Cheon Il Guk

Salva come PDF

Traduzione di Rev. John Hong

Note non Ufficiali di Tyler Hendricks

31 marzo 2002

Il Padre ha iniziato spiegando Cheon Il Guk in inglese, ed era molto difficile sentire. Cheon Il Guk significa assoluto per sempre. Una creazione dell’umanità. Il punto di vista provvidenziale di Dio. Prendere tempo per riposo, uniti – quel tempo è la nuova era. Dobbiamo avere una nuova verità. Completamento della restaurazione. Cheon Il Guk è quel tempo.

Perciò, d’ora in poi dimenticate il vostro passato e preparatevi a dare il benvenuto al nuovo Cheon Il Guk. La primavera del Cheon Il Guk. L’età della perfezione verrà con la primavera sulla terra, e quell’era è già qui. Dopo di ciò, raccoglieremo come frutto il Regno di Dio. Questo è il così detto Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. Come voi sapete questo è un rapporto speciale di Heung Jin Nim. Ecco perché quest’anno è molto presente.

Heung Jin Nim è il quarto figlio che io ho mandato nel mondo spirituale. Centrati su di lui e sul mondo spirituale, il mondo spirituale e il mondo fisico è riorganizzato, e la corrente centrale è stabilita. Perciò possiamo pulire ogni ambiente satanico e possiamo unire tutte le razze, le nazioni e religioni incentrati su Dio. Basandoci su questo concetto possiamo unire il mondo; questo è WANGO, le organizzazioni non governative.

[Il Rev. Dong Woo Kim legge il rapporto di Heung Jin Nim a Hoon Mo Nim, dato il Giorno del Vero Dio 1 gennaio 2002 a Cheong Pyeong Lake. Il Padre ha detto che dovrebbe essere pubblicato come libretto per i giovani di tutto il mondo.]

Grazie per aver aperto Cheon Il Guk ed averlo dato al mondo. Noi vivremo nel vero amore e nella fortuna celeste. Avanzeremo e diffonderemo la tua parola nel mondo fisico e nel mondo spirituale. I Veri Genitori hanno fatto il tour in America e creato una forte fondazione per il Cheon Il Guk. Tutti gli spiriti che si sono separati da membri della Chiesa d’Unificazione al centro studi di Chung Pyung Lake sono stati educati, ricevendo la benedizione e partecipando ad altri 40 giorni di corso come coppie benedette.

La Cerimonia di Incoronazione della Sovranità di Dio è la tua vittoria riportata per Dio in 80 anni di dedizione. I veri Genitori hanno abbattuto tutti i muri. Hanno alleggerito l’HAN di Dio, il Suo lamento e agonia fin dal tempo della caduta. Grazie alla tua vita esemplare, l’intero mondo spirituale è completamente commosso e completamente cambiato. Adesso l’umanità sta anche cambiando. Caro Vero Padre e Vera Madre, abbiamo fatto molto nel mondo spirituale. Abbiamo un centro studi come quello a Cheong Pyeong Lake. La cerimonia di liberazione per antenati e la cerimonia di benedizione, che avvengono al centro studi di Cheong Pyeong Lake, producono un grande beneficio agli antenati. Io spero che il nostro lavoro nel mondo spirituale rafforzi la tua fondazione per il Cheon Il Guk sulla terra.

Veri Genitori, voi avete impiegato più di 80 anni per creare la Cerimonia di Incoronazione per la sovranità di Dio. Per poter aprire il mondo spirituale, avete dovuto attraversare così tante difficoltà che nessuno nel mondo fisico conosce. Grazie a ciò, avete riportato la vittoria ed avete potuto offrire la Cerimonia di Incoronazione. Vogliamo che voi ci ricordiate la sua importanza ed il suo significato.

Quando sono entrato nel mondo spirituale, ho avuto tante difficoltà. Ero ancora giovane, ma i Veri Genitori mi hanno designato come generale nel mondo spirituale. Originariamente, i leaders religiosi nel mondo spirituale potevano scendere sul mondo fisico e tramite i loro discendenti testimoniare dei Veri Genitori, solo incentrati sui Veri Genitori. Ma quando io sono arrivato non c’era quell’atmosfera qui. Cercavano di capire ogni cosa basandosi sulla loro esperienza, e non volevano capire partendo da un nuovo punto di vista. Quando io sono arrivato il luogo era dominato da cattivi spiriti. Erano bloccati dal dolore e dal risentimento che portavano con sé dal mondo fisico e vivevano limitati da quel risentimento. Non avevano un profondo rapporto di cuore.

