerò a tutto l’universo le linee guida della Nuova Legge Celeste, legge in base alla quale l’umanità e tutta la creazione riguadagneranno le loro giuste posizioni e dalla quale saranno governate.

Primo, questa era, che ci sta portando gradualmente verso l’anno 3000, sarà “L’Era del Cambiamento Rivoluzionario dopo la Venuta del Cielo”. In questa nuova era, Dio non sarà più costretto dai principi di restaurazione tramite indennizzo; sarà il tempo in cui il Re dei Re governa il mondo spirituale e fisico con la Sua giusta autorità. Sarà l’era del rifugio [dalla malvagità] provvidenziale, era durante la quale la terra ritornerà alla sua condizione originale, con i paesi del bacino del Pacifico come asse centrale. Le persone non saranno più oltre l’influenza dell’era della nuova via del cielo e della nuova legge celeste [N.d.T.: le persone subiranno inevitabilmente l’influenza di questa nuova era]. Di conseguenza, dovrete condurre una vita trasparente, ed ogni vostra azione dovrà essere chiara come il cristallo.

Secondo, dobbiamo realizzare una rivoluzione [interiore], educando tutte le persone sul valore dell’etica sessuale assoluta, e cioè secondo la Costituzione del Cielo, con Dio come asse verticale e assoluto. Questa è l’unica via per trasmettere la vera e buona linea di sangue a tutta l’umanità. Questo è il percorso per realizzare l’Ideale di Dio delle vere famiglie. D’ora in poi, la purezza sessuale, la purezza della linea di sangue e la purezza dell’amore saranno la filosofia educativa della vera umanità.

Terzo, i nuovi rappresentanti del Re della Pace (Boon bong wangs), gli Ambasciatori di Pace e “l’ONU Genitore”, saranno posti in prima linea per l’opera di eliminazione completa delle barriere e delle fortificazioni di Satana che ricoprono la terra, e per restaurare l’armonia e la pace tra i partiti politici, le religioni, le razze, le culture e le nazioni. Le Nazioni Unite esistenti (nella posizione di ONU di tipo Caino) e le Nazioni Unite di tipo Abele dovranno unirsi ed elevarsi ad una più alta dimensione, diventando l’ONU Vero Genitore; in altre parole, l’ONU di un mondo davvero pacifico. Con questa organizzazione come centro, tutti i problemi di fronte ai quali si trova il mondo satanico come guerra, malattie e fame, saranno risolti. Questa è sicuramente la direzione verso la quale tutti devono andare. Non avranno altra scelta perché Dio in cielo ed i Veri Genitori saranno con loro. L’egocentrismo individuale così come l’egocentrismo collettivo saranno sradicati e ciò condurrà alla realizzazione di un mondo governato dalla nostra coscienza e ragione naturali.

Quarto, la Benedizione in matrimonio interculturale e internazionale è il metodo migliore per realizzare delle vere famiglie che purificheranno la linea di sangue della razza umana caduta e che svilupperanno il Regno di Pace. Alla fine, la riconciliazione e la pace si realizzeranno attraverso la linea di sangue. Quando neri e bianchi, orientali e occidentali, buddisti e cristiani, ebrei e musulmani, si sposeranno tra di loro, e continueranno la tradizione della Benedizione del matrimonio che i Veri Genitori hanno stabilito, questo mondo formerà naturalmente il Regno di un’unica famiglia che ricerca e costituisce la Patria ed il luogo natio di Dio. Il Regno Ideale Celeste basato sull’Ideale di un’Unica Famiglia sotto Dio si realizzerà in questo modo. Fondiamo le pistole e i cannoni per farne aratri, ed un nuovo mondo di pace si aprirà davanti a noi.

Quinto, Dio ci ha creati come Sue controparti nell’amore ed ha preparato il mondo naturale come un regalo per noi, i Suoi figli. Dio non lascerebbe mai vivere i Suoi figli in un deserto sterile, privo di un paesaggio meraviglioso. Ecco perché tutti hanno il dovere di preservare ed amare il mondo naturale come fa Dio. Sto dicendo che dovreste sviluppare la vostra natura umana così come sarebbe dovuta essere in origine; dovreste riuscire ad entrare in risonanza perfino con un mazzo di fiori selvatici come se aveste una profonda conversazione con loro. Questa sarà una scorciatoia per la restaurazione dell’umanità a Dio.

Signore e signori che siete stati scelti dal Cielo! Avete tutti ricevuto una Benedizione Celeste. State partecipando ad una cerimonia di avvio di imprese provvidenziali guidate dal Re dei Re. State testimoniando con i vostri occhi quanto avviene in questo momento storico di transizione. Avete ricevuto l’invito ad assistere all’incoronazione, all’anniversario delle nozze d’oro ed alla celebrazione dell’autobiografia del Vero Genitore, il Re dei Re al livello orizzontale, che governerà tutta la creazione come rappresentante fisico di Dio, il Re dei Re a livello verticale. Nel corso della vostra vita avrete ancora la probabilità di assistere ad un’occasione storica e così significativa? I vostri antenati, che sono miliardi nell’universo, e i vostri discendenti, esulteranno, balleranno e vivranno in gioia in questo tempo, scuotendo l’asse stesso della terra.

Vi chiedo di aprire la mente e di incidere questo momento straordinario e storico nel vostro cuore. In quale altra occasione potreste essere testimoni di un giorno di Benedizione e di Gloria come questo? Spero che ascoltiate le parole del Cielo che ho condiviso oggi con voi e che le usiate come linee guida della vostra vita da oggi in avanti.

Signore e signori che siete stati scelti dal Cielo! Sono sicuro che tutti voi sentite tutto ciò da questo messaggio che ho appena letto; l’umanità sta entrando in una nuova era provvidenziale in cui la terra sarà governata direttamente da una nuova via celeste e da una nuova legge celeste. È la Nuova Era provvidenziale del Regno del Quarto ed originale Adamo, era nel corso della quale nessuno può entrare nel nuovo Regno dei Cieli senza ereditare il nuovo standard di cuore di Dio basato sulla Sua natura originale.

Con l’incoronazione provvidenziale dei Veri Genitori, l’anniversario delle nozze d’oro, la celebrazione della pubblicazione dell’autobiografia e la commemorazione del 55° anniversario della fondazione dell’Associazione dello Spirito Santo in questa nuova era, prego che possiate formare nuove e sagge famiglie di cittadini del Regno di Dio, la Cheon Il Guk, famiglie i cui i membri distinguono chiaramente fra Caino e Abele nelle loro vite, che li integrano in una nuova sfera Abele, ponendo la bontà al suo centro e che restaurano il Regno delle Tre Ere del Vecchio, del Nuovo e del Completo Testamento e le tre generazioni della mia famiglia. Vi sto chiedendo di formare e vivere come nuove vere famiglie basate sulla natura umana originale attraverso le quali i nuovi veri nonni, veri genitori, e veri nipoti possono entrare, mano nella mano, nel nuovo Regno dei Cieli. Vi prego di incidere nei vostri cuori il significato di questa riunione per realizzare il Vero Mondo di Pace dell’ONU Vero Genitore che stiamo celebrando oggi.

Prego e proclamo nel nome del vittorioso Vero Dio e dei Veri Genitori che la nuova autorità della Grande Benedizione del Vero Dio, il Re dei Re di tutte le nazioni, possa fluire in abbondanza nelle vostre nuove famiglie, nelle vostre nuove nazioni, e in tutto il Nuovo Cosmo.

Possa la Benedizione di Dio riempire tutto il Cosmo.

Grazie.

Salva come PDF

^