Dichiarazione dei Veri Genitori

Salva come PDF

1 marzo 1990 – Belvedere

“Sonpo” significa dichiarazione o proclamazione e “Cham pumonim” sono i Veri Genitori, quindi “Sonpo haja champumonimul” significa “Dichiarazione dei Veri Genitori”. Come membri della Chiesa dell’Unificazione siete abituati a dire “Veri Genitori” ma anche se queste sono parole facili da dire, non ve ne sono altre in tutta la storia umana che abbiano un significato più profondo. Abbiamo una fortuna straordinaria a poter finalmente usare queste parole preziose “Veri Genitori”.

Sono 2000 anni che i cristiani sanno che Adamo ed Eva caddero, perciò avrebbe dovuto essere ovvia per noi immaginare che abbiamo perso i nostri veri genitori e siamo rimasti sotto la paternità di genitori falsi. E invece nessuno finora l’ha capito. Può darsi che in passato qualcuno abbia intuito che i nostri antenati originali avrebbero dovuto essere buoni, ma non conoscendo i Principi non poteva arrischiarsi a proclamare i Veri Genitori. La scoperta finale del vero significato della storia umana è qualcosa di straordinariamente sorprendente.

Poiché l’uomo fu creato ad immagine di Dio, proprio come l’uomo, anche Dio ha in sé stesso amore, vita e sangue. Una volta che comprendete il significato dei “Veri Genitori” potete immediatamente capire che abbiamo bisogno di troncare la falsa linea di sangue che viene da Satana e collegarci direttamente a Dio per ereditare il Suo vero amore, la Sua vera vita e la Sua linea di sangue. Solo a questo punto possiamo dire di essere veramente vivi. In quel momento Dio ci seguirà sempre da vicino, ovunque andremo. Dobbiamo avere la consapevolezza assoluta nella nostra vita di ogni giorno, che vivere per gli altri è la radice della nostra salvezza. Anche se possiamo ereditare il vero amore, la vera vita e la vera discendenza di Dio, questo non è soltanto per noi stessi ma per il bene degli altri.

C’è qualcuno che cerca un partner d’amore più brutto di sé o vuole dei figli che gli siano inferiori? È naturale che ognuno cerchi qualcuno migliore di sé. E da chi ereditate questo modo di pensare e questa attitudine? (Hananim) Poiché noi siamo il risultato, non la causa, anche Dio deve cercare qualcuno, che sia addirittura migliore di Lui, e si aspetta che voi cerchiate qualcuno migliore di voi centrati sul vero amore. Sappiamo questo perché quando all’inizio Dio creò Adamo ed Eva non risparmiò nulla. Diede tutto Sé stesso, disposto a sacrificare la propria vita per amore dell’umanità e volendo addirittura dare ancora di più. Anche noi, che abbiamo ereditato da Dio questo cuore pronto a dare tutto per amore del vero oggetto, dobbiamo vivere per gli altri. Persino in questo mondo caduto, la gente dice che darebbe la vita per i propri cari. Questo è vero amore. Avendo dato tutto ciò che aveva, Dio si è svuotato, ma vuole dare ancora di più.

Questo universo fu creato con al centro il vero amore, che è dare e vivere per gli altri. Persino nell’elettricità vedete che il (+) dà tutto, di modo che il (-) va verso di esso; generando così un movimento circolare di dare e ricevere. Se ereditate veramente al 100% gli attributi di Dio, diventerete come Lui, penserete e vivrete sempre per gli altri. Il mondo ideale originale creato da Dio non vuole esistere per sé stesso ma per gli altri. La caduta è esattamente l’opposto – centrati su voi stessi voi chiedete: “Dio, dammi amore”. Dopo la caduta il cielo e la terra furono separati, Dio e Satana vennero divisi e il vostro corpo e la vostra mente sono rimasti disuniti e lottano continuamente. La più grande rivoluzione che l’umanità possa compiere è porre fine alla battaglia che esiste tra la mente e il corpo.