Veri Genitori, voi siete venuti come Signore del Secondo Avvento sulla fondazione cristiana. Perciò volevate abbracciare i Cristiani e portarli con Gesù nel Regno di Dio. Ogni religione ha la sua tradizione e riti e costumi diversi, così non era facile unirli portandoli oltre il loro territorio religioso. Per poter realizzare l’ambito dell’unificazione tra le religioni, il 4/12/1999 il Vero Padre ha chiamato i 4 Grandi Santi e leaders religiosi a Cheong Pyeong Lake insieme ai leaders della chiesa coreana e giapponese ed ha fatto fare loro 40 giorni di corso. Essi hanno compreso chi sono i Veri Genitori e cosa hanno fatto. Dopo di ciò essi hanno fatto 100 giorni di corso nel mondo spirituale ed hanno ricevuto la benedizione. Così, i 4 Santi hanno compreso i Veri Genitori. I Veri Genitori hanno educato e benedetto i 4 Santi e i loro discepoli. I Veri Genitori hanno aperto la porta per unire le religioni.

Per mezzo di questa grazia, la porta ha incominciato ad aprirsi e le difficoltà che io dovevo affrontare all’inizio hanno incominciato a risolversi. Potevo lavorare come generale, grazie ai Veri Genitori. Nel 1995, i Veri Genitori hanno benedetto Dae Mo Nim, Hoong Mo Nim ed altri ed hanno così aperto la porta della benedizione nel mondo spirituale, e ci hanno permesso di dare la benedizione su quella fondazione. Io ho potuto avere un potere assoluto nel mondo spirituale ed ho potuto incominciare a dare la benedizione. Ciò è stato possibile perché ho potuto collegarmi con la linea di sangue di Dio e scollegarmi da Satana, e collegare le vittorie dei Veri Genitori nel mondo fisico al mondo spirituale. Sono perciò grato ai Veri Genitori che hanno aperto la porta della benedizione e restaurazione nel mondo spirituale. Gesù ed io abbiamo dato la benedizione a miliardi di persone nel mondo spirituale. Una fondazione unita è stata stabilita, incentrati sui Veri Genitori. Nel mondo fisico e nel mondo spirituale ora abbiamo fondazioni unite. Nel 1998 abbiamo potuto andare avanti. Grazie alla benedizione di 3,6 milioni, di 40 milioni e di 360 milioni di coppie, il mondo spirituale è cambiato rapidamente.

Noi possiamo liberare il mondo spirituale. I Veri Genitori hanno fatto le dichiarazioni a Pantanal e Belvedere sul governare i due mondi sulla fondazione delle loro vittorie. Questo ci scollega dalla linea di sangue satanico e ci permette di liberare il mondo fisico e il mondo spirituale. Le coppie benedette nel mondo fisico rappresentano Adamo ed Eva perfetti, nella posizione di fratelli più giovani che stabiliscono il regno della liberazione. Su questa fondazione il Padre ha dichiarato la vittoria dei Veri Genitori del Cielo e della Terra. Contrariamente al tempo in cui Satana forzatamente trascinava le persone nell’inferno, le coppie benedette adesso hanno il diritto di liberare le persone dall’inferno, di educarle e di benedirle. Le coppie benedette dal mondo spirituale possano partecipare a molte cerimonie celebrate dai Veri Genitori sulla terra. Fino ad oggi, Satana ha manipolato sia il mondo spirituale e il mondo fisico, ma adesso i due mondi devono ricevere direzioni dai Veri Genitori. I tempi sono profondamente cambiati.

