Vittoriosi nel Regno dell’Ambiente Storico e Provvidenziale

Salva come PDF

16 agosto 1970

Permettici per favore di essere vittoriosi nel Regno dell’Ambiente Storico e Provvidenziale

Padre! Sappiamo che nessuno può fermare lo scorrere di questo mondo che sta correndo avanti. Adesso ci rendiamo conto che la fine del mondo si sta avvicinando. La fine del mondo comunista è già stata annunciata. La fine del mondo democratico è già stata annunciata. Ed in mezzo alla fine, di questo mondo, noi dobbiamo apparire sia nel Cielo che nella terra come un nuovo movimento che trasmette le nuove direttive dove Tu sei capace di riposarTi comodamente. Dobbiamo pensare che se non lo facciamo, il Cielo e la terra non potranno essere liberati per l’eternità, e se non arrechiamo un aiuto non potremo che sentirci accusati con lamento, dolore e sconforto.

Adesso dobbiamo ancora una volta trovare nostro Padre, che abbiamo perduto. Ritornando ancora una volta sui nostri passi dobbiamo tornare a Te, e riportarTi tutte le condizioni di materialismo e tutti i sistemi di pensiero dell’umanesimo e del secolarismo. Al fine di poter fare questo, dobbiamo conoscerTi, Padre nostro, che sei il soggetto del potere magnificente. Dobbiamo chiaramente conoscerTi perché sei il centro dell’infinito valore. Sappiamo che la questione è quanto vicino Tu sei con i Tuoi figli mentre viviamo nel giorno presente la nostra vita quotidiana momento dopo momento, incentrati solo su noi stessi. Per favore permettici di essere capaci di fare nostro il potere ed il valore che sono capaci di superare le difficoltà in questo Regno di Ambiente Storico, che richiede una seconda e una terza liberazione.

Padre! I membri della Chiesa dell’Unificazione devono ora chiaramente sapere che Tu esisti. Devono sapere attraverso le loro sensazioni nella loro vita quotidiana e devono esserne coscienti attraverso le loro azioni in ognuna delle loro cellule del corpo. Allora, tutti noi pregheremo nel nome del nostro più alto e prezioso Padre e Ti ascolteremo e dal momento che dobbiamo diventare figli e figlie santi capaci di versare sangue e sudore per la salvezza, per favore permetti che tutto questo avvenga, Padre.

Se Tu sei in movimento, anche noi dobbiamo esserlo e se Tu sei tranquillo, anche noi dobbiamo esserlo. Se sei felice, anche noi dobbiamo essere felici, e se Tu ti disperi anche noi dobbiamo disperarci e dobbiamo diventare figli e figlie che si disperano assieme a Te.

Per favore facci andare avanti con una attitudine vigorosa e fiera come figli e figlie di speranza che attraversano la nazione di pace e il Regno dei Cieli di Pace. Profondamente sperando che Tu ci possa permettere di diventare le truppe scelte del Cielo e gli eroi del Cielo. Umilmente preghiamo tutte queste cose nel santo nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^