41° Vero Giorno di Dio

Salva come PDF

1 gennaio 2008 – Museo Cheon Jeong Goon, Corea

Ogni persona che si trova qui è benedetta? Ora, coloro che partecipano agli eventi dei giorni santi devono essere coppie benedette. La cosa più importante è essere una coppia benedetta. Non lo avete ancora realizzato, ma dovete rinascere e continuare. I titoli e le posizioni non significano nulla. La cosa più essenziale è la vostra benedizione.

Le famiglie benedette possono entrare nel Regno dei Cieli. Esse devono essere completamente purificate dal passato. La vostra linea di sangue deve essere pura; solo allora potete entrare nel Regno dei Cieli. Ogni ombra di peccato che ponete, bloccherà immediatamente il vostro sentiero verso il cielo. Il patrimonio mondano che accumulate, in realtà, non viene da Dio. Gli Ambasciatori di Pace devono comprendere questo. Coloro che bevono alcool e fumano non possono entrare. La creazione rigetterà questo tipo di persone, e il cielo potrà sputare su di loro. Le persone che entreranno nel Regno dei Cieli, devono essere le più pure e meravigliose. Ogni persona che partecipa a questo tipo d’evento, deve manifestare e rappresentare questo tipo di purezza.

Questo anno potrei andare nel mondo spirituale. Quando andrò, voi potrete diventare prede delle bestie di questo mondo. Pyeong Hwa Hoon Gyeong, Cheong Seong Gyeong e il Giuramento delle Famiglie. Dovete essere in grado di creare la pace, non semplicemente vivere in pace. Dovete crearla attraverso le Sante Scritture. Affermare che avete una grande nazione è senza utilità se davanti a Dio ci sono impurità in essa. È arrivato Dio a possedere una patria? Che tipo di persone siete, e cosa fate esattamente?

Dovete oltrepassare la famiglia, per andare nella tribù e nella nazione. Un discendente che proviene da quella tribù o clan può realizzare la missione di Gesù e costituirebbe veramente la realizzazione del desiderio di Dio.

Il genitore cosmico deve essere un’entità sostanziale. Cos’è che dobbiamo fare? Che risposte forniscono le altre religioni? Noi parliamo dell’intelletto, dell’emozione e della volontà. Quale viene per prima? Deve essere l’emozione? Cosa significa la giustizia o la volontà? La filosofia non ha provato a comprendere Dio. In che punto si colloca la religione?

Come potete definire il miracolo di Dio? Cosa vuole Dio? Quello che desidera maggiormente è un’intima relazione con gli esseri umani. I loro cuori devono unirsi insieme. Che cos’è questo angolo? Così come abbiamo la coscienza, abbiamo anche un cuore spirituale. Cosa ha commesso Lucifero? È colui che ha completamente messo questo mondo in confusione. Tante forze malvagie hanno ottenuto potere ed hanno continuato a colpire la bontà. Esse hanno sviluppato un’ideologia o un sistema di pensiero di tipo Caino. Cosa ha fatto Caino? Ha ucciso Abele. Perciò, cosa vuol dire questo? Il figlio maggiore ha colpito quello minore. Voi, Ambasciatori di Pace che siete qui, come avete prosperato? L’avete fatto seguendo Dio?

Potete pensare di essere trattati da me con gran rispetto e amore, ma in realtà nel Regno dei Cieli c’è molta severità. Non potete stare davanti a Dio e ricevere quell’amore se avete fallito nelle vostre responsabilità. Di fronte alla storia, avete realizzato o fallito la vostra responsabilità come famiglie benedette? Ho attraversato gli otto stadi. Per relazionarvi direttamente con Dio, dovete attraversare con successo questi otto stadi. La legge familiare è fondamentale nel Regno dei Cieli. Il Signore del Secondo Avvento, il Salvatore, il Messia deve venire per realizzare la via del Cielo e stabilire la legge familiare.

Prima di completare questa missione, devo stabilire un rappresentante o successore. C’è qualcuno qui che può esserlo? Rev. Kwak? Dr. Bo Hi Pak? Ci sono? No, nessuno è qualificato. La Chiesa d’Unificazione non appartiene a nessun individuo. Perché? È un posto dove le persone possono essere addestrate come guerrieri contro il male; è anche il posto che può salvare le persone e educarle nella via della Vera Famiglia. Gesù è morto prima di completare tutto ciò che intendeva fare. Cosa possiamo dire di me? Non sono ancora morto. Nell’entrare nel nostro movimento, potreste aver valutato i pro e i contro. Ma come potete intraprendere la guerra contro il male dal livello individuale a quello familiare e nazionale? E voi Ambasciatori di Pace? Io parlo sempre, e sempre chiedo agli altri di offrire le testimonianze. Tuttavia, quando le persone danno le testimonianze, parlano solo delle cose buone e mi passano le cose cattive.