In questo giorno, mi hai dato questa benedizione di essere chiamato il figlio Divino. Io diventerò colui che lavora per unire le coppie benedette in entrambi i mondi. La parte incompiuta della missione di Gesù, la realizzazione del Regno dei Cieli sulla terra ed in Cielo, sarà completata adesso, espandendo la benedizione a livello familiare. Qualsiasi cosa io faccio è basata sulla direzione e guida dei Veri Genitori, tutto qui, quindi tutta la grazia deve andare ai Veri Genitori. Dall’anno 2000, è avvenuto un grande cambiamento nel mondo spirituale, la creazione di una nuova nazione dallo scorso agosto, per distruggere tutte le barriere. I Veri Genitori hanno eliminato le frontiere nazionali e realizzato la pratica di vita del vero amore. Il chusok ed il festival terreno e le celebrazioni si sono svolte sulla terra, stabilendo molte diverse condizioni così che il nuovo mondo, i lati Caino e Abele dell’Est e dell’Ovest, del Nord e del Sud, del mondo fisico e del mondo spirituale possano diventare liberi e autonomi. Queste idee possono essere attuate. Possiamo stabilire un’unica direzione incentrata su Dio, il modo di vita della pietà filiale e lealtà. Vi ringrazio per tutte queste benedizioni.

Vero Padre, tu hai visitato Chung Pyung Lake di nuovo nel 2000, e ad un corso speciale mi hai dato la cerimonia con la quale io posso ereditare il diritto di dare la benedizione e collegare cielo e terra, dandomi quell’autorità. Inoltre, sempre nel 2000, la benedizione di registrazione è stata data alle coppie benedette. Dei rappresentanti, a cominciare da Heung Jin Nim, Hee Jin Nim ed i leaders principali hanno partecipato alla cerimonia. Tramite i Veri Genitori, incentrati su Dio, sia il mondo fisico che il mondo spirituale si sono uniti ed hanno incominciato a creare il mondo della cultura celeste. Era l’anniversario della liberazione dalla prigione di Hungnam. Iniziando da me, tutti i leaders delle religioni hanno iniziato a lavorare insieme come una famiglia. Tu mi hai scelto per fare ciò.

Tu stai cercando di salvare l’umanità e di liberare il Padre Celeste. Il giorno della liberazione totale è stato dichiarato al chusok, nel 2000. È stato un grande giorno nel mondo spirituale, poiché della grazia dei Veri Genitori dichiarando questo nel chusok, io posso muovermi liberamente nel mondo spirituale senza restrizioni. Anche nel mondo spirituale, non era facile per qualcuno di visitare le altre comunità religiose. In alcuni casi c’erano grandi mura e ostacoli, quindi non potevamo visitarci l’un l’altro. Ma grazie alla cerimonia che i Veri Genitori hanno dato, io posso muovermi al di là delle religioni e delle nazionalità e delle altre barriere. La cerimonia della liberazione totale è stata molto importante per noi perché senza di essa non potevamo muoverci. Le persone sono fossilizzate nella loro religione e non possono unirsi facilmente le une con gli altri, o visitare altri posti. Ci sono alte mura e profonde valli, e non possono incontrarsi. Adesso possono liberamente spostarsi. Il Vero Padre sapeva tutte queste cose ed ha pagato le condizioni necessarie per abbattere le mura.

In alcuni casi, non è veramente libero, le persone non sono libere di muoversi, ma almeno hanno un modo di comunicare e spostarsi. Anche le dichiarazioni della registrazione nel mondo celeste e l’eliminazione dell’inferno e del paradiso sono state molto importanti. Anche se non siamo perfettamente liberi, veramente il regno della liberazione è arrivato, trascendendo le mura delle religioni ed i limiti nazionali. La cerimonia di Incoronazione per la Regalità di Dio è stata il giorno più grande, il giorno più gioioso, nella storia umana: 12000 persone da tutto il mondo hanno partecipato a quella cerimonia. Dio ed il mondo spirituale erano così felici. Esultavano. La presenza di queste 12000 persone indica che i Veri Genitori hanno pagato tutto l’indennizzo necessario, e su quella fondazione, i Veri Genitori hanno dato a Dio il diritto di essere incoronato. Questo è il suo significato.

Io mi congratulo con voi, Veri Genitori. Voi avete lavorato tutti questi anni per aiutare Dio a reclamare la sua sovranità del cosmo. Non possiamo descrivere quanto grande è stato lo sforzo dei Veri Genitori e quanto l’amore per Dio. Io farò del mio meglio per servire i Veri Genitori per quanto che io possa. C’erano delle divisioni tra il paradiso ed il mondo spirituale intermedio. Man mano che si scende, si trovano nuvole e nebbia sempre più fitte, così che la luce varia di luminosità. Mentre si ascende, si sente gioia e profonda ispirazione in modo naturale. Nel Regno di Dio non esistono angoscia, dolore o lacrime. Le persone vivono per il bene degli altri senza lottare o essere gelose. È il mondo del vero amore. Non importa quanto bene avete vissuto sulla terra, se non avete ricevuto la benedizione non potete venire qui. La vostra vita sulla terra deve essere cristallina. Dobbiamo vivere incentrati sull’insegnamento di Dio ogni momento. Ci sono molti livelli nel mondo spirituale. Alcune persone sulla terra pensano che ci sono solo due parti nel mondo spirituale: il Regno di Dio e l’Inferno. Ma non è così, ci sono molti livelli, più nella parte bassa che nella parte alta.

