Privacy Policy

Andiamo a sciogliere il nodo

Salva come PDF

24 marzo 1957 – Chung Pa Dong – Seoul

L’amore di Dio opera in luoghi dove c’è armonia

L’amore di Dio opera nei luoghi dove c’è armonia. Anche in voi stessi, l’amore di Dio opera in cima al luogo in cui il corpo si unisce in armonia centrandosi sulla mente. Facendo un ulteriore passo avanti, l’amore di Dio opera nel luogo in cui le famiglie, le nazioni, il mondo e il Cielo si uniscono in armonia.

Se tutte le cose create avessero stabilito lo standard di bontà con il quale potessero gioire per l’eternità nell’armonia centrata sull’amore di Dio, non ci sarebbero stati muri tra le cose. Anche nel mondo umano, poiché non riuscirono ad unirsi centrando l’amore di Dio, le menti e i corpi degli individui non poterono essere in armonia. Inoltre, tra vicini o membri dei clan, le persone diverse non poterono unirsi in armonia. Le nazioni, il mondo e il Cielo non poterono diventare una cosa sola.

Lo scopo della dispensazione di Dio per la restaurazione è stabilire una persona che possa portare armonia in questo mondo della creazione che è in discordia. Incentrata su questa persona, la portata dell’amore dovrebbe espandersi per smantellare le barriere che si ergono tra gli individui, le famiglie, le nazioni, il mondo e il Cielo.

Lo scopo della storia dispensazionale della restaurazione è trovare questa persona che può portare armonia a tutte le cose. Gesù è la persona che è venuta come realizzazione della storia della restaurazione, o come standard e centro dell’amore prima di ogni cosa. Il suo scopo era quello di risolvere tutto ciò che era rimasto intrappolato in Cielo e in terra.

Pertanto, l’umanità può rimuovere le colpe del peccato originale causato dalla caduta, in altre parole, le condizioni della caduta, solo attraverso Gesù Cristo. Il motivo è che, sebbene l’uomo debba eliminare la condizione della caduta da solo, poiché è lui che ha posto la condizione sulla terra, l’uomo caduto da solo non può risolverla. Può essere eliminata solo attraverso il Messia.

Gli esseri umani avrebbero dovuto diventare una cosa sola con Gesù

Gli esseri umani avrebbero dovuto diventare una cosa sola con Gesù per eliminare il dolore e il risentimento che hanno saturato il Cielo e la terra a causa di Adamo e riportare la gioia davanti al Cielo. Poiché hanno ucciso Gesù, quella volontà non poté portare frutto sulla terra, ma rimane tuttora incompiuta. Anche dopo la sua morte, fino ad oggi, Gesù ha cercato di risolvere la situazione attraverso di voi. Lavora da 2.000 anni con un cuore immutabile.

Dovete rendervi conto che ogni vostra mossa, voi che siete la speranza di Gesù, non deve mai essere centrata su di voi, ma sui movimenti dell’essere storico del culmine, che deve risolvere le prove del Cielo, che si sono accumulate per 6.000 anni. In quanto essere di questo tipo, dovete capire che l’infinito dolore dei profeti e dei saggi, di Gesù, dello Spirito Santo e di Dio si intreccia davanti a voi. Anche la speranza di Gesù, che rappresenta l’amarezza di Dio nei 4.000 anni di storia precedenti al suo avvento, e la speranza dello Spirito Santo nei 2.000 anni successivi alla morte di Gesù sono intrecciate.

Pertanto, il vostro unico corpo deve, come individuo, smantellare tutte le barriere di dolore che si trovano tra i fratelli, le nazioni, il mondo e il Cielo. Altrimenti, il dolore storico che è represso in Gesù, nello Spirito Santo e in Dio non potrà mai essere rimosso e Dio non potrà amare o gioire attraverso di voi. Dovete essere fermamente decisi ad assumere questa grande missione storica nella vostra generazione e a portarla a termine durante la vostra vita. Un ulteriore passo avanti: dovete essere determinati a portare a termine la missione che avete assunto davanti al Cielo, anche lavorando attraverso i vostri discendenti.

Gesù è stata la persona che ha insegnato la via per risolvere le situazioni che sono profondamente radicate in Cielo e in terra. Comprendendo di essere colui che deve eliminare il dolore di Dio di 4.000 anni, Gesù ha trascorso tutta la sua vita in un’ansia disperata nel tentativo di portare a soluzione quelle situazioni profondamente radicate. Non solo, la vita di Gesù non era centrata su sé stesso; era una vita che si focalizzava solo sulla risoluzione di tutti i tipi di situazioni nate a causa di Adamo.