Estirpate la radice di Satana

Chi è Satana? Satana è l’oggetto che pensa e agisce per sé stesso. Dobbiamo liberarci completamente delle abitudini egoiste che abbiamo ereditato dall’amore, dalla vita e dalla linea di sangue di Satana. Ogni individuo è come un albero di cento anni con le radici profondamente affondate nel terreno. Potete sradicare dal suolo il vostro albero? Per risolvere questo problema fra la mente e il corpo, Dio, lungo tutta la storia, ha inviato capi religiosi per insegnarci a mettere la mente al di sopra del corpo. Il vostro corpo è il vostro nemico che vi tira all’inferno, mentre la mente cerca di impedire che il corpo venga trascinato. Dobbiamo soggiogare il corpo che cerca le comodità e il lavoro facile ed ha una motivazione egoistica. Ecco perché quasi tutte le religioni incoraggiano il digiuno, la veglia di preghiera e l’astensione dai rapporti sessuali al di fuori del matrimonio.

Sin da quando l’uomo è stato creato, tutti i rapporti sessuali di questo mondo sono stati centrati su Satana. Neppure un atto è stato centrato su Dio. Questo tipo di comportamento sessuale non vi aiuta, vi distrugge. Satana ha tre armi principali per distruggere l’umanità: l) il cibo, mangiare; 2) il sonno, che vuol dire anche vivere comodamente, cercando sempre la vita facile; 3) l’abuso del sesso. La religione ci insegna a mangiare cibo semplice, come le verdure, in modo che possiate facilmente inginocchiarvi per pregare. Se mangiate del cibo ricco e gustoso avrete la pancia piena e non potrete mettervi in ginocchio a pregare.

Noi abbiamo la tendenza a far lavorare tanto gli altri mentre vogliamo starcene tranquilli e fare la vita comoda. Abbiamo anche la natura caduta per cui, se qualcuno ha un aspetto migliore del nostro sposo, vogliamo immediatamente cercare di conquistare quella persona. Due o tre serpenti hanno solitamente il corpo e le code avviluppate assieme, mentre le teste sono separate e cercano sempre qualcosa di meglio. Lo stile di vita americano è proprio così: due teste che cercano di trovarne una migliore. È come una ragnatela usata come strumento del diavolo per distruggere il mondo intero.

In America si va gridando: “Impedite a quei giapponesi e a quei coreani di lavorare troppo”. La gente che cerca di impedire agli altri di lavorare è centrata sul diavolo. Se gli americani non lavorano neppure per sé stessi e gli orientali vogliono lavorare per gli altri, da che parte pensate starà Dio?

Ora la situazione è che tutti gli elementi di primaria necessità per il genere umano sono prodotti in Oriente, mentre gli americani in generale cercano i piaceri e il divertimento. Questo li porterà all’inferno. Ecco un bell’esempio: alcune persone, in Harlem, sono diventate così gelose dei coreani che lavorano tante ore e ottengono successo nel loro quartiere, che li hanno presi d’assalto. C’è chi pensa che bisognerebbe liberarsi di tutti gli asiatici.

Più prezioso dei diamanti

Se non lavorate duramente, siete destinati a declinare. Supponiamo che ci sia un gruppo di bianchi, un gruppo di neri e un gruppo di orientali. In cento anni, la razza che lavora di più e anche che lavora per il bene degli altri sarà il padrone e il centro di quella particolare area.

Noi siamo le persone che conosce tutti i segreti di Satana e tutti i segreti di Dio. Se sapete che in cima a una montagna c’è una miniera di diamanti, non pensate che vendereste tutti i vostri beni per andare in quel posto? Forse quelli che non sanno la verità vi prenderanno in giro e vi diranno: “Ma guardalo! Ha venduto tutte le sue cose importanti per andare su quella montagna vuota”. Ma se voi sapete che lassù ci sono veramente dei diamanti, non importa cosa gli altri dicano sul vostro conto, avrete fiducia e seguirete la vostra strada, non è vero? Sorriderete addirittura mentre vi perseguitano e non avete cibo né un posto per dormire, perché sapete con certezza cosa vi apparterrà.

