Privacy Policy

Ti prego, permettici di eliminare la radice del male e di intraprendere un nuovo cammino

Salva come PDF

2 marzo 1958

Padre!

Ti prego, aiutaci ad osservare da vicino la nostra mente; Ti prego, aiutaci a osservare il nostro corpo; Ti prego guidaci a diventare figli e figlie la cui mente e il cui corpo siano commossi fino alle lacrime grazie al Tuo cuore.

Sappiamo che tutti i santi del cielo, quando hanno accettato e seguito la volontà della Tua provvidenza, hanno provato vergogna e non hanno potuto alzare il capo davanti a Te, perché erano consapevoli di essere discendenti della Caduta Umana. Noi che siamo sulla terra abbiamo chinato il capo davanti a Te e, poiché dobbiamo fare uno sforzo per ereditare la mente del Nostro Padre, speriamo e desideriamo ardentemente che Tu, amato Padre, permetta che l’orgoglio sia rimosso dalla nostra mente e che Tu, amato Padre, permetta ai nostri corpi di non essere mai sleali nei Tuoi confronti.

Avvicinandoci sempre più a Te, Padre, non possiamo fare altro che chinare il capo e sentire di non poter fare a meno di confessare, di nostra spontanea volontà, la realtà dei nostri peccati. Permettici di avere cuori sinceri, capaci di ammettere da soli di essere peccatori, di aspettare il tocco del Tuo amore misericordioso e di desiderare di raggiungere a capo chino il Tuo cuore.

E se nel caso, rimanesse ancora qualche traccia della nera oscurità del peccato, o Padre, chiediamo e desideriamo ardentemente che Tu la rimuova.

E poi, per favore, fai sì che possiamo andare avanti, pionieri di un nuovo cammino, seguendo i comandi che ci hai dato in questo tempo. Speriamo e desideriamo ardentemente, amato Padre, che Tu ci permetta di possedere la orza originale del Cielo che è in grado di compiere nuove azioni e di ricevere nuova forza.

Padre, se abbiamo delle teorie nostre, della conoscenza, delle ideologie, delle affermazioni o dei concetti, permettici di dimenticarli tutti e di diventare come bambini che desiderano solo Te. E concedici di poter offrire silenziosamente sull’altare tutto ciò che la nostra mente e il nostro corpo hanno.

Inoltre speriamo vivamente che Tu plasmi ciascuno di noi e ci ricrei ancora una volta attraverso le Tue nuove parole. Speriamo e desideriamo vivamente che Tu permetta che qui si manifesti la Tua diretta opera di ri-creazione nella quale possiamo essere nell’abbraccio nel Tuo amore.

Speriamo e desideriamo ardentemente che Tu ci permetta di diventare Tuoi veri figli e figlie, capaci di restituirTi gioia e gloria e di alleviare così la Tua preoccupazione.

Chiediamo umilmente in preghiera tutte queste cose nel nome del Signore.

Amen.

Salva come PDF

^