Tanti dei preparativi che ho stabilito avevano a che fare con il salvare la nazione. Sono venuto in America per salvarla. Tante cose che ho fatto non sono state comprese. Ho lavorato per salvare le Nazioni Unite e le nazioni. Rev. Kwak, quante nazioni ci sono nelle Nazioni Unite? (192 nelle UN; 194 nelle UN Abele). Non ho mai perso una battaglia importante. Sono ancora forte e pronto a combattere, ma ora sono sofferente. Perché sto dicendo queste cose il primo giorno di un nuovo anno? Io devo realizzare un mondo completamente nuovo. Devo scendere alla sorgente di questo mondo. Siamo venuti dalle ere del Vecchio, Nuovo e Completo Testamento.

Questo giorno è la giornata in cui stiamo costruendo un vessillo di una nuova patria. L’insegnamento cristiano è l’educazione dell’individuo e può perfino essere egoista nei credenti che possono aver cura soltanto della propria salvezza individuale e non di quella della famiglia o degli altri. Inoltre essi spesso rispettano gli antenati, come adorando degli idoli. Questi punti non sono universali. Non ordino alle persone intorno a servirmi e a riverirmi come Vero Genitore. Eleverò la legge celeste, e quella legge giudicherà ogni persona in accordo alle sue realizzazioni. Sono tenace, e sono colui che può intervenire tra il comunismo e la democrazia. Chi è che è intervenuto? Ero io o siete stati voi?

Qual è il tema del mio discorso di questa mattina? Rev. Kwak? (Il motto di questo anno)

Ogni cosa è contenuta in quel motto. Cos’è Cheon Ju? (Cielo e Terra o Cosmo o Universo). Perché devo dare una spiegazione? Rev. Kwak, dalla tu. (Cosmo significa il mondo spirituale e fisico). Significa la nazione nella quale i proprietari e i cittadini del cielo possono vivere in unità con Dio. Cosa significa iscriversi all’Università Sun Moon? Lo sapete o no? Ho detto di andare a registrarsi all’Università Sun Moon. Cosa possiamo dire degli Ambasciatori di Pace? Se avete sentito questo, dovete farlo. Non è la responsabilità di Caino offrire sostegno per gli altri fratelli e sorelle?

Il Nord e il Sud America devono essere uniti. Abbiamo tenuto la conferenza in dicembre per iniziare questo processo. Ho vissuto questo tipo di vita. Davanti al Cielo, dobbiamo vivere una vita corretta. Rev. Hwang? E se oggi cancelliamo tutte le nomine di Ambasciatori di Pace e dissolviamo la Chiesa di Unificazione? Cosa succederebbe?

Sono stati necessari 4.000 anni per portare Gesù sulla terra. Ora sono passati 2.000 anni e Gesù deve ritornare. Tanti cristiani credono che tornerà sulle nuvole. Parliamo di Gesù e dei santi. Stiamo praticando delle truffe? Ho combattuto nel mondo spirituale ed ho vinto l’approvazione di Gesù e di tutti i santi. Questa è una realtà che il mondo un giorno capirà.

C’è un conflitto in corso tra le due aree della Corea. In realtà sembra che il conflitto si manifesta nel nostro movimento. Quando sono stato in America, non ho proclamato che ero il Signore del Secondo Avvento. Tanti cristiani hanno avuto delle rivelazioni e sentito che devono testimoniare o sarebbero diventati malati. Essi hanno testimoniato e sono voluti diventare miei discepoli.

Non sapete quante difficoltà interiori ho dovuto attraversare nei miei 88 anni. Ho lottato così tanto! Ora le persone che ci si sono opposte si sono unite a noi, oppure si sono nascoste in vergogna.

Chi è colui che ha proclamato l’Anno Giubilare del Cheon Il Guk? Yang Chang Shik, cos’è l’Anno Giubilare? Proviene dalla Bibbia? (Sì. È stato quando Dio ha perdonato le persone dopo 7 periodi di 7 anni, 49 anni. Il 50° anno è stato quando Dio ha perdonato tutti i peccati e i debiti passati.)