Il tesoro inestimabile di conoscere il segreto del vero amore, della vera vita e della vera linea di sangue che viene da Dio e dai Veri Genitori ha un valore ancora più grande di quella montagna di diamanti. Ma non importa quanto bello e prezioso sia il tesoro che abbiamo, se non lavoriamo duramente e non mettiamo in pratica ciò che sappiamo, Dio diventerà sempre più distante da noi. Non importa quanto efficienti possiate essere, se non vi collegate a Dio, che è la fonte di tutto, non c’è speranza. In altre parole dovete praticare i Principi nella vita di ogni giorno e avvicinarvi sempre più alla sorgente originale. Poiché io conosco il segreto per dare un’abbondante benedizione all’umanità non posso lasciarvi da soli a far nulla. Debbo costantemente spingervi a realizzare la vostra missione.

Pensate che la strada che conduce alla montagna di diamanti sia facile da percorrere? (Tedanhi oriupsumnida, Abonim). Giusto, è una strada estremamente difficile. Nessuno, lungo la storia, l’ha mai immaginato. Accettare la sfida di percorrerla fino in fondo è qualcosa di molto prezioso e significativo. Mentre seguite questo cammino verso il Cielo, ogni cosa che incontrate nella vostra vita quotidiana è un nemico per voi. Ma non importa quanti ostacoli e blocchi Satana possa creare fra voi e la montagna, la via per superarli è scavare un tunnel sottoterra, altrimenti non potrete assolutamente raggiungerla. Però non dovete scavare il tunnel per voi stessi pensando ad esempio così: “Farò pagare un pedaggio a tutti quelli che passano di qui”. Dovete creare quel tunnel per l’umanità.

Seguite il filo del vostro cuore

Io ho preparato questo tunnel, ma chi lo apprezza in questo mondo? La gente pensa addirittura che stia mentendo. Lungo questa lunga galleria centrale possono esserci molti altri tunnel, che portano in altre direzioni, tunnel creati da Satana per farvi sbagliare strada. Come potete stabilire qual è la galleria giusta? C’è un filo, lungo e sottile, che collega la montagna di diamanti al vostro cuore – un “filo del cuore”. Una volta che lo afferrate, non importa in quali circostanze possiate trovarvi coinvolti, dovete continuare a seguirlo perché questo tunnel può salire, può scendere, può fare delle curve passando attraverso ogni tipo di esperienza di vita. Persino nel punto finale, a un passo dall’aver raggiunto la montagna di diamanti, potreste deviare. Non importa quanto siano attraenti e lussuose le cose materiali che vi circondano, una volta che possedete questo filo del cuore che viene dai Veri Genitori non dovete più lasciarlo andare, ma seguirlo. Vi piaccio così tanto? (Sì) Non lo vedo e non lo sento. Ora, tutto ciò che dovete fare è seguire questo tunnel già preparato con un filo che vi guida. Ma quando io ho cominciato a scavare questa galleria, Satana ha fatto di tutto per fermarmi. Il mondo intero era completamente contro di me, ma ora nessuno mi può fermare.

Come capite dai Principi, storia di salvezza significa storia di restaurazione che a sua volta vuol dire storia di ricreazione. Da quanti anni esiste l’umanità? Alcuni dicono da 100 milioni, altri da un miliardo d’anni. Nel corso della storia sono apparsi tanti tipi di religioni per sopraffare gradualmente il mondo satanico, ma una volta che compare il Vero Padre, tutto il mondo satanico sarà totalmente distrutto.

Il primo passo significativo fu compiuto da Giacobbe. Per conquistare la benedizione di Dio, Giacobbe dovette superare ogni tipo di difficoltà – essere preso in giro, lottare contro un angelo, insomma di tutto – e ne uscì vittorioso. Pur sentendo che stava per morire, non lasciò mai andare l’angelo finché alla fine, per potersene andare, l’angelo dovette dargli la benedizione. Aver vinto l’angelo del regno di Dio significa che, senza dubbio, Giacobbe aveva già vinto tutti gli angeli del regno di Satana; così, quando l’angelo di Dio gli diede la benedizione, neppure Satana poté accusarlo.