In ogni livello ci sono all’incirca lo stesso tipo di persone con lo stesso carattere, così non c’è divertimento. Nel mondo più in basso, ognuno è sospettoso di chiunque altro. La maggior parte delle persone sono nel livello medio del mondo spirituale o basso. Dipende dal livello di vita che avete avuto nel mondo fisico. Dio è buono e amorevole, e man mano che andate giù e giù, vedete sempre meno e sentite sempre più freddo. Incontrate tante lotte. Sentirete degli odori orribili. Tante persone che hanno commesso suicidio sono lì in mezzo ai serpenti. Le persone sulla terra non capiscono quanto sia terribile la vita nell’inferno. Se avessero una possibilità di vederlo mai e poi mai commetterebbero peccato. Dobbiamo stare lontano da tutti questi peccati, dal peccato originale, dal peccato collettivo, dal peccato ereditario e dal peccato personale.

Nessuno decide dove andare; la qualità della vostra vita vi manderà nel posto a voi più adatto. Possiamo dare un colore ai vari livelli del mondo spirituale. Il Regno di Dio è bianco, come una nuvola bianca, nessuna macchia, campi luminosi. Vi sono lillà ed animali che giocano, più luminosi di un cristallo. È fresco e confortevole. Potete provare profondi sentimenti, libertà e felicità. Non avete bisogno di parlarvi l’un l’altro, ma potete comunicare solamente guardandovi. Solo armonia. Solo quelli che hanno ricevuto la benedizione possono vivere lì.

Quindi, dovete avere una vita pura, chiara come cristallo, e dovete avere un sorriso luminoso. Perciò, coppie benedette, verificate voi stessi e vedete se siete qualificate per essere cittadini del Regno dei Cieli. Man mano che scendiamo, i colori diventano più scuri, come grigio e marrone, grigio scuro, fino al nero come la pece. Il Regno di Dio è brillante, ma man mano che scendete verso l’inferno, diventa sempre più scuro. Le persone nei diversi livelli hanno diversi gradi di luminosità, in base alla loro situazione. Man mano che andate giù, vi sentite sempre più a disagio, ed il tipo di persone diventa più omogeneo. Diffidano l’uno dell’altro, lottano, creano fazioni. Una volta che vi liberate… andrete su nel Regno di Dio, altrimenti rimarrete vicini all’inferno. Sulla terra dovete separarvi dai cattivi spiriti, e sviluppare la vostra natura originale. Se sulla terra avete soldi pensate di essere liberi, ma nel mondo spirituale, non importa quanti soldi voi avete, ciò non ha nessun valore. Per andare in cielo, dovete praticare fede assoluta, amore assoluto e obbedienza assoluta.

Il Vero Padre:

Tutte le cose vengono dall’amore di Dio, tutto appartiene a Dio. Con fede assoluta, assoluto amore e assoluta obbedienza possiamo dominarle. Dio ha creato voi e tutte le cose per voi. Abbiate quindi fede assoluta, amore assoluto e assoluta obbedienza per amministrare e guidare tutte le cose. In questo modo voi potete essere nella posizione di assoluta fede, assoluto amore e assoluta obbedienza. Il padre ha chiesto a tutti di ripetere “assoluta fede, assoluto amore e assoluta obbedienza” sia in coreano che in inglese]. Voi occidentali sapete come seguire ma non come essere obbedienti. Prima della creazione Dio ha usato queste tre idee poiché ogni cosa nasce dall’amore di Dio, perciò abbiamo bisogno di amore assoluto. Dio ha investito il Suo amore e la Sua vita, senza nessun preconcetto, e noi siamo gli oggetti di Dio. In genere i soggetti vogliono che i loro oggetti siano migliori di loro. Anche Dio aveva quel desiderio per noi prima che fossimo creati. Ciò significa, dobbiamo avere fede assoluta.