Dopo essere andato in America, cosa ho fatto? Ho ricevuto circa 1.400 proclamazioni ed onorificenze da tutti gli stati, dai governatori e dai presidenti. Sapete cos’è il Vero Giorno di Dio? Conoscete cosa sono queste Feste Sante? Se qualche Ambasciatore di Pace stava andando nella strada sbagliata, ho cercato di rettificare il suo cammino verso il Cielo. Perfino se gli Ambasciatori di Pace non possono capire il mondo spirituale, possono guadagnare la fede dalle relazioni con i membri del Movimento di Unificazione.

Se avete commesso qualcosa di sbagliato, non dovrei rimproverarvi e rettificare la situazione? Sodoma e Gomorra potevano essere risparmiate, se là ci fossero state solo cinque persone giuste. Dovete essere seri riguardo ai miei avvertimenti d’oggi, e dovete cambiare le vostre vie in quelle del Cielo.

Perché sono stato in America per 34 anni? Per stabilire uno standard nel Cielo per la 1° e la 2° Israele. Senza quella vittoria e senza lo stabilirsi della 1° e 2° Israele in quella maniera, non avrei potuto completare il lavoro in Corea. Dovete essere in grado di andare nella vostra città natale ed essere un rappresentante del Cielo e dei Veri Genitori con autorità e potere.

Ora farò avanzare la Madre e posso stabilire ognuno dei miei figli a diventare leader della chiesa. Essi sono pienamente capaci di realizzare le responsabilità. Cosa possiamo dire dei Veri Figli seduti qui? Qual è la vostra relazione con me? Mi chiamate Padre, non è vero? Potrei nominarvi presidenti, ma non è quello che desidero. Voglio che diventiate antenati e che stabiliate veramente la strada del Cielo. Dovete vivere puramente, così come vi ho istruito. Non pensiate di essere intelligenti. Le mogli di Hyun Jin, Kook Jin e Hyung Jin Nim devono unirsi insieme. Dovete ereditare la posizione di re, regina o presidente che può far sì che la tradizione di Dio possa crescere per sempre in una nazione. Spero che possiate diventare questo tipo di persona. Non preoccupatevi di essere scelti come leaders delle Nazioni Unite Abele o di una nazione. Ogni cosa è stata preparata da Dio per voi.

Dovete essere in grado di salvare quelle persone che sono nella strada per l’inferno. I Veri Genitori vi hanno affidato questo incarico e questa promessa. Quando ritornate nelle vostre nazioni, vi verrà chiesto cosa avete ricevuto dal Vero Giorno di Dio. Dovete essere in grado di far risplendere la vostra luce davanti al Cielo. Dovete essere capaci di portare questo messaggio, così come espresso nel Cheong Seong Gyeong, fuori alle famiglie del mondo.

Qual è il significato del motto “Mansei per gli Anni Giubilari Ssang Hab del 7° e 8° anno del Cheon Il Guk della Federazione della Pace universale”? Ciò significa che l’Anno Giubilare è stato esteso al 8° Anno del Cheon Il Guk. Con la vittoria del 2008, possiamo realizzare il 2009 e il 2010. Ho completato ogni cosa necessaria per la realizzazione del Cheon Il Guk.

Hoon Mo Nim, tu e tuo marito dovete lavorare con il Rev. Hwang e sua moglie e anche con il Dr. Bong Tae Kim e sua moglie nella zona di Yeosu per completare là il progetto. Se queste tre famiglie si uniscono, allora la tradizione della Chiesa di Unificazione sarà preservata.

Da ora in poi, dovete esaminare tutte le persone che vengono al Palazzo. Esse devono offrire una donazione speciale per venire qua. Se fate ciò, i vostri discendenti potranno vivere bene. Dovete vivere puramente, sostenendo la via del Principio. Dovete diventare delle persone che possono attivarsi. Da ora in poi, non chiedetemi soldi. Questi fondi devono essere accumulati per il bene del futuro e del mondo. Voi, persone giovani, dovete ricordarvi questo.

Rev. Hwang, ti ho detto come agire, giusto? Dobbiamo essere famiglie centrate e che costruiscono per il bene del futuro. I genitori devono prendersi buona cura dei loro figli. I membri della Chiesa d’Unificazione devono essere in grado di seguire la tradizione dei Genitori. Sono stato serio oggi con voi affinché possiate saltare e volare nel futuro.