Da quel momento fu come se la storia si dividesse, e potete vedere quante religioni siano comparse da quel tempo. La benedizione che Dio diede a Giacobbe non era solo per il suo bene o per il bene di Israele. Pensare che la benedizione fosse solo per quel popolo fu il punto di inizio della deviazione. La gente avrebbe dovuto capire che doveva lavorare con il Messia per restaurare il mondo intero, invece si aspettava che il Messia portasse grandi benedizioni solo per Israele. Così, quando Gesù fu respinto e messo in croce, tutto il mondo andò perduto.

Sia il mondo di Abele che quello di Caino devono essere restaurati. Chi pensate che Gesù dovrebbe usare come sacrificio per restaurare il mondo intero? Il lato Abele – le persone di fede. Ci sono voluti 2000 anni prima che potesse venire al mondo il secondo Messia. Perché pensate che Dio abbia permesso che nel corso della storia avvenissero così tante guerre in tutto il mondo, la prima e la seconda guerra mondiale e tutte le guerre europee? Perché alla fine ha dato all’America un ruolo centrale per unificare il mondo intero centrata sul Cristianesimo? Per amore dell’America? (No). È assolutamente chiaro che Dio ha preparato questo paese per accogliere e seguire il Messia, i Veri Genitori, per il bene del mondo.

L’avvento del “Parentism” (genitorialismo)

Anche se Dio perdesse tutti i capi di stato dei 185 paesi del mondo di oggi, deve salvaguardare e proteggere il Messia. La Sua posizione è chiara. Anche se Dio perde i nove decimi dell’intera popolazione americana possiamo chiaramente costruire il Regno dei Cieli con un solo decimo. Avete fiducia in questo? Se per incontrare il Messia ci volessero dei soldi, quanto pensate che dovreste pagare? Quanti miliardi di persone sono state sacrificate per questa causa, e quale spreco ha dovuto subire la storia umana? Tutta la storia dell’umanità ha atteso ansiosamente questo giorno. Solo attraverso i Veri Genitori possiamo andare in Cielo.

Le religioni del mondo non sono totalmente unite. Io ho dato inizio alle conferenze sulle religioni del mondo per unirle, altrimenti lotterebbero costantemente. Devo anche unire il mondo democratico e quello comunista. Originariamente il Vero Padre non aveva la responsabilità di fare questo lavoro terreno di purificare il mondo. Sarebbe dovuto comparire dopo che il mondo era già stato purificato e i peccatori si erano pentiti.

Durante la seconda guerra mondiale si costituirono le Nazioni Unite e dopo la guerra l’America diede aiuto ai paesi sconfitti come il Giappone. Questo, nella storia umana, non era mai successo. Ora è giunto il tempo in cui tutte le nazioni sono su un livello di fratellanza sul piano orizzontale, non più su un livello verticale di padrone e servo, in modo tale che i Veri Genitori possono trattarle come fratelli. Democrazia vuol dire ideologia della fratellanza. Gli uomini sono tutti eguali. Pensate di potervi assicurare la felicità solo attraverso la libertà? La causa di tutto è l’amore, perciò con l’amore come radice potete usare la libertà per ottenere la vostra felicità.

Sia il partito al governo che il partito d’opposizione nelle sedute parlamentari sono in continuo conflitto perché non conoscono il segreto celeste di vivere per gli altri. Dopo l’ideologia dei fratelli viene l’ideologia dei genitori perché solo con l’amore verticale dei genitori si può portare unità fra marito e moglie e fra fratello e fratello.

Se il Messia venisse come fratello potreste facilmente lottare con lui, e se venisse come vostro marito o moglie, in un rapporto orizzontale, potreste ancora essere in conflitto. Ma se il Messia viene come il Vero Padre, con il vero amore, allora non potrete più lottare, dovrete obbedire.

