Tuoi Figli di Giustizia e di Pietà filiale

Salva come PDF

8 marzo 1970

Per favore benedici i Tuoi Figli di Giustizia e di Pietà filiale

Padre! Per favore vieni nel cuore dei Tuoi figli che si stanno incontrando qui. Non abbiamo noi la fondazione di cuore sincero che è capace di onorarTi? Hai forse quei figli che Ti donano quel tipo di devozione e che Ti ascoltano nel Tuo reale significato delle parole? Per favore abbraccia loro nel Regno della Grazia della Benedizione, con un amore infinito, una grazia infinita, una compassione e un perdono infiniti. Noi profondamente speriamo e desideriamo, Padre, che Tu ci benedica nell’essere capaci di sentire infinitamente il Tuo sublime e prezioso cuore d’amore.

In questo momento hai dei guerrieri che cercano di avere le armi necessarie per la battaglia e che investono loro stessi totalmente come guerrieri che si buttano e corrono sul terreno di battaglia per la salvezza della Tua Volontà che è rimasta incompiuta? Padre, per favore proteggili, e noi profondamente speriamo che Tu li benedica come rappresentanti che possano proteggere la nazione ed il mondo.

Hai forse dei figli e delle figlie che prendono la posizione di santi che offrono sacrifici per la salvezza di molte persone al Tuo altare santo? Hai dei figli e delle figlie che offrono devozione mentre gli altri stanno dormendo e che vanno per un corso di sofferenza mentre gli altri si stanno divertendo, e che sanno che devono andare in quella strada, anche se è una strada di sofferenza, e che incorrono in tutti i tipi di sofferenze dei quali gli altri ignorano l’esistenza con il solo fine di porre la fondazione per il Tuo altare? Padre, per favore benedicili.

Per favore fa in modo che si rendano conto che rappresentano le radici del mondo, e che il mondo sta vivendo ricevendo influenza da queste radici. Per favore dona loro il cuore con il quale possono esserTi grati anche se gli altri non li riconoscono. Noi profondamente speriamo che Tu ci permetterai di diventare figli e figlie capaci di ascoltarTi, Padre, con cuore grato anche se gli altri non lo riconoscono e che sanno che non potranno diventare uno con il Tuo cuore a meno che non vadano attraverso questo tipo di destino. Umilmente Ti preghiamo tutte queste cose nel nome dei Veri Genitori.

Amen.

Salva come PDF

^