Qui c’è Rev. Hur Yang. È stato un missionario per tanti anni. Ho guardato a lui come un solitario missionario e in tutto questo tempo non gli ho mai chiesto di cantare una canzone. Ora gli chiederò di cantare.

(Il Padre ci ha fatto cantare e danzare con Rev. Hur.)

Quindi il Padre ha chiesto a Dae Mo Nim di testimoniare:

Raramente sono stata chiamata a dare un report o una testimonianza, perciò credo che questo deve essere un momento importante. Ci sono 120 bilioni di buoni antenati nel mondo spirituale. A causa della caduta, non abbiamo potuto vivere con fede, amore ed obbedienza assoluta. Nel mondo spirituale, il male sarà trasformato totalmente in bontà a partire dal marzo 2008. In passato, le persone che erano malvagie potevano prosperare. Ora è venuto il tempo in cui le persone buone che vivono in accordo ai Principi prospereranno. Questo sarà il luogo in cui possiamo vedere la bontà prosperare e crescere. Vedremo che coloro che hanno vissuto una vita senza principi saranno afflitti sempre di più con malattie e problemi. Dal marzo 2008, coloro che vivono una vita buona non saranno angosciati da queste circostanze. Lo scopo di creazione di Dio è di sentire gioia e felicità. Nella storia passata, da Caino e Abele, da Mosè e Giacobbe, la provvidenza spesso è terminata in fallimenti. Il Padre ha amato il lato Caino completamente; attraverso ciò, ha potuto restaurare la storia, benedirci, e perdonare il peccato originale.

Questo è il tempo in cui gli spiriti buoni e gli antenati possono venire e sostenere la provvidenza di Dio. In questo contesto, dobbiamo lavorare duramente e stabilire un mondo di pace e di gioia nelle nostre vite. È un tempo in cui le forze del bene e del male ci stanno osservando attentamente. I buoni antenati ci supplicano di usare i nostri corpi per realizzare la provvidenza di Dio. Il Padre sempre mette enfasi che dobbiamo avere fede, amore ed obbedienza assoluta. Ora il Padre avrà 89 anni. Realizziamo tutte le condizioni che sono necessarie per ricambiare totalmente e realizzare per i Veri Genitori tutto ciò che Dio desidera.

Il Padre: Dobbiamo riuscire a far ciò, affinché non ci sia nessuna singola persona sulla terra che non abbia ricevuto la Benedizione. Questa è la condizione migliore che potete stabilire. Rev. Hwang, vieni a spiegare quello che ti ho insegnato.

Rev. Hwang: Il numero 7 rappresenta il Sabbath (Sabato ebraico). 7 gruppi di 7 anni ottengono 49 anni. Nel 50° anno, Dio darà il perdono. Di sabato, gli schiavi potevano riposare ed essere protetti. Tuttavia, il Giubileo non è un tempo di protezione degli schiavi, ma della loro liberazione totale. La cosa più sorprendente è che i Veri Genitori hanno potuto estendere quest’Anno Giubilare al 8° anno.

Qui ci sono 7.000 persone. Ne sceglieremo 3.600, poi 360, quindi 72, dopo 12 per incarichi speciali.

Lo stabilirsi dei Veri Genitori nel 1960 è stata la più grande realizzazione di tutta la storia umana. Non c’erano i Veri Genitori prima. Il successivo gran momento è stato quando il Padre ha stabilito le quattro feste provvidenziali. Quindi il momento critico è stato l’Incoronazione della Regalità di Dio. Quindi il corso di 12 anni dal 2001 al 2012. Nei primi 4 anni, il Padre ha stabilito la Regalità. Nei secondi 4 anni, il Padre ha stabilito le Nazioni Unite Abele. Il Padre ha stabilito le tribù centrali; quindi a sorte voi estrarrete la vostra tribù.

Stiamo strutturando un’organizzazione di un nuovo mondo per il Cielo e la Terra. Stiamo entrando nel tempo delle fasi finali della vita del Padre. Il periodo dopo l’88° anno è il tempo della revisione delle vittorie della vita e della loro trasmissione alle generazioni future. Nel suo 88° compleanno, il Padre ha proclamato che stava stabilendo un nuovo inizio nella vita. Quindi ha costituito le Nazioni Unite Abele e stabilito la fondazione per il Regno della Pace in 194 nazioni.

Salva come PDF

^