Troviamo il Nostro Vero Io

Salva come PDF

25 agosto 2001

Caro, amato Padre, è il 25 agosto 2001, il quinto anniversario della celebrazione del Chil Pal (7.8) Jeol. Abbiamo creato questa festa nel mio settantasettesimo compleanno, alle sette, sette minuti e sette secondi del 7 luglio 1997 [calendario lunare] con la sincera speranza di concludere la provvidenza collegata al numero sette e, incentrati sui Veri Genitori, abbattere tutte le barriere che bloccano l’Ideale della Creazione.

L’uomo cadde al livello del numero sei e non poté salire al numero sette, il Sabato cosmico. Siamo veramente grati per il fatto che il Padre Celeste ci ha concesso di proclamare il Sabato Cosmico per i Genitori del Cielo e della Terra nel Chil Pal Jeol, che è imperniato sulla perfezione del numero sette. Nel corso della storia l'umanità ha sperimentato così tante colline e valli di sofferenza. Così tante persone di fede e di coscienza hanno versato sangue come offerte sacrificate sull’altare dell’indennizzo per gli individui, le famiglie, le tribù, i popoli, le nazioni e il mondo lungo l’Era dell’Antico Testamento in cui erano sacrificate tutte le cose, l’Era del Nuovo Testamento in cui era sacrificato il Figlio e l’Era del Nuovo Testamento in cui sono sacrificati i Genitori. Dopo esserci aperti un varco nella storia di risentimento del mondo satanico, abbiamo potuto stabilire il numero otto sulla fondazione della Provvidenza per la perfezione del numero sette, che è il Chil Pal Jeol. Siamo veramente grati al Padre Celeste per averci permesso di avere un giorno così significativo indicandoci che tutti possiamo vivere in un nuovo mondo di perfezione provvidenziale.

Lungo la storia numerosi fondatori di religioni e uomini di coscienza si sono sacrificati per le giuste cause della lealtà e della pietà filiale. Dovremmo tutti pagare i nostri debiti a quei santi e saggi che hanno fatto tremendi sacrifici persino a rischio della loro vita. Siamo veramente grati a Te, Padre, perché abbracci tutta l’umanità attraverso il Chil Pal Jeol, con le Benedizioni della nuova liberazione a partire dalle Benedizioni dei 3.6 e 36 milioni di coppie fino alla Benedizione dei 360 milioni di coppie, sulla terrà così come in Cielo. Ti siamo davvero grati perché ci permetti di essere i pionieri del corso più importante, che ha come centro le famiglie benedette, all’alba della liberazione del mondo celeste, sulla fondazione dei santi unificati nel Regno dell’amore di Dio. La grazia della Benedizione perduta nella famiglia di Adamo può essere ristabilita nel mondo fisico. Questo è stato possibile perché tutti gli antenati dal lato Caino nel mondo spirituale sono stati portati nel Regno della Benedizione dopo che Tu sei intervenuto per stabilire la direzione esemplare nel mondo spirituale. Nello stesso tempo, Ti siamo grati per aver fatto venire questa Era cosmica di grazia, in cui possiamo ricevere i meriti dell’era e che perfezionerà una direzione principale estendendosi dall’individuo all’intero cosmo. Siamo veramente grati per averci concesso di accogliere l’Era in cui possiamo dichiarare la Liberazione dell’Unificazione Cosmica, il 13 gennaio 2001 di questo anno con la Cerimonia dell’Incoronazione della Regalità di Dio, e per averci permesso, attraverso il lavoro della trascendenza, onnipresenza, assoluta autorità e onnipotenza di Dio, con al centro il Suo amore che dona la vita, di superare tutti gli ostacoli nel mondo malvagio in modo da creare un ambiente che porta a diventare padroni e re liberi e indipendenti per servire i Genitori del Cielo e della Terra a livello famigliare, nazionale e mondiale.

Siamo anche tanto grati perché hai permesso a questi giovani membri del movimento dell’Unificazione di essere educati per quattordici giorni in un workshop speciale nell’isola di Cheju. Focalizzandoci sulla Tua Volontà dovremmo risolvere tutte le domande apparentemente insolubili dell’umanità che si sono accumulate nel corso della storia. Siamo grati perché hai stabilito la fondazione famigliare per noi per essere i Tuoi figli liberi e originali che possono ereditare la Tua proprietà vittoriosa. Queste fondazioni famigliari si espanderanno e diventeranno fondazioni tribali, nazionali e cosmiche. Preghiamo sinceramente e Ti chiediamo di concedere alle nostre famiglie benedette di ereditare realmente la Sovranità Celeste e di essere riconosciute come il Popolo di Dio per poter ereditare il Tuo lignaggio diretto. Per favore, concedici di ereditare la nostra giusta proprietà su tutte le cose create attraverso il Tuo amore, di essere i loro amorevoli proprietari davanti all’intero universo in questo punto cruciale della storia. Per favore benedici tutta la terra - gli individui, le famiglie, le tribù, i popoli e le nazioni - affinché siano l’onorabile centro del cosmo.

Siamo molto grati per questo giorno di festa. Accoglieremo tutto ciò che è successo con la più grande gioia nel nostro cuore, ogni singolo giorno. Offriamo questa vittoria a Te con la speranza di passare nel mondo in cui serviremo Te, Padre, come i Tuoi veri guardiani. In questo giorno di celebrazione, per favore concedi una maestosa Benedizione Celeste a tutte le persone sulla terra così come nel mondo spirituale. Preghiamo sinceramente di poter diventare da ora gli individui, le famiglie, le nazioni e un intero cosmo di amore assoluto, avanzando unicamente per la vittoria divina, per la vittoria e la vittoria per sempre!

Prego tutto questo nel nome dei Veri Genitori.

Amen!

Salva come PDF

^