L’amore esiste a diversi livelli, uccelli, insetti. L’amore è obbedire totalmente. Il Mondo Spirituale più alto si collega con fede assoluta, assoluto amore e assoluta obbedienza. Possiamo vivere lì solo per il bene degli altri. Perché? Perché Dio è in quel modo. Egli dà, dà e dimentica. Fatelo, e voi siete i Suoi veri oggetti e questo stabilisce la relazione genitore e figli. Okay? [Okay] Okay significa “Aprire il cancello”. Fede assoluta, amore assoluto e assoluta obbedienza è molto importante da considerare questa mattina. Tutte le cose seguono fede assoluta. Senza non potete essere nella posizione di proprietario. Ecco perché le coppie hanno bisogno di assoluta fede, assoluto amore e assoluta obbedienza, assolutamente credete l’uno nell’altro ed amatevi. Anche fratelli e sorelle. Il fratello maggiore è nella posizione di Dio e dei genitori, perciò, qual è il problema? Il più giovane dovrebbe seguire il modo del fratello maggiore.

Fede assoluta si applica non solamente ad una chiesa ma a tutto l’universo. L’universo è stato creato anche con amore assoluto. Guardate ai vostri due occhi, sono un paio. L’uomo e la donna sono una coppia, ognuno con il loro organo sessuale, così che non potete avere successo da soli, dovete incontrarvi come una coppia. Cheon Il Guk significa due persone totalmente unite, e quel tipo di individuo, famiglia, nazione la chiamiamo Cheon Il Guk. Tra le nazioni, ce ne sono di più anziane e più giovani, sono tutte collegate e le più giovani dovrebbero seguire gli ordini delle più anziane. Questo non è un insegnamento solo della Chiesa d’Unificazione, ma è il Principio di Creazione. Anche il più piccolo, semplice filo d’erba deve essere collegato con questo principio. Se voi non avete fiducia nel vostro dottore, non potete essere guariti. Avete bisogno di assoluta fede. Dio dimentica sé stesso nell’investire, e così anche il vero Adamo ed Eva. Allora c’è pace, nessun disaccordo e Dio è uno che dimentica ogni cosa. Dio è il genitore che sì è sacrificato nel dare e nel servire per decine di milioni di anni. Perciò Lui è il grande re dei re, il nostro Padre Celeste. Se voi andate in qualche luogo e lodate voi stessi, a Dio non piace neanche l’ombra di quella persona.

Io devo diventare quel tipo di persona, devo sposarmi, avere dei figli, ed i miei figli crescono fino a diventare adulti, si sposano, invecchiano ed infine vanno nel Regno dei Cieli. Dio ha preparato tutta la terra di ospitare questo stile di vita. La fede assoluta è proclamata dal Buddismo e dal Cristianesimo. Allora i figli e i nipoti verranno a dare il benvenuto al padre.

[Il Padre parla del mondo naturale, il più basso mangia e pulisce ciò che le creature di livello più alto eliminano o abbandonano. Questo non è dominare, è solo praticare fede assoluta, amore assoluto e obbedienza assoluta. La proprietà è decisa dall’amore. Chiunque ama un gatto di più, possiede il gatto ed è desideroso di fare le pulizie necessarie. Essere il re dei gatti, significa che voi amate i gatti più di chiunque altro. Perfino le moffette vengono e stanno vicino a voi.] Voi non avete bisogno di amare la Bibbia, solo i Principi Divini. Solo io posso interpretare la Bibbia correttamente. Ci sono un paio di centinaia di denominazione in America.

Se voi vi diplomate dall’UTS, i leaders dovrebbero togliere il simbolo della chiesa e mettere il simbolo della famiglia. Se vi siete diplomati all’UTS, voi diventerete un leader e per essere un leader dovete andare all’UTS. Voi avete bisogno di essere educati per essere dei leaders.

Dio era come un prigioniero in manette, e io Lo ho liberato.