Il Messia viene come Vero Padre per l’umanità perché porta il seme per il nuovo mondo: il seme del vero amore, della vera vita e della vera linea di sangue, che hanno origine in Dio. Avete ricevuto da Dio il seme della vera vita? (Sì). Ma anche dopo la Benedizione, avete seguito esattamente le mie direzioni? Come coppie benedette, la vostra mente funziona come la mia o come quella di Dio? Pensate che il corpo e la mente di Dio siano continuamente in conflitto? Come potete unificare la mente e il corpo? L’unica strada è l’amore di Dio. Anche Dio obbedisce e addirittura si arrende di fronte al vero amore. Come avviene l’unificazione? Se Eva cerca Dio non per sé stessa ma per amore di Adamo e Adamo cerca Dio per amore di Eva, allora c’è unità perché Dio li ha creati ed è il centro. Quando vedete qualcosa che vi piace veramente, volete essere i primi a prenderla, giusto? Se lo fate sinceramente per uno scopo pubblico, allora va bene. Vivere per gli altri è la base del pensiero dell’unificazione.

Il vostro corpo è il nemico

Se tra dieci amici, ce n’è uno che prende sempre le cose agli altri nove, questi, di solito, se ne andranno via. Ma se una persona fa tutto per gli altri, allora diventerà il centro, il leader di tutti quegli amici. Vivere per gli altri non è un segno di declino, vuol dire che state diventando il centro, il maestro e il genitore degli altri. La vostra mente è come un padrone, un insegnante, un genitore; sempre in posizione di proteggere e di guidare. Una mente come Dio è la mente più preziosa. Il corpo fisico è il nemico della mente, vale a dire è il nemico del padrone, del maestro e del genitore – in effetti è addirittura peggiore di un nemico. La vostra sfida più grande è far sì che il corpo segua la mente per tutta la vostra vita. Dio non è lontano, dimora nella vostra mente che è dappertutto. Persino di notte, se cercate di fare qualcosa di sbagliato, la mente è lì che cerca di fermarvi – proprio come vostra madre – che si preoccupa sempre di voi, e vi segue dappertutto. Ma il vostro corpo è il vostro eterno nemico. Qualcuno che si preoccupa sempre di sé stesso e lotta andrà all’inferno, non in cielo. Le persone che promuovono l’unità e la pace possono andare in cielo. Per raggiungere il cielo dovete correggere il vostro corpo fisico e sapere che il nemico siete voi stessi, non qualcosa di malvagio che viene dall’esterno.

L’avversario più temibile appartiene a voi – come potete separarvene? Tagliare è una cosa terribile, ma c’è un’altra strada: l’innesto. Ora siete cresciuti e siete diventati un grosso albero di olivo selvatico. Esteriormente il vero albero di olivo e l’albero di olivo selvatico hanno la stessa forma e la stessa struttura, ma l’albero selvatico ha le radici nel mondo di Satana e il corpo fisico lo collega a Satana. L’albero di Dio, del vero olivo, invece, è piantato nella mente e la sua radice lo collega a Dio.

Il Cristianesimo predica il sacrificio dei desideri fisici. Senza soggiogare il vostro corpo fisico come meno assoluto per unirlo alla vostra mente come più, non potete entrare in cielo perché il cielo è tutto ciò che è unificato. Ciò che provoca separazione e conflitto alfine è gettato all’inferno. Ci sono due strade per permettere alla mente e al corpo di prendere la loro giusta posizione. Una è negare il corpo e le tentazioni di Satana attraverso il digiuno, il sacrificio, l’astensione dal sesso libero, dall’alcol, dalla droga e via dicendo. Un altro modo è aumentare la capacità della mente di ricevere una grande forza da Dio attraverso la preghiera. Se la mente è in posizione meno rispetto a Dio che è in posizione più, può ricevere una grande forza per controllare il corpo e dopo qualche anno il corpo avrà acquisito delle buone abitudini e dirà: “Mi piace seguire la mente dappertutto”. Alla fine mente e corpo saranno uniti e allora potrete essere controllati da Dio. Quindi ci sono due strade: reprimere i desideri fisici o ricevere la forza di Dio. Ecco perché dobbiamo pregare. I membri della Chiesa dell’Unificazione di solito non pregano abbastanza. Attraverso la preghiera potete ricevere ispirazione, forza ed energia.

