40° Vero Giorno di Dio

Salva come PDF

1 gennaio 2007 – Museo Cheon Jeong Goon, Corea

Dove sono le radici? Nel nostro viso abbiamo 7 aperture. Guardate alle vostre mani sinistra e destra: ci sono 10 dita. Dopo la caduta, tutto è stato separato. Perfino il numero 10 è stato invaso da satana. Dobbiamo tutti ritornare all’undicesimo giorno. Questo è il punto del nuovo inizio. Un individuo deve essere in grado di stabilirsi in un posto. Dovete essere in grado di reclamare tutte le direzioni, il nord e il sud, l’est e l’ovest, tutti i 90° in ogni direzione fino a che è formata una sfera. Questa è una realtà verticale; tutto deve ruotare. I vostri occhi, naso e bocca non possono seguire la loro propria direzione; devono muoversi insieme, centrati sulla sfera della vostra testa. Non potete muovervi indipendentemente, come parte della sfera. Ma, centrati sull’asse centrale, potete far sì che tutte le parti si muovano come una. Io sono un corpo individuale di verità, e ho superato lo standard. Se ruotate e vi girate, vi distribuite su livelli diversi o vi muovete tutti come un corpo unificato?

Non potete relazionarvi con me con le vostre cattive abitudini. Se lo fate, devo negare chi sono, perché sarebbe come se abbia fallito di ricrearvi. Perciò non posso relazionarmi. Dovete assumervi la responsabilità di eliminare le cattive abitudini. Ho aperto una strada per voi. Dovete muovervi con il numero 10 e creare un nuovo inizio.

Se siete un insegnante nella nostra scuola, dovete conoscere lo scopo interiore ed esteriore della scuola. Se qualcosa va male, dovete prendervi la responsabilità collettivamente. Perfino se non avete un ruolo centrale, dovete assumervi la responsabilità. Tuttavia, la maggior parte delle persone non hanno il coraggio di farlo.

Rev. Kwak, quando eri un giovane studente, i tuoi occhi luccicavano spesso. Ora sembri mezzo morto (Il Padre sta sorridendo. Ognuno sorride, incluso il Rev. Kwak.) Cosa possiamo dire degli Ambasciatori di Pace? Sono pronti a prendere posizione veramente con la stessa convinzione come unificazionisti e prendere responsabilità collettiva per realizzare l’ideale di Dio?

Come potete lavorare affinché la persona che verrà dopo di voi abbia un sentiero facile? Quale tipo di leader prova a distruggere i suoi seguaci? Se improvvisamente il partito di opposizione aumenta in numero, cosa pensa il partito in carica? Dovete prima offrire le cose alla nazione piuttosto che alla vostra famiglia.

Alla Madre non piace quando oltrepasso il tempo del discorso prefissato, ma ai membri piace. Persino se parlo per l’intero giorno, sarà buono…

Mio nonno è stato via di casa per 32 anni, ma alla fine è ritornato per incontrarmi. A me lui piace tanto. Lui era di statura alta e di corporatura snella. Mi ha insegnato gli ideali del confucianesimo; parlava dell’invasione del Giappone. Ha passato due anni e otto mesi in prigione, come me. È stato incompreso e trattato come un criminale, ma era innocente. Era una persona fiera, come un ministro. Conosco tante delle cose che ha orchestrato per l’indipendenza coreana. La sua sentenza è stata sospesa, ma, per restare in libertà, doveva abbandonare la sua città natale.

Le persone non criticano e calunniano il fondatore? Le persone che non mi conoscono a volte criticano perché ci sono quelli che nel mondo spirituale le influenzano in questa maniera. Dobbiamo avanzare per capire come lavora il mondo spirituale. Tante persone che ho amato sono state portate via dal mondo spirituale. Quindi esse ritornano e mi chiedono qualcosa.

Prenderei coloro che erano più influenti e anziane. Perfino se fossero perse tre generazioni, amereste Dio? Non è stato ancora annunciato il tempo della celebrazione, perché noi stiamo ancora costruendo. Tutto quello che ha costruito il falso genitore, deve essere capovolto. È trascorsa una generazione. Gesù ha iniziato il suo ministero pubblico all’età di 28 anni ed è stato crocifisso all’età di 33 anni. Il suo corso di 7 anni è stato spezzato.

Ora è il tempo del numero 10. Il 5 maggio 2004 ho spiegato sul significato del Sang Hab Shib Seung Il ed ho osservato il primo Ahn Shi Il. Abbiamo imparato che tutti noi dobbiamo diventare uniti. Quando le vostre due mani si uniscono, le vostre 10 dita diventano come un’unità.

Tra tutti gli animali che Dio ha creato – i leoni, le tigri e tutti i pesci d’acqua salata e dolce, tutti gli animali – ci sono quelli ai quali non piace il loro padrone? Nel Giardino dell’Eden ogni cosa doveva armonizzarsi insieme centrata sulla vita di Dio. Adamo chiedeva: “C’è un maschio, ma dov’è la femmina?” Adamo chiedeva ad Eva: “Ami me più dell’Arcangelo?” Eva gli disse di sì, e Dio era liberato. Adamo aveva fiducia nella sua risposta e non ha preso delle misure di sicurezza. Ora possiamo prendere delle misure di sicurezza.