[Le condizioni atmosferiche, il clima è la causa dei diversi colori di pelle]. I bianchi cercano per una buona terra per pascolo. Gli orientali si siedono e pregano per buone condizioni atmosferiche. I bianchi hanno delle gambe lunghe e gli orientali hanno delle gambe corte e i fianchi larghi. Guardano al muro e la loro faccia diventa piatta. La Chiesa d’Unificazione è il mediatore per armonizzare le varie parti del mondo. Quanti di voi hanno visitato almeno tre nazioni? 12 Nazioni? Questa è la caratteristica della Chiesa d’Unificazione. Voi potete avere amici in molte nazioni. Abbiamo amici Buddisti, Mussulmani. Possiamo essere amici con chiunque, e possiamo perfino sposarci con persone mussulmane. A causa della caduta, si sono create le divisioni ed ogni cosa si è bloccata. Non potete andare avanti. Questo non è più solamente il modo dei bianchi. Loro hanno già fallito, anche gli spagnoli, i Cattolici ed i protestanti hanno fallito. La scopo della religione non è di insediarsi. Non possono stabilirsi in nome di una nazione. Dovrebbe esserci uno scambio di matrimonio, con tutti i tipi di persone che vivono insieme. Allora non ci sono lotte e il Regno dei Cieli viene in 180 nazioni.

Le vostre organizzazioni non sono fini a sé stesse, ma hanno lo scopo di liberare Dio. Ecco perché io le ho fondate, incluso l’UTS. In questo modo, possono educare i vostri figli ad essere cittadini del Regno dei Cieli. La Seconda generazione deve seguire quel modello e tradizione, o diventano spazzatura che buttiamo via. I vostri figli devono andare all’UTS. Allora Qualsiasi sia la vostra base culturale o specializzazione, dovete andare all’UTS. Voi figli dei leaders dovete seguire quel formula course.

Avete assoluta fede? Avete la fede necessaria per cambiare sesso? Questo è il significato del celibato. Loro rinunciano al diritto dell’uomo e al diritto della donna. Se noi diamo loro una settimana per fare sesso libero loro si fermeranno? Ma se sono educati, allora in una settimana finirà il sesso libero e l’omosessualità. Nella mia vita quante donne mi hanno tentato? Molte donne bianche mi hanno tentato nella cultura occidentale. Ma io conosco lo standard, America è nel caos del sesso libero, le madri vivono con i loro figli e hanno relazioni. Io so queste cose, perché ho dato la benedizione a chiunque. Voglio pulire e purificare queste cose e portarle indietro a Dio, tramite assoluta fede, assoluto amore e assoluta obbedienza. Voi dovete avere una fede e un amore più grande della creazione. Io pesco ogni giorno e non ho mai mangiato il pesce (persico) che ho pescato. È per le persone affamate e povere.

Prima che voi andate in Africa, imparate come pescare. Con una canna grande, media e piccola. Allora potete dare da mangiare alle persone e insegnare come pescare. Potete essere amico di chiunque.

Oggi, ha piovuto e io voglio prendere un pesce persico ed offrirlo per il nuovo mese di aprile. Il Giorno dei Genitori sarà il 13 aprile, e alcuni vogliono prendere e mandare il pesce più grande in Corea e offrirlo nel giorno sacro. Negli anni 70’, io cacciavo nelle montagne della Corea.

Il Padre ha annunciato il matching di YSB con Rev. Dr. CK. Prego rispondi; hai deciso che è tuo marito? [Si]. Hai preso questa signora come tua moglie? [Si]. Tu hai 82 anni. Puoi amare tua moglie? Puoi assolvere il tuo ruolo di uomo? Farla felice. Puoi? [Si]

Gli organi sessuali – quello concavo come una tazza sotto, che riceve dal convesso sopra, cadendo e facendo un suono. I gatti emettono dei suoni, tutto il mondo fisico emette dei suoni quando si fa l’amore. Come gocce d’acqua. È un suono eccitante, exsssss-sss-sssiting! Stimolante! Dio ha la stessa esperienza? Dio emette anche un grande suono.

Cos’è il divorzio? In caratteri cinesi, “unire” e “mille anni” significa matrimonio. Il significato di oscurità: l’uomo perde la donna è oscurità, l’uomo incontra la donna diventa luminoso. Cercare la vera donna, giorno e notte, questa è storia. La persona giusta si collega al mondo con un filo, stringendosi insieme, è il matrimonio. Questo è un significato profondo che non possiamo divorziare così dovremmo insegnare alle persone giovani.