Il ruolo dell’Asia

La ricchezza di cui l’America sta godendo adesso non è per il bene di sé stessa ma per il bene del mondo. Se l’America lo sapesse si sacrificherebbe. Anche se dobbiamo sacrificare questa nazione per restaurare il mondo, l’America continuerà ad esistere. Ricordatevi sempre quali lotte e sofferenze ha dovuto sostenere Dio per poter inviare un Adamo restaurato all’umanità.

Se nel 1945 il mondo, subito dopo la seconda guerra mondiale, avesse accettato il Messia, avrebbe potuto essere unificato a quel tempo, e la Vera Madre avrebbe potuto essere una donna occidentale, magari una donna della Gran Bretagna. Un paese insulare rappresenta la posizione della donna perché rispetta la terra ferma. Dal momento che il mondo ha fallito, la benedizione è passata al Giappone. Il rapporto che esisteva fra l’Italia e la Gran Bretagna si è ora riprodotto in Asia fra la Corea e il Giappone. L’Italia è una penisola come pure la Corea, e la penisola è il simbolo della mascolinità. Nel corso della storia il progresso di ogni cultura è stato collegato ad una nazione peninsulare.

Dal momento che il mondo mi ha respinto, sono dovuto partire in America dal livello individuale per poi progredire fino al livello mondiale. Man mano che anche la mia famiglia cresce, allargando la sfera d’influenza dal livello individuale a quello mondiale, il mondo satanico diventerà sempre più piccolo e alla fine scomparirà. Anche la vostra famiglia ora sta crescendo, giusto? Di che nazionalità volete lo sposo dei vostri figli? Dovete prendere lo sposo dei vostri figli da un paese nemico, come lo era ad esempio il Giappone per l’America durante la seconda guerra mondiale.

Durante la seconda guerra mondiale, la Gran Bretagna, la Francia, l’America, l’Italia e la Germania erano tutti paesi nemici fra loro, ma dal punto di vista asiatico il ladro e l’ingannatore è il mondo occidentale. Gli inglesi vennero nel continente asiatico da pirati, portandosi via tutto ciò che aveva valore. Negli Ultimi Giorni questo tipo di sfruttamento terminerà. Sta arrivando il tempo degli asiatici perché sono stati perseguitati. Ma se essi agiranno solo per sé stessi non c’è speranza. Se invece il popolo asiatico lavorerà veramente per amore degli occidentali e del mondo intero, prospererà. È logico concludere che la Prima Israele fallì perché viveva solo per sé stessa e le seconda Israele, cioè l’America, è sulla via del declino perché sta diventando sempre più egoista e difende solo i propri interessi. Se invece gli asiatici, in posizione di terza Israele, seguiranno veramente la mia direttiva, di vivere per il mondo, prospereranno.

Quante persone nel mondo pensate capiscano veramente i Veri Genitori? Forse risponderete: “Non tante”, ma non importa. C’è una persona onesta che non abbia sentito parlare del Rev. Moon? Quando il tempo verrà, ci vorrà meno di un giorno per far sapere al mondo intero chi è il Vero Padre. La gente pensava che io fossi molto strano, ma ora il vero aspetto del Padre sta apparendo al mondo, pur essendo sempre un aspetto strano: un corpo grosso con le braccia e le gambe corte! Anche dopo così tanto tempo solo pochissime persone capiscono il Rev. Moon perché il mondo intero mi è venuto contro. Ora, tuttavia, persino un paese comunista come la Russia mi dà il benvenuto.