Gesù ha portato avanti la missione di restaurare la caduta dell’uomo

Gesù ha portato avanti la missione di restaurare la caduta dell’uomo. Allo stesso tempo, ha portato avanti la missione di riportare anche Satana alla posizione originale da cui era caduto. Questo perché sapeva che, poiché Satana aveva commesso il peccato sulla terra, doveva essere restaurato anche sulla terra.

Anche se gli esseri umani sono caduti a causa dei loro errori, Dio sta ancora cercando di farli risorgere come figli che possono ricevere di nuovo il suo amore. Inoltre, il giorno del giudizio non è il giorno in cui i criminali che non credono nella fede vengono gettati nelle prigioni. È il giorno in cui anche i peccatori, che sono la causa del dolore di Gesù e dello Spirito Santo, vengono riportati in Cielo. Questa è la dispensazione di Dio e il compito che rimane per la nuova era.

Dovete farvi carico di tutta questa missione con Gesù. Per farlo, dovete sentire il cuore di Gesù, che da solo si è fatto carico del lamento di Dio dei 4.000 anni durante la sua vita. Dovete sentire il cuore ansioso di Gesù e dello Spirito Santo, che è continuato per 2.000 anni dalla resurrezione fino ad oggi.

Gesù ha colpito sé stesso prima di colpire Satana

Se voi, che vi siete assunti la responsabilità di concludere la storia di 6.000 anni, non riuscite ad impegnarvi più di Gesù, dei profeti e dei saggi, allora non riuscirete mai ad assicurarvi la posizione originale su cui meritate di stare. Poiché Dio ha impiegato 4.000 anni per trovare una persona, Gesù, e ha impiegato 2.000 anni per trovare una sposa, per trovare voi stessi dovete emergere possedendo interamente le circostanze delle prove di Dio, che ha vissuto 6.000 anni dominato da un enorme dolore.

Allo stesso modo, per trovare e stabilire voi stessi, dovete combattere. Nella vostra battaglia, dovete prima combattere con voi stessi. Gesù ha colpito sé stesso prima di colpire Satana. Così facendo, ha potuto colpire anche Satana. Anche noi dobbiamo colpire noi stessi prima di colpire Satana, e poi combattere contro Satana.

Per attraversare il corso di queste prove e agonie, avete bisogno di un compagno che vi riconosca anche se tutti vi abbandonano. Dovete capire che quando Gesù ha attraversato il momento cruciale sulla croce, sebbene l’umanità abbia abbandonato Gesù, Dio e lo Spirito Santo erano in grado di riconoscerlo. Anche quando ha affrontato il destino di essere abbandonato da Dio, lo Spirito Santo è stato in grado di riconoscerlo. Arriverà un momento in cui anche Dio farà finta di non conoscervi, quindi in quel momento avrete bisogno di un compagno che possa agire nel ruolo dello Spirito Santo.

Dovete sollevare Gesù e lo Spirito Santo assumendovi la responsabilità della volontà

Quando l’umanità vi abbandona, avete bisogno di una persona che agisca al posto di Dio, quindi dovete imparare ad assistere questo tipo di persona. Di conseguenza, Gesù ha detto che quando due persone uniscono i loro cuori per pregare, il Padre Celeste farà in modo che si realizzi.

Nello stesso modo in cui Dio ha affidato la missione a Gesù, state certi che anche voi dovete sollevare Gesù e lo Spirito Santo assumendo la responsabilità della volontà di Gesù e dello Spirito Santo. Affinché Dio diventi vostro Padre e Gesù e lo Spirito Santo diventino vostri, dovete farvi carico della situazione di ansia in cui si trovano e diventare il campione a cui è affidata la missione del Cielo.

Dovete farli sentire rassicurati. Già è difficile sopportare il carico di nostro fratello e alleviare le sue preoccupazioni. Quanto più difficile è sopportare i carichi di Dio?

Tuttavia, il Cielo ha sperato in tali campioni affinché si stabilissero sulla terra, e Gesù e lo Spirito Santo hanno aspettato. Tutte le cose create speravano in questo. Pertanto, ovunque ci siano due di questi campioni che uniscono i loro cuori nella preghiera, Dio non può che essere presente. Più sono questi campioni, più le persone possono ereditare la grande missione del Cielo. Negli ultimi giorni, diventerà il centro di benedizione per il mondo intero.

In questo tempo di intersezione, gli Ultimi Giorni, dovete tutti diventare i campioni della bontà per sterminare il male e filtrare la bontà, in modo che Satana possa superare la posizione di quello che ha creato il nodo e diventare colui che lo scioglie. Dio può quindi assumere la posizione di creare i legami per porre la fondazione centrale che possa rappresentare la volontà di Dio. Allora, poiché è stato Dio a creare il legame, non c’è nessuno che possa scioglierlo. Inoltre, potete rappresentare l’universo come veri figli e figlie del Cielo per un’eternità senza limiti.

Salva come PDF

^