L’uomo e la donna sono stati creati sulla base della fede assoluta, loro hanno bisogno di assoluta fede. Una volta che gli animali riproducono i cuccioli, non si separano. La Chiesa d’Unificazione è un piccolo gruppo, però se ci muoviamo velocemente…. Possiamo essere forti e potenti nel colpire e sfondare la meta. [Il padre parla con i coreani sulla traduzione di varie parole associate con festa matrimoniale, vestiti, ballare….]. L’uomo e la donna nudi, si amano l’un l’altro, è il fenomeno originale del mondo spirituale. L’origine dell’amore luminoso di Dio. Ballare alla celebrazione di matrimonio senza vestiti, e avere una relazione l’un l’altro senza segreti. Mente e corpo completamente svelati. Quando voi incontrate il vostro sposo, voi siete vestiti quando fate sesso, o nudi? Anche a 80 anni voi allontanate con i piedi la vostra biancheria intima. Quello che il fondatore della Chiesa d’Unificazione spiega, le persone non lo comprendono, ma Dio comprende. Dio visita la relazione della coppia. Lo fa come un generale del mondo spirituale, con un grande seguito, o nudo? Dio è un generale nudo. Come fondatore della Chiesa d’Unificazione, io vi sto educando.

Quante volte vi volete sposare? Una volta o due? [Una]. Perché ridete? Dovete dire una ed essere seri. Avete pagato la retta per i miei insegnamenti? Il soldato che sta andando alla battaglia mentre la battaglia finisce, riceve gli stessi onori come quelli che hanno combattuto. Quando una linea si gira di 180 gradi, allora la fine della linea diventa l’inizio. Quelli che muoiono sulla linea del fronte, e quelli che stanno andando sono i sopravvissuti. Loro vincono perché avevano un biglietto per il pullman per la linea del fronte. I membri giovani camminano sui corpi caduti dei membri anziani, sulla loro via al banchetto. Questo è come livelliamo il mondo spirituale.

Nella Chiesa d’Unificazione le decime vanno a sostenere l’Africa, mettendo fine alla fame. Niente funziona per realizzare il mondo di pace a parte le mie idee. Ho detto ad un senatore dell’Utah che l’avrei aiutato a salvare l’America, ma lui rideva. Ma voi membri anziani non vi siete arresi in questi anni. La legge d’indennizzo è che se Dio dà una direzione e voi seguite, potete vincere la vostra vita. Dio è la prima generazione, i Veri Genitori sono la seconda e le coppie benedette sono la terza generazione.

Avrei voluto fare molte cose che non ho potuto, questo è il mio dolore. Sprecate il vostro tempo? Nel 1965, ho visitato 48 stati in 40 giorni, dormendo nella macchina, mai in un hotel, 12 ore al giorno di guida. Abbiamo diviso tre teams per fare $40-$60.000, per pagare quell’evento. Ho investito molto per salvare l’America. I risultati nella maggior parte sono segreti.

In Corea ci sono soltanto 20.000 ministri, la benedizione di 144 mila ministri in America è significativa.

[Il Padre ha scelto le persone che hanno compleanni in marzo e luglio, il settimo mese, per partecipare alla pesca, che è andata a finire in un torneo, con premi per il pesce più grande, ed un altro torneo è stato annunciato per il 9 aprile?]

Non abbiamo finito lo Hoon Dok Hae. Ho fiducia in quello che i miei figli hanno inviato dal mondo spirituale. Dovremmo comprendere chiaramente il report di Heung Jin Nim, domani dovremo leggere le rivelazioni dei 120 santi del Vecchio e del Nuovo Testamento. Abbiamo bisogno di una lingua e di una cultura incentrata su Dio. Questa è l’idea di Dio. Il concetto centrale è assoluto, unico immutevole ed eterno. Questa è la colonna. Assoluta fede, fede unica, immutevole ed eterna. Amore immutabile, ed eterno ed unico. Dio dimora in quel palazzo. Questo è il posto del Padre sul quale stare. È il centro della famiglia, tribù, nazione, il centro è la famiglia. È la forma modello, la vera forma dei genitori, vera forma di marito e moglie, veri fratelli e sorelle e figli. Non so quante volte questo report capiterà. Voi dovete capire chi è Heung Jin Nim.

Dovete prepararvi a risparmiare almeno $10,000. Buttatevi nella “hobby life”, il “sistema RV”, che significa viaggiare e vivere nel RV.

Rev Dong Woo Kim: il Padre sta facendo una cerimonia che concluderà i primi tre mesi di questo anno di Cheon Il Guk. Ecco perché ha scelto i membri per andare a pescare e voi parteciperete in questa cerimonia.

Salva come PDF

^