La fondazione mondiale è stabilita

Pensate che il Presidente Bush sia in grado di risolvere il problema della droga e della libertà sessuale nel mondo? (No). Ecco perché il mondo ha assolutamente bisogno dei Veri Genitori. Pensate di poter semplicemente eleggere il Messia tra tutta la popolazione? Potrebbe il Messia trovare sua moglie o i suoi figli tramite una elezione? Non possiamo assolutamente scegliere chi è nostro padre, nostra madre o nostro Dio. Per stabilire questa fondazione mondiale ho percorso una lunga strada. Da ora in poi nessuno potrà più oppormisi. Persino Belvedere presto sarà troppo piccolo per ospitare questo tipo di riunioni. Se tutta l’umanità capisse i Veri Genitori la metà di quanto li capite voi, li cercherebbe con tanto fervore perché capirebbe che solo attraverso di loro può ereditare il vero amore, la vera vita e la vera linea di sangue.

Solo collegandosi al vero amore ed essendo sotto il suo controllo, tutto il mondo della natura si muoverà nella stessa direzione, vale a dire che, collegandosi al vero amore, una persona potrà ereditare ogni cosa e alla fine diventare il vero proprietario. Col vero amore possiamo abbracciare tutta la creazione, compreso Dio. Siete desiderosi di ottenere grandi cose universali, ma come si può soddisfare questa ambizione? Solo il vero amore ha il potere di riempire e di unire completamente la mente e il corpo. Allora non ci sentiamo più avidi di nulla. Una volta che Dio è collegato alla vostra mente, il corpo la segue automaticamente, risuonando sulla stessa frequenza o vibrazione. Allora potrete capire tutto, compreso il mondo spirituale. Potrete fare questo collegamento prezioso unendo il vostro corpo e la vostra mente. Il nemico non è il mondo di fuori – il nemico è il corpo fisico, la dimora di Satana. Ora potete chiaramente capire l’importanza di unirsi a Dio e di ricevere la forza di controllare il vostro corpo.

I Veri Genitori sono dichiarati

Avete veramente aiutato i Veri Genitori fino a questo punto? Mi avete aiutato quando ero a Danbury? Per tutti questi anni ho combattuto da solo. La celebrazione del mio 70° compleanno è stato il momento di cui mi sono servito per dichiarare i Veri Genitori attraverso i nostri membri in ogni angolo della Corea. Il nome “Chiesa dell’Unificazione” è più freddo e distante delle parole “Veri Genitori”, parole che indicano chiaramente che possiamo finalmente ereditare il vero amore, la vera vita e la vera linea di sangue. Perciò dobbiamo aiutare i Veri Genitori ogni giorno e proclamarli il più possibile.

Centrati su Satana, Adamo ed Eva divennero il falso padre e la falsa madre. Il nostro corpo prese il sopravvento sulla mente ad eccezione di una piccola parte, nota come mente originale, che è riuscita a sopravvivere e può fiorire di nuovo, centrata sui Veri Genitori. Dobbiamo separarci da questo albero vecchio milioni di anni, ed innestarci nella vera radice. Ma com’è difficile questo compito! Dovete ripetere questo innesto tante volte, provare e riprovare finché non ci riuscite.

Io ho creato il Washinton Times, l’Insight, il The World & I, in questo paese nemico per salvarvi. Debbo salvare persino il mondo satanico. Ma voi cosa avete fatto? Io ho fatto queste cose mentre ero perseguitato, ma per voi adesso non ci saranno più pesanti persecuzioni. Perciò uscite a testimoniare: “Voi americani, dovete pentirvi perché avete peccato contro il Rev. Moon”. Anche se proclamerete questo, ora le persone non vi perseguiteranno, ma ammetteranno che è vero.

Il titolo del mio discorso di oggi era “La Dichiarazione dei Veri Genitori”. Non c’è altro modo di salvare gli Stati Uniti. Il 1° marzo è un giorno molto significativo nella storia coreana perché 70 anni fa, in questo stesso giorno, l’intera popolazione della Corea insorse contro la dominazione giapponese per dichiarare l’indipendenza della propria nazione. I coreani fecero rally in tutto il paese. La mia conclusione è che ci sarà speranza per l’America se tutti voi rinnoverete la vostra determinazione ad essere totalmente uniti a me e ad andare avanti, da questo giorno in poi.

Quelli che decidono fermamente, dinanzi a Dio, di andare avanti, alzino tutte e due le mani. Siete bellissimi. Dio vi benedica.

Salva come PDF

^