La Madre era preoccupata che avremmo fatto tardi perché questa mattina stavo leggendo il discorso n. 9 e n. 10. Quando la Madre era impegnata nel Tour Mondiale, ho impiegato molto tempo a leggere da solo. La Madre ha partorito 13 figli; qualcuno mi ha accusato di avere troppi figli. La Madre è grande. Ha sacrificato tanto per avere tutti questi figli e prendersi cura di loro.

La Universal Peace Federation è un corpo soggettivo del Movimento di Unificazione. È l’unità collettiva di tutti i corpi individuali di verità che hanno orgoglio di sé stessi. Coloro che spesso si vantano hanno un contenuto povero. Coloro che vivono una vita maggiormente pubblica possono essere elevati più in alto. Dio vorrebbe vedere le persone che non si glorificano tanto.

Cheon Ju Pyeong Hwa deve avere il contenuto e l’ideale realizzato. Deve avere questo contenuto. Ecco come va il cuore. Una persona meravigliosa che ha delle mancanze nella sua mente, cuore o contenuto, manca di valore. Lo stesso è vero con il Cheon Il Guk. Senza il contenuto dell’ideale, esso non ha alcun valore.

Qual è il centro, l’unificazione o la pace? Il centro è verticale od orizzontale? Dio, come origine, è stabilito come il centro dell’universo. Non c’è mondo senza un soggetto o un oggetto; neanche libertà. Nell’occidente, senza Dio, soggetto e l’oggetto non ci sarebbe libertà.

“Sig.ra Kang, tuo marito ha vissuto 1.652 anni fa. Per quanto tempo sei stata sposata? Dopo 1.600 anni lui ha trovato la sua meravigliosa moglie. Come ti senti, Sig.ra Kang? Hai esperienze con lui durante i pasti e le conversazioni? “(Si!!)” È lei coreana? Lei è una cittadina del Cheon Il Guk. Gli antenati che sono tutti uniti vivono nel Cheon Il Guk. La Sig.ra Kang si è unita al movimento il 10 maggio 1952.

Tante persone sono entrate ed uscite nella chiesa di Unificazione. Tanti truffatori e persone strane sono venute ed andate via. Cosa farete quando me ne sarò andato nel mondo spirituale? Ho quasi 88 anni. Abbiamo superato i nostri limiti. L’insegnamento che abbiamo è vero, e le nostre esperienze non potranno mai essere portate via. Cosa accadrà quando me ne sarò andato?

Dobbiamo creare una gran rivoluzione per dare origine a questa transizione storica. Cosa dovrete fare quando non ci sarò più? Dovete sapere che c’è una patria e un palazzo che è la patria di Dio. Perfino se dovrò abbandonarvi, dobbiamo essere in grado di creare e lasciare questo tipo di patria. I bilioni di spiriti nel mondo spirituale sono pronti ad aiutarci. Questo è il tipo di brevetto che possiedo. Ho l’autorità di perdonare. Il tempo della testimonianza individuale è finito. Dobbiamo testimoniare ad intere famiglie e a gruppi.

Questa è un’opportunità di stabilire un nuovo inizio. Non dovrei lasciare dietro di me un testamento? Siccome Dio è vivo, capiterà una grande rivoluzione. Lui ha creato il sistema solare. La mente scioccata è il sistema solare! Ecco come Dio può liberamente dominare e creare. Questo è il Dio che può muovere il grande universo. Ho corso così velocemente per essere insieme a Dio ed essere allineato a Lui. Ci sarà una pace che può permeare ogni angolo del cosmo e connettersi con il Cheon Il Guk.

Ho solo 6 anni di tempo prima del 13 gennaio 2013. Se impartisco l’ordine, sarete in grado di muovere le persone che sono sotto di voi? Ci sarà una gran migrazione. Questo non è semplicemente un sogno; questo può capitare in realtà. Può un uccello che deve migrare portare con sé tante cose? No. Voi stessi non dovete avere cose che vi sono d’impiccio; dovete essere in grado di emigrare. Se volete dare ogni cosa alla vostra famiglia, dovete salvare e stabilire la Cheon Il Guk. Anche se avessi trilioni di dollari, li userei tutti per il Cheon Il Guk. Voi mi avete seguito fino ad ora, ma voglio enfatizzare che dovete personalmente seguire Dio e cercare la Patria di Dio. Questo sentiero condurrà alla patria di Dio. Porterà al completamento del Cielo. Allora Dio riverserà di benedizioni la vostra famiglia e i vostri discendenti.

Marciamo in avanti centrati sulla sovranità di Dio, perfino quando non sarò più qui. Il 13 gennaio 2013 sarà il giorno in cui Gesù si ergerà come un partner soggettivo. Questo è il tempo di perfezionare sé stessi e vivere con gioia e diventare cittadini del Regno di Dio e realizzare la Sua volontà in terra e in cielo!

Salva